PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]: Pro Evolution Soccer 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17

Engelbert
09-03-2006, 19:52
ho provato la nemesis, nel complesso una bella patch, anche se qualche stadio resta bruttino...
E' solo una mia impressione o la giocabilità viene migliorata un po' ? :cool:
Si, a me è sembrato più facile il gioco (l'ho provato a 5 stelle).

Foxlady
09-03-2006, 19:53
Eccoti il link:
http://www.gbase.ch/forum/viewtopic.php?p=46606#46606

Ti ricordo che per l'online, una volta installata, potrai giocare solo con chi ha la superpatch.

Io per poter giocare con tutti mi sono fatto una copia della cartella originale di PES e per giocare online lancio il gioco da quella cartella. :D

CIAO
su un altro forum invece ho letto di alcuni che ci hanno giocato online con chi non la aveva ed è filato tutto liscio... :mbe:

Engelbert
09-03-2006, 20:01
su un altro forum invece ho letto di alcuni che ci hanno giocato online con chi non la aveva ed è filato tutto liscio... :mbe:
Probabilmente hanno caricato con dkzstudio le vecchie rose online.
Io non saprei come fare :fagiano: ...

La mia soluzione comunque è piuttosto semplice, adesso ho sul desktop 2 icone (1 per giocare offline e 1 per l'online).

http://img343.imageshack.us/img343/4448/immagine6qv.jpg

Foxlady
09-03-2006, 20:03
Probabilmente hanno caricato con dkzstudio le vecchie rose online.
Io non saprei come fare :fagiano: ...

La mia soluzione comunque è piuttosto semplice, adesso ho sul desktop 2 icone (1 per giocare offline e 1 per l'online).

http://img343.imageshack.us/img343/4448/immagine6qv.jpg
cioe fammi capire, ti sei copia incollato la cartella di pes prima di metterci la pach, e ci giochi online?

Engelbert
09-03-2006, 20:10
cioe fammi capire, ti sei copia incollato la cartella di pes prima di metterci la pach, e ci giochi online?
SI :D

Foxlady
09-03-2006, 20:12
SI :D
ottima idea, la attuo anche io :D

Yaku83
09-03-2006, 20:27

Si si si faceva già da pes 4 , nella cartella konami ne tieni un pes5 normale per giocare online e ne tieni un altro dove ci metti tutte le patch possibili :D

Andy_u2
09-03-2006, 20:28
Insomma Engelbert mi fido di te......mannaggia....ancora nessuna patch ottima/ottimale.....rimango in standby in attesa della wendetta :D [e magari anche della patch di chi so io :cool: ]

Fox cmq.aspetto anche il tuo parere sulla nemesis (tanto l'ho già scaricata, quindi al limite la potrei anche provare).

Riguardo a quella cosa dell'online...come Fox, avevo letto da qualche parte su Fifaonline che andando a modificare alcuni bin (il riferimento era alla superpatch) succedeva quanto di seguito: giocavi con uno senza patch -> il gioco caricava le rose di default e non si sconnetteva; nel caso di avversario con patch...veninavo caricate le rose aggiornate. Un modo per mantenere la patch e giocare online con tutti. Purtroppo non ricordo dove e come modificare :(

ascapito
09-03-2006, 23:20
Salve ragazzi!
Ho installato un bel mix di patch...la GInetto 2006, la Superpatch e ho anche aggiunto la beach pes5 e la indoor pes5 ma mi sta infastidendo parecchio il fatto che il kitserver nn funzioni!!
Ovviamente l'ho installato correttamente anche perchè non è che si tratti di costruire na bomba atomica ma nn funziona!
Ho anche scaricato il kit server management e mi rileva correttamente le maglie nel KDB. L'unico che nn me le rileva è pes5. E poi vi ricordate che in pes4 nella schermata di selezione delle divise, con la tastiera, ora nn ricordo quali tasti fossero, si cambiavano i palloni e le maglie. Con questo kitserver nun se move nulla.
A ki funziona?

Xjao^Gabry
10-03-2006, 00:26
vengo da superpatch 3.0.. ho installato la nemesis e devo dire ke è alquanto scandalosa a confronto..
punti negativi:
1) chiaramente fatta da romanisti (quindi vedi totti nel menu iniziale, vedi l'ex pallone della roma tra i palloni, cori aggiornatissimi della roma, un giocatore nella roma ke si chiama ForzaRoma e ha 99 in potenza e precisione tiro :confused: )
2) manti erbosi fosforescenti, bruttissimi e irreali
3) a me le foto degli stadi con 1 giocatore rappresentativo x stadio nn piace
4) minikit nn visibili in selezione maglia

di buono forse c'ha solo un paio di musichette.. ovviamente seven nation army e quella di controcampo mentre fai la formazione, ma quelle si cambiano facilmente alla superpatch..

conclusione: superpatch rulez

Andy_u2
10-03-2006, 06:59
un giocatore nella roma ke si chiama ForzaRoma e ha 99 in potenza e precisione tiro :confused: )E' il creatore stesso della patch che si è inserito nella roma :asd:....ho letto addirittura che se prendi l'Ucraina tutti i giocatori dovrebbero (per sbaglio chiaramente) avere il suo volto :rotfl:

Wendetta ma quando arrivi ? :rolleyes:

Passando oltre.....ulteriori sviluppi sulla vinceda -> Winning Eleven 10.
Di seguito le foto (Fonte: Wegrinta.it) che ne confermerebbero l'uscita in data 27/04/06 (chiaramente in versione Ps2):

http://img105.imageshack.us/img105/7572/up27831go3lp.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=up27831go3lp.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/2899/3678rg.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=3678rg.jpg)

Alcune Feature (chiaramente da prendere con le molle):

- "Random selection match" mode
- "On-the-pitch reporter" added to presenter and commentator
- "Stanley Matthews feinting" added link alla finta (http://www.expertfootball.com/training/dribbling_matthews.php)
- "Quick Restart" added
- Nippon Challenge and "International Challenge" you can play the WC qualifing withh all nationals teams (in PES6 too)
- Customiser defense
- In ML, you can active or not the 'graphic progression' and another détails.
- Better ranking online etc.
- CPU playing style: CPU takes particular styles of play - e.g. "Arsenal-style," "Chelsea-style"
- Less interruptions to gameplay: much appropriate refereeing and adjusted cursor change

Rumors vari:

- Africa teams added : Angola, Togo, Ghana and Trinidad and Tobago. (Morocco and South Africa deleted)
- Europe = nothing
- South America : Venezuela out
- National Licenses : Japan, Korea, Australia, Argentina, England, Holland, Sweden, Italy and Spain (kits of WC 06)
- Transfer of the Winter 2005/2006 (the guy says, exemple Di Vaio and Vieri in Monaco)
- Clubs added with licenses : Rosenborg, Copenhagen, Celtics (and one other) Not on WE9 but in PES5
- Brugges, Moscow et Shakhtar Donetsk deleted
- no licenses for Ligue 1, Bundesliga and EPL
- Third commentator on the field "Iwamoto"
- no big difference with WE9 because the PS2 limit about Graphics
- you can see the difference hand-on by fluidity and new animations

:D [Insomma per vedere il vero futuro di We, si dovrà attendere la prima versione di We per Xbox360/Ps3....cmq. son felice se l'online sarà ancora migliorato :)].

daniluzzo
10-03-2006, 07:42
intanto il 24 marzo esce Pro Evolution Soccer Management, ma solo per ps2

Foxlady
10-03-2006, 08:31
Insomma Engelbert mi fido di te......mannaggia....ancora nessuna patch ottima/ottimale.....rimango in standby in attesa della wendetta :D [e magari anche della patch di chi so io :cool: ]

Fox cmq.aspetto anche il tuo parere sulla nemesis (tanto l'ho già scaricata, quindi al limite la potrei anche provare).

Riguardo a quella cosa dell'online...come Fox, avevo letto da qualche parte su Fifaonline che andando a modificare alcuni bin (il riferimento era alla superpatch) succedeva quanto di seguito: giocavi con uno senza patch -> il gioco caricava le rose di default e non si sconnetteva; nel caso di avversario con patch...veninavo caricate le rose aggiornate. Un modo per mantenere la patch e giocare online con tutti. Purtroppo non ricordo dove e come modificare :(

La installo ora... ho sentito pareri molto discordanti tra loro, per cui volgio testarla da me.

Per il discorso dell'online: l'autore della patch sostiene che attualmente non è adibita per l'online.
A giorni però il nostro amico Crashland (ke ha collaborato alla patch) dovrebbe rilasciare dei FIX per l'online (i quali modificano alcuni bin del gioco), che consentirebbero di giocarci online....

comunque il discorso ancora non mi è chiaro.

io ora la installo e poi se c'è qualke volontario che non ce l'ha la volfio provare online. ;)

Engelbert
10-03-2006, 08:38
- CPU playing style: CPU takes particular styles of play - e.g. "Arsenal-style," "Chelsea-style"

Bello questo punto :)

Speriamo che sia vero...

Foxlady
10-03-2006, 10:59
Ragazzi ho un problema. Mi sono copiato la cartella di pes5 originale ed ho installato la nemesis...

ora anche se faccio partire pes dalla cartella originale, mi parte sempre pachato con la nemesis... (lo faccio partire tramite l'exe originale)...

Cosa potrebbe essere?

Engelbert
10-03-2006, 12:09
Ragazzi ho un problema. Mi sono copiato la cartella di pes5 originale ed ho installato la nemesis...

ora anche se faccio partire pes dalla cartella originale, mi parte sempre pachato con la nemesis... (lo faccio partire tramite l'exe originale)...

Cosa potrebbe essere?
Prova a spostare e rinominare entrambe le cartelle.

angel777
11-03-2006, 09:35
Con la V15 Pes5Rose si puo' giocare online aggiornati a febbraio2006 con tutte le divise perfette Wc2006.. ;)
La trovate sul sito PesMagazine 'Rivista online Pro Evolution Soccer' scaricando il Patch Launcher v.2

Foxlady
11-03-2006, 09:38
Allora per chi volesse installare la Nemesis (per giocarci offline) e giocare online con il gioco pulito, ecco come fare:

1: installi pes5 pulito dove vuoi (es c:/giochi/pes5)
2: rinomini la cartella dat all'interno di pes5 in dat.onl
3: crei un'altra cartella dat all'interno di pes5 e inserisci tutti gli afs della patch ( IL PROCEDIMENTO 2-3 devi rifarlo con la cartella del file opzioni nei documenti/konami/folder1 rinomindandolo in folder1.onl ecc.)
4:quindi viene così , quando vuoi giocare con la nemesis rinomini la cartella dat e folder1 in dat.onl e folder1.onl e dat.nem folder1.nem in dat e folder1, quando vuoi giocare con pes5 online rinomini dat e folder1 in dat.nem folder1.nem e dat.onl folder.onl in dat e folder1(sembra una spiegazione complicata ma poi si ci mettono 2 secondi)

nickdc
11-03-2006, 09:56
ho installato ieri sera la nemesis e l'ho tolta dopo qualche partita di prova...
imho è decisamente meglio la superpatch ;)

flapane
11-03-2006, 10:40
ragazzi ho abbandonato pes5 per due mesi per mancanza di tempo...
adesso quali sono le ultimissime patch/le migliori?(che so wendetta ecc ecc)
sono rimasto alla patch col commento di sky

Foxlady
11-03-2006, 10:41
ragazzi ho abbandonato pes5 per due mesi per mancanza di tempo...
adesso quali sono le ultimissime patch/le migliori?(che so wendetta ecc ecc)
sono rimasto alla patch col commento di sky
è uscita qualche giorno fa la nemesis, bella ;)

flapane
11-03-2006, 11:43
grazie l'ho messa in download

Foxlady
11-03-2006, 12:07
grazie l'ho messa in download
prego ;)

Engelbert
11-03-2006, 12:30
Con la V15 Pes5Rose si puo' giocare online aggiornati a febbraio2006 con tutte le divise perfette Wc2006.. ;)
La trovate sul sito PesMagazine 'Rivista online Pro Evolution Soccer' scaricando il Patch Launcher v.2
Ancora qui a farti pubblicità??

Non la smetti mai... Ti ho visto anche sul forum di soccergaming :rolleyes:

P.S.
Hai ancora la firma irrgolare

Foxlady
11-03-2006, 12:46

P.S.
Hai ancora la firma irrgolare
:D :muro: :muro:

pierlu86
11-03-2006, 19:32
ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune info

-come si fa a cambiare una formazione di default? mi spiego io gioco con la juve tutle le gare davanti ci sono del piero e ibra e devo ogni volta nel meno pregara mettere trezeguet, posso memorizzarlo una volta per tutte?

-esiste qualche pacth che aggiorni solo le rose?

-Ivan-
11-03-2006, 19:49

-come si fa a cambiare una formazione di default? mi spiego io gioco con la juve tutle le gare davanti ci sono del piero e ibra e devo ogni volta nel meno pregara mettere trezeguet, posso memorizzarlo una volta per tutte?

