PDA

View Full Version : Forum frequentato da ragazze

Rossini
02-09-2005, 12:00
Ciao!

Qualcuno di voi conosce l'indirizzo di qualche forum frequentato da ragazze sui 16-25 anni?

fabio80
02-09-2005, 12:03
inutile chiedere per farne cosa, vero? :mbe:

Hideryl
02-09-2005, 12:04
Il forum di tuttinudi :asd: mi ricordo che tutte le mie amiche ne parlavano una volta. Non te lo linko perchè forse è vietato (e comunque lo dovrei cercare anch'io, non ce l'ho tra i preferiti :sofico: )

P.S. se specifichi perchè lo cerchi magari ti si può rispondere meglio

StErMiNeiToR

penso che la risposta sia ovvia, carpire il segreto dell'uncinetto giovanile

Brigante
:gluglu:

massimo78
02-09-2005, 12:06
duepuntozero
chatta.it
kissme

quali erano gli altri forum ridicoli che avevano trovato con le tipette di 15 anni che si spogliano ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hideryl
02-09-2005, 12:07
Ciao!

Qualcuno di voi conosce l'indirizzo di qualche forum frequentato da ragazze sui 16-25 anni?
Hey, non vale, prima avevi scritto "ragazze adolescenziali", faceva un effetto diverso detto così :ciapet:

marKolino
02-09-2005, 12:10
e ti sei iscritto per chiedere sta minchiata? :D

basta che scrivi su gugle "forum di ragazze" e ne trovi a iosa...

fabio80
02-09-2005, 12:10
duepuntozero
chatta.it
kissme

quali erano gli altri forum ridicoli che avevano trovato con le tipette di 15 anni che si spogliano ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'era pure girlpoweritaly o qualcosa del genere con una chat fantastica!!!

nighthc
02-09-2005, 12:14

beh, molto meglio i pippaioli che vanno a tacchinare le cinne su altri forum, che le cinne che si iscrivono a questo forum.

ben venga l'export di segaioli. speriamo emigrino tutti, magari portandosi via pure le sciacquette che girano qui.

SaettaC
02-09-2005, 12:22
http://www.crespo80.altervista.org/gifc/bohculto.gif
http://sgttuned.altervista.org/Immagini/asd3.gif
http://www.crespo80.altervista.org/gifc/adorazione.gif

:asd:

edit: :( Sono bloccate le faccine da altervista... :( O no? :what:

massimo78
02-09-2005, 12:26

si ma girlpoweritaly mi rievoca in mente una voce femminista quindi lì i maschi è meglio che non si fanno vivi altrimenti li stroncano... :asd:

ah giusto che mi è venuto in mente il femminismo! :D
c'è un forum chiamato "amiche per la pelle" in cui ci sono 12323123 utentesse e 2 utenti uomini (fidanzati con 2 admins donne).
In questo forum ci scrivevo perchè una delle mie amiche era admin e mi aveva invitato...
In questo forum si divertono a aprire topic che ironizzino gli uomini ecc insomma le battute che normalmente facciamo noi sulle donne loro le rigirano al contrario :D
mi hanno cazziato la prima volta perchè ero troppo "presente" :D e la seconda perchè la mia presenza maschile disturbava le ragazze che purtroppo per questa ragione non potevano "aprirsi" e parlare dei cavoli loro in santa pace... per tanto sono gentilmente stato messo alla porta :p

EDIT : girlpoweritaly.com è stato hackerato... non c'è rimasto + niente :asd:

coldd
02-09-2005, 12:29
beh, molto meglio i pippaioli che vanno a tacchinare le cinne su altri forum, che le cinne che si iscrivono a questo forum.

ben venga l'export di segaioli. speriamo emigrino tutti, magari portandosi via pure le sciacquette che girano qui.

ultimamente c'è stato un aumento:
Bagnata e Lasciata
Me la tiro
Me la lecco
...

crdo che bastino :asd:

bluelake
02-09-2005, 12:34
Ciao!

non esiste nessun forum con tali caratteristiche.

nighthc
02-09-2005, 12:36
ultimamente c'è stato un aumento:
Bagnata e Lasciata
Me la tiro
Me la lecco
...

crdo che bastino :asd:

non sto parlando di cloni.

