View Full Version : Ho trovato 1 messaggio subliminale IN FIGHT CLUB (nn è il pene...)
adsasdhaasddeasdd
01-10-2005, 01:09
:eek: :eek: :eek: :eek: credevo sdi essere pazzo!! ma lho visto A MINUTO 06.03 quando il dottore dice a edward norton VADA A VEDERE QUELLI CON IL CANCROAI TESTICOLI QUELLA E' SOFFERENZA appena finita la frase alle spalle del sottore per davvero mezzo secondo appare tyler durden (brad pitt) con un mezzo sorriso diabolico come se deridesse edward norton!! :eek: :eek:
potete confermarmi questa cosa????
adsasdhaasddeasdd
01-10-2005, 01:20
ecco! http://img81.imageshack.us/img81/265/bscap0006gc.jpg
Poco dopo sparisce anzi 1 sec dopo:
http://img188.imageshack.us/img188/286/bscap0006di.jpg
DickValentine
01-10-2005, 07:41
Si ok ma cos'ha di subliminale?
momo-racing
01-10-2005, 08:33
non è l'unico episodio. Nella prima parte del film, prima che compaia definitivamente sull'aereo, ci sono dei frame simili a quello da te scoperto in cui si vede Tyler. In pratica sono le prime avvisaglie della comparsa di Tyler nella mente di Edward Norton ( p.s. ma ce l'ha un nome il personaggio che interpreta norton? )
Ce ne sono 3-4 di "apparizioni", un' altra e' quando norton sta con il gruppo (dove c'e' anche l' omone con le tette), appare brad pitt dietro uno di loro mi pare.
p.s. ma ce l'ha un nome il personaggio che interpreta norton?
No :D
Luther Blissett
01-10-2005, 11:02
Che scoperta oh!
Provate a vedere a rallentatore i titoli di coda :D
<< NeliaM >>
quoto la domanda.
Pugaciov
02-10-2005, 16:12
E' cosa nota; altri particolari interessanti, cerco di riportarli in ordine cronologico, durante il film.
Devo ammettere che una non l'ho verificata, o comunque è molto difficile da notare.
Le altre, a forza di vederlo e rivederlo, le avevo notate anche io, poi ho avuto conferme da IMDb.
Ci sono vari episodi che lasciano capire che Durden non esiste.
Quando il Narratore chiama Tyler dalla cabina, non risponde ovviamente nessuno. Poi il Narratore riceve la telefonata da Tyler. Peccato che sull'etichetta sopra l'aggangio della cornetta ci sia scritto "No Incoming Calls Allowed".
Quando arrivano nella taverna di Lou, il tizio sulla porta fa un cenno, ma solo al Narratore.
Appena salgono sul bus, il biglietto pagato è solo per una persona; poi il tizio grosso con i capelli lunghi urta Tyler senza dire una parola, e dice "Excuse me" solo al Narratore.
Quando Lou arriva incazzato, da un pugno nello stomaco a Tyler. Appena il pugno tocca lo stomaco di Tyler, dietro, il Narratore si piega leggermente in avanti, è infatti lui che s'è in realtà preso il pugno.
In autobus, prima che il Narratore arrivi a casa (dopo che il Progetto Mayhem aveva dipinto lo smile verde sulla facciata dell'edificio), sembra che abbia proprio una cartella del Progetto Mayhem.
[Questa è quella difficile da verificare]
Appena usciti dal locale, l'autista si rivolge al "Sig. Durden", ma guarda direttamente il Narratore.
Dopo l'incidente, il Narratore viene trascinato fuori dal sedile del guidatore. Questo è stato casuale, ma il regista Fincher decise di tenerlo. Comunque questo non significa molto in ottica "Tyler non esiste", dato che durante un incidente credo possa capitare che si venga sballottati in giro per l'abitacolo.