La devi modificare dal menu iniziale in modifica->crea squadra.
Per la patch non so.

signo3d
11-03-2006, 19:57

Per il primo punto....basta che una volta che hai fatto la formazione vai in immagazzina (mi sembra) e salvi la formazione. Poi quando fai un campionato le prime partite (2-3) la devi sempre caricare....poi lo fa automaticamente. ;)

almeno io ho fatto cosi...ho la formazione salvata e quando mi serve la carico :stordita:

ghimmy
11-03-2006, 22:22
ragazzi, non so se già ne avete parlato...qualcuno di voi a provato la patch Nemesis?

Foxlady
12-03-2006, 09:36
ragazzi, non so se già ne avete parlato...qualcuno di voi a provato la patch Nemesis?
la stò provando, bella ;)

ezio
12-03-2006, 09:45
bella, i contro sono:
- fin troppo filo-romanista :D
- bruttino il colore di alcuni manti erbosi
- non tutti i nomi delle squadre sono aggiornati
- nella Roma c'è un giocatore, Forzaroma, più forte di Maradona e Pele messi insieme :D

Nel complesso è comunque una bella patch, la telecronaca sky è molto divertente anche se spezzettata (in ogni caso merito all'autore :ave: ), mi sembra anche che sia cambiata qualcosa nella giocabilità (il pallone rimbalza diversamente), su quest ultimo punto lascio la parola ai più esperti.

In sintesi, sicuramente da provare in attesa della wendetta :)

kellone
12-03-2006, 09:58
Io ho appena tirato giù una superpatch 2 da emule, con 4 files da sostituire ed il file options nuovo.

Devo dire che è bellina, è la prima patch che installo.

ghimmy
12-03-2006, 10:08
sicuramente la wendetta manterrà le promesse di patch fra le migliori fin ora create per PES, aspettiamo questa...ma per l'uscita si sa qualcosa?

daniluzzo
12-03-2006, 10:16
la wendetta credo proprio che non esce più. fra un po' si devono dar da fare per pes6 :p

ancora non riesco a capire con che criterio si scelgono i replay automatici dopo un'azione o gli highlights di fine primo tempo/secondo tempo. cioè fa vedere le cazzate e non fa vedere i gol sfiorati, le traverse... certo che i jap nella gestione replay non capiscono una pippa. se nel 6 non migliorano una tonnellata di roba mi sa che i soldi me li risparmio. :(

Foxlady
12-03-2006, 10:18
bella, i contro sono:
- fin troppo filo-romanista :D
- bruttino il colore di alcuni manti erbosi
- non tutti i nomi delle squadre sono aggiornati
- nella Roma c'è un giocatore, Forzaroma, più forte di Maradona e Pele messi insieme :D

Nel complesso è comunque una bella patch, la telecronaca sky è molto divertente anche se spezzettata (in ogni caso merito all'autore :ave: ), mi sembra anche che sia cambiata qualcosa nella giocabilità (il pallone rimbalza diversamente), su quest ultimo punto lascio la parola ai più esperti.

sulla giovabilità modificata anche io concordo dopo averci giocato qualche partitella.

Tale cambiamento è dovuto alla modifica del database, completamente riveduto ;)

pierlu86
12-03-2006, 10:22
riuppo, esiste una patch che magari modifichi solo giocabilita' e rose?

Andy_u2
12-03-2006, 10:37
se nel 6 non migliorano una tonnellata di roba mi sa che i soldi me li risparmioHo come la sensazione che il vero passo in avanti si farà solo col capitolo ancora dopo [quello che teoricamente sarà Winning Eleven Eleven]....nel senso che Pes6 sarà la conversione di We10 (Ps2)...dunque nessuno stravolgimento radicale [Cmq. a me basterebbe una migliorata gestione dell'online...come ad esempio la possibilità di creare dei Tornei online già all'interno del gioco, o la tanto sognata master League Online]. Imho solo con la prima versione Xbox360/Ps3 ci sarà davvero un balzo in avanti sia sul lato grafico sia su quello IA oltre che su nuovi scenari di gioco (11vs11 Online ?). Ovviamente spero caldamente di essere smentito dai fatti :D

daniluzzo
12-03-2006, 10:51
io posso capire che le ps2/xbox hanno dei limiti hardware e che l'IA non possa essere magnifica, ma su PC si potrebbero sforzare di fare qualcosa di più che una semplice conversione.

Andy_u2
12-03-2006, 11:14
ma su PC si potrebbero sforzare di fare qualcosa di più che una semplice conversione.Imho se aspetti che Konami faccia una versione di Pes/We degna delle possibilità dei Pc attuali (si legga della grande capacità di calcolo offerta dalle ultime Cpu/Schede Grafiche)...rischi di ritrovarti con i capelli bianchi :D. Per quello che posso capire, per Konami il mercato Pc è un mercato "marginale" rispetto ai grandi profitti che offre il mondo delle console. Quindi a meno che tutti si mettano a giocare su Pc, non credo che Konami farà mai qualcosa di diverso da un mero porting di versioni realizzate e pensate per console. :(

Foxlady
12-03-2006, 11:26
Imho se aspetti che Konami faccia una versione di Pes/We degna delle possibilità dei Pc attuali (si legga della grande capacità di calcolo offerta dalle ultime Cpu/Schede Grafiche)...rischi di ritrovarti con i capelli bianchi :D. Per quello che posso capire, per Konami il mercato Pc è un mercato "marginale" rispetto ai grandi profitti che offre il mondo delle console. Quindi a meno che tutti si mettano a giocare su Pc, non credo che Konami farà mai qualcosa di diverso da un mero porting di versioni realizzate e pensate per console. :(
non posso che quotarti, è proprio la giusta analisi che hai fatto :muro:

angel777
12-03-2006, 11:40

P.S.
Hai ancora la firma irrgolareQuesta va' bene commendatore? ;)
P.s.Sono pochi i forum dove si attacca i propri utenti..in generale dovrebbero essere banditi i flames e/o polemiche ma constato che e' difficile controllare ogni sorta di topic..in conclusione solo nei forum italiani (ho notato)si infama il lavoro altrui,quindi non frequentero' piu' questo forum.
;)

N.b.Ognuno e' libero di postare e frequentare ogni sorta di forum e sito ed esprimere la sua opinione o proporre dei link senza nulla dovere a lei ''commenda'' :D

Ciauz! :)

Andy_u2
12-03-2006, 12:00
Ulteriori news (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11609701&postcount=389) su Winning Eleven 10 [Ps2]. :D Ommamma sembra ci sarà la Master League Online :eek: :cincin: :winner:

Pippox
12-03-2006, 12:48
Ulteriori news (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11609701&postcount=389) su Winning Eleven 10 [Ps2]. :D Ommamma sembra ci sarà la Master League Online :eek: :cincin: :winner:
Sta a vedere che ci sara di vero in sta news :D
Cmq il punto rimane uno: DEVONO dare la possibilità di giocare nei server.. cosi la finiamo col falso lag.. :mad:

Moronveller
12-03-2006, 14:12
Questa va' bene commendatore? ;)
N.b.Ognuno e' libero di postare e frequentare ogni sorta di forum e sito ed esprimere la sua opinione o proporre dei link senza nulla dovere a lei ''commenda'' :D

Noooooooo! :eek:

Sei stato definito Commenda! :O

C'è solo una persona ke può fregiarsi di quel titolo a pieno diritto e tu sai chi è :ave:

Dopo qst dovresti sparire x sempre da qst forum :Prrr: :ciapet:

O ripresentarti con il suddetto nick :tie:

Ovvio ke mi riferisco a Engelbert

Sharkman
12-03-2006, 15:21
Ma c'è una cosa che nn capisco, installando queste patch, poi funziona ancora il gioco on-line??

Drunken Master
12-03-2006, 15:25
Cmq il punto rimane uno: DEVONO dare la possibilità di giocare nei server.. cosi la finiamo col falso lag..

esatto... quoto in pieno

Foxlady
12-03-2006, 15:39
Ma c'è una cosa che nn capisco, installando queste patch, poi funziona ancora il gioco on-line??
certo che funziona ;)

Andy_u2
12-03-2006, 16:49
esatto... quoto in pienoChi si vede :asd:
Ciaooooo Drunken :cincin: [Ps: per quella cosa ci sto ancora pensando...magari se ci becchiamo in messenger mi spieghi meglio :D ].

Sharkman
12-03-2006, 18:57
Perche io sapevo ke con la patch potevo giocare on line solo con un altro ke l'aveva installata, dunque nn è vero? Miticoooooo :sofico:

Andy_u2
12-03-2006, 22:23
1st HWUPGRADE COPPA ITALIA-SPAGNOLA DI PES5 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154895) Organizzata da Trapanator. Pes 5 Pc, Online, Solo Gioco Originale.

Drunken Master
12-03-2006, 23:57
[Ps: per quella cosa ci sto ancora pensando...magari se ci becchiamo in messenger mi spieghi meglio :D ].
io non ti vedo mai collegato :(
pensaci... però in fretta ;)

Engelbert
13-03-2006, 07:35
Questa va' bene commendatore? ;)
P.s.Sono pochi i forum dove si attacca i propri utenti..in generale dovrebbero essere banditi i flames e/o polemiche ma constato che e' difficile controllare ogni sorta di topic..in conclusione solo nei forum italiani (ho notato)si infama il lavoro altrui,quindi non frequentero' piu' questo forum.
;)

Grazie del Commenda,

In ogni tuo intervento ne approfitti per pubblicizzare la tua patch, questo non mi pare corretto.

CIAO

Foxlady
13-03-2006, 09:04
Perche io sapevo ke con la patch potevo giocare on line solo con un altro ke l'aveva installata, dunque nn è vero? Miticoooooo :sofico:
La nemesis ha il roster (il database online) a default, di conseguenza puoi giocare online tranquillamente, anche con chi non la ha; ovviamente con tutte le formazioni non aggiornate.

Fra qualche settimana invece saranno pubblicati dei fix che andranno a modificare il database online, aggiornandolo. Da allora sarà possibile giocare online con tutte le formazioni aggiornate, ma solo con chi ha la nemesis intallata.

Engelbert
13-03-2006, 09:08
La nemesis ha il roster (il database online) a default, di conseguenza puoi giocare online tranquillamente, anche con chi non la ha; ovviamente con tutte le formazioni non aggiornate.

Fra qualche settimana invece saranno pubblicati dei fix che andranno a modificare il database online, aggiornandolo. Da allora sarà possibile giocare online con tutte le formazioni aggiornate, ma solo con chi ha la nemesis intallata.
Ciao Fox,

ma tu che patch hai installato adesso??
Hai ancora la nemesis??

Yaku83
13-03-2006, 09:24

L ho letto pure io Andy :D :cool:
se è cosi vale l acquisto , ma perchè ho venduto la ps2 ????? :mad: :mad:
adesso non posso provarlo il giappo d aprile mi tocca aspettare pes6 ad ottobre per il picchio :mad: :mad:

Foxlady
13-03-2006, 09:58
Ciao Fox,

ma tu che patch hai installato adesso??
Hai ancora la nemesis??
ciao.

Si, ho ancora la nemesis... maci ho fatto solo due o tre partite amichevoli...

Pippox
13-03-2006, 09:58
L ho letto pure io Andy :D :cool:
se è cosi vale l acquisto , ma perchè ho venduto la ps2 ????? :mad: :mad:
adesso non posso provarlo il giappo d aprile mi tocca aspettare pes6 ad ottobre per il picchio :mad: :mad:
Lho venduta anchio :cry: perchè si sapeva che il prox we sarebbe stato su ps3 :rolleyes:

david-1
13-03-2006, 14:03
Ti consiglio di sistemare la tua sign. E' ancora irregolare... se non vuoi sospensioni...
Inoltre cerca di non spammare troppo: ogni tuo intervento è SOLO per pubblicizzare il tuo sito.
Intervieni anche per il gioco in se come fanno tutti.

Plutone69
13-03-2006, 14:17
scusate,
confesso di non aver letto tutti i post (mi ci vorrebbe una giornata intera) quindi non so se già qualcuno ha avuto il problema che sto per esporvi.

Il problema è di grafica, mi spiego, utilizzando la visuale dall'alto (si, io riesco a giocare solo con quella) capita spesso che i giocatori che "corrono" lo fanno con entrambe le braccia tese all'indietro assumendo una posizione assolutamente non naturale e abbastanza fastidiosa da vedere. Ormai mi ci sono abituato, ma se siuscissi a risolvere il bug, ne sarei piuttosto felice.

se qualcuno ne sa qualcosa gliene sarei molto grato

Engelbert
13-03-2006, 14:34
Ti consiglio di sistemare la tua sign. E' ancora irregolare... se non vuoi sospensioni...
Inoltre cerca di non spammare troppo: ogni tuo intervento è SOLO per pubblicizzare il tuo sito.
Intervieni anche per il gioco in se come fanno tutti.
:mano:

Moronveller
13-03-2006, 18:42
Ora io vorrei spezzare una lancia in favore di Angel, capisco ke lui possa avere sign irregolare e fare spam a ogni suo messaggio e ke tutto ciò nn sia consentito dal regolamento del forum, ma proprio x qst ci sono i moderatori quindi mi dà fastidio vedere ke utenti generici si sostituiscano ad essi dall'alto dei loro 600 messaggi o più.

