PDA

View Full Version : COme installare nuove mappe?

RaptorXT
17-09-2005, 18:32
Ciao a tutti sono nuovo qui!
Volevo sapere come si devono installare le mappe scaricate da internet del tom tom 5 sul mio palmare e in + volevo sapere in quale cartella si devono mettere!
Vi ringrazio a tutti ciao ciao

erikka69
17-09-2005, 22:36
Credo che la domanda che poni sia al limite del regolamento del sito.
Se le mappe sono ufficiali si installano lanciando il setup del disco contenente la mappa e puoi mettera indifferentemente sia sulla memoria principale sia su scheda. Credo, ma non ho sprimentato, che si possano trasferire su scheda tramite activesync senza installarle,tomtom dovrebbe rilevarle lo stesso, le mappe vanno però poi attivate per poterle usare.
Se non sono originali è probabile che troverai velocemente la documentazione/files per poter attivare le mappe dove le hai reperite.

RaptorXT
19-09-2005, 00:27
non sono originali ecco xkè ho difficoltà ad installarle e non ho trovato in internet nessuna guida che indica la cartella di dove vanno inserite le mappe!

erikka69
19-09-2005, 13:31
io ho trovato tutto su emule comunque le mappe le metti dove vuoi poi devi avere un file da copiare nel palmare per sbloccare le mappe "unofficial" :D

ghostmodding
23-09-2005, 02:10
raga io ho un prob analogo, ho scaricato il programma tom tom 5 per palmare, faccio partire il setup dal pc, mi parte e tutto ma il prob che è come se intallasse a vuoto, sta fermo sull'intallazione e non và.
Sapete come mai?