PDA

View Full Version : NOKIA 6630 - PROGRAMMI

Pagine : [1] 2

cangia
19-09-2005, 23:13
Applicazioni testate da dart_dragoon, funzionanti al 100% (se qualcosa non va c'è scritto) su Symbian 8.0a, Nokia 6630
Ho elencato anche applicazioni non funzionanti (molto poche) per farle conoscere a qualcuno che magari vuole provarle,
così è già a conoscenza del fatto che non vanno. Non ci sono applicazioni java perché non mi piaciono. Solo per symbian!

Lista aggiornata al 19 Settembre 2005. Se di qualche applicazione è scritta una versione molto vecchia è perché non l'ho
più cercata perché non mi serviva.

Nome Applicazione Breve Descrizione Ultima Versione

About Utility per avere alcune informazioni sullo smartphone 1.02
Advanced Call Manager Utility per filtrare le chiamate che si ricevono tramite 2.00
black-list e only-accepted-list. Ha varie funzioni.
Non va sempre benissimo…
Adobe Reader Lettore file PDF 1.01
AgileMessenger Client di chat per msn, yahoo, etc… 3.30
AppMan Application Manager con altre funzioni. Molto utile 1.04
AutoExec Utility per avviare delle applicazioni automaticamente 1.01
all'avvio dello smartphone.
BlackList Stesso funzionamento di ACM ma con meno funzioni. 1.02
Però funziona meglio. Vi consiglio questo
Blizard Game Installer Utility per installare giochi dell'n-gage
BlueSky Utility per vedere la posizione dei satelliti… 1.16
(richiede ricevitore gps)
BMI Calculator Calcola l'indice di massa corporea… 1.00
Calcium Semplice calcolatrice
Call Recorder Registra le vostre telefonate… 1.03
CameraFXPro utility per scattare fotografie con vari effetti o per editarle. 2.50
Camera Magica Utility con alcune funzioni per la fotografia…
(non consigliata, cmq provatela)
Camera X Pro Come Camera Magica… 2.00
CellTrack Mostra informazioni sulla cella gsm a cui si è connessi 1.11
City Time Visualizza vari orari delle città. Conversione di valuta 2.10
aggiornata con collegamento internet. Visualizza
zone di notte e giorno nel mondo con cartina.
Utile se viaggiate. Simpatico programmino
Contact Guide Pro Utility per la gestione della rubrica. Crea backup e li 1.00
ripristina. Esiste anche la versione normale.
ControlFreak Gestisce winamp e il pc tramite bluetooth. Simpatico 2.22
Devman Visualizzatore di risorse… Direi inutile… 2.15
Digia ImagePlus Utility per il ritocco fotografico. Da provare. 2.14
Encore Disegna un accendino acceso sul display… Direi Inutile 1.0
EzCall Utility per la visualizzazione di foto a tutto schermo 1.06
della persona che vi chiama
EzChat Chat bluetooth. Utile in classe… 1.00
EzSMS Utility per la gestione degli sms. Possibilità di inviare 1.09
sms criptati o di inviarsi fake-sms da soli…
FB-4 VirusGuard Antivirus per symbian… Non consigliato… 6.5
FExplorer File explorer per symbian 1.14b
FileMan File explorer per symbian 1.03
Macromedia FlashPlayer Flash player… Mai funzionato 1.1
Full Screen Caller Utility per la visualizzazione di foto a tutto schermo 3.03
della persona che vi chiama
GeoMinder Memorizza luoghi in base alle celle gsm e permette 1.1.25
di associarvi dei promemoria. Molto utile…
GPS Disp Visualizza alcune informazioni con il ricevitore gps… 1.5
Sembra carino ma non ho avuto ancora modo di provarlo
Graph Disegna grafici e calcola espressioni 1.10
GSM Position Locator Visualizza informazioni sulla cella gsm a cui si è connessi 2.00
Handysafe Protegge con password documenti di testo 2.2
HandyPhotosafe Come Handysafe ma per le foto v1.0
iGo QuickOffice Premier Crea, visualizza e modifica files di Excel, Word e Powerpoint
Ip View Vi mostra il vostro IP 2.00
JBenchmark Benchmark Java. Disponibili versioni 1, 2 e 3D
keylocker Per bloccare la tastiera da sola v1.01
LieSpy Macchina della verità… Simpatico… 1.01
IM+ Bluetooth Chat bluetooth. Utile in classe… 1.06
MateFinder Chat bluetooth. Utile in classe… 2.48
Mini-E2MAME Semplice emulatore Mame 1.11
MobileMule Utility per gestire il vostro e-mule del pc dallo smartphone (Java) 0.9a
Mobile Search Utility per cercare stringhe di testo nel cellulare 1.10
MStopWatch Cronometro… 1.01
MumSMS Utility per nascondere gli sms che ricevete senza far notare 4.05
che li avete ricevuti. Varie opzioni, personalizzabile
muTelnet Client Telnet per symbian (Java) 2.0.1
Natural Recorder Registra le vostre telefonate… 1.02
NetFront Browser Web 3.2
NiceCalc Ottima calcolatrice scentifica 1.0
Notepad Notepad per symbian 1.38
OggPlayMMF Player di files .ogg 1.6.5
Opera Browser Web 8.0
Panoman Utility per scattare foto panoramiche. Utile 1.0
Papyrus Agenda molto personalizzabile e funzionale 1.0.9
PDF+ Lettore file PDF 1.35
PhotoBase Editor di foto con varie funzioni 2.0.27
Photorite SP Editor di foto con varie funzioni 5.21
PhotoRite Viewer Visualizzatore di immagini con slideshow e album 5.2.1
PicoDrives Emulatore MegaDrive…Discreto… 1.06
Power Dictaphone Registra audio per più di 1 minuto 1.04
Power Lock Blocca la tastiera in automatico e funge da screensaver. 1.0
PowerNavigator Utility per tracciare dei percorsi con il navigatore gps. 2.02
PowerNotes Semplice promemoria 1.0
ProfiMail & ProfiExplorer Client e-mail e file explorer 2.31
RescoViewer Visualizzatore di fotografie. Album fotografico
Route 66 Mobile Navigatore satellitare - Possibilità di creare percorso 2005
anche senza l'utilizzo di un ricevitore gps
ScreenSaver Utility per creare degli screensaver
SettingWizard Utility per impostare i parametri di mms, e-mail, internet, 2.25.0
wap di qualsiasi gestore con pochi click
Simworks Anti-Virus Antivirus per symbian… 1.22
Skype PTT Dovrebbe servire per usare lo smartphone come dispositivo 1.04c
per usare skype col pc tramite bluetooth… mai funzionato…
SlovoEd Dizionario Multilingue ben fatto 2.0
SmartAnswer Utility che funge da segreteria telefonica 2.04
SmartBirthday Promemoria per compleanni 1.03
SmartCom Visualizza la foto del contatto che vi chiama o che vi manda 1.02
un sms a tutto chermo, con varie opzioni.
SmartCom GPS Utility da usare con il ricevitore gps. Ha molte funzioni… 1.0
SmartCrypto Utility per criptare i files 1.0
SmartGuard Nasconde contatti della rubrica, sms, foto… 2.0
SmartMovie Visualizza file .avi con il codec xvid 2.76
SmartViewer Visualizzatore di files… 1.0
SmartVision Utility che funge da torcia con diversi colori. Slideshow di immagini.
SMS-Planner Utility per inviare sms ad un orario specificato 2.0
SmsReminder Utility che avvisa acusticamente se c'è un sms non letto 1.0
Soundmonitor Misuratore di suoni ( non affidabile ) 1.0.1
SPMark04 Utility per fare un benchmark dello smartphone. 1.10
Disponibile versione free e business
SportCalendar Utility per creare un registro delle partite giocate con 1.1.1
relativa classifica. Possibilità di editare ed aggiungere squadre.
Symantec Mobile Security Antivirus e Firewall per symbian… 4.0.29b
SymbBiorhythms Calcola i bioritmi. Possibilità di creare una lista di persone 1.0
Symbian Commander File explorer per symbian 1.25
SysMan TaskManager potenziato. Utile. 1.01
System Explorer File explorer, informazioni sullo smartphone, varie funzioni. 1.80
Teletext Utility per vedere il televideo sul vostro smartphone 2.00
TimedSpy! Scatta immagini dopo un determinato countdown. 1.01
Possibilità di invio automatico via mms.
TomTom Mobile Navigatore satellitare - necessario ricevitore gps 5.0
TurboMSN Client MSN per symbian 1.91
Ulead Photo Express Editor di foto con varie funzioni
UltraMP3 Player mp3. il 6630 legge di suo gli mp3. Consigliato per 1.50
playlists. Da questa versione (1.50) legge anche gli .ogg
vBoy Emulatore GameBoy 1.3
Viking Mp3Player Player mp3. il 6630 legge di suo gli mp3. Non consigliato 3.40
per creare playlists.
vNes Emulatore Nes 1.6
Voice Translator Multilanguage Traduttore vocale multilingue di frasi preimpostate 1.0
vSun Emulatore SNES 1.1
xCaller Utility che simula una telefonata dopo un countdown 1.05
YEdit Editor di file di testo con molte funzioni 2.55
YFtp Client FTP 1.36
ZipMan Utility per gestire file zip. Plugin per file Rar, Tar, Gzip 2.31

Ralli soviè
20-09-2005, 07:37
l'emulatore del GameBoy ti va sul 6630? a me sul 6600 nn andava!! :muro:

nn sapevo dell'esistenza del vnes :D c'è superMARIO? :D :D

cangia
20-09-2005, 12:25
l'emulatore del GameBoy ti va sul 6630? a me sul 6600 nn andava!! :muro:

nn sapevo dell'esistenza del vnes :D c'è superMARIO? :D :D

dubito che un utente del forum possa stare dentro un cell ... :sofico: :sofico: :sofico: cmq si, penso proprio che i primi 3 mario per nes dovrebbero funzionare.

dart_dragoon
20-09-2005, 20:00
dubito che un utente del forum possa stare dentro un cell ... :sofico: :sofico: :sofico: cmq si, penso proprio che i primi 3 mario per nes dovrebbero funzionare.

l'emulatoire va in tranquillità e funzionano praticamente tutte le rom che ci ho provato anch'esse in tranquillità. se ce li ho scritti nel post vuol dire che vanno (basta leggere) :D

Fast&Furious
01-11-2005, 11:35
ragazzi avete qualche consiglio per utilizzare Advanced Call Manager? C'è un link in cui è vengono spiegate alcune funzioni di questo sw?

luca85
03-11-2005, 12:50
dove hai trovato tutti quei programmi?
c'è un sito x scaricarli?
tra i programmi di chat tramite bluetoot non hai mai provato mobiluck?
non conosci qualche gioco che si puo giocare in 2 come snake o space impact?

Clessidra
03-11-2005, 16:39
dove hai trovato tutti quei programmi?
c'è un sito x scaricarli?
tra i programmi di chat tramite bluetoot non hai mai provato mobiluck?
non conosci qualche gioco che si puo giocare in 2 come snake o space impact?
Manca Nokia Sensor.... freeware.... downlodabile dal sito Nokia.
Migliore rispetto a Mobiluck

dragone17
03-11-2005, 20:13
chi mi sa consigliare un programma che faccia da cronometro/conto alla rovescia?
o anche solo la seconda funzione?
un mio amico (sempre con 6630) usa pocketcounter, ma il mio 6630 non ne vuole sapere. come installo il programma e lo avvio si chiude da solo. oggi ho formattato (non solo per questo problema) ma non è cambiato niente.

in sostituzione ho trovato un programmino in java che fa da cronometro, però mi manca ancora qualcosa che faccia da conto alla rovescia (che a me a volte serve)

qualche suggerimento?

luca85
04-11-2005, 11:55
nokia sensor l'ho provato ma non mi piace per niente...preferisco mobiluck...
mi da fastidio dover mettere una foto visibile a tutti e poi quando mando qualche messaggio chi lo riceve viene scritto che gli è stato mandato con nokia sensor ecc...

Miko87
04-11-2005, 18:58
ragazzi...ControlFreak è spettacolare si puo' controllare tutto il pc con questa applicazione :eek: pensate ke dal piano di sopra posso controllare il pc :p ve lo consiglio ;) ciauz|

dublin4
05-11-2005, 00:30
ragazzi...ControlFreak è spettacolare si puo' controllare tutto il pc con questa applicazione :eek: pensate ke dal piano di sopra posso controllare il pc :p ve lo consiglio ;) ciauz|

lo devo provare anch'io, così faccio impazzire la mia ragazza! :D

luca85
05-11-2005, 13:19
esiste un programmino che permette di nascondere i sms che arrivano da un determinato numero?

dart_dragoon
05-11-2005, 13:47
esiste un programmino che permette di nascondere i sms che arrivano da un determinato numero?

mumsms

luca85
06-11-2005, 17:33
ma mumsms li nasconde tutti

P-Boss
07-11-2005, 10:28
minchia cangia e dart dragoon se siete fantastici! :D

a30x
07-11-2005, 11:07
Quali sn i link dove si possono scaricare i sw di cui parlate?

luca85
08-11-2005, 07:54
io dovrei nascondere solo i sms che i arrivano da uno o 2 numeri, mum sms me li nasconde tutti...non c'è un altro programmino che può fare questo?

dart_dragoon
08-11-2005, 14:17
io dovrei nascondere solo i sms che i arrivano da uno o 2 numeri, mum sms me li nasconde tutti...non c'è un altro programmino che può fare questo?

so di un altro programma che fa cose del genere che si chiama gina, ma non so se nasconde sms solo da mittenti selezionati. prova a cercare :)

Maramazza
12-11-2005, 18:21
quale è il miglior antivirus secondo voi?

Clessidra
12-11-2005, 18:38
quale è il miglior antivirus secondo voi?
Il cervello!
Mai aprire allegati dalla dubbia provenienza!

Miko87
12-11-2005, 19:14
Il cervello!

adsdsa giusto quoto in pieno...mi è successo un giorno ke mi è arrivato un file via bluethoot mandatomi da un mio amico, il cell mi kiedeva sempre di installare un programma strano ma io non ho mai acconsentito fino a che non ho formattato e non me lo ha fatto + :D
Il mio amico intelligente lo ha aperto e ha incominciato a mandargli a suo insaputo mms :eek: State attenti ragazzi non aprite mai file a voi sconosciuti.ciauz ;) :cool:

Maramazza
14-11-2005, 10:26
Sono daccordissimo con voi e infatti era solo una curiosità la mia... Non ho mai installato antivirus sul cel e sono stato senza anche sul pc per parecchio tempo senza il minimo problema :)

luca85
21-11-2005, 12:19
ragazzi io ControlFreak non riesco ad usarlo...ho il nokia 6680, ho provato a fare la ricerca di dispositivi x fargli trovare il notebook Centrino della sorella della mia ragazza ma non mi trova niente...ma il wireless e il bluetooth sono due cose completamente diverse? dovrebbe trovare o stesso il pc che ha wireless?

dart_dragoon
21-11-2005, 14:01
ragazzi io ControlFreak non riesco ad usarlo...ho il nokia 6680, ho provato a fare la ricerca di dispositivi x fargli trovare il notebook Centrino della sorella della mia ragazza ma non mi trova niente...ma il wireless e il bluetooth sono due cose completamente diverse? dovrebbe trovare o stesso il pc che ha wireless?

il bluetooth è una tecnologia wireless, senza fili, ma il bluetooth deve essere da ambo le parti, wireless e bluetooth non comunicano ;)

P-Boss
21-11-2005, 17:45
l'altra sera al ristorante il cellulare di qualche scemo non faceva altro che cercare di connettersi al mio e mandarmi un messaggio e io piu volte rifiutavo piu volte mi ricompariva. non sono riuscito addirittura a collegarmi al gps xchè c'era questo rompiballe che mi teneva occupato il bluetooth ogni 5 secondi.
mi è toccato uscire dal ristorante per connettermi al gps bluetooth che volevo fare vedere ad un amico.
pensa se accettavo il messaggio....
accidenti ai virus

dart_dragoon
21-11-2005, 17:50
l'altra sera al ristorante il cellulare di qualche scemo non faceva altro che cercare di connettersi al mio e mandarmi un messaggio e io piu volte rifiutavo piu volte mi ricompariva. non sono riuscito addirittura a collegarmi al gps xchè c'era questo rompiballe che mi teneva occupato il bluetooth ogni 5 secondi.
mi è toccato uscire dal ristorante per connettermi al gps bluetooth che volevo fare vedere ad un amico.
pensa se accettavo il messaggio....
accidenti ai virus

se accetti non è un problema, l'importante è poi non installarlo :D

cmq puoi sempre impostare il tuo bluetooth in modalità invisibile così non sarebbe riuscito a rilevarti ma tu potevi benissimo usare il tuo gps ;)

Clessidra
21-11-2005, 17:54
...ma il wireless e il bluetooth sono due cose completamente diverse? dovrebbe trovare o stesso il pc che ha wireless?
Ecco qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/bluestory2.htm) questa recensione sul Bluetooth, interessante da leggere, spiega certe differenze.... buona lettura!

pebo
05-12-2005, 00:47
Da dove li prendete questi programmi?Sono freeware?Mulo?

Capsicum
05-12-2005, 16:47
Ragazzi scusate..qualcuno di voi sa se esistono programmi per il 6630 che eseguono operazioni matematiche?tipo studio di funzioni,limiti ecc...
grazie

PS: credo di aver trovato un programmino tanto strano quanto inutile: si chiama MY girls, ed è un programma che una volta inserito il primo giorno del ciclo di una donna ne calcola fertilità,probabilità di rimanere incinta e la percentuale di sintomi pre-mestruali..na ca****a,ma dovevo vederlo.. :D :D

dart_dragoon
05-12-2005, 17:48
Ragazzi scusate..qualcuno di voi sa se esistono programmi per il 6630 che eseguono operazioni matematiche?tipo studio di funzioni,limiti ecc...
grazie

chiedi un po' troppo :D

cmq esiste un programmino chiamato graph che disegna i grafici di funzioni matematiche :D

Capsicum
05-12-2005, 17:59
è un po troppo vero?eh...ci ho provato!!
grazi mille!
ciao!!

pebo
06-12-2005, 13:57
A voi è mai capitato che si incanti?Cioè segnale al massimo però risulta irragiungibile?A me è successo un paio di volte...il 3g non prende bene sarà per questo?Cell nuovo avuto 4 gg fà...

Rox87
06-12-2005, 14:14

Potresti dirmi in due righe come hai fatto per far funzionare questo programma...???
A me dice sempre "controllare che winamp sia acceso e che il plug-in sia attivato..."..??? :mbe: :mbe: :mbe:
Grazie...

Ciao :)

DDJ3000
06-12-2005, 19:12
salve a tutti
come voi sono possessore di questo smartphone da circa 1 anno...il mio problema è che ho cancellato una foto e non so più se riesco a recuperarla...esiste un programmino che da pc entra dentro al cellulare in modo da trovarla...??? :confused:

il problema è che non ho un lettore di memory card...e quindi sono impossibilitato...con la maggior parte dei software... :cry:

ciao e grazie. ;)

Elbryan
07-12-2005, 11:43
Shiau ragassi .. volevo sapere qual è la sigla esatta delle MMC compatibili con il nokia 6630 e se è compatibile e funzionante quella da 1gb che questo pomeriggio voglio dare un'occhiata ai prezzi ;)

Accie

[The Black]
07-12-2005, 15:47
Il cervello!
Ecco perchè non ho mai preso un virus :O :D

Fabri1300
07-12-2005, 16:20
salve a tutti
come voi sono possessore di questo smartphone da circa 1 anno...il mio problema è che ho cancellato una foto e non so più se riesco a recuperarla...esiste un programmino che da pc entra dentro al cellulare in modo da trovarla...??? :confused:

il problema è che non ho un lettore di memory card...e quindi sono impossibilitato...con la maggior parte dei software... :cry:

ciao e grazie. ;)

Prova ad installare sul tuo 6630 FExplorer. E' un programmino che ti fa vedere il tuo cell (compresa la MC) come da esplora risorse sul pc.
Con la PC Suite mi sembra sia possibile "vedere" il cell ma nasconde qualcosa....

Fabri1300
07-12-2005, 16:27
Shiau ragassi .. volevo sapere qual è la sigla esatta delle MMC compatibili con il nokia 6630 e se è compatibile e funzionante quella da 1gb che questo pomeriggio voglio dare un'occhiata ai prezzi ;)

Accie

Dal sito Nokia:
Il lettore integrato per Memory card (MMC) nel Nokia 6630 imaging smartphone funziona a 1.8 Volt, quindi è necessaria una MMC a doppia tensione (la scheda può supportare sia 1.8V che 3.0V). Le schede Memory card (MMC) di dimensioni ridotte vendute separatamente con marchio Nokia sono schede a doppia tensione .

Quindi:
RS-MMC DV cioè mmc ridotte con doppio voltaggio

DDJ3000
08-12-2005, 18:40
Prova ad installare sul tuo 6630 FExplorer. E' un programmino che ti fa vedere il tuo cell (compresa la MC) come da esplora risorse sul pc.
Con la PC Suite mi sembra sia possibile "vedere" il cell ma nasconde qualcosa....

...grazie per il suggerimento...proverò anche se detto da alcuni possessori di questo cellulare sembra essere meglio inserire la memory card MMC in un lettore del pc per poi provare a recuperare il perduto... :cry: speriamo bene...domani provo a casa di un mio amico... ;) :D

pebo
12-12-2005, 01:44
Con che programma è possibile navigare con il 6630 sfruttando la connessione adsl di casa tramite BT?

Miko87
12-12-2005, 15:15
Potresti dirmi in due righe come hai fatto per far funzionare questo programma...???
A me dice sempre "controllare che winamp sia acceso e che il plug-in sia attivato..."..??? :mbe: :mbe: :mbe:
Grazie...

Ciao :)

guarda secondo me dipende dal tipo di bluethoot...perkè fino a qualke giorno fa riuscivo ad usarlo, poi ho cambiato il bluethoot con un'altro perkè quello me l'avevano prestato e ora mi fa il tuo stesso difetto :( peccato gran bel programma potevi manovrare tutto :cry:

TorpedoBlu
12-12-2005, 19:05
ma un programmino free per far visualizzare la foto del chiamante un po' + grande del francobollino standard?

Francesco86
13-12-2005, 00:09
Salve. Mi è stato detto che le mmc da 1Gb non funzionano sui Nokia, è vero? Se prendo quelle dual voltage non dovrebbe funzionare normalmente? mica dipende dal cellulare? Ho un Nokia 6630. Grazie.

Fabri1300
13-12-2005, 08:45
ma un programmino free per far visualizzare la foto del chiamante un po' + grande del francobollino standard?

Tial o a pagamento:

http://www.symbianware.com/product.php?id=fscaller60&pl=n6630

dart_dragoon
13-12-2005, 13:43
Salve. Mi è stato detto che le mmc da 1Gb non funzionano sui Nokia, è vero? Se prendo quelle dual voltage non dovrebbe funzionare normalmente? mica dipende dal cellulare? Ho un Nokia 6630. Grazie.

per favore la gente che dice ste cose dovete eliminarla :O
quella da 1 giga DV RS MMC funziona come tutte le altre DV RS MMC sul nokia 6630. perchè non dovrebbe funzionare scusa tanto?!

Francesco86
13-12-2005, 22:58
E infatti, è la stessa cosa che dico io. Mi sembra proprio una st@€..ata. Il dubbio mi viene per il fatto che me lo ha detto un tecnico di cellulari il quale aggiunge che questa incompatibilità è segnalata anche sul sito della Nokia. Qualcuno di voi ha provato con un giga e a visto con i sui occhi che funziona?

dart_dragoon
13-12-2005, 23:05
E infatti, è la stessa cosa che dico io. Mi sembra proprio una st@€..ata. Il dubbio mi viene per il fatto che me lo ha detto un tecnico di cellulari il quale aggiunge che questa incompatibilità è segnalata anche sul sito della Nokia. Qualcuno di voi ha provato con un giga e a visto con i sui occhi che funziona?

se ce l'avessi te lo direi. cmq ho visto in un altro forum lo screenshot con quella da 1 giga. e poi, io non mi fido di quello che dice la gente, che sia tecnico nokia o meno, anche perchè no che fa il tecnico e poi che ti dice che deve mandarlo alla nokia perchè non può riparlarlo lui ma che tecnico è?! :sofico: no no, io non mi fido di sta gente :D

darkant
14-12-2005, 13:25

Full Screen Caller 3.02 (http://www.webdisplay.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5&min=40&orderby=titleA&show=10)

a30x
25-12-2005, 20:54
Full Screen Caller 3.02 (http://www.webdisplay.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5&min=40&orderby=titleA&show=10)

non è free!!!
qualcuno di voi ha una bella lista di games ed utility FREE???

fradeve11
26-12-2005, 14:09
MAI PROVATO COL MULO? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

VendeR
27-12-2005, 13:55
raga mi sapreste consigliare un programma (meglio se free) da utilizzare al posto dell'agenda presente di default sul cell?
l'ho provata ma non mi piace, non so perchè se è colpa mia che non la impostare, ma non mi suona per avvertirmi degli impegni che ho segnato.. :mad:

Miko87
27-12-2005, 15:25
raga mi sapreste consigliare un programma (meglio se free) da utilizzare al posto dell'agenda presente di default sul cell?
l'ho provata ma non mi piace, non so perchè se è colpa mia che non la impostare, ma non mi suona per avvertirmi degli impegni che ho segnato.. :mad:

suona per impostarla fai cosi':

scegli il giorno/opzioni/nuova voce/riunione/scrivi l'oggetto/in basso attivi l'allarme e infine imposti l'ora...ciauz ;)

VendeR
28-12-2005, 14:01
suona per impostarla fai cosi':

scegli il giorno/opzioni/nuova voce/riunione/scrivi l'oggetto/in basso attivi l'allarme e infine imposti l'ora...ciauz ;)
grazie mille!

Elbryan
03-01-2006, 10:06
Qualcuno sa dirmi il nome di un applicativo per il mio 6630 che mi permetta di regolare luminosità e contrasto ad una foto GIA' scattata .. :)

Grazie mille!! ^^

Siau!

fradeve11
03-01-2006, 10:14

Io ho installato full screen caller da una vita, ma non mi ha mai funzionato. Al contrario, ho provato EZ CALL ed è assolutamente meraviglioso, con pochi click si configura e perlomeno, FUNZIONA!

E comunque, meglio di tutti, è SMART COM PRO V.2, una cosa fenomenale: in occasione di una chiamata, di un SMS o di un MMS può visualizzare una FOTO o un VIDEO associato al mittente del messaggio o della chiamata, A TUTTO SCHERMO. Funziona, garantito...

:D :D :D :D

fradeve11
08-01-2006, 12:58
Ho installato la versione completa di Control Freak 2, ma ogni volta che lo apro e tento di connetterlo al pc, mi da un errore. Da notare che ho seguito passo passo la guida in inglese (era in un file txt allegato), anche se ho paura di aver sbagliato in qualche punto.
Siccome mi alletta tremendamente l'idea di poter controllare il pc a distanza (sapete com'è, sono pigro), NON E' CHE QUALCUNO POTREBBE REDARRE UNA GUIDA PASSO-PASSO ALL'INSTALLAZIONE E UTILIZZO DI CONTROL FREAK (sarebbe una cosa utile all'umanità intera, credo :D )

grazie! :muro: :mc:

lord2
08-01-2006, 19:01
http://mtvoid.com/screenshots.html
se può esserti utile

tati29268
08-01-2006, 20:10
opera 8.5 funziona sul 6630?
ma se è free solo per il 6680,la versione per il 6630 è diversa?

fradeve11
08-01-2006, 20:55
http://mtvoid.com/screenshots.html
se può esserti utile

GRAZIE :D

The Incredible
20-01-2006, 10:44
siccome nn mi va di installare tutto , volevo sapere quali sono i migliori per ogni cosa..
iniziamo..per sentire la musicacosa mi consigliate?

maxime
11-02-2006, 17:54
A voi è mai capitato che si incanti?Cioè segnale al massimo però risulta irragiungibile?A me è successo un paio di volte...il 3g non prende bene sarà per questo?Cell nuovo avuto 4 gg fà...

A me fa la stessa identica cosa, ho disabilitato l'umts (solo gprs insomma) e funziona benissimo... devo portarlo a fare un aggiornamento software

fradeve11
12-02-2006, 08:35
guarda secondo me dipende dal tipo di bluethoot...perkè fino a qualke giorno fa riuscivo ad usarlo, poi ho cambiato il bluethoot con un'altro perkè quello me l'avevano prestato e ora mi fa il tuo stesso difetto :( peccato gran bel programma potevi manovrare tutto :cry:

Incredibile a dirsi, ma mi è capitata esattamente la stessa cosa: dopo aver testato control freak e bemused con il BT che mi aveva prestato un mio amico, ne ho acquistato uno io, ma non riesco a farlo funzionare con questi programmi. Se qualcuno ha un'idea si faccia avanti, sono disperato!!!!! :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
12-02-2006, 10:12
Incredibile a dirsi, ma mi è capitata esattamente la stessa cosa: dopo aver testato control freak e bemused con il BT che mi aveva prestato un mio amico, ne ho acquistato uno io, ma non riesco a farlo funzionare con questi programmi. Se qualcuno ha un'idea si faccia avanti, sono disperato!!!!! :muro: :muro:
che app sono? :confused:

Miko87
12-02-2006, 13:30
[QUOTE=fradeve11]Incredibile a dirsi, ma mi è capitata esattamente la stessa cosa: dopo aver testato control freak e bemused con il BT che mi aveva prestato un mio amico, ne ho acquistato uno io, ma non riesco a farlo funzionare con questi programmi. Se qualcuno ha un'idea si faccia avanti, sono disperato!!!!! :muro: :muro:[/QUOTE

RAGAZZI HO RISOLTO :D

allora dovete andare nelle Preferenze di winamp/ general purpose/ configure controlfreak plungin e impostate dopo aver fatto SEARCH, la porta dove avete collegato il bluethoot :ciapet:

fradeve11
12-02-2006, 18:03

RAGAZZI HO RISOLTO :D

allora dovete andare nelle Preferenze di winamp/ general purpose/ configure controlfreak plungin e impostate dopo aver fatto SEARCH, la porta dove avete collegato il bluethoot :ciapet:

Ecco, il punto è che con la mia versione del BT (IVT Blue Soleil compatibile con 1.0, 1.1 e 2.0) NON RIESCO A VEDERE QUALE CAVOLO E' LA PORTA ALLA QUALE IL BT E' COLLEGATO!! AIUTO!! :muro:

Miko87
12-02-2006, 18:26
io ho il tuo stesso bluethoot...schiacciando il tasto destro sull'icona del bluetooth metti mostra i messaggi cosi' quando il cell è connesso ti esce la porta a cui è collegato. altrimenti provale tutte tanto mi pare che sono circa 10 il mio è collegato alla COM6

fradeve11
26-02-2006, 11:31
io ho il tuo stesso bluethoot...schiacciando il tasto destro sull'icona del bluetooth metti mostra i messaggi cosi' quando il cell è connesso ti esce la porta a cui è collegato. altrimenti provale tutte tanto mi pare che sono circa 10 il mio è collegato alla COM6

RAGAZZI HO RISOLTO

a dir la verità ho risolto da 1 pezzo ma lo comunico solo ora... un magnifico e geniale utente di questo forum mi ha "consigliato" ( :D :cool: ) una versione nuova di controlfreak, e questo mi ha permesso di farla funzionare anche con il mio nuovo bluetooth. Se qualcun altro ha dei problemi, mi contattasse! :cool:

ALTRO PROBLEMA BLU

Sto cercando di far funzionare MobiolaWebCamera, il programma che permette di usare il cell come una webcam via BT.
Soltanto, anche se modifico le impostazioni selezionando la porta seriale al quale il BT è collegato, non mi succede un bel niente. Qualcuno ha qualche idea (tra l'altro, mi pare esista 1 sola versione di Mobiola, quindi probabilmente niente aggiornamenti!).

Homer314
26-02-2006, 11:53
raga mi consigliate una bella agenda per il 6630 ?

fradeve11
26-02-2006, 13:46
raga mi consigliate una bella agenda per il 6630 ?

Mi associo :)

serpone
27-02-2006, 14:22
Salve, dopo aver cambiato con successo la cover al 6630, mi sapete dire come farlo invece su un nokia 6680?

Mi sembra un po più difficile.

Più che altro mi servirebbero le istruzioni per farlo perchè ne sui motori di ricerca, ne sul mulo, ho trovato nulla in merito!

Homer314
27-02-2006, 15:34
ragazzi, provate il programma POWERMP3, con equalizzatore, playlist e blah blah blah...per me, IL LETTORE DEFINITIVO ! Non credevo che il 6630 potesse pompare cosi, e lho provato pure con cuffiaccie da 5€ ! :D

mi raccomando la 1.01 ! :)

Immortal
28-02-2006, 22:08
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..con quale programma riesco ad accedere alla memoria del telefono senza le limitazioni del programma nokia pc suite? perché vorrei cancellare da pc alcuni file di installazione senza cancellarli uno per uno dal cell!

ps. non uso bluetooth ma il cavo usb in dotazione ;)

Johnn
28-02-2006, 22:27
Hai provato FExplorer?

Immortal
01-03-2006, 12:25
ma parlo dal pc, non dal cellulare.. esiste fexplorer x pc??

Johnn
01-03-2006, 12:28
Ma non puoi usare esplora risorse di windows?

Enzo1977
01-03-2006, 16:34
non esiste un programma + facile di quello in lista che fa da registratore vocale illimitato? quello in lista "PowerDictaphone" non mi funnziona :(

grazie

Immortal
01-03-2006, 17:43
no...mi appare nokia phone browser e li non riesco a vedere le cartelle nascoste

fradeve11
05-03-2006, 17:21
non esiste un programma + facile di quello in lista che fa da registratore vocale illimitato? quello in lista "PowerDictaphone" non mi funnziona :(

grazie

Quoto :banned:

fradeve11
05-03-2006, 17:22
Ragazzi nessuno conosce un lettore o almeno dei codec o una qualsiasi altra maniera per riprodurre i filmati in .mp4 sul nostro amatissimo 6630? Un mio amico con l'N70 me ne ha passati alcuni, quando d'un tratto mi sono accorto di non poterli aprire! :muro: :confused:

fradeve11
08-03-2006, 16:27
Salve!
Nessuno sa darmi qualche dritta su come configurare Salling Clicker, il prgramma per controllare il pc dal cell via bluetooth?
Io ci sto provando ma per un motivo o per l'altro non ci riesce! :mad:

Enzo1977
08-03-2006, 17:40
Un programma che registra illimitato, che non sia quello che sta in lista "PowerDictaphone"

Enzo1977
09-03-2006, 18:58
niente?

fradeve11
12-03-2006, 21:21
Un programma che registra illimitato, che non sia quello che sta in lista "PowerDictaphone"

TROVATO! dopo atroci sofferenze, ecco il programma che fa al caso nostro! Sul mio amatissimo 6630 funziona perfettamente, si chiama EXTENDED RECORDER, anche noto come eRecorder.
Se vuoi maggiori INFORMAZIONI ( :D ) contattami in pvt.

:cool: :cool: :cool:

Sirbako
17-03-2006, 16:40
qualcuno sa se c'è qualcosa per i database con la possibiltà di fare query?

fradeve11
17-03-2006, 23:00
Ragazzi nessuno conosce un lettore o almeno dei codec o una qualsiasi altra maniera per riprodurre i filmati in .mp4 sul nostro amatissimo 6630? Un mio amico con l'N70 me ne ha passati alcuni, quando d'un tratto mi sono accorto di non poterli aprire! :muro: :confused:

UP :D

Sirbako
18-03-2006, 00:24
UP :D
mp4 sono i divx?

Sirbako
18-03-2006, 10:44
gente mi serve un pò di aiuto:
un programma per far le foto (quello del cel va bene? mi pare un pò così)
antivirus serve?
come controllo che i file che metto su nn siano infetti?
altri programmi indispensabili? o molto utili?

Sirbako
18-03-2006, 12:42
dove si mettono le rom x il vboy?

fradeve11
24-03-2006, 20:44
antivirus serve?

ANTIVIRUS: un programma indispensabile. Consiglio: SYMANTEC MOBILE SECURITY

fradeve11
24-03-2006, 20:44
antivirus serve?

PROGRAMMA X FARE FOTO CON EFFETTI SPECIALI: LENSES

Sirbako
24-03-2006, 20:54
antivirus indispensabile? dici?
altra cosa, un prog che mi metta sul desktop i reminder dell'agnda?
semplice nn pacchiano come smart desktop o active desktop (nn mi ricodo il nome), una cosa semplice come quello che c'è integrato nel 6680

fradeve11
24-03-2006, 20:56
antivirus indispensabile? dici?
altra cosa, un prog che mi metta sul desktop i reminder dell'agnda?
semplice nn pacchiano come smart desktop o active desktop (nn mi ricodo il nome), una cosa semplice come quello che c'è integrato nel 6680

Ehm, sinceramente non ho capito bene a cosa tu ti stia riferendo, non ho neanche mai avuto un 6680 :confused:

Sirbako
25-03-2006, 00:02
Ehm, sinceramente non ho capito bene a cosa tu ti stia riferendo, non ho neanche mai avuto un 6680 :confused:
una cosa così
http://www.techteam.gr/reviews/images/Nokia6680/standby.jpg
senza i pulsanti, solo la sciritta dei memo..
capì?

fradeve11
25-03-2006, 05:53
una cosa così
http://www.techteam.gr/reviews/images/Nokia6680/standby.jpg
senza i pulsanti, solo la sciritta dei memo..
capì?

Ok capito ma non so come aiutarti :rolleyes:

fradeve11
03-04-2006, 11:42
Nessuno è a conoscenza di un programma che permetta di recuperare i files cancellatti (anche dopo limitati periodi di tempo, non importa!) dal nostro amatissimo 6630?

Johnn
09-04-2006, 20:11
Puoi provare con un lettore di memory card e tentare il recupero da pc.

Qualcuno sa come sono i seguenti programmi?

PINs: "programma gratutio che consente una pratica e sicura archiviazione delle vostre informazioni private".

Guardian: antifurto.

Presi da http://www.nokioteca.net/home/programmi_subcat.php?area=3&cat=&subcat=6

EDIT: Domanda più generica: la nokioteca è affidabile? :stordita: Mi pare ci siano molti programmi free interessanti che non sono nella prima pagina del thread.

amd1ghz
09-04-2006, 20:23
PROGRAMMA X FARE FOTO CON EFFETTI SPECIALI: LENSES (fonte: MULO).

Lenses peggiora la qualità delle foto rispetto alla camera on board del 6630 .

Sono pochi i programmi fotografici che eguagliano o migliorano la qualità , nel senso che la maggior parte aggiungono effetti speciali molto belli ma la foto finale in kb pesa meno dell'originale perchè più compressa .

Io ho potuto constatare che ad esempio Photorite l'ultima release fa foto che pesano più kb dell'originale e la qualità è ok oppure Phototwister , ma ti accorgerai che settanso la camera del 6630 alla max qualità non vedrai differenze rispetto a qualunque programma che installi .

L'antivirus mettilo se sei un pò niubbo , altrimenti è quasi impossibile beccare virus .

Ericol 7
13-04-2006, 21:12
EDIT: Domanda più generica: la nokioteca è affidabile? :stordita: Mi pare ci siano molti programmi free interessanti che non sono nella prima pagina del thread.

in che senso affidabile,tipo virus o roba del genere?perchè per quello puoi stare tranquillo io almeno non ho mai avuto problemi.

Ericol 7
13-04-2006, 21:48
provato SmartMovie?io ho anche la versione per palm os e ottimo

fradeve11
14-04-2006, 07:09
provato SmartMovie?io ho anche la versione per palm os e ottimo

Testo subito :D

Johnn
14-04-2006, 11:57
in che senso affidabile,tipo virus o roba del genere?perchè per quello puoi stare tranquillo io almeno non ho mai avuto problemi.

Sì, intendevo quello. Anche se i programmi fossero minimamente decenti da non dover formattare per toglierli. :D

Mi appresto quindi a testarne qualcuno.

albortola
30-04-2006, 16:40
potreste dirmi la differenza tra opera mobile e opera mini??
grazzzzzie!

albortola
30-04-2006, 19:19
dimenticavoooo!!!
come faccio a mettere le roms in Mini-E2MAME???

Night82
12-05-2006, 07:38
Sto cercando un programma per usare il mio 6680 come registratore. All'uni ho delle lezioni importanti e mi sarebbe utile riascoltare successivemente i passaggi chiave.

fradeve11
14-05-2006, 10:54
Sto cercando un programma per usare il mio 6680 come registratore. All'uni ho delle lezioni importanti e mi sarebbe utile riascoltare successivemente i passaggi chiave.

EXTENDED RECORDER - cerca la versione crackkata

albortola
15-05-2006, 18:51
il miglior lettore mp3 secondo voi è powermp3'??
se si,l'ultima versione è la 1.01??grazzzzzie..

Homer314
15-05-2006, 19:04
il miglior lettore mp3 secondo voi è powermp3'??
se si,l'ultima versione è la 1.01??grazzzzzie..

Ti sei risposto da solo su tutto

albortola
15-05-2006, 19:13
dio,l'ho messo su(powermp3) e..porca tr*ia!!
ok,il 6680 legge già gli mp3..ma sto qui è una rinascita!
finalmente si sente forte anche nel mio cell.,.....

Homer314
15-05-2006, 19:35
dio,l'ho messo su(powermp3) e..porca tr*ia!!
ok,il 6680 legge già gli mp3..ma sto qui è una rinascita!
finalmente si sente forte anche nel mio cell.,.....

powemp3+mmc512+adattatore AD-15 con auricolari di qualità= lettore mp3/ogg ;)

albortola
15-05-2006, 19:40
il bello è che pensavo suonasse peggio...invece no!
però a musica spenta,con le cuffie attaccate,si sente un leggero ronzio...sono le cuffie(originali del cell)o proprio hw non di troppa qualità???

albortola
15-05-2006, 19:55
per quanto riguarda il "fotoritocco",che programma mi consigliereste?????

fradeve11
16-05-2006, 13:24
per quanto riguarda il "fotoritocco",che programma mi consigliereste?????

QUOTO

Night82
16-05-2006, 16:42
Che versione usi? quelle che ho provato io permettono solo di registrare le telefonate.

albortola
16-05-2006, 18:26
nessuno che mi consigli un bel programmino di grafica????
non per forza free!!!!!!!!!!!!!

fradeve11
16-05-2006, 21:18
Che versione usi? quelle che ho provato io permettono solo di registrare le telefonate.

Sinceramente non ricordo xkè ultimamente ho formattato il cell e non l'ho ancora reinstallato nè mi sono preoccupato di farlo. Comunque nel caso cerca su google e vedi quale è l'ultima versione :D

nemorino
17-05-2006, 12:15
ottimo elenco...

da parte mia vorrei segnalare l'ottimo

Handy expense

che permette di tenere sotto controllo le proprie spese (dividendole per voci personalizzabili) con la possibilità di verificare spesa totale gionaliera/settimanale/mensile anche con il dettagliod i ogni singola voce

handy shopper

una simpatica utility che permette di "progettare" la spesa al supermercato (in sostanza riporta un elenco di beni divisi per categorie... personalizzabili... se io li spunto il programma mi crea la lista della spesa ed è possibile anche farsi un'idea di quanto andrò a spendere... da provare)

resco photo viewer e splash photo

due ottimi e velocissimi visualizzatori di immagini da utilizzare al posto della macchinosa e lenta galleria (con slideshow, zoom, etc.)

e forse è stato già citato il office suite di mobilesystem ottima alternativa al quickoffice

del tomtom dovrebbe essere uscita la versione 5.20 con mappe 6.32 ;)

ciaoz

nemorino
17-05-2006, 12:17
per extended recorder io consiglio la ver. 1.66

ottima e funzia da dio, registra tutto

nemorino
17-05-2006, 12:21

un altro riferimento a crack, emule etc. e prendo provvedimenti

ok?

fradeve11
17-05-2006, 13:32
un altro riferimento a crack, emule etc. e prendo provvedimenti

ok?

Con malinconia, prendo atto. Chiedo scusa. :doh:

fradeve11
17-05-2006, 13:43
ottimo elenco...

da parte mia vorrei segnalare l'ottimo

Handy expense

che permette di tenere sotto controllo le proprie spese (dividendole per voci personalizzabili) con la possibilità di verificare spesa totale gionaliera/settimanale/mensile anche con il dettagliod i ogni singola voce

handy shopper

una simpatica utility che permette di "progettare" la spesa al supermercato (in sostanza riporta un elenco di beni divisi per categorie... personalizzabili... se io li spunto il programma mi crea la lista della spesa ed è possibile anche farsi un'idea di quanto andrò a spendere... da provare)

resco photo viewer e splash photo

due ottimi e velocissimi visualizzatori di immagini da utilizzare al posto della macchinosa e lenta galleria (con slideshow, zoom, etc.)

e forse è stato già citato il office suite di mobilesystem ottima alternativa al quickoffice

del tomtom dovrebbe essere uscita la versione 5.20 con mappe 6.32 ;)

ciaoz

resco photo viewer
splash photo
Per caso ci sono anche le opzioni per gestire i files (come la galleria, "invia, organizza, nuova cartella..." etc.)?

nemorino
17-05-2006, 15:06
sì certo

fradeve11
18-05-2006, 15:57
sì certo

Ho testato Resco Photo Viewer, è ottimo!
Permette la visualizzazione delle immagini sia come lista, sia come icone (quello che in winzozz chiameremmo "anteprima"), sia come icone (grandi o piccole). ha tutte le funzioni della normale galleria, comprese le voci "invia" e quelle per la gestione di files e cartelle.

C'è però una cosa che non mi è chiara: della mia tradizionale galleria, ci sono delle cartelle create direttamente dal cell, e altre create da Nokia Phone Browser, quindi con l'aiuto del pc. Quando apro la galleria con Resco Photo Viewer, mi visualizza SOLO le cartelle create dal pc, non quelle create nella galleria del cell. Tutte le immagini catalogate in cartelle create con la galleria vengono messe tutte insieme in maniera assolutamente promiscua nella cartella principale... effettivamente, delle cartelle create dal cell non c'è traccia neanche quando apro E:/Images dal pc... qualcuno mi sa dare delucidazioni? :mc:

Clessidra
18-05-2006, 19:28
C'è però una cosa che non mi è chiara: della mia tradizionale galleria, ci sono delle cartelle create direttamente dal cell, e altre create da Nokia Phone Browser, quindi con l'aiuto del pc. Quando apro la galleria con Resco Photo Viewer, mi visualizza SOLO le cartelle create dal pc, non quelle create nella galleria del cell. Tutte le immagini catalogate in cartelle create con la galleria vengono messe tutte insieme in maniera assolutamente promiscua nella cartella principale... effettivamente, delle cartelle create dal cell non c'è traccia neanche quando apro E:/Images dal pc... qualcuno mi sa dare delucidazioni? :mc:

Tutte le immagini sono nella cartella principale.... quando decido di creare delle cartelle per suddividere le infinite foto non faccio altro che dare istruzioni su come accorpare le foto.
Questo è ben diverso dal creare realmente altre cartelle e spostare le foto.

E' un'ottima pensata per l'utente apprendista ma anche per l'utente evoluto.

Kalasnico
19-05-2006, 11:30
un programmino per registrare filmati lunghi?
e magari qualcosa per vedere divx e xvid?

fradeve11
19-05-2006, 17:52

Su due piedi: nel forum telefonia cerca il thread ufficiale del 6630 e consulta la lista che si apre dal link all'inizio...

Doctor P
19-05-2006, 17:59
Non so se è stato messo, comunque consiglio Guardian programma gratis e italianissimo, se si avvia il cell con una sim card diversa dalla propria (caso tipico furto) il cell manda di nascosto un sms ad un numero da voi fissato indicando il numero della nuova sim e il codice della cella alla quale è connesso, utile per denunciare il proprietario della sim alle forze dell'ordine e se si ha fortuna ritrovare il cellulare.

http://www.symbian-toys.com/Guardian.aspx

fradeve11
19-05-2006, 18:06
Non so se è stato messo, comunque consiglio Guardian programma gratis e italianissimo, se si avvia il cell con una sim card diversa dalla propria (caso tipico furto) il cell manda di nascosto un sms ad un numero da voi fissato indicando il numero della nuova sim e il codice della cella alla quale è connesso, utile per denunciare il proprietario della sim alle forze dell'ordine e se si ha fortuna ritrovare il cellulare.

http://www.symbian-toys.com/Guardian.aspx

FIGHERRIMO! Ma parte in background? Perchè averlo in back significherebbe mangiarsi un po' di RAM, e nn è ke il nostro cell ne abbia tantissima...

Doctor P
19-05-2006, 18:10
FIGHERRIMO! Ma parte in background? Perchè averlo in back significherebbe mangiarsi un po' di RAM, e nn è ke il nostro cell ne abbia tantissima...
C'è la spiegazione in ita completa sul link che ho messo parte ad ogni avvio del cell e verifica la sim se è quella autentica si autochiude, altrimenti resta in background nascosto e invia l'sms.

fradeve11
19-05-2006, 22:59
C'è la spiegazione in ita completa sul link che ho messo parte ad ogni avvio del cell e verifica la sim se è quella autentica si autochiude, altrimenti resta in background nascosto e invia l'sms.

Sai qual'è il problema? Quante volte è capitato un po' a tutti mentre si è con gli amici di sentirsi dire: "scusa mi si è scaricato il cell e devo fare una chiamata importante, mi faresti mettere la mia sim nel tuo cell?" in questo caso è possibile disabilitare il guardian per poter fare il cambio sim senza problemi o sms indesiderati?

amd1ghz
20-05-2006, 09:55

eti camcorder

smartmovie

cerca in rete , trovi tutte le info , i programmi ecc ........

Clessidra
20-05-2006, 14:20
Sai qual'è il problema? Quante volte è capitato un po' a tutti mentre si è con gli amici di sentirsi dire: "scusa mi si è scaricato il cell e devo fare una chiamata importante, mi faresti mettere la mia sim nel tuo cell?" in questo caso è possibile disabilitare il guardian per poter fare il cambio sim senza problemi o sms indesiderati?

Tranquillo... lo disabiliti momentaneamente!

Night82
20-05-2006, 15:08
Sto provando PowerMp3 1.01. Quando su "Main" scelgo "Open Song" mi dice che non trova File audio e non mi lascia nemmeno dirgli dove andar a cercare gli mp3. Come posso impostare che si guardi direttamente la mmc?

fradeve11
20-05-2006, 15:18
Tranquillo... lo disabiliti momentaneamente!

Allora lo provo subito :D

albortola
20-05-2006, 18:49
.....qualche programma di grafica???

Night82
22-05-2006, 12:31
Ci sono programmi per vedere filmati .rm?

EDIT: Ho scoperto che il mio 6680 legge gli rm nativamente. Ho provato con un file da 36Mb e giustamente mi ha detto che non riesce a gestirlo tutto e che lo gestisce parzialmente. In effetti va l'audio e non il video. Sapete se ci sono programmi più efficienti?

Night82
22-05-2006, 15:15
Ok, ho usato SmartMovie.

fradeve11
22-05-2006, 23:11
Ok, ho usato SmartMovie.

Mi fai un riassunto del programma, magari dandogli anche un giudizio? Sono curioso...

Doctor P
23-05-2006, 12:57
Ma sti codec che richiede smart movie dove si mettono nel tel? Al sito del programma linkano il k-codec pack ma serve per installarli sul pc, come si mettono sul cell? Bisogna copiare da qualche parte qualche file o dll? Mi interessano i codec xvid\divx ogg e rm, tnx

Night82
23-05-2006, 16:36
Mi fai un riassunto del programma, magari dandogli anche un giudizio? Sono curioso...
Il programma è eccezionale! Per una spiegazione ti rimando QUI (http://forum.cellularmagazine.it/viewtopic-cm-t-647.html).

Night82
23-05-2006, 20:03
Avete trovato dei codec per i Vob che funzionino con SmartMovie?

Doctor P
23-05-2006, 20:17
La guida è sfiziosa però io non voglio convertire i video su pc ma mettere i codec sul telefonino...

fradeve11
24-05-2006, 13:35
Il programma è eccezionale! Per una spiegazione ti rimando QUI (http://forum.cellularmagazine.it/viewtopic-cm-t-647.html).

Testo subito e faccio rapporto :D

albortola
24-05-2006, 21:36
...qualche programma di grafica/fotoritocco???
help!

fradeve11
24-05-2006, 23:56
Testo subito e faccio rapporto :D

CONFERMO: SMART MOVIE CONVERTER E' ECCCCCEZIONALE, E' COME AVERE IL CINEMA SUL 6630 :cool:

Dias
25-05-2006, 16:48
Ciao raga, volevo chiedervi una cosetta.

Ho visto che per questo cell c'è un programmino che permette di registrare le chiamate, ma questo significa che tale soft è compattibile con tutti i cell Symbian? C'è questa possibilità di espansione anche per altri cell non Symbian?

E, per quanto riguarda questo soft per la registrazione delle chiamate, parte automaticamente ad ogni conversazione? In quale formato salva le chiamate?

Grazie in anticipo

xnavigator
25-05-2006, 16:55
ragazzi sto cercando un semplice programma che apre i file di testo .txt per esempio e ha la funzione di ricerca del testo..

esiste??

grazie

xnavigator
25-05-2006, 18:07
ragazzi sto cercando un semplice programma che apre i file di testo .txt per esempio e ha la funzione di ricerca del testo..

esiste??

grazie

scusate l'up ma ne ho davvero bisogno

albortola
25-05-2006, 18:10
scusate l'up ma ne ho davvero bisogno
hai un esame/compito in classe???

xnavigator
25-05-2006, 18:23
hai un esame/compito in classe???
bravissimo

albortola
25-05-2006, 18:37
....a dir la verità nn ho trovato nulla(almeno in cui sia specificata la presenza della funzione cerca...). cerco ancora un po'.-..

xnavigator
25-05-2006, 19:15
....a dir la verità nn ho trovato nulla(almeno in cui sia specificata la presenza della funzione cerca...). cerco ancora un po'.-..

grazie. cmq credo sia impossibile ceh non ci sia un programma che non sappia fare la ricerca..... :(

Doctor P
25-05-2006, 20:15
grazie. cmq credo sia impossibile ceh non ci sia un programma che non sappia fare la ricerca..... :(
si può usare profiexplorer si trova assieme a profimail

fradeve11
25-05-2006, 23:03

esiste??

grazie

Il migliore di TUTTI: M-READER, legge txt, consente i segnalibri, la ricerca non ricordo. TIENI CONTO CHE HO COPIATO TUTTE E DUE LE SIMULAZIONI DELLE 3e PROVE CON CELL ALLA MANO :P

albortola
26-05-2006, 17:27
...proprio nessuno conosce un bel sw di grafica/fotoritocco???

un bel gioco di biliardo da suggerirmi???ho quello della nokia,micro pool, e le buche sn grandi come 8palline... :(

fradeve11
26-05-2006, 23:18
...proprio nessuno conosce un bel sw di grafica/fotoritocco???

un bel gioco di biliardo da suggerirmi???ho quello della nokia,micro pool, e le buche sn grandi come 8palline... :(

Mi associo al programma di fotoritocco. Ma hai provato l'elenco ad inizio thread?

Doctor P
27-05-2006, 09:03
Mi associo al programma di fotoritocco. Ma hai provato l'elenco ad inizio thread?
Ho provato Photorite SP, applica vari effetti alle foto come mirror, colori, deformazioni. Poi c'è painter studio che sarebbe un vero programma completo, come il paint di win versione symbiant.

il Caccia
27-05-2006, 09:16
Buondì, sapreste mica indicarmi dove trovare un dizionario inglese-italiano per symbian? o magari quantomeno il nome del programma...
grazie!

Night82
27-05-2006, 09:23
CONFERMO: SMART MOVIE CONVERTER E' ECCCCCEZIONALE, E' COME AVERE IL CINEMA SUL 6630 :cool:
Esistono dei player avi free?

fradeve11
27-05-2006, 13:35
Esistono dei player avi free?

Sinceramente non ne ho idea... ora, a costo che mi bannano, dico... perchè non cercare sul mammifero ragliante?

fradeve11
27-05-2006, 13:36
Ho provato Photorite SP, applica vari effetti alle foto come mirror, colori, deformazioni. Poi c'è painter studio che sarebbe un vero programma completo, come il paint di win versione symbiant.

OK testo e faccio sapere :D

albortola
27-05-2006, 14:27
a parer tuo sono i migliori????

Doctor P
27-05-2006, 17:14
a parer tuo sono i migliori????
IO ho provato questi 2, quello di fotoritocco è abbastanza semplice puoi giusto mettere qualche effetto, quello tipo paint è molto carino perché volendo puoi disegnare da 0 o su un'immagine già esistente. Si fa un po' fatica senza mouse ma il cursore fa alla bisogna. Poi non è mica un table pc con photoshop è uno smartphone :D

albortola
27-05-2006, 18:38
IO ho provato questi 2, quello di fotoritocco è abbastanza semplice puoi giusto mettere qualche effetto, quello tipo paint è molto carino perché volendo puoi disegnare da 0 o su un'immagine già esistente. Si fa un po' fatica senza mouse ma il cursore fa alla bisogna. Poi non è mica un table pc con photoshop è uno smartphone :D
a volte me lo dimentico quasi...è come avere un pc sotto le mani...
adesso che poi ho installato:
fExplorer
TaskSpy
ZipMan
sCrypto
agile messenger
panoman
powermp3
smartmovie
photorite
painter studio
....nn mi ferma + nessuno!!!

Ps: se avete consigli x quanto riguarda sw da aggiungere e/o rimpiazzare,dite pure!

Doctor P
27-05-2006, 18:49
a volte me lo dimentico quasi...è come avere un pc sotto le mani...
adesso che poi ho installato:
fExplorer
TaskSpy
ZipMan
sCrypto
agile messenger
panoman
powermp3
smartmovie
photorite
painter studio
....nn mi ferma + nessuno!!!

Ps: se avete consigli x quanto riguarda sw da aggiungere e/o rimpiazzare,dite pure!
Beh con GnuBox ti colleghi direttamente al pc via bluetooth usando la eventuale connessione ad internet come fanno alcuni dispositivi che hanno il wifi... agile messanger gratis, opera gratis, ecc.

albortola
27-05-2006, 18:58
...è che io nn ho la chiavetta bluetooth,perciò non mi funge..! :(

fradeve11
28-05-2006, 08:29
Beh con GnuBox ti colleghi direttamente al pc via bluetooth usando la eventuale connessione ad internet come fanno alcuni dispositivi che hanno il wifi... agile messanger gratis, opera gratis, ecc.

"Alcuni" che non sono io, visto che non ci sono ancora riuscito... :mad:

Doctor P
28-05-2006, 11:07
"Alcuni" che non sono io, visto che non ci sono ancora riuscito... :mad:
Sei si connette ma non risolve i dns non preoccuparti funzionerà al 100% adesso nn ho tempo poi ti mando un pvt.

fradeve11
28-05-2006, 13:56
Sei si connette ma non risolve i dns non preoccuparti funzionerà al 100% adesso nn ho tempo poi ti mando un pvt.

Grazie 1000...

Doctor P
28-05-2006, 17:07
Grazie 1000...
Metto pubblico così se qualcuno ha ancora dei problemi può leggere

Allora: suppongo che tu abbia eseguito correttamente la procedura di configurazione di windows (ivi compresa modifica del registro) e che il cell si connetta al pc correttamente, simbolino connessioni in ingresso: 1 in risorse di rete, se non riesci a navigare il problema è il dns.

La guida è un po' carente sotto quel profilo perché ci sono alcune inesattezze: non bisogna fare procedure alternative ma semplicemente fissare i dns del proprio provider sia su TUTTE le connessioni di rete presenti sul pc che sulla connessione bluetooth creata manualmente da Impostazioni\punti di accesso del nokia. I dns sono fissi per ogni provider, devi andare a leggerti i tuoi.
SE hai più di una connessione di rete ATTIVA quando fai le prove (ex rete bluetooth, rete wireless, rete ethernet, rete 1396, rete satellitare ecc) con un DNS generico non fissato o con un dns diverso da quello del provider non ti va la navigazione dal cell. Per fare le prove disabilita tutte le connessioni tranne quella con cui ti connetti ad internet.
SE hai una piccola rete casalinga NON devi usare i dns della tua rete, per esempio quelli del router che sono di default cose come 192.168.1.1 ma DEVI usare sempre quelli del provider.
DOPO aver cambiato i dns DEVI riavviare, non basta disabilitare e riabilitare la scheda di rete, riavvia windows.
Prova un po' e fammi sapere.

fradeve11
28-05-2006, 19:46
Metto pubblico così se qualcuno ha ancora dei problemi può leggere

Allora: suppongo che tu abbia eseguito correttamente la procedura di configurazione di windows (ivi compresa modifica del registro) e che il cell si connetta al pc correttamente, simbolino connessioni in ingresso: 1 in risorse di rete, se non riesci a navigare il problema è il dns.

La guida è un po' carente sotto quel profilo perché ci sono alcune inesattezze: non bisogna fare procedure alternative ma semplicemente fissare i dns del proprio provider sia su TUTTE le connessioni di rete presenti sul pc che sulla connessione bluetooth creata manualmente da Impostazioni\punti di accesso del nokia. I dns sono fissi per ogni provider, devi andare a leggerti i tuoi.
SE hai più di una connessione di rete ATTIVA quando fai le prove (ex rete bluetooth, rete wireless, rete ethernet, rete 1396, rete satellitare ecc) con un DNS generico non fissato o con un dns diverso da quello del provider non ti va la navigazione dal cell. Per fare le prove disabilita tutte le connessioni tranne quella con cui ti connetti ad internet.
SE hai una piccola rete casalinga NON devi usare i dns della tua rete, per esempio quelli del router che sono di default cose come 192.168.1.1 ma DEVI usare sempre quelli del provider.
DOPO aver cambiato i dns DEVI riavviare, non basta disabilitare e riabilitare la scheda di rete, riavvia windows.
Prova un po' e fammi sapere.

Modifica del registro? Ho paura che stiamo parlando di due guide o procedure diverse (per quanto diverse possano essere...); non avresti un link di riferimento?
PRECISAZIONE: voglio connettere il cell al mio "normalissimo" pc fornito di ADSL, niente router o reti casalinghe o cose del genere...

Doctor P
28-05-2006, 20:10
Modifica del registro? Ho paura che stiamo parlando di due guide o procedure diverse (per quanto diverse possano essere...); non avresti un link di riferimento?
PRECISAZIONE: voglio connettere il cell al mio "normalissimo" pc fornito di ADSL, niente router o reti casalinghe o cose del genere...
La guida che ho seguito è questa qui (http://www.forumcommunity.net/?t=2027596&st=0) c'è in un punto da modificare un valore di una stringa del registro di windows per abilitare l'IP forwarding.

powerslave
28-05-2006, 20:23

ma questo gnubox va installato sul cell o anche sul pc?

fradeve11
28-05-2006, 20:26
ma questo gnubox va installato sul cell o anche sul pc?

Solo cell, il bello è impostare il pc con la connessione...

fradeve11
28-05-2006, 22:28
La guida che ho seguito è questa qui (http://www.forumcommunity.net/?t=2027596&st=0) c'è in un punto da modificare un valore di una stringa del registro di windows per abilitare l'IP forwarding.

Hai ragione :) solo una cortesia: potresti riassumere in parola la parte viene dopo "Ok, siamo a buon punto. Nel caso in cui il PC, al quale il cellulare Bluetooth è collegato, fosse direttamente collegato al Modem ADSL dovrete condividere la linea (ADSL) come segue:" ??? Purtroppo, non ho mai capito se per un errore di hosting, di connessione, di visualizzazione, quella parte mi esce completamente bianca :mc: nè immagini nè testo, nada...

Doctor P
28-05-2006, 22:50
Hai ragione :) solo una cortesia: potresti riassumere in parola la parte viene dopo "Ok, siamo a buon punto. Nel caso in cui il PC, al quale il cellulare Bluetooth è collegato, fosse direttamente collegato al Modem ADSL dovrete condividere la linea (ADSL) come segue:" ??? Purtroppo, non ho mai capito se per un errore di hosting, di connessione, di visualizzazione, quella parte mi esce completamente bianca :mc: nè immagini nè testo, nada...
Neanche a me si vedono le immagini però suppongo si debba attivare la condivisione della connessione dalle proprietà della connessione adsl c'è una voce apposita, spulciando nel source della pagina ci sono questi due link ad altrettante immagini
http://img390.imageshack.us/img390/7933/adsl015tv.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/1673/adsl022rs.jpg

cigniale
28-05-2006, 22:54
come faccio ad avere tutto queso sofware inserito in partenza sarei interessato :mc:

fradeve11
29-05-2006, 08:08
come faccio ad avere tutto queso sofware inserito in partenza sarei interessato :mc:

E' tutto incluso nella guida indicata con "qui" qualche post fa da DoctorP :(

albortola
29-06-2006, 11:36
...ho notato che nel samsung del mio amico c'è una opzione stupenda..!!

usando il bt, si possono andare a sfogliare le cartelle del cello con cui si è connessi trasferendosi ciò che si vuole!!!ovviamente l'altro deve accettare che tu sfogli le sue cartelle....

ecco,esiste una applicazione anche per nokia 6630/6680????

32vincent82
16-07-2006, 10:09
Esiste un programma che sblocca la non possibilità di allegare agli MMS certi file?

Kalasnico
17-07-2006, 11:38
mi sapete consigliare un altro programma per registare filmati lunghi oltre al camcoder? sul mio 3230 non funziona :(

albortola
17-07-2006, 12:26
Esiste un programma che sblocca la non possibilità di allegare agli MMS certi file?
si,non ricordo come si chiama xò..cerco!!!

subbywrc
17-07-2006, 14:48
si,non ricordo come si chiama xò..cerco!!!

provo, per caso è MMS it?

albortola
17-07-2006, 19:28
provo, per caso è MMS it?
mi pare di si!!!!!!!!!

jacopastorius
17-07-2006, 19:37
c'è qualcuno che usa camcorder e riesce a vedere gli avi con smartmovie con l'audio?

subbywrc
17-07-2006, 21:00
io quando a suo tempo avevo provato il camcorder mi faceva i video velocissimi, da quella volta l'ho disinstallato e non ne ho voluto più sapere, adesso non so se lo hanno sistemato, anzi ne approfitto per chiedervelo.

beatoangelico128
18-07-2006, 04:58
c'è qualcuno che usa camcorder e riesce a vedere gli avi con smartmovie con l'audio?

cioè che intendi? Forse ho capito male, ma io ho installato sia camcoder che smartmovie e funzionano benissimo.

jacopastorius
18-07-2006, 08:21
cioè che intendi? Forse ho capito male, ma io ho installato sia camcoder che smartmovie e funzionano benissimo.
Prova a fare un video con camcorder e poi vederlo non con il player di camcorder ma con smartmovie..a me smartmovie fa vedere il video ma l'audio si sente solo a video finito..

amd1ghz
18-07-2006, 10:03

succede anche a me , ma sembra sia un problema solo di come o meglio , di quando installi i due software .

Nel senso che una volta ho provato ad installare prima smartmovie e poi camcorder e allora vedevo i video girati con il player di camcorder con audio .

Però non saprei se è questa la soluzione

jacopastorius
18-07-2006, 14:55
succede anche a me , ma sembra sia un problema solo di come o meglio , di quando installi i due software .

Nel senso che una volta ho provato ad installare prima smartmovie e poi camcorder e allora vedevo i video girati con il player di camcorder con audio .

Però non saprei se è questa la soluzione
e invce potrebbe proprio essere questa la soluzione..c'è il riscontro del fatto che io ho installato prima camcorder e poi smartmovie...provo e fo sapere..speriamo bene!

albortola
18-07-2006, 15:01
a me camcorder fa i video a velocità lumaca..mah..

amd1ghz
18-07-2006, 17:10

a me fa 5 frame al secondo mi sembra , ma penso dipenda anche dal cellulare ; ad esempio la videocamera di default del mio alla max quality fa 7 fps se non sbaglio , quella del 6630 15 fps e così via .............

jacopastorius
18-07-2006, 18:15
prova a modificare il profilo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=14019

jacopastorius
18-07-2006, 18:16
e invce potrebbe proprio essere questa la soluzione..c'è il riscontro del fatto che io ho installato prima camcorder e poi smartmovie...provo e fo sapere..speriamo bene!
purtroppo non funziona ugualmente..dannazione che troiaio però sto smartmovie

amd1ghz
18-07-2006, 18:43
prova a modificare il profilo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=14019

che impediti che sono però , in quel thread ........ una cosa semplicissima la stanno incasinando in modo pazzesco .

hanno l'ini con scritto 160 ....... 120

e poi chiedono : m,a come mai si vede a 160 x 120 ? :fagiano:

comunque per info anche io avevo già editato uno dei file .ini ; posso registrare alla max qualità alla risoluzione max di 320 x 240 ma sempre 5 fps mi fa , ovviamente dipende dalla cpu del cellulare : il mio non può registrare in formato divx in tempo reale a 25 fps .

albortola
18-07-2006, 18:50
di la sono abbastanza handicappati,xò hanno un sacco di bei temi x 6680!!!

me
19-07-2006, 17:13
ragazzi,ma come diavolo funziona l'emulatore per il gameboy color?
io ho installato l'emu,poi le rom le ho messe su mmc e con fexplorer le ho messe su e:programs-vampent-
quando lancio l'emu pero',anche andando su load o altro,a parte cambiare le skin o altro non vedo alcun gioco..help per favore.

Veltro
19-07-2006, 17:41
ma mi sai dire se per caso devo controllare la versione del tom tom che ho per sapere se vanno bene queste antenne gps?

amd1ghz
19-07-2006, 17:47
ma mi sai dire se per caso devo controllare la versione del tom tom che ho per sapere se vanno bene queste antenne gps?

assolutamente no ; la maggior parte dei GPS ( forse tutti ) vanno bene con qualsiasi versione di TomTom

Veltro
19-07-2006, 18:16
consiglio su una antenna?

amd1ghz
19-07-2006, 18:33
in generale quelle con chipset sirf star3 o il nemerix bt-77

guarda qui e studia :

http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Navigazione-stradale/Ricevitori-GPS/Ricevitori-GPS-Bluetooth/

Remok
19-07-2006, 20:38
ho installato il tomtom, con le mappe italia. ora volevo aggiungere quelle della francia, dove andrò in ferie, posso farlo senza eliminare quelle dell'italia?

grazie

subbywrc
19-07-2006, 21:34
si aggiungila senza problemi, la metti dove hai messo quella dell'italia.

Remok
19-07-2006, 21:46
si ma c'è il file cline.dat che ha lo stesso nome sia per italia che per francia. cosi come altri file delle mappe.

me
20-07-2006, 07:42
ragazzi,ma come diavolo funziona l'emulatore per il gameboy color?
io ho installato l'emu,poi le rom le ho messe su mmc e con fexplorer le ho messe su e:programs-vampent-
quando lancio l'emu pero',anche andando su load o altro,a parte cambiare le skin o altro non vedo alcun gioco..help per favore.

qualcuno che mi aiuta?

albortola
20-07-2006, 12:10
qualcuno che mi aiuta?
...hai estratto le roms dagli zip?

giogts
20-07-2006, 12:16
scusate,
ma come si fa a disinstallare un'applicazione symbian?
e un gioco java?
e un tema.sis?

albortola
20-07-2006, 12:38
scusate,
ma come si fa a disinstallare un'applicazione symbian?
e un gioco java?
e un tema.sis?
ti ho risposto in un altro thread!

me
20-07-2006, 13:04
...hai estratto le roms dagli zip?

si,e messo il file gbc nella cartella...

albortola
20-07-2006, 13:16
si,e messo il file gbc nella cartella...
e non funge???ma che emulatore hai,vboy?

NightHk
22-07-2006, 02:45
Ragazzi, in vista di un prossimo concerto (madonna!! :D :D :D )
vorrei inserire all interno del mio 6680 una cartella con all'interno un file per ogni canzone di testo.
Che sw mi consigliate?
Un sw di testo? Se si potreste suggerirmi uno buono?
Io ho pensato a Book maker che crea un file di testo in un .jar, ma questo mi vincola a inserire tutte le canzoni in un solo file... :mbe:

Grazie in anticipo! :D :D

fradeve11
22-07-2006, 09:51
vorrei inserire all interno del mio 6680 una cartella con all'interno un file per ogni canzone di testo.
Che sw mi consigliate?
Io ho pensato a Book maker che crea un file di testo in un .jar, ma questo mi vincola a inserire tutte le canzoni in un solo file... :mbe:

QUOTO MI INTERESSA!

albortola
22-07-2006, 12:58
cioè,vai al concerto di gente di cui non conosci le canzoni??? :eek:

fradeve11
22-07-2006, 13:05
No diciamo che per lo più non ascolto musica commerciale, sono sul rock/metal.
Quotavo questo: "vorrei inserire all interno del mio 6680 una cartella con all'interno un file per ogni canzone di testo." :confused:

amd1ghz
22-07-2006, 14:42
Che sw mi consigliate?

cos'è una 'canzone di testo' ????? :confused:

NightHk
23-07-2006, 22:36
Alla fine ho fatto!
Ho creato nella memory card una cartella salvandola "Testi Canzoni"
e ho inserito tanti file di testo (.txt) quante sono le canzoni.
Il nokia 6680 legge di default i file di testo (pensavo dovessi installare un sw apposito), e si leggono che è una meraviglia!

:D :D

NightHk
23-07-2006, 22:38
cos'è una 'canzone di testo' ????? :confused:

ho scritto male....
"un file di testo per ogni canzone"..

NightHk
23-07-2006, 22:40

le canzoni le conosco (i testi un po meno...)
ed il mio inglese fatica a masticare.... :rolleyes:

albortola
24-07-2006, 11:57
le canzoni le conosco (i testi un po meno...)
ed il mio inglese fatica a masticare.... :rolleyes:
capisco..:D

NightHk
24-07-2006, 22:07
Ragazzi,
ho installato Opera e và una meraviglia!
Qualcuno sà se esiste una sorta di cache interna?
Cioè posso navigare, su pagine su cui ho navigatp, senza essere connesso?

10x! :D

fradeve11
25-07-2006, 16:27
Ragazzi nessuno sa se esiste un programma che nasconde le immagini sul nostro 6630? (andrebbe bene anche per N70) :cool:

subbywrc
25-07-2006, 17:00
Ragazzi nessuno sa se esiste un programma che nasconde le immagini sul nostro 6630? (andrebbe bene anche per N70) :cool:

smart guardian, su 6630 funziona su n70 non so dovresti provare, oppure con fexplorer o simile vai nella cartella delle foto, e metti come attributi file nascosto e vedrai che dalla galleria non ti apparirà più.
smart guardian in pratica fa questo anche se ti permette di nascondere anche messaggi contatti nella rubrica...
in entrambi i casi i file sono visibili con fexplorer.

fradeve11
25-07-2006, 17:05
smart guardian, su 6630 funziona su n70 non so dovresti provare, oppure con fexplorer o simile vai nella cartella delle foto, e metti come attributi file nascosto e vedrai che dalla galleria non ti apparirà più.
smart guardian in pratica fa questo anche se ti permette di nascondere anche messaggi contatti nella rubrica...
in entrambi i casi i file sono visibili con fexplorer.
Grazie provo subito! :cool:

Sarlacc
08-08-2006, 15:00
scusate sbagliato 3d :doh:

GiacoXp
16-08-2006, 14:52
mi servierebbe un programma per esportare tutti gli sms quello della pc suite non esporta gli archivi

Sirbako
18-08-2006, 16:47
salve gente.
mi servirebbe un programma che quando non c'è campo, e io voglio inviare un sms, questo viene accodato e appena trova la rete me lo invia??
perchè quello che c'è dice "impossibile invare il messaggio" e poi basta

fradeve11
18-08-2006, 23:26
mi servierebbe un programma per esportare tutti gli sms quello della pc suite non esporta gli archivi
Vero, solo ricevuti ed inviati... bella domanda, quoto, sono curioso...

nico155bb
18-08-2006, 23:32
non so se è la discussione giusta, ma sot cercando un gioco, quello dove devi affiancare le palline stile tetris per farle scomparire, ma non tipo Puzzle Bubble!

albortola
18-08-2006, 23:50
non so se è la discussione giusta, ma sot cercando un gioco, quello dove devi affiancare le palline stile tetris per farle scomparire, ma non tipo Puzzle Bubble!
puyo pop??

fradeve11
19-08-2006, 00:06
puyo pop??
Che razza di gioco è?????? :confused: Dalla Cina con furore!

nico155bb
19-08-2006, 00:14
puyo pop??
missà che c'hai azzeccato..ma c'è per symbian?

fradeve11
19-08-2006, 08:01
Si esiste, ma credo ci sia per nGage, il che significa che dovresti provare con un emulatore... :cool:

emilos
19-08-2006, 11:42
Magari l'avete già detto e sono leso io

esiste qualche utility o programmino che rende illimitati i minuti per girare i video con il 6630? Perchè io posso farli solo da 35 sec....
Avevo provato ETICamCorder ma me li creava in un file .avi che non riuscivo ad aprire con nessun programma...
Grazie

fradeve11
19-08-2006, 12:34
Magari l'avete già detto e sono leso io

esiste qualche utility o programmino che rende illimitati i minuti per girare i video con il 6630? Perchè io posso farli solo da 35 sec....
Avevo provato ETICamCorder ma me li creava in un file .avi che non riuscivo ad aprire con nessun programma...
Grazie
Continuo a non capire... io uso il programma per fare i video incluso nel 6630, l "fotocamera", e fa video fino a quando non finisce la memoria disponibile. Perchè a te non fa così?

emilos
19-08-2006, 12:49
e che ne so...

vado in fotocamera e mi dice "Foto rimanenti:64"
vado in videocamera e mi dice "Tempo rimanente:00.35"

ho la i rossa, il cell l'ho comprato un mesetto fa e per il resto mi sembra tutto in regola...

fradeve11
19-08-2006, 13:02
e che ne so...

vado in fotocamera e mi dice "Foto rimanenti:64"
vado in videocamera e mi dice "Tempo rimanente:00.35"

ho la i rossa, il cell l'ho comprato un mesetto fa e per il resto mi sembra tutto in regola...
Strano, veramente strano...
Hai provato
IMPOSTAZIONI
VIDEO
DURATA
Togli "breve" e metti "massima"?

Sirbako
19-08-2006, 13:02
salve gente.
mi servirebbe un programma che quando non c'è campo, e io voglio inviare un sms, questo viene accodato e appena trova la rete me lo invia??
perchè quello che c'è dice "impossibile invare il messaggio" e poi basta
nessuno?

albortola
19-08-2006, 13:03
Continuo a non capire... io uso il programma per fare i video incluso nel 6630, l "fotocamera", e fa video fino a quando non finisce la memoria disponibile. Perchè a te non fa così?
eti cam corder registra con +qualità.

emilos
19-08-2006, 13:04
Strano, veramente strano...
Hai provato
IMPOSTAZIONI
VIDEO
DURATA
Togli "breve" e metti "massima"?
Sai che ti amo?

albortola
19-08-2006, 13:05
si,cerca nel mulo puyopop(non so se attaccato o staccato) .blz(stacca la scritta "pop" da ".blz" ,così vai sul sicuro;) )
prova a cercare così puyopop .blz oppure puyo pop .blz

fradeve11
19-08-2006, 13:10
Sai che ti amo?
ehmm.... :rolleyes:

fradeve11
19-08-2006, 13:11
eti cam corder registra con +qualità.
A mio parere, l'hardware è sempre quello... vorrei almeno altre 3 persone che mi confermassero sta cosa, e lo installo... :D

majin mixxi
19-08-2006, 16:53

qualcosa tipo Lumines?

oce
19-08-2006, 18:37
qualcosa tipo Lumines?

ci sarebbe anke zuma

oce
19-08-2006, 18:38
A mio parere, l'hardware è sempre quello... vorrei almeno altre 3 persone che mi confermassero sta cosa, e lo installo... :D

io l'ho provato, la qualità è migliore, xò l'audio è discreto, ed in alcune parti il video va a tratti..

Ventresca
19-08-2006, 18:43
qual'è il lettore mp3 migliore in giro per 6630 che non necessiti forzatamente dell'ultimissima versione del FW del 6630 (io ho quello con la i rossa comprato a maggio dell'altr'anno)?

netsky3
19-08-2006, 19:05
Ciao, potreste indicarmi gentilmente qualche sito dove scaricare dei giochini per questo cellulare?? :)

albortola
19-08-2006, 19:05
qual'è il lettore mp3 migliore in giro per 6630 che non necessiti forzatamente dell'ultimissima versione del FW del 6630 (io ho quello con la i rossa comprato a maggio dell'altr'anno)?
imho powermp3 1.01

oce
19-08-2006, 21:33
imho powermp3 1.01

oppure N90 Mp3 Player scaricabile dal sito della nokia.

oce
19-08-2006, 21:35
Ciao, potreste indicarmi gentilmente qualche sito dove scaricare dei giochini per questo cellulare?? :)

io li prendo da un amico ke c'ha la stalla :asd:

fradeve11
20-08-2006, 07:26
Il lettore mp3 DEFINITIVO per il nostro cell: ULTRA MP3 PLAYER. Non si discute :D (ci sono anche gli equalizzatori!).