OverClocK79®
02-09-2005, 12:36
topgirl topyou!!!! :D

BYEZZZZZZZZZZ

coldd
02-09-2005, 12:41
non sto parlando di cloni.

e chi ha detto che sono cloni? secondo me sono ragazze bisognose d'affetto :sofico:

Ork
02-09-2005, 12:46

ahahah si girlpower

madonna quante prese per il culo :D

dooka
02-09-2005, 13:23
direi che questo è stato consacrato Forum dell'anno 2005 :asd:
http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html

massimo78
02-09-2005, 13:37

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ma questa è una spremuta di ignoranza! :D
leggi qua

sweetlilly85

sweetlilly85

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 12:04 pm Oggetto: Rispondi citando

Ho chiesto al mio ragazzo che è medico, e mi ha detto che lo sperma è un fortissimo anti carie. Non so se è vero, comunque ogni volta che mi viene in bocca mi fa spazzolare i denti con lo sperma. Non spendo nemmeno piu in dentifricio. Penso sia utile

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thebaro
02-09-2005, 13:40
postare.it

hikari84
02-09-2005, 13:40

... e il settimo giorno Dio creò google e si riposò.

Nicky
02-09-2005, 13:45
leggi qua

sweetlilly85

Si vede lontano un miglio che è un fake..sarà qualche simpaticone :D

milli1979
02-09-2005, 13:48
leggi qua

sweetlilly85

o gesù....sto ridendo troppo...ma ti immagini la scena di questa con lo spazzolino... :D

massimo78
02-09-2005, 13:54
Si vede lontano un miglio che è un fake..sarà qualche simpaticone :D

hai ragine, leggendo meglio i suoi post ce ne sta uno sui "tampax anali" :rotfl: :rotfl:

massimo78
02-09-2005, 13:55
o gesù....sto ridendo troppo...ma ti immagini la scena di questa con lo spazzolino... :D

si perchè questo invece
http://community.girlpower.it/tampaxanali-vt8561.html

sui tampaxanali è meglio ancora :D

Gyxx
02-09-2005, 14:21
si perchè questo invece

ROTFL :rotfl: :sbonk: .....

.. mi ricorda una mail IPERFAKE ma fantastica che girava (tanto) tempo fa sui giochi erotici di 2 tizi con un criceto che x "una tragica fatalità" diveniva palla di cannone ....

:D :D :D

hikari84
02-09-2005, 14:24
si perchè questo invece

E QUESTO (http://community.girlpower.it/masturbazione-vt8725.html) ??? :rotfl:

coldd
02-09-2005, 14:26

.. mi ricorda una mail IPERFAKE ma fantastica che girava (tanto) tempo fa sui giochi erotici di 2 tizi con un criceto che x "una tragica fatalità" diveniva palla di cannone ....

:ave: :sbonk: :sbonk:

Nevermind
02-09-2005, 14:34
A me piace moltissimo che il mio raga mi venga in bocca è eccitante eppoi così la sua roba non c'è il rischio che con qulche skizzo finisca nei capelli o sui vestiti con conseguenti makkie: non mi pare un vantaggio di poco conto!!!!

Questa si che sa stare al mondo :O :D :D

3NR1C0
02-09-2005, 14:36

Io sono ancora vecchio stampo :old: ... meglio lavarla completamente :asd:

hikari84
02-09-2005, 14:38

Lol. :D :oink:

Nevermind
02-09-2005, 14:39
Io sono ancora vecchio stampo :old: ... meglio lavarla completamente :asd:

O giocare ai tiri liberi da 3 punti :asd:

Nevermind
02-09-2005, 14:41
IO CREDO CHE DUE RAGAZZI DAVVERO INNAMORATI NON DEBBANO PRIVARSI DI NULLA SUL PIANO SESSUALE...... UNA RAGAZZA PUR DI SODDISFARE IL PIACERE DEL SUO BOY DEVE ESSERE DISPOSTA A TUTTO......ANCHE A SUCCHIARLO FINO IN FONDO...NON CREDETE?

