View Full Version : Discoteca a Milano con popolazione over 25
Chi mi sa indicare uan discoteca a Milano dove l'età media della gente è sopra i 25 anni? Serata del venerdì.
Se mi sapete indicare anche il tipo di musica che fanno mi fate un favore :D
CabALiSt
09-09-2005, 12:51
L'ultima volta che sono stato al Sio Cafè mi sono sentito un pò fuori luogo a 24 anni (ancora per poche ore :( ), l'età media credo fosse sui 27. Però forse era una serata particolare. In generale fai un giro su milanotonight e guardati le serate, spesso c'è scritto a che genere di target miri il locale.
Ciau.
Chi mi sa indicare uan discoteca a Milano dove l'età media della gente è sopra i 25 anni? Serata del venerdì.
Se mi sapete indicare anche il tipo di musica che fanno mi fate un favore :D
tunz tunz
.
Eh? :mbe:
:asd:
L'ultima volta che sono stato al Sio Cafè mi sono sentito un pò fuori luogo a 24 anni (ancora per poche ore :( ), l'età media credo fosse sui 27. Però forse era una serata particolare. In generale fai un giro su milanotonight e guardati le serate, spesso c'è scritto a che genere di target miri il locale.
Ciau.
Tnx for the info ;)
:asd:
:asd: Che ti ridi :asd: :mbe:
Mi hanno suggerito il Karma, ma sono un pò scettico. Confermate?
si al karma ci può andare anche un matusa come te :D :ciapet:
oppure armani privè :sofico:
e della musica unz-unz non puoi fare a meno :D
shark996
09-09-2005, 14:09
Mi hanno suggerito il Karma, ma sono un pò scettico. Confermate?
Karma da Evitare...Sono andato io Sabato sera ero davanti all'ingresso dalle 21.30 considerando che:
A: Parcheggio a Pagamento 5 Euro
B: Locale all'aperto + o - con ingresso sul prato pieno di zanzare assassine
C: Che non entri se almeno non c'è un gran numero di ragazze in vostra compagnia (loro possibilmente tope e in maggioranza)
D: Che se non conosci un buttafouri non entri
E: Che abbiamo aspettato (davanti alla riga per entrare) Tre ore e mezza senza poi entrare ovviamente smenandoci i 5 € a macchina
Direi che lo puoi evitare....
Ciao
sti cazzi e voi aspettate tre ore per entrare uin un locale
si al karma ci può andare anche un matusa come te :D :ciapet:
oppure armani privè :sofico:
e della musica unz-unz non puoi fare a meno :D
Sei sempre molto esplicito nei tuoi commenti :muro: :D
Armani Privè mi sa a priori di troppo fighetto, le vecchie abitudini non le ho perse x fortuna :D
Per la Unz... a volte devo sacrificare le mie preferenze, io andrei al volo al Rolling x la serata hip-hop, ma il resto della truppa non gradirebbe... :cry:
Karma da Evitare...Sono andato io Sabato sera ero davanti all'ingresso dalle 21.30 considerando che:
C: Che non entri se almeno non c'è un gran numero di ragazze in vostra compagnia (loro possibilmente tope e in maggioranza)
E: Che abbiamo aspettato (davanti alla riga per entrare) Tre ore e mezza senza poi entrare ovviamente smenandoci i 5 € a macchina
Ciao
Apperò che recensione interessante :muro: E' così anche il venerdì?
Altri suggerimenti?
Doctor P
09-09-2005, 15:00
Ciao
Si hai ragione xò io dopo 40 min che sto in coda se nn ci si smuove taglio la corda e cerco qualcosa d'altro altrimenti la serata va a pu||an€
shark996
09-09-2005, 16:19
Altri suggerimenti?
hanno detto che venerdì sia meglio.....ma non ci giurerei....a tuo rischio e pericolo
Per rispondere a Fil9998 domo mezz'ora io me ne volevo andare...ma prova a convincere 15 persone.... :muro: :muro: :muro: :muro: li volevo ammazzare..
