PDA

View Full Version : A voi cos'è che dà più fastidio sul luogo di lavoro?

Tuono_Blu
04-10-2005, 10:58
Come da titolo :D

In primis i colleghi! Troppo lecchini e poi non si fanno mai i c@z loro!

v10_star
04-10-2005, 10:59
alzarsi alla mattina

-kurgan-
04-10-2005, 11:00
la gente che mi cammina alle spalle.. infatti negli open space mi trovo malissimo.

RiccardoS
04-10-2005, 11:07
alzarsi alla mattina

quotone! :D :muro:

Fil9998
04-10-2005, 11:07
aria viziata, chiacchericcio e parlottamento continuo ... tutti che fanno asherlock holmes dei cazzi altrui.

tizio sparla con caio di sempronio
tizio sparla con sempronio di caio
caio e sepronio sparlano di tizio

concentrazione di squilli di telefonini e gente che ti mette il suo telefonino a 30 cm da te ....

io il mio lo tengo spento sia per non rompere le balle sia per l'inquinamento elettromagnetico.

le donne che son freddolose chissà perchè sia d'estate che d'inverno vengono
vestite quasi nude solo per farsi "vedere", ma tanto non te la calano e se lo fanno sei fregato perchè ne sparlano.
In compenso d'estate esigono i 16 gradi ambientali e d'inverno i 25.

basta o continuo ???

la macchinetta del caffè mi frega i soldi
il caffè è "bevanda al gusto di caffè"
perchè nella macchinetta non cè oltre a "zucchero extra" il tasto "corretto grappa/whisky/etc" ???

le donne possono avere i 4/5 degli armadietti dei maschi ...

il posto è semplicemente lurido. Ci son talmente tante macchine e cavi che
l'elettromagnetismo lo tagli a fatte ... l'ASL si rifuta di venire a "misurare" sia questo sia la sporcizia, sia la qualità dell'aria (ergo qualcuno sponsorizza)
Perchè non posso lavorare ascoltando MP3 invece delle cazzate dei miei colleghi ???

perchè chi fuma si lamenta se sente odore di caramella alla propoli/timo/eucaliptolo ???

PErCHé CAZZO DEVO VENIRE QUI FACENDO UN'ORA DI TRAGITTO ANDATA E UNA RITORNO se posso lavorare 3 giorni su cinque da casa con metodi miei che ci metto 1/4 del tempo a fare i lavori che non con i sistemi "aziendali"???

Syd Barrett
04-10-2005, 11:11
alzarsi alla mattina

That's it. :fagiano:

ferste
04-10-2005, 11:12
le colleghe!decerebrate, menefreghiste, con la voglia di fare un belin@ dal mattino alla sera! :mad:

korry78
04-10-2005, 11:14
Certe suonerie insopportabili e a volumi assordanti, che quando squillano ti fanno saltare dalla sedia. :mad:
Per il resto tutto ok.

Fil9998
04-10-2005, 11:15
le colleghe!decerebrate, menefreghiste, con la voglia di fare un belin@ dal mattino alla sera! :mad:
beato te.... le mie son dei geni, dei deus ex machina.... a prescindere, per decreto divino .

samu76
04-10-2005, 11:55
non ho votatao in quanto non vi sarebbe l'opzione (cmq, diciamo colleghi)

io detesto, anche in quanto precario, vedere colleghi di lavoro (o anche di liv sup o inf al mio) che sono di ruolo e che non sanno fare un emerito ca**o... eppure hanno magari "vinto" dei concorsi per poter accedere all'incarico....

in sostanza, mi sta sulle balle vedere degli incompetenti che occupano posti di lavoro che potrebbero andare a persone piu qualificate... o perlomeno, piu intelligenti!

purtroppo, ne vedo continuamente di queste situazioni.... e mi girano assai e mi chiedo se al prox concorso mi valga la pena di dare qualche bustarella in giro!

ferste
04-10-2005, 11:58
beato te.... le mie son dei geni, dei deus ex machina.... a prescindere, per decreto divino .

beh...io ti davo l'interpretazione personale....e sicuramente sbaglio e commetto una Ubris a pensare queste cose:

in realtà sono perfette, precise, intelligenti, con grandi capacità di problem solving, sempre a lavorare instancabilmente anche oltre orario, rivolte esclusivamente al bene dell'azienda, disponibili a risolvere le problematiche altrui, educate e gran fighe!

