View Full Version : Impulso elettromagnetico....possibile realizzarlo????
Secondo voi è possibile realizzare un impulso elettromagnetico che manda in tilt le strumentazioni elettriche???? Di sicuro una bomba atomica lo genera, il vento solare e se non erro anche un fulmine può produrlo. Veramente per realizzarlo intendo non cose stratosferiche ma piccoline . Ad esempio a pochi mm di distanza mi potrebbe fare spegnere un LED.
Byezzzzzzzzzzzzzz
boh il mio coilgun a momenti fa andare a 30mila RPM l'ago di una bussola collocato a 1 cm dalla bobina :asd:
a parte questo, se vuoi una lunga gittata bisogna andare su un generatore a microonde a bassa potenza. Prova a telefonare con il cellulare vicino ad un lettore CD in riproduzione... :D
l'unico inconveniente è che per avere un impulso EMP veramente bestiale bisogna andare su di potenza, ma in questo caso rischi anche di cuocerti per bene :asd:
a questo punto faccio una domanda: un impulso microonde da 500 W che dura 0.01 secondi, può danneggiare esseri viventi?
Il fatto è che avrei voluto realizzare qualcosa di non troppo pericoloso. Ho alcuni telefonini vecchi che non uso. Chissà se è possibile reperire qualche accessorio.
Byezzzzzzzzz
Il fatto è che avrei voluto realizzare qualcosa di non troppo pericoloso. Ho alcuni telefonini vecchi che non uso. Chissà se è possibile reperire qualche accessorio.
Byezzzzzzzzz
nah i telefonini sono compatti e incasinatissimi... :D
cmq piacerebbe anche a me un generatore da 1-2 GHz a bassa potenza (1-2 W)... Non si trovano schemi?
edit: temo sia impossibile, a quelle frequenze una pista di rame cortissima può già fare da antenna, con la conseguenza che dovresti fare un circuito maledettamente piccolo :asd:
per l'hobbysta è quindi praticamente impossibile.
Ti puoi limitare a generare un impulso EMP "melee" da usare entro 1 cm dal bersaglio :asd:
è sufficente pompare tanta potenza in un'elettrocalamita (condensatore + bobina + nucleo di acciaio)
Perchè non mi spieghi meglio???? 1 cm per me già va bene. Non voglio una cosa gigante ma piccola o piccolissima va più che bene.
Byezzzzzzzzzzz
Secondo voi è possibile realizzare un impulso elettromagnetico che manda in tilt le strumentazioni elettriche???? Di sicuro una bomba atomica lo genera, il vento solare e se non erro anche un fulmine può produrlo. Veramente per realizzarlo intendo non cose stratosferiche ma piccoline . Ad esempio a pochi mm di distanza mi potrebbe fare spegnere un LED.
Byezzzzzzzzzzzzzz
Usa un maser.
P.S.
La bomba atomica da sola è poco efficace. Bisogna farla esplodere vicino ad un fascio di sbarre d'argento, così hai un'emissione di raggi X direzionata...
cosè un maser????
Byezzzzzzzzzz
cosè un maser????
Byezzzzzzzzzz
http://it.wikipedia.org/wiki/Maser
Potevi trovartelo benissimo da solo però... :rolleyes:
Grazie :ave: :ave: :ave:
Byezzzzzzzzzzz
P.S.
La bomba atomica da sola è poco efficace. Bisogna farla esplodere vicino ad un fascio di sbarre d'argento, così hai un'emissione di raggi X direzionata...
l'atomica detonata ad un'altezza molto alta rilascia un forte impulso EMP... I raggi X che io sappia non c'entranio niente con gli EMP e non causano distruzione di circuiti e/o componenti elettromagnetici...
ah già del maser ne avevo sentito parlare... mi piacerebbe provare ma penso sia mooolto pericoloso :asd:
edit, fra elio liquido, rubino sintetico, pettine d'oro e altro, direi che non puoi costruirti/comprarti un maser. :D
Infatti :rolleyes: Ma con cellulare cosa si potrebbe fare????
byezzzzzzzzz
Infatti :rolleyes: Ma con cellulare cosa si potrebbe fare????
byezzzzzzzzz
nulla penso. E' troppo complicato da analizzare ecc.