X Doctor P infatti è finita così....siamo andati alla punta dell'est per starci neanche un'ora che poi chiudeva..... :muro: :muro: :muro: :muro:
borgo del tempo perso...
e' di un mio conoscente (non diretto proprio), credo che si spenda qualcosina ma a quanto mi dicono e' molto bello e clientela over 20 e selezionata ;)
borgo del tempo perso...
e' di un mio conoscente (non diretto proprio), credo che si spenda qualcosina ma a quanto mi dicono e' molto bello e clientela over 20 e selezionata ;)
si davvero bello ... di quelli che ho provato uno dei migliori :D e a me non piacciono le discoteche :( quindi vai tranquillo :D
senza riduzioni 22 € ma ne vale la pena se ti piacciono le discoteche :D
ErbaLibera
10-09-2005, 00:18
zia teresa
Busnago ;)
Busnago ;)
si
non è male... tipe meno menose di altri posti.
shark996
10-09-2005, 10:57
Devo Fare una rettifica...sarà che era venerdì sarà che ero stanco....ma ti ho detto che il Karma è da Evitare invece volevo Dirti Il Pelle d'oca a Milano. :muro: :muro: :muro: Scusa
Quindi la Recensione che ho fatto è per quel locale.
Il Karma o Borgo del tempo perso che sono lo stesso identico locale costa 22 euro come ha detto m4st3rx, le ragazze mi sembra 15.
Recensione :)
Locale molto grande Con parcheggio non a pagamento ma su sterrato...(quindi quando piove occhio alle pozze)
Quando sono andato io non facevano tanta selezione in una mezz'ora sono entrati tutti quelli che c'erano in coda però io sono andato 10 minuti prima che aprisse. Si Trova Vicino a Piazzale Corvetto.
Più di una "sala":
Revival
House
Tribal House
Hip-Hop
La Consumazione: la prima compresa la seconda qualsiasi cosa 10 euro. Ma se sei furbo esci un attimo dal locale vai dal paninaro, birretta a tre euro la bevi e rientri.... :p
Qualsiasi fascia d'eta dai 16 ai 30....c'è l'imbarazzo della scelta. :oink:
Scusa Ancora
Ciaoooooooooooooooooo
borgo del tempo perso...
si davvero bello ... di quelli che ho provato uno dei migliori e a me non piacciono le discoteche quindi vai tranquillo
senza riduzioni 22 € ma ne vale la pena se ti piacciono le discoteche
Recensione
Locale molto grande Con parcheggio non a pagamento ma su sterrato...(quindi quando piove occhio alle pozze)
Quando sono andato io non facevano tanta selezione in una mezz'ora sono entrati tutti quelli che c'erano in coda però io sono andato 10 minuti prima che aprisse. Si Trova Vicino a Piazzale Corvetto.
Più di una "sala":
Revival
House
Tribal House
Hip-Hop
La Consumazione: la prima compresa la seconda qualsiasi cosa 10 euro. Ma se sei furbo esci un attimo dal locale vai dal paninaro, birretta a tre euro la bevi e rientri....
Qualsiasi fascia d'eta dai 16 ai 30....c'è l'imbarazzo della scelta.
Beh allora non fa così schifo come me la dipingevano dei miei conoscenti... poi la sala hip-hop mi ingolosisce :D la tribal house non so nemmeno cosa sia :D
Il punta dell'Est com'è invece?
Alla Zia Teresa fosse x me ci andrei anche, ma il resto della truppa sta a sud di Milano, non hanno una grandissima voglia di muoversi + di tanto.
shark996
11-09-2005, 13:36
Beh allora non fa così schifo come me la dipingevano dei miei conoscenti... poi la sala hip-hop mi ingolosisce :D la tribal house non so nemmeno cosa sia :D
Il punta dell'Est com'è invece?
Alla Zia Teresa fosse x me ci andrei anche, ma il resto della truppa sta a sud di Milano, non hanno una grandissima voglia di muoversi + di tanto.
Nella Sala Hip-Hop c'erano le ragazze più carine del locale..... :sbav:
Punta Dell'Est Locale all'aperto....diciamo che è l'ultima spiaggia....non è niente di che.....e qualsiasi cosa prendi da bere costa un tripudio....
Magari potrebbe andarti Bene Il Rolling Stone a Milano...Sala Rock (Green Day/Red Hot/ Ska-P ecc ecc) e Sala House un pò più piccolina.
Ingresso 13 euro compresa consumazione la seconda consumazione accettabile...una birra 5 euro. Età dai 16 ai 24.
