PDA

View Full Version : [FILM] L'aereo + pazzo del mondo

DjSolidSnake86
08-09-2005, 10:29
questo non è il solito films sugli aereii ke cadono, come il thread ke ha aperto paditora
cmq mi hanno consigliato sto film, pareri?

Hideryl
08-09-2005, 10:35
E' meraviglioso :D
Consigliatissimo se non l'hai ancora visto! Troppo bella la scena del pilota automatico :sofico:

biru
08-09-2005, 13:37
Oddio fa veramente scompisciare dalle risate, la scena + bella è quella della signora che si rivolge a due neri in napoletano "uei ciucculà!!..." :sofico:

ZeRoX
08-09-2005, 14:06
Bellissimo, da vedere anche il 2!
già che ci sono, mi consigliate altri film di questo genere?

biru
08-09-2005, 14:29
Bellissimo, da vedere anche il 2!
già che ci sono, mi consigliate altri film di questo genere?
Una Pallottola Spuntata
Hot Shots!
Film di Mel Brooks

:D
Tutti da ridere

GHz
09-09-2005, 06:00
Troppo lol il film! :D
Il 2 pure :asd:

Peccato non abbiano fatto il 3° :sob:

ZeRoX
09-09-2005, 12:24
La scena più bella in assoluto è:
"2 minuti e mezzo saranno fuori rotta forse.."
"E' impossibile volano con gli strumenti."

ziozetti
09-09-2005, 12:57
Troppo lol il film! :D
Il 2 pure :asd:

Peccato non abbiano fatto il 3° :sob:
Sicuro sicuro? A me sembra di averlo visto...

EDIT: Mi sa che me lo sono immaginato, non ce n'è traccia online...

Pεrveяsivo
09-09-2005, 21:01
Sicuro sicuro? A me sembra di averlo visto...

EDIT: Mi sa che me lo sono immaginato, non ce n'è traccia online...

Non te lo sei immaginato: il titolo originale è Stewardess School e non ha niente in comune con i predecessori. In Italia è stato intitolato L'aereo Più Pazzo Del Mondo 3 forse per invogliare la gente a andare a vederlo. Comunque mi sa che sei un brocco nella ricerca online :D perchè di riferimenti ce ne sono (anche se non tanti). Eccone un paio:

http://film.spettacolo.virgilio.it/cinema/scheda.php?film=132
http://www.lastampaweb.it/incitta/invideoteca/cercafilmsanvalentino.asp?ID=132

ziozetti
12-09-2005, 09:06
Uffa... dall'ufficio non è facile fare ricerche, bloccano tutto... comunque c'ho ragione e i fatti mi cosano: un "Aereo più pazzo del mondo l'ho visto 3" l'ho visto!!! :O

Pεrveяsivo
13-09-2005, 12:17
Uffa... dall'ufficio non è facile fare ricerche, bloccano tutto... comunque c'ho ragione e i fatti mi cosano: un "Aereo più pazzo del mondo l'ho visto 3" l'ho visto!!! :O

E io che ho detto? Confermo, non te lo sei sognato... :D

Adric
18-09-2005, 19:10
L'aereo più pazzo del mondo ricalca fedelmente la trama di 'Zero Hour' del 1957, del quale i fratelli Zucker e Jim Abrahams hanno acquisito i diritti.
A quella trama gli autori hanno aggiunto le parodie di sequenze e battute clou di innumerevoli pellicole, sia del filone catastrofico che non.
Il risultato è uno dei capostipiti del filone dell'umorismo demenziale.

Non mi è piaciuto, i momenti irriverenti sfociano se non nel volgare comunque nel greve, e siamo lontani dalle vette di classici dell'umorismo come Hollywood Party o dalle battute di 'cult' come Frankenstein Junior, Animal House o Blues Brothers.

*sasha ITALIA*
18-09-2005, 19:14
questo non è il solito films sugli aereii ke cadono, come il thread ke ha aperto paditora
cmq mi hanno consigliato sto film, pareri?

scusa ma dopo tutti st thread mi viene a pensare che tu non abbia quasi mai visto una TV :D

marKolino
18-09-2005, 19:44
scusa ma dopo tutti st thread mi viene a pensare che tu non abbia quasi mai visto una TV :D
:asd:
come non quotarti... :D

RiccardoS
19-09-2005, 07:22
oltre alla scena del pilota automatico :D :oink: mi ha sempre fatto sbellicare quella dove inquadrano il segnale "NO PANIC", poi l'inquadratura successiva è la bonona con le tette che sballonzolano e poi il segnale che è cambiato in "OK, PANIC!"... anche se non sono sicuro di averla capita! :sofico:

skywings
19-09-2005, 13:51
Comandante: "Hover". Copilota: "Craft". Si gira dall'altra parte. Comandante: "Hover". Terzo pilota: "Dose". Comandante: "Noi due abbiamo già volato assieme ?". Copilota: "Certo... Abbiamo già fatto un Hover-Craft". Comandante: "L'importante... è non fare mai Hover-Dose

:doh: :D

A ogni modo suggerisco anche "Spie come noi" e "Top secret"...

BadMirror
19-09-2005, 13:59
Ricordo anche Palle in canna, parodia di arma letale (e non solo) :)

Fratello Cadfael
19-09-2005, 22:18
E perché, la scena "Signora, si calmi!" ? :D
Oppure il controllore di volo "Accidenti, ho scelto il giorno sbagliato per smettere..." :D :D

Invece il secondo mi strappò soltanto qualche sorriso...

RiccardoS
20-09-2005, 07:25
E perché, la scena "Signora, si calmi!" ? :D

col prete che la prende a ceffoni!? sìsì bellissima! :D :D