Come dargli torto :D :D :D

SaettaC
02-09-2005, 14:41

M I T I C O !!!!
Era bellissima quella storia... Cosa dove urlare uno? Kawabonga, o Kaboom, non ricordo... :rotfl:
Una volta il criceto si era perso, l'altro ha acceso un fiammifero, ed è esploso, il tizio con il criceto è stato ricoverato grave, il criceto è stato sparato fuori tipo palla di cannone incendiata, e l'altro si è bruciacchiato la faccia...
:rotfl: :rotfl:

Bellissimo! :asd:

hikari84
02-09-2005, 14:47
QUESTO (http://community.girlpower.it/1-vt2736.html?postdays=0&postorder=asc&start=0) :oink:

3NR1C0
02-09-2005, 14:48
Come dargli torto :D :D :D

Ma come pensi abbia istruito tutte le mie ex? :asd:

Se non altro non mi posso lamentare sotto quel profilo... hanno capito tutte cosa dovevano fare per soddisfarmi :O

Tornando al discorso lavaggio (V.M.18) ... mi piace un sacco sulla schiena... ovviamente lei a 90... a scelta RAI1 o secondo canale :O

juninho85
02-09-2005, 14:52
mi hanno cazziato la prima volta perchè ero troppo "presente" :D e la seconda perchè la mia presenza maschile disturbava le ragazze che purtroppo per questa ragione non potevano "aprirsi" e parlare dei cavoli loro in santa pace... per tanto sono gentilmente stato messo alla porta :p

devo riuscire a infiltrarmi...hai qualche consiglio?:asd:

hikari84
02-09-2005, 14:52
:sbavvv:

bombolo2
02-09-2005, 14:54
QUESTO (http://community.girlpower.it/1-vt2736.html?postdays=0&postorder=asc&start=0) :oink:
o porca .... che forum :oink:

juninho85
02-09-2005, 14:56
ma porc....:eekk:

Nevermind
02-09-2005, 14:56
ciao.. Rolling Eyes vorrei fare una domanda, sperando delle risposte che mi possano aiutare..se il mio raga mi è venuto in bocca..non succederebbe mica nulla???l'acidità dello stomaco ucciderebbe lo sperma e quindi non avrei niente di cui preoccuparmi,vero? Embarassed secondo il mio parere non succederebbe nulla ma è sempre meglio chiedere a persone che ne sanno meglio di me Confused ..aspetto risposte

Ma intendi dire che potresti correre il pericolo di rimanere in cinta??

si..so che è una domanda un po stupidella..ma è sempre meglio chiedere.. Laughing..tanto non muore mica nessuno.. Razz grazie per la risposta! Very Happy

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hikari84
02-09-2005, 14:58

E quel thread aperto da un ragazzo che diceva che la sua ragazza aveva paura a farsi venire addosso perchè temeva che dello sperma "colasse nella vagina". :asd: :sbonk:

massimo78
02-09-2005, 14:59
devo riuscire a infiltrarmi...hai qualche consiglio?:asd:

credo sia difficilissimo infiltrarsi! :D
pensa che molto tempo fa dovevo inviare una mail a un amica che modera il forum, così mi sono iscritto con un nick "fake" (visto che il mio è stato cancellato dal db) e mi trovo che la registrazione va approvata da una delle admins :eek:

Il bello dico "aspetto mezza giornata mi abiliteranno :rolleyes: "

invece NO :D

mi arriva una email da parte di una di quelle con cui avevo discusso all'epoca (parlo di 1 anno e mezzo fa) e la tipa mi fa
scusa potrei sapere :
1) Come hai fatto a conoscere il forum
2) Chi te l'ha fatto conoscere
3) Che cosa vuoi da noi?
4) Se ti do il numero di telefono mi chiameresti per rispondere a queste domande?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: Per la cronaca (hanno cacciato anche la mia amica admin, perchè siccome parlava con il ragazzo tramite pvt e diceva che non era daccordo su come gestivano il forum, l'admin quella stronza, aveva installato una modifica che le permetteva di leggere TUTTI i messaggi privati, così ha visto che lei era dalla mia parte, e così hanno allontanato anche lei :rolleyes: )
questo per farti capire chi sono ste tizie :D

Nevermind
02-09-2005, 15:01
Ciao a tutti, sono nuova, anche se è un po' che seguo questo forum, che in diverse occasioni mi ha dato delucidazioni su diversi argomenti.