Ciao
Magari potrebbe andarti Bene Il Rolling Stone a Milano...Sala Rock (Green Day/Red Hot/ Ska-P ecc ecc) e Sala House un pò più piccolina.
Ingresso 13 euro compresa consumazione la seconda consumazione accettabile...una birra 5 euro. Età dai 16 ai 24.
Ciao
Il Rolling lo conosco a memoria, conosco un PR che mi fa entrare gratis e ho uno dei baristi è un mio amico, non pago nemmeno la prima di N consumazioni :sofico: però il resto della truppa non gradirebbe. C'è poi il problema dell'età media, cosa che inizia a dare fastidio pure a me. Se fosse "a partire da" 24 mi andrebbe bene, ma così...
Bhe al karma/borgo non mi sembra, però, che l'età media sia sopra i 25...anzi direi piuttosto tra i 18 e i 25. :what:
Bhe al karma/borgo non mi sembra, però, che l'età media sia sopra i 25...anzi direi piuttosto tra i 18 e i 25. :what:
Ottimo :muro: Parli della serata del venerdì o altra serata? Sapresti indicarmi qualche altro posto?
Ottimo :muro: Parli della serata del venerdì o altra serata? Sapresti indicarmi qualche altro posto?
Eh effettivamente io mi riferivo al sabato...al venerdì è una vita che non ci vado :stordita:
Ho fatto una gaffe :ops:
shark996
12-09-2005, 18:43
Il Rolling lo conosco a memoria, conosco un PR che mi fa entrare gratis e ho uno dei baristi è un mio amico, non pago nemmeno la prima di N consumazioni :sofico: però il resto della truppa non gradirebbe. C'è poi il problema dell'età media, cosa che inizia a dare fastidio pure a me. Se fosse "a partire da" 24 mi andrebbe bene, ma così...
Agli amici non pensiamo mai eh?!!!!! :mc:
shark996
12-09-2005, 18:45
Beh non è che vanno sempre gli stessi....quando sono andato io che era una sabato età dai 16 ai 30. Poi non ho chiesto l'eta a tutti :D magari c'era gente di 25 che ne dimostrava 30 :p
Ciao
Agli amici non pensiamo mai eh?!!!!! :mc:
Organizziamo quando vuoi ;)
MILANOgirl
14-09-2005, 18:46
qualcuno m consiglia una discoteca bella bella a milano...musica commerciale...
qualcuno m consiglia una discoteca bella bella a milano...musica commerciale...
x te andrebbe bene una tepposa.. nausica... scelta esatta-
dottormaury
14-09-2005, 19:29
il nausicaa sta a due passi da casa mia e non ci sono mai stato, st'invero mi sa che la provo.
ma ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che se non sei vestito come un cameriere non entri e chi dice che è un posto da tamarri e ci entri anche in canottiera, insomma qual'è la verità?
MILANOgirl
17-09-2005, 14:44
altri consigli per me? :stordita:
-kurgan-
17-09-2005, 14:56
Altri suggerimenti?
vai al plastic, non te ne pentirai.. sia che ti piaccia la musica brit che l'elettronica, ci sono due sale separate.
non andare troppo presto.
ErbaLibera
17-09-2005, 14:56
Hollywood
Cmq la Punta è chiusa :fagiano:
-kurgan-
17-09-2005, 14:58
Hollywood
santo cielo, ma cosa consigli? :D
ErbaLibera
17-09-2005, 15:01
santo cielo, ma cosa consigli? :D
Io non ci ho mai messo e mai metterò piede in posti simili lei ha kiesto
"qualcuno m consiglia una discoteca bella bella a milano...musica commerciale..."
:D
P.s. ho solo una disco ed è nella mia sign :read: :D
Syd Barrett
17-09-2005, 15:03
vai al plastic, non te ne pentirai.. sia che ti piaccia la musica brit che l'elettronica, ci sono due sale separate.
non andare troppo presto.
Ma il Plastic non è più com'era una volta? :stordita:
-kurgan-
17-09-2005, 15:04
P.s. ho solo una disco ed è nella mia sign :read: :D
io ho lo zoe al sabato, ma credo sia poco apprezzato qui :D
-kurgan-
17-09-2005, 15:05
Ma il Plastic non è più com'era una volta? :stordita:
il venerdì c'è la serata london loves.. gente con la ciuffa che balla britpop e simili... e nell'altra sala fanno house ed elettronica.
