View Full Version : Final Fantasy VII Advent Children
Hitman47
06-09-2005, 16:30
Anche se OT, però mi sembrava giusto parlarne quì, visto quanto è collegato al VG "originale"...
Visto un paio di giorni fà sul grande schermo...
Ed è bellissimo!! :eek:
Un centinaio di minuti che volano come fossero mezz'ora....
Per chi ha giocato (e amato) il gioco su psx, questo film è imperdibile...è perfettamente quello che uno si aspetta...
Per gli altri sarà "solo" un'ottima prova di animazione 3D, perchè moltissimi dei rimandi risulteranno incomprensibili...addirittura la storia per come si svolge potrebbe risultare pure banale...
Ci stanno tutti: Cloud, Tifa, Barret, Vincent, i materia, Bahamut, ecc....c'hanno infilato pure il moguri in una particina un po' "statica"...all'appello manca solo il chocobo...ehehe...
Come livelli di animazione siamo su punte altissime, non gli si può dire nulla..e non fatevi ingannare per certe animazioni leggermente poco realistiche...Era proprio intenzione di Nomura dare l'idea di un filmato fatto per un VG...
Musiche dell'immenso Uematsu...
La visione era pure in HD :eek: ...non c'è storia...è proprio un altro pianeta...un pulizia e una qualità da rimanerci secco sul posto...
Alla proiezione ci stava pure Nomura, il doppiatore di Cloud e la carinissima doppiatrice di Tifa...
P.S.: per chi lo vedrà, raccomando di rimanere fino alla fine dei titoli di coda :)
Allanon Of Shannar
06-09-2005, 16:54
DOVE DOVE DOVE l'hai visto? :eek:
Hitman47
06-09-2005, 17:00
Sono stato un paio di giorni alla Mostra del Cinema di Venezia...
Lo facevano in anteprima mondiale il 31 agosto (in Giappone la prima e unica proiezione in sala sarà l'8 settembre)...
Ho aspettato l'una di notte per vederlo, perchè solo a quella proiezione lo avrebbero mandato in HD....
E come ho già detto c'erano in sala regista e compagnia bella...mancava solo Uematsu...
Alla fine ci sono stati quasi 5 minuti di applausi...
Ah! mi stavo dimenticando...nel film ci sono delle chicche bellissime...dico solo: attenti alle musichette :D
Gotenks ssj3
06-09-2005, 17:12
ma non si sà ancora quando esce al cinema??
Hitman47
06-09-2005, 17:20
Al cinema non dovrebbe uscire...
Esce solo per l'home video..e infatti dvd e umd in giappone escono il 14 settembre..dopo la presentazione che come ho già detto sarà l'8 (ma solo in Giappone), che dovrebbe essere l'unica in una sala cinematografica...
junkman1980
06-09-2005, 19:46
Al cinema non dovrebbe uscire...
Esce solo per l'home video..e infatti dvd e umd in giappone escono il 14 settembre..dopo la presentazione che come ho già detto sarà l'8 (ma solo in Giappone), che dovrebbe essere l'unica in una sala cinematografica...
sicuro?qui lo vendono dappertutto da 2-3 settimane...
Hitman47
06-09-2005, 19:52
sicuro?qui lo vendono dappertutto da 2-3 settimane...
Davvero?
Sul pressbook che davano alla mostra diceva l'8 settembre come premiere Jap...
Tutti i siti dicono il 14 settembre come data d'uscita...pure cdjapan (o neowing)...
Poi certo..tu lo saprai meglio di me...vivendoci...
Magari nei negozi è uscito prima....
junkman1980
06-09-2005, 20:09
Davvero?
Sul pressbook che davano alla mostra diceva l'8 settembre come premiere Jap...
Tutti i siti dicono il 14 settembre come data d'uscita...pure cdjapan (o neowing)...
Poi certo..tu lo saprai meglio di me...vivendoci...
Magari nei negozi è uscito prima....
in alcuni negozi vendono addirittura il collector's box a 20.000yen(su per giu)...
l'edizione normale(solo dvd) costa 3.900yen.
ma tanto io aspetto che qualcuno lo metta sul mulo :D
spero non mi bannino... :ciapet: :ops:
Hitman47
06-09-2005, 20:28
Ma sai se ha degli speciali il dvd "normale"?
(quello collector's è stupendo ma non mi avvicino neanche)
Codename87
06-09-2005, 20:40
Ah, questa volta hanno fatto Final Fantasy basato su Final Fantasy, non come il film passato :D
Il livello grafico è migliore rispetto al precedente?
SilverXXX
06-09-2005, 21:01
ARGH!!!!!!!!!!!!!! :ncomment: :grrr:
INVIDIA A MILLE!!!!!!!!!! :muro: :nera: :incazzed:
LO DEVO AVERE!
HO DECISO.
Si prospetta all'orizzonte la versione da collezione.....
:D cazzate a parte, devo averlo. Non vedo l'ora. Ma sarà doppiato in italiano?
sephiroth_85
06-09-2005, 21:05
ma quando esce in italia?
Hitman47
06-09-2005, 21:18
Beh...in America è previsto per Novembre...poi nei paesi anglofoni e poi resto d'Europa e America del Sud (almeno da quanto dice il pressbook)...quindi penso prossimo anno...
Spero non venga doppiato...al massimo sottotitolato in italiano (come l'ho visto io)...perchè il doppiaggio originale è fenomenale...In ita perderebbe troppo...e poi costerebbe troppo alla Square farlo doppiare nelle varie lingue...
Come già detto il livello grafico è DA PAURA! ...poi in HD è da smascello...
Delle cose si vede che non sono animate in modo iper-realistico (per esempio la bocca)...ma è stata proprio una scelta del regista Nomura....
junkman1980
06-09-2005, 22:03
Ma sai se ha degli speciali il dvd "normale"?