Ork
04-10-2005, 12:03
niente di tutto ciò :boh:

penso che mi infastidicano gli orari mattutini, svegliarsi è davvero un trauma

Ork
04-10-2005, 12:04
alzarsi alla mattina

ecco allora non sono solo :D

Deppe
04-10-2005, 12:11
PErCHé CAZZO DEVO VENIRE QUI FACENDO UN'ORA DI TRAGITTO ANDATA E UNA RITORNO se posso lavorare 3 giorni su cinque da casa con metodi miei che ci metto 1/4 del tempo a fare i lavori che non con i sistemi "aziendali"???

Come ti stra-mega-quoto.... :muro:

v10_star
04-10-2005, 12:12
anche se mi alzo alle 8 e 30, faccio 6 km in macchina, mi pesa cmq. :ciapet:

quando andavo a scuola mi alzavo ben 45 minuti prima(!!) ma se avevo sonno la prima e la seconda ora dormivo, al lavoro no...

Sono l'unico che non si lamenta dei colleghi?

Dante_Cruciani
04-10-2005, 12:19
i clienti scassabelle :muro:

Lucio Virzì
04-10-2005, 12:34
Le scuregge

Vishnu
04-10-2005, 12:34
i clienti scassabelle :muro:

quoto questo oltre lo svegliarsi presto al mattino! :D

ma soprattutto nn sopporto quei "clienti" ke ti arrivano col sorrisino per la serie "ao so tutto io te sei un pirla" :doh: oppure quelli ke arrivano e fanno

vorrei comprare quest'auto...xò la mia vale di +...se te la lascio quanto mi dai in soldi? :rolleyes: :muro:

ps
lavoro in una concessionaria di auto :fagiano:

Lucio Virzì
04-10-2005, 12:37
aria viziata, chiacchericcio e parlottamento continuo ... tutti che fanno asherlock holmes dei cazzi altrui.

concentrazione di squilli di telefonini e gente che ti mette il suo telefonino a 30 cm da te ....

io il mio lo tengo spento sia per non rompere le balle sia per l'inquinamento elettromagnetico.

le donne che son freddolose chissà perchè sia d'estate che d'inverno vengono
vestite quasi nude solo per farsi "vedere", ma tanto non te la calano e se lo fanno sei fregato perchè ne sparlano.
In compenso d'estate esigono i 16 gradi ambientali e d'inverno i 25.

basta o continuo ???

la macchinetta del caffè mi frega i soldi
il caffè è "bevanda al gusto di caffè"
perchè nella macchinetta non cè oltre a "zucchero extra" il tasto "corretto grappa/whisky/etc" ???

le donne possono avere i 4/5 degli armadietti dei maschi ...

il posto è semplicemente lurido. Ci son talmente tante macchine e cavi che
l'elettromagnetismo lo tagli a fatte ... l'ASL si rifuta di venire a "misurare" sia questo sia la sporcizia, sia la qualità dell'aria (ergo qualcuno sponsorizza)
Perchè non posso lavorare ascoltando MP3 invece delle cazzate dei miei colleghi ???

perchè chi fuma si lamenta se sente odore di caramella alla propoli/timo/eucaliptolo ???

Bada! Saremo mica colleghi?!?! :asd:

LuVi

Jaguar64bit
04-10-2005, 12:51
La gente che non si fa mai i fatti propri... io sono uno che dei cazzi degli altri mediamente non frega nulla.

