View Full Version : tim tribù........
dadotratto
02-10-2005, 22:27
ho appreso dalla tv che dal 3 ottobre sarà possibile attivarla, chi potrebbe postare i dettagli di questa offerta? i cellulari offerti quali sono?
Ralli soviè
03-10-2005, 08:35
Tim lancia "TIM Tribù"
30 settembre 2005
Da oggi TIM inaugura un nuovo modo di utilizzare il telefonino. Con l'innovativa offerta TIM Tribu', infatti, diventa possibile comunicare in mobilita' senza preoccuparsi dei costi: per sempre, solo 1 centesimo di euro al minuto per parlare ed inviare SMS e 10 centesimi di euro per gli MMS tra tutti i componenti della tribu'. Inoltre l'offerta TIM tribu' consente di inviare SMS a tutti gli altri telefonini a soli 9 centesimi.
Piu' si portano amici nella tribu' e piu' conviene: chi entra a far parte di questa prima vera e propria "tribu' del telefonino" coinvolgera' gli amici e tutte le persone che comunicano con lui ad unirsi alla prima "community" mobile, raggiungibile sempre ed in ogni momento.
Il lancio di TIM Tribu' sara' accompagnato da uno spot televisivo che vede per la prima volta Valentino Rossi testimonial di TIM accanto all'ormai famoso vigile urbano Christian De Sica.
TIM Tribu' e' rivolta a tutti i clienti con carta prepagata, con un occhio particolare ai giovani che, se vorranno, potranno entrare a far parte di un gruppo di appassionati del telefonino con i quali inviare messaggi e parlare diventa un vantaggio irrinunciabile. Oltre al pricing accattivante, chi attiva TIM Tribu' avra' a disposizione uno spazio virtuale di 10 Mega all'interno del sito TIM (www.tim.it) e la possibilita' di navigare gratuitamente per un anno sul portale mobile di TIM per scambiare messaggi pubblicare foto, chattare e creare un proprio "Blog" dove condividere i propri interessi con gli amici o con i familiari.
Entrare a far parte di TIM Tribu' e' semplice: il costo di attivazione e' di 7 Euro (IVA inclusa) e per sceglierla basta recarsi in tutti i punti vendita TIM, chiamare il numero gratuito 4916 o il 119, oppure collegarsi al sito Web www.119.tim.it, Inoltre se si attiva TIM Tribu' entro il 20 novembre si usufruira' gratuitamente di 500 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili e fissi.
TIM Tribu' prevede anche una linea esclusiva di telefonini NOKIA a partire da 99 Euro e anche il club MilleunaTIMtribu' dedicato ai giovani dove accumulare punti per vincere fantastici premi.
per ora nn ci sono riferimenti ai cell in offerta ;)
The Incredible
04-10-2005, 18:33
veramente ottima..passiamo tutti a tim tribu. :)
dadotratto
04-10-2005, 22:14
la curiosità maggiore in questo momento è x i cellulari che la TIM metterà a disposizione, la delusione maggiore che non l'ha ancora fatto, ho contattato il 119 e la signorina mi ha detto che si partirà da un samsung a 99€ (non conosceva il modello), quando gli ho chiesto il prezzo del nokia 6630, che appare nella pubblicità, mi ha detto 240€, possibile?......... il mio dubbio sul prezzo sta che se fosse vero, il 6630 si potrebbe acquistare presso qualsiasi rivenditore senza doversi vincolare ad alcuna tariffa.
The Incredible
05-10-2005, 19:47
nei prox giorni sapremo + sui cell in offerta.
domperignon
07-10-2005, 15:10
si, ok, ma che doveri ci sono dopo che entri nella tribù?
Si chiama solo tribù... Non è che devi far parte di una community... E' un semplice passaggio di tariffa... Ed è ottima davvero...
domperignon
07-10-2005, 15:18
Si chiama solo tribù... Non è che devi far parte di una community... E' un semplice passaggio di tariffa... Ed è ottima davvero...
ma nn so se me la sento di lasciare la mia autoricarica... :fagiano:
ma nn so se me la sento di lasciare la mia autoricarica... :fagiano:
Quante volte in un mese riesci ad autoricaricarti? Fatti un pò di conti... :D
domperignon
07-10-2005, 15:28
Quante volte in un mese riesci ad autoricaricarti? Fatti un pò di conti... :D
una ogni due giorni... :stordita:
1,80 euro al giorno? Cioè 1,8*15=27 euro al mese.... In quanto tempo li consumi questi soldi? :D Se sei in attivo io la terrei a questo punto...