(quello collector's è stupendo ma non mi avvicino neanche)
non lo so...ma controllero'
il collector's box non si limita al dvd,ma sono inclusi 2 modellini,se non erro,in vinile,vari gadget e (forse) un libro illustrato.
tranquilli.vi aggiornero' presto
junkman1980
06-09-2005, 22:06
poi in HD è da smascello...
scusa,ma da quello che sapevo io,le trasposizioni in pellicola,hanno risoluzioni ben superiori all'hd...
sai che schifo se no una "misera" risoluzione di 1920x1080 su una tela gigante come quella del cinema?!
Hitman47
06-09-2005, 23:53
scusa,ma da quello che sapevo io,le trasposizioni in pellicola,hanno risoluzioni ben superiori all'hd...
sai che schifo se no una "misera" risoluzione di 1920x1080 su una tela gigante come quella del cinema?!
Su queste cose sono ignorante perso...io ti parlo di quello che ho visto...un pulizia e una qualità paurosa..mai vista...e me lo ha pure confermato mio fratello che il giorno dopo a quella "prima" se l'è rivisto in replica in un altra sala...ed era in versione "normale"....
c'è qualcosa che, oltre al videogioco, racconta la storia di ff7 con la stessa profondità? chessò un fumetto, un racconto...
Gotenks ssj3
07-09-2005, 11:01
c'è qualcosa che, oltre al videogioco, racconta la storia di ff7 con la stessa profondità? chessò un fumetto, un racconto...
beh io avevo visto delle immagini di un cartoon di ff7 però non è mai arrivato in italia(credo)
beh io avevo visto delle immagini di un cartoon di ff7 però non è mai arrivato in italia(credo)
interessante, provo ad informarmi. magari lo si trova sottotitolato!
Probabilmente parla del cortometraggio animato su FF7 che verrà allegato al DVD di Advent Children :)
Hitman47
07-09-2005, 12:33
Probabilmente parla del cortometraggio animato su FF7 che verrà allegato al DVD di Advent Children :)
Ecco...
Quindi era di quello che si parlava in quella pagina di una rivista giapponese...
Avevo visto delle immagini di un anime coi personaggi di ff7..ma non capivo a cosa si riferisse...
Junkman può confermare? (magari gli capita una copia del dvd sotto mano...)
bello!
ma come mai si parla già del dvd?
salterà l'uscita nei cinema? non credo! in giappone è già stato proiettato in contemporanea con l'uscita in dvd come steamboy?
Hitman47
07-09-2005, 13:32
ehm..l'ho scritto un paio di post fà...
Al cinema NON uscirà....Ci sarà solo una proiezione l'8 settembre...
Esce direttamente in DVD e UMD...anzi junkman ha detto che ormai saranno 2-3 settimane che il dvd è in vendita...mentre i negozi online lo danno per il 14 settembre la versione jappo...
In USA da Novembre...e ormai penso dal prossimo anno in Europa per i Paesi non anglofoni...
ehm..l'ho scritto un paio di post fà...
cut
:stordita:
ho controllato, sono più di un paio! :mc:
Codename87
07-09-2005, 13:45
Beh...in America è previsto per Novembre...poi nei paesi anglofoni e poi resto d'Europa e America del Sud (almeno da quanto dice il pressbook)...quindi penso prossimo anno...
Spero non venga doppiato...al massimo sottotitolato in italiano (come l'ho visto io)...perchè il doppiaggio originale è fenomenale...In ita perderebbe troppo...e poi costerebbe troppo alla Square farlo doppiare nelle varie lingue...
Come già detto il livello grafico è DA PAURA! ...poi in HD è da smascello...
Delle cose si vede che non sono animate in modo iper-realistico (per esempio la bocca)...ma è stata proprio una scelta del regista Nomura....
Ma l'originale è in Giapponese?
Se così fosse preferirei nettamente un doppiaggio italiano ;)
Per quanto mi riguarda credo che i film doppiati in italiano siano alle volte anche migliori rispetto agli originali, i doppiattori italiani alle volte sono fenomenali.
Hitman47
07-09-2005, 14:29
Ma l'originale è in Giapponese?
Se così fosse preferirei nettamente un doppiaggio italiano ;)
Per quanto mi riguarda credo che i film doppiati in italiano siano alle volte anche migliori rispetto agli originali, i doppiattori italiani alle volte sono fenomenali.
Ovvio che l'originale è in Giapponese...
Scusa ma sul fatto del doppiaggio avrei da ridire...
Sì...indubbiamente i doppiatori italiani sono tra i più bravi perchè la maggior parte delle volte sono anche attori..
Ma nulla supera il doppiaggio originale...
E poi le voci giapponesi sono inimitabili...
IMHO
Comunque con questa storia de "italians do it better" molte volte se ne sono approfittati per massacrare ignobilmente...
Aiutati anche da persone che ritengono sia troppo difficile e richieda uno sforzo enorme seguire contemporaneamente film e sottotitoli...
/IMHO
Comunque non penso lo doppieranno...questa è un'uscita solo per l'home video...penso solo sottotitoli...
Codename87
07-09-2005, 15:39
Sì...indubbiamente i doppiatori italiani sono tra i più bravi perchè la maggior parte delle volte sono anche attori..
IMHO
Comunque con questa storia de "italians do it better" molte volte se ne sono approfittati per massacrare ignobilmente...
Aiutati anche da persone che ritengono sia troppo difficile e richieda uno sforzo enorme seguire contemporaneamente film e sottotitoli...
/IMHO
Comunque non penso lo doppieranno...questa è un'uscita solo per l'home video...penso solo sottotitoli...
In questi giorni stanno facendo su MTV i Manga in Giapponese, ma ho notato che parlano talmente veloce che non si riesce a leggere i sottotitoli :eek:
Solitamente guardo i programmi in inglese sottotitolati su MTV, ma questi sono impressionanti, a quel punto non vale la pena neanche guardarli, non si riesce a seguire niente.