E poi ci sono tutti gli episodi che coinvolgono Marla. Quando il Narratore risponde al telefono, i gemiti di sesso provenienti dal piano di sopra s'interrompono bruscamente, e così via :)
paditora
02-10-2005, 16:59
Provate a vedere a rallentatore i titoli di coda :D
<< NeliaM >>
che accade? :what:
Pugaciov
02-10-2005, 17:02
che accade? :what:
Appare un pene, credo lo stesso fotogramma che Tyler montava nei film per famiglie.
paditora
02-10-2005, 17:03
Appare un pene, credo lo stesso fotogramma che Tyler montava nei film per famiglie.
Ah quello.
Si lo sapevo.
Pensavo che c'era dell'altro dopo.
paditora
02-10-2005, 17:07
E' cosa nota; altri particolari interessanti, cerco di riportarli in ordine cronologico, durante il film.
Devo ammettere che una non l'ho verificata, o comunque è molto difficile da notare.
Le altre, a forza di vederlo e rivederlo, le avevo notate anche io, poi ho avuto conferme da IMDb.
Ci sono vari episodi che lasciano capire che Durden non esiste.
Quando il Narratore chiama Tyler dalla cabina, non risponde ovviamente nessuno. Poi il Narratore riceve la telefonata da Tyler. Peccato che sull'etichetta sopra l'aggangio della cornetta ci sia scritto "No Incoming Calls Allowed".
Quando arrivano nella taverna di Lou, il tizio sulla porta fa un cenno, ma solo al Narratore.
Appena salgono sul bus, il biglietto pagato è solo per una persona; poi il tizio grosso con i capelli lunghi urta Tyler senza dire una parola, e dice "Excuse me" solo al Narratore.
Quando Lou arriva incazzato, da un pugno nello stomaco a Tyler. Appena il pugno tocca lo stomaco di Tyler, dietro, il Narratore si piega leggermente in avanti, è infatti lui che s'è in realtà preso il pugno.
In autobus, prima che il Narratore arrivi a casa (dopo che il Progetto Mayhem aveva dipinto lo smile verde sulla facciata dell'edicifio), sembra che abbia proprio una cartella del Progetto Mayhem.
[Questa è quella difficile da verificare]
Appena usciti dal locale, l'autista si rivolge a "Sig. Durden", ma guarda direttamente il Narratore.
Dopo l'incidente, il Narratore viene trascinato fuori dal sedile del guidatore. Questo è stato causale, ma il regista Fincher decise di tenerlo. Comunque questo non significa molto, dato che durante un incidente credo possa capitare che si venga sballottati in giro per l'abitacolo.
E poi ci sono tutti gli episodi che coinvolgono Marla. Quando il Narratore risponde al telefono, i gemiti di sesso provenienti dal piano di sopra s'interrompono bruscamente, e così via :)
:eek:
Io manco le avevo notate tutte ste cose.
Gattonerissimo
03-10-2005, 06:10
:eek: :eek: :eek: :eek: credevo sdi essere pazzo!! ma lho visto A MINUTO 06.03 quando il dottore dice a edward norton VADA A VEDERE QUELLI CON IL CANCROAI TESTICOLI QUELLA E' SOFFERENZA appena finita la frase alle spalle del sottore per davvero mezzo secondo appare tyler durden (brad pitt) con un mezzo sorriso diabolico come se deridesse edward norton!! :eek: :eek:
potete confermarmi questa cosa????
il film ne e pieno..c'e ne saranno almeno una dozzina
adsasdhaasddeasdd
03-10-2005, 06:35
quali sono gli altri messaggi?? oltre a quelli gia postati?? (grazie)
Gattonerissimo
03-10-2005, 07:55
nulla..visto ke si arrivano a vedere ;)
quali sono gli altri messaggi?? oltre a quelli gia postati?? (grazie)
oltre quella del pene, tutte immagini di tyler cm tipo quella ke hai postato
adsasdhaasddeasdd
21-11-2005, 05:08
ragazzi ne ho trovato un altro quando NORTON va in giro x tutta l'america a cercare tyler arriva esausto a un bar e chiede al barista: chi è tyler?? e il tipo è UN TEST SIGNORE!??!' no nn è un test ecc..ecc..