Volevo fare una domanda specifica riguardante una mia esperienza che sto vivendo proprio in questo periodo: qualche giorno fa io e il mio ragazzo - dopo un mese di astinenza poichè non ci siamo potuti vedere - abbiamo deciso di provare il sesso anale, questo perchè per prima cosa era tempo che ne parlavamo, e seconda cosa quel giorno per svariate cause non potevamo attenerci al sesso vaginale.
Abbiamo utilizzato ogni precauzione, credo, nel senso che lui è stato molto prudente, molto dolce, mi ha lubrificata in anticipo, stuzzicandomi prima con le dita... io ero abbastanza rilassata, era una cosa che volevo fare, e in più non soffro particolarmente il dolore... il problema è che lui è riuscito a penetrarmi per metà senza alcun problema, solo un po' di fastidio, solo che ad un certo punto non riesce più a proseguire... a me fa troppo male e anche lubrificando maggiormente e spingendo piano e con cautela, non avanza di un millimetro... ci abbiamo provato più volte, ma il problema è sempre lo stesso...
Cosa dovrei fare secondo voi? E' un problema fisico o semplicemente non sono così rilassata come pensavo di essere? Cosa mi dite?

In ogni caso ci siamo promessi di riprovare, e se mi date qualche consiglio, non tarderò a metterlo in pratica.

Grazie.

Da quando tempo non andavi di corpo?

juninho85
02-09-2005, 15:05
credo sia difficilissimo infiltrarsi! :D
pensa che molto tempo fa dovevo inviare una mail a un amica che modera il forum, così mi sono iscritto con un nick "fake" (visto che il mio è stato cancellato dal db) e mi trovo che la registrazione va approvata da una delle admins :eek:

Il bello dico "aspetto mezza giornata mi abiliteranno :rolleyes: "

invece NO :D

mi arriva una email da parte di una di quelle con cui avevo discusso all'epoca (parlo di 1 anno e mezzo fa) e la tipa mi fa
scusa potrei sapere :
1) Come hai fatto a conoscere il forum
2) Chi te l'ha fatto conoscere
3) Che cosa vuoi da noi?
4) Se ti do il numero di telefono mi chiameresti per rispondere a queste domande?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: Per la cronaca (hanno cacciato anche la mia amica admin, perchè siccome parlava con il ragazzo tramite pvt e diceva che non era daccordo su come gestivano il forum, l'admin quella stronza, aveva installato una modifica che le permetteva di leggere TUTTI i messaggi privati, così ha visto che lei era dalla mia parte, e così hanno allontanato anche lei :rolleyes: )
questo per farti capire chi sono ste tizie :D
l'importante è crederci...e io ci credo :cool:

Gyxx
02-09-2005, 15:07
M I T I C O !!!!
Era bellissima quella storia... Cosa dove urlare uno? Kawabonga, o Kaboom, non ricordo... :rotfl:
Una volta il criceto si era perso, l'altro ha acceso un fiammifero, ed è esploso, il tizio con il criceto è stato ricoverato grave, il criceto è stato sparato fuori tipo palla di cannone incendiata, e l'altro si è bruciacchiato la faccia...
:rotfl: :rotfl:

Bellissimo! :asd:

Urlava "Armageddon" :rotfl: ...

Trovata ...

...con google, usando come parole chiave "criceto armageddon esplosione"

http://www.iachinifabio.it/public/barzellette/motore/m/Mortistrane.htm

massimo78
02-09-2005, 15:09
l'importante è crederci...e io ci credo :cool:

ok ! :D ti do l'ultima info , molte di loro prima erano sul forum di alfemminile quindi basta che come refer ti fai una ragazza di quelle che posta lì e riesci a entrare :p

juninho85
02-09-2005, 15:12
ok ! :D ti do l'ultima info , molte di loro prima erano sul forum di alfemminile quindi basta che come refer ti fai una ragazza di quelle che posta lì e riesci a entrare :p
cioè me la devo allecchinare?:mbe:
sarò l'infiltrato speciale per conto di HWU,una missione rischiossima,mettendo a repentaglio l'incolumità mia e del mio fratello minore :cool:

3NR1C0
02-09-2005, 15:13

Eh già... questa è la prima che sento... o lei aveva il "tappo" oppure lui guardando il membro di rocco siffredi si sarebbe messo a ridere :D