Almeno, per quanto mi riguarda, poi magari per altri vanno piano :D
Comunque non mi piacciono particolarmente come sono impostate le voci giapponesi.
Hitman47
07-09-2005, 16:36
In questi giorni stanno facendo su MTV i Manga in Giapponese, ma ho notato che parlano talmente veloce che non si riesce a leggere i sottotitoli :eek:
Solitamente guardo i programmi in inglese sottotitolati su MTV, ma questi sono impressionanti, a quel punto non vale la pena neanche guardarli, non si riesce a seguire niente.
Almeno, per quanto mi riguarda, poi magari per altri vanno piano :D
Comunque non mi piacciono particolarmente come sono impostate le voci giapponesi.
Gli anime su MTV che ho seguito questi giorni (tra cui quella mitraglia di Angel Rabbie), non mi hanno dato minimamente fastidio per i sottotitoli :stordita:
Quindi forse abbiamo "un'abitudine" diversa...vabè...io ormai un buon 70-80% dei film che vedo sono sottotitolati...
Mi vuoi dire che quando fanno il vocione "rozzo" non ti piacciono?...quando a squarcia gola urlano "Horrrraaaa"(per esempio un Kenshiro o un Jojo) o "Yamero!" (non so se si scrive così) sono impagabili...
Poi sicuramente sono io che sono un esaltato :sofico:
Codename87
07-09-2005, 16:52
Gli anime su MTV che ho seguito questi giorni (tra cui quella mitraglia di Angel Rabbie), non mi hanno dato minimamente fastidio per i sottotitoli :stordita:
Quindi forse abbiamo "un'abitudine" diversa...vabè...io ormai un buon 70-80% dei film che vedo sono sottotitolati...
Mi vuoi dire che quando fanno il vocione "rozzo" non ti piacciono?...quando a squarcia gola urlano "Horrrraaaa"(per esempio un Kenshiro o un Jojo) o "Yamero!" (non so se si scrive così) sono impagabili...
Vabè, i gusti son gusti :D
Fabio77AmdThunder
07-09-2005, 17:04
IMHO
/IMHO
Rgazzi se esce in Italia in Dvd tramite i canali ufficiali, esigo l'audio in italiano. Ovvio è che essendo i Dvd potrebbero mettere anche l'audio originale no? In tale caso tutti contenti.
Per il fatto che conosci JoJo meriti una stretta di mano virtuale http://img5.photobucket.com/albums/v15/czonecentral/smilies/handshake.gif
Comunque aspetto con ansia una versione in lingua comprensibile... che sia doppiata o soltanto sottotitolata non me ne frega niente, tanto se è in DVD metto l'audio originale ed i sub ita :P
SilverXXX
07-09-2005, 17:06
Horra merita sempre :D
Ippo 2001
08-09-2005, 10:45
mi inscrivo in attesa dell'uscita del DVD .... ERA ORA!!!!!!!
junkman1980
09-09-2005, 06:52
anzi junkman ha detto che ormai saranno 2-3 settimane che il dvd è in vendita...mentre i negozi online lo danno per il 14 settembre la versione jappo...
chiedo scusa,mi sono sbagliato :mc:
quelli che ho visto io,erano semplicemente dei "sample"(praticamente solo confezione e copertina senza dvd),messi sugli scaffali solo a scopo promozionale,per dare un'idea come sara' il prodotto.stesso discorso per il collertor's box.tutti i gadgets in mostra,ma strettamente dietro vetrina.
e' anche possibile prenotare la propria copia in anticipo.
l'uscita,e' come dicevi tu.il 14 settembre.
scusate ancora...
Hitman47
09-09-2005, 09:47
chiedo scusa,mi sono sbagliato :mc:
quelli che ho visto io,erano semplicemente dei "sample"(praticamente solo confezione e copertina senza dvd),messi sugli scaffali solo a scopo promozionale,per dare un'idea come sara' il prodotto.stesso discorso per il collertor's box.tutti i gadgets in mostra,ma strettamente dietro vetrina.
e' anche possibile prenotare la propria copia in anticipo.
l'uscita,e' come dicevi tu.il 14 settembre.
scusate ancora...
Adesso devi metterti in ginocchio sui ceci, mentre ti fustighi con uno scudiscio...
Se no la mia ira non sarà placata...
MUAHAHAHAHAAH :sbonk:
:asd:
:vicini:
Ippo 2001
09-09-2005, 09:51
quindi il 14 settembre esce il DVD in ITA del FILM o non ci ho capito una ceppa ???
Anakin_86
09-09-2005, 10:17
Finalmente si avvicina l'uscita di Advent Children, lo aspetto da un sacco di tempo!!!!
Doveva uscire l'estate scorsa in giappo, poi è stato più volte rimandato, spero non ci metta troppo ad uscire anche da noi! :)
junkman1980
09-09-2005, 12:39
Adesso devi metterti in ginocchio sui ceci, mentre ti fustighi con uno scudiscio...
Se no la mia ira non sarà placata...
MUAHAHAHAHAAH :sbonk:
:asd:
:vicini:
troppo crudele :D
quindi il 14 settembre esce il DVD in ITA del FILM o non ci ho capito una ceppa ???
la seconda che hai detto :D
il 14 esce in dvd in giappone, qui dobbiamo aspettare ancora un po' di mesi.
Ippo 2001
09-09-2005, 12:58
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho guardato il preordine su playasia ma costa 48 dollari e non ha sottotitoli ne audio inglese, solo giapponese.
e non ho trovato dvd allegati (si parlava del cartone-riassunto di ff7).
Ippo 2001
09-09-2005, 13:28
ho guardato il preordine su playasia ma costa 48 dollari e non ha sottotitoli ne audio inglese, solo giapponese.
e non ho trovato dvd allegati (si parlava del cartone-riassunto di ff7).