Poco importano i dialoghi perchè subito dopo lui dice "Signore è lei tyler durden! e quello che mi ha fatto questo..." (gli mostra la bruciatura sulla mano ed ha la forma di una vagina) POI VI POSTO LA FOTO! ne sn sicuro!
Pugaciov
21-11-2005, 06:38
(gli mostra la bruciatura sulla mano ed ha la forma di una vagina) POI VI POSTO LA FOTO! ne sn sicuro!
A forma di vagina?
Mah, dovrebbe avere la forma delle labbra, come quando Tyler lo ha fatto al Narratore con la lisciva.
Va beh, quando il Narratore se lo è fatto da solo :D
adsasdhaasddeasdd
21-11-2005, 06:42
A forma di vagina?
Mah, dovrebbe avere la forma delle labbra, come quando Tyler lo ha fatto al Narratore con la lisciva.
Va beh, quando il Narratore se lo è fatto da solo :D
si ma gle lo fa veere verticale quindi sono labbra vagginiche :ciapet: :ciapet:
Pugaciov
21-11-2005, 06:42
si ma gle lo fa veere verticale quindi sono labbra vagginiche :ciapet: :ciapet:
Va beh, se lo dici tu :D
:oink:
:D
ragazzi ne ho trovato un altro quando NORTON va in giro x tutta l'america a cercare tyler arriva esausto a un bar e chiede al barista: chi è tyler?? e il tipo è UN TEST SIGNORE!??!' no nn è un test ecc..ecc..
Poco importano i dialoghi perchè subito dopo lui dice "Signore è lei tyler durden! e quello che mi ha fatto questo..." (gli mostra la bruciatura sulla mano ed ha la forma di una vagina) POI VI POSTO LA FOTO! ne sn sicuro!
Cosa c'è di strano? :mbe::uh:
A quel punto Norton ha già capito tutto..
Beelzebub
21-11-2005, 08:55
Il film è strapieno di fotogrammi con Tyler Durden che appare e scompare... Però li noti solo dopo che l'hai visto almeno una volta... Quindi :old:
:ciapet:
adsasdhaasddeasdd
21-11-2005, 12:55
Cosa c'è di strano? :mbe::uh:
A quel punto Norton ha già capito tutto..
quello non centra centra che la bruciatura a forma di fika riporta messaggio subliminale di sesso
adsasdhaasddeasdd
21-11-2005, 12:58
Il film è strapieno di fotogrammi con Tyler Durden che appare e scompare... Però li noti solo dopo che l'hai visto almeno una volta... Quindi :old:
:ciapet:
comunque dio cristo quanto hanno copiato i wachowsky da quel film... madò.. :doh: :doh:
quello non centra centra che la bruciatura a forma di fika riporta messaggio subliminale di sesso
Bho se lo dici tu..
A me sembrava tutto fuorchè una vagina quel coso.. :stordita:
Beelzebub
21-11-2005, 14:49
comunque dio cristo quanto hanno copiato i wachowsky da quel film... madò.. :doh: :doh:
Cioè? :mbe: A che film ti riferisci? :mbe:
Pugaciov
21-11-2005, 16:46
Ragazzi io qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9683616&postcount=10) avevo segnalato un po' di cosine nascoste, se ne notate o leggete altre, segnalate pure che le aggiungo :cool:
adsasdhaasddeasdd
22-11-2005, 02:53
Cioè? :mbe: A che film ti riferisci? :mbe:
primo matrix
altri indizi sono:
- quando arrivano per la prima volta alla casa, il narratore gli chiede : dove hai la macchina ? ( quando sono scesi dall'aereo, il narratore vede Tyler saltare su una sportiva rossa ) e Tyler risponde : " ma quale macchina "
- quando il narratore si avvicina alla porta dove Tyler e Marla stavano trombando e tyler apre la porta all'improvviso, al termine del discorso MArla dice a Tyler " con chi stavi parlando ? "
- quando il narratore si picchia da solo nell'ufficio del suo capo dice : " non so perchè ma mi ritornò in mente il mio primo incontro con Tyler "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.