View Full Version : Il caffè piu' caro che avete bevuto (al banco)
Lucio Virzì
15-09-2005, 21:33
Scontrino alla mano, ragazzi... vi sfido...
2.90 Euro!
Al banco!
Nel bar interno dello Sheraton, a Roma!
LuVi
lnessuno
15-09-2005, 21:35
secondo il mio modesto parere, te sei pazzo ad andare a prendere un caffè in quei postacci malfamati :D
alphacygni
15-09-2005, 21:35
ma in teoria, il prezzo del caffe' al banco non era una delle poche cose ad essere limitata per legge? :mbe:
F1R3BL4D3
15-09-2005, 21:39
ma in teoria, il prezzo del caffe' al banco non era una delle poche cose ad essere limitata per legge? :mbe:
Si l'hanno limitata a 10000^2 €...... :O
Io al massimo 2 €. :doh:
Lucio Virzì
15-09-2005, 21:44
secondo il mio modesto parere, te sei pazzo ad andare a prendere un caffè in quei postacci malfamati :D
Stavo aspettando che aprisse l'ufficio di Europcar, dovevo noleggiare un furgone :doh:
sempreio
15-09-2005, 21:54
penso a londra da harrods 6 sterline 2 caffè :rolleyes: chissà adesso quanto costa :mbe:
pippicalzelunghe
15-09-2005, 21:59
ciao lucio.....
Conosco bene lo sheraton... li ci vado tutte le estai nella piscina, grazie ai pass della mia ragazza....
Sappiamo ormai per buona norma, che non sideve prendere nulla, al bar...Pena la caduta della braccia per terra...... :rolleyes:
P.S.....Non è che per caso ti ricordi se puoi farmi quel favorino????
Pεrveяsivo
15-09-2005, 22:23
E vi è andata ancora bene....una quindicina (15) di anni fa....Parma, Le Bistrò...allora lo pagai 4.000 delle vecchi lire....non oso pensare cosa possa costare adesso.... :rolleyes: Di buono c'è che da allora ho evitato locali del genere...
Syd Barrett
15-09-2005, 22:24
5 euro a Milano, in centro.
Fast&Furious
15-09-2005, 22:47
:eek: :eek:
spero per te che te l'abbiano servito 2 cubane e che nel prezzo vi fosse incluso il "massaggio" post caffè!
Io mi rifiuterei di pagarlo, che chiamassero la polizia e che mi portino via... :mad:
Non centra con il caffè, ma quando sono stato a capri 5 anni fa ricordo che in un bar i prezzi dei panini andavano dal toast a 8000£ a 20000£ :eek:
non oso pensare ora :mbe:
ManyMusofaga
15-09-2005, 23:15
Dove?(se posso chiedere) :stordita:
Io lo pagai al banco 12.000£ in centro a forte dei marmi 5 anni fa (non mi sovviene il nome del bar ma è quello più famoso) :stordita:
3.50 euri un pò d anni fa...
non dico dove :muro:
e non vi dico come :muro:
ManyMusofaga
15-09-2005, 23:17
Non centra con il caffè, ma quando sono stato a capri 5 anni fa ricordo che in un bar i prezzi dei panini andavano dal toast a 8000£ a 20000£ :eek:
Bè xò i panini sono panini....dipende dal pane, dipende dalla farcitura (c'è chi usa tartufo, caviale, prosciutto di parma....) ;) e cmq non mi stupisco del prezzo se consideri che questi stessi prezzi (pure più alti) li trovi in centro a MI....e Milano non è Capri....