Cioè dovresti trovare il finale di potenza microonde e il relativo pilotaggio :asd:
a sto punto vai con le bombe shock energy o quello che sono: esplodendo rilasciano una valangata di polvere sottilissima di ferro o alluminio che cortocircuita tutti gli apparecchi nel raggio di qualche metro.
E' stata già usata militarmente e per ora è l'unica arma "EMP" economica e funzionante :asd:
lupocattivo89
14-09-2005, 10:28
cmq i telefoni umts emettono micronde a 2.1ghz ma sono a bassissima potenza quindi nulla da fare!
ti risulta che quando stai chiamando vicino ad un televisore l'apparecchio si spenga no infatti risultano esserci interferenze.
quindi secondo me con un dispositivo radiomobile è impossibile a meno che nn manipoli l'antenna per funzionare a potenze energetiche superiori ma sempre a 2.1 o 1.8 ghz
e se provassi ad aumentare il voltaggio di un telefono cellulare aumenterebbe anche la potenza di emissione????
BYezzzzzzzzzzzz
Guardati ocean's eleven ;) !
Ciapps
Gyxx
e se provassi ad aumentare il voltaggio di un telefono cellulare aumenterebbe anche la potenza di emissione????
BYezzzzzzzzzzzz
no bruci sicuramente qualcosa. al limite puoi alzare fino a 0.2-0.5 V... ma non aumenti di tanto la potenza...
cmq il mio nokia 3330 è potentissimo: a 2 metri riesce a far spostare le bobine degli altoparlanti, a 30 cm riesce a mandare in palla un lettore CD... secondo me se lo metto sopra l'harddisk me lo manda a puttane :asd:
vorrei provare ma non è molto conveniente :asd:
CioKKoBaMBuZzo
14-09-2005, 13:17
a sto punto vai con le bombe shock energy o quello che sono: esplodendo rilasciano una valangata di polvere sottilissima di ferro o alluminio che cortocircuita tutti gli apparecchi nel raggio di qualche metro.
E' stata già usata militarmente e per ora è l'unica arma "EMP" economica e funzionante :asd:
sono quelle di metal gear solid? :asd:
razziadacqua
14-09-2005, 17:05
ho letto il maser...me lo ricordavo vero...ma non così cazzuto :D
Oh ma volete ridere??Questa ve la dico tanto per farvi piegare:
Quando avevo 14anni pensavo alle possibili contromisure da poter prendere conrto i fugoni della polizia municipale :D (avevo un benelli K2 che di suo faceva i 96km/h puliti puliti).Premetto,ero molto più malato di ora e pieno di fantasia!ma merirtano davvero.ora vi elenco alcune idee:
-vetro polarizzante elettrico da posizionare dinanzi la targa...per oscurarla al volo...pulsante posizionato tattico nel manubrio.Bottone a scomparsa ovviamente :D tipo plancia nascosta di SuperCar :°D
-disturbatore di frequenza...per le loro radio del cazzo...
-piccole trasmittenti nascoste nelle auto della municipale in modo tale che ad una certa distanza mi suonasse un qualche ciaffo avvisandomi della vicinanza
e dulcisi in fundo,la soluzione finale :°°°D AhAHAHsh
un EMP genrato dal mio stesso motorino :°°°D il quale in pratica,in piena corsa da fugone,avrebbe alimentato un qualche marchingenio elettronico,trasformista,generando il tanto sospirato EMP che avrebbe mandato in pappa l auto dei pulotti :°°°°D
ahahAHahAH
ma la cosa pi+ divertente è che il mio problema era SOLO se dopo l impulso il mio scooter avrebbe proseguito la sua corsa :°°°D e se l impulso avesse bloccato le auto vicine!!!AhAhAHHahHaHA madonna!!a ripensarci mi sto piengand in 2!!!
dai tanto per ridere,non mi vergogno di quello che pensavo e partorivo...visto che qui c'è gente che vuole usare le atomiche come il vetril tanto per sgrassar vetri o spegnere uragani.... :)
l'atomica detonata ad un'altezza molto alta rilascia un forte impulso EMP...