PARSI
04-10-2005, 12:52
...lavorare! :D

ziozetti
04-10-2005, 12:54
I colleghi, la loro radio, il loro fischiettare, canticchiare, parlare a sproposito...

ferste
04-10-2005, 13:07
nessuno che abbia scritto "rientrare dalla pausa pranzo e leggere c@zzate sul forum" :eek: :D

Fil9998
04-10-2005, 13:37
:) :D Bada! Saremo mica colleghi?!?! :asd:

LuVi

credo di no.... ma vedo dai tuoi post sparsi che la "forma mentis" è simile... ergo ... :D :) :D :)

poi.... i compiuteromani son tutti un po' asociali e vedono tutti "i restanti umanoidi" come esseri privi di logica decodificabile o "programmati alla cazzo" ed instabili.

juninho85
04-10-2005, 15:11
Come da titolo :D

In primis i colleghi! Troppo lecchini e poi non si fanno mai i c@z loro!
l'alito dei collegghi dopo la colazione al bar,cosa reciproca peraltro :D

dany84
05-10-2005, 08:38
That's it. :fagiano:

straquoto! :O

Fil9998
05-10-2005, 08:48
l'alito dei collegghi dopo la colazione al bar,cosa reciproca peraltro :D

la brioche con la marmellata di locuste o il paninetto ai bacherozzi effettivamente richiedono quel mezzo chilo di mentos poi ...

comunque già il caffè più eventuale cicca rendono l'alito medio una fogna !!
Altro motivo per auspicare che i colleghi tengan la bocca chiusa!!!

RiccardoS
05-10-2005, 08:55
comunque già il caffè più eventuale cicca rendono l'alito medio una fogna !!
Altro motivo per auspicare che i colleghi tengan la bocca chiusa!!!

marò che schifezz! ogni volta 'na traggedia! e tutti i miei colleghi fumano... ma non si rendono conto che hanno una chiavica nella bocca dopo aver bevuto caffè e fumato cicche? e perchè vengono sempre a parlarmi vicino DOPO! :muro:

Nevermind
05-10-2005, 08:56
Le colleghe con le tette grosse e il bel culo che ti si strusciano addosso :O :D :D

juninho85
05-10-2005, 08:58
Le colleghe con le tette grosse e il bel culo che ti si strusciano addosso :O :D :D
checca?:D

nathanx
05-10-2005, 09:22
Il datore di lavoro.
Sarà per questo che non c'è l'ho? :D

Fil9998
05-10-2005, 09:36

se te la dessero e morta lì sarebbe ok problema è che non la smollano se non con spettegolamento e rovinamento postumo. ....

praticamente è mobbing più molestia sessuale

Fil9998
05-10-2005, 09:44
marò che schifezz! ogni volta 'na traggedia! e tutti i miei colleghi fumano... ma non si rendono conto che hanno una chiavica nella bocca dopo aver bevuto caffè e fumato cicche? e perchè vengono sempre a parlarmi vicino DOPO! :muro:

Io questa la feci veramente qualche anno fa....

ragazzi non "fumiamo" in ufficio che la moquette si impregna da un mese all'atro e pare un letamaio.... poi non fa bene ed è pure contro le leggi....

ragazzi è pieno di moquette.... si incendia tutto (vero!)

ragazzi, fa schifo, lo dico da fumatore, qua dentro è una fogna !!!

Ragazzi, almeno, per rispetto di quei tre colleghi che non fumano, VOGLIAMO RISPETTARE LE LEGGI ????

così per mesi...

un giorno arrivo da casa con la mia bella pipa (fumo la pipa) e tabacco danese ...quello "tranquillo" che sa di vaniglia ... (avrei potuto usare quello che puzza come il sigaro toscano) ... a pausa pranzo son rimasto in ufficio e mi son fatto la mia bella fumatina di 45 minuti....

praticamente c'era la nebbia come a Novembre ... non ci si vedeva da qui due scrivanie più avanti....

Quando son tornati dalla pausa pranzo m'han chiesto se ero impazzito.... :muro: :D :rolleyes: :confused: :muro:
Ho semplicemente ribadito che se loro fumavano quando c'era gente che non fumava, a rigor di logica io potevo fumare quando non c'era nessuno...

ho fatto presente che quello è il tabcco alla vaniglia e che a casa avevo pure i sigari cubani....

