PDA

View Full Version : Aiuutttoooo!!! Autoradio Scott SRX 120 SD/MMC

Azeroth82
13-09-2005, 14:11
Salve ragazzi! Ho bisogno di una consulenza: ho un autoradio della SCOTT modello SRX 120 MP3 SD/MMC USB. Il problema principale (non so se mio o dell'autoradio) è che non riesco a fargli riconoscere la scheda di memoria secure digital che inserisco con gli mp3 dentro. Appena la metto la trova e mi dice "NO FILE" nonostante ce ne siano 100!! :muro: :confused:
E' un problema di scheda, codec usato per codficare gli mp3 o è la radio (considerate però che la radio e la scheda SD sono nuovi e che la scheda in questione è una Sandisk da 1 GB compatibile con la radio per certo...)

Grazie sin d'ora all'anima buona che mi aiuterà o che almeno ci provi...CIAOOOO!!

:D

Don Croleone
23-08-2006, 15:26
Salve ragazzi! Ho bisogno di una consulenza: ho un autoradio della SCOTT modello SRX 120 MP3 SD/MMC USB. Il problema principale (non so se mio o dell'autoradio) è che non riesco a fargli riconoscere la scheda di memoria secure digital che inserisco con gli mp3 dentro. Appena la metto la trova e mi dice "NO FILE" nonostante ce ne siano 100!! :muro: :confused:
E' un problema di scheda, codec usato per codficare gli mp3 o è la radio (considerate però che la radio e la scheda SD sono nuovi e che la scheda in questione è una Sandisk da 1 GB compatibile con la radio per certo...)

Grazie sin d'ora all'anima buona che mi aiuterà o che almeno ci provi...CIAOOOO!!

:D

Ciao,

ho visto che hai avuto problemi coll'autoradio. Anch'io quando inserisco nella porta usb il mio lettore portatile ho dei problemi e cioè non mi legge le canzoni... esce la scritta usb sul display ma non legge nessuna traccia. Volevo sapere se tu eri riuscito a capirci qualcosa. Anche il mio è di marca Scott(non ricordo il modello).

Grazie in anticipo ;)

sacd
23-08-2006, 20:46
Ma leggere le istruzione e sapere cosa supporta l'apparecchio no? :mbe:

Don Croleone
24-08-2006, 13:25
Ma leggere le istruzione e sapere cosa supporta l'apparecchio no? :mbe:

Pensi che prima di postare non abbia letto le istruzioni dalla prima all'ultima pagina?

sacd
24-08-2006, 17:26
Pensi che prima di postare non abbia letto le istruzioni dalla prima all'ultima pagina?

Se nn lo scrivi compreso le prove che hai fatto nn l'ho do per scontato

maxim64
24-08-2006, 21:06
Pessima esperienza la mia con Scott: cambiato frontalino in garanzia, stessa cosa ad mio amico. Adesso si e' spenta di nuovo alche' l'ho dovuta buttare.

Il tuo problema non mi meraviglia ...