Una bomba atomica rilascia SEMPRE un impulso EMP. Solo che lo emette in tutte le direzioni.
I raggi X che io sappia non c'entranio niente con gli EMP e non causano distruzione di circuiti e/o componenti elettromagnetici...
Dici? Prova a fare un milione di radiografie al tuo pc e vedi se poi riesci ad accenderlo :D
I raggi X sono onde elettromagnetiche molto più potenti delle microonde e di tutte le onde radio, più potenti degli ultravioletti ma meno dei raggi gamma.
Se un fotone ultravioletto semplicemente ionizza un atomo di rame, un raggio X gli spolvera via tutti gli elettroni, che vanno in giro a fare un sacco di corrente, la quale per effetto joule fonde il metallo.
I satelliti progettatu dagli stati uniti per emettere EMP generavano proprio raggi X, per mezzo di bomba atomica + argento.
ah già del maser ne avevo sentito parlare... mi piacerebbe provare ma penso sia mooolto pericoloso :asd:
edit, fra elio liquido, rubino sintetico, pettine d'oro e altro, direi che non puoi costruirti/comprarti un maser. :D
Il maser utilizzava ammoniaca.
Una bomba atomica rilascia SEMPRE un impulso EMP. Solo che lo emette in tutte le direzioni.
si, l'atomica da l'EMP ma si nota solo ad altezze molto alte.
un raggio X gli spolvera via tutti gli elettroni, che vanno in giro a fare un sacco di corrente, la quale per effetto joule fonde il metallo.
I satelliti progettatu dagli stati uniti per emettere EMP generavano proprio raggi X, per mezzo di bomba atomica + argento.
uhm... ma se così fosse se faccio una radiografia a del rame lo fondo? :mbe:
si, l'atomica da l'EMP ma si nota solo ad altezze molto alte.
Ma che c'entra l'altezza? L'altitudine, al contrario, diluisce la potenza irradiata su una superficie maggiore. Ma che credi che l'impulso EMP magicamente si materializza a 100km dall'esplosione? Esso viene generato nella fissione stessa, e si propaga allo stesso modo della luce emessa dall'esplosione.
uhm... ma se così fosse se faccio una radiografia a del rame lo fondo? :mbe:
Semmai lo scaldi un po'.
Conta sempre la quantità. Se ne fai moltissime, di radiografie, e in poco tempo, certo che lo fondi. Ma se, ad esempio, lo lasci vicino ad un cellulare per un anno non ottieni niente.
La radiazione X è fatta dei fotoni più energetica di tutti gli altri, tranne i raggi gamma. Sono come dei treni con vagoni pesantissimi, che se ti investono di disintegrano.
Ma che c'entra l'altezza? L'altitudine, al contrario, diluisce la potenza irradiata su una superficie maggiore. Ma che credi che l'impulso EMP magicamente si materializza a 100km dall'esplosione? Esso viene generato nella fissione stessa, e si propaga allo stesso modo della luce emessa dall'esplosione.
Semmai lo scaldi un po'.
Conta sempre la quantità. Se ne fai moltissime, di radiografie, e in poco tempo, certo che lo fondi. Ma se, ad esempio, lo lasci vicino ad un cellulare per un anno non ottieni niente.
La radiazione X è fatta dei fotoni più energetica di tutti gli altri, tranne i raggi gamma. Sono come dei treni con vagoni pesantissimi, che se ti investono di disintegrano.
no no sono sicuro che l'impulso EMP si propaga maggiormente ad altezze + alte. Altrimenti ogni test atomico avrebbe creato blackout immani.
A high-altitude nuclear detonation produces an immediate flux of gamma rays from the nuclear reactions within the device. These photons in turn produce high energy free electrons by Compton scattering at altitudes between (roughly) 20 and 40 km. These electrons are then trapped in the Earth’s magnetic field, giving rise to an oscillating electric current. This current is asymmetric in general and gives rise to a rapidly rising radiated electromagnetic field called an electromagnetic pulse (EMP). Because the electrons are trapped essentially simultaneously, a very large electromagnetic source radiates coherently.
http://www.fas.org/nuke/intro/nuke/emp.htm
The occurrence of EMP is strongly dependent on the altitude of burst. It can be significant for surface or low altitude bursts (below 4,000 m); it is very significant for high altitude bursts (above 30,000 m); but it is not significant for altitudes between these extremes. This is because EMP is generated by the asymmetric absorption of instantaneous gamma rays produced by the explosion. At intermediate altitudes the air absorbs these rays fairly uniformly and does not generate long range electromagnetic disturbances.
http://nuclearweaponarchive.org/Nwfaq/Nfaq5.html#nfaq5.5
Quello è un effetto secondario causato dal campo magnetico terrestre, come le aurore boreali, gran parte dell'energia viene persa nell'effetto Compton(i fotoni incidenti mica si fermano) e poi ha dei limiti d'altitudine piuttosto rigidi. Usato così non si può controllare la direzione dell'impulso, per questo sono passati ai laser a raggi X, emetti tutto l'impulso alla fonte e lo spari lungo una direzione precisa.
il laser non può dare un effetto EMP... :mbe:
Perchè un laser genera un EMP :confused: :confused: :confused:
Byezzzzzzzzzzz
Jarti forse confondi l'uso proprio di EMP. è possibile che i raggi X incasinino i circuiti elettronici, ma il vero impulso EMP è un fortissimo campo magnetico.
Ora, non mi risulta che i raggi X siano un campo magnetico :mbe:
idem vale per i gamma e i neutroni.
nemmeno prendo in considerazione il laser, è un'emissione di fotoni coerenti con stessa lunghezza d'onda e fase, sono sempre onde elettromagnetiche è vero, ma non mi pare generino un campo elettromagnetico intenso tanto da mndare a puttane un circuito elettronico :D
^TiGeRShArK^
17-09-2005, 01:03
ehm...elettromagnetismo...
onde radio...microonde..infrarossi...luce visibile....ultravioletti....raggi x ...raggi gamma
hanno tutti la stessa natura...
quello che li contraddistingue è la diversa lunghezza d'onda, maggiore x le onde radio e MOLTO più piccola x i raggi gamma...
minore è la lunghezza d'onda, maggiore sarà l'energia associata alle radiazioni....
cmq x uqanto riguarda il campo magnetico vero e proprio generato da queste radiazioni ora nn m ricordo...
Bisogna vedere quei maledetti E e H come sono messi...e le equazioni di maxwell ho solennemente giurato di non toccarle più nemmeno con un dito! :O
si ma le microonde per esempio sono un vero e proprio campo EM. La luce visibile, per quanto concentrata, pur avendo energia maggiore delle microonde non mi pare che abbia le stesse proprietà elettromagnetiche
Topomoto
17-09-2005, 13:54
si ma le microonde per esempio sono un vero e proprio campo EM. La luce visibile, per quanto concentrata, pur avendo energia maggiore delle microonde non mi pare che abbia le stesse proprietà elettromagnetiche
E perchè no, scusa? Differiscono solo per la frequenza.
E perchè no, scusa? Differiscono solo per la frequenza.
se io illumino un lettore CD con 1000 W di luce bianca non succede nulla, al max si scalda. Se gli lancio contro 1000W di microonde va a puttane tutto :asd:
Topomoto
17-09-2005, 15:11
se io illumino un lettore CD con 1000 W di luce bianca non succede nulla, al max si scalda. Se gli lancio contro 1000W di microonde va a puttane tutto :asd:
Questo è un altro discorso. Ma la luce è un'onda elettromagnetica esattamente come lo sono le microonde, i raggi infrarossi, gli ultravioletti, i raggi X ecc.
razziadacqua
19-09-2005, 09:30
beh grazie ma cambia la frequenza no?...e la natura del materiale..avevo letto cosa accade a un cd nel forno micronde...lampi di luce e crepe giusto??
Questo è un altro discorso. Ma la luce è un'onda elettromagnetica esattamente come lo sono le microonde, i raggi infrarossi, gli ultravioletti, i raggi X ecc.
beh lo so anch'io che sono tutte onde elettromagnetiche :D
mettiamola così allora:
la variabile che fa cambiare le proprietà "elettro-distruttive" delle onde elettromagnetiche è solo la frequenza?
avevo preso come esempio la luce bianca perchè ha energia MAGGIORE delle microonde, e secondo un ragionamento lineare (ma errato) dovrebbe provocare più danni.
Invece non è così. So che le microonde sono "distruttive" perchè verso i 2 GHz c'è la frequenza di risonanza dell'acqua, con tutte le conseguenze del caso.
Ma questo non c'entra con le proprietà delle microonde di riuscire a mandare in culo apparecchi elettromagnetici.
Per esempio, perchè le microonde inducono energia nelle bobine degli altoparlanti? :mbe:
cmq il cd nel forno a microonde si crepa ed "emette luce" come giustamente hai detto te :)
centra qualcosa il fatto della proprietà deòòe onde di penetrare la materia??? La gamma del visibile anche se in alte concentrazioni non nuocerebbe a nessuno. Stesso discorso vale per le onde radio: hanno poca capacità penetrativa a causa della lunghezza che intercorre tra un'onda ed un'altra che è troppo ampia. Quindi se qualcuno riesce a legare il concetto dei ghz a quello dei nm forse riusciamo a capire perchè determinate onde ad una frequenza sono dannose rispetto ad altre :cool:
Byezzzzzzzzzzzzz
Sono sempre 1000W. La differenza sta nel fatto che il cd riflette di più la luce invece che le microonde.
Comunque tutte le onde elettromagnetiche(gamma, X, UV, visibile, IR, RF) hanno campo magnetico ed elettrico e dimostrare che un fotone visibile ha campo magnetico maggiore di un fotone radio è semplice.
Se spariamo un fotone su una lamina sottile di metallo, il campo elettrico del fotone produrrà delle correnti nel conduttore che, immerse nel campo magnetico del fotone, genereranno una forza che farà spostare la lamina di qualche frazione di millimetro. L'esperimento l'ho visto di persona.
Ciò non accade con il fotone di lunghezza d'onda maggiore.
Comunque, è vero, gli effetti della radiazione elettromagnetica sulla materia dipendono anche dalla lunghezza d'onda, basta pensare all'effetto fotoelettrico.
sono nuovo , mi piacerebbe rispondere alla richiesta : come posso genererare un impulso emp ( impulso elettromagnetico )?
ebbene un telefonino è letteralmente inutile .
un impulso elettromagnetico non è altro che un rilascio di corrente a frequenze altissime in un arco di tempo pressoche impossibile da misurare.
per dare un idea , pensate alle onde del mare come l'oscillazione di corrente alternata, di colpo senza neanche preavviso si forma un onda anomala che in un picosendo si sposta in un raggio d'azzione proporzionale alla potenza sprigionata.
in teoria si puo creare un impulso di questo genere con un enorme condensatore che accumulando energia , viene poi messo in corto circuito , liberando di colpo tutta cio che aveva accumulato.
in piu se si vuole creare un laser con quell'impulso , l'utilizzo di una antenna direzionale come le parabole , potrebbe anche incanalare quella energia in un punto ben preciso . Un esperimento simile è stato fatto in america , dove la polizia in collaborazione con elettrotecnici sta creando una pistola direzionale ad impulsi elettromagnetici per bloccare le auto che non si fermano a posti di blocco , oppure auto-bombe in caso di attacchi kamikaze.
creare un impulso emp in casa è pressoche impossibile , dato il fatto che deve essere una frequenza che va sempre sui ghz .
se ho detto qualcosa di sbagliato , sorò felice di essere corretto.
:)
E se prendo un magnetron e gli lancio un impulso di 3000-4000V ad alta energia? Come risponde un magnetron all'aumento della tensione? in condizioni normali lavora a 2500V circa, se non erro :asd:
Dato l'impulso estremamente breve non dovrebbe causare comunque danni alla salute.
NOTA: so che è ben pericoloso, non faccio più queste cose, è solo una mia curiosità.
NOTA PER I MOD: Non ho fornito nessuna indicazione su come fare, di fatto non è possibile realizzare quanto ho detto senza un'opportuna conoscenza :asd:
E se prendo un magnetron e gli lancio un impulso di 3000-4000V ad alta energia? Come risponde un magnetron all'aumento della tensione? in condizioni normali lavora a 2500V circa, se non erro
Dato l'impulso estremamente breve non dovrebbe causare comunque danni alla salute.
NOTA: so che è ben pericoloso, non faccio più queste cose, è solo una mia curiosità.
NOTA PER I MOD: Non ho fornito nessuna indicazione su come fare, di fatto non è possibile realizzare quanto ho detto senza un'opportuna conoscenza
credo che che una corrente di 3000-4000V e sempre bassa cmq non so cosa protrebbe succedere , il magnetron viene usato per generare micronde, pero so che generera un campo elettromagnetico al suo interno , ma alla fine tutto questo viene convogliata in speciale antenna connessa e da questa antenna che raccoglie le microonde poi le sfrutta , in caso di una casa per il bel forno , mentre invece nel caso di trasmittenti come radar.
cmq sia si generera sempre un campo magnetico ma al suo interno.
ORA TI DICO COME PRESUPPOSTO CHE NON SO UN CACIO, MA TEORIZZANDO , SE AUMENTI IL VOLTAGGIO DI COLPO DOVRESTI RIUSCIRE A GENERARE UN CAMPO ELETTROMAGNETI PIU FORTE DI QUELLO CHE CREI IN GENERE CON 2500V.
pero dopo tutto il magnetron ti darebbe sempre un rilascio continuo , deve essere una vera e propria bomba. forse dandogli un voltaggio altissimo e mettendolo in corto potrebbe rilasciare un impulso.
prova a metterlo in corto con 2500V e metti una radio vicino e prova a vedere se si brucia.
RIPETO, SE SPARO PUTTANATE O STRONZATE , CORREGGETEMI, SONO SOLO UN SEMPLICE STUDENTE DI ELETTROINFORMATICA
Infatti pure io non so esattamente come funziona, in condizioni lineari (come un carico resistivo) raddoppiando la tensione la potenza dovrebbe aumentare esponenzialmente e quindi anche la quantità di corrente assorbita e di conseguenza diminuisce anche la durata dell'impulso.
Tuttavia dubito che un magnetron risponda linearmente come un carico resistivo, secondo me superati i 3000V si sfonda allegramente :asd:
se qualcuno ha delucidazioni...
ripeto che non proverò mai una cosa del genere :asd:
akira6969
14-04-2010, 22:50
io ci sto lavorando quindi ti faccio sapere comunque il principio dell'impulso elettro magnetico è un campo magnetico che influenza i circuiti elettrici facendovi sviluppare un picco di corrente che in pratica li fonde ... se la potenza del campo magnetico dipende dal numero delle spire e dalla quantità di carica che vi viene scaricata quindi con un po di calcoli appropriati puoi usare dei condensatori che quando si scaricano lo fanno su una bobina di forma circolare con dei cavi sottili e un alto numero di spire dovrebbe riuscire... direi che xo ci vogliono molti micro farad piu dei 40000 del coilgun almeno un 100000 ... cosi ad occhio e creoce ...e comunque sarà debole
io ci sto lavorando quindi ti faccio sapere comunque il principio dell'impulso elettro magnetico è un campo magnetico che influenza i circuiti elettrici facendovi sviluppare un picco di corrente che in pratica li fonde ... se la potenza del campo magnetico dipende dal numero delle spire e dalla quantità di carica che vi viene scaricata quindi con un po di calcoli appropriati puoi usare dei condensatori che quando si scaricano lo fanno su una bobina di forma circolare con dei cavi sottili e un alto numero di spire dovrebbe riuscire... direi che xo ci vogliono molti micro farad piu dei 40000 del coilgun almeno un 100000 ... cosi ad occhio e creoce ...e comunque sarà debole
:old:
http://img89.imageshack.us/img89/8703/oldb.png
jumpermax
14-04-2010, 23:29
Guardati ocean's eleven ;) !
Ciapps
Gyxx
"ci vorrebbe uno strizza":O (cit.)
"ci vorrebbe uno strizza":O (cit.)
:asd:
http://e-le-stelle-stanno-a-guardare.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39366/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg
Non cerco tanto ma un'apparecchietto che metta fuori uso lo stereo (o docking station) del mentecatto che lo tiene ad un volume altissimo e che abita al piano di sotto. Essite?
Non cerco tanto ma un'apparecchietto che metta fuori uso lo stereo (o docking station) del mentecatto che lo tiene ad un volume altissimo e che abita al piano di sotto. Essite?
Diciamo di no, ma in ogni caso sarebbe altamente pericoloso e illegale :asd:
Capisco che sia psicologicamente più difficile ma la soluzione migliore è sempre quella di scendere suonare e rompere i coglioni..
ci hanno già pensato e da un pò
http://www.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=ADA559055
si vabbé :asd:
gli americani hanno un'idea molto ampia di "non lethal" :asd:
quel coso probabilmente è una grossa HERF gun, in pratica un cannone a microonde :asd:
se lo punto addosso a una persona magari non l'ammazzi ma non penso che si diverta molto :asd:
comunque su youtube potete ammirare diversi pazzoidi veramente bacati che giocano con il magnetron montato su parabole o antenne a tromba :asd:
comunque su youtube potete ammirare diversi pazzoidi veramente bacati che giocano con il magnetron montato su parabole o antenne a tromba :asd:
anche perchè secondo me, di performance live non sono più in grado di farne :asd:
... troppo grande ed ingombrante. Sarei tentato di friggere il mentecatto ma vorrei solo mettergli fuori uso l'apparecchio da cui esce quella roba tecno.
Un metodo per mettergli fuori uso l'impainto elettrico? Sempre però intervenendo dall'esterno, il quadro è sopra il campanello... un grosso magnete?
se il mio vicino mi friggesse l'impianto hifi gli friggerei la macchina :asd:
evita ste cazzate, chiama le forze dell'ordine se fa casino ad orari di riposo... in caso contrario non ti lamentare :asd:
Vecchio metodo quasi inoffensivo per fargli capire che rompe le palle, se state in un condominio, è di tirargli giù la corrente dal locale contatori.
A me una volta l'han fatto :asd: avevo il vizio di ascoltare un po' di metal ad alto volume :cool:
... troppo grande ed ingombrante. Sarei tentato di friggere il mentecatto ma vorrei solo mettergli fuori uso l'apparecchio da cui esce quella roba tecno.
Un metodo per mettergli fuori uso l'impainto elettrico? Sempre però intervenendo dall'esterno, il quadro è sopra il campanello... un grosso magnete?
Poi magari c'ha il nonno col pacemaker che è andato a trovarlo e gli friggi pure quello. Pessima idea.
Parlargli no?
Oppure ti attacchi al campanello di casa finché non apre o non la smette..
Anche l'idea di tirar giù il contatore è carina, ma rischi sempre di danneggiare qualcosa che ha in casa e poi ti tocca pure dargli dei soldi.
Poi magari c'ha il nonno col pacemaker che è andato a trovarlo e gli friggi pure quello. Pessima idea.
Parlargli no?
Oppure ti attacchi al campanello di casa finché non apre o non la smette..
Anche l'idea di tirar giù il contatore è carina, ma rischi sempre di danneggiare qualcosa che ha in casa e poi ti tocca pure dargli dei soldi.
quello del contatore è un po' da vigliacchi, quando me l'hanno fatto mi sono incazzato non poco, anche perché non puoi sapere chi è stato. se lo scoprivo gli facevo un culo tanto comunque, anche perché avevo il pc acceso, fortuna che non stavo facendo lavori particolari.
quello del contatore è un po' da vigliacchi, quando me l'hanno fatto mi sono incazzato non poco, anche perché non puoi sapere chi è stato. se lo scoprivo gli facevo un culo tanto comunque, anche perché avevo il pc acceso, fortuna che non stavo facendo lavori particolari.
Beh certo, penso sia anche illegale, è pur sempre proprietà altrui. Però sei stato tu a lanciare l'idea, a me non sarebbe venuto in mente :D
Beh certo, penso sia anche illegale, è pur sempre proprietà altrui. Però sei stato tu a lanciare l'idea, a me non sarebbe venuto in mente :D
massì io posso capire anche se uno rompe veramente tanto le scatole, nel mio caso era ingiustificato.
Secondo me ha senso se uno è recidivo e fa rumore ad orari improbabili (tipo tarda sera, notte o mattina presto).. altrimenti vivi e lascia vivere.
C'è della gente veramente suscettibile a questo mondo :D
ad ogni modo la prima cosa è suonare il campanello e parlare con l'interessato, con tono pacato. così si risolve sempre se l'altro non è proprio un coglione patentato.
Se partite subito con atteggiamento da guerra beh.. se capitasse a me giocherei a chi fa più lo stronzo... :)
Il mentecatto non ha nonni (o parenti) con il peacemaker... non ha il contatore esterno, è nell'abitazione (sopra il campanello esterno). Il campanello è rotto, l'ha rotto lui l'ultima volta che ho bussato per un bel po' di tempo (non mi sentiva per via del volume alto). Chiamato carabinieri... e mi si son presentati poliziotti ma il mentecatto era uscito mentre erano a casa mia. Parlargli... l'ho fatto molte volte comunque lui ha passato del tempo da uno psichiatra per via della sua rabbia (abbandonati dal padre e madre stro***, le loro litigate le sente l'intero condominio compreso qaundo demolisce i mobili) e non vorrei ritrovarmi in cronaca nera vittima dello psicomentecatto.
Il principale problema degli EMP è che non hanno l'accortezza di discriminare, ovvero friggono tutto nei dipressi.
Se proprio sei dell'avviso "gli faccio un dispetto a costo di farmi del male" puoi lasciare aperto il rubinetto del gas...
Di solito il miglior repellente per i fanatici della musica ad alto volume, sono i fanatici del Signore ad alta potenza. Vai di Radio Maria.
Un segnale in AM tende ad infilarsi praticamente in qualsiasi cosa, compresi citofono e radio, generalmente funziona anche con gli FM. Senza contare che puoi usare un'antenna direttiva, per disturbare uno specifico dispositivo senza importunare gli altri.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28163567
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28246184&postcount=22
....e non vorrei ritrovarmi in cronaca nera vittima dello psicomentecatto.
ottima idea allora quella di friggergli l'impianto e chissà cos'altro con un EMP :asd:
sarcasmo a parte, spiace ma non è fattibile l'EMP, lascia stare.
Piuttosto come ha detto hibone potresti dedicarti al jamming o alle interferenze, ma anche quelle non discriminano e rischi di rompere le balle ad altri vicini oltre che a lui, senza contare che penso sia illegale :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.