View Full Version : [FILM] L'aereo + pazzo del mondo
DjSolidSnake86
08-09-2005, 10:29
questo non è il solito films sugli aereii ke cadono, come il thread ke ha aperto paditora
cmq mi hanno consigliato sto film, pareri?
E' meraviglioso :D
Consigliatissimo se non l'hai ancora visto! Troppo bella la scena del pilota automatico :sofico:
Oddio fa veramente scompisciare dalle risate, la scena + bella è quella della signora che si rivolge a due neri in napoletano "uei ciucculà!!..." :sofico:
Bellissimo, da vedere anche il 2!
già che ci sono, mi consigliate altri film di questo genere?
Bellissimo, da vedere anche il 2!
già che ci sono, mi consigliate altri film di questo genere?
Una Pallottola Spuntata
Hot Shots!
Film di Mel Brooks
:D
Tutti da ridere
Troppo lol il film! :D
Il 2 pure :asd:
Peccato non abbiano fatto il 3° :sob:
La scena più bella in assoluto è:
"2 minuti e mezzo saranno fuori rotta forse.."
"E' impossibile volano con gli strumenti."
ziozetti
09-09-2005, 12:57
Troppo lol il film! :D
Il 2 pure :asd:
Peccato non abbiano fatto il 3° :sob:
Sicuro sicuro? A me sembra di averlo visto...
EDIT: Mi sa che me lo sono immaginato, non ce n'è traccia online...
Pεrveяsivo
09-09-2005, 21:01
Sicuro sicuro? A me sembra di averlo visto...
EDIT: Mi sa che me lo sono immaginato, non ce n'è traccia online...
Non te lo sei immaginato: il titolo originale è Stewardess School e non ha niente in comune con i predecessori. In Italia è stato intitolato L'aereo Più Pazzo Del Mondo 3 forse per invogliare la gente a andare a vederlo. Comunque mi sa che sei un brocco nella ricerca online :D perchè di riferimenti ce ne sono (anche se non tanti). Eccone un paio:
http://film.spettacolo.virgilio.it/cinema/scheda.php?film=132
http://www.lastampaweb.it/incitta/invideoteca/cercafilmsanvalentino.asp?ID=132
ziozetti
12-09-2005, 09:06
Uffa... dall'ufficio non è facile fare ricerche, bloccano tutto... comunque c'ho ragione e i fatti mi cosano: un "Aereo più pazzo del mondo l'ho visto 3" l'ho visto!!! :O
Pεrveяsivo
13-09-2005, 12:17
Uffa... dall'ufficio non è facile fare ricerche, bloccano tutto... comunque c'ho ragione e i fatti mi cosano: un "Aereo più pazzo del mondo l'ho visto 3" l'ho visto!!! :O
E io che ho detto? Confermo, non te lo sei sognato... :D
L'aereo più pazzo del mondo ricalca fedelmente la trama di 'Zero Hour' del 1957, del quale i fratelli Zucker e Jim Abrahams hanno acquisito i diritti.
A quella trama gli autori hanno aggiunto le parodie di sequenze e battute clou di innumerevoli pellicole, sia del filone catastrofico che non.
Il risultato è uno dei capostipiti del filone dell'umorismo demenziale.
Non mi è piaciuto, i momenti irriverenti sfociano se non nel volgare comunque nel greve, e siamo lontani dalle vette di classici dell'umorismo come Hollywood Party o dalle battute di 'cult' come Frankenstein Junior, Animal House o Blues Brothers.
*sasha ITALIA*
18-09-2005, 19:14
questo non è il solito films sugli aereii ke cadono, come il thread ke ha aperto paditora
cmq mi hanno consigliato sto film, pareri?
scusa ma dopo tutti st thread mi viene a pensare che tu non abbia quasi mai visto una TV :D
marKolino
18-09-2005, 19:44
scusa ma dopo tutti st thread mi viene a pensare che tu non abbia quasi mai visto una TV :D
:asd:
come non quotarti... :D
RiccardoS
19-09-2005, 07:22
oltre alla scena del pilota automatico :D :oink: mi ha sempre fatto sbellicare quella dove inquadrano il segnale "NO PANIC", poi l'inquadratura successiva è la bonona con le tette che sballonzolano e poi il segnale che è cambiato in "OK, PANIC!"... anche se non sono sicuro di averla capita! :sofico:
skywings
19-09-2005, 13:51
Comandante: "Hover". Copilota: "Craft". Si gira dall'altra parte. Comandante: "Hover". Terzo pilota: "Dose". Comandante: "Noi due abbiamo già volato assieme ?". Copilota: "Certo... Abbiamo già fatto un Hover-Craft". Comandante: "L'importante... è non fare mai Hover-Dose
:doh: :D
A ogni modo suggerisco anche "Spie come noi" e "Top secret"...
BadMirror
19-09-2005, 13:59
Ricordo anche Palle in canna, parodia di arma letale (e non solo) :)
Fratello Cadfael
19-09-2005, 22:18
E perché, la scena "Signora, si calmi!" ? :D
Oppure il controllore di volo "Accidenti, ho scelto il giorno sbagliato per smettere..." :D :D
Invece il secondo mi strappò soltanto qualche sorriso...
RiccardoS
20-09-2005, 07:25
E perché, la scena "Signora, si calmi!" ? :D
col prete che la prende a ceffoni!? sìsì bellissima! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.