SaettaC
02-09-2005, 15:13
Trovata ...
Ah già... :rotfl: Ho le lacrime... :asd:

Certo che con google si trova proprio di tutto... :eek: :asd:

massimo78
02-09-2005, 15:14
sarò l'infiltrato speciale per conto di HWU,una missione rischiossima,mettendo a repentaglio l'incolumità mia e del mio fratello minore :cool:

LOL :D

SaettaC
02-09-2005, 15:16
Vai, vai! Solo tu ce la puoi fare! :cool:
Portati un milione di tonnelate di sale, che a quelle servirebbe in zucca... :rolleyes:
Ma fanno sesso senza sapere neanche cosa sia... :muro:

juninho85
02-09-2005, 15:20
TETTE!!!!!!! (http://community.girlpower.it/tette-mah-vt2541.html)

Ork
02-09-2005, 15:20
guardate che su girlpower ci sono delle perle non comuni eh!

se ci passate mezz'ora ridete come dei cretini! se passate + tempo iniziate ad essere assuefatti

juninho85
02-09-2005, 15:23
questo qui (http://community.girlpower.it/posting.php?mode=quote&p=27412) è un intenditore:O
dio salvi le tette! :sofico:

Ork
02-09-2005, 15:33
scusate, non ho capito che volete fare... volete registrarvi a girlpower? :mbe:

e dov'è la difficoltà?

basta dirlo e vi do user e pass via msn :D

massimo78
02-09-2005, 15:38
scusate, non ho capito che volete fare... volete registrarvi a girlpower? :mbe:

e dov'è la difficoltà?

basta dirlo e vi do user e pass via msn :D

naaa su girlspower chissenefrega :D lì è facile
parlavamo di amiche.altervista.org :asd: il forum di femministe

*sasha ITALIA*
02-09-2005, 15:41

Trovata ...

presa dal sito, questa testimonio è vera :D

32. Bolzano, 14:40. Ucciso con motosega, era una truffa all'assicurazione. Ha confessato tutto Christian Kleon, cugino di Andreas Plack, il ragazzo di 23 anni trovato ieri mattina morto dissanguato in un frutteto vicino alla superstrada Bolzano-Merano (leggi qui). I due cugini si erano messi d'accordo per una pazzesca truffa ai danni delle assicurazioni che doveva fruttare un miliardo: volevano quei soldi al punto che uno ha tagliato la gamba dell'altro con una motosega fingendo così l'esito drammatico di una aggressione. Ma la vittima è morta dissanguata troppo presto, prima che arrivassero i soccorsi. Con l'accusa di omicidio e tentata truffa aggravata è stato arrestato Kleon, 29 anni, assicuratore. I due cugini si erano messi d'accordo: Plack si era assicurato con un paio di società con coperture per circa un miliardo di lire in caso di infortunio con invalidatà permanente. Un folle progetto maturato già qualche mese fa quando acquistarono insieme una motosega a catena. Plack doveva fingere una violenta aggressione facendosi tagliare dal cugino quasi di netto la gamba sinistra. Plack era convinto che le sue conoscenze di medicina fossero tali da consentirgli di bloccare l'emorragia e chiamare in tempo i soccorsi. Martedì sera si è svolto tutto come progettato. I due sono andati insieme nel frutteto, Christian Kleon ha segato la gamba del cugino con la motosega a catena e poi se n'è andato, come avevano concordato, portandosi dietro la terribile arma e buttandola nell'Adige. Ma la ferita, recidendo l'arteria e la vena tibiale, ha subito privato di forze la vittima. Andreas Plack è riuscito solo, con il proprio cellulare, a chiamare il 113: ma in sala operativa non hanno potuto fare altro che registrare un lungo rantolo. Il giovane - hanno detto oggi in una conferenza stampa il procuratore della Repubblica Cuno Tarfusser, il pm Guido Rispoli e il colonnello dei carabinieri Giovanni Antolini - è morto in pochi minuti. (Riportato da Repubblica.it)

Ork
02-09-2005, 15:42

infatti mi pareva strano :D

gtr84
02-09-2005, 15:50

Noooo mi hai tolto le parole di bocca!!!

