Entra

View Full Version : Info hotel Milano [Milanesi HELP ME!!]

littlebag
06-09-2005, 14:16
Ragazzi avrei due domandine da farvi la prima...
mi serve di trovare un'hotel nelle vicinanze dell'Alcatraz
la seconda domanda...
che zona è dove si trova l'alcatraz?

grazie a tuttiiiii

ciaoooo

chris
06-09-2005, 20:31
E' in via Valtellina, a due passi dal Cimitero Monumentale. Se non vuoi spendere tantissimo ti consiglio di dormire in una zona meno costosa :)

littlebag
06-09-2005, 21:18
grazie 1000 per il consiglio...
secondo te in che zona mi conviene prendere l'hotel?
calcolando che poi dovrò arrivare con i mezzi all'albergo dalla stazione e poi dovrò raggiungere le vicinanze del locale?
Mi hanno chiesto 140euro per una doppia ma non ricordo che zona :p

littlebag
06-09-2005, 21:58
Corso garibaldi come zona è nelle vicinanze dell'alcatraz o della stazione?

grazieee

mailand
07-09-2005, 09:47
direi che non sia lontanissimo dalla stazione, ma per andare all'alcatraz coi mezzi non è il massimo
calcola che via valtellina non è cortissima, e l'alcatraz è abbastanza vicino a piazzale maciachini (zona affori/comasina)
imho dovresti cercare qualcosa sulla circonvallazione o nei pressi di una fermata della linea gialla (la 3) del metrò, il capolinea "maciacchini" è a 5 minuti a piedi
altrimenti in circonvallazione prendi il filobus 90 o 91 e ti lascia a 2 passi

littlebag
07-09-2005, 10:32
grazie mailand ;)
ho prenotato un albergo che si trova a Via Nino Bixio...
ho visto che sta vicino alla metro,e mi ha detto quello dell'hotel che con la metro ci arrivo facilmente al locale...
che dici ho fatto una cagata? :D

Syd Barrett
07-09-2005, 11:18
All'Hotel di Via Nino Bixio la mia famiglia ha abitato per mesi finché l'azienda di mio padre non gli ha trovato l'appartamento :D
Non deve essere troppo male come hotel. La zona a me piace molto.

littlebag
07-09-2005, 11:59
All'Hotel di Via Nino Bixio la mia famiglia ha abitato per mesi finché l'azienda di mio padre non gli ha trovato l'appartamento :D
Non deve essere troppo male come hotel. La zona a me piace molto.
grazie mi hai dato sollievo...
ti giuro che pensavo che la zona fosse moltoooooo scrausa...perchè la camera me l'ha messa una stronzata rispetto gli altri hotel che ho chiamato.....
e dalle foto l'hotel non sembra male....

sapete quando c'è la fiera del ciclismo a milano?

mailand
07-09-2005, 12:17
grazie mi hai dato sollievo...
ti giuro che pensavo che la zona fosse moltoooooo scrausa...perchè la camera me l'ha messa una stronzata rispetto gli altri hotel che ho chiamato.....
e dalle foto l'hotel non sembra male....

sapete quando c'è la fiera del ciclismo a milano?

la fiera del ciclismo è dal 16 al 19 settembre, guarda qui:
http://www.eicma.it/ciclo/it/default.aspx

per l'hotel, via nino bixio è vicina alla metro rossa e al passante ferroviario, vicino a corso buenos aires (che è pieno di negozi per tutte le tasche) e vicino al centro, insomma un posto che a me piace parecchio (non abito lontanissimo ;) )

littlebag
07-09-2005, 12:50
casco a pennelo pure con le date della fiera...mi sa che già che ci sono ci faccio un salto....

grazie ragazzi per l'info siete stati davvero molto gentili ;)

majin mixxi
10-09-2005, 17:52
casco a pennelo pure con le date della fiera...mi sa che già che ci sono ci faccio un salto....

grazie ragazzi per l'info siete stati davvero molto gentili ;)

nella nuova fiera mi raccomando :)