Ci sono i moderatori, se loro nn dicono niente oppure nn lo vedono buon x lui, vuol dire ke potrà postare ancora; se loro vedono e guidicano nn corretto agiranno di conseguenza, voi altri in ogni caso dovreste stare al vostro posto e nn cercare di sostituirvi a loro, anke xè lui ha tutto il diritto di nn ascoltarvi, cosa ke farei anch'io!

C'è una terza ipotesi..i mod vedono e approvano, mica devono chiedere il permesso!

Se poi vi danno così tanto fastidio i messaggi di Angel nn dovete fare altro ke scorrerre qlc riga più sotto ed evitarli, semplice, discreto e molto più corretto.

E adesso fatevi sotto

Gello
13-03-2006, 19:08
CUT
C'è una terza ipotesi..i mod vedono e approvano, mica devono chiedere il permesso!

Se poi vi danno così tanto fastidio i messaggi di Angel nn dovete fare altro ke scorrerre qlc riga più sotto ed evitarli, semplice, discreto e molto più corretto.

E adesso fatevi sotto

:muro: :muro: :muro:

Sharkman
13-03-2006, 19:12
Ora io vorrei spezzare una lancia in favore di Angel, capisco ke lui possa avere sign irregolare e fare spam a ogni suo messaggio e ke tutto ciò nn sia consentito dal regolamento del forum, ma proprio x qst ci sono i moderatori quindi mi dà fastidio vedere ke utenti generici si sostituiscano ad essi dall'alto dei loro 600 messaggi o più.

Ci sono i moderatori, se loro nn dicono niente oppure nn lo vedono buon x lui, vuol dire ke potrà postare ancora; se loro vedono e guidicano nn corretto agiranno di conseguenza, voi altri in ogni caso dovreste stare al vostro posto e nn cercare di sostituirvi a loro, anke xè lui ha tutto il diritto di nn ascoltarvi, cosa ke farei anch'io!

E adesso fatevi sotto

Io quoto in pieno... :cincin:

fabiom85
13-03-2006, 19:31

E adesso fatevi sotto
quindi posso bucarti tranquillamente le ruote della macchina, tanto le possibilità che mi becca un ufficiale giudiziario sono zero, perchè se mi vede un passante deve far finta di niente... :rolleyes:
è per questo che l'Italia va male. Se tutti nel nostro piccolo (anche nel forum, ma non solo) rispettassimo le regole e aiutassimo a farle rispettare il nostro sarebbe un mondo decisamente migliore. :muro:

Sharkman
13-03-2006, 19:35
CUT è per questo che l'Italia va male. Se tutti nel nostro piccolo (anche nel forum, ma non solo) rispettassimo le regole e aiutassimo a farle rispettare il nostro sarebbe un mondo decisamente migliore. :muro:

Ma che centra... Solo che si vuole fare i protagonisti... Secondo me ad ognuno il suo ruolo, poi certo ognuno ha la sua opinione da nn condividere ma da rispettare, però davvero, nn facciamo tutti i moderatori... :cincin:

Engelbert
13-03-2006, 20:27
quindi posso bucarti tranquillamente le ruote della macchina, tanto le possibilità che mi becca un ufficiale giudiziario sono zero, perchè se mi vede un passante deve far finta di niente... :rolleyes:
è per questo che l'Italia va male. Se tutti nel nostro piccolo (anche nel forum, ma non solo) rispettassimo le regole e aiutassimo a farle rispettare il nostro sarebbe un mondo decisamente migliore. :muro:
Giusto,

il ragionamento di Moronveller è aberrante.

kellone
13-03-2006, 20:41
Mi prendo la briga di intervenire.

Le regole sono fatte con un criterio, e come tali vanno rispettate.
Il forum ha dei costi, compensati con dei guadagni che derivano dai banner pubblicitari.
Ovvio che uno spam indiscriminato può infastidire sponsor che si vedono contrapposti ad altri grazie ad utenti smaliziati.
I mod non possono essere sempre presenti e controllare tutto, visto anche che non lo fanno come mestiere primario.
Il valore di un forum è costituito dalla concretezza e la attendibilità delle persone che lo frequentano, che, in virtù della coscienza di quanto sopra, si sentono e sono, a mio parere, legittimate ad intervenire per mantenere ordine e coerenza.

feo84
13-03-2006, 20:43
Un mio amico mi ha detto che con la patch Nemesi, nella Master ci sono finalmente la pioggia e la neve...confermate? :)

daniluzzo
13-03-2006, 21:17
io senza alcun tipo di patch dopo 6 master league ho visto un giorno di pioggia :D
neve niente. il vento non è nemmeno contemplato nel gioco, forse è meglio così.

Moronveller
14-03-2006, 08:40

Nn meriti neanche una risposta xè vuol dire ke nn hai capito niente!

Stessa cosa x Engelbert, vabbè da uno così cosa si vuole pretendere..

Allucinante la risposta ke hai dato :muro: ma cosa c'entra?

E' come dire ke tu parcheggi in divieto di sosta, passo io e ti faccio la multa..ke fai la paghi?

Secondo il tuo ragionamento le cose stanno così :muro: :muro: :muro:

fabiom85
14-03-2006, 09:50
Nn meriti neanche una risposta xè vuol dire ke nn hai capito niente!

Stessa cosa x Engelbert, vabbè da uno così cosa si vuole pretendere..

Allucinante la risposta ke hai dato :muro: ma cosa c'entra?

E' come dire ke tu parcheggi in divieto di sosta, passo io e ti faccio la multa..ke fai la paghi?

Secondo il tuo ragionamento le cose stanno così :muro: :muro: :muro:
o io non ho capito niente (come altri qui) o forse tu non sai ben spiegare quello che pensi...

per rispondere alla tua domanda: se parcheggi in divieto di sosta e io gentilmente te lo faccio notare e tu non levi la macchina, io chiamo il vigile che ti fa la multa, così vediamo se poi paghi...
chiaro che la multa non te la faccio io, perchè la legge non me lo consente, infatti qui hai visto un utente del forum che ha bannato o sospeso per spam quel tizio? no, perchè il regolamento non glielo consente. Ma se uno gli fa notare la trasgressione non mi pare che ci sia niente di male, anzi è da apprezzare, a differenza di quello che hai fatto tu... ;)

daniluzzo
14-03-2006, 09:57
se non la smettete prima o poi qualcuno sospenderà un bel po' di gente. è mai possibile che in qualsiasi discussione ci debba essere sempre spam/flame e cose varie?

angel può scrivere ciò che vuole a patto che sia utile alla discussione. è chiaro che se qualcuno chiede una patch, lui pubblicizza le sue. sarebbe anche interessante se ogni tanto intervenisse parlando del gioco e delle sue impressioni, visto che il thread è stato aperto per questo.

se poi ha la firma irregolare gliela faranno cambiare. senza il bisogno di scatenare la terza guerra mondiale.

angel777
14-03-2006, 11:36
Mi prendo la briga di intervenire.

Le regole sono fatte con un criterio, e come tali vanno rispettate.
Il forum ha dei costi, compensati con dei guadagni che derivano dai banner pubblicitari.
Ovvio che uno spam indiscriminato può infastidire sponsor che si vedono contrapposti ad altri grazie ad utenti smaliziati.
I mod non possono essere sempre presenti e controllare tutto, visto anche che non lo fanno come mestiere primario.
Il valore di un forum è costituito dalla concretezza e la attendibilità delle persone che lo frequentano, che, in virtù della coscienza di quanto sopra, si sentono e sono, a mio parere, legittimate ad intervenire per mantenere ordine e coerenza.
OT1:
Caro Kellone i miei sponsor principali sono Konami e Pes..non vedo con chi andrei in contrapposizione..tutti hanno pes marcato konami..
OT2:
Per caso sono andato da qualcuno a bucare le gomme?
Non penso proprio,anzi ho regalato gomme a destra e a manca quindi nessun reato punibile per legge.
Se la ia firma e' ancora irregolare i mod possono togliermela o modificarmela a loro piacimento e per me non e' un problema.
OT3:
In questo 3d ho trovato molta piu' pubblicita' a patch, che di quanto ne ho fatta io per la mia..2messaggi mi pare o forse 3 x spiegarne le caratteristiche spettacolari indiscusse.. :D (Sono l'unico ad aver creato il database online senza crash e compatibile con tutti,forse questo genera un pochetto di invidia tra utenti appunto ammalati .. :stordita: )
----
Adesso posso parlare di PES,
Gioco senza eguali che ha celebrato il funerale, alla sua uscita, per la disgraziata serie FIFA il giorno 28/10/2005...Molti erano presenti,altri lo hanno comprato 2 o 3 giorni dopo causa prenotazione arrivata in ritardo rispetto a chi piantonava davanti al negozio halifax come me...Io che il giorno dopo aver acquistato pes5 finisco al'ospedale x voluminosa ernia che mi impedisce di camminare..IO che dimesso dopo 3 giorni non ho altro da fare che iniziare lavori alla prima pes5 patch..scrivendo e pianificandola dal mio letto..(x 3 mesi non ho potuto alzarmi)...Per primo ho spornato(nuova parola inventata per l'occasione=pubblicare qualcosa che puo' provocare orgasmo :sofico: ) la prima patch..poi un altra e poi un altra..fino a riuscire ad decodificare le rooster online senza il minimo crash e compatibile con chi non la ha installata!...finalmente dopo 3 mesi riesco a camminare ed a sedermi!!!!
Finalmente posso giocare seduto con il pad in mano e comincio davvero a giocar meglio che da sdraiato...che bello riesco a dare le passate a chi prima mi sbeffeggiava con messaggi assurdi.. :)

Credetemi tutto questo non ha prezzo..(e non ditemi che non sono un atleta! ;) )

Saluti a tutti e buon PES!!!!!!!!

morpheus85
14-03-2006, 11:40
Non ci credo :eek:

8 partite 8 vittorie 18 gol fatti e 2 subiti :eek: ;) :cool:

L'unica cosa che faccio diversamente è giocare soltanto un paio di partite al giorno, probabilemente se ne faccio di più perdo concentrazione e gioco male, speriamo di continuare così :)

Andy_u2
14-03-2006, 11:45
database online senza crash e compatibile con tuttiCiao Angel :) Senti questo punto mi incuriosisce non poco....e vorrei maggiori delucidazioni :D
In pratica (dimmi se ho capito male) riesco a giocare con i Db aggiornarnati Online anche con chi ha IL DataBase di Default senza crash ??? La cosa credo interessi molti....soprattutto nel Thread dell' Online (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884&page=1&pp=20). Qualche info in più ? Si tratta di una piccola modifica su qualche Bin....o di una mega patch ?(in generale non sopporto le mega patch che mi appesantiscono il gioco :( )
Grazie ;)

Spornare una patch non ha prezzo....per tutto il resto c'è Mastercard :rotfl:

Gello
14-03-2006, 11:55
Basta che ti attieni al regolamento come facciamo tutti e nessuno ti dara' contro ;) .

ps OT che ernia ti sei fatto? So che cosa si prova purtroppo ma in un mesetto quasi camminavo.... fine OT

PPS Complimenti per la cosa della patch sono interessato anche io.

angel777
14-03-2006, 12:40
OT''dica 33'':Parlo di ernia al disco..fondamentalmente ce ne sono di 3 livelli..a seconda della gravita' e della voluminosita'.
1Liv:Ernia piccola,in genere passa da se' in 1 o 2 mesi max.
2Liv:Ernia voluminosa,che provoca parestesie alla gamba e al piede,questa avevo io,in pochi casi passa da se' in tempi lunghi oppure e' necessario operarsi.(io gia' mi sono operato nel 2001 sempre di e.d.),quindi ho pazientato col dolore immane e indefinibile,nel mio caso ho anche pregato x 3 mesi,adesso x miracolo sto' bene,ps.mi dovevo rioperare x capodanno...ma.. rimandai... :D
3Liv: Paralisi della gamba o piede,operarsi entro 48ore.
---------------------fine Ot(meno male..)------------
Per la patch ho creato appunto la mini patch pes5rose che si trova nella v15,aggiorna tutto il db online e non provoca il crash con chi ha il db di default.Ho praticamente modificato quei bin che licenziano le squadre. ;)

Andy_u2
14-03-2006, 13:06
mini patch pes5rose che si trova nella v15,aggiorna tutto il db online e non provoca il crash con chi ha il db di default80 Mega :eek: ? io pensavo di trovare solo un file di opzioni :(

Ad ogni modo scarico e provo, Grazie :)

Foxlady
14-03-2006, 13:12
80 Mega :eek: ? io pensavo di trovare solo un file di opzioni :(

link?