:muro: :muro: :muro: :muro:
Nell'attesa guardatevi sto trailer
tasto dx - salva (http://www.gametrailers.com/download.php?id=5828&type=mov&f=)
A quanto ne so a breve dovrebbero uscire 2 nuovi trailers da 7 e 8:30 minuti. Tanto per rosicare :asd:
*Aspetta fremendo il 14*
Nel frattempo comincio a scaldare le zampe del mio muletto... :fiufiu:
Ops.... :stordita:
P.S. Rivendendo il trailer ufficiale dell'E3 ho notato che sono scritte le date di rilascio. L'uscita avverà parallelamente in USA e Giappone. Esattamente il 13 Settembre in America e il 14 in Giappone... OTTIMO!!! :D
cut
P.S. Rivendendo il trailer ufficiale dell'E3 ho notato che sono scritte le date di rilascio. L'uscita avverà parallelamente in USA e Giappone. Esattamente il 13 Settembre in America e il 14 in Giappone... OTTIMO!!! :D
è contro la legge rivendere i trailer! :O :D
comunque ottima questa notizia! vediamo cosa dicono i siti usa e quanto chiedono soprattutto :)
Hitman47
09-09-2005, 22:56
Ripeto...sul pressbook che davano alla Mostra di Venezia c'era scritto Novembre in USA.....
in un negozio canadese lo danno pronto per il preordine a ottobre. su uno usa non si trova neppure.
in copenso si trovano sette dvd:
Final Fantasy: Unlimited: Phase 01/02.../07
sono quelli di cui si parlava? li conoscete? sapete dirmi qualcosa? li vendono in blocco ad un prezzo interessante!
ho visto adesso un trailer di advent: caming summer 2004 :asd:
dove posso scaricare un signor trailer? in alta risoluzione magari?
noto adesso (dopo circa 10 anni) che cloud ha una spada molto simile a quella di un altro grande personaggio...
Hitman47
09-09-2005, 23:31
Final Fantasy Unlimited è una serie di anime che ormai ha già un paio d'anni...
E' una storia ispirata all'universo di FF...ma niente a che fare con nessun episodio videoludico....
Se il sito canadese è lo stesso che penso io (dvdbox ecc ecc) ti dico che dava come uscito Guild Wars circa 6 mesi prima della vera data....E quindi non è affidabilissimo....
Final Fantasy Unlimited è una serie di anime che ormai ha già un paio d'anni...
E' una storia ispirata all'universo di FF...ma niente a che fare con nessun episodio videoludico....
Se il sito canadese è lo stesso che penso io (dvdbox ecc ecc) ti dico che dava come uscito Guild Wars circa 6 mesi prima della vera data....E quindi non è affidabilissimo....
il sito è quello :)
non ho particolare fretta, ma non vedo info riguardo al minicartonesu ff7 di cui parlavamo qualche post sopra.
ammetto di avrlo cercato anche con il mulo ma non ho trovato nulla, almeno per come ho cercato io :(
Hitman47
10-09-2005, 13:25
Questo è quello che danno con la limited jappo...e in basso ecco un frame dell'anime "fantasma"...
http://img383.imageshack.us/img383/6392/aclt34031add9xh.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=aclt34031add9xh.jpg)
Hitman47
10-09-2005, 15:35
Su Yesasia dice che tra le tante cose la versione Limited avrà anche un bonus dvd con dentro l'OAV "Last Order Final Fantasy VII"...che sia questo??
E una versione con special packaging (bellissima) di "Final Fantasy VII International"...
Rimane sempre il fatto che mancano i sottotitoli inglesi...
Su Yesasia dice che tra le tante cose la versione Limited avrà anche un bonus dvd con dentro l'OAV "Last Order Final Fantasy VII"...che sia questo??
E una versione con special packaging (bellissima) di "Final Fantasy VII International"...
Sì, è proprio il Last Order.
Non ricordavo il nome :P
bene!
certo che i sottotitoli però servono!
grazie ;)
BILLY911
11-09-2005, 03:33
lo voglio assolutamente!!avrò passato in totale più di 400 ore a final fantasy VII su psx!!!per me è quello IL Final Fantasy :)
sephiroth_85
11-09-2005, 09:36
lo voglio assolutamente!!avrò passato in totale più di 400 ore a final fantasy VII su psx!!!per me è quello IL Final Fantasy :)
io 800 :D
Io 1543... TIE'! :sofico:
sephiroth_85
11-09-2005, 10:09
Io 1543... TIE'! :sofico:
stica congratulation io ci metto ogni volta 800 ore e ho fatto sempre tutto con tutti i personaggi che equip 2 king of the round al livello master in 1543 ore ke hai fatto? per esempio nel tunnel ad inizio gioco quando si buttano dal treno li ho gia skillato al livello master tutte le magie ke hanno e li non si può salvare.
Ippo 2001
11-09-2005, 10:32
stica congratulation io ci metto ogni volta 800 ore e ho fatto sempre tutto con tutti i personaggi che equip 2 king of the round al livello master in 1543 ore ke hai fatto? per esempio nel tunnel ad inizio gioco quando si buttano dal treno li ho gia skillato al livello master tutte le magie ke hanno e li non si può salvare.
il mio aveva la spada più lunga :ciapet: :ciapet: :ciapet:
il mio aveva la spada più lunga :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non credo proprio... il mio poi aveva anche i capelli più crespi e meglio ossigenati...!!! :sofico:
Dr House
11-09-2005, 20:07
tanto per divagare ulteriormente
la ricerca non funziona qualcuno mi può aiutare?
sto rigiocando al 7 e nel wutai (il paese di yuffie) ci sono delle montagne con delle statue e una grotta con delle fiamme
ora mi pare di ricordare che quelle fiamme si potevano spengere in qualche modo per prendere gli oggetti dentro la grotta ma non ricordo come, qualcuno lo sa? :stordita:
please lo voglio finire tutto :p
Ippo 2001
12-09-2005, 07:51
tanto per divagare ulteriormente
la ricerca non funziona qualcuno mi può aiutare?
sto rigiocando al 7 e nel wutai (il paese di yuffie) ci sono delle montagne con delle statue e una grotta con delle fiamme
ora mi pare di ricordare che quelle fiamme si potevano spengere in qualche modo per prendere gli oggetti dentro la grotta ma non ricordo come, qualcuno lo sa? :stordita:
please lo voglio finire tutto :p
provato a soffiarci sopra ??? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: io ora sto finendo l'VIII ...