:D :D :rotfl:

^Robbie^
02-09-2005, 16:17
Inviato: Mar Ago 30, 2005 12:10 pm Oggetto: TampaxAnali

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, ho letto sul sito Tampax che sono in uscita i nuovi TampaxAnus (foto sotto:) che si useranno per via anale, per evitare la fuoriuscita imprevista dello sperma dal retto dopo una sessione di sesso anale improvvisata, esempio in ufficio.
Unico difetto è che potrebbe dare problemi di compressione dei gas intestinali che potrebbero esplodere e proiettare il tampax con tutto lo sperma fuori dalle mutande e dai pantaloni bucandoli tipo razzo e colpire qualcuno.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

maddero
02-09-2005, 17:29

sono piegato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quante c@zzate sparano?!?!?! :sofico:

THE MATRIX M+
02-09-2005, 19:09
Com' è finita? :D
Certo che è assurdo come forum :eek: all' inizio ridevo perchè mi sembrava troppo demenziale...ma poi ho dovuto sudare per chiudere la pagina :D
Secondo voi sono tutte fake?

SaettaC
02-09-2005, 19:11
...
No, è quello il problema... :( :cry:

THE MATRIX M+
02-09-2005, 19:13
No, è quello il problema... :( :cry:
E infatti dopo che ho smesso di ridere ero tutto eccitato :D

SaettaC
02-09-2005, 20:46
E infatti dopo che ho smesso di ridere ero tutto eccitato :D
Io dopo essere tutto eccitato (:asd: ), ho pensato: "Ma che cosa hanno in testa? Non tutte, per carità, ma la maggior parte... :muro:"

Ora non voglio addentrarmi nei dettagli piccanti, ma si vede di tutto...
- Un ragazzo ha parcheggiato la macchina di fronte a casa mia. SONO INCINTA? :confused:
- Ho 11 anni. Sono troppo vecchia per iniziare a fare sesso? :(
- Il mio ragazzo è così dotato che rimane incastrato. Che dite, devo fare la tessera ACI per poter chiamare il carro attrezzi ogni volta, o basta uno sturacessi per staccarlo?
- Io sono molto fortunata perchè il mio raga (non dicono mai ragazzo, raga :muro: ) conosce la tecnica tripla doppia carpiata rovesciata, e lo facciamo 7 volte al giorno. :O
- Il mio ragazzo mi chiede le cose più perverse, ma io accetto sempre perchè questo significa amarlo! :O

:asd: :asd:
Ma dai! :rotfl:

THE MATRIX M+
02-09-2005, 20:49
Io dopo essere tutto eccitato (:asd: ), ho pensato: "Ma che cosa hanno in testa? Non tutte, per carità, ma la maggior parte... :muro:"

Ora non voglio addentrarmi nei dettagli piccanti, ma si vede di tutto...
- Un ragazzo ha parcheggiato la macchina di fronte a casa mia. SONO INCINTA? :confused:
- Ho 11 anni. Sono troppo vecchia per iniziare a fare sesso? :(
- Il mio ragazzo è così dotato che rimane incastrato. Che dite, devo fare la tessera ACI per poter chiamare il carro attrezzi ogni volta, o basta uno sturacessi per staccarlo?
- Io sono molto fortunata perchè il mio raga (non dicono mai ragazzo, raga :muro: ) conosce la tecnica tripla doppia carpiata rovesciata, e lo facciamo 7 volte al giorno. :O
- Il mio ragazzo mi chiede le cose più perverse, ma io accetto sempre perchè questo significa amarlo! :O

:asd: :asd:
Ma dai! :rotfl:

fek
02-09-2005, 20:56

Trovata ...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

OverClocK79®
02-09-2005, 21:00
E QUESTO (http://community.girlpower.it/masturbazione-vt8725.html) ??? :rotfl:

al di la del contenuto
mi sembra che scrivano 2 porcate
e abbiano signa modello POSTER
un TH sarebbe lungo 1/10 se togliessero le megasigne..... :doh:
poi il mondo è bello perchè è vario....

BYEZZZZZZZZZZZ

hikari84
02-09-2005, 21:02
A me fa ridere. :p

OverClocK79®
02-09-2005, 21:09
TETTE!!!!!!! (http://community.girlpower.it/tette-mah-vt2541.html)

me la sono appena letta.... :doh:
nn so
ho come l'impulsto di iscrivermi a quel forum e sparare ......un po' di cazzatelle ankio
per carità
si vede che l'età media del forum è forse 10 to 14
con le senior member di 16/17

ma è un delirio continuo....
ma qui la gente esce traviata leggendo queste cose
me lo addo subito tra preferiti.....

spettt che trovo dove metterlo
forum.... no troppo serio
XXX....nn siamo ankora a quei lievelli

ah ecco
cazzate demenziali.....lo metto qui sotto sisi.... :read:

BYEZZZZZZZZZZZZZ :doh:

p.s. questa è da incorniciare :D
e tette servono per allattare, ma essendo che gli altri mammiferi non hanno a disposizione grande varietà di misure, non si pongono il problema della scelta... l' uomo invece questo problema se lo deve porre, e dovendo scegliere, come insegnano le veneri rupestri ritrovate negli scavi archeologici, sceglie la donna col seno più prosperoso, che assicura una buona propensione a crescere sana la prole.... ora ovviamente noi ragazzi non ci poniam più il problema, ma nel subconscio c'è ancora, è infatti le tette grandi e belle piacciono di più di quelle piccole ...

che perla...che perla.... :stordita:

juninho85
02-09-2005, 21:19
Com' è finita? :D
Certo che è assurdo come forum :eek: all' inizio ridevo perchè mi sembrava troppo demenziale...ma poi ho dovuto sudare per chiudere la pagina :D
è finita che devo ancora iniziare la missione segretahttp://img48.exs.cx/img48/7797/0a-ninja.gif
anch'io cho buttato l'occhio per una buona mezz'oretta...le cose sono due...o sono tutti fake,o trombano come coppiette del biafra oppure con una mano battono alla tastiera e con l'altra sgrillettano/ravano :D

juninho85
02-09-2005, 21:21
facciamo vedere quanto siam cazzuti noi di HWU.....invadiamo!!!!:yeah:

SaettaC
02-09-2005, 21:26
Ma io ti quoto, ti quoto pienamente! :mad: :yeah:
...
le cose sono due...o sono tutti fake,o trombano come coppiette del biafra oppure con una mano battono alla tastiera e con l'altra sgrillettano/ravano :D
Uhm... Chissà perchè... Ma io propenderei per l'ultima... :asd:
Che dite? Noooooooo... :asd:

quentin
02-09-2005, 21:27
LMAO TROLLIAMO
!!!
dove cazzo è brebei che ci potrebbe aiutare

juninho85
02-09-2005, 21:29
c'è già un utente registrato come Juninho85 :mbe:

juninho85
02-09-2005, 21:33
l'utente "ravaniamo" è attivo :O

coldd
02-09-2005, 21:35

ma nn c'è nessuna sezione porcella :mad:

OverClocK79®
02-09-2005, 21:36
+ che invadiamo.....
lasciamo l'ecosistema così com'è......

da quello che leggo li ci sono quindicenni che hanno.....(passatemi il termine)
scopato + di me da 10 anni a questa parte..... (da quello che leggo)
IMHO c'è una sola spiegazione

EMULE, DC++ ed affini
hanno modificato le menti dei giovani d'oggi......
ecco che il Quark del porno (GB e GB di P2P) li hanno fatti tutti saccenti....
ed esperti.....forse tutti teorici....ma pochi......veramente pochi pratici....

io nn andrei li cmq.....
avrete una community contro..... :fagiano:

BYEZZZZZZZZZZZ

SaettaC
02-09-2005, 21:38
l'utente "ravaniamo" è attivo :O
:sofico:
Sì, vabbè, ma anche tu... Scegliere un altro nick, no? :D :asd:

juninho85
02-09-2005, 21:41
Sì, vabbè, ma anche tu... Scegliere un altro nick, no? :D :asd:
a parte il fatto che non mi fanno loggare :mbe:

SaettaC
02-09-2005, 21:44
a parte il fatto che non mi fanno loggare :mbe:
Bhe, avranno visto "ravaniamo"... :mbe:
Devi scegliere una cosa tipo "ciliegina87", "fragolina89", "serenella91"... :asd:

