skizzot
02-10-2005, 20:42
Ciao belli, ho una scheda di rete D-Link DFE 530TX, con chip DL10030B e senza bios.
La vorrei installare su un pc Win98 SE, con mb Asus P2B e Cel 300@450.
La inserisco nello slot, e all'avvio il sistema la riconosce come PCI ethernet controller, e mi chiede i driver.
Dal sito D-Link ho scaricato i driver, è un file zip, lo estraggo, ma nella cartella W98 il file .inf non è gradito a Windows, dice che non gli piace.
Ho provato a fargli digerire un file .inf presente nelle altre cartelle, nulla.
Ho provato i driver della DFE 530TX-X, niente.
Ho provato a cambiare slot PCI, niente.
Ho provato il file di diagnostica (da DOS) presente nei driver, e mi dice che non è presente nessuna scheda nel pc.
Ok che con due soldi ne prendo un'altra, magari Realtek, ma pensate che la debba buttare? Non l'ho provata su altri pc.
Alessio
La vorrei installare su un pc Win98 SE, con mb Asus P2B e Cel 300@450.
La inserisco nello slot, e all'avvio il sistema la riconosce come PCI ethernet controller, e mi chiede i driver.
Dal sito D-Link ho scaricato i driver, è un file zip, lo estraggo, ma nella cartella W98 il file .inf non è gradito a Windows, dice che non gli piace.
Ho provato a fargli digerire un file .inf presente nelle altre cartelle, nulla.
Ho provato i driver della DFE 530TX-X, niente.
Ho provato a cambiare slot PCI, niente.
Ho provato il file di diagnostica (da DOS) presente nei driver, e mi dice che non è presente nessuna scheda nel pc.
Ok che con due soldi ne prendo un'altra, magari Realtek, ma pensate che la debba buttare? Non l'ho provata su altri pc.
Alessio