è una gran serata, forse un pò troppo affollata.
gli altri giorni è una cagata e te lo sconsiglio, mi sa che per "com'era una volta" intendi quello :D
Syd Barrett
17-09-2005, 15:19
il venerdì c'è la serata london loves.. gente con la ciuffa che balla britpop e simili... e nell'altra sala fanno house ed elettronica.
è una gran serata, forse un pò troppo affollata.
gli altri giorni è una cagata e te lo sconsiglio, mi sa che per "com'era una volta" intendi quello :D
No, figurati, detesto le discoteche.
Intendevo dire che una volta era un ritrovo per gay, travestiti e così via.
Ora non so (prima ci abitavo vicino).
-kurgan-
17-09-2005, 15:23
No, figurati, detesto le discoteche.
Intendevo dire che una volta era un ritrovo per gay, travestiti e così via.
Ora non so (prima ci abitavo vicino).
si, so che c'è una serata gay ma non è il venerdì. :D
anzi, il venerdì c'è pure molta gnocca.
MILANOgirl
17-09-2005, 16:46
ho dei pass per il cafè atlantique e per il ragno d oro...
ditemi un po' come sono!
ho dei pass per il cafè atlantique e per il ragno d oro...
ditemi un po' come sono!
l'atlantique è fighetto di brutto.. lo scarrafoe d'oro dipende, a capodanno non tanto
MILANOgirl
17-09-2005, 16:58
l'atlantique è fighetto di brutto.. lo scarrafoe d'oro dipende, a capodanno non tanto
eh, ma che musica fanno?
aleraimondi
17-09-2005, 17:01
eh, ma che musica fanno?
all'atlantique huose, fino all'anno scorso facevano anche il new york bar. fighetto e veramente buco, però rende.
MILANOgirl
17-09-2005, 17:01
ma io vorrei un posto fighetto.. però con musica commerciale...
eh, ma che musica fanno?
house o commerciale
aleraimondi
17-09-2005, 17:04
vanno bene entrambe, certo gigi dag non lo mettono :asd:
MILANOgirl
17-09-2005, 17:12
gigi
non dirmi quel nome... :oink:
Syd Barrett
17-09-2005, 17:13
Quella fanno. Però l'ultima volta che ci sono stata avevo 17 anni ed ero in compagnia di soli coetanei :stordita:
aleraimondi
17-09-2005, 17:15
non dirmi quel nome... :oink:
ma gigi dag o proprio gigi?:asd:
MILANOgirl
17-09-2005, 17:18
ma gigi dag o proprio gigi?:asd:
http://www.tgcom.it/bin/364.$plit/C_0_articolo_237074_listatakes_itemTake_2_immaginetake.jpg
:oink: quanto me lo farei :oink:
tornando in me:
Syd Barrett, dici che siamo rimasti su quell'età?
Quella fanno. Però l'ultima volta che ci sono stata avevo 17 anni ed ero in compagnia di soli coetanei :stordita:
non mi pare sia così... c'è da dire però che 15/16/17enni ormai escono e vanno dove meglio credono e te le trovi in pista che manco sai se hanno la tua età o un decennio in meno....
ieri sera sono stato al borgo\karma.. entro le 22:30 paghi 10€... poi 18€ con riduzione... molto meglio del sabato che l'età media è davvero bassa e troppa gente...
stasera andiamo al land of freedom (legnano\castellanza)... il sabato non è facile trovare un posto dove balalre carino... più facile in settimana... ma alla fine la questione è sempre la stessa:
paghi molto, troppa selezione, tipe menose
paghi poco, poca selezione, troppi zarri...
Milano non è poi così una figata come credono quelli che non ci vivono!
Syd Barrett
17-09-2005, 17:36
tornando in me:
Syd Barrett, dici che siamo rimasti su quell'età?