domperignon
07-10-2005, 15:34
1,80 euro al giorno? Cioè 1,8*15=27 euro al mese.... In quanto tempo li consumi questi soldi? :D Se sei in attivo io la terrei a questo punto...
no, ma comunque non mi bastano mai :D
è interessante però tim tribù, sto leggendo ora sul sito...
solo che non ho capito cosa succede con milleunatim.. :doh:
Allora con milleunatim se hai meno di 27 anni puoi prendere quei due telefoni a 3500 lune e farti regalare le lune da chi non fa parte di tim tribù chiamando il 4848. Altrimenti se non se iscritto e ti iscrivi ti regalano i 100 messaggi, mms e minuti di conversazione
domperignon
07-10-2005, 15:39
ah, ok!! visto che ti vedo preparato ne approfitto...
metti che attivo tim tribù, poi posso attivare anche altre promozioni?
anche se non ci sono promozioni per sms e chiamate più convenienti.. o mi sbaglio?
Clessidra
07-10-2005, 15:45
Se fossi in voi entrerei in un bel negozio tim per ritirare la broshure sul prodotto in esame. Di TIM mi fido poco!
ah, ok!! visto che ti vedo preparato ne approfitto...
metti che attivo tim tribù, poi posso attivare anche altre promozioni?
anche se non ci sono promozioni per sms e chiamate più convenienti.. o mi sbaglio?
Non ci sono altre promozioni per la tim più convenienti di questa... Al massimo 1xte che è l'equivalente più o meno... Solo che quest'ultima scade mentre tim tribù sarà per sempre... Falla attivare anche a chi vuoi tu ( :p ) e riesci a risparmiare un bel pò sui messaggi e sulle chiamate...
domperignon
07-10-2005, 15:48
ma anche il prezzo dei messaggi verso clienti non tim tribù mi sembra conveniente, no?
in ogni caso dopo chiamo la tipa e gliene parlo...
Clessidra, dici che rischiamo un'impalata? :D
Io l'ho già attivata... :D
E mi sono passato 1200 lune da una scheda all'altra... E per ora mi sto consumando i messaggi e gli mms gratuiti... :D
domperignon
07-10-2005, 15:50
e poi... nei telefonini non timtribù, sono inclusi quelli di altri operatori?
domperignon
07-10-2005, 15:51
... E per ora mi sto consumando i messaggi e gli mms gratuiti... :D
:cry: io sono gia iscritto a milleunatim!! :cry:
e poi... nei telefonini non timtribù, sono inclusi quelli di altri operatori?
Si è specificato anche nel sito tim... :p
Vuoi trovare la fregatura? :D
Clessidra
07-10-2005, 15:52
Clessidra, dici che rischiamo un'impalata? :D
Non saprei..... visto che ho trovato una sim TIM sul 6630 ho pensato bene di sfruttarla, viste le tanto reclamizzate opzioni gratuite..... non ti dico cosa ho scoperto.... per questo motivo arriccio il naso!
Controllare non fa male!
:cry: io sono gia iscritto a milleunatim!! :cry:
400 sms e 100 mms li hai in regalo comunque! :D
domperignon
07-10-2005, 15:55
Non saprei..... visto che ho trovato una sim TIM sul 6630 ho pensato bene di sfruttarla, viste le tanto reclamizzate opzioni gratuite..... non ti dico cosa ho scoperto.... per questo motivo arriccio il naso!
Controllare non fa male!
no, dicci cos' hai scoperto!!
domperignon
07-10-2005, 15:56
già, che scemo! :doh:
e, si, sto studiando il regolamento punto per punto! :fagiano:
Clessidra
07-10-2005, 16:07
no, dicci cos' hai scoperto!!
Avevo già postato un po' di tempo fa.
Trattasi della TV Mobile gratuita per 1 mese.... ho utilizzato la sim TIM esclusivamente per vedere la TV, quindi senza sfruttare le chiamate gratuite, gli sms ed mms gratuiti ecc. ecc.
Decisamente ottima la qualità della TV sul 6630 decido di fare un ricarica in quanto intenzionato a migrare verso TIM.