ManyMusofaga
15-09-2005, 23:18
3.50 euri un pò d anni fa...
non dico dove :muro:
e non vi dico come :muro:
dicci dicci che ci interessa.... :p
Bè xò i panini sono panini....dipende dal pane, dipende dalla farcitura (c'è chi usa tartufo, caviale, prosciutto di parma....) ;) e cmq non mi stupisco del prezzo se consideri che questi stessi prezzi (pure più alti) li trovi in centro a MI....e Milano non è Capri....
azzo, non sono solo i panettieri allora a rubare alla grande a milano :mad:
cmq puoi metterci dentro anche ostriche caviale mammut e champagne del giurassico per quanto mi riguarda, ma 20000£ sono troppi dai! :muro:
va beh che ci sono fior fior di discoteche dove una consumazione costa 10€, anche se é una coca... :rolleyes:
di recente cmq ho scoperto una pizzeria dove la pizza più cara, ai pesci vari e gamberetti costa 5€! :D
solo che é a 40km da me :mc:
alphacygni
15-09-2005, 23:22
mah cmq secondo me stiamo rasentando la follia
no no, l'abbiamo superata già da un pezzo :incazzed:
E' da un bel po' che nei pub ho rinunciato ai cocktail, 5/6€ ma vuoi scherzare?? Eppure i cocktail costano tutti così :mbe:
ManyMusofaga
15-09-2005, 23:24
cmq puoi metterci dentro anche ostriche caviale mammut e champagne del giurassico per quanto mi riguarda, ma 20000£ sono troppi dai! :muro:
va beh che ci sono fior fior di discoteche dove una consumazione costa 10€, anche se é una coca... :rolleyes:
Hai detto bene....a questo punto son meglio spese x caviale, mammut, champagne...ecc...ste 10 euro che x una coca in un locale ;)
Venezia, lo scorso millennio, 8-9000£ circa..tra l'altro caffè x modo di dire. :D
Poi Capri e/o Positano, vabbè li per soldi "spicci" si intende dal 50 euro in su. :sofico:
dicci dicci che ci interessa.... :p
dove vanno i vip d'estate, era come il cafe lavazza dec di mago merlino :mc:
ManyMusofaga
15-09-2005, 23:27
dove vanno i vip d'estate, era come il cafe lavazza dec di mago merlino :mc:
Porto Cervo?:asd: almeno l'hai visto Briatore? :D
ahhhh altro posto carissimo per i cocktail è la Costa Azzurra d'estate...parlo di 10 euro MINIMO a bibitone 5 anni fa....
alphacygni
15-09-2005, 23:28
E' da un bel po' che nei pub ho rinunciato ai cocktail, 5/6€ ma vuoi scherzare?? Eppure i cocktail costano tutti così :mbe:
si beh ma al di la' di tutto: 5-6€ non sono pochissimi in assoluto e magari lo trovi anche a 4, ma meno e' cmq difficile... ma in ogni caso un cocktail ha anche un costo oggettivamente piu' elevato per la sua preparazione, ma dannazione un caffe'... io gli sputerei in un occhio davanti a una richiesta del genere.
Porto Cervo?:asd: almeno l'hai visto Briatore? :D
ahhhh altro posto carissimo per i cocktail è la Costa Azzurra d'estate...parlo di 10 euro MINIMO a bibitone 5 anni fa....
si certo, col cannochaile, al rogo porto cervo
e al rogo il cafè
W le gnocche!!!!
domani si fa vela!!!
ciao mamma sono in vela! :sofico:
stesio54
15-09-2005, 23:30
provate a prenderlo a venezia in piazza san marco...
mio padre ad un convegno verso roma in un hotel...si parla di almeno 15 anni fà...gli venne la malsana idea di offrire un caffè ad un collega....
risultato?
18.000 lire.....:eek:
provate a prenderlo a venezia in piazza san marco...
mio padre ad un convegno verso roma in un hotel...si parla di almeno 15 anni fà...gli venne la malsana idea di offrire un caffè ad un collega....
risultato?
18.000 lire.....:eek:
AZZ! Lo stesso bar!! :eek: :D
Il caffè piu' caro che avete bevuto (al banco)?
100€ e sono serio.
stesio54
15-09-2005, 23:40
100€ e sono serio.
dove?
quanto ne hai preso?
un'otre?
100€ e sono serio.
Serio?
E da quando?? :D :p
100€ e sono serio.
Sei straniero? :mbe:
dove?
quanto ne hai preso?
un'otre?
Nel mio paesino.
Solo uno.
No, una tazzina.
Serio?
E da quando?? :D :p
Si.
Da quando ho scoperto che il brufolo che quest'estate mi dava fastidio dentro il boxer, era in realtà un secondo pene.
giovane acero
15-09-2005, 23:48
dai 90 cent in su voglio il sangue del barista come correzione.
stesio54
15-09-2005, 23:48
Nel mio paesino.
Solo uno.
No, una tazzina.
allora hai lasciato per sbaglio 99€ di mancia :asd:
Fast&Furious
15-09-2005, 23:51
Nel mio paesino.
Solo uno.
No, una tazzina.
di che tipo di bar si tratta? Bar d'alta classe?
nel servizio era incluso solo il caffè al banco o c'era anche altro (bevande, poltrone, ecc...)?
Si.
Da quando ho scoperto che il brufolo che quest'estate mi dava fastidio dentro il boxer, era in realtà un secondo pene.
Capito, così ora hai due brufoli.
Immagino il fastidio. :D
allora hai lasciato per sbaglio 99€ di mancia :asd:
No affatto, generalmente non lascio mance.
di che tipo di bar si tratta? Bar d'alta classe?
nel servizio era incluso solo il caffè al banco o c'era anche altro (bevande, poltrone, ecc...)?
Bar semplice.
Direi popolare.
Nessun servizio.
Sono entrato nel bar per bere questo maledetto caffè, e mi hanno preso in pieno uno sportello dell'autovettura. Il caffè mi è costato 100€.
Lucio Virzì
16-09-2005, 07:03
Lo sapevo :D
Esclusi incidenti e/o multe :D
Comunque leggendo voi m'è andata piu' che bene!
Allora ci torno a fare colazione completa :sofico:
LuVi
Più o meno sono rimasti lì.
Per paradosso, Montecarlo per la ristorazione è la meno cara della Costa.
Lo sapevo :D
Esclusi incidenti e/o multe :D
Comunque leggendo voi m'è andata piu' che bene!
Allora ci torno a fare colazione completa :sofico:
LuVi
Cazz... manco in SFizzera, dove il brodaglione spacciato per "espresso" costa normalmente l'equivalente di 2 EUR. :D
PS. Ciao Lucio! :)
massimo78
16-09-2005, 08:53
a me non è mai successo...
però c'è un mio amico che mi ha detto che un secolo fa, a Roma verso testaccio mi pare, uno dei chioschi che servivano i panini caldi la sera gli ha sfilato 35.000 lire per "panino" con dentro la bistecca di manzo... :eek:
la cosa più grave è che il mio amico ne è soddisfatto e mi dice "Beh cavoli era una bistecca!" :stordita:
Syd Barrett
16-09-2005, 09:36
Dove?(se posso chiedere) :stordita:
In un posto di merda, un bar orrendo con scantinato.
Traversa di Vittorio Emanuele, quella da dove parte la via del Crazy Bull (come si chiama?), ma più avanti, verso via Larga, il secondo bar sul lato sinistro. (il primo è quello con le due vetrine e i tavolini coi funghi riscaldati fuori che dà i oanini all'happy hour).
milli1979
16-09-2005, 09:39
4 euro all'hilton a monte mario, 6 € seduta
Northern Antarctica
16-09-2005, 09:55
Il più caro al banco è stato all'Holiday Inn a Roma, ai primi di Agosto, 2.60 Euro (ma me l'ha offerto un fornitore della ditta :D )
E soprattutto a Torino, nel 1998 (ricordo i mondiali), in un grande bar/pasticceria di Piazza San Carlo (dando le spalle alla stazione di Porta Nuova sta sulla destra, circa a metà della piazza, sotto i portici), 2800 lire, sempre al bano. Ma non era un caffé, era un'esperienza mistica.
Leggermente lungo, in tazzine grandi e con la panna. Meraviglioso. Sublime. I soldi li valeva tutti fino all'ultima lira :D
4,50 (però ti danno in bicchiere d'acqua) in un bar di Riccione di viale Ceccarini, che adesso non ricordo il nome........
Beelzebub
16-09-2005, 11:19
Non bevo caffè... :fuck:
E soprattutto a Torino, nel 1998 (ricordo i mondiali), in un grande bar/pasticceria di Piazza San Carlo (dando le spalle alla stazione di Porta Nuova sta sulla destra, circa a metà della piazza, sotto i portici), 2800 lire, sempre al bano. Ma non era un caffé, era un'esperienza mistica.
Leggermente lungo, in tazzine grandi e con la panna. Meraviglioso. Sublime. I soldi li valeva tutti fino all'ultima lira
Scommetto che era questo (http://www.bicerin.it/) posto.
Se mi facessero pagare un caffè al banco 3€ chiamerei all'istante la gurdia di finanza! :O
~ZeRO sTrEsS~
16-09-2005, 12:36
ti parlo di tipo 8 anni fa... seduti a tavolino a capri vicino al porto diciamo la parte piu' economica... 3 caffe e due gelati 63.000£ i miei hanno ancora lo scontrino conservato attaccato alla foto
Nosophoros
16-09-2005, 12:42
2.90 Euro!
Al banco!
LuVi
vale anche chi e' a Londra? Vinco di sicuro :sofico:
Northern Antarctica
16-09-2005, 12:43
No, era più grande :)
ManyMusofaga
16-09-2005, 12:45
ti parlo di tipo 8 anni fa... seduti a tavolino a capri vicino al porto diciamo la parte piu' economica... 3 caffe e due gelati 63.000£ i miei hanno ancora lo scontrino conservato attaccato alla foto
Ebbè dai....vi siete pure seduti! :O
Grazie Syd...ho capito il posto....lo eviterò con cura :D
shinji_85
16-09-2005, 12:50
Mi è venuta voglia di torta alle nocciole e cioccolata... :sbav: :)
ninja750
16-09-2005, 13:05
3 a cannes in francia, 2,40 in grecia :doh:
Fast&Furious
16-09-2005, 13:22
Sono entrato nel bar per bere questo maledetto caffè, e mi hanno preso in pieno uno sportello dell'autovettura. Il caffè mi è costato 100€.
:doh: ...capito perchè il caffè ti è venuto 100€!
Nevermind
16-09-2005, 13:24
uhmo penso 90cent e già mi sono sentito truffato :D
slipknot2002
16-09-2005, 13:33
1€ e volevo chiamare la polizia quasi quasi. :D :D ... ma come hazzo fate a pagare un caffè 2-3€, roba da pazzi.
Beh a dire il vero la pazzia l'ho fatta io a riccione l'anno scorso, in un pub in viale ceccarini, in centro, un cocktails l'ho pagato 12€ e faceva pure schifo. :D :D
Nevermind
16-09-2005, 13:38
Bah se mi presentano 5€ per un caffè non pago che chiamino i caramba :O
Gli direi toh ciapa 1€ e tieni il resto ladro :O
~ZeRO sTrEsS~
16-09-2005, 13:41
a dimenticavo stamattina espesso annaquato... 1.90€ e la tazzina era piena fino all'orlo, senza il manico e come cucchiaino, una stekketta del gelato :cry:
il più caro che ho bevuto è stato in un bar al centro... un cosiddetto "gran caffè" per la modica cifra di 2 €... in realtà era una schifezza colossale... :muro: :D
a dimenticavo stamattina espesso annaquato... 1.90€ e la tazzina era piena fino all'orlo, senza il manico e come cucchiaino, una stekketta del gelato :cry:
http://monthly.chosun.com/upload/0306/0306_624_1.jpg
Ti manca tanto e??? :D :sofico:
londra 2002
un caffe (di merda) al casinò
mi pare oltre 3 sterle :mc:
Io in gita di 4ta in sardegna.
Ero con 2 miei amici...e stavamo aspettando il traghetto della sera per tornare.
Eravamo a porto cervo e ci siam detti..facciamo un giro :O
Cosi siam saliti su nella piazzetta che da nella baia...panoramo assurdo (e la piazza principale se non erro).
Io faccio a un amico "prendiamo un caffe"? Ok...ci giriamo e ci avviciniamo vicino a un bar.
MAnco in tempo a notare i divanetti in pelle bianca e tavolini in vetro (spero :D) per farci capire di girare alla larga che esce il cameriere (in giacca e cravatta) e ci fa: "Prego prego....".
Sicche siamo entrati..3 caffe al banco. Risultato 9€
Oltre al caffe ci ha dato anche come "contorno" i cioccolatini della lindt :eek:
Per farvi capire che razza di bar era....sapete cosa aveva?
Una delle bottigle di champagne di luigi XIV conservata in una porta bottiglia eleganstissimo con l'interno in seta rossa...una roba da svenire.
Per la precisione cmq non è proprio un bar,ma un famoso ristorante (famoso ora :D) che ha sulla piazzetta appunto il bar omonimo. :doh:
EDIT
NOn trovo la foto ora (le avevo viste)...se le ritrovo ve le faccio vedere.
Ah...pensate che roba...non ci avevano fatto manco lo scontrino..ma una proprio e vera fattura (che conservo ancora nel portafoglio...s eho tempo le faccio una foto el a posto :D)
::::Dani83::::
16-09-2005, 14:27
4,50 (però ti danno in bicchiere d'acqua) in un bar di Riccione di viale Ceccarini, che adesso non ricordo il nome........
ti danno anche i biscottini :O
cmq ci sono posti per la "degustazione" del caffè dove te lo fanno pagare anche 25 euro (al tavolo) per provare particolari miscele :)
Henry Wotton
16-09-2005, 15:19
Il più caro al banco è stato all'Holiday Inn a Roma, ai primi di Agosto, 2.60 Euro (ma me l'ha offerto un fornitore della ditta :D )
Leggermente lungo, in tazzine grandi e con la panna. Meraviglioso. Sublime. I soldi li valeva tutti fino all'ultima lira :D
Non ci sono bar pasticcerie a destra. Semmai a sinistra. A Torino è tutto a sinistra... sempre e comunque. :D
Nosophoros
16-09-2005, 15:30
penso a londra da harrods 6 sterline 2 caffè chissà adesso quanto costa :mbe:
non penso ci andro' per scoprirlo :D
E vi è andata ancora bene....una quindicina (15) di anni fa....Parma, Le Bistrò...allora lo pagai 4.000 delle vecchi lire....non oso pensare cosa possa costare adesso.... Di buono c'è che da allora ho evitato locali del genere...
ancora li ricordi dopo 15 anni :sbonk:
cmq puoi metterci dentro anche ostriche caviale mammut e champagne del giurassico per quanto mi riguarda, ma 20000£ sono troppi dai! :muro: :
:rotfl:
E' da un bel po' che nei pub ho rinunciato ai cocktail, 5/6€ ma vuoi scherzare?? Eppure i cocktail costano tutti così
e' niente in confronto alle assurdita' londinesi...credimi :rolleyes:
Nel mio paesino.
Solo uno.
No, una tazzina.
la pu**ana ti ha pure offerto il caffe' dopo? :asd:
Si.
:sbonk:
dai 90 cent in su voglio il sangue del barista come correzione.
mi sembra giusto :D
Capito, così ora hai due brufoli.
Immagino il fastidio. :D
:asd:
troppo LOL, non ci sono faccine sufficienti
In un posto di merda
Ma BANNATELA :mad:
Come si permette di venire qui e usare certi termini? :mad:
:asd:
Ciao Cori' :flower:
Bah se mi presentano 5€ per un caffè non pago che chiamino i caramba :O
Gli direi toh ciapa 1€ e tieni il resto ladro :O
:D
(quella parola mi fa ridere..ma che significa? :fagiano: )
spaceboy
16-09-2005, 15:34
7€ per 2 caffè a Zurigo 2 settimane fà
Tra l'altro ho dovuto pagare 10€ e 6 franchi di resto :muro:
giovane acero
16-09-2005, 16:08
ciàpa in brianzolo e dintorni vuol dire 'prendi' ;)
mitica la gaffe di mike bongiorno che fece vedere alla tv la foto di una tizia che reggeva una zucchina (o similia) di almeno un metro e mezzo. Il mito concluse che la sciura inglese si chiamava Chapel... che foneticamente risulta uguale al lombardo ciapél (prendilo) risate potenti del pubblico di Cologno Monzese (MI) e Mike "beh cosa c'è da ridere... si chiama Chapel (altre risate) è il nome della signora..."
Northern Antarctica
16-09-2005, 16:13
Non ci sono bar pasticcerie a destra. Semmai a sinistra. A Torino è tutto a sinistra... sempre e comunque. :D
No no è proprio a destra, poi entri ed il bancone è effettivamente a sinistra! :D
Ho guardato sul Tutto Città ed il posto dovrebbe essere il Gran Caffè Torino, ma il nome non lo ricordo :stordita:
ciàpa in brianzolo e dintorni vuol dire 'prendi' ;)
mitica la gaffe di mike bongiorno che fece vedere alla tv la foto di una tizia che reggeva una zucchina (o similia) di almeno un metro e mezzo. Il mito concluse che la sciura inglese si chiamava Chapel... che foneticamente risulta uguale al lombardo ciapél (prendilo) risate potenti del pubblico di Cologno Monzese (MI) e Mike "beh cosa c'è da ridere... si chiama Chapel (altre risate) è il nome della signora..."
super OT, scusami Lucio!
L'altro giorno ho visto mi semrba a Paperissima Sprint sempre il mitico che a bravo bravissimo chiedeva a un bambino: tu di dove sei, del nord? Si. Allore sei Nordico. E tu bambino di dove sei? del Sud? allora sei SUDICIO! No, cioé, come si dice? E il bambino : Terrone!!! Mi pisciavo addosso dal ridere!
Fine OT scusa ancora Lucio.
Io cmq nel 1998 sui campi elisi in francia pagai un caffé l'equivalente di 7500 lire
Henry Wotton
16-09-2005, 16:27
No no è proprio a destra, poi entri ed il bancone è effettivamente a sinistra! :D
Ho guardato sul Tutto Città ed il posto dovrebbe essere il Gran Caffè Torino, ma il nome non lo ricordo :stordita:
E allora è sulla sinistra dando le spalle a Porta Nuova :fagiano: :D Però forse non è quello visto che è a tre quarti dei portici e non a metà. All'interno c'era per caso una maxi scala che saliva ad un piano superiore? Nonè un particolare da poco, è talmente sfarzosa che la si nota da fuori.
2.90 Euro!
Al banco!
LuVi
Vabbè, ma è un Hotel di un certo tipo. Allora prova ad andare, che so, al caffè Florian o al Quadri a Venezia...altro che 2.90€.
Northern Antarctica
16-09-2005, 16:33
E allora è sulla sinistra dando le spalle a Porta Nuova :fagiano: :D Però forse non è quello visto che è a tre quarti dei portici e non a metà. All'interno c'era per caso una maxi scala che saliva ad un piano superiore? Nonè un particolare da poco, è talmente sfarzosa che la si nota da fuori.
Oddio la scala non la ricordo :fagiano:
E' comunque il + grande da quel lato della piazza e ha più di una vetrina, piene di varie specialità dolciarie torinesi (Baratti & Milano, Peyrano, Streglio ecc) :D
ManyMusofaga
16-09-2005, 16:40
Io e il moroso qs primavera da Harrods abbiamo preso il te con gli scones :sbav: ci hanno portato di tutto e di più...in pratica abbiamo cenato in anticipo....dovremmo aver speso circa 34 sterline...non ne sono sicura in quanto ho rimosso causa shock :D però è stato fighissimo :p
1.50 sterline tra Manchester e Newcastle
0,90€ e già mi sentivo derubato :mbe:
Lucio Virzì
17-09-2005, 18:23
0,90€ e già mi sentivo derubato :mbe:
Fortunato :D
Comunque a me ha colpito perchè non era un caffè da degustazione... ci sono posti dove vado e prendo miscele giamaicane da 150 Euro al Kg, ed un caffè ti costa anche 5-6 euro, ma ne vale la pena.... era un caffè banale, senza infamia e senza lode... semplice un po banale.....
LuVi
..:::M:::..
17-09-2005, 19:28
2.90 Euro!
Al banco!
LuVi
nulla di che... Parkhotel Laurin Bolzano... € 3 al bancone...
5€ a Mont Saint Michelle a Parigi e per di più era acqua sporca :muro: :muro: :muro:
Fortunato :D
Comunque a me ha colpito perchè non era un caffè da degustazione... ci sono posti dove vado e prendo miscele giamaicane da 150 Euro al Kg, ed un caffè ti costa anche 5-6 euro, ma ne vale la pena.... era un caffè banale, senza infamia e senza lode... semplice un po banale.....
LuVi
Mai provato il Kopi Luwak? 450 euro al Kg :eek:
Lucio Virzì
18-09-2005, 22:55
Mai provato il Kopi Luwak? 450 euro al Kg :eek:
Minkia! E da dove viene?!!? Dalla Luna?!?! :doh:
Minkia! E da dove viene?!!? Dalla Luna?!?! :doh:
No dall'Indonesia, e se sapessi com'è prodotto non credo che ti verrebbe la voglia di berlo. :D :D
ninjathoo
19-09-2005, 01:41
No dall'Indonesia, e se sapessi com'è prodotto non credo che ti verrebbe la voglia di berlo. :D :Dhttp://www.ravensbrew.com/NewFiles/kopiluwak.html
:D :D :D
StErMiNeiToR
19-09-2005, 06:37
3€ a praga :fagiano:
Lucio Virzì
19-09-2005, 06:48
http://www.ravensbrew.com/NewFiles/kopiluwak.html
Ma va che roba!!!!! :eek:
Ma è uno scherzo o è vero!?!?!
LuVi
Nevermind
19-09-2005, 08:54
non penso ci andro' per scoprirlo :D
....
:D
(quella parola mi fa ridere..ma che significa? :fagiano: )
Prendi in dialetto veneto :D
Northern Antarctica
19-09-2005, 08:59
http://www.ravensbrew.com/NewFiles/kopiluwak.html
Ammazza :eek:
Certo che spendere 450 Euro/kg per farsi un infuso di stronzi... :D
beh dai se fate un giro a venezia andate a prenderlo qui il caffè www.caffèfloria.com (http://www.caffeflorian.com/)
ocio eh :sofico:
6.50 porto cervo 2 anni fa
ninjathoo
19-09-2005, 13:20
Ma va che roba!!!!! :eek:
Ma è uno scherzo o è vero!?!?!
LuViAh Luciooooo!!! Ma ti sembro il tipo in grado di costruire un sito??? :D :D :D
P.S. Carina la piccolina!!! :)
ninjathoo
19-09-2005, 13:21
Ammazza :eek:
Certo che spendere 450 Euro/kg per farsi un infuso di stronzi... :DL'ho sempre detto io, girando per Milano chissà qt risparmio!
:D :D
Lucio Virzì
19-09-2005, 13:28
Ah Luciooooo!!! Ma ti sembro il tipo in grado di costruire un sito??? :D :D :D
P.S. Carina la piccolina!!! :)
In effetti... :D
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.