Non te lo so dire... se ci passi davanti al venerdì sera ci sono decine di ragazzini tutti tirati a lucido... ma vestiti da britney spears pseudoeleganti è difficile dar loro un'età :stordita:
MILANOgirl
17-09-2005, 17:40
Non te lo so dire... se ci passi davanti al venerdì sera ci sono decine di ragazzini tutti tirati a lucido... ma vestiti da britney spears pseudoeleganti è difficile dar loro un'età :stordita:
ma è diventato difficile anche andare a ballare... :cry:
aleraimondi
17-09-2005, 17:42
noooooooooooooooooo il land è terribile! :(
-kurgan-
17-09-2005, 17:45
http://www.tgcom.it/bin/364.$plit/C_0_articolo_237074_listatakes_itemTake_2_immaginetake.jpg
:oink: quanto me lo farei :oink:
ok.. io esco dal topic e forse dal forum :eek:
majin mixxi
17-09-2005, 18:21
Old Fashion,se becchi la serata con Joe T.Vanelli sei a posto :)
noooooooooooooooooo il land è terribile! :(
davvero? perchè?
shark996
18-09-2005, 11:58
Io al Land ci sono andato.....e mi è piaciuto...non è grande come locale ma non è niente male....poi sono andato il giorno (senza saperlo) che c'era la cover dei Queen...... Veramente Braviiiiiiiiiiiii
Mi sembra 13 euro l'ingresso...
Ciao
shark996
19-09-2005, 07:31
il nausicaa sta a due passi da casa mia e non ci sono mai stato, st'invero mi sa che la provo.
ma ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che se non sei vestito come un cameriere non entri e chi dice che è un posto da tamarri e ci entri anche in canottiera, insomma qual'è la verità?
Alcuni miei amici ci sono andati....posto da fighetti come mi han detto loro :p
Quindi Niente "camerieri" ma solo tamarri....
A Saronno c'è il dolce Vita mi sembra costi sui 25 e lì bisogna andare vestiti bene e l'età dovrebbre alzarsi dai 20 in sù.... Altrimenti a Legnano...però non mi ricordo il nome della Discoteca anche lì gente dai 20 ai 30 abbigliamento rigorosamente elegante....prezzo mi sembra dai 25 euro ai 30....Diciamo che la macchina più brutta parcheggiata potrebbe essere una Z4 :p
briaeros
19-09-2005, 09:26
io ho un'amica che fa la PR e che di solito mi manda queste mail:
MARTEDI' 20/09
The Meeting al GATTOPARDO CAFE' :(http://www.semprefuori.it/le_serate/tipo_di_evento/2005/09/20tipo_di_evento.htm)
Orario lista: 19.30 - 01.00 (dopo le 22.00 obbligatorio tavolo per gruppi numerosi)
Condizioni per noi: ingresso gratuito con consumazione facoltativa
In breve:happy hour e disco con spettacoli live.
GIOVEDI' 22/09
- The meeting :happy hour del sito al GIOIA 69: http://www.semprefuori.it/le_serate/tipo_di_evento/2005/09/20tipo_di_evento.htm#gioia)
Orario lista: 20.00 - 22.00
In breve:happy hour.
- Country Club Porto Rotondo Official Party :http://www.semprefuori.it/one_night.htm
Orario lista: 23.00 - 01.00
Condizioni per noi: ingresso a 10 euro con consumazione
In breve:disco con vip e staff che hanno partecipato ad alcune delle serate del locale più chic della Costa Smeralda
& Ralf).Presenti molti ospiti vip, televisioni e radio. Selezione all'ingresso.Ho 100 ingressi a disposizione solo per la mia mailing list.
VENERDI' 23/09
Happy Hour al CASABLANCA CAFE': http://www.semprefuori.it/le_serate/tipo_di_evento/2005/09/20tipo_di_evento.htm#casablanca
Orario lista: 23.00 - 01.00
Condizioni per noi: ingresso gratuito con counsumazione facoltativa
In breve:happy hour.
SABATO 24/09
Happy Hour al NOIR BAR CLUB: http://www.semprefuori.it/le_serate/tipo_di_evento/2005/09/20tipo_di_evento.htm#noir
Orario lista: 22.30 - 01.00
Condizioni per noi: 10 euro.Per le donne ingresso omaggio fino alle 00.30 se mi confermano la presenza prima delle 22.00
In breve:musica live poi disco con pubblico adulto
DOMENICA 25/09
Happy Hour al FITZ: http://www.semprefuori.it/le_serate/tipo_di_evento/2005/09/20tipo_di_evento.htm#fitz
Orario lista: 19.00 - 21.30
In breve:happy hour con lounge music.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.