Andy_u2
14-03-2006, 13:17
link?Mi sa che ti devi registrare altrimenti non ti fa entrare. Il Link sembra sia questo (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=175) :D .

angel777
14-03-2006, 13:17
80 Mega :eek: ? io pensavo di trovare solo un file di opzioni :(

Ad ogni modo scarico e provo, Grazie :)
C'e' anche compreso il nuovo kitserver rielaborato con tutte le nuove divise wc2006+visione delle divise pre-partita.. ;)

Andy_u2
14-03-2006, 13:25
C'e' anche compreso il nuovo kitserver rielaborato con tutte le nuove divise wc2006+visione delle divise pre-partita.. ;)Ecco appunto....volessi solo cambiare i DataBase (per averli aggiornati online e poter giocare anche con chi ha il Db di default) senza modificare le maglie e nient'altro....lo posso/potrei fare? :) [Intanto scarico :D ].
Cmq. trovo solo la V13....dove sta la V15 ? :confused:

Moronveller
14-03-2006, 13:41
Ragazzi io ho scaricato la v15 ma l'ho tolta e rimesso la v13 gold xè in certe squadre sono state messe troppe maglie tipo la 3a oppure le seconde degli anni scorsi (vedi barcellona) il ke fa confusione nel gioco quando si va a cambiare solo i pantaloni o i calzettoni

Inoltre ho notato ke a diff della v13 in qst sono stati omessi alcuni trasferimenti avvenuti a febbraio

Dispiace xè certe maglie tipo la nuova dell'italia erano davvero ben fatte!

angel777
14-03-2006, 13:48
In attesa di fix x la 4 o 5 maglia del barcellana puoi cancellare le divise che creano problemi. ;)

Plutone69
14-03-2006, 14:01
scusate,
confesso di non aver letto tutti i post (mi ci vorrebbe una giornata intera) quindi non so se già qualcuno ha avuto il problema che sto per esporvi.

Il problema è di grafica, mi spiego, utilizzando la visuale dall'alto (si, io riesco a giocare solo con quella) capita spesso che i giocatori che "corrono" lo fanno con entrambe le braccia tese all'indietro assumendo una posizione assolutamente non naturale e abbastanza fastidiosa da vedere. Ormai mi ci sono abituato, ma se siuscissi a risolvere il bug, ne sarei piuttosto felice.

scusate se mi permetto,
ma io avrei fatto una domanda.....

Invece di spammare post "antispam" perchè non provate a darmi uno straccio di risposta?

cosimix81
14-03-2006, 14:30
ragazzi chi mi darebbe gentilmente l'i_sound originale per pc?
grazie tante

Gello
14-03-2006, 14:32
scusate se mi permetto,
ma io avrei fatto una domanda.....

Invece di spammare post "antispam" perchè non provate a darmi uno straccio di risposta?

Mai sentito mai visto e direi non risolvibile se non cambiando telecamera :)

-Ivan-
14-03-2006, 14:57
Voglio iniziare una master league ma avendo installato su delle patch ho tutto sbloccato.
Vorrei evitare che le squadre del pc comprassero giocatori delle squadre classiche, c'è un modo per farlo???

Pia_NA
14-03-2006, 22:16
Ciao a tutti,
ho un pentium 4 2.2 ghz, 1gb di ram e una scehda video ati x1300 256mb.
Quando faccio partire l'applicazione di pes5 si sente solo l'audio ma nessuna immagine. Ho provato ad aggiornare i driver ma non è cambiato niente. Come posso risolvere tale problema??? Mi hanno detto di scaricare qualche patch per la scheda video ma se questo risolvesse il problema, dove posso trovare questa patch???
Vi prego aiutatemi che sono disperato!!!
Grazie!!!

Pippox
15-03-2006, 09:36
:eek: Ciao a tutti,
ho un pentium 4 2.2 ghz, 1gb di ram e una scehda video ati x1300 256mb.
Quando faccio partire l'applicazione di pes5 si sente solo l'audio ma nessuna immagine. Ho provato ad aggiornare i driver ma non è cambiato niente. Come posso risolvere tale problema??? Mi hanno detto di scaricare qualche patch per la scheda video ma se questo risolvesse il problema, dove posso trovare questa patch???
Vi prego aiutatemi che sono disperato!!!
Grazie!!!
:eek: reinstalla..

asc@rda
16-03-2006, 15:40
C'e' anche compreso il nuovo kitserver rielaborato con tutte le nuove divise wc2006+visione delle divise pre-partita.. ;)

non mi funzionano le divise prepartita e anzi è diventato di una lentezza esasperante cambiare l'accoppiamento delle divise stesse

-Ivan-
16-03-2006, 16:06
Che odio!!! :mad:
Ho modificato tutti i valori dei giocatori delle squadre classic mettendo 1 nel valore di abilità cosicchè le squadre non volessero comprare quei giocatori nella master league.
Al primo turno di trattative ho visto che ce ne erano un infinità di giocatori della classic con i valori standard, ancora una volta mi tocca ricominciare, è ridicola sta cosa.
Qualcuno di voi sa se esiste un file opzioni che abbia i trasferimenti aggiornati ma non sblocchi niente?
Mi sono veramente rotto i maroni di ricominciare una master al giorno.

angel777
16-03-2006, 18:18
Che odio!!! :mad:
Ho modificato tutti i valori dei giocatori delle squadre classic mettendo 1 nel valore di abilità cosicchè le squadre non volessero comprare quei giocatori nella master league.
Al primo turno di trattative ho visto che ce ne erano un infinità di giocatori della classic con i valori standard, ancora una volta mi tocca ricominciare, è ridicola sta cosa.
Qualcuno di voi sa se esiste un file opzioni che abbia i trasferimenti aggiornati ma non sblocchi niente?
Mi sono veramente rotto i maroni di ricominciare una master al giorno.
Puoi usare pesfanoptioneditor e ribloccare lo shop..naturalmente dovrai riiniziare la master league..

daniluzzo
16-03-2006, 18:20
angel a quale indirizzo posso scaricare la evolution7 per pes5? mi sono un po' perso in quel sito... :D

premetto che mi sono già registrato :)

kellone
16-03-2006, 18:26
Scusate, io ho installato la superpatch 2,0 ma sono disposto ad installare qualsiasi cosa, purchè ci sia il Genoa....

Non c'è possibilità di scaricare la squadra da qualche parte?

jok3r87
16-03-2006, 20:37
Ma è possibile creare da zero una nuova squadra ?
Ho provato con vari editor ma non ci sono riuscito qualcuno può indicarmi il programma adatto ?

angel777
16-03-2006, 20:45
Ma è possibile creare da zero una nuova squadra ?
Ho provato con vari editor ma non ci sono riuscito qualcuno può indicarmi il programma adatto ?
Il programma e' pes5 sezione ''Modifica'' :doh:
Gia' da li' puoi fare una squadra..modificandone un altra ovviamente...

jok3r87
16-03-2006, 21:42
quale parte del CREARE DA ZERO non ti è chiara ??? :rolleyes:

Xjao^Gabry
16-03-2006, 23:20
lol sul noto shop inglese di videogiochi ci sta già in "vendita" pes6 ke esce in autunno :sofico: :ciapet:

angel777
16-03-2006, 23:23
lol sul noto shop inglese di videogiochi ci sta già in "vendita" pes6 ke esce in autunno :sofico: :ciapet:
Si l'uscita e' prevista per il 20/10/2006..

cippa lippa
17-03-2006, 00:53
signori,mi rimetto a voi per una delucidazione riguardo al gioco.
Sto per iniziare una nuovam aster league e vorrei farla per campionati differenti(quindi lega a=serie a, poi nell'altro girone la premiership ecc)..
Mi chiedo ora due cose.
a-Non si possono mettere altre leghe vero?(così una lega tipo francese o Tedesca rimane fuori)
b-Se io mi metto nella seconda divisione insieme ad altre squadre italiane non esauriamo tutte le posizioni.Ti tocca perciò mettere altre squadre esterne quali francesi olandesi o quali vuoi tu.Bene,il problema è che c'è il rischia che queste vengano promosse poi in prima divisione(Dove ho messo tutte le squadre italiane)e verrebbe fuori un campionato italiano con una o due squadre straniere.Qual è la soluzione allora?
Io pensavo che l'unica è quella di creare delle squadre nuove(tipo atalanta Torino ecc)in modo da mettere nella seconda divisione al fine di esaurire i posti anche li.Così sarebbe molto realistico anche perchè potrebbero venire in prima divisione squadre come il Toro.Peccato però che per fare 6 squadre ex novo con i nomi veri ecc ci metterei 10 giorni!come si può fare?

Grazie mille

daniluzzo
17-03-2006, 06:24
signori,mi rimetto a voi per una delucidazione riguardo al gioco.
Sto per iniziare una nuovam aster league e vorrei farla per campionati differenti(quindi lega a=serie a, poi nell'altro girone la premiership ecc)..
Mi chiedo ora due cose.
a-Non si possono mettere altre leghe vero?(così una lega tipo francese o Tedesca rimane fuori)
b-Se io mi metto nella seconda divisione insieme ad altre squadre italiane non esauriamo tutte le posizioni.Ti tocca perciò mettere altre squadre esterne quali francesi olandesi o quali vuoi tu.Bene,il problema è che c'è il rischia che queste vengano promosse poi in prima divisione(Dove ho messo tutte le squadre italiane)e verrebbe fuori un campionato italiano con una o due squadre straniere.Qual è la soluzione allora?
Io pensavo che l'unica è quella di creare delle squadre nuove(tipo atalanta Torino ecc)in modo da mettere nella seconda divisione al fine di esaurire i posti anche li.Così sarebbe molto realistico anche perchè potrebbero venire in prima divisione squadre come il Toro.Peccato però che per fare 6 squadre ex novo con i nomi veri ecc ci metterei 10 giorni!come si può fare?

Grazie mille

in pratica hai descritto in modo perfetto il motivo per cui tutti aspettano la patch wendetta o cmq patch che tolgano delle squadre meno blasonate per inserirne altre tipo serie b italiana etc. :D

asc@rda
17-03-2006, 09:23
non mi funzionano le divise prepartita e anzi è diventato di una lentezza esasperante cambiare l'accoppiamento delle divise stesse

risolto il problema sostituendo il kitserver 5.11 allegato con la versione 5.12
ringrazio per il supporto l'autore :rolleyes:

cippa lippa
17-03-2006, 10:24
in pratica hai descritto in modo perfetto il motivo per cui tutti aspettano la patch wendetta o cmq patch che tolgano delle squadre meno blasonate per inserirne altre tipo serie b italiana etc. :D

ah!però io ce l'ho per ps2 come faccio?

cippa lippa
17-03-2006, 10:30
oppure mettere in seconda divisione squadre fuffa che sicuramente non battono le italiane tipo ascoli ecc...e quindi non verrebbero mai in prima divisione.ma non è sicuro al 100%

Pippox
17-03-2006, 10:53
:) ah!però io ce l'ho per ps2 come faccio?
per ps2 ci sono gia se non sbagli tantissime patch

Pippox
17-03-2006, 10:56
Ieri dopo molto tempo sono tornato a giocare su ps2.. dopo che mi ero abituato al gioco per pc..
Ho dovuto fare 3 partite prima per abituarmi alla velocità... incredibile.. poi sono tornato a fare i miei soliti gollazzi :D
Ora non so se la differenza era dovuta al fatto che fosse winning e non pes (anzi credo proprio di si,,) cmq il gioco su ps2.. è molto + bello..
e ora lo posso dire con cognizione di causa :)

Moronveller
17-03-2006, 11:00
Qlc di voi ha istallato dei fix interessanti?

Tipo x modificare le divise degli arbitri, x aggiungere nuovi palloni, fatemi sapere e magari anke il link..

Nn sto parlando di patch (io nn ne ho) ma solo di fix ke vanno a correggere qua e là il gioco

;)

Andy_u2
17-03-2006, 11:12
Tipo x modificare le divise degli arbitri, x aggiungere nuovi palloni, fatemi sapere e magari anke il link..Magari qui (http://www.fpfrance.com/download-patch-221.html) (non ti lasciar spaventare dal francese) trovi qualcosa :D

cippa lippa
17-03-2006, 13:29
uhmm forse ho trovato una soluzione un pò "bieca"ma funzionale.
Ho selezionato le altre 4 squadre in base alla loro forza.Per essere sicuro che non possano mai vincere ho "alterato"i lotro valori...dopo un tempo sia treviso che empoli che ascoli(squadre scelte da mettere insieme alla mia Juve nella seconda divisione)erano 4a 0!eheh

Plutone69
17-03-2006, 13:46
scusate,

scusate se torno sull'argomento.
Non è che qualcuno può provare a giocare con questa telecamera e notare se ha lo stesso mio difetto?

grazie

Moronveller
17-03-2006, 18:11
Ho scaricato un fix x i palloni ma sti francesi nn mettono le istruzioni quindi come li installo?

Ho visto ke sono 2 file dkz uno 0_text e l'altro f_text

Moronveller
18-03-2006, 17:11
Up ragazzi!

Nessuno sa come si istallano i palloni? Nn ci credo.. :D

daniluzzo
18-03-2006, 21:47
scusate se torno sull'argomento.
Non è che qualcuno può provare a giocare con questa telecamera e notare se ha lo stesso mio difetto?

grazie

ho provato io ma non vedo alcun difetto, i giocatori corrono normalmente

daniluzzo
18-03-2006, 21:47
Up ragazzi!

Nessuno sa come si istallano i palloni? Nn ci credo.. :D

ma non c'è nessun file .txt da leggere? in genere questi pacchetti contengono le istruzioni.

windir
18-03-2006, 21:59
ma sbaglio o è più facile a 4 stelle che a tre?

Mitchan
19-03-2006, 01:21
:cool:

Moronveller
19-03-2006, 10:22
ma non c'è nessun file .txt da leggere? in genere questi pacchetti contengono le istruzioni.

Appunto!
Se hai letto il mio post dico ke nn c'è nessun file con le istruzioni

Ma nn c'è nessuno ke ha importato dei nuovi modelli di palloni con un procedimento del genere?

daniluzzo
19-03-2006, 16:06
vedi se questo ti può essere d'aiuto. premetto che neanch'io si sono riuscito quando provai, poi mi sono rotto i cabasisi e ho lasciato quelli originali :D

Antony82
19-03-2006, 16:38
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una patch completa che aggiorni le rose ed altro ?
grazie..

daniluzzo
19-03-2006, 17:05
se ti fai un giro indietro ci sono decine di post che parlano di patch, kitserver etc

Andy_u2
19-03-2006, 17:44
Finalmente ho avuto modo di provare la Mini Patch V15 di Angel.
Che dire ? Ottima :D
Finalmente una patch minimale che aggiorna solo rose e maglie e in più (cosa che la rende unica, credo) offre la possibilità di giocare Online con le rose aggiornarte al mercato di Gennaio, anche con chi non ha la Patch installata. Ovvero contro tutti, senza crash di sorta (questo perchè i giocatori sono stati solo spostati e non alterati nel loro valori).
Quindi la consiglio.
Da qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=196) scaricate un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi vi farà scaricare la patch (circa 90 mega). Ricordate anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1144#1144) ] per avere i nomi delle squadre corrette.
Cia :)

EDIT: Ad ogni modo, non ho ancora risolto la questione dei nomi delle squdre.....Mitch dove sei ? :(

Antony82
19-03-2006, 18:08
ma quante patch esistono?!

kellone
19-03-2006, 18:15
Io sono ancora alla ricerca del genoa.....

Mi indichereste i link dei forum più frequentati di PES5 così da cercare qualche anima pia che lo abbia li?

Dai ragazzi, già ci hanno cacciato ingiustamente in C1, datemi una mano.

Moronveller
20-03-2006, 10:59
Finalmente una patch minimale che aggiorna solo rose e maglie e in più (cosa che la rende unica, credo) offre la possibilità di giocare Online con le rose aggiornarte al mercato di Gennaio, anche con chi non ha la Patch installata. Ovvero contro tutti, senza crash di sorta (questo perchè i giocatori sono stati solo spostati e non alterati nel loro valori).
Quindi la consiglio.
Da qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=196) scaricate un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi vi farà scaricare la patch (circa 90 mega). Ricordate anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1144#1144) ] per avere i nomi delle squadre corrette.

EDIT: Ad ogni modo, non ho ancora risolto la questione dei nomi delle squdre.....Mitch dove sei ? :(

Sì l'avevo provata anke io ma l'ho tolta xè mi dava problemi quando andavo a decidere la maglia soprattutto con le terze maglie, ke x certe squadre nn erano fatte molto bene..tu nn hai nessun problema?

Il kit server ke hai è il 5.11 o il 5.12?

david-1
20-03-2006, 11:03
Quindi la consiglio.

Io vedo solo la Evolution 6... che tra il resto non si scarica....

Andy_u2
20-03-2006, 11:08
Il kit server ke hai è il 5.11 o il 5.12?Quello contenuto nella V15, che dovrebbe essere il 5.11.
Non ho notato particolari problemi....sarà che ho giocato sempre con la solita squadra....quindi non saprei dirti di problemi di terze maglie. Di sicuro ho notato (online) in Italia-Svezia.....gli stemmi doppi dell'italia sul petto e lo stemma della Svezia che sembra appiccicato sopra un'altro stemma. Cmq. nulla di che....a me interessa solo per le rose e, se non fosse che senza molte maglie diventano nere, non avrei messo certo il KitServer.
Fastidioso il problema dei nomi delle squadre che rimangono quelli vecchi, se non viene messo l'exe modificato che però costringe a giocare col Cd. Io a questo punto, preferisco avere il noCd e giocare con nomi delle squadre "Falsati".
Ah, non ho visto Jimenez nella Fiorentina...mi sembra.
Ciao :)Io vedo solo la Evolution 6... che tra il resto non si scarica....Devi scaricare il Launcher...solo con quello riesci a vedere/scaricare la V15. Potrei mettere anche il link diretto....ma non credo che Angel sarebbe molto contento, quindi evito ;)

Pippox
20-03-2006, 11:44
Raga.. incredibile..
Giocando con un amico on line.. gliene succedono di tutti i colori..
Ogni tanto gli SPARISCE la palla... ed è costretto a giocare senza :D .. proprio non gli si vede :fagiano:
poi ieri in 3 partite.. punizione a mio favore.. la battevo ad esempio a due..
e tadaaaa.. calcio d'angolo per me :D o certe volte rimessa per lui..
Tutto questo on line.. assurdo :D

Andy_u2
20-03-2006, 11:49
Ogni tanto gli SPARISCE la palla... ed è costretto a giocare senza :DIn questi casi, una bella dormita aiuta :rotfl:

SAL72
20-03-2006, 12:01
Gestione Telecamera:

Vorrei la telecamera Grandangolo, ma non è disponibile. La trovo nel PES Shop?

ciao a tutti

Foxlady
20-03-2006, 12:54
Gestione Telecamera:

Vorrei la telecamera Grandangolo, ma non è disponibile. La trovo nel PES Shop?

ciao a tutti
deve essere disponibile per forza...

Foxlady
20-03-2006, 12:54
In questi casi, una bella dormita aiuta :rotfl:
e anche alzare meno il gomito :D

Engelbert
20-03-2006, 13:22
E' uscito da pochi giorni il nuovo Kitserver con anche le terze maglie per la Superpatch 3.0 :)

Questo è il link:

Io l'ho già provato e mi piace :cool:

.:Moro21:.
20-03-2006, 14:49
volevo chiedere...
chi di voi gioca a pes con il joypa della play e l'addattatore??
cmq io non riesco a usare il tasto r3...
ad esempio nel menù dell'allenamento-allenamento sfida, nel passaggio manuale,dove bisogna usare appunto il tasto r3 ma a me non funge...
l'ho configurato nel gioco,uso gli analogici e però non passa...
volevo sapere se era un problema del joystick(è già il secondo joystick che provo) o è il mio addattatore che non permette di usare il tasto r3...
aiuto please...

Foxlady
20-03-2006, 14:51
volevo chiedere...
ad esempio nel menù dell'allenamento-allenamento sfida, nel passaggio manuale,dove bisogna usare appunto il tasto r3 ma a me non funge...
volevo sapere se era un problema del joystick(è già il secondo joystick che provo) o è il mio addattatore che non permette di usare il tasto r3...
aiuto please...
come lo usi il tasto R3? Devi premere sulla levetta destra... ;)

Moronveller
20-03-2006, 14:58
volevo chiedere...
aiuto please...

Io uso il pad della play 2 con adattatore ma mi funzionano tutti i tasti,se dici ke l'hai config correttamente allora può essere un prob di adattatore..

magari prova a cambiare porta usb dove lo inserisci,se anke così nn va è proprio l'adattatore!

Moronveller
20-03-2006, 15:09
Ragazzi qlc sa come si importano le facce dei giocatori?

Ho trovato un sito dove sono ricreate alla perfezione quelle di molti giocatori ke nel gioco sono irriconoscibili

In pratica ti scarichi un file rar dove ci sono due file .bin, hair e face ripeto come faccio a importare?

daniluzzo
20-03-2006, 16:02
ragazzi ho un problemino:
fino a ieri usavo DKZ studio senza problemi, poi tutto ad un tratto mi spunta questo errore

http://img56.imageshack.us/img56/282/errore9ea.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=errore9ea.jpg)

ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo almeno 5-6 volte usando versioni diverse. ho provato a prelevare il file corrotto da internet e copiarlo manualmente... niente, mi da sempre lo stesso errore

ne sapete cosa?

Foxlady
20-03-2006, 16:08
ragazzi ho un problemino:
fino a ieri usavo DKZ studio senza problemi, poi tutto ad un tratto mi spunta questo errore

http://img56.imageshack.us/img56/282/errore9ea.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=errore9ea.jpg)

ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo almeno 5-6 volte usando versioni diverse. ho provato a prelevare il file corrotto da internet e copiarlo manualmente... niente, mi da sempre lo stesso errore

ne sapete cosa?
fai una pulizia del registro e reinstalla ;)

daniluzzo
20-03-2006, 17:27
fatta pulizia profonda del registro con tale RegSeeker trovato in rete ma niente

stesso identico problema

Foxlady
20-03-2006, 17:38
fatta pulizia profonda del registro con tale RegSeeker trovato in rete ma niente

stesso identico problema
non è che la versione che avevi scadeva?

daniluzzo
20-03-2006, 17:56
non mi pare che dkz studio sia a termine. che io sappia è free

Moronveller
20-03-2006, 18:08
Ragazzi qlc sa come si importano le facce dei giocatori?

Ho trovato un sito dove sono ricreate alla perfezione quelle di molti giocatori ke nel gioco sono irriconoscibili

In pratica ti scarichi un file rar dove ci sono due file .bin, hair e face ripeto come faccio a importare?

UP

qlc sa dove posso trovare una guida x inserire volti in pes5 pc?

Gia ke ci sono anke una guida x i palloni?

Poi ho un prob dopo ke ho istallato il kit server ke ha linkato engelbert nn mi si vedono giusti i loghi delle squadre inglesi tedesche e francesi cosa posso fare?

Engelbert
20-03-2006, 19:10
UP

qlc sa dove posso trovare una guida x inserire volti in pes5 pc?

Gia ke ci sono anke una guida x i palloni?

Poi ho un prob dopo ke ho istallato il kit server ke ha linkato engelbert nn mi si vedono giusti i loghi delle squadre inglesi tedesche e francesi cosa posso fare?
Ma hai la superpatch 3.0 installata??

Per le facce c'è questo sito:
http://facesmuseum.free.fr/

Che spiega anche cosa fare per aggiornarle...

Xjao^Gabry
21-03-2006, 00:48
E' uscito da pochi giorni il nuovo Kitserver con anche le terze maglie per la Superpatch 3.0 :)

Questo è il link:

SPET TA CO LA RE :cool:

il miglior kitserver mai visto..

ehm.. amministratori, una medaglietta all'utente ke ha postato suddetto link :read: :Prrr:

alfri
21-03-2006, 06:51
SPET TA CO LA RE :cool:

il miglior kitserver mai visto..

ehm.. amministratori, una medaglietta all'utente ke ha postato suddetto link :read: :Prrr:

scusate ma con queste patch ci si puo giocare online?io vorrei tanto aggiornare le rose che le originali sono penose con trasferimenti mai fatti,ma poi per giocarci online come si fa?

Xjao^Gabry
21-03-2006, 08:52
se ci metti la superpatch 3.0 che cambia i database, puoi giocare online solo con altra gente ke abbia la superpatch 3.0 ..

dovresti trovare 1patch ke nn cambia i database..

daniluzzo
21-03-2006, 09:36
quella di angel777 è perfetta per te

Foxlady
21-03-2006, 09:41
confermo ;)

JoeBrown76
21-03-2006, 10:22
Scusate, qualcuno ha già comprato o letto la guida ufficiale di Pes5?

Sapete dirmi com'è?

Grazie.

Engelbert
21-03-2006, 11:00
Stamattina ho inserito un po' di facce nuove. :)

L'installazione è piuttosto semplice.

Oltre al sito di ieri consiglio:

http://pesfaces.frac.dk/

oppure quest'altro forum con molti link...
http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?f=146

CIAO

alfri
21-03-2006, 12:21

scusa ma sta risposta era riferita a me che chiedevo lumi?se cosi fosse mi dite perche?ma se io metto le rose aggiornate con sta patch poi come faccio a giocare con chi non ha le rose aggiornate?che cazzzz.... di casino.

Andy_u2
21-03-2006, 13:04
ma se io metto le rose aggiornate con sta patch poi come faccio a giocare con chi non ha le rose aggiornate?Semplice la Patch è studiata per funzionare contro chiunque....se anche il tuo avversario avrà rose aggiornate tanto meglio....altrimenti tu le avrai, lui no....ma il gioco non crasherà e ci giocherai contro ugualmente. L' ho provata, funziona alla grande :D

21-03-2006, 13:24
come lo usi il tasto R3? Devi premere sulla levetta destra... ;)
ho provato a cambiare anche il convertitore ma niente lo stesso...aiuto...va bene che non lo userò mai,ma almeno voglio vare l'allenamento...
può centrare che ho il joy della psone??

Andy_u2
21-03-2006, 13:29
può centrare che ho il joy della psone??No :) .
L'ho pure io e va tutto ok.

http://img96.imageshack.us/img96/1069/immagine8pj.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine8pj.jpg)

Moronveller
21-03-2006, 13:53
Vorrei sapere come fare x inserire i volti dei giocatori ke nn sono presenti nelle varie liste,cioè quelli di ciu nn si conoscono i bin precisi. Ho letto di occupare dei bin "liberi" ke poi nn so quali siano..e poi?cioè se li applico a bin liberi come faccio a impostare il volto al suddetto giocatore? :confused:

Immagino ke debba farlo dall'editor interno di pes5 :boh:

Se qlc sa si faccia avanti :D

fanydoom92
21-03-2006, 13:56
Vorrei sapere come fare x inserire i volti dei giocatori ke nn sono presenti nelle varie liste,cioè quelli di ciu nn si conoscono i bin precisi. Ho letto di occupare dei bin "liberi" ke poi nn so quali siano..e poi?cioè se li applico a bin liberi come faccio a impostare il volto al suddetto giocatore? :confused:

nn so proprio kome aiutarti :mc: kiedilo a kualkun'altro

Plutone69
21-03-2006, 14:07
Scusate,
ci sono quasi 2 mila post in questo 3ed ufficiale... Ovviamente non è possibile leggerli tutti!
Non è che qualcuno che ha le idee estremamente chiare sull'enorme panorama di patch e cose utili per PES5 farebbe un sintetico resoconto?

Cioè sarebbe utili per chi, come me, ha da poco scoperto questo interessantissimo 3ed poter leggere un riepilogo (magari in prima pagina) di tutte le patch, con relativi link e sommarie spiegazioni su ciò che fanno. Link di siti dove trovare ad esempio le faccie e quant'altro necessario per poter al meglio apprezzare questo splendido gioco? :)

fanydoom92
21-03-2006, 14:12
Scusate,
ci sono quasi 2 mila post in questo 3ed ufficiale... Ovviamente non è possibile leggerli tutti!
Non è che qualcuno che ha le idee estremamente chiare sull'enorme panorama di patch e cose utili per PES5 farebbe un sintetico resoconto?

Cioè sarebbe utili per chi, come me, ha da poco scoperto questo interessantissimo 3ed poter leggere un riepilogo (magari in prima pagina) di tutte le patch, con relativi link e sommarie spiegazioni su ciò che fanno. Link di siti dove trovare ad esempio le faccie e quant'altro necessario per poter al meglio apprezzare questo splendido gioco? :)in prima pagina ci sn tti i link e robe varie

Plutone69
21-03-2006, 14:42
in prima pagina ci sn tti i link e robe varie
si,
l'avevo già vista... quello che chiedevo era un'aggirnamento della prima pagina. Se vedi bene infatti l'ultimo suo aggiornamento risale a più di 2 mesi fa. E qui invece sento parlare in continuo di nuove versioni di patch e contropatch...

era solo per rendere il tutto più fruibile a chi come me ha meno dimistichezza con l'argomento.

Andy_u2
21-03-2006, 15:45
Non è che qualcuno che ha le idee estremamente chiare sull'enorme panorama di patch e cose utili per PES5, farebbe un sintetico resoconto?Ultimo Aggiornamento: 20.04.2006

Patch uscite [quelle che ricordo...]:

- Superpatch (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=130344) [siamo alla 3.0....chiedete a Xjao^Gabry, l'esperto della Patch. Qui (http://www.gbase.ch/forum/viewtopic.php?p=46606#46606) il nuovo KitServer con 3° Maglie]
- Nemesis (http://www.fifaonline.it/forum2006/showthread.php?t=20) [uscita da poco...giudizi contrastanti...scaricate da qui (http://files.filefront.com/nis/;4860575;;/fileinfo.html) ]
- Pesol Team Mix-Patch 1.0 (http://pesol.forumcommunity.net/?t=2776480) [uscita a metà Marzo]
- B-Patch 3.0 (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25828&boardid=113&styleid=4) [**]
- Serie B-Patch (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=24619&boardid=113&styleid=4) [Xavier75 & Fohra Gabbu] [**]
- Revolution Mix Patch (http://www.forumfree.net/?c=122711) [?]
- Kick Off 2k6 e Crash Overall Patch (http://www.jeux2foot.com/forum/topic-42917.html) [FpFrance]
- SoccerAccess World Cup Patch 2006 (http://www.fifaonline.it/forum2006/showthread.php?t=6)
- Patch 2006 PES Compétition V1.0 (http://fpfrance.com/news-354-Patch-2006-PES-Comp-tition-V1-0-PES%205.html)
- MiniPatch v16 e Evolution 6-7 [a cura di - Angel (http://www.pesmagazine.net) *].
- Evolution 8 (http://www.pesmagazine.net/menu/evo8page.html) [Uscita: 20/04/2006]

Patch Audio:

- Zlatan Sky Patch 3.0 (http://files.filefront.com/Zlatan87skypatch3exe/;4860064;;/fileinfo.html) [inclusa anche nella Nemesis Patch]
- Piccinini - Serena 1.0 (http://rapidshare.de/files/15404226/Piccinini_Serena_ver.1.0.rar.html) [la patch è in fase di sviluppo, presto dovrebbe uscire una versione (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25679&boardid=113&page=5) assai migliorata].
- MagicBoxZola (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25636&boardid=113&styleid=4) Sound Patch [**].
- Carlo Zampa (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25446&boardid=113&styleid=4) Telecronaca [**].
- Caressa 4.0 (http://rapidshare.de/files/12112519/Caressa_4.0.exe.html) [di OnlySun].
- Telecronaca Fifa per Pes (http://files.filefront.com/sound+YoNiF/;4485647;;/fileinfo.html) [tratto da Fifa 03-05, in Francese].

Patch Varie [Su Fpfrance si trova molta roba]:

- File Opzioni (http://forums.evo-web.co.uk/forumdisplay.php?f=191)
- Beach Patch (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10813150&postcount=2845)
- Stadio Indoor (http://www.forumfree.net/?t=6333543)
- Palloni Vari (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=326) [Vapor & TeamGeist (http://www.jeux2foot.com/forum/topic-46751.html)]
- Maglie, Stadi e Manti (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=116991) , Scarpini (http://www.jeux2foot.com/forum/topic-44657.html), 518 Scarpini (http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=29482), Facce (http://pesfaces.frac.dk/), Facce 2 (http://facesmuseum.free.fr/), Facce 3 (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=25761&boardid=113&styleid=4).
- 37 Stadi per Pes 5 (http://www.fifa2006.ru/downloads/1384/) con manti.
- Fix tiranti della rete (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=130759)
- Giocare OnLine con Db Aggiornato (http://web.telia.com/~u51509855/PES/install.html) [Database OnLine aggiornato che però permette di giocare con tutti].

Patch in uscita:

- Wendetta [...?]
- Pesmania Patch [uscita a breve...?]

Siti Vari dove fare un giro: FifaOnline (http://www.fifaonline.it/forum) [Sezione Pes5], FpFrance (http://www.fpfrance.com), SoccerGamingTv (http://www.soccergaming.tv), EvoWeb (http://www.evo-web.co.uk), PesFan (http://www.pesfan.com), PesMagazine (http://www.pesmagazine.net/), PesItaliaSoccerAccess (http://pesitalia.socceraccess.net/), WEvolution (http://www.wevolution.org/), PeSoccerWorld (http://www.pesoccerworld.com/#), PesX.de (http://news.pes-x.de/), Pes Insight (http://www.pesinsight.com/), FifaX - Pes5Download Section (http://www.fifa2006.ru/downloads/?cat=86).

Video Vari:
Rabona 1 (http://video.google.com/videoplay?docid=5059310775129087637&q=rabona) - Rabona 2 (http://video.google.com/videoplay?docid=2806519895597670086&q=rabona) - Bella Intro [Pes 4] (http://video.google.com/videoplay?docid=3253124304067271798&q=pes) - Video Per i 10 anni di Pes (http://files.filefront.com/we_10th_anniversary_highwmv/;4733373;;/fileinfo.html) - Gol Centrocampo Allenamento (http://www.savefile.com/files/4643256) - Mago di Pes 1 (http://video.google.com/videoplay?docid=-6337539099761907272) - Mago di Pes 2 (http://video.google.com/videoplay?docid=-7144004389833388609&q=pes5) - Video Finale Iran Coppa Del Mondo PippoX (http://www.anygaming.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=13) - Gollonzo al Volo Allenamento (http://www.megaupload.com/it/?d=ZS9IZM3Y) - Adrianone Gollazzo (http://www.youtube.com/watch?v=rmHNo92B7tE&eurl=http%3A%2F%2Fnews%2Epes%2Dx%2Ede%2F) - Video Vari Presentazione We10 Ps2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11758815&postcount=22) - Ulteriore Video di Presentazione di Winning Eleven 10 [Ps2]: Link (http://www.konami.jp/gs/game/we10/trailer/mv/tentou.wmv) [salva oggetto con nome].

Altri Link:
- [PC] Pes 5 Demo Download (http://www.clubic.com/demo-jeux-video-1903-0-pro-evolution-soccer-5.html) - Demo Trainer (http://files.filefront.com/PES5_Demo_Expanderzip/;4141742;;/fileinfo.html)
- Demo We9 Pc No Voice Download (http://www.konami.com/gs/usa/pressroom/we9demo2.exe) - Exe da sostituire per allungare il tempo [per gioco senza voce] (http://rapidshare.de/files/12884567/we9_demo_by_energia_unlocked.rar.html)
- Demo We9 Pc Con Commento Inglese Download (http://www.konami.com/gs/usa/pressroom/we9demo.exe) - Exe da sostituire per allungare il tempo [per gioco con telecronaca] (http://rapidshare.de/files/12917259/we9_with_voice_unlocked_by_Energia.rar.html)
- Pes 5 Pc @ Play.com (http://play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=734927)
- Lista Comandi Pes 5 (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=10220)
- Guida Mosse PesFan (http://www.savefile.com/files.php?fid=3374487)
- Movenze e Finte (http://forum.halifax.it/topic.asp?TOPIC_ID=19636)
- Registrazione Utenti Per Online (http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/)
- Fraps (http://www.fraps.com/) [Programma per fare Video In Game. Ottimo da usare per catture video/immagini Online].

:)

* -> Una menzione particolare per La mini Patch Rose v16, la sola che abbia testato.
Possibilità di giocare Online con DB aggiornati contro tutti, senza alcun Crash. Da qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=196) si scarica un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi darà modo si scaricare la patch (circa 100 mega). Si consiglia anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1144#1144)] per avere i nomi delle squadre corrette [necessita di copia originale di Pes5 per funzionare].

** -> al momento FifaOnline è in fase di ricostruzione, il Link non Va. Potete provare voi a trovare le suddette Patch, nei molti siti linkati sopra.

21-03-2006, 15:49
questa è la mia configurazione..
http://img232.imageshack.us/img232/6625/immagine1tw.jpg (http://imageshack.us)

Andy_u2
21-03-2006, 15:53
questa è la mia configurazione..Ma hai un DualShock o no ? Giochi con l'analogico o il digitale ? La luce rossa sotto il pulsante "Analog" [quella tra le due levette analogiche] è accesa quando configuri il pad ?
http://www.recommendedbuys.co.uk/images/sonypsonedualshockcontroller.gif

signo3d
21-03-2006, 16:05
Ti capisco perfettamente. Il punto è che il thread l'ha aperto Kal-El e solo lui potrebbe aggiornare la prima pagina di questo immenso Thread. Fare una panoramica adesso [pagina 196 del thread] sulle patch servirebbe a poco....il punto è che tra 4 pagine siamo punto e d'accappo con nuove richieste su patch da scaricare o quale è la milgiore...e così via:rolleyes:

Aprire un thread ufficiale significa tenerlo d'occhio e aggiornare la Home, per dare una mano a tutti coloro che vogliono info....senza costringerli a cercare tra migliaia di Post....io la vedo così, per quanto possa valere.

Tornando a noi.

Patch uscite [quelle che ricordo....cerca qui (http://www.fifaonline.it/forum/) nella sezione Editing di Pes5]:
Superpatch [siamo alla 3.0]
Nemesis [uscita da poco]
MiniPatch v15 e Evolution [a cura di Angel (http://www.pesmagazine.net) ]
Kick Off e Kick Overall Patch [le trovi su www.fpfrance.com]

Patch in uscita:
Wendetta
Pesmania Patch

Patch Audio [le trovi sempre qui (http://www.fifaonline.it/forum/) sezione Editing Pes 5]:
Sky Patch [Zlatan87]
Caressa-Bergomi
Piccinini

Patch Varie [su fpfrance si trova qualcosa]:
Beach Patch Soccer
Stadi Indoor
Palloni Vari
Maglie, Stadi, Scarpini, Palloni Vari.

X ki le a provate...la migliore?? (tra quelle che aggiornano rose etc etc):)

Ps. Nn sapevo che per le patch audio ci fosse sia quella di zlatan che quella di caressa bergomi (che poi sarebbe la stessa...cioe le voci sono sempre loro).
Quella di piccini chi l'ha provata?!?!

Andy_u2
21-03-2006, 16:15
Ps. Nn sapevo che per le patch audio ci fosse sia quella di zlatan che quella di caressa bergomiSono la stessa cosa :D...o meglio la Caressa Bergomi era la prima patch audio...poi diventata Sky Patch.
Adesso c'è la Sky Patch 3.0 [inclusa anche nella Nemesis Patch]...sicuramente la migliore audio patch attualmente presente.