Alle volte per far accorgere la gente che hanno una testa ci devi tirar una bastonata sopra.

giovane acero
05-10-2005, 10:03
...lavorare! :D

*

Tuono_Blu
05-10-2005, 10:07
Il datore di lavoro.

Allora sei uno tra i tanti datori [BASTARD INSIDE]? :asd:

Northern Antarctica
05-10-2005, 10:09
A me da fastidio una cosa su tutte: essere fermato nei corridoi da gente per motivi di lavoro. Certe volte non riesco a raggiungere la scrivania prima delle 11.00.

Mi spiego meglio: arrivo la mattina, attraverso il corridoio per recarmi al mio posto e qualcuno che mi vede passare dice "Ah, vieni un attimo qui, dobbiamo rivedere il planning" oppure "Entro mezz'ora c'è da preparare questa relazione urgentissima" oppure "Vieni, che c'è la riunione". Spesso le stesse cose capitano quando sto andando a prendere il caffé o andando al cesso.

Ovviamente si tratta sempre di cose improvvisate al momento. In genere io li faccio parlare e spiegare tutto, poi dico loro: "E se non mi aveste visto passare o se non fossi passato?" :D

La risposta è quasi sempre "Ma è urgente!!!!"

E io da un po' di tempo a questa parte rispondo: "Non esistono cose urgenti. Esistono solo cose organizzate male". Devo dire che il rompimento è diminuito :D :D :D

Kendall
05-10-2005, 10:46
i "clienti" che non hanno nulla da fare e ti si piazzano in ufficio per ore :doh:

Ork
05-10-2005, 10:51
Il datore di lavoro.

beh neanch'io c'è l'ho, infatti non l'ho messo :D

nathanx
05-10-2005, 10:57
Allora sei uno tra i tanti datori [BASTARD INSIDE]? :asd:
No, libero professionista squattrinato! :D

Fil9998
05-10-2005, 11:08
i "clienti" che non hanno nulla da fare e ti si piazzano in ufficio per ore :doh:

soluzione:

offri loro una cicca....
si, ma ce la fumiamo fuori che qui non si può...

vi mettete fuori a fumare la cicca ....vien naturale che a cicca finita tu rientri e lui se ne va ....

avanzo una birra o un pacchetto di cicche

Fil9998
05-10-2005, 11:10

manager e torturatore di te stesso ...

l'evoluzione della specie lavoratore-masochista :D :D

nathanx
05-10-2005, 11:11
manager e torturatore di te stesso ...

l'evoluzione della specie lavoratore-masochista :D :D
Preso in pieno! :muro: :D

massimo78
05-10-2005, 11:44
non sopporto subire pressioni, terrorismo psicologico, mobbing e scarsità di rispetto verso il prossimo quando non ti si chiede "puoi restare un paio d'ore in +?" e ti si coinvolge in riunioni 5 minuti prima della pausa pranzo oppure 5 minuti prima dell'ora di andar via.

Tuono_Blu
05-10-2005, 11:58

Opss ... :doh:

:D

tulnio
05-10-2005, 12:28
Con i colleghi mi diverto un mondo, ci facciamo delle risate incredibili :D Con il mio capo vado d'accordo, è il capo del mio capo che non lo posso vedere :muro:

L'unica cosa che veramente mi pesa è la pressione eccessiva... per stare dietro a quello che ci chiedono dovremmo uscire sempre non prima delle 21.00 :muro: Devo cambiare lavoro :(

Tuono_Blu
05-10-2005, 12:38
Con i colleghi mi diverto un mondo, ci facciamo delle risate incredibili :D Con il mio capo vado d'accordo, è il capo del mio capo che non lo posso vedere :muro:

L'unica cosa che veramente mi pesa è la pressione eccessiva... per stare dietro a quello che ci chiedono dovremmo uscire sempre non prima delle 21.00 :muro: Devo cambiare lavoro :(

Ma no, ogni lavoro ha la sua croce, c'è gente come mè, che lo stress mentale che voglio fare capire a molte persone, sia pesante di quello fisico è eccessivo! Al livello che arrivo a casa, con i nervi a 1000! Adesso di tutto ciò me ne sbatto, perchè mi interessa in primis la salute, aff.... il lavoro, ne tanto ne quanto!
Poi c'è sempre la pesantezza del datore di lavoro che rompe la balle, ti fà fare sempre un trilione di cose al millessimo di secondo! :rolleyes:

Bè che dobbiamo fare ...stringiamo le spalle e tiriamo avanti, anzi dovremmo essere fortunati che abbiamo un lavoro e soldi in tasca per poter campare, al cospetto di gente disoccupata con famiglia o non che i problemi, si fanno sentire seriamente!

Nevermind
05-10-2005, 12:43
Cmq seriamente io odio quei clienti che allle 17:45 quando sei già mentalmente a casa chiamano dicendo "E' dalle due del pomeriggio che ho problemi di accesso...è urgente"

MA PORCOZZIO SE E' DALLE 14 CHE HAI PROBLEMI PERCHE' NON CHIAMI SUBITO ??? NO DEVI PROPRIO SMARONARE I COGLIONI MENTRE IL TECNICO DI TURNO STA PER ANDARE A CASA??? E OSANO PURE DIRE CHE E' URGENTE!!!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :rolleyes:

tulnio
05-10-2005, 13:34
Ma no, ogni lavoro ha la sua croce, c'è gente come mè, che lo stress mentale che voglio fare capire a molte persone, sia pesante di quello fisico è eccessivo! Al livello che arrivo a casa, con i nervi a 1000! Adesso di tutto ciò me ne sbatto, perchè mi interessa in primis la salute, aff.... il lavoro, ne tanto ne quanto!
Poi c'è sempre la pesantezza del datore di lavoro che rompe la balle, ti fà fare sempre un trilione di cose al millessimo di secondo! :rolleyes:

Bè che dobbiamo fare ...stringiamo le spalle e tiriamo avanti, anzi dovremmo essere fortunati che abbiamo un lavoro e soldi in tasca per poter campare, al cospetto di gente disoccupata con famiglia o non che i problemi, si fanno sentire seriamente!

Hai perfettamente ragione. Ogni tanto penso di far parte di quel gruppo di persone che, pur non potendosi lamentare della vita che fa, riesce cmq a trovare delle cose negative :muro: Se penso che c'è gente senza lavoro, e che io mi lamento per il mio... Sono vittima dell'eccessiva evoluzione umana :muro: :D

Tuono_Blu
05-10-2005, 13:53
Se penso che c'è gente senza lavoro, e che io mi lamento per il mio... Sono vittima dell'eccessiva evoluzione umana :muro: :D

Praticamente.... :rolleyes:

nucleolo
05-10-2005, 13:56
A me danno fastidio i pettegolezzi... :doh:

Radical
05-10-2005, 14:29

Sto pensqando di licenziarmi perchè nn sopporto più quyeste cazzate!

Tuono_Blu
05-10-2005, 14:37
Sto pensqando di licenziarmi perchè nn sopporto più quyeste cazzate!

Allora io mi dovrei licenziare per l'ingiustizia che c'è dentro questo ufficio, i parenti sono sempre i + privilegiati, sbaglio io...l'inferno totale, sbagliano gli altri tutto è lecito, ma che c@zz! :mad: :mad: :mad:

Fabryzius
05-10-2005, 16:08
Quando la macchinetta che distribuisce i dolciumi è praticamente vuota :mad: :mad:

Fabryzius
05-10-2005, 16:14
E io da un po' di tempo a questa parte rispondo: "Non esistono cose urgenti. Esistono solo cose organizzate male". Devo dire che il rompimento è diminuito :D :D :D

Questa è davvero mitica :)

Fabryzius
05-10-2005, 16:20
Gestivo una piccola rete di computer, e c'erano le solite donne spaccamaroni che ti chiamavamo ad ogni minima cazzata, Fabry perchè nn mi parte + winamp, Fabry perchè nn mi apre l'allegato, Fabry perchè nn mi si sentono + le casse...ma la + bella è stata quando mi ha chiamato una dicendomi che si erano cancellati dei file word dall' HD, e io :mbe: :mbe: :doh: