View Full Version : ma voi ve la fareste ???(lubamba)
gabberman81
21-09-2005, 11:27
a me fa troppo schifo !!!!! ma dove l'hanno presa ??? da un marciapiede ???é oscena !! ma siamo sicuri che sia una donna?? :doh: :Puke: io non me la farei mai una cosi' !!! ma poi vuole fare pure la vamp !!! :Puke:
http://img367.imageshack.us/img367/3097/sylvielubambaseno6kk.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/2563/sylvielubambaviso5es.jpg (http://imageshack.us)
hikari84
21-09-2005, 11:29
Ma chi è?!
Nevermind
21-09-2005, 11:32
MI aggiungo al coro Chi è??? :mbe:
Ma chi è?!
Ma COS'E' ??? :mbe:
hikari84
21-09-2005, 11:33
Pappagalli... :O
Manco se mi pagano... cmq è apparsa su Markette ... il programma di La 7 di cui al momento non ricordo il nome del conduttore :muro:
:eek: seedorf con le tettoneee :sofico:
gabberman81
21-09-2005, 11:35
inviata di lucignolo e adesso concorrente della talpa !! :doh: il personaggio trash dell' anno !!! altro che Loredana Lecciso !!! :asd: :asd: :asd:
MILANOgirl
io me la farei..labamba. :stordita:
D4rkAng3l
manco col cazzo si un altro...è oscenaaaa
Nevermind
Ma è un trans?? :mbe:
hikari84
21-09-2005, 11:36
:sbonk:
DickValentine
21-09-2005, 11:37
...e la parrucca. Mi hai rubato le parole di bocca :mano:
wrathchild
21-09-2005, 11:39
Oscena? :mbe:
Vabbè che non piace nemmeno a me perchè ha i tratti del viso decisamente mascolini, ma vorrei vedere quanti di quelli schifati, DI FATTO, la rifiuterebbero davvero... :ciapet:
Eccomi... dove devo firmare?! :O
:oink:
gabberman81
21-09-2005, 11:41
e in queste foto é pure venuta "bene" :doh: :rolleyes:
non si puo' guardare !!! ed é pure fidanzata !!! :Puke:
RiccardoS
21-09-2005, 11:42
bel cesso, complimenti!
dove l'hanno raccattata? :muro:
Nevermind
21-09-2005, 11:43
Beh può essere ma io prima ripeto, è un trans?? Cioè a me par un uomo. Siamo sicuri che non ha la trave?? :D
hikari84
21-09-2005, 11:43
Ci credo, guarda che bocca grande... :oink: :asd:
beh lui avra una scorta di borsoni da betterle in testa...minimo...
Ci credo, guarda che bocca grande... :oink: :asd:
horse bite :mbe:
:asd: :O
Nevermind
21-09-2005, 11:44
SCherzi :eek: :eek: io speravo fossero le foto ad essere venute spaventevolmente brutte :eek: :eek: :D
P:s.: ma poi si dice spaventevolmente?? :D
hikari84
21-09-2005, 11:45
SCherzi :eek: :eek: io speravo fossero le foto ad essere venute spaventevolmente brutte :eek: :eek: :D
P:s.: ma poi si dice spaventevolmente?? :D
Spaventosamente...? :D
l'ho vista ieri per la prima volta alla talpa...concordo con tutti... :muro:
ma 'ndo cazzo l'han trovata?? :doh:
:asd: :asd:
gabberman81
21-09-2005, 11:47
Oscena? :mbe:
Vabbè che non piace nemmeno a me perchè ha i tratti del viso decisamente mascolini, ma vorrei vedere quanti di quelli schifati, DI FATTO, la rifiuterebbero davvero... :ciapet:
La lingua in bocca non gliela metterei MAI !!!! e manco me la tromberei !!! :Puke: Me la potrei fare soltanto se mi dessero un pacco di soldi :asd: :rolleyes:
hikari84
21-09-2005, 11:48
La lingua in bocca non gliela metterei MAI !!!!
Beh non sei mica obbligato a mettergliela in bocca... :asd:
Nevermind
21-09-2005, 11:48
Spaventosamente...? :D
Grazie :D
Nevermind
21-09-2005, 11:49
Beh non sei mica obbligato a mettergliela in bocca... :asd:
M'ha io avrei paura anche nell'altra bocca :D si sa mai che abbia i denti anche la :D
Ma quella c'ha sotto un apparato meglio di Rocco mi sa -_-'
brrrrr...
Ciau! :p
MILANOgirl
21-09-2005, 11:50
La lingua in bocca non gliela metterei MAI !!!! e manco me la tromberei !!! :Puke: Me la potrei fare soltanto se mi dessero un pacco di soldi :asd: :rolleyes:
beh, gabberman81... sulle foto delle tue vacanze s'è visto di peggio..
:asd:
ErbaLibera
21-09-2005, 11:51
Golosona :O
Cmq non le direi manco ciao.
Nevermind
21-09-2005, 11:51
Che cattiveria :D ma che è ti ha dato buca anche lui :asd:?
Se mi offre una pizza e 2 birre da mezzo...
Ciaozzz
MILANOgirl
21-09-2005, 11:52
:confused:
chi è che m ha dato buca?
shinji_85
21-09-2005, 11:53
Ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto la pubblicità de "La Talpa"... :boh: :)
gabberman81
ma dove !!!!!! :mbe: :confused:
Fedeciccio
ma che è sto schifo,maè imparentata con booker :D :D :D
http://img394.imageshack.us/img394/1723/bookert6av.jpg (http://imageshack.us)
ahhahaha lollone...
il classico " la volpe e l'uva.. " :D :D
Ciaozzz
MILANOgirl
21-09-2005, 11:54
ma dove !!!!!! :mbe: :confused:
era una B A T T U T I N A... :)
una bella manza "da combattimento". Temo vinca sempre lei nei "corpo a corpo". :oink: :oink: :oink:
vabbeh raga... di viso non e' granche' ... ma pecorinizzata da dietro mi sa che migliora molto!
:O
ps oggi son sboccatissimo..mi sa che prima di sera qualcuno mi sospende :D
Ciaozzz
Nevermind
21-09-2005, 11:56
ma che è sto schifo,maè imparentata con booker :D :D :D
http://img394.imageshack.us/img394/1723/bookert6av.jpg (http://imageshack.us)
UN mito è vero è Booker T con le tette :D :D :D
hikari84
21-09-2005, 11:57
vabbeh raga... di viso non e' granche' ... ma pecorinizzata da dietro mi sa che migliora molto!
ps oggi son sboccatissimo..mi sa che prima di sera qualcuno mi sospende :D
Ciaozzz
Perchè pecorinizzata da davanti no...? :asd:
shinji_85
21-09-2005, 11:58
spa-ven-té-vo-le
agg. che incute spavento; orribile, spaventoso (anche iperb.): un boato spaventevole; un uomo di una bruttezza spaventevole
§ spaventevolmente avv.
Appropriato, non c'è che dire... :D
SquallSed
vecchia storia :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=899650
gabberman81
:mano: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nevermind
21-09-2005, 11:59
Sai che te e lui forse fareste una bella coppia :D :D
evvabè .... se avete nella retina le miss itallia è chiaro che questa ....
è fuori tipologia....
però questa di sicuro "non si ammacca" .....qualsiasi cosa fai ... :oink: :oink: :oink:
MILANOgirl
21-09-2005, 11:59
:mano: :asd: :asd: :asd: :asd:
:confused:
uhm... oddio..dovrei provare..ma cosi' ad occhio opterei per la classica posizione da dietro :D
Ciaozzz
:oink: :oink: :oink: genere manza da assalto tipo Brigitte Nielsen, ma in versione chocholate..... :oink: :oink: :oink:
affidabile come uno scania. Ci fai di tutto in tranquillità ... :oink: :oink:
i lineamenti del viso non son proprio fini .... ma nell'insieme... :oink: :oink: :oink:
Paulstorm
21-09-2005, 12:03
Lubamba??? :Puke:
hikari84
21-09-2005, 12:04
uhm... oddio..dovrei provare..ma cosi' ad occhio opterei per la classica posizione da dietro :D
Ciaozzz
Forse non mi sono spiegata bene... :asd:
qualcuno che fa un sallto oltre confine la invita 'sta ragazza ??? ... mi pare "sola" ??
Nevermind
21-09-2005, 12:05
Senti il povero Cyrano è vecchio oramai le cose gliele devi spiegare con esempi pratici o disegni :O :D :D
hikari84
Sai che te e lui forse fareste una bella coppia :D :D
Ehm... :D
gabberman81
evvabè .... se avete nella retina le miss itallia è chiaro che questa ....