Improvvisamente scopro di non poter telefonare a causa della mancanza di credito, così vado sul sito TIM per verificare il mio traffico e scopro che le connessioni sulla TV Mobile sono gratuite tranne alcune velte che nel giro di pochi secondi passa su traffico wap (tariffato) per poi ripassare automaticamente su traffico gratis.
Contattato il servizio clienti, nell'imbarazzo dell'operatore (i tabulati parlano chiaro e senza ombra di dubbi) fanno delle verifiche.
per farla breve non sono riusciti a capire la causa del problema così visto che ero andato sotto mi hanno portato temporaneamente il credito a + 0.02 cent in modo da usare le offerte gratuite.
Ribadisco che non avrei utilizzato nessuna offerta sino a quando non avessi avuto conferme o spiegazioni sull'accaduto.
Morale della favola... a distanza di molti mesi non si sono più fatti vivi, un tentativo c'è stato con un responsabile, ma appena ha capito il mio livello di competenze ha fatto retromarcia.
Insomma, per non rimborsarmi 3 addebiti ingiustificati da 4.04 Euro (100 Kb) cadauno hanno perso un cliente che produce un traffico medio di 100 euro al mese.
Per questo motivo, comportamento da barboni, mi sento di consigliarvi un'attenta lettura, spesso si nascondono operazioni per far migrare l'utente verso tariffe apparentemente convenienti.
salve oggi ho attivato sta timtribu, ma nn ho ben capito il fatto del wap, se con il cellulare vado sul sito timtribu mi da una paggina nera, e lo spazio gratis???
qualcuno mi sa dare lucidazione grazie
mmmmmmhhhh...
non per essere diffidente ma anche io non mi fido molto... :D
starebbero abbassando di un terzo il costo dei messaggi agli altri operatori, ma perchè?
mha! passerò da qualche negozio a leggere le scritte in piccolo :D
va rinnovata o i 7€ sono solo all'iscrizione? non è che fanno come l'ultima volta che con i messaggi te la autoaggiornavano togliendoti i soldini in automatico?
ciao
Non va rinnovata perchè DIVENTA IL TUO PIANO TARIFFARIO. Tim tribù è una TARIFFA non una PROMOZIONE :)
si si ma occhio signori miei, fatevi bene i conti, che mr tronky della tim li ha fatti benissimo.
tim tribù è un piano tariffario, questo è vero, e nessuno ve lo può modificare, o per lo meno fino ad ora nn lo ha mai fatto nessuno.
ma....... può essere disattivato per i futuri clienti, magari tra 1 mese o tra 1 anno decidono di bloccare questo piano tariffario.
e lo faranno, tranquilli.
e poi avete pensato alle conseguenze?
i vostri nuovi amici o contatti che nn possono attivare questo piano sarete costretti a chimarli a 19 cent min.
per fare questa operazione ora dovete pagare 7€, poi dovrete comunicare a tutti i vostri amici della novità in modo da convincerli, e pagherete sms o telefonate.
alla fine nn so fino a che punto convenga.
ripeto, prima o poi la bloccheranno sta tariffa, la terranno in funzione fino a quando nn avranno raggiunto l'incasso desiderato di tipo forfettario per sanare i loro debiti, una volta raggiunto questo obbiettivo ke loro sanno già qual'è, bloccheranno questa tariffa ai nuovi clienti.
è una strategia azzardata da parte di tim ma ke se calcolata bene gli porterà i frutti ke cercano.
si si ma occhio signori miei, fatevi bene i conti, che mr tronky della tim li ha fatti benissimo.
tim tribù è un piano tariffario, questo è vero, e nessuno ve lo può modificare, o per lo meno fino ad ora nn lo ha mai fatto nessuno.
ma....... può essere disattivato per i futuri clienti, magari tra 1 mese o tra 1 anno decidono di bloccare questo piano tariffario.
e lo faranno, tranquilli.
e poi avete pensato alle conseguenze?
i vostri nuovi amici o contatti che nn possono attivare questo piano sarete costretti a chimarli a 19 cent min.
per fare questa operazione ora dovete pagare 7€, poi dovrete comunicare a tutti i vostri amici della novità in modo da convincerli, e pagherete sms o telefonate.
alla fine nn so fino a che punto convenga.
ripeto, prima o poi la bloccheranno sta tariffa, la terranno in funzione fino a quando nn avranno raggiunto l'incasso desiderato di tipo forfettario per sanare i loro debiti, una volta raggiunto questo obbiettivo ke loro sanno già qual'è, bloccheranno questa tariffa ai nuovi clienti.