Dr House
12-09-2005, 09:44
si provato non funziona :p
Ippo 2001
12-09-2005, 14:32
si provato non funziona :p
un secchio d'acqua ???
Dr House
12-09-2005, 14:45
nemmeno
pantapei
12-09-2005, 19:17
http://www.kotaku.com/gaming/advent-children/index.php#aeris-a-day-early-124995
(il torrent c è)
http://www.kotaku.com/gaming/advent-children/index.php#aeris-a-day-early-124995
(il torrent c è)
mi sembra un po' illegale, tu che ne dici? ;)
io aspetterei la versione usa, già che abbiamo aspettato tanto aspettiamo ancora un po' e premiamo questo capolavoro :)
Hitman47
12-09-2005, 22:20
mi sembra un po' illegale, tu che ne dici? ;)
io aspetterei la versione usa, già che abbiamo aspettato tanto aspettiamo ancora un po' e premiamo questo capolavoro :)
Vero vero....stavolta merita sul serio..in particolare per i fan dell'RPG..
Comunque lui non ha linkato il torrent...lì c'è solo scritto che il torrent già si trova un giorno e mezzo prima dell'uscita del film...loro non danno nulla da scaricare...Quindi di illegale non vedo nulla...
Vero vero....stavolta merita sul serio..in particolare per i fan dell'RPG..
Comunque lui non ha linkato il torrent...lì c'è solo scritto che il torrent già si trova un giorno e mezzo prima dell'uscita del film...loro non danno nulla da scaricare...Quindi di illegale non vedo nulla...
si ho guardato anche io.
illegale intendevo scaricare il film, non il sito che ne parla, ci mancherebbe.
Hitman47
13-09-2005, 08:51
E poi adesso come adesso la vedo un po' tosta vedersi il film..a meno di non conoscere il giapponese parlato abbastanza bene... :asd::asd:
Certo...quì un paio di persone se lo possono permettere :ncomment: 'stardi...
junkman1980
13-09-2005, 11:00
E poi adesso come adesso la vedo un po' tosta vedersi il film..a meno di non conoscere il giapponese parlato abbastanza bene... :asd::asd:
Certo...quì un paio di persone se lo possono permettere :ncomment: 'stardi...
a chi ti riferisci? :ciapet:
Ippo 2001
13-09-2005, 11:07
certo è che ce lo potresti doppiare e mancarcelo ... o al limite scrivere i sottotitoli ... è pur vero che io shaolin soccer me lo sono visto in giapponese senza sub e mi sono scompisciato di più che vederlo in ita ...
Hitman47
13-09-2005, 12:26
Tanto pure io tra qualche anno potrò....il tempo d'iniziarlo come seconda lingua all'università...
MUHAHAHAHAH
(quant'è bello crederci...eh?)
... è pur vero che io shaolin soccer me lo sono visto in giapponese senza sub e mi sono scompisciato di più che vederlo in ita ...
Cantonese...la lingua è il cantonese...il film è di Hong Kong....diamo a Cesare quel che è di Cesare...
e tutti devono sapere da dove proviene quella pellicola spettacolare..di quel genio di Stephen Chow...
Assolutamente da vedere in originale (lode a te per averlo fatto)..altro che quella me*** italiana...
Idem per Kung Fusion (vero titolo: Kung Fu Hustle)
BILLY911
13-09-2005, 12:45
Cmq in giro si trovano anche i torrent con i sub english e jap..jap i sub non me ne faccio nulla eng penso siano spettacolari..e si trovano pure di ottima qualità..è difficile resistere :muro: cmq attendo la versione usa io li voglio parlati in jap e sottotitoli in eng perchè spesso in italiano fanno delle ciofeche estreme :doh:
Hitman47
13-09-2005, 12:52
Cmq in giro si trovano anche i torrent con i sub english e jap..jap i sub non me ne faccio nulla eng penso siano spettacolari..e si trovano pure di ottima qualità..è difficile resistere :muro: cmq attendo la versione usa io li voglio parlati in jap e sottotitoli in eng perchè spesso in italiano fanno delle ciofeche estreme :doh:
Sarà stato un caso...ma a Venezia i sottotitoli in italiano erano adattamenti di quelli inglesi...
Io alla fine me lo sono seguito coi sub inglesi...erano fatti molto meglio, più completi....
Spero che il DVD italiano abbia dei sub più decenti...
Che tanto conoscendomi mi sà lo prenderò prima...Tanto c'è scritto che dopo la release usa dopo poco ci sarà quella per il resto dei Paesi anglofoni :D
Ippo 2001
13-09-2005, 13:13
Cantonese...la lingua è il cantonese...il film è di Hong Kong....diamo a Cesare quel che è di Cesare...
e tutti devono sapere da dove proviene quella pellicola spettacolare..di quel genio di Stephen Chow...
Assolutamente da vedere in originale (lode a te per averlo fatto)..altro che quella me*** italiana...
Idem per Kung Fusion (vero titolo: Kung Fu Hustle)
si scusami per la svista ... avevo iniziato a vedere la versione doppiata ma niente ... non mi diceva nulla ... alla fine anche se non ci ho capito una ceppa mi sono spaccato con la versione in lingua originale ... poi il senso del film lo si capisce ...