Ecco i link diretti:

Piccinini - Serena 1.0 (http://rapidshare.de/files/15404226/Piccinini_Serena_ver.1.0.rar.html) [la patch è in fase di sviluppo, presto dovrebbe uscire una versione assai migliorata].

Zlatan Sky Patch 3.0 (http://files.filefront.com/Zlatan87skypatch3exe/;4860064;;/fileinfo.html) [inclusa anche nella Nemesis Patch]

Foxlady
21-03-2006, 18:13
Sono la stessa cosa :D...o meglio la Caressa Bergomi era la prima patch audio...poi diventata Sky Patch.
Adesso c'è la Sky Patch 3.0 [inclusa anche nella Nemesis Patch]...sicuramente la migliore audio patch attualmente presente.

Ecco i link diretti:

Piccinini - Serena 1.0 (http://rapidshare.de/files/15404226/Piccinini_Serena_ver.1.0.rar.html) [la patch è in fase di sviluppo, presto dovrebbe uscire una versione assai migliorata].

Zlatan Sky Patch 3.0 (http://files.filefront.com/Zlatan87skypatch3exe/;4860064;;/fileinfo.html) [inclusa anche nella Nemesis Patch]

ke bravo professore :D

21-03-2006, 18:14
allora io normalmente per giocare uso l'analogico però se devo fare l'allenamento devo usare per forza l'analogico...
però io non riesco neanche a fare il giro su me stesso,cioè quello che il giocatore gira insieme alla palla..

Foxlady
21-03-2006, 18:15
allora io normalmente per giocare uso l'analogico però se devo fare l'allenamento devo usare per forza l'analogico...
però io non riesco neanche a fare il giro su me stesso,cioè quello che il giocatore gira insieme alla palla..
levetta analogica destra giro completo, a 380 gradi ;)

DARIO-GT
21-03-2006, 18:34
levetta analogica destra giro completo, a 380 gradi ;)
da quando in qua i giri si completano a 380°? :asd:

360° :read:

:sofico:

kellone
21-03-2006, 18:36
Sono quei 20° che differenziano un buon giocatore da un campione....

Foxlady
21-03-2006, 18:41
da quando in qua i giri si completano a 380°? :asd:

360° :read:

:sofico:
azz, :D errore madornale :D

tutto il giorno all'uni fa male :D

Andy_u2
21-03-2006, 19:09
ke bravo professore :D :O :cool:

signo3d
21-03-2006, 19:32
Sono la stessa cosa :D...o meglio la Caressa Bergomi era la prima patch audio...poi diventata Sky Patch.

Ecco i link diretti:

Emh...io ho una patch audio di zlatan...ma nn so se è la 3.0 :stordita:

Esiste anch ela 2 per caso?!?! Nn vorrei far tutta la trafila per niente :D

Cmq...se vi puo essere utile...quella che ho io all'inizio quando appare la scritta pes5 (quando in pratica con il sound originale dice PRO EVOLUSCION SOCCHER :O ) dice benvenuti da fabio caressa...e beppe bergomi :D

Se nn la sapete cmq la riscarico no problem.

Ps. INvece per le patch delle rose etc...visto che sto aspettando la wendetta che sembra nn esca mai....tra quelle che avete provato per voi quale è la migliore?!?! Thx :)

signo3d
21-03-2006, 19:36
Ho messo il link al post riassuntivo che ho fatto, in firma...speriamo possa essere utile :cool:
Se avete suggerimenti, dritte da darmi...fate pure...che aggiorno il post interessato.
Ottimo..appena so qlcs di piu mi fiondo :D

Ps. Madi sta diavolo di wendetta sapete niente!??! :(

Moronveller
21-03-2006, 20:09

UP ;)

Andy_u2
21-03-2006, 20:38
Esiste anch ela 2 per caso?!?! Si prima della 3, c'èra anche la 2 ;)

Per quanto riguarda le rose...ripeto....la V15 di Angel mi è sembrata molto buona....ci sono le rose aggiornate al mercato Gennaio 2006 e le maglie Nuove. Stop. Niente fronzoli. Circa 90 Mega.

Sulle altre Patch non so dire molto, visto che non le ho provate :D

signo3d
21-03-2006, 20:44
Si prima della 3, c'èra anche la 2 ;)

Per quanto riguarda le rose...ripeto....la V15 di Angel mi è sembrata molto buona....ci sono le rose aggiornate al mercato Gennaio 2006 e le maglie Nuove. Stop. Niente fronzoli. Circa 90 Mega.

Sulle altre Patch non so dire molto, visto che non le ho provate :D
Ok thx....è quello che cerco :)

Ps. Sai se caso oltre alle rose aggiorna anche i valori dei giocatori!?!? Nel senso...se nn sbaglio messi nell'originale nn è fortissimo....magari ora è cambiato.

Avevo sentito che alcune patch facevano sti cambiamenti...ma nn so se tutte :stordita:
Grazie ancora...ho finito di rompere...per l'audio me lo cerco da solo :D

Andy_u2
21-03-2006, 21:06
Ps. Sai se caso oltre alle rose aggiorna anche i valori dei giocatori!?!?Penso che non li aggiorni...almeno sicuramente online i valori non sono modificati, ma i giocatori sono solo spostati secondo mercato di Gennaio 06: questo perchè è la modifca dei valori che porta al Crash nel giocare contro chi ha il Database di Default [parlo sempre di Online].
L'unica cosa fastidiosa è che per avere i nomi delle squadre rinomati ai nomi veri devi scaricare L'exe moddato, che però parte solo con il Cd originale di Pes. Io alla fine ho preferito tenere L'exe NoCd che avevo, rinunciando ai nomi reali delle squadre [credo Cmq. che Teste di Moro rimanga anche con Exe Moddato, a quanto mi ha detto Angel].

Ah, se non giochi online....puoi sempre mettere il solo file di opzioni [che si trova all'interno della patch] credo....e Stop :D
Maggiori info sul Forum Di Angel [trovi il link nel post riassuntivo che ho in firma].

signo3d
21-03-2006, 21:49
Penso che non li aggiorni...almeno sicuramente online i valori non sono modificati, ma i giocatori sono solo spostati secondo mercato di Gennaio 06: questo perchè è la modifca dei valori che porta al Crash nel giocare contro chi ha il Database di Default [parlo sempre di Online].
L'unica cosa fastidiosa è che per avere i nomi delle squadre rinomati ai nomi veri devi scaricare L'exe moddato, che però parte solo con il Cd originale di Pes. Io alla fine ho preferito tenere L'exe NoCd che avevo, rinunciando ai nomi reali delle squadre [credo Cmq. che Teste di Moro rimanga anche con Exe Moddato, a quanto mi ha detto Angel].

Ah, se non giochi online....puoi sempre mettere il solo file di opzioni [che si trova all'interno della patch] credo....e Stop :D
Maggiori info sul Forum Di Angel [trovi il link nel post riassuntivo che ho in firma].
Ok thx :D ;)

Drunken Master
21-03-2006, 22:35
la mia configurazione è diversa da quella di andy e di moro... uso il joy della ps2 e gioco con la luce rossa accesa:
http://img514.imageshack.us/img514/1857/pad1vd.jpg

ciao

Andy_u2
21-03-2006, 23:20
Ho realizzato un post riassuntivo con tutte le patch uscite fino ora. In firma trovate il link.

E' stato un lavoraccio ricontrollare le ultime 60 pagine [ :eek: ] del thread. Ma adesso abbiamo un punto della situazione :D .
Per Aggiunte/Modifiche/Consigli/Nuovi Link/Nuove Patch/Imprecisioni....fatemi sapere [anche tramite Pm].
Notte :ronf:

kellone
21-03-2006, 23:25
Ho realizzato un post riassuntivo con tutte le patch uscite fino ora. In firma trovate il link.

Grazie mille.

Xjao^Gabry
22-03-2006, 01:05
io sarei l'esperto della superpatch 3.0? lol :D

aggiungi anke il kitserver postato solo qualke pagina fa x il quale facevo i complimenti.. e nn smetterò mai di farli..
oggi ho notato delle chicche.. su alcune squadre cè la maglietta con lo stemmino della champions oppure no, a scelta :cool:

ora provo sta patch di piccinini ke mi è nuova..

Xjao^Gabry
22-03-2006, 01:37
sarà, ma con l'i_sound della piccinini il mio pes nn parte :mad:

torno a caressa 3.0 .. leggevo su di un forum anke di una 4.0, ma nn mi parevano troppo "convinti"..
il cronista della roma com'è? matto da legare? :p ma ho come l'impressione ke sia divertente solo con la roma.. qlc ce l'ha su?

22-03-2006, 07:42
la mia configurazione è diversa da quella di andy e di moro... uso il joy della ps2 e gioco con la luce rossa accesa:
http://img514.imageshack.us/img514/1857/pad1vd.jpg

ciao
si ma giochi con la luce accesa e usi le freccie o gli analogici??

Drunken Master
22-03-2006, 09:49
luce accesa. Di solito per muovermi uso le frecce. Cmq l'analogico destro funziona alla perfezione (e volendo anche il sinistro).

ciao

Andy_u2
22-03-2006, 09:54
io sarei l'esperto della superpatch 3.0? lol :D Sì, senza ombra di dubbio :O .
Ho aggiunto anche l'altro link :D

@Moro
Gioco con luce rossa accesa e con la levetta sinistra [chiaro che fa pure la destra, per eventuali veroniche]. L' R3 [ovvero schiacciare la levetta destra per fare il passaggio manuale, non l'ho mai sfruttato, cmq. funziona pure lui].

Plutone69
22-03-2006, 10:52
Ultimo Aggiornamento: 22.03.2006...

PERFETTO !!!

Grazie mille

A questo punto approfitto per chiedere un'altra info:
Dove acquistare l'adattatore per il joypad della ps2?
Ne esiste un solo tipo o c'è da scegliere anche li?
Quanto costa +o-?

Xjao^Gabry
22-03-2006, 10:54
se hai carta di credito (o paypal).. cè il solito adattatore di pl@y.com .. ke ti vien a costare circa 11euri.. e al quale puoi connettere 2 bei joystick :rolleyes: :D

Drunken Master
22-03-2006, 11:07
il mio l'ho comprato su ebay ed è questo (http://cgi.ebay.it/DUAL-Playstation-zu-PC-USB-Converter-Adapter-VIBRATION_W0QQitemZ5881042169QQcategoryZ12831QQtcZphotoQQcmdZViewItem). Se conosci qualcuno con cui dividere le spese di spedizione è un vero affare ;)

ciao

MATTEW1
22-03-2006, 11:52
RAgazzi ma la patch di carlo zampa dove la posso trovare?

Andy_u2
22-03-2006, 12:02
RAgazzi ma la patch di carlo zampa dove la posso trovare?Guarda il link che ho in firma :)

MATTEW1
22-03-2006, 12:16
GRAZIEE.ma come mai non hai messo la patch pesol tean??dicono ke sia fantastica..infatti mi sa ke la scarikerò

Andy_u2
22-03-2006, 12:28
ma come mai non hai messo la patch pesol team??Dimenticata :D Provvedo subito. Grazie :)

Plutone69
22-03-2006, 13:08
dunque,
ho visto su ebay anche il "SUPER DUAL BOX PRO" e poi ho anche trovato un adattatore per pad XBOX.

Che mi dite circa i pad XBOX, è meglio quello della PS2?

il "SUPER BOX4" che mi è stato segnalato è buono? no perchè è effettivamente molto economico... non vorrei fosse una sola.

Drunken Master
22-03-2006, 13:53
Plutone io ho quello (e anche altri 4/5 amici) e non ho nessun problema... poi non so... per la legge della sfiga universale tu potresti essere uno di quelli che hanno problemi con quell'adapter... :P

Plutone69
22-03-2006, 14:42
e qualcuno che sa dirmi se è meglio il pad XBOX o quello PS2 ???

cmq grazie della risposta

Gello
22-03-2006, 14:50
Io ho joy 360 per pc, logitech rumple pad 2, e joy ps2 (che ho solo provato).

Be' il microsoft e' sicuramente quello fatto meglio pero' imho i vari l2 e r2 analogici penalizzano e anche l impugnatura della levetta digitale e' imho poco pessara.

Il logitech sembra + giocattoloso ma forse e' il + preciso/performante (da play lo porti via a meno di 18 pounds).

Quello della play boh non ci ho giocato mai per molte ore, pero' non lo amo particolarmente (sara' che e' sony :P).

Ovviamente il tutto Imho :P

JoeBrown76
22-03-2006, 15:22
Scusate, qualcuno ha già comprato o letto la guida ufficiale di Pes5?

Sapete dirmi com'è?

Grazie.

Nessuno sa niente? :mbe:

Gello
22-03-2006, 15:38
L ho presa mesi fa (la volevo regalare) non l ho praticamente mai letta pero' imho vale i 15 euri.