è una strategia azzardata da parte di tim ma ke se calcolata bene gli porterà i frutti ke cercano.
Tra un anno come dici tu sapremo chi ha ragione...
cacchio, 16 cents di scatto alla risposta :\
the_dark_shadow
11-10-2005, 19:18
azzius :eek:
domperignon
11-10-2005, 20:04
io mi sono appena iscritto :cool:
ma scusa..ora quanto paghi di scatto alla risposta? :confused:
Tra un anno come dici tu sapremo chi ha ragione...
mica faccio scommesse su questa cosa, è un mio punto di vista.
provaimo a farci un conticino.
1mln di clienti che si spostano, mica pochi, ma nemmeno tanti da dire che poi la tariffa sia sufficientemente diffusa.
sono 7mln di € solo di attivazione, poi ci sta la ricarica, mettiamo mediamente 10€ a cranio, fanno altri 10mln di € (stiam parlando di bruscoline è!):D
poi tutti gli sms e telefonatine per convincere gli amici,almeno 3mlndi € ci sono.
si arriva a 20milioncini di €:D un superenalotto in pochi mesi, diciamo 4 mesi.
va bè ke nn sono poi tanti considerando i debiti stratosferici di tim, cmq una quota % del debito ridotta, forse a 2 cifre...forse:D
guarda caso a fine anno, periodo di bilanci:D
MiKeLezZ
11-10-2005, 20:41
Ma anche se fra un anno non la offrissero più...
Ammesso io non mi lasci con la ragazza... e qualche amico... la famiglia dovrebbe rimanere... e chi ci ammazza?
Le telefonate brevi che faccio ora con flashtim posso tranquillamente trasformarle in SMS (senza incappare nella trappola dei 16c di scatto).
Non vedo particolari svantaggi. Si parla di noi2, ma quella è una tassa mensile (è per quello che ancora non l'ho fatta), questa invece è una tariffa, e se voglio posso anche tenermi 2 euro per un anno, senza paura mi scalino i soldi.
E casomai fra un anno si ricambia.
Odio spender soldi col cellulare!
Io l'ho fatta al volo, per me è ottima perchè tranne un paio di amici con vodafone chiamo sempre i soliti numeri, ora con duetto si chiama a 5 cent, con tribù diventa 1 cent e su più numeri. La convenienza c'è se i numeri più chiamati possono passare a questa tariffa altrimenti è meglio lasciar perdere. Altra cosa la tariffazione è scatti di 30 secondi, quindi 0,5 cent o 9,5 fuori dalla tribù. Lo scatto alla risposta è 16 cent, allineato alla maggior parte delle altre tariffe ad es. io prima avevo long tim ed era di 15,5 cent, le tariffe di 3 mi sembra che siano anch'esse sui 15 cent, magari può confermare chi ce l'ha.
Ciau
ekko la fregaturaaaaaaaaaaa
esempio
io ho tim tribu
il mio amiko ha tim ma non la tariffa tribu
pago 16 cent alla risposta!!!!!
e poi 19 cent al minuto
bella kazzata !!!!!
poi il konteggio e' a scatto non a tempo
cioe 1 minuto e 1 secondo di conversazione
16+19+19
ke salassata!!!!!
DA EVITARE
imho TIM tribù è un'ottima tariffa.
kappak, la tariffazione è a scatti di 30 secondi e non di 1 minuto, per cui una chiamata di 5 secondi costa.
16+9,5= 25,5
e la tariffa a 19cent al minuto è la stessa praticata da tutte le tariffe vodafone, e anche dalla Unica New di TIM.
In compenso gli sms verso i NON-Tribù costano 9cent (contro la media del mercato di 15), che direi compensa alla grande lo scatto alla risposta di 16cent (contro la media di mercato di 15cent)
A. Springs
13-10-2005, 09:35
Da consumarsi entro quanto tempo?
SilentScream
13-10-2005, 09:38
Da consumarsi entro quanto tempo?
30 giorni! ;)
A. Springs
13-10-2005, 09:48
Allora nulla, rimarrò alla vecchia autoricarica_190 :)
imho TIM tribù è un'ottima tariffa.
kappak, la tariffazione è a scatti di 30 secondi e non di 1 minuto, per cui una chiamata di 5 secondi costa.
16+9,5= 25,5
e la tariffa a 19cent al minuto è la stessa praticata da tutte le tariffe vodafone, e anche dalla Unica New di TIM.
In compenso gli sms verso i NON-Tribù costano 9cent (contro la media del mercato di 15), che direi compensa alla grande lo scatto alla risposta di 16cent (contro la media di mercato di 15cent)
secondo me non è un'ottima tariffa...anzi
intanto fino a che abbastanza utenti non avranno tim tribù non si potrà godere di veri vantaggi(vedi sms a 1 cent e telefonate)
poi lo scatto che c'è sempre ed è spaventoso
poi 5 secondi di chiamata 25 cent?? azzz
io con easy day della vodafone per 5 secondi spendo:
25 cent / 60 = 0,041 (1 sec di conversazione)
0,041*5 = 2cent
non è che voglio promuovere vodafone...anche la tim e wind hanno offerte senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi VERSO TUTTI
secondo me c'è un po' da rifletterci sopra
Clessidra
13-10-2005, 11:45
0,041*5 = 2cent
Possedevo la easyday da 26cent al minuto (verso tutti) su due numeri voda tariffa a 13 cent.... bellissima...
Da quando è uscita people, 7 cent al minuto, sono contento dello scatto alla risposta... il punto di pareggio fra le due offerte è sceso parecchio.
Possedevo la easyday da 26cent al minuto (verso tutti) su due numeri voda tariffa a 13 cent.... bellissima...
Da quando è uscita people, 7 cent al minuto, sono contento dello scatto alla risposta... il punto di pareggio fra le due offerte è sceso parecchio.
boh...sarò strano io...ma lo scatto alla risposta non l'ho mai digerito.
con quei 15 cent ci faccio 40 sec di chiamata con la easy day....
cioè se fai 10 chiamate in un giorno (corte o lunghe che siano)ti partono 1,50€ solo di scatto alla risposta...
A. Springs
13-10-2005, 13:48
0,041*5 = 2cent
Anche FlashTIM ha queste tariffe. O per lo meno così mi ha detto la signorina prima al 119. Quasi quasi faccio lo switch dalla Autoricarica190 perché a conti fatti con lo scatto alla risposta mi costa sempre tutto 0.154€ + 0.154€, forse anche più caro della FlashTIM.
Clessidra
13-10-2005, 15:17
boh...sarò strano io...ma lo scatto alla risposta non l'ho mai digerito.
con quei 15 cent ci faccio 40 sec di chiamata con la easy day....
cioè se fai 10 chiamate in un giorno (corte o lunghe che siano)ti partono 1,50€ solo di scatto alla risposta...
vero.... lo scatto è 15 ma ogni 30 secondi costa 3.5 cent (7cent/min) per cui:
30 sec = 18.5 cent
60 sec = 22 cent (più basso dei 26 cent/min dell'easyday)
2 minuti= 29 cent ( risparmio 23 cent)
Cmq basta vedere sul sito o chiamare cmq un operatore per aggiornamenti vari :P cmq e' molto completo il dettaglio sul sito e secondo me non e' convenienteeeeeeeeee !!!!
Clessidra
13-10-2005, 15:52
I clienti Tim con 1 cent a minuto possono fare un discorso diverso.
Quanto risparmi chiamando gli amici della tribù?
Quanto perdi chiamando gli altri?
Basta comparare la tariffa in possesso secondo l'uso ed il potenziale della tribù da sviluppare per farsi un'idea se conviene!
sicuramente è un prodotto destinato ad un target giovane che utilizzava molto gli sms.
vero.... lo scatto è 15 ma ogni 30 secondi costa 3.5 cent (7cent/min) per cui:
30 sec = 18.5 cent
60 sec = 22 cent (più basso dei 26 cent/min dell'easyday)
2 minuti= 29 cent ( risparmio 23 cent)
ah certo per chiamate lunghe conviene di più....
lo scatto alla risposta è fatto proprio per questo!
ognuno se la sceglie per le sue esigenze, è vero...ma da qui a dire che la tribù è la migliore ce ne vuole...
