View Full Version : La mia Xbox si è bruciata???????
L’altro giorno al rientro dalle vacanze ho trovato la mia Xbox che non si accendeva più, mi sono informato e praticamente sono venuto a conoscenza del fatto che qualche giorno prima c’era stato un violento temporale e che forse una violenta scarica elettrica si sia potuta abbattere sulla X (era spenta ma la spina l’ho lasciata attaccata alla presa di corrente), e adesso non dà nessun segno di vita, secondo voi cosa si è potuto guastare? Grazie a tutti dell’aiuto…………
BILLY911
11-09-2005, 03:28
se la spina non era attaccata non hai corso rischi perchè essendo l'interruttore meccanico non poteva arrivare corrente,se avevi invece il cavo di rete colleato per giocare al live è possibile che si sia bruciata da lì..è difficile una cosa del genere però prova a montare l'alimentatore di qualche altra xbox sulla tua e se va ne ordini uno sul web per 30 € magari uno originale ;) fai cmq vari test:stacca e attacca il cavo di alimentazione,cambia presa elettrica,cambia ciabatta ecc ecc insomma fai qualche prova e poi facci sapere :)
si, la spina di corrente era attaccata mentre la console era spento, il cavo di rete non c'era perchè ultimamente non usavo più xbox live...............
a parte chequando ci si assenta per periodi relativamente lunghi è sempre meglio staccare tutto :stordita:
cmq se la console non è più in garanzia aprila e vedi ad occhio se trovi qualcosa di bruciato sulla scheda dell'alimentatore o sulla motherboard stessa...
se è in garanzia ovviamente chiama l'assistenza e di loro che la console non si accede più, magari evitando di menzionare temporali e fulmini :fagiano: :D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.