PDA

View Full Version : Trucchi e strategie di seduzione

-=K0B3=-
09-09-2005, 09:56
ho trovato questo sito:
http://www.duepiu.net/sito/seduzione/

contenente un po' di informazioni per chi volesse diventare un prodetto latin lover :)

ancora devo leggerle, perche' attualmente non ho molto tempo, ma cosi' a prima vista sembrano interessanti.

che possano essere d'aiuto ad altri single come me :cry: ;)

Fil9998
09-09-2005, 10:07
bruschetta al triplo aglio.

Cadono tramortite ai tuoi piedi!!!

:huh: :sofico:

Ork
09-09-2005, 10:15
ho preso in edicola "Fox" e c'era assieme il manuale di seduzione

mi son messo a svogliarlo, vi giuro che non ho mai visto tante cagate messe assieme :D

se per conoscere una bisognasse fare anche un 1/4 di quelle cose ci sareme estinti da un pezzo :D

RiccardoS
09-09-2005, 10:22
bruschetta al triplo aglio.

Cadono tramortite ai tuoi piedi!!!

:huh: :sofico:

ieri sera ho mangiato 'na tonnellata di tonno e cipolla, non vi dico oggi: stanotte a momenti in camera soffocavo, una volta alzatomi, al cesso ho praticamente pisciato cipolla, oggi al lavoro mi sento puzzare di cipolla perfino la traspirazione della pelle, in particolare le mani! :D .... che dici, ho qualche speranza? :D

Fil9998
09-09-2005, 10:29
Allium cepa !!!

togliere il germe dentro prima di usarlo sennò vi fermenta nella panza.
Effetto "svenimento" assicurato già al 4° spicchio ingurgitatao (eppoi senti come ti si fluidifica il sangue nelle vene!!!!una botta di salute)

Con la cipolla devi andare "a etti" e ha lo svantaggiodi rallentare la digestione ... :D :) :D :) :D

per tornare in topic.

Siate voi stessi, non fingete o troverete un partner che si è innamorato di qualcuno diverso da voi.

Siamo tutti soli!!! Tutti abbiamo piacere se qualcuno ci apprezza!!!

Prendere un aperitivo non è scopare e scopare non è sposarsi!!

E la vita di coppia non fa magicamente sparire i problemi dalla vita, come l'avere figli non risolve i problemi di una coppia.