Hitman47
13-09-2005, 13:30
si scusami per la svista ... avevo iniziato a vedere la versione doppiata ma niente ... non mi diceva nulla ... alla fine anche se non ci ho capito una ceppa mi sono spaccato con la versione in lingua originale ... poi il senso del film lo si capisce ...
Tanto si trovano a parte i sottotitoli in italiano e quelli in inglese...o c'è sempre il dvd di HK (quello che ho io, comprato online a 8€) versione "estesa" (circa 20min in più rispetto a quella italiana)
:cool: :cool:
http://img398.imageshack.us/img398/1696/adventchildren9tg.jpg (http://imageshack.us)
Coyote74
13-09-2005, 13:51
Ma la storia ripercorre quella del gioco?
Hitman47
13-09-2005, 13:53
Si svolge tutto 2 anni dopo la fine di Final Fantasy VII...
Ippo 2001
13-09-2005, 15:17
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Hitman47
13-09-2005, 19:52
Quella che ho postato è la copertina del pressbook sgraffignato a Venezia....heehehe...con dentro un cd con foto e trailer :D
Ippo 2001
13-09-2005, 20:33
Quella che ho postato è la copertina del pressbook sgraffignato a Venezia....heehehe...con dentro un cd con foto e trailer :D
certo se sei un buon cristiano divideresti questo ben di dio con noi poveri comuni mortali ...
Beh, che dire, il film è incredibile. Gli appassionati di FF, questa volta, non resteranno certo delusi. Quando ho sentito il classico jingle della vittoria usato come... beh evito lo spoliler, mi sono commosso :cry: Per tutti gli altri, beh, senza aver mai visto un gioco di FF o senza conoscere la storia di FF7, faranno fatica a capire qualcosa, ma in ogni caso le immagini sono talmente spettacolari che bastano da sole. Credete uscirà mai una versione italiana di questa splendida opera d'arte?
Hitman47
14-09-2005, 16:55
Uscirà il DVD pal ita..quello è sicuro...non si sa bene ancora quando...
Quasi sicuramente con solo sottotitoli italiani...
certo se sei un buon cristiano divideresti questo ben di dio con noi poveri comuni mortali ...
Cosa? le foto intendi?
Coyote74
14-09-2005, 17:28
Visto giusto ieri sera... che dire... ero commosso. Rivedere tutti i personaggi è stato un colpo al cuore (per uno come me che ha amato il gioco di FF7 alla follia), l'azione è incalzante, la storia lineare e comprensibile (se avete giocato a FF7, altrimenti la vedo dura), i personaggi ripropongono la forza caratteristica che avevano nel gioco e le musiche... beh, le musiche sono da urlo. I combattimenti poi sono superlativi, sti japu sono veramente fuori di melone, guardare per credere :D
Ma come summon c'è solo bahamut?
Hitman47
14-09-2005, 19:44
yes...
In giro si trova da comprare pure la statuetta che lo riproduce in versione Advent Children...wooow...
Ippo 2001
14-09-2005, 19:47
Cosa? le foto intendi?
tutto quello che hai ... :D :D
Hitman47
14-09-2005, 20:41
A grande richiesta...
Pagina 1
http://img191.imageshack.us/img191/6493/advchild14gd.jpg (http://imageshack.us)
Hitman47
14-09-2005, 20:42
Pagina 2
http://img191.imageshack.us/img191/439/advchild21dw.jpg (http://imageshack.us)
Hitman47
14-09-2005, 20:43
Pagina 3
http://img191.imageshack.us/img191/2928/advchild32kr.jpg (http://imageshack.us)
Hitman47
14-09-2005, 20:45
Pagina 4
http://img191.imageshack.us/img191/9243/advchild46nd.jpg (http://imageshack.us)
Hitman47
14-09-2005, 20:58
Qualcosetta dal cd
http://img273.imageshack.us/img273/5994/mnd013compocur01405gp.jpg (http://imageshack.us)
http://img235.imageshack.us/img235/6279/mga005compov50178b4ek.jpg (http://imageshack.us)
http://img199.imageshack.us/img199/5682/fna0347gz.jpg (http://imageshack.us)
junkman1980
15-09-2005, 06:39
bello :eek:
domani vado ad affittarlo :ciapet:
e se volete lo metto su e...le :ops2:
Accidenti quanta gente che l'ha già visto...!
A parte Junkman è bello vedere che avete tutti amici giapponesi così ben disposti da comprarvelo e spedirvelo a tempo di record...!!!! :sofico:
Vabbè, mi sa che vado a chiamare anche io il mio amicone giapponese....!!!! :ciapet:
Ippo 2001
15-09-2005, 09:36
oùho visto ieri sera il trailer con le mie nuove casse ...
mia madre sta ancora raccogliendo la bava dal mobile e dal pavimento ... da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ippo 2001
15-09-2005, 09:38
BWELLA HITMAN ... sei un tessssoroooooooooooo
junkman1980
15-09-2005, 09:43
Accidenti quanta gente che l'ha già visto...!
A parte Junkman è bello vedere che avete tutti amici giapponesi così ben disposti da comprarvelo e spedirvelo a tempo di record...!!!! :sofico:
Vabbè, mi sa che vado a chiamare anche io il mio amicone giapponese....!!!! :ciapet:
che intendi che a me non vuole nessuno??? :cry:
Ippo 2001
15-09-2005, 09:49
che intendi che a me non vuole nessuno??? :cry:
se sei veramente a tokio e me lo mandi ti prendo io come amico jap. ...
Hitman47
15-09-2005, 10:14
Ricordiamo che il DVD jap è senza sottotitoli...
Se poi Ippo conosce la lingua bene...beh..meglio :D
Ippo 2001
15-09-2005, 10:18
Ricordiamo che il DVD jap è senza sottotitoli...