Pippox
22-03-2006, 16:56
L ho presa mesi fa (la volevo regalare) non l ho praticamente mai letta pero' imho vale i 15 euri.
Hai la guida di pes??? :mbe: ma lol :D

Gello
22-03-2006, 17:21
Hai la guida di pes??? :mbe: ma lol :D

Si ma non e' per quella che ieri ti ho battuto 3 volte su 3 :P

Se vuoi te la regalo cmq tesoro :sofico:

david-1
22-03-2006, 17:53
Io sto cercando di prendere la V15 di Angel777 ma mi va a 2-3 KB/sec.... :mbe:

Foxlady
22-03-2006, 18:10
Io sto cercando di prendere la V15 di Angel777 ma mi va a 2-3 KB/sec.... :mbe:
azzzzzzzz :muro:

Andy_u2
22-03-2006, 18:30
Io sto cercando di prendere la V15 di Angel777 ma mi va a 2-3 KB/sec.... :mbe:Strano....al momento (ho fatto giusto una prova) mi sta sopra i 40 Kappa...prova ad usare un download manager ;)

Moronveller
22-03-2006, 19:35
Io credo ke le rose migliori siano quelle x la superpatch postato da qlc un paio di pagine addietro,quelle con anke le terze maglie,spettacolari! :sofico:

Quella di Angel nn è proprio fatta benissimo soprattutto x qnt riguarda le terze maglie :rolleyes:

JoeBrown76
23-03-2006, 09:09

imho = ?

JoeBrown76
23-03-2006, 09:10
Io credo ke le rose migliori siano quelle x la superpatch postato da qlc un paio di pagine addietro,quelle con anke le terze maglie,spettacolari! :sofico:
Potresti per favore specificare meglio quale? Grazie.

Non si capisce molto in questo thread riagurado alle patches! :muro:

Moronveller
23-03-2006, 09:41

Questo è il link:

Mi riferivo a qst sopra.

Vai lì e scarica!

Nn te ne pentirai! ;)

Andy_u2
23-03-2006, 10:22
Konami ha annunciato ufficialmente Winning Eleven 10 [Ps2] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162692) in uscita il 27 aprile. [guardate gli ultimi post]

Sembra che in We10...non vi sarà l'online mode :eek: [Chiaramente questo non significa che anche in Pes6 sarà così].

david-1
23-03-2006, 10:25
Strano....al momento (ho fatto giusto una prova) mi sta sopra i 40 Kappa...prova ad usare un download manager ;)
Stamattiva va un pò meglio.... 30 KB/s :muro:
Meglio che 3! :D

PS: cosa è il Fix Power Gol?

Moronveller
23-03-2006, 10:27
Se nn sbaglio è una roba ke quando segni senti il boato del pubblico! ;)

Il brutto è ke succede anke se segna il tuo avversario :D

Moronveller
23-03-2006, 10:46
Ragazzi io ho scaricato un ballpack con palloni vari, sono 2 file dkz uno sia chiama o_text e l'altro f_text allora x il primo apro dk studio seleziono applica patch alla cartella, cerco o_text e il gioco è fatto infatti quando gioco vedo i palloni nuovi.

Solo ke nn so come e dove applicare il secondo file, f_text, ke poi credo sia quello ke permette di scegliere i palloni prima della partita infatti quando vado a selezionarli continuo a vedere quelli originali del gioco.

Come posso fare?

Drunken Master
23-03-2006, 11:31
Konami ha annunciato ufficialmente Winning Eleven 10 [Ps2] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162692) in uscita il 27 aprile. [guardate gli ultimi post]
:cincin:

fiiiiiiiiiiiiiiiico

Andy_u2
23-03-2006, 12:00
f_textaltro non è che i_text [la F dovrebbe stare per il francese...ne caso tu abbia installato il gioco in francese].
Quindi F_Text = I_Text

VaiLuca
23-03-2006, 16:38
Io ho we9 per pc...
Posibile che non cisa una patch?

Vi prego è urgente, se mai consigliatemene una... Ho l'influenza..

Gello
23-03-2006, 16:44
Io ho we9 per pc...
Posibile che non cisa una patch?

Vi prego è urgente, se mai consigliatemene una... Ho l'influenza..

Scusa la domanda, puoi giocare nei server americani?

Andy_u2
23-03-2006, 16:51
Io ho we9 per pc... :rolleyes: Mah, che io sappia We9 versione Pc [versione americana] esce ad aprile [e il Sito Konami (http://www.konami.com/gs/gameinfo.php?id=164&pid=4) conferma], e il We che gira sull'animale da soma si dice essere Un Fake [ho letto di un Pes con icone e Sfondi diversi].
Sono invece già fuori le versioni di We [americano] per scatolo e Ps2.
Se così non fosse, meglio...ma vorrei sapere pure io dove è stato acquistato :D

Moronveller
23-03-2006, 16:52
altro non è che i_text [la F dovrebbe stare per il francese...ne caso tu abbia installato il gioco in francese].
Quindi F_Text = I_Text

Quindi basta ke rinomino il mio f_text in i_text e applico la patch con dkz e il gioco è fatto! :)

VaiLuca
23-03-2006, 16:54
Quindi niente patch???

Andy_u2
23-03-2006, 16:55
Quindi basta ke rinomino il mio f_text in i_text e applico la patch con dkz e il gioco è fatto! :)Dovrebbe [magari prima fatti una copia di sicurezza...non si sa mai] :D.

VaiLuca
23-03-2006, 16:55
Comunque è uno spettacolo...............................................................

Moronveller
23-03-2006, 17:22
Dovrebbe [magari prima fatti una copia di sicurezza...non si sa mai] :D.

No nn va bene xè così ho tutto il gioco in lingua francese :Puke:

Xò i palloni si vedono nella schermata di selezione :D

Qlc sa come posso importare solo le immagini dei palloni isolandoli dalla traduzione del gioco?

Altrimenti vorrà dire ke li dovrò tenere così

Plutone69
23-03-2006, 17:55
il mio l'ho comprato su ebay ed è questo (http://cgi.ebay.it/DUAL-Playstation-zu-PC-USB-Converter-Adapter-VIBRATION_W0QQitemZ5881042169QQcategoryZ12831QQtcZphotoQQcmdZViewItem). Se conosci qualcuno con cui dividere le spese di spedizione è un vero affare ;)

ciao
Scusa,
l'ho trovato ma sono assolutamente nuovo in e-bay.
Mi sbaglio o questo non si può comprare ne con paypal ne con la postepay?
Come si paga?

E quello di play.com è altrettanto valido?

scusate se torno sull'argomento,
grazie

Foxlady
23-03-2006, 18:48
Scusa,
Come si paga?

grazie
quello di play.com è quello che abbiamo per la maggior parte.

E' validissimo. ;)

Danilo7
23-03-2006, 19:00
Ciao a tutti,
mi sapete dire da che sito si può scaricare la Superpatch 3.0 per Pes5????...
Ho provato su www.fifasoccer.info/2005 ma i link non portano da nessuna parte :mc: :confused:

Andy_u2
23-03-2006, 19:22
mi sapete dire da che sito si può scaricare la Superpatch 3.0 per Pes5????Link in firma :)

Drunken Master
23-03-2006, 22:01
Scusa,
Come si paga?

grazie

se non ricordo male il mio amico pagò con bonifico bancario.

ciao

Andy_u2
24-03-2006, 15:43
Video Vari (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11758815&postcount=22) di presentazione su WE10.
:D

Moronveller
24-03-2006, 17:15
Ehi andy e_text x ke cosa sta?

Espana x caso? :confused:

Andy_u2
24-03-2006, 17:21
Espana x caso?MmmmMMMmmmm....forse English...mi spiace ma non ricordo :(

Moronveller
24-03-2006, 18:21
Ragazzi ho scaricato un pack con tutti gli stadi più importanti, ce ne sono 37 in tutto rifatti alla perfezione, i manti erbosi poi sono bellissimi.

Io sono soddisfatto! Ve lo consiglio anke xè nn è una patch, aggiorna gli stadi e basta!

Se volete prenderlo lo trovate qui (http://www.fifa2006.ru/downloads/1384/)

signo3d
24-03-2006, 18:34
Ragazzi ho scaricato un pack con tutti gli stadi più importanti, ce ne sono 37 in tutto rifatti alla perfezione, i manti erbosi poi sono bellissimi.

Io sono soddisfatto! Ve lo consiglio anke xè nn è una patch, aggiorna gli stadi e basta!

Ci do un occhiata thx :)

Andy_u2
24-03-2006, 18:40
Se volete prenderlo lo trovate qui (http://www.fifa2006.ru/downloads/1384/)Aggiunto alla lista. Thanks :)

Xjao^Gabry
24-03-2006, 21:27

Espana x caso? :confused:

english sicuro ;) avevo il gioco in inglese e c'era la "e" ;)

Xjao^Gabry
24-03-2006, 21:29
ma io ho 1 problema..

tenete presente il kitserver megagalattico postato nn troppe pagine fa? bene.. cosi, dal nulla, se lo tengo installato pes non parte, se lo disinstallo si :confused:

ora provo a riscaricarlo.. ma nn capisco dove sia il problema.. l'unica cosa ke ho fatto è cambiare qualke configurazione di pulsanti.. e tentare di mettere un altro tipo di telecronaca, poi fallito e rimessa la cronaca "vecchia" backupata in precedenza.. bah.. :muro:

Moronveller
24-03-2006, 21:32
Ma forse nn l'hai istallato proprio bene..

Nn dovrebbe dare problemi, i pes5 sono uguali x tutti

Xjao^Gabry
25-03-2006, 02:18
nono prima funzionava perfettamente.. ora non +.. bah.. misteri del software :D

nickdc
25-03-2006, 09:47
ma io ho 1 problema..

tenete presente il kitserver megagalattico postato nn troppe pagine fa?
e qual è questo kitserver megagalattico? :stordita:

EDIT trovato...

nickdc
25-03-2006, 10:25
ragazzi una domanda, aggiornando la superpatch dalla 2.0 alla 3.0 cosa cambia e cosa si migliora?

PS1 ma della wendetta ancora non se ne sa niente...?

PS2 c'è un modo di aggiungere il napoli in pes5? magari sostituendolo a qualche altra squadra?

Engelbert
25-03-2006, 10:32
ragazzi una domanda, aggiornando la superpatch dalla 2.0 alla 3.0 cosa cambia e cosa si migliora?

PS1 ma della wendetta ancora non se ne sa niente...?

PS2 c'è un modo di aggiungere il napoli in pes5? magari sostituendolo a qualche altra squadra?
Ecco cosa aggiunge la 3.0 alla versione 2.0:

- Optionsfile mit/with 99% aller/all Wintertransfers
- Neue/new Onlinedatabase
- Kitserver mit/with Tikots/kits aller/for all Teams
- Neues/new Bootpack
- Stadienupdate/updated some stadiums
- Neue/new Minikits
- Neue/new exe mit/with korrekten/corect Stadiondaten/stadium details
- Einfache Installation/easy installation
- Superpatch 2.0 wird Vorausgesetzt/you need superpatch 2.0 for this update

Per quanto riguarda la wendetta non si sa niente...

nickdc
25-03-2006, 10:41
ok...
e per quanto riguarda il napoli? :stordita:

Xjao^Gabry
25-03-2006, 10:45
ho riscaricato il kitserver e ora funziona.. bah :D

Engelbert
25-03-2006, 11:41
ok...
e per quanto riguarda il napoli? :stordita:
Non so...

morpheus85
25-03-2006, 12:07
Ho vinto il campionato!!! :yeah:

Ho ripetuto un po di partite ma l'importante è che ho vinto no? :D :sofico:
101 punti 10 gol subiti e 64 fatti di cui 32 soltanto Adry :cool:

In questo modo non ti incaxxi fino all'inverosimile e ti diverti di più :read:

signo3d
25-03-2006, 12:18
Ho vinto il campionato!!! :yeah:

Ho ripetuto un po di partite ma l'importante è che ho vinto no? :D :sofico:
101 punti 10 gol subiti e 64 fatti di cui 32 soltanto Adry :cool:

In questo modo non ti incaxxi fino all'inverosimile e ti diverti di più :read:
Giusto li :ciapet:

Moronveller
25-03-2006, 12:49

C'è qlc ke l'ha provato?

Cosa ne pensate?

-Ivan-
25-03-2006, 13:03
Io ci sto provando ma non capisco come si installa.
Nei readme non ci sono le istruzioni, cosa devo fare?
Ho aperto il file con il dkz ma poi...?

Moronveller
25-03-2006, 13:16
Io ci sto provando ma non capisco come si installa.
Nei readme non ci sono le istruzioni, cosa devo fare?
Ho aperto il file con il dkz ma poi...?

Allora se apri col dkz vedrai 2 file,o_text e e_text. Come prima cosa rinomini e_text in i_text. A qst punto applichi le 2 patch (ti consiglio di fare una x volta, spuntando la casella con la V) andando in alto nel menu, selezioni "patch" e poi "applica patch alla cartella".
Prima fai lo o_text (ci vorrà un po) appena finito salva subito sul desktop il nuovo o_text, a qst punto vai sul desktop lo copi e lo incolli dove hai lo o_text originale. Ti chiederà se vuoi sovrascrivere e dai OK.

Stesso procedimento anke con il 2o file

Spero di essere stato chiaro ;)

morpheus85
25-03-2006, 13:20
Giusto li :ciapet:

:banned: