View Full Version : il 40% delle partners tradisce in vacanza
in aumento la percentule di donne che complice l'atmosfera e le amiche si lasciano andare a una scappatella in villeggiatura, l'emancipazione si fa sentire anche qui
ma l'esperta rassicura: una sbandata non vuol dire crisi, basta sapersi comportare da adulte (???) e prenderne coscienza. il partner? deve rimanere all'oscuro, gli uomini non perdonano.
unica spia di emergenza se il tradimento è reiterato, c'è qualcosa che non va
ma baffanculo va, vatte a fidare :D :D :D :muro:
40%
Amme me pare na strunzata :O
Decisamente troppoooo bassa come stima :asd:
FastFreddy
23-09-2005, 10:45
Hanno scoperto l'acqua calda! :doh:
Nevermind
23-09-2005, 10:46
Ah beh l'uomo non perdona :doh: :D :D Perchè le donne si? La mia mi ha già scritto la scaletta delle torture a cui sarei sottoposto se malauguratamente scopre le corna :D :D :D
E poi loro son proprio cattive se la pigliano pure con l'amante :O noi invece se tutto va bene gli offriamo da bere :D dicendogli "grazie di avermi mostrato con quale troiona stavo" :D :D
MILANOgirl
23-09-2005, 10:47
beh, le donne non sono le uniche a tradire.
:cry:
FastFreddy
23-09-2005, 10:47
Già, lo fanno anche i cani e i gatti! :fagiano:
in aumento la percentule di donne che complice l'atmosfera e le amiche si lasciano andare a una scappatella in villeggiatura, l'emancipazione si fa sentire anche qui
ma l'esperta rassicura: una sbandata non vuol dire crisi, basta sapersi comportare da adulte (???) e prenderne coscienza. il partner? deve rimanere all'oscuro, gli uomini non perdonano.
Solo il 40% ? Io pensavo che fosse almeno l'80% :asd:
Cmq le donne tradiscono in vacanza per motivi che avevo già spiegato... l'uomo tradisce quando trova una figa invece :D:D:D
40%
Amme me pare na strunzata :O
Decisamente troppoooo bassa come stima :asd:
queste sono le cose che ti fanno ritrovare la stima per le donne :asd:
Nevermind
23-09-2005, 10:48
NO ma sono le uniche a dire frasi del tipo: "ti amerò per sempre", "non ti tradirò mai", ecc.. :O
Hai proprio ragione, tradiscono anche le regazze e le bambine :asd:
Nevermind
23-09-2005, 10:50
Solo il 40% ? Io pensavo che fosse almeno l'80% :asd:
Cmq le donne tradiscono in vacanza per motivi che avevo già spiegato... l'uomo tradisce quando trova una figa invece :D:D:D
La tecnica è sfiancarle a letto perennemente :O.
queste sono le cose che ti fanno ritrovare la stima per le donne :asd:
La che? Stima e donna nello stesso contesto? Eresia. :D
P.S. Bel taglio di frequenza.
P.P.S. Hai preso la motina?!
Meglio le vacanze in coppia..niente tentazioni e si tromba comunque :stordita:
La che? Stima e donna nello stesso contesto? Eresia. :D
P.S. Bel taglio di frequenza.
P.P.S. Hai preso la motina?!
mio fratello ha preso un gsx-r 1000 che rimane fermo in box perchè non ha l'età giusta :stordita:
per ora sta lucidando il lucidabile e fa razzie da valter moto :D
La tecnica è sfiancarle a letto perennemente :O.
L'unica tecnica è donare loro un cervello :doh:
Ah beh l'uomo non perdona :doh: :D :D Perchè le donne si? La mia mi ha già scritto la scaletta delle torture a cui sarei sottoposto se malauguratamente scopre le corna :D :D :D
Secondo me è la tipica che fa tutta la gelosina-premurina e poi te lo schiffa dove di solito nn guardi, perchè fai poco stretching... :fuck:
MILANOgirl
23-09-2005, 10:51
NO ma sono le uniche a dire frasi del tipo: "ti amerò per sempre", "non ti tradirò mai", ecc.. :O
non è vero
Nevermind
23-09-2005, 10:52
L'unica tecnica è donare loro un cervello :doh:
E' inutile sarebbe rigettato :asd:
Nevermind
23-09-2005, 10:52
non è vero
Ah beh oltre ad essere le uniche che ci credono :asd: :D
Per una volta siamo d'accordo :D:D:D
(E' la prima di oggi... ora basta però che dobbiamo tornare sui binari dell'inconciliabilità) :asd:
mio fratello ha preso un gsx-r 1000 che rimane fermo in box perchè non ha l'età giusta :stordita:
per ora sta lucidando il lucidabile e fa razzie da valter moto :D
:mbe:
Un campioncino di intelligenza eh :D
Avrà mica preso da te? :ciapet:
E' inutile sarebbe rigettato :asd:
In effetti c'è questo pericolo :cry:
Resto dell'idea che mettere più donne assieme crei un disastro in termini di tradimento.
La donna da sola tradisce meno rispetto a quella in branco :O
MILANOgirl
23-09-2005, 10:54
Ah beh oltre ad essere le uniche che ci credono :asd: :D
continua, su su
Nevermind
23-09-2005, 10:56
In effetti c'è questo pericolo :cry:
Resto dell'idea che mettere più donne assieme crei un disastro in termini di tradimento.
La donna da sola tradisce meno rispetto a quella in branco :O
Le donne in branco fan paura....ogni riferimento alla festa delle maiale è del tutto volutà :O :D :rolleyes: :muro:
Nevermind
23-09-2005, 10:58
continua, su su
Su su dai che un'altro lo trovi :O prima o poi vedrai che quello giusto arriva.... ;)....
.
.
.
.
nel senso che ti tradirà uguale ma almeno sarà suffcientemente intelligente da non farsi sgammare :asd: :D
MILANOgirl
23-09-2005, 10:59
nel senso che ti tradirà uguale ma almeno sarà suffcientemente intelligente da non farsi sgammare :asd: :D
no no...guarda che me l ha proprio detto!! :fagiano:
Le donne in branco fan paura....ogni riferimento alla festa delle maiale è del tutto volutà :O :D :rolleyes: :muro:
Lasciamo perdere... per fortuna io manco mi ci metterei con una che va a fare le vacanze con le amiche... sono le peggiori, poi si scopano gente a caso o cominciano storielle del cazzo che è tanto se durano un mese :O
Beata ignoranza :nono:
Nevermind
23-09-2005, 11:00
no no...guarda che me l ha proprio detto!! :fagiano:
UN genio del male insomma. :eek: ma dove li trovi sti celebrolesi?? :D :D
MILANOgirl
23-09-2005, 11:01
UN genio del male insomma. :eek: ma dove li trovi sti celebrolesi?? :D :D
una sola città che raccoglie il peggio: VERONA.
però l ho trovato al mare...
:mbe:
Un campioncino di intelligenza eh :D
Avrà mica preso da te? :ciapet:
gliel'hanno detto tutti ma secondo lui era un'occasione imperdibile. in effetti la moto è pratcamente nuova, 2000 km e tenuta da dio con in più già qualche pezzo speciale...
Facile amare una città e poi odiarla...
... CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL PIANGA SE STESSO invece di scaricare la colpa sugli altri :O
P.S: speriamo sia l'ultima volta che VERONA ti veda ospite (indesiderata).
bah, la festa delle battone ignoranti che si rivelano per quel che sono solo un giorno all'anno :D
MILANOgirl
23-09-2005, 11:19
Facile amare una città e poi odiarla...
sulla città nn ho nulla da dire... tuttalpiù sugli abitanti
... CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL PIANGA SE STESSO invece di scaricare la colpa sugli altri :O
ho scaricato la colpa su qualcuno? :confused:
P.S: speriamo sia l'ultima volta che VERONA ti veda ospite (indesiderata).
speriamo.
e infatti da single maschietto è una pacchia fare vacanze
con le "mammine" che fan prendere "aria" buona al pupo
e alla ........ :oink: :ciapet: :oink: ..........
connuto sii !!!!
UN abitante non fa UNA cittadinanza :muro:
Cerchi compassione da chiunque quando la colpa è solo tua... vedi tu...
speriamo.
Speriamo lo dico IO.
MILANOgirl
23-09-2005, 11:27
che cosa comica. :D
marco1474
23-09-2005, 11:34
Visto che si parla di percentuali.......ecco altri dati:
-------------------------------------------------
Chi tradisce
Il tradimento del coniuge è stato ammesso dal 18,5% degli intervistati e, con riferimento al sesso, dal 25% degli uomini e dal 12,3% delle donne.
