View Full Version : HELP! capodanno in baita voi che mi dite?
TurboCresta
13-09-2005, 15:24
raga sto cercando una casetta/appartamento/baita nei pressi di un impianto sciistico (cioe max 1/2 km dall'alloggio) nella zona marche/umbria/abbruzzo o cmq nelle vicinanze... per il periodo di capodanno 30-31-1-2 dove passare una lieta vacanza con un gruppo di amici/amiche
qualcuno di voi sa darmi qualche dritta/info per esperienza diretta?
vorrei evitare hotel e simili, non li reputo da "capodanno" dove invece è figo stare tutti assieme davanti al fuoco :)
grazie!
purtroppo sei un po' fuori zona, ti avrei potuto aiutare su lombardia/svizzera italiana/trentino...
comunque il capodanno in baita è una figata pazzesca! :D
TurboCresta
14-09-2005, 11:32
mi sai indirizzare su qualche sito dove cercare? o COSA cercare? grazie!
secondo me devi cercare gli "affitti brevi" di solito li trovi sui siti delle aziende di promozione turistica, oppure prova a cercare nelle agenzie immobiliari della zona...
la soluzione sarebbe quella di conoscere direttamente un privato, ma senza agganci la vedo duretta...
Syd Barrett
15-09-2005, 21:14
Valle d'Aosta no?
sapete dirmi se c'è un ca@@o di appartamento libero in trentino per quest'inverno? ci basta anche uno sgabuzzino ma non troviamo niente..
hikari84
20-09-2005, 16:00
Wow! :eek:
Troppo romantico...
http://www.hotelcampofelice.com/
un mio amico a casa a Campo Felice. E' un posto carino!
So che non sei interessato agli alberghi, ma quell'hotel mi sembra carino e caratteristico, e cmq puoi farti un'idea del posto.
Calcola che è una località sciistica, quindi come negozi c'è solo un alimentari, 3-4 ristoranti e un bar!
ne hofatto uno,è stato bellissimo benché la temperatura interna della stanza dove eravamo e che abbiamo dormito fosse sui -7 gradi :D:D:D , invece di acqua c'erala granita dentro le bottiglie :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.