Se poi Ippo conosce la lingua bene...beh..meglio :D
stica dei sottotitoli ... mi bastano le figure ... e poi una buona scusa per imparare il JAP
Scusate io sono un pò ignorante sul titolo. Della serie FF ho giocato solo al X e X-2 sulla PS2. Questo di cui parlate è per la psx, giusto? Vale la pena giocarlo dopo aver giocato ai titoli sopra citati o risulterebbe troppo datato secondo voi?
Hitman47
15-09-2005, 13:53
Dicono che sia il migliore della serie...
Datata al massimo potrà essere la grafica..ma la versione pc con patch Xp (e pure patch in italiano, che esiste pure su psx) migliora sensibilmente le cose..
Ma comunque è il gioco in sè ad essere bello...
Scusate io sono un pò ignorante sul titolo. Della serie FF ho giocato solo al X e X-2 sulla PS2. Questo di cui parlate è per la psx, giusto? Vale la pena giocarlo dopo aver giocato ai titoli sopra citati o risulterebbe troppo datato secondo voi?
Vale? :eek: :confused: :eek: E' il top della serie. Non perdertelo assolutamente! (anche perchè poi non capiresti nulla di Advent Children)
Coyote74
15-09-2005, 14:25
Quel gioco è un sogno ad occhi aperti. Certo, la grafica è ormai datata, ma se riesci a passarci sopra scoprirai un gioco maestoso, unico nel suo genere. Il più bel gioco che io abbia mai visto ;)
Ippo 2001
15-09-2005, 15:05
guarda come qualità di gioco è eccellente ... la migliore della serie ... come grafica risente degli anni ... basta che consideri per quale console è uscita ...
Hitman47
05-06-2006, 22:26
Riesumo questo thread per dire che...
il DVD è uscito!!!
Io però consiglio di prenderlo da play.com: sottotitoli anche in italiano per il film e per tutti gli extra, costa di meno che da noi e ha una confezione molto più bella :D :D
http://images.play.com/covers/815345m.jpg
* Disc 1:
* Reminiscence Of Final Fantasy VII: a video compliation of scenes from the original game to help viewers catch up on the storyline pre-Advent Children
* Disc 2:
* Deleted scenes
* Distance: the 'making of' the film
* Venice film festival footage
* Trailers
our price: EUR 22.49 Delivered
availability: In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
:D
Hitman47
08-06-2006, 19:18
22.49€???
Ancora che usate la loro conversione???
13.99£=20.27€.... :)
Visto con sottotitoli, film tecnicamente sbalorditivo , veramente una manna per gli occhi :sofico: .....Certo visto da chi non ha giocato al 7 potrebbe risultare di difficile comprensione, ma da uno che ha goduto con il gioco è come dire il prolungamento del viaggio mentale :D .....Veramente un film stupendo , da vedere , imperdibile per gli appassionati del gioco ;)
SilverXXX
08-06-2006, 20:21
:cry: non ho soldi ma lo voglio anch'io :cry:
Ma il cartone aggiuntivo che ci doveva essere?
Homer314
08-06-2006, 20:23
Ho giocato il VII per la seconda volta pochi giorni fa, oggi ho inaugurato il mio videoproiettore con questo titolo assieme ad un amico appassionato della serie...ci siamo quasi commossi :)
QUESTO E' FINAL FANTASTY, NON QUELLA M****A USCITA AL CINEMA
ma doppiato in italiano non esiste??Quando uscirà? :stordita:
Hitman47
08-06-2006, 22:55
ma doppiato in italiano non esiste??Quando uscirà? :stordita:
Regà..che OO...
Ma è uno sforzo così grande leggere i post precedenti?
Non c'è il doppiaggio italiano e mai ci sarà....
Sono così tanto uno spauracchio i sottotitoli???...sono così difficili?
:cry: non ho soldi ma lo voglio anch'io :cry:
Ma il cartone aggiuntivo che ci doveva essere?
No..solo nella versione jappo premium del dvd c'è "Last Order"...oppure...cerca per altre vie :fiufiu:
Hitman47
08-06-2006, 23:19
Che dirti....
Io ormai non ho problemi....
Da quando seguo i film in lingua originale ho scoperto un altro modo di gustare il cinema...
E poi i doppiaggi jappo originali valgono "lo sforzo" (se proprio lo vogliamo chiamare così)...perchè sono immensi... :D :D
immaginate sephiroth con la voce di Luca Ward.......
Dj Aligator
09-06-2006, 12:16
immaginate sephiroth con la voce di Luca Ward.......
:D
Nn vedo l'ora di comprarlo, voglio vedere cloud mio :bimbo:
No..solo nella versione jappo premium del dvd c'è "Last Order"...oppure...cerca per altre vie :fiufiu:
consiglio vivamente di vederlo last order...merita un sacco!!!!!
DvL^Nemo
09-06-2006, 15:19
Ragazzi io voglio FFVII in remake per la PS3 !!!! Con la nuova grafica truzza delle nuove console !!!
Ciao !
Dj Aligator
10-06-2006, 09:39
Ragazzi io voglio FFVII in remake per la PS3 !!!! Con la nuova grafica truzza delle nuove console !!!
Ciao !
e chi nn lo vuole :D
Fabiaccio
10-06-2006, 11:42
Ciao !
bah, io lo voglio per la psp ;)
Dj Aligator
11-06-2006, 10:59
bah, io lo voglio per la psp ;)
No, meglio x la ps2 :D
Sabishin
13-06-2006, 19:29
Che dire.
L'ho preso sabato scorso!
Cercavo l'edizione a due dischi, introvabile.
Mi sono accontentato della versione "liscia" ad un disco.
Inizialmente il fatto che non fosse stato tradotto in lingua italiana mi ha fatto dubitare non poco.
Ho inserito il DVD nel lettore, impostato lingua Giapponese e sottotitoli in Italiano.
E' finito che me lo sono visto 3 volte ed ho "pianto" dalla gioia.
Non solo per i "ricordi" passati ma per la "bravura" mostrata dalla square nel seguire il giusto filone logico.
E poi vedere i personaggi da noi tanto amati in una veste grafica così "ammicchevole" ..... :oink:
Bello bello bello !!!
Vedrete che alla fine mi prendo anche l'edizione a due dischi e me la tengo come collezione.
Troppo "eccitante" :D
Fabiaccio
13-06-2006, 22:20
No, meglio x la ps2 :D
ah vabbè tanto garantito che se lo fanno su psp sei mesi dopo neanche lo fanno per ps2 :yeah: W le strategie sony
Fabiaccio
13-06-2006, 22:21
Che dire.
L'ho preso sabato scorso!
Cercavo l'edizione a due dischi, introvabile.
Mi sono accontentato della versione "liscia" ad un disco.
Inizialmente il fatto che non fosse stato tradotto in lingua italiana mi ha fatto dubitare non poco.
Ho inserito il DVD nel lettore, impostato lingua Giapponese e sottotitoli in Italiano.
E' finito che me lo sono visto 3 volte ed ho "pianto" dalla gioia.
Non solo per i "ricordi" passati ma per la "bravura" mostrata dalla square nel seguire il giusto filone logico.
E poi vedere i personaggi da noi tanto amati in una veste grafica così "ammicchevole" ..... :oink:
Bello bello bello !!!
Vedrete che alla fine mi prendo anche l'edizione a due dischi e me la tengo come collezione.
Troppo "eccitante" :D
Scusa la domanda: ma dove l'hai trovato?
Qua cerco pure nei negozi che hanno i film più scabecci ma non ne ho viste tracce :mbe:
Hitman47
13-06-2006, 23:25
Io continuo a consigliare play.com per prenderlo :O
Dj Aligator
14-06-2006, 12:07
ah vabbè tanto garantito che se lo fanno su psp sei mesi dopo neanche lo fanno per ps2 :yeah: W le strategie sony
Evviva Siii :ciapet:
Sabishin
14-06-2006, 16:48
Scusa la domanda: ma dove l'hai trovato?
Qua cerco pure nei negozi che hanno i film più scabecci ma non ne ho viste tracce :mbe:
Roma, Romanina/mediaworld.
Hanno solo la versione ad un disco!!! :muro:
DjSolidSnake86
14-06-2006, 19:15
a me nn è piaciuto questo film.. i dialoghi sono ridicoli, i bellissimi visi di tifa e aeris sono stati rovinati e come storia nn lo ritengo ne un sequel ne finale di quel capolavoro di ff7.. :(
@hitman: chi è la carinissima doppiatrice di tifa? le somiglia? :D
Fabiaccio
14-06-2006, 19:27
Roma, Romanina/mediaworld.
Hanno solo la versione ad un disco!!! :muro:
comodissima stando a Genova :mbe: .
Comunque cercavo la versione in umd ;).
Sabishin
14-06-2006, 19:33
comodissima stando a Genova :mbe: .
Comunque cercavo la versione in umd ;).
Guarda un pò online se qualcuno lo vende :D !
Certo i prezzi non sono proprio onestissimi, però .... per Final fantasy questo ed altro :muro:
Figurati che sono stato capace di spendere 60€ per 2 cofanetti audio di FF8 e FFX ...... :stordita:
La follia è "omicida" .... :rolleyes:
In ogni caso una certa "musichetta" sul finale ....... mi evoca tanto un certo FF8 .... :fagiano:
Non'è che prima o poi vedremo anche quello ?
Poi mi sciolgo tutto se ci si mette di mezzo anche Rinoa e Quistis .... :doh: !!! :D
Fabiaccio
14-06-2006, 19:36
Guarda un pò online se qualcuno lo vende :D !
Certo i prezzi non sono proprio onestissimi, però .... per Final fantasy questo ed altro :muro:
Figurati che sono stato capace di spendere 60€ per 2 cofanetti audio di FF8 e FFX ...... :stordita:
La follia è "omicida" .... :rolleyes:
In ogni caso una certa "musichetta" sul finale ....... mi evoca tanto un certo FF8 .... :fagiano:
Non'è che prima o poi vedremo anche quello ?
Poi mi sciolgo tutto se ci si mette di mezzo anche Rinoa e Quistis .... :doh: !!! :D
zitto va non mi ricordare certe cose... io 75 (ahò sò 140sacchi :mbe: :mbe: :mbe: ) per il cofanetto nero (best track box) con tutte le colonne sonore dei vari resident evil dallo 0 al 4 passando per Code veronica ;) totale 6 cd :oink:
Comunque io Final Fantasy avevo visto il IX ma volevano 60 euro per 4 cd.
Non l'ho preso... tac 3 settimane dopo su una bancarella di quelle giapponesi i 4 cd usati come nuovo a 15 euro e allora tac preso ;).
Sabishin
14-06-2006, 19:49
zitto va non mi ricordare certe cose... io 75 (ahò sò 140sacchi :mbe: :mbe: :mbe: ) per il cofanetto nero (best track box) con tutte le colonne sonore dei vari resident evil dallo 0 al 4 passando per Code veronica ;) totale 6 cd :oink:
Comunque io Final Fantasy avevo visto il IX ma volevano 60 euro per 4 cd.
Non l'ho preso... tac 3 settimane dopo su una bancarella di quelle giapponesi i 4 cd usati come nuovo a 15 euro e allora tac preso ;).
Graaandeee :D !!!
Io ho preso i cofanetti formato DVD comprendenti 4 CD ciascuno.
Quindi trà FF8 e FFX sono 8 CD!
Ma 30 € cadauno sono un "Botto", effettivamente.
Ma non'ho resistito :doh:
Hitman47
14-06-2006, 23:16
@hitman: chi è la carinissima doppiatrice di tifa? le somiglia? :D
Ayumi Ito
http://www.southcn.com/ent/celeb4/yitengbu/ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.