View Full Version : Consigliatemi una dieta dimagrante online...
Sinclair63
09-09-2005, 20:39
...mi spiego meglio, conoscete uno o più link dove si propone una dieta dimagrante seria e personalizzabile?
Ho provato con google ma tra le tante non ne ho vista una fattibile purtroppo... :boh:
BILLY911
09-09-2005, 21:00
vai da un buon dietologo ;) ho visto troppa gente fare diete merdose o poi i risultati si so visti sulla loro pelle.. :rolleyes:
Sinclair63
09-09-2005, 21:02
vai da un buon dietologo ;) ho visto troppa gente fare diete merdose o poi i risultati si so visti sulla loro pelle.. :rolleyes:
Ma infatti, io ho detto una dieta "seria" per iniziare e poi andrei più in là da un dietologo! ;)
www.melarossa.it ? è serio ma è a pagamento
Sinclair63
09-09-2005, 22:36
www.melarossa.it ? è serio ma è a pagamento
Beh allora sarei andato direttamente dal dietologo... :stordita: :D preferirei free ;)
Alabamasmith
09-09-2005, 22:44
www.albanesi.it
prova, è molto serio e rigoroso dal punto di vista scientifico
http://www.bbhomepage.com/
La sera un 3\4 d'ora di corsa e la domenica prendi la bici e te ne vai sul Faito....altro che dieta :D
Sinclair63
13-09-2005, 15:33
La sera un 3\4 d'ora di corsa e la domenica prendi la bici e te ne vai sul Faito....altro che dieta :D
Seeee 15 km di durissima salita...altro che dieta, ci lascio le penne :D
Stormblast
13-09-2005, 15:37
...mi spiego meglio, conoscete uno o più link dove si propone una dieta dimagrante seria e personalizzabile?
Ho provato con google ma tra le tante non ne ho vista una fattibile purtroppo... :boh:
lascia stare!! per risparmiare magari 100€ rischi di farti del male. vai dal dietologo che te la fa su misura guardandoti negli occhi, invece che chiedendoti la mail.
Sinclair63
13-09-2005, 15:47
lascia stare!! per risparmiare magari 100€ rischi di farti del male. vai dal dietologo che te la fa su misura guardandoti negli occhi, invece che chiedendoti la mail.
Daccordissimo figurati, io volevo qualcosa per iniziare, tanto per capire quali alimenti accoppiati e non possano far ingrassare e quante calorie hanno! :stordita:
Alabamasmith
13-09-2005, 15:53
Daccordissimo figurati, io volevo qualcosa per iniziare, tanto per capire quali alimenti accoppiati e non possano far ingrassare e quante calorie hanno! :stordita:
hai visitato il sito che ti ho consigliato?
Dal dietologo ci sono andato anche io, ma non ti educa ad alimentarti bene... insomma dipendi sempre da una persona, non lo fai "tuo" lo stile di vita salutare... Ovviamente è suo interesse che tu dipenda il più possibile da lui. In bocca al lupo (speriamo che sia a dieta) :D
un dietologo serio controlla se hai problemi di tiroide e varie altre cosette che non puoi e non devi (scusa se mi permetto) sottovalutare in caso di dieta, rischieresti di fare fatica per niente o addirittura di peggiorare qualche piccola patologia.
Ovviamente se devi perdere 2 kg il discorso non vale :D
Sinclair63
13-09-2005, 15:55
hai visitato il sito che ti ho consigliato?
Dal dietologo ci sono andato anche io, ma non ti educa ad alimentarti bene... insomma dipendi sempre da una persona, non lo fai "tuo" lo stile di vita salutare... Ovviamente è suo interesse che tu dipenda il più possibile da lui. In bocca al lupo (speriamo che sia a dieta) :D
Si, ma bisogna comprare quel libro? :stordita:
Sinclair63
13-09-2005, 15:59
.