autorikarika 190
e' una fregatura micidiale
se ti kapita di kiamar cell vodafone o wind
paghi cifre mostruose
ovvio dipoende da ke uso ne fa uno :D
ok rettifiko
forse tribu non e' malaccio :p
io il telefono lo uso molto poco, e quando lo uso chiamo differenti operatori perchè nn so mai ki cavolo ci può essere dall'altra parte, se nn stando li a fare dei test.
uso wind 10 e secondo me è la migliore considerando tutte le opzioni ecc.
io conteggio pure il fatto che nn pago le tasse per caricare la tessera se carico 60€, certo, una volta erano 40, molto meglio, ma siccome per me farne 40 o 60 cambia poco nn mi crea problemi.
la tariffa è a scatti di 30sec a 5 cent ogni scatto, 15 cent scatto alla risposta.
gli sms 10 cent.
poi volendo ci stanno le opzioni, è vero ke sono un vincolo, perchè hai una quota mensile da pagare, ma se te in media fai quella spesa nn è più una tassa.
per usare tim tribù ci si deve saper organizzare al meglio, ma sopratutto fare un certo traffico telefonico mensile.
se io dovessi farla, per convenirmi, dovrei spendere ora almeno 10€ mese, ed avere il 75% delle persone ke chiamo più spesso sulla rubrica, disponibili a cambiare tariffa e attivare l'opzione tim tribù assieme a me.
io 10€ mese nn li spendo proprio, sono parecchio sotto:D
il cellulare è la più grossa fregatura economica per le famiglie, e un vincolo che i figli schiavi della moda che li conduce a queste fregature.
incredibile vederli scriversi messaggini stupidi anke di solo pochi caratteri per tenersi compagnia quando sono annoiati in casa.
si parlano tramite sms come se fossero in chat, ma con costi decisamente diversi.
bravo tronki e company che ha trovato l'oro, la stupidità, ma direi pure l'incapacità dei genitori a trovare sistemi migliori, nn dico vietare la comunicazione, ci mancherebbe, ma cambiare sistema.
di sistemi ce ne sono tanti, pure gratis volendo.
l'ho adocchiata pure io questa offerta.. ma ora sarei indeciso sul da farsi... (inoltre non riesco a capire il fatto del wap... ma mi devo connettere in wap sempre o solo la prima volta per il nick?)
la userei con la morosa e basta.... quindi, a vedere sarebbe vantaggiosa
tim tribu
due schede nuove tim + piano tariffario (7 euro, ma forse no se scheda nuova)
costo 1 cent a minuto + 16 cent scatto risp= 17 primo minuto
wind noi2
due schede nuove + attivazione piano = tutto 10 euro
3 euro mensili per 400minuti (per ora... poi caleranno sicuramente i minuti)
con la wind però, sarei "vincolato" a dover telefonare per forza visto che si è pagato!
con tim tribu, pago quel che consumo
wind:
400 Minuti = 3 euro (per ora) (14 min circa per 30 gg)
tim tribu
14 min al giorno = Primo minuto 17 cent + (13*1)=30cent
30cent * 30 = 9 euro
vodafone:
lasciamo perdere... mi sto svenando :)
bho sono indeciso
ora come ora wind forse,
a lei attivo la noi2 ed io la noi wind (cisto che ho anche un paio di conoscenti wind)
edit:
copertura segnale:
voda e tim sono sicuro al 100%
wind un bel po meno :D
Io penso che la farò visto che chiamo al 90% (non scherzo) solo la mia ragazza, farò passare anche a lei a TIM tribù e risparmio miliardi!" :) :D
Io penso che la farò visto che chiamo al 90% (non scherzo) solo la mia ragazza, farò passare anche a lei a TIM tribù e risparmio miliardi!" :) :D
In questo caso ti conviene spendere 10 euro e comprare due sim wind.
Se sei solo tu a chiamare, attivate entrambi il Noi 2 all'acquisto e poi a lei lo fai disattivare.
In questo modo avete 400 minuti al mese per 3 euro.
Oppure non glielo fai disattivare e con 6 euro al mese (3 a testa) parlate gratis 800 minuti complessivi. No scatto alla risposta.
