View Full Version : Ma è vera la cosa che quando le tipe si toccano...
Fabryzius
21-09-2005, 16:10
...i capelli, vuol dire che provano interesse per te. Mi hanno detto dei miei amici che è uscito un articolo su Focus poco tempo fa
Beelzebub
21-09-2005, 16:12
Se fosse così, ci sono un paio di mie amiche che mi potrei bombare matematico... :D
ziozetti
21-09-2005, 16:13
Focus, mica pizza e fichi! :asd:
<Straker>
21-09-2005, 16:14
...i capelli, vuol dire che provano interesse per te. Mi hanno detto dei miei amici che è uscito un articolo su Focus poco tempo fa
Tipico esempio di linguaggio non verbale: il corpo parla per noi; e pure in maniera molto piu' sincera delle nostre parole ;)
Da qui al fatto che ti si balzerebbero addosso pero' ce ne passa eh! :D :D :Prrr:
fosse vero avrei parecchie amiche lesbiche senza saperlo :D
<Straker>
21-09-2005, 16:15
Adesso che ho modificato al firma siete contenti ?
Se correggi pure gli errori lo siamo di piu'! :D :D :cincin:
<Straker>
21-09-2005, 16:19
http://www.benessere.com/psicologia/linguaggio_non_verbale.htm
e anche
http://www.linguaggiodelcorpo.it/
Nevermind
21-09-2005, 16:22
Solitamente io denoto l'interesse dal fatto che ti guardano come per farti lo scanning ma che se le fissi pure te distolgono lo sguardo come imbarazzate.
O + semplicemente dal fatto che ogni scusa è buona per metterti le mani addosso, o fanno farsi ambigue a sfondo vagamente sessuale...
Oddio se legge sto post la mia ragazza fa na strage :D :D
Bah.......una che si tocca i capelli può avere anche la forfora o le pulci! :O :D
secondo me è una cazzata... mi ricorda tanto quegli articoli che ci sono sulle riviste maschili dove ti dicono che se una accavalla le gambe o punta il piede verso di te o altre cazzate del genere allora vuole :oink:
:rolleyes:
secondo me è una cazzata... mi ricorda tanto quegli articoli che ci sono sulle riviste maschili dove ti dicono che se una accavalla le gambe o punta il piede verso di te o altre cazzate del genere allora vuole :oink:
... dipende, se accavalla le gambe alla Sharon Stone ... :oink:
E' verissimo, il problema è che pure molti miei amici si toccano i capelli :ops2: :asd:
Fabryzius
21-09-2005, 16:36
passarsi una mano fra i capelli guardando qualcuno o mentre quest'ultimo affronta un certo argomento, ne cambia completamente il senso: nel primo caso é attrazione; nel secondo, curiosità o interesse per quello che viene detto.
Non lo dico io ma Albert Mehrabian :sofico:
uccellotonante
21-09-2005, 16:36
azz..ma allora quella pelatina ke ho incontrato ieri ke m piace come potrebbe farmi capire ke corrisponde?!aiutatemi!
azz..ma allora quella pelatina ke ho incontrato ieri ke m piace come potrebbe farmi capire ke corrisponde?!aiutatemi!