Ma chi è che tradisce di più il partner? Gli uomini più delle donne, gli anziani più degli adulti e dei giovani, i laureati più dei titolari di scolarità più bassa, le persone sposate da 6 a 10 anni o con oltre venti anni di matrimonio, i non credenti, i residenti nel Nord-Ovest e nel Centro e quelli nelle città con oltre 250 mila abitanti, dove la percentuale si attesta intorno al 28%.
Perché un altro/a?
Il motivo fondamentale alla base del tradimento è l’innamoramento per un’altra persona (29,3%), seguito dal desiderio di evasione dalla routine (22,6%), dalla voglia di trasgressione (19%), dallo scarso affetto dimostrato dal partner (15,3%) e dall'insoddisfazione generale per la propria situazione di vita (12,8%).
La scappatella dell’uomo ha dinamiche diverse rispetto a quella che vede come protagonista la donna. In primo luogo cambia l’età in cui si tradisce: l’uomo, infatti, lo fa prima dei 40 anni mentre il gentil sesso aspetta che il lavoro e la famiglia le diano un po’ di fiato. Diversi sono anche i motivi per cui si tradisce: gli uomini utilizzano il tradimento come arma per combattere la routine (27,2% di contro a 13,3% per le donne), per fare un salto nella trasgressione (23,6% per i maschi, 10,1% per le femmine) oppure in risposta all'insoddisfazione sessuale ricorrendo a partner più giovani, più disponibili e /o più attraenti (123,76% maschi, 95,4% femmine); le donne diventano infedeli soprattutto perché si innamorano di un'altra persona (39,6% contro il 18%), perché si sentono poco amate dal partner (22,2% contro l’11,8%) e, da ultimo, in risposta al tradimento del partner stesso (17,7% contro il 2,9%).
--------------------------------------------------------------
Da quello che leggo: donne 2 - uomini 0
Palla al centro
:)
Nevermind
23-09-2005, 11:40
123,76% maschi :mbe:
Ma che significa :D ?
marco1474
23-09-2005, 11:42
123,76% maschi :mbe:
Ma che significa :D ?
Prob ho sbagliato il copia/incolla o hanno sbagliato loro.....oppure era il millemilamiliardi% :O
:asd:
Nevermind
23-09-2005, 11:42
Cmq secondo me l'uomo ammette + facilmente di tradire la donna invece, per ovvie ragioni, sarà sicuramente + intimorita e difficilmente ammetterà di cornificare il partner.
Cmq secondo me l'uomo ammette + facilmente di tradire la donna invece, per ovvie ragioni, sarà sicuramente + intimorita e difficilmente ammetterà di cornificare il partner.
meglio giocare d'anticipo :O
marco1474
23-09-2005, 11:46
Anche secondo me ma il dato da tenere sott'occhio secondo me è quello che dice:
l’uomo, infatti, lo fa prima dei 40 anni mentre il gentil sesso aspetta che il lavoro e la famiglia le diano un po’ di fiato
Quindi subentra anche il fattore "tempo da dedicare a creare l'alternativa". Confermerebbe anche il perche, le donne, prima tradivano meno.
marco1474
23-09-2005, 11:48
Sono d'accordo con te. Sei l'uomo che cerco! Posso presentarmi mia sorella? :stordita:
:doh:
Nevermind
23-09-2005, 11:49
A parte gli scherzi io trovo che una scappatella casuale, magari favorita da vari fattori (poca sobrietà, litigata col partner, problemi vari, ecc..) la si può anche comprendere e nessuno penso potrà mai dire con certezza che non la farebbe mai...quello che trovo veramente squallido è il tradimento premeditato. Insomma se sto con una con l'intenzione di tradirla IMHO sarei proprio un verme che non merita l'affetto neppure di un cane.
marco1474
23-09-2005, 11:52
A parte gli scherzi io trovo che una scappatella casuale, magari favorita da vari fattori (poca sobrietà, litigata col partner, problemi vari, ecc..) la si può anche comprendere e nessuno penso potrà mai dire con certezza che non la farebbe mai...quello che trovo veramente squallido è il tradimento premeditato. Insomma se sto con una con l'intenzione di tradirla IMHO sarei proprio un verme che non merita l'affetto neppure di un cane.
Certo, mai dire mai.
Però trovo ancora + triste il fatto di non confessare il tradimento. E' sinonimo di mancanza di palle e mancanza di rispetto dopo, oltre che prima.
Nevermind
23-09-2005, 11:54
Certo, mai dire mai.
Però trovo ancora + triste il fatto di non confessare il tradimento. E' sinonimo di mancanza di palle e mancanza di rispetto dopo, oltre che prima.
Non so ad esempio se io dovessi tradire la mia ragazza (sarebbe cmq una cosa causale) non so se riuscirei a dirglielo sapendo che la perderei al 100% e che la ferirei tantissimo....non so forse in questo caso sarebbe meglio star zitti....insomma magari si butta via una vita assieme che sarebbe stata splendida per uan cazzata commessa una volta...
**millix**
23-09-2005, 12:00
Intimorita?
L'onestà nn ha sesso
Intimorita?
L'onestà nn ha sesso
Quandanche confessassi sempre i tuoi peccati non saresti altro che una mosca bianca in mezzo ad uno sciame di nere.
Nevermind
23-09-2005, 12:05
Intimorita?
L'onestà nn ha sesso
No non hai capito non è questione di onesta ma è una questione sociale, uan donna che tradisce è vista malissimo e viene chiamata in tutti i peggiori modi possibili....invece un uomo che tradisce a momenti passa pure per il figo della situazione.
HolidayEquipe™
23-09-2005, 12:08
ti sbagli...
ho lavorato nei villaggi e ne ho viste cosi' tante che da quel momento ho capito che una coppia fedele non esiste...e0 una vergogna...sia da parte dei maschi che delle femmine...
ma la cosa che mi ha fatto vomitare piu' di una volta e' vedere quando la coppia si ricongiungeva...magari il marito diceva di andare a giocare a tennis, la donna a fare surf...e poi dirsi....amore miooooooo mi sei mancato/a..ancora con la bocca piena lei...e col piffero caldo lui
ti sbagli...
ho lavorato nei villaggi e ne ho viste cosi' tante che da quel momento ho capito che una coppia fedele non esiste...e0 una vergogna...sia da parte dei maschi che delle femmine...
ma la cosa che mi ha fatto vomitare piu' di una volta e' vedere quando la coppia si ricongiungeva...magari il marito diceva di andare a giocare a tennis, la donna a fare surf...e poi dirsi....amore miooooooo mi sei mancato/a..ancora con la bocca piena lei...e col piffero caldo lui
Sì, ma anche i villaggi si sa a cosa portano.
Nicky credo si riferisse a vacanze trascorse assieme a visitare luoghi, dove non c'è il tempo per la partita a golf per lui e il massaggio rilassante per lei.
ste troie....
Oddio no... cos'hai scatenato adesso :asd:
Arrivano i femministi e le femministe a dartele :D:D:D
marco1474
23-09-2005, 12:29
Non so ad esempio se io dovessi tradire la mia ragazza (sarebbe cmq una cosa causale) non so se riuscirei a dirglielo sapendo che la perderei al 100% e che la ferirei tantissimo....non so forse in questo caso sarebbe meglio star zitti....insomma magari si butta via una vita assieme che sarebbe stata splendida per uan cazzata commessa una volta...
Questa è una cosa che mi a sempre dato fastidio. Sicuramente il "ragionamento sensato" che fai non fa una piega: lo capisco ma non lo condivido. Ma questo "ragionamento sensato" perche si fa dopo e non prima di fare la cazzata? Secondo me il dire "sai, l'atmosfera, la situazione..... è accaduto....ora se glielo dico soffrirà, mi lascierà.... " è solo un modo per nascondere le proprie responsabilità. Se vuoi che non soffra, evita di farlo!!! Se ha PAURA (perche è di questo che si tratta il + delle volte) che ti lasci, evita di farlo! Rispetto...se non prima, almeno dopo.
Ovviamente è un mio modo di vedere la cosa che non rende sbagliati gli altri se non ai miei occhi. :)
Oddio no... cos'hai scatenato adesso :asd:
Arrivano i femministi e le femministe a dartele :D:D:D
era una provocazione...ma so già chi nn resisterà a non crofiggermi:asd:
marco1474
23-09-2005, 12:31
A cosa portano scusa? :mbe:
HolidayEquipe™
23-09-2005, 12:32
Nicky credo si riferisse a vacanze trascorse assieme a visitare luoghi, dove non c'è il tempo per la partita a golf per lui e il massaggio rilassante per lei.
si ma non deve essere il luogo a rendere la gente infedele...
altrimenti e' come se una coppia si mettesse d'accordo tra loro dicendo...senti caro...siccome son sicura ke tu vai a troie ed io a puttanieri, e' meglio andare a vedere i musei...
e' prorpio il concetto di coppia che e' andato a farsi fottere...mica si puo' scaricare la colpa sul posto in cui si va... ;)
marco1474
23-09-2005, 12:33
altrimenti e' come se una coppia si mettesse d'accordo tra loro dicendo...senti caro...siccome son sicura ke tu vai a troie ed io a puttanieri, e' meglio andare a vedere i musei...
e' prorpio il concetto di coppia che e' andato a farsi fottere...mica si puo' scaricare la colpa sul posto in cui si va... ;)
appunto! ovvio.....ma non per tutti.... :doh:
Sì, ma siccome al mondo non siamo tutti perfetti io non vedo perchè andarsele a cercare!
A parte il fatto che in un villaggio mi annoierei... giusto per scopare potrei andarci, ma non ne vedo il senso... tanto si trova ovunque se uno ci sa fare.
speriamo.
non è il massimo insultare tutta una città sulla base di tue piccole disavventure
sarebbe il caso di moderare i termini ;)
>bYeZ<
marco1474
23-09-2005, 12:38
Sì, ma siccome al mondo non siamo tutti perfetti io non vedo perchè andarsele a cercare!
Enrì, si parla di un villaggio, non di una villa per scambisti..... :rolleyes:
**millix**
23-09-2005, 12:49
Quandanche confessassi sempre i tuoi peccati non saresti altro che una mosca bianca in mezzo ad uno sciame di nere.
No, nn si tratta di essere una mosca bianca.
Si tratta di essere onesti, prima di tutto con se stessi (posto che il mio pensiero è che qnd ci sono problemi li si debba affrontare immediatamente e se l'amore è venuto meno lo si debba comunicare prima di guardare *altrove*).
**millix**
23-09-2005, 12:53
ti sbagli...
E' vero, me lo raccontava la ragazza dell'agenzia viaggi dove ho prenotato ...
lei ha fatto una stagione come animatrice e mi riferiva addirittura di giovani coppie in viaggio di nozze, durante il quale la giovane *sposina* passava gioiosi momenti con il capo degli animatori ...
... che dire?
No, nn si tratta di essere una mosca bianca.
Si tratta di essere onesti, prima di tutto con se stessi (posto che il mio pensiero è che qnd ci sono problemi li si debba affrontare immediatamente e se l'amore è venuto meno lo si debba comunicare prima di guardare *altrove*).
Bene, io però di persone così rette non ne vedo in giro... che ti devo dire?
Mi auguro sia come dici tu.
E' vero, me lo raccontava la ragazza dell'agenzia viaggi dove ho prenotato ...
lei ha fatto una stagione come animatrice e mi riferiva addirittura di giovani coppie in viaggio di nozze, durante il quale la giovane *sposina* passava gioiosi momenti con il capo degli animatori ...
... che dire?
Beh, a parte che crederei alla metà delle chiacchiere da bar... cmq può anche essere.
MILANOgirl
23-09-2005, 12:55
non è il massimo insultare tutta una città sulla base di tue piccole disavventure
sarebbe il caso di moderare i termini ;)
>bYeZ<
beh, io parlo con cognizione di causa...
e cmq non sono l unica a diver moderare i termini. :O
però qui sei te il capo e quindi certe cose mi limiterò a pensarle. :fagiano:
:)
imho sarà l'80% di donne ed il 20% di maschi.. quindi la media è di 40% :D :D
Ciaozzz
una sola città che raccoglie il peggio: VERONA.
però l ho trovato al mare...
no dai aho..il mio primo amore fu veronese...
ho lasciato mezzo cuore lì!
:O
se citavi padova ero d'accordo :D :D :D
Ciaozzz
era una provocazione...ma so già chi nn resisterà a non crofiggermi:asd:
provocazioni abbastanza inutili, sterili ecc ecc
cioè da evitare
>bYeZ<
beh, io parlo con cognizione di causa...
dubito tu conosca tutti gli abitanti di Verona ;)
e cmq non sono l unica a diver moderare i termini. :O
come diceva sempre mia nonna: pensa a quello che fai te e non a quello che fanno gli altri
>bYeZ<
MILANOgirl
23-09-2005, 13:10
mi sottovaluti? :mbe:
come diceva sempre mia nonna: pensa a quello che fai te e non a quello che fanno gli altri
questa cosa me l hai già detta...ma proprio non mi rimane in mente. :O
FreeThinker87
23-09-2005, 13:15
Emancipazione?
bene! ok allora non vale piu neanche la regola "le donne non si toccano neanche con un fiore"
io se so che mi mette le corna al prendo a calci sui denti poi fate voi!
secondo me non è tanto grave il fatto che le donne tradiscano, tanto si sa che gli stronzi esistono da entrambe le parti e che ci sono sempre stati e ci saranno i tradimenti...
quello che mi sconcerta è come spesso su riviste, siti e altre fonti del genere si parli del tradimento come una cosa positiva, che anzi fa bene alla coppia... :rolleyes:
l'emancipazione si fa sentire anche qui
ah tradire è sinonimo di raggiunta emancipazione? :rolleyes:
basta sapersi comportare da adulte
:rolleyes:
il partner deve rimanere all'oscuro
ovvio :rolleyes:
:muro:
era uno spero?:asd:
**millix**
23-09-2005, 13:33
l'emancipazione si fa sentire anche qui
ah tradire è sinonimo di raggiunta emancipazione? :rolleyes:
basta sapersi comportare da adulte
:rolleyes:
il partner deve rimanere all'oscuro
ovvio :rolleyes:
:muro:
Penso fosse ironico
ti sbagli...
ho lavorato nei villaggi e ne ho viste cosi' tante che da quel momento ho capito che una coppia fedele non esiste
:tie:
Speriamo che non sia sempre vero...
marco1474
23-09-2005, 13:43
:tie:
Speriamo che non sia sempre vero...
Se vuoi evitare, fai come diceva qualcuno poco fa: Fagliele prima tu. Gioca d'anticipo!
:sofico:
Need4Speed
23-09-2005, 13:43
sei il solito sprovveduto..questo vuol dire che il 40% dei maschi tradisce anche, escludendo una minima qta' fisiologica di lesbiche e travoni :D
dal punto di vista femminile significa che il 40% degli uomini sono stronzi, quanto basta a far tradire.
il solito maschilista ottuso :D
Effettivamente per me vacanze vuol dire muoversi e non andare in un villaggio. :)
Need4Speed
23-09-2005, 13:47
Effettivamente per me vacanze vuol dire muoversi e non andare in un villaggio. :)
nicuzza..ti sei fatta una plastica..bell'avatar :D :Prrr:
Se vuoi evitare, fai come diceva qualcuno poco fa: Fagliele prima tu. Gioca d'anticipo!
:sofico:
Uhm non ne sento il bisogno a dire il vero.
Se anche dovesse tradirmi eh sti cazzi penso lo capirei: sopportare una come me per due anni di fila è già troppo :D
nicuzza..ti sei fatta una plastica..bell'avatar :D :Prrr:
Ho buon gusto a scegliere l'avatar, ma soprattutto a non mostrare il mio volto in giro..semplicemente :Prrr: :D
Need4Speed
23-09-2005, 13:49
Ho buon gusto a scegliere l'avatar, ma soprattutto a non mostrare il mio volto in giro..semplicemente :Prrr: :D
ho ancora delle foto compromettenti, sai?? :D
marco1474
23-09-2005, 13:51
Uhm non ne sento il bisogno a dire il vero.
Se anche dovesse tradirmi eh sti cazzi penso lo capirei: sopportare una come me per due anni di fila è già troppo :D
Ok, e lui è salvo.......ora spero che lui faccia un buon lavoro di convincimento con Cri, così anche io lo sono e quella serataccia ce la dimentichiamo :stordita:
ho ancora delle foto compromettenti, sai?? :D
Non lo sapevo. Devo stare attenta a non farti qualche torto, allora..giusto? :fagiano:
Scoperchiatore
23-09-2005, 14:07
Ma l'esperta in questione chi è, la direttrice di Donna Moderna? :mbe:
Deve restare all'oscuro? Gli uomini non perdonano? e se le corna gliele mette il marito, che fa, è contenta di starne all'oscuro? :mbe:
era uno spero?:asd:
ti diverti a stare sul filo del rasoio?
siamo al 2° avvertimento.. il 3° non ci sarà
>bYeZ<
ti diverti a stare sul filo del rasoio?
siamo al 2° avvertimento.. il 3° non ci sarà
>bYeZ<
al privo avvertimento de che?
scusa ma nn capisco davvero in che modo vengano prese le sanzioni...che cosa si possa dire e cosa no..che cosa rientra nel "legale" e cosa no...bho..va bhe..tutto questo via pvt? ;)
al privo avvertimento de che?
scusa ma nn capisco davvero in che modo vengano prese le sanzioni...che cosa si possa dire e cosa no..che cosa rientra nel "legale" e cosa no...bho..va bhe..tutto questo via pvt? ;)
in che modo? educazione in primis.. ed evitare frecciatine e "battutine" come ampiamente spiegato nel mio annuncio
la tua risposta l'aspetto in pvt ;)
>bYeZ<
juninho85
23-09-2005, 15:17
chi ha detto questa cazzata andrebbe incatenato alle rotaie di un TGV :O
sei il solito sprovveduto..questo vuol dire che il 40% dei maschi tradisce anche, escludendo una minima qta' fisiologica di lesbiche e travoni :D
dal punto di vista femminile significa che il 40% degli uomini sono stronzi, quanto basta a far tradire.
il solito maschilista ottuso :D
taci te e pensa alla tua cucina color prugna :O
eh beh! anche perché o sono tutte lesbiche o tradiscono con un uomo, il quale a sua volta magari mette le corna a qualcuno :D
l'esperta mi pare che spara bestiate :rolleyes:
Junior83
23-09-2005, 20:36
ma l'"esperta" si sa di cosa sia esperta?...di kazzate sicuro!
traducendo verrebbe: ogni tanto una scappatella si può fare, è giustificata...ma (anche se è giustificata) il vostro ragazzo non lo deve sapere, altrimenti vi lascia [ma dai? davvero?...io ho sempre pensato faccesse piacere avere un bel paio di ripetitori telecom sulla testa!] --> conseguenza = addio alla pacchia!
MI-TI-CA....
...ma baff...
:D
magari si tratta di una di quelle "esperte" (in mignottaggine probabilmente) che scrivono sulle riviste femminili tipo donna moderna, tu, io, chi, sarcazzo, cosmopolitan ecc.
questa è istigazione al libertinaggio :O
ma l'"esperta" si sa di cosa sia esperta?...di kazzate sicuro!
traducendo verrebbe: ogni tanto una scappatella si può fare, è giustificata...ma (anche se è giustificata) il vostro ragazzo non lo deve sapere, altrimenti vi lascia [ma dai? davvero?...io ho sempre pensato faccesse piacere avere un bel paio di ripetitori telecom sulla testa!] --> conseguenza = addio alla pacchia!
MI-TI-CA....
...ma baff...
Quoterrimo!! :(
Per me la cosa è molto semplice:
Tradimento? --> Amore finito, non tieni più al bene dell'altro --> LASCIALO!
Poi si può essere onesti e corretti, e dire che l'hai tradito prima di lasciarlo, oppure fare i vermi e non dirlo. Comunque il partner, per correttezza, va lasciato.
Semplice, corretto, maturo, responsabile. :fagiano: :O
e gli uomini non sono da meno
fonte: personale :O
una sola città che raccoglie il peggio: VERONA..
ehm, se trovi un coglione non offendere tutta la splendida categoria dei Veronesi, magari si era anche trasferito da milano
:D
-kurgan-
23-09-2005, 21:27
Quoterrimo!! :(
Per me la cosa è molto semplice:
Tradimento? --> Amore finito, non tieni più al bene dell'altro --> LASCIALO!
Poi si può essere onesti e corretti, e dire che l'hai tradito prima di lasciarlo, oppure fare i vermi e non dirlo. Comunque il partner, per correttezza, va lasciato.
Semplice, corretto, maturo, responsabile. :fagiano: :O
ma figurati.. certa gente pensa solo alla trombata sicura, così è comodo.. fanno quello che vogliono e poi tornano sempre dove c'è un letto caldo che le aspetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.