PDA

View Full Version : HO PERSO LO SCONTRINO: CHE FARE?

Psyk0
17-09-2005, 00:25
Raga un dramma...
ho perso lo scontrino della mia scheda video comprata 6 mesi fà da ALADINO COMPUTER(magari qualcuno lo conosce).
Ora la mia scheda video fà un macello assurdo:S
Posso fare qualcosa per farmela cambiare?
Ho scatola, codici, numeri ec... tranne lo scontrino! :mc:

Se non ricordo male ho pagato con il bancomat... posso chiedere alla banca l'estratto delle mie uscite in quel periodo?

Aiuto! :doh: :help:

Clelug
17-09-2005, 01:08
una volta anche a me è successo lo stesso per la riparazione di un cellulare..... ho portato l'estratto conto della carta di credito e me lo hanno fatto valere come garanzia..

Porta la ricevuta Bancomat dal negoziante e richiedigli una copia dello scontrino fiscale (i registratori di cassa fanno la copia di tutte le operazioni effettuate su di un secondo rullo).

Oppure se non sono cosi' cortesi da farti sto piacere, richiedi un certificato sostitutivo di scontrino che è a tutti gli effetti valido per garanzia..

BEh che dire piu'......

Si accomodi alla cassa €15,00 :D :D :D

Psyk0
17-09-2005, 02:23
Oppure se non sono cosi' cortesi da farti sto piacere, richiedi un certificato sostitutivo di scontrino che è a tutti gli effetti valido per garanzia..

Ehm... non ho ben capito.. per richiedere questo certificato devo dimostrare con il bancomat di aver pagato giusto?

niko*
17-09-2005, 02:26
Raga un dramma...
ho perso lo scontrino della mia scheda video comprata 6 mesi fà da ALADINO COMPUTER(magari qualcuno lo conosce).

Se non ricordo male ho pagato con il bancomat... posso chiedere alla banca l'estratto delle mie uscite in quel periodo?

li contatti, dovranno avere la fattura, prova a sentire con loro cmq

paditora
17-09-2005, 10:20
Raga un dramma...

azzzzzzzzzzzzzzzzzz mi è successa la stessa cosa di te.
scheda video radeon 9600xt però.
ventolino che fa un macello allucinante.
quasi tipo trattore.
adesso l'ho spedita all'assistenza.
a me però era un altro negozio.
ma le ventole di oggi le fanno col culo?

Baltico
17-09-2005, 11:04
No, anche la mia 9600xt aveva il ventolino sbroccato.

Poi arrivò l'acqua.

innovatel
17-09-2005, 12:08
io pago sempre col bancomat x evitare questi problemi

ti posso dire che una possibilità di salvezza è che hai comprato una scheda video appena uscita e quindi non è possibile che sia sopra il periodo di garanzia