Ecchecavolo, chiami anche un po' lei :Prrr: ;)
Se ti metti d'accordo con i numeri che chiami di più, conviene eccome. Il duetto che avevo con mia moglie era 5 cent e potevo averne solo uno, ora posso averne quanti ne voglio (praticamente quanti aderiscono) a 1 centesimo, sms a 1 cent e mms a 10 cent! Eventualmente per il resto posso sempre fare lo sforzo di cambiare la schedina.
In questo caso ti conviene spendere 10 euro e comprare due sim wind.
Se sei solo tu a chiamare, attivate entrambi il Noi 2 all'acquisto e poi a lei lo fai disattivare.
In questo modo avete 400 minuti al mese per 3 euro.
Oppure non glielo fai disattivare e con 6 euro al mese (3 a testa) parlate gratis 800 minuti complessivi. No scatto alla risposta.
Ecchecavolo, chiami anche un po' lei :Prrr: ;)
Mi piacerebbe tanto (anzi, l'avevamo fatta), ma...ecco, senza esagerare, Wind a casa sua è INESISTENTE, Vodafone pochissima, e Tim non molto meglio, però Vodafone oltre allo you&me non ha altro (credo), mi conviene piu Tim tribù! :)
MILANOgirl
17-10-2005, 13:56
TIMTRIBU'girl :cool:
domperignon
27-02-2006, 23:11
ragazzi, avete visto che è cambiato il piano tariffario? :muro: :cry:
ma vale anche per noi? :doh:
michele21_it
27-02-2006, 23:13
no...per fortuna vale solo per le tim tribù che vengono attivate adesso.... :ciapet: quelle attivate a novembre mantengono il piano originario... :D :sofico:
domperignon
27-02-2006, 23:21
sei sicuro?
the_dark_shadow
28-02-2006, 13:28
si confermo anch'io... cmq bella fregatura da parte della tim...
michele21_it
28-02-2006, 14:33
sei sicuro?
yes...ho chiesto di proposito al centro tim... :fagiano:
pierfrancesco99
28-02-2006, 15:32
Bella fregatura la tim tribu, non conviene parlare senza avere la carta servizi da un centesimo....mi sa che rimarro con la flash tim 24 cent senza ne scatto ne nulla
domperignon
28-02-2006, 18:28
per noi è convenientissima!! :D:D:D
MiKeLezZ
28-02-2006, 19:55
per noi è convenientissima!! :D:D:D
ti dirò di più.. ora mi sento proprio ganzo ad averla attivata all'epoca :D :D
michele21_it
28-02-2006, 20:56
:asd: :asd:
Moloch666
28-02-2006, 22:07
STRAMEGAQUOTO!!!
dark_angel_4
01-03-2006, 18:14
scusate una domanda...ki passa alla tribù adesso ha la stessa tariffa di ki c è passato tempo fa? :confused: :confused: :confused:
xke ho sentito delle voci in giro ke nn è + la stessa...
nn è x me ma x un mio amico ke voleva passare ora
grazie a tt
planetgioia
01-03-2006, 22:04
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7030,00.html
:read: a volte basta poco :read:
dark_angel_4
01-03-2006, 22:08
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7030,00.html
:read: a volte basta poco :read:
Grazie
the_dark_shadow
02-03-2006, 13:22
STRAMEGAQUOTO!!!
anch'io :asd:
dark_angel_4
02-03-2006, 16:10
beh io nn l'ho attivata all'epoca...xo l'ho attivata cmq prima del cambio di tariffa :D :D :D
MILANOgirl
05-03-2006, 00:39
anch'io! :D
[The Black]
05-03-2006, 08:52
I clienti Tim con 1 cent a minuto possono fare un discorso diverso.
Quanto risparmi chiamando gli amici della tribù?
Quanto perdi chiamando gli altri?
Basta comparare la tariffa in possesso secondo l'uso ed il potenziale della tribù da sviluppare per farsi un'idea se conviene!
sicuramente è un prodotto destinato ad un target giovane che utilizzava molto gli sms.
Difatti x me è convenientissima la timtribù, dato che praticamente ce l'hanno tutte le persone con cui messaggio o parlo
the_dark_shadow
05-03-2006, 10:39
']Difatti x me è convenientissima la timtribù, dato che praticamente ce l'hanno tutte le persone con cui messaggio o parlo
me too
MILANOgirl
10-08-2006, 00:31
adesso, qualcuno mi dice per favore dove è scritto nel regolamento tim tribù milleunatim che m possono regalare solo 1000 lune al mese? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.