è fuori tipologia....
però questa di sicuro "non si ammacca" .....qualsiasi cosa fai ... :oink: :oink: :oink:
be, pure miss italia non é che sia tutto sto spettacolo (di certo é raccomandata) !! :rolleyes: il sabato in duomo ci sono ragazze molto + belle...xo in confronto a Lubamba é una stragnocca !!!! :read:
:D :oink: :D :oink: dipende dall'"uso" che ne devi fare ....
hikari84
21-09-2005, 12:10
:D :oink: :D :oink: dipende dall'"uso" che ne devi fare ....
Beh ma su questo erano tutti d'accordo... :asd:
Uhm... si ho capito in seconda battuta :D
beh si allora si... davanti dietro..un po' di tutto..du colpetti qui..du colpetti la'... :D
Ciaozzz
Senti il povero Cyrano è vecchio oramai le cose gliele devi spiegare con esempi pratici o disegni :O :D :D
anche dimostrazioni pratiche possibilmente...
Ciaozzz
a me fa troppo schifo !!!!! ma dove l'hanno presa ??? da un marciapiede ???é oscena !! ma siamo sicuri che sia una donna?? :doh: :Puke: io non me la farei mai una cosi' !!! ma poi vuole fare pure la vamp !!! :Puke:
http://img367.imageshack.us/img367/3097/sylvielubambaseno6kk.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/2563/sylvielubambaviso5es.jpg (http://imageshack.us)
DI FACCIA è UN CESSO MA (AMMESSO CHE SOTTO ABBIA LA TOPA) TI SDERENA SE TI PRENDE!
BONA !
molto molto sensuale, essendo nera
anche piu intelligente di quanto ci si aspetti (molto meglio di tante italiane sullo schermo TV)
paditora
21-09-2005, 12:19
ma era un uomo?
dalla faccia sembra un uomo.
trova le differenze :D
http://img375.imageshack.us/img375/8510/seedorf7xf.jpg
Stormblast
21-09-2005, 12:21
a parte che una con un nome del cazzo simile non me la farei manco fosse la bellucci.
cmq è proprio un cesso.
per chi la ritiene passabile di una botta è il caso che inizi a pocciare il biscottino.
non si può essere attirati da qualunque cesso fornito di vagina. poi ci credo che anche le ciospe se la tirano, finchè ci sono morti di figa....
beh che cazzo c'entra :asd: :asd: ... pure na bistecca su un calorifero nn si ammacca...ma questa guaijò fa schifo mica poco !!!
Zio bono è spaventevolmente spavesosamente brutta ! :D
Ciao, ALe
beh che cazzo c'entra :asd: :asd: ... pure na bistecca su un calorifero nn si ammacca...ma questa guaijò fa schifo mica poco !!!
Zio bono è spaventevolmente spavesosamente brutta ! :D
Ciao, ALe
Con un pezzo della vacca ci fo tutta la sera con un pezzo no non serve mica tutta interaaaaaa.....
by gemboy
:D :D :D
Stormblast
21-09-2005, 12:31
direi che con queste altre due abbiamo chiuso ogni possibile replica.
bruuutttaaaaaaa, amazza quanto si bruuuuttttttaaaaa, puzzi più de na caciooootttaaaa, va farte disinfettà!!
http://www.italiahotel.com/maniladisco/immagini/la_talpa/sylvie-lubamba-silvie.jpg
http://www.italiahotel.com/maniladisco/immagini/la_talpa/sylvie-lubamba.jpg
io continuo ad essere della mia opinione :D :D
Ciaozzz
:oink: :oink: m'avete convinto apro il lumamba fun club....
E' TANTAA AAA :oink: :sofico: :sofico:
ma ce l'avete presente il vaso da 5kg di nutella ???? Stessa roba!!!
BONA !
molto molto sensuale, essendo nera
anche piu intelligente di quanto ci si aspetti (molto meglio di tante italiane sullo schermo TV)
và che questi son di quelli che quardano la caviglia grossa o la caviglia fina, il medio più o meno lungo pell'alluce :doh: :doh: .....
una deve essere prima "brava" poi Bona e poi..... poi .... bella/bellina/telegenica!! poi a me le "sottilette" sui 50 kg pare sempre di romperle se non sto attento.... uffa !!!!
senza parlare del fatto che effettivamente Lubamba pare avere un cerebro fungente con idee proprie ... una rarità fra le "velinizzate" .
gabberman81
21-09-2005, 12:45
per chi la ritiene passabile di una botta è il caso che inizi a pocciare il biscottino.
non si può essere attirati da qualunque cesso fornito di vagina. poi ci credo che anche le ciospe se la tirano, finchè ci sono morti di figa....
:cincin: :mano: poi se guardiamo il sondaggio cé uno SPAVENTOSO :ops2: 50% che se la farebbe !!!! :ops: xo xche nessuno lo ammette ???tutti a dire che fa schifo ma poi votano che se la farebbero !! :read: (-male che il sondaggio é anonimo!!)
mi rendo sempre + conto che questo forum é frequentato da disperati !! :asd:
e secondo te uno sano di mente con qualcosa di utile da fare nella vita frequenta forums di qualsiasi tipo per mezz'ora al giorno ????
supersayan
21-09-2005, 12:50
ma chi sono quei 10 (per il momento) che se la farebbero?? :eek:
:oink: :ciapet: :oink: :sofico:
ps...non è che miss italia o la seconda mi fan schifo èh!
non vedo il conflitto fra avere in garage sia il fuoristrada, sia il BMW.
se oggi mi faccio una sogliola al vapore perchè domani non posso farmi una fiorentina al sangue ???
Stormblast
21-09-2005, 12:54
ma chi sono quei 10 (per il momento) che se la farebbero?? :eek:
infatti.
fuori i nomi.
Mah non saprei, di faccia è brutta.. bisognerebbe vederla nuda ..
:mbe:
:cincin: :mano: poi se guardiamo il sondaggio cé uno SPAVENTOSO :ops2: 50% che se la farebbe !!!! :ops: xo xche nessuno lo ammette ???tutti a dire che fa schifo ma poi votano che se la farebbero !! :read: (-male che il sondaggio é anonimo!!)
mi rendo sempre + conto che questo forum é frequentato da disperati !! :asd:
ma aldila' del " disperato " , io vedo sempre con piacere che ci son persone che non riescono a capire che altri potrebbero avere gusti diversi.
E che magari , se si parla di solo sesso e nessun coinvolgimento a breve-medio-lungo termine , ad un maschietto puo' anche piacere avere un rapporto con una ragazza che ha un gran fisico anche se non attraente di viso.
Ed io sarei uno di questi. e sinceramente non mi sento disperato ( senno' andrei in statale e ne troverei di ben piu' gnocche di quella... ).
Ciaozzz
Mah non saprei, di faccia è brutta.. bisognerebbe vederla nuda ..
:mbe:
se una così ti piglia ...... :oink: :banned: :oink: :oink:
la perdi la vista!!!
negator136
21-09-2005, 12:56
e secondo te uno sano di mente con qualcosa di utile da fare nella vita frequenta forums di qualsiasi tipo per mezz'ora al giorno ????
presente
:rolleyes:
marKolino
21-09-2005, 13:03
è a dir poco ùrenda
http://www.africafoot.com/pics/joueurs/lubamba/news_lubamba.jpg
.......E che magari , se si parla di solo sesso e nessun coinvolgimento a breve-medio-lungo termine , ad un maschietto puo' anche piacere avere un rapporto con una ragazza che ha un gran fisico anche se non attraente di viso.
.....
aggiungici che è spiritosa e divertente.....
IMHO preferibile a tante "velinizzate" di corpo e di testa.
bananarama
21-09-2005, 13:11
me so' scopato de peggio, molto de peggio. pero' dipende sempre quanto sto storto.
:oink: :oink: vox populi .... :oink: :sofico:
Bho...non sarà un figone da sballo, ma nemmeno quel cesso che dipingete...
http://photogallery.tiscali.it/repository/donne/silvie_lubamba/03.jpg
Beelzebub
21-09-2005, 13:49
Ragazzi, questa fa veramente schifo... :Puke:
Ammesso che sia una donna, non è solo brutta, è proprio ripugnante! Tutta flaccida, con quella faccia da uomo e la bocca da cavallo... potrebbe essere un animale mitologico, tipo la Chimera... :D
Comunque ormai in tv al peggio non c'è limite... :doh:
Ragazzi, questa fa veramente schifo... :Puke:
Ammesso che sia una donna, non è solo brutta, è proprio ripugnante! Tutta flaccida, con quella faccia da uomo e la bocca da cavallo... potrebbe essere un animale mitologico, tipo la Chimera... :D
Comunque ormai in tv al peggio non c'è limite... :doh:
flaccida?
forse un po il seno viste le dimensioni..
ma ti sfido a trovare una coscia di queste dimensioni che resta su in questa maniera
http://www.italiahotel.com/maniladisco/immagini/la_talpa/sylvie-lubamba-silvie.jpg
anticipo la tua risposta..."la foto è ritoccata"
DevilMalak
21-09-2005, 13:56
oh mamma :Puke:
gabberman81
21-09-2005, 13:57
Bho...non sarà un figone da sballo, ma nemmeno quel cesso che dipingete...
http://photogallery.tiscali.it/repository/donne/silvie_lubamba/03.jpg
photoshop fa miracoli !!! :doh: :read:
:doh: :doh: oh, ma voi per strada ci girate ???
o state tutto il dì davanti ai LCD?????
la gente normale è il 95% .... le miss sono il 5% .... infatti vanno in TV anche se son :doh: :doh: :muro: :muro:
Poi dipende IMHO dall'età .... penso che Lubamba spaventi un vent'enne ...
voglio dire... che non te la cavi con poco sforzo lì ... ce n'è per due o tre !!!
beppegrillo
21-09-2005, 14:10
sembra una scimmia :mc:
Nevermind
21-09-2005, 14:11
Beh insomma a parte il viso ambiguo fisicamente non è mica da buttare anzi meglio una così che la miss italia neoeletta stile non mangio da 6 mesi, rimane da chiarire se è veramente una donna :D Insomma a me a prima vista di viso pareva un trans :D Appurato che non ha mattarelli formato famiglia nelle mutande un pensierino magari lo si può anche fare :stordita:
Insomma si vede per strada gente che si fa tali lattrine che questa (viso escluso) par na fotomodella :D :D
Beelzebub
21-09-2005, 14:11
:doh: :doh: oh, ma voi per strada ci girate ???
o state tutto il dì davanti ai LCD?????
la gente normale è il 95% .... le miss sono il 5% .... infatti vanno in TV anche se son :doh: :doh: :muro: :muro:
Poi dipende IMHO dall'età .... penso che Lubamba spaventi un vent'enne ...
voglio dire... che non te la cavi con poco sforzo lì ... ce n'è per due o tre !!!
Ma io in tv voglio vedere delle fighe allucinanti, non dei cessi che mi farebbero impressione pure per strada, e che se la tirano da fighe in tv... :O
Andytrendy
21-09-2005, 14:14
non è affatto male. :oink:
Cmq io dubito che tutti quelli che dicono che è un cesso(vabbè di faccia lo è ma c'è di peggio in giro) se si trovassero la patata di codesta davanti alla faccia si tirerebbero indietro da una sana copulata violenta!
già tutti lord inglesi al pc....
Nevermind
21-09-2005, 15:01
E tra l'altro ...io non l'ho mai vista dal vivo (manco sapevo che esistesse prima di leggere il 3d) ma a prima vista non mi sembra affatto flaccida come alcuni dicono.
Di viso purella rimane la sorella di Booker T ma diamo a Lubamba quel che è di Lubamba.
E tra l'altro ...io non l'ho mai vista dal vivo (manco sapevo che esistesse prima di leggere il 3d) ma a prima vista non mi sembra affatto flaccida come alcuni dicono.
Di viso purella rimane la sorella di Booker T ma diamo a Lubamba quel che è di Lubamba.
Come dicevo prima, è stata scoperta di Piero Chiambretti (mi sono ricordato :yeah: ) all'interno del programma Markette in onda su La 7 ... io l'ho sempre vista fisicata gran bene anzi... solo che il viso è poco aggraziato... poi ovvio che con un sacchetto in testa niente da dire, ma a quel punto preferisco Federica :asd:
Me la farei per un mucchio di soldi, tipo dal milione in su. Tra l'altro bisognerebbe vedere se gigetto collabora...
.... ma a quel punto preferisco Federica :asd:
E no!!
La gnocca è sempre la gnocca!
Nevermind
21-09-2005, 15:06
Come dicevo prima, è stata scoperta di Piero Chiambretti (mi sono ricordato :yeah: ) all'interno del programma Markette in onda su La 7 ... io l'ho sempre vista fisicata gran bene anzi... solo che il viso è poco aggraziato... poi ovvio che con un sacchetto in testa niente da dire, ma a quel punto preferisco Federica :asd:
Oddio aspetta forse forse ho visto qualche fotogramma di questo "show"....il problema è che allo stesso orario fanno playboy late night ......:asd: e lo zapping si ferma li :D :D
E no!!
La gnocca è sempre la gnocca!
Anche Federica è pur sempre Federica :O :asd:
Oddio aspetta forse forse ho visto qualche fotogramma di questo "show"....il problema è che allo stesso orario fanno playboy late night ......:asd: e lo zapping si ferma li :D :D
Buongustaio :asd:
Stormblast
21-09-2005, 15:12
già tutti lord inglesi al pc....
non è questione di essere lord inglese. è questione che in vita mia qualche figa l'ho scopata. quindi a me non basta che sia ancora calda per eccitarmi.
questo orango magari è meglio del ciospo vicino a casa, ma nel panorama tv è un vero e proprio schifo.
Nevermind
21-09-2005, 15:13
Buongustaio :asd:
E beh li la qualità non si discute :D :D
Anche Federica è pur sempre Federica :O :asd:
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
Oh, io non riesco a chiudere gli occhi a letto... mi spiace :ahahah:
Nevermind
21-09-2005, 15:18
Oh, io non riesco a chiudere gli occhi a letto... mi spiace :ahahah:
Con un donnene simile poi io c'avrei paura chissà che mi fa se non la vedo :D :D
http://img183.imageshack.us/img183/5337/lubmseedorf3yg.jpg :asd:
Stormblast
21-09-2005, 15:36
troppo LOL!!!!!!!!!!
juninho85
21-09-2005, 15:53
ma voi siete fuori...questa qui va legata a un palo della corrente e randellata con violenza :O
ma voi siete fuori...questa qui va legata a un palo della corrente e randellata con violenza :O
Come minimo la devono lasciare in Kenya la nel gioco della talpa in isolamento a vita! :D
Northern Antarctica
21-09-2005, 16:10
si. :O
sarà che sto diventando vecchio, ma senza dubbio sì :D
OverClocK79®
21-09-2005, 17:56
si
perchè?
cioè vai a guardare i siti di trans e ci chiedi una consulenza sui loro contenuti?
questi ragazzi d' oggi....:nono:
http://www.cinaoggi.it/arte/vario/jpgs/sanya/vecchietta-binlang.jpg
A me dà l'idea di una tipa spiritosa ed estremamente porca, insomma una con cui ci si diverte finalmente, non le solite trita-maroni. quindi si.. anche se forse eviterei i baci se possibile.. :stordita:
Fenomeno85
21-09-2005, 18:47
ma neanche per un milione di euro ... è un cesso disumano :Puke:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
A me dà l'idea di una tipa spiritosa ed estremamente porca, insomma una con cui ci si diverte finalmente, non le solite trita-maroni.
SI, SI, SI ,SI ...... :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink:
A me dà l'idea di una tipa spiritosa ed estremamente porca, insomma una con cui ci si diverte finalmente, non le solite trita-maroni. quindi si.. anche se forse eviterei i baci se possibile.. :stordita:
QUOTONE!!!
Eviterei di baciarla perché ha un viso un po' ambigua, ma una di colore con le tettone mi sa di super porca!!! :oink: :oink: :oink:
Stormblast
21-09-2005, 20:26
ragazzi le tette ce le hanno tutte. chi più chi meno ce le hanno tutte. non è che tutte quelle che superano la seconda sono porche.
cercate di avere un minimo di orgoglio maschile.
cmq ho capito perchè il porseòn è così brutta......perchè è una Talpa!!!:asd:
mauriz83
21-09-2005, 20:28
mi fa vergognosamente schifo,non me la farei maii!!!...cmq per me fino a 3 minuti fa era una perfetta sconosciuta,mai vista,del resto d tv ne guardo poca,figuriamoci "la talpa" :huh: ,molto meglio la seconda di missitalia :cool:
QUOTONE!!!
Eviterei di baciarla perché ha un viso un po' ambigua, ma una di colore con le tettone mi sa di super porca!!! :oink: :oink: :oink:
quote e subquoto
anche a me da l'idea di una che veramente ti distrugge!da provare!
felixmarra
21-09-2005, 20:57
a me fa troppo schifo !!!!! ma dove l'hanno presa ??? da un marciapiede ???é oscena !! ma siamo sicuri che sia una donna?? :doh: :Puke: io non me la farei mai una cosi' !!! ma poi vuole fare pure la vamp !!! :Puke
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
dunque secondo regolamento qui ci sta sospensione per te e tutti quelli che hanno "apostrofato" la tipa/o in questione... Moderatori compresi (vero Raven che mi offendi Gigi D'alessio? ;) però fai bene ghghgh).
Famo un'amnistia generale? In caso pretendo un bonus per juni che è stato sospeso da Nicky per aver detto la verità su quella con le labbra rifatte che fa la vamp in varie trasmissioni su canale 5 (di cui non ricordo il nome perchè io la tv l'ho abolita dalla mia vita).
Che si fa? :O
Che si fa? :O
Ci si fa ad es 'zzi propri :O
MILANOgirl
21-09-2005, 21:10
sospendiamo raven :O
hikari84
21-09-2005, 21:10
sospendiamo raven :O
Non toccatemi raven! :O
felixmarra
21-09-2005, 21:31
Non toccatemi raven! :O
allora dammi il tuo breil... o uno o l'altro...
hikari84
21-09-2005, 21:33
allora dammi il tuo breil... o uno o l'altro...
Ho uno Swatch... va bene lo stesso...? :asd:
felixmarra
21-09-2005, 21:43
Ho uno Swatch... va bene lo stesso...? :asd:
non posso rispondere, stiamo facendo troppa chat...
ragazzi le tette ce le hanno tutte. chi più chi meno ce le hanno tutte. non è che tutte quelle che superano la seconda sono porche.
cercate di avere un minimo di orgoglio maschile.
Non é certo perché ha le tette grosse che sembra porca; la mia ragazza ha la 3a ma quando l'ho vista x la prima volta mica ho pensato, "che porcona deve essere" :mbe:
Conosco alcune ragazze grasse che come tette hanno minimo minimo la 4a, ma mi fa vomitare il pensiero di vederle nude :Puke:
Le tizie di colore mi sanno di più disinvolte nel campo sessuale, poi le tette grosse su un corpo non da obesa stanno sempre bene :D
:D Questa se te lo prende per riaverlo ci vuole l'avvocato......... Penalista :)
mi sa che dovete cambiare titolo.......
"apologia degli onanisti convinti......."
nemmeno vi avessero chiesto di trombarvi rosi bindi...... :rolleyes:
la statistica, e il solo fatto che la razza umana continui ad esistere palesa come tanti qui dentro stiano dicendo qualche bugia........... :) (sull'assunto che l'atto sessuale classico possa avere qualche leggerissimo strascico)
felixmarra
21-09-2005, 23:51
il solo fatto che la razza umana continui ad esistere
e ci aggiungo pure che il corredo cromosomico di certo non sta migliorando come se funzionasse la selezione naturale, anzi...
e ci aggiungo pure che il corredo cromosomico di certo non sta migliorando come se funzionasse la selezione naturale, anzi...
difatti esiste in maniera errata...nn i migliori vanno avanti ma quelli con + soldi..
difatti esiste in maniera errata...nn i migliori vanno avanti ma quelli con + soldi..
quel maniera errata non mi piace granchè sai......sull'assunto che la maniera "giusta" fosse quella sperimentata dai nazisti......
felixmarra
22-09-2005, 00:01
quel maniera errata non mi piace granchè sai......sull'assunto che la maniera "giusta" fosse quella sperimentata dai nazisti......
nè l'una nè l'altra sono ovviamente i modi migliori... e cmq il discorso del nazismo non vedo cosa c'entri con quello che ha detto...
la statistica, e il solo fatto che la razza umana continui ad esistere palesa come tanti qui dentro stiano dicendo qualche bugia........... :) (sull'assunto che l'atto sessuale classico possa avere qualche leggerissimo strascico)
http://www.gossipnews.it/cinema/asia_argento/images/La_rivelazione_di__Markette__Silvie_Lubamba_15.jpg
http://www.gossipnews.it/moda/milanodonna_06_1/images/La_vulcanica_Silvie_Lubamba_a_Milano_Moda_Donna_2005___2006_15.jpg
http://www.manikomio.it/images/sanremo2003/fotovip/fotovip3011.jpg
ma é davvero sempre la stessa? :eek: :eek:
Se é la stessa mi ritiro, c'ha na faccia da vecchiardo di 50anni :Puke:
felixmarra
22-09-2005, 00:06
per fortuna non è sempre così... cmq in posti dove la selezione naturale ha ancora un suo forte peso guardate cosa "in genere" vengono fuori... dal punto di vista fisico (quindi basi genetiche) le persone di colore sono mediamente molto più dotate (e non mi riferisco solo al randello e neanche alle tipe a bordo strada :D ).
nè l'una nè l'altra sono ovviamente i modi migliori... e cmq il discorso del nazismo non vedo cosa c'entri con quello che ha detto...
:what:
probabilmente ho frainteso quel errata.....
ma é davvero sempre la stessa? :eek: :eek:
Se é la stessa mi ritiro, c'ha na faccia da vecchiardo di 50anni :Puke:
:nonsifa:
ormai l'hai prenotata :read:
felixmarra
22-09-2005, 00:30
:what:
probabilmente ho frainteso quel errata.....
o non l'ho capita io... spiega :)
Stormblast
22-09-2005, 00:36
http://www.gossipnews.it/cinema/asia_argento/images/La_rivelazione_di__Markette__Silvie_Lubamba_15.jpg
http://www.gossipnews.it/moda/milanodonna_06_1/images/La_vulcanica_Silvie_Lubamba_a_Milano_Moda_Donna_2005___2006_15.jpg
http://www.manikomio.it/images/sanremo2003/fotovip/fotovip3011.jpg
la morte.
auguri!!!!
la morte.
auguri!!!!
:rotfl:
"AAAAAAAAAAH! LA MORTEEE!"
"ma nonno, è maggie!"
aò ma te proprio non hai limiti :rotfl:
ma sei conosciuto come il terrore dei capretti? :rotfl:
ma chi è?????????
ma che faccia ha?!?!?!?!?!?
mamma se fa schifo...
sembra clarence seedorf imbruttito.
donna molto intelligente e anche molto calda :D
io la seguo da parecchio, finalmente un donna e non una gallina...
byz
è uno dei thread più LOL che abbia letto :rotfl:
sto collassando :rotfl:
:D Questa se te lo prende per riaverlo ci vuole l'avvocato......... Penalista :)
Questa la devo raccontare a Massimo :D
No... però...
http://www.africafoot.com/pics/joueurs/lubamba/news_lubamba.jpg
... una bella inchiapettata dal pisellone di questo me la prenderei... :D
la statistica, e il solo fatto che la razza umana continui ad esistere palesa come tanti qui dentro stiano dicendo qualche bugia........... :) (sull'assunto che l'atto sessuale classico possa avere qualche leggerissimo strascico)Effettivamente io me la tromberei più di una volta!!! :yeah:
Ma cmq. non è fotogenica, se la vedete per TV è meglio... ;)
Nevermind
22-09-2005, 08:04
Certo però raga è proprio orribile di viso....cioè di fisico va bene ma sti gran cazzi se mi fa un sorriso durante l'atto sessuale l'amico lo devo rianimare coi sali :D :D
Eccola prima della ristrutturazione :D
http://www.bellezzevip.com/showgirls_straniere/silvie_lubamba/05.jpg
Nevermind
22-09-2005, 08:06
SCherzi?? se è lei era molto meglio prima :D :D
Ma poi quanti anni avrebbe?? No perchè se ne ha 50 insomma tutto sommato è da rivalutare anche il viso :D :D
SCherzi?? se è lei era molto meglio prima :D :D
Ma poi quanti anni avrebbe?? No perchè se ne ha 50 insomma tutto sommato è da rivalutare anche il viso :D :D
quoto :O
ma dove l'hanno presa ??? da un marciapiede ???
bruuutttaaaaaaa, amazza quanto si bruuuuttttttaaaaa, puzzi più de na caciooootttaaaa, va farte disinfettà!!
Complimenti dovete sempre esagerare.
Sono 10 gg per entrambi: gli insulti, anche a personaggi noti, non sono accettati.
Che si fa?
Si segnala con l'apposito tastino, in basso a destra.
E poi sarebbe il caso di rispettare il regolamento per primi, invece di erigersi a giudice degli altri.
Troppo facile polemizzare, quando si è primi ad essere scorretti.
Eh si che ti ho ripreso da poco per lo stesso motivo..
Qui chiudiamo tanto lo scopo del thread non è che sia dei migliori, ed il suo "sviluppo" è anche peggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.