Ovviamente se devi perdere 2 kg il discorso non vale :D
Ahem dovrei perdere una 20ina di kili :( peso 108kg e sono alto 1.85... :cry:
Sinclair63
13-09-2005, 16:05
mangia meno
Non basta, ho provato... :(
Ahem dovrei perdere una 20ina di kili :( peso 108kg e sono alto 1.85... :cry:
sempre stato sovrappeso o diventato ultimamente?
(domanda che ti farebbe anche il dietologo)
Sinclair63
13-09-2005, 16:09
sempre stato sovrappeso o diventato ultimamente?
(domanda che ti farebbe anche il dietologo)
Alti e bassi, ma ultimamente ho una certa tendenza ad ingrassare, sarà anche per la vita sedentaria che faccio (non ho tempo per la palestra :( ) a parte che il mio metabolismo sballato che pure se lo guardo il cibo ingrasso... :muro: :cry:
Alti e bassi, ma ultimamente ho una certa tendenza ad ingrassare, sarà anche per la vita sedentaria che faccio (non ho tempo per la palestra :( ) a parte che il mio metabolismo sballato che pure se lo guardo il cibo ingrasso... :muro: :cry:
se hai davvero problemi di metabolismo non è consigliabile una dieta "standard"
e cmq ormai ci subissano di consigli in ogni tg salute, non c'è bisogno di cercare anche on line, pochi carboidrati (il mio dietologo mi dava 30 gr di pane a pasto - prova a pesarlo e vedi quanto è :D ), l'olio e il burro li guardi, i dolci manco li guardi, vai di frutta e verdura (scondita, all'inizio è tremenda ma poi ti abitui a gustare davvero i sapori e non i condimenti), nuoti nel minestrone senza pasta :D , se vuoi un gelato solo il gusto limone, niente alcolici
io son dimagrita 18 kg e non ho fatto nessun tipo di ginnastica, però erano kg recenti e si fa meno fatica a perderli
Sinclair63
13-09-2005, 16:33
se hai davvero problemi di metabolismo non è consigliabile una dieta "standard"
e cmq ormai ci subissano di consigli in ogni tg salute, non c'è bisogno di cercare anche on line, pochi carboidrati (il mio dietologo mi dava 30 gr di pane a pasto - prova a pesarlo e vedi quanto è :D ), l'olio e il burro li guardi, i dolci manco li guardi, vai di frutta e verdura (scondita, all'inizio è tremenda ma poi ti abitui a gustare davvero i sapori e non i condimenti), nuoti nel minestrone senza pasta :D , se vuoi un gelato solo il gusto limone, niente alcolici
io son dimagrita 18 kg e non ho fatto nessun tipo di ginnastica, però erano kg recenti e si fa meno fatica a perderli
Azz se io seguo la tua dieta dimagrisco sicuramente si, ma poi mi porteranno al manicomio... :muro: troppa privazione :(
Azz se io seguo la tua dieta dimagrisco sicuramente si, ma poi mi porteranno al manicomio... :muro: troppa privazione :(
sai dalle mie parti si dice: ma vuto ovo, galina e cul caldo? :D :D
RiccardoS
13-09-2005, 16:51
allora devi essere vicina alle mie, di parti! :D veneta, vero? :D
Sinclair63
13-09-2005, 16:54
Beh magari :D invece dalle mie parti: a votta chien e a muglier mbriaca :D
Non basta, ho provato... :(
mangia meglio
allora devi essere vicina alle mie, di parti! :D veneta, vero? :D
ostrega :D
mangia meno
ma che consiglio è? come se mangiando meno si dimagrisse...
dipende dal tipo di cose che mangi non dalla quantità (beh dio anche da quella :D)
Alabamasmith
14-09-2005, 12:07
Si, ma bisogna comprare quel libro? :stordita:
non necessariamente, nel sito molte risorse sono gratuite... poi se uno vuole di più paga. :fagiano:
Seeee 15 km di durissima salita...altro che dieta, ci lascio le penne :D
però sarebbe il metodo ideale...2, 3 ore di bici partendo da sorrento e 1 di ritorno, questo si che è allenamento :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.