Si strofina la capa fino a farla luccicare! :O
Espinado
21-09-2005, 16:37
beh direi che vale anche il contrario e nn solo per i capelli no? :p
Fabryzius
21-09-2005, 16:37
Io direi che ci stà di sicuro, chi se la piglia una senza capelli :sofico:
Non so, magari potresti provare dicendole che sei un clone... :asd:
Ha gia spammato abbastanza! :D
uccellotonante
21-09-2005, 16:44
oppure magari prenotarle un trattamento completo da cesarone ragazzi..kissà
gabberman81
21-09-2005, 16:49
e invece è TUTTO VERO !!!!! :read: se ti guarda la bocca mentre parlate vuol dire che ti vorrebbe baciare, se si tocca i capelli le interessi, se tiene il piede pilota rivolto verso di te mentre ad esempio il busto è rivolto altrove è segno che è interessata, invece se si toglie della polvere dal vestito è meglio rinunciare... :doh: cmq appena ho tempo apro un thread in proposito, conoscere il linguaggio non verbale è davvero utile in certe situazioni !!! :D
e invece è TUTTO VERO !!!!! :read: se ti guarda la bocca mentre parlate vuol dire che ti vorrebbe baciare, se si tocca i capelli le interessi, se tiene il piede pilota rivolto verso di te mentre ad esempio il busto è rivolto altrove è segno che è interessata, invece se si toglie della polvere dal vestito è meglio rinunciare... :doh: cmq appena ho tempo apro un thread in proposito, conoscere il linguaggio non verbale è davvero utile in certe situazioni !!! :D
si si certo :rolleyes:
fosse vero con tutte quelle che si sono toccate i capelli davanti a me ne avrei già avute a dozzine di donne... :rolleyes:
vabbè che te eri quello che in un altro 3d aveva postato tutti i tutorial :asd: :sofico:
aspetto con ansia :D :sofico:
juninho85
21-09-2005, 17:19
fosse vero avrei parecchie amiche lesbiche senza saperlo :D
io ci credo :read:
lellopisello
21-09-2005, 17:59
Non significa che se gliela chiedi te la danno (magari) è solo uno dei tanti segnali inconsci che ti lanciano.
Per esempio se ci parli e lei si sporge verso di te, se nel parlare ti tocca un ginocchio.
Invece se incrocia le gambe è sulla difensiva.
Basta fare una ricerca sulla rete al riguardo del linguaggio inconscio del corpo...può aiutare
Ha ragione Nevermind, ci sono altri segnali molto più evidenti rispetto al toccarsi i capelli. Se ti guarda fisso negli occhi, se sorride sempre, se ha lo sguardo illuminato (non so come spiegarmi, sembra proprio che stia ridendo con lo sguardo), se cerca sempre il contatto fisico, allora è interessata ;)
-kurgan-
21-09-2005, 18:58
vuol dire che hanno la forfora.
vuol dire che hanno la forfora.
:old:
Bah.......una che si tocca i capelli può avere anche la forfora o le pulci! :O :D
:D
butti un po' di parole, vedi se c'è feeling,
continui,
vedi se accresce il feeling....
prima o poi passi agli sguardi senza parole
poi alle mani etc senza sguardi.
Se in un qualsiasi momento predi un calcio sulle balle o un ceffone al muso vuol dire che non ci sta....
Questo sì che linguaggio senza parole!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
-kurgan-
21-09-2005, 19:22
:old:
uff.. devo imparare a leggere tutti i topic :D
felixmarra
21-09-2005, 19:29
...i capelli, vuol dire che provano interesse per te.
magari i capelli no, però con peli pubici hai già più sicurezza... sempre che non si rasino (http://www.drunkendonkey.net/ita/uploads/photo-57809.png)
MILANOgirl
21-09-2005, 19:41
magari i capelli no, però con peli pubici hai già più sicurezza... sempre che non si rasino (http://www.drunkendonkey.net/ita/uploads/photo-57809.png)
l' abbiamo perso
:help:
e invece è TUTTO VERO !!!!! :read: se ti guarda la bocca mentre parlate vuol dire che ti vorrebbe baciare, se si tocca i capelli le interessi, se tiene il piede pilota rivolto verso di te mentre ad esempio il busto è rivolto altrove è segno che è interessata
o cazz@ :eek: :eek: :eek:
Appena ho letto il titolo del topic mi sono preparato al peggio. Il doppio senso è stato involontario o è una tecnica per aumentare l'audience del topic? :asd:
Ma io che praticamente ci passo la vita a passarmi le mani tra i capelli anche quando sono da sola..che vuol dire ? che mi farei io stessa me medesima ? :mbe:
sempreio
21-09-2005, 20:30
Ma io che praticamente ci passo la vita a passarmi le mani tra i capelli anche quando sono da sola..che vuol dire ? che mi farei io stessa me medesima ? :mbe:
o magari vuoi farti tutti compresa te stessa :D
o magari vuoi farti tutti compresa te stessa :D
mi piacerebbe provare la seconda :D Da che parte inizio? :fagiano:
sempreio
21-09-2005, 20:40
mi piacerebbe provare la seconda :D Da che parte inizio? :fagiano:
si buona notte :D come non l' avessi mai fatto :D
andrea 250
21-09-2005, 21:49
l' abbiamo perso
:help:
:smack:
MILANOgirl
21-09-2005, 21:52
:smack:
:eekk:
te non lo sai ma con quei baci ci si trasmette tanti di quei microbi....
Da applausi :rotfl:
felixmarra
21-09-2005, 21:53
Da applausi :rotfl:
http://smilies.sofrayt.com/^/9971/encore.gif
andrea 250
21-09-2005, 21:55
:eekk:
te non lo sai ma con quei baci ci si trasmette tanti di quei microbi....
tata ma mi sono appena bevuto 2 litri di colluttorio..... :sofico:
MILANOgirl
21-09-2005, 21:57
tata ma mi sono appena bevuto 2 litri di colluttorio..... :sofico:
alla menta?! :Puke:
andrea 250
21-09-2005, 21:59
alla menta?! :Puke:
no...al daiquiri alla banana :p
MILANOgirl
21-09-2005, 22:00
no...al daiquiri alla banana :p
:oink: sono tutta tua allora :oink:
felixmarra
21-09-2005, 22:01
vado a farmi una pera di insulina per aiutare il pancreas... a tra poco ;)
MILANOgirl
21-09-2005, 22:02
vado a farmi una pera di insulina per aiutare il pancreas... a tra poco ;)
se hai bisogno di :help: chiama...
:stordita:
andrea 250
21-09-2005, 22:10
:oink: sono tutta tua allora :oink:
ma da me o da te sta sera?? :oink:
MILANOgirl
21-09-2005, 22:16
ma da me o da te sta sera?? :oink:
da te che c'è il lettone... prendo l auto e arrivo! :cool:
andrea 250
21-09-2005, 22:23
vaaaaaaaaaaaaa bene :cool:
andrea 250
21-09-2005, 22:27
allora do una pulita visto che tra poco sarai quà.
ma quando parti?
juninho85
21-09-2005, 22:36
beh abemus chiavato?:D
felixmarra
21-09-2005, 23:54
allora do una pulita visto che tra poco sarai quà.
pulire senza aspettare i grandi eventi, ma per igiene personale pare brutta come cosa? :mbe:
Ha ragione Nevermind, ci sono altri segnali molto più evidenti rispetto al toccarsi i capelli. Se ti guarda fisso negli occhi, se sorride sempre, se ha lo sguardo illuminato (non so come spiegarmi, sembra proprio che stia ridendo con lo sguardo), se cerca sempre il contatto fisico, allora è interessata ;)
Ciusto! Lo sgardo illuminato e il sorriso sì, secondo me(a meno che nn si sia appena fatta una canna!) Cmq toccarsi i capelli può benissimo essere un vizio, cm se pensi che uno che ha il tic all'occhio ti faccia sempre l'occhiolino! Per incrociare le gambe.. Bah.. Dipende.. Io preferisco incrociarle da una parte piuttosto che da un'altra, ma nn vuol dire che se uno si siede a sinistra mi sta in c**o e se si siede a destra gli voglio saltare addosso o provo attrazione per lui...! :O
beh abemus chiavato?:D
no, sed pippas multas et feroces fecit
felixmarra
22-09-2005, 00:31
:rotfl:
nucleolo
22-09-2005, 00:36
Roba vecchia... comunque non funge, sai quanto "interesse" fino ad oggi? :sofico:
1) Sono entrato in questo thread perchè leggendo "E' vero che quando le ragazze si toccano" ho subito :oink: pensato alla masturbazione. :oink: :oink:
2) Ormai che sono dentro dico la mia.
3) La mia.
4) Ho detto la mia.
5) Volete sapere cosa penso di questo fatto? Che secondo molte volte è vero... ma c'è modo e modo di toccarsi i capelli. Per esempio... se se li guardandoti, magari sorridendo un pochino, un po' imbarazzate... te ne accorigi subito che sono interessate, ma è un insieme di cose... invece se se li toccano guardandoseli, un po' disinteressate al discorso allora voltiamoci e troviamo di meglio! :stordita:
Ciusto! Lo sgardo illuminato e il sorriso sì, secondo me(a meno che nn si sia appena fatta una canna!) Cmq toccarsi i capelli può benissimo essere un vizio, cm se pensi che uno che ha il tic all'occhio ti faccia sempre l'occhiolino! Per incrociare le gambe.. Bah.. Dipende.. Io preferisco incrociarle da una parte piuttosto che da un'altra, ma nn vuol dire che se uno si siede a sinistra mi sta in c**o e se si siede a destra gli voglio saltare addosso o provo attrazione per lui...! :O
Anzi, se si è appena fatta una canna il sorriso è ancora più spontaneo e sincero :asd: Per questo ne ho sempre una a portata di mano :asd:
Anzi, se si è appena fatta una canna il sorriso è ancora più spontaneo e sincero :asd: Per questo ne ho sempre una a portata di mano :asd:Segnalato ai carabinieri. Dato il tuo IP. Aspettati una retata. :O
Segnalato ai carabinieri. Dato il tuo IP. Aspettati una retata. :O
MA noooo :cry: :D
a parte che credere a quello che dice Focus mi sembra un tantinello azzardato, e poi il toccarsi i capelli vuol dire il contrario, ovvero è un "antistress", insomma non ci si sente a proprio agio, è indice di nervosismo ;)
Nevermind
22-09-2005, 09:01
a parte che credere a quello che dice Focus mi sembra un tantinello azzardato, e poi il toccarsi i capelli vuol dire il contrario, ovvero è un "antistress", insomma non ci si sente a proprio agio, è indice di nervosismo ;)
Difatti la donna moderna è sempre stressata e ha sempre le mani nei capelli :D :D Ecco ora capisco perchè gli ometti sono sempre convinti che le tipe ci stiano :eek: leggono tutti Focus :asd: :D :D
leggono tutti Focus :asd: :D :D
che mondo a scatafascio...penso fosse più veritiero e autorevole il mio giornalino della scuola... ;)
solo che sei leggermente tricotillomaniaca ;)
solo che sei leggermente tricotillomaniaca ;)
Iluccia ? ehm...che vuol dire? :D :mbe:
la tricotillomania è una mania compulsiva di strapparsi i capelli, ovviamente tu te li tocchi soltanto, anche io lof accio spesso, soprattutto quando sono stressata o sotto pressione, è un modo per scaricare la tensione ;)
felixmarra
22-09-2005, 09:42
che hai bisogno di una seduta dal tuo doc di fiducia...
*nick change Dr.Felix
si sdrai, si spogli e mi racconti la sua infanzia... soffre di invidia del pene?
MILANOgirl
22-09-2005, 09:47
un mio compagno delle medie si toccava sempre i capelli nello stesso punto.. poi gli sono scomparsi ed è rimasta solo una grandissima macchia di cute.
credo sia meglio evitare di toccarseli, :stordita: .
Nevermind
22-09-2005, 10:24
E in ogni caso toccandosi si diventa cechi :O :D :D
scritto sempre su focus? :O
sei penitillomaniaco? :O
:old: se vabbè... allora dovrei essere cieco dalla nascita :asd:
P.S: "cechi" abitanti della repubblica ceca :muro:
sei penitillomaniaco? :O
Inventor rerum? :mbe: :D
Inventor rerum? :mbe: :D
magno cum ingenio :read:
http://staging.onenw.org/documentation/about/whyplone/speedgeek/spaghetti.gif
:read:
magno cum ingenio :read:
[IMG]http://staging.onenw.org/documentation/about/whyplone/speedgeek/spaghetti.gif/IMG]
:read:
:asd:
Pinguis non excusat :O
l'avevo letto anni fa su MH...
indica una predisposizione nei tuoi confronti è un gesto di apertura insomma.
-------Nb: devono toccarsi i capelli in una certa maniera con sguardo compiaciuto... non perchè li hanno sporchi prima di andare dal parrucchiere! :D
juninho85
22-09-2005, 10:52
però non hanno ancora postato da ieri sera :mbe:
MILANOgirl
22-09-2005, 10:54
io si :fagiano:
andrea 250
22-09-2005, 10:55
pulire senza aspettare i grandi eventi, ma per igiene personale pare brutta come cosa? :mbe:
Beh veramente ho dato una pulita ad una stanza inutilizzata con lettone matrimoniale... :D
vastavit augellum regalem ferro ignique :D :D :D :D
MILANOgirl
22-09-2005, 10:58
Beh veramente ho dato una pulita ad una stanza inutilizzata con lettone matrimoniale... :D
beh..." pulita " mi sembra un po' eccessivo come termine... :stordita:
juninho85
22-09-2005, 11:00
io si :fagiano:
com'è andata?:D
MILANOgirl
22-09-2005, 11:02
com'è andata?:D
cosa?
:fiufiu:
juninho85
22-09-2005, 11:06
cosa?
:fiufiu:
chiavato?:D
beh..." pulita " mi sembra un po' eccessivo come termine... :stordita:
zozza?:D
chiavato?:D
socket 41201 protocollo UDP, con firewall :D
felixmarra
22-09-2005, 11:10
ah beh... questo è ancora peggio... te hai un letto matrimoniale e lo tieni inutilizzato? :nono:
juninho85
22-09-2005, 11:11
socket 41201 protocollo UDP, con firewall :D
cilecca :O
cilecca :O
è caduta la connessione all'handshake? :O
felixmarra
22-09-2005, 11:15
è caduta la connessione all'handshake? :O
il tunnel broker era down :O
juninho85
22-09-2005, 11:16
caduta la linea?:asd:
caduta la linea?:asd:
calata la banda passante :D
pochi k :D
insufficienti per il download :D
juninho85
22-09-2005, 11:17
calata la banda passante :D
pochi k :D
insufficienti per il download :D
hanno optato per il solitario :asd:
una bella MANO di solitario, già :asd:
MILANOgirl
22-09-2005, 11:21
emh...no... :stordita:
juninho85
22-09-2005, 11:22
emh...no... :stordita:
scopa! :eek:
ma nn è mica tanto una balla non tiro mica più tanto dall'ultima fila :cry: :O
Fabryzius
22-09-2005, 18:31
Adesso nn sò quanto sia veritiera sta cosa, però mi capita spesso di incrociare ragazze e vederle che si toccano i capelli come se li dovessero sistemare, però sono anche convinto che sia un sintomo di leggero nervosismo...l'unico sistema per capire se questa cosa sia vera è provarci con tutte quelle che si toccano i capelli ehehee
Adesso nn sò quanto sia veritiera sta cosa, però mi capita spesso di incrociare ragazze e vederle che si toccano i capelli come se li dovessero sistemare, però sono anche convinto che sia un sintomo di leggero nervosismo...l'unico sistema per capire se questa cosa sia vera è provarci con tutte quelle che si toccano i capelli ehehee
ho capito, ti piace la gnocca facile pure a te ;)
Fabryzius
22-09-2005, 18:58
eheheheheheheeh :sofico:
MILANOgirl
22-09-2005, 19:07
questa frase l' ho già sentita :D
questa frase l' ho già sentita :D
repetita iuvant....
MILANOgirl
22-09-2005, 19:21
repetita iuvant....
eh, ma l hai detta a 2 persone diverse!
eh, ma l hai detta a 2 persone diverse!
vero!
ma l'hanno letta in tanti :D
MILANOgirl
22-09-2005, 19:24
ma l'hanno letta in tanti :D
dici?
io di sicuro! :cool:
dici?
io di sicuro! :cool:
più che dire ..... suppongo, boh
repetita iuvant....
sed scocciant :D
MILANOgirl
22-09-2005, 23:44
Rik`[']sed scocciant :D
:muro:
the lup perd'u pil ma non u viz :O
ninjathoo
23-09-2005, 02:01
...i capelli, vuol dire che provano interesse per te. Mi hanno detto dei miei amici che è uscito un articolo su Focus poco tempo faIo ho sentito dire che è mancanza d'affetto. Peccato che qd guardano me si toccano qcs'altro!
E in ql caso credo si mancanza d'affettato!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.