Eppoi c'è un test automatico del quoziente intellettivo. Se hai più di 20 non sei ammesso... :asd: :asd:

juninho85
02-09-2005, 21:46
Bhe, avranno visto "ravaniamo"... :mbe:
Devi scegliere una cosa tipo "ciliegina87", "fragolina89", "serenella91"... :asd:

Eppoi c'è un test automatico del quoziente intellettivo. Se hai più di 20 non sei ammesso... :asd: :asd:
avrò superato la soglia :sofico:

juninho85
02-09-2005, 21:48
modifica in corsa,sono ===Juninho85=== e dichiaratamente ho la gonnella :D

SaettaC
02-09-2005, 21:49
Vorrei vedere che fossi stato sotto... :asd: :asd:

edit:
modifica in corsa,sono ===Juninho85=== e dichiaratamente ho la gonnella :D
MiticA!!! :asd:

juninho85
02-09-2005, 21:49
iniziavo a preoccuparmi..accesso consentito :sofico:

Alan Ice
02-09-2005, 21:50
ragazzi non potete capire,chi non ne ha sofferto non riesce a capirlo fino in fondo.Cmq voglio dirvi che quello è un grande forum,non tanto per certe sezioni stupide e anche abbastanza strapiene di ignoranza,ma per quelle sezioni di aiuto.Cercate di leggerle,io che ho passato(benedico il signore per questo tempo passato che ormai posso usare)certe situazioni,posso capirle in un modo assurdo,sono arrivato a piangere un pò.Provate a leggere e se ci riuscirete,vedrete la pura e semplice essenza dell'essere umano in poche parole di aiuto e di conforto.Vi sembrerò un coglione,sicuramente;ma non importa capisco benissimo e vi ringrazio solo per avermi letto.Ciao un grosso saluto

F1R3BL4D3
02-09-2005, 21:51

Vediamo cosa riesci a combinare...:Perfido:

CARA....:asd:....

SaettaC
02-09-2005, 21:52
Ricordati di non dire/fare nulla di intelligente, o si accorgono che sei un infiltrato! :O http://sgttuned.altervista.org/Immagini/asd3.gif

Vai, nostro prode! http://sgttuned.altervista.org/Immagini/Cartella/clap.gif

F1R3BL4D3
02-09-2005, 21:53
Ricordati di non dire/fare nulla di intelligente, o si accorgono che sei un infiltrato! :O http://sgttuned.altervista.org/Immagini/asd3.gif

Vai, nostro prode! http://sgttuned.altervista.org/Immagini/Cartella/clap.gif

Infatti....poi non provare a correggerle, perchè se no...... :banned:

juninho85
02-09-2005, 21:54
:O (http://community.girlpower.it/viewtopic.php?p=130837#130837)

F1R3BL4D3
02-09-2005, 21:57
:O (http://community.girlpower.it/viewtopic.php?p=130837#130837)

Sei troppo rude.....però :rotfl: :rotfl: , magari ti rispondono pure....:asd:

SaettaC
02-09-2005, 21:58
.Cercate di leggerle,io che ho passato(...)certe situazioni,posso capirle in un modo assurdo,sono arrivato a piangere un pò.Provate a leggere e se ci riuscirete,vedrete la pura e semplice essenza dell'essere umano in poche parole di aiuto e di conforto...
:mbe:
Cosa hai passato, scusa l'indiscrezione? Ti sei chiesto cosa piace di più ad un ragazzo, se sei stata incinta... o cosa? :what:

Adesso, a parte gli scherzi...
Ma...
Se hanno dei problemi, non sarebbe MOLTO meglio parlarne con persone adulte? Che potrebbero essere un pochino più esperte di loro?
Se si vergognano/non possono con i genitori, possono andare a parlare con uno psicologo/sessuologo o cose del genere.
Ripeto: fanno sesso senza neanche sapere cosa sia... :muro:
Si leggono di quelle vaccate/schifezze in quel forum... :rolleyes:

SaettaC
02-09-2005, 22:00
Sei troppo rude.....però :rotfl: :rotfl: , magari ti rispondono pure....:asd:
Noooo... :asd:
Bellissima quella nel 3d "Penetr***one an*le"... :asd:

F1R3BL4D3
02-09-2005, 22:01
Ma (come già detto) saranno il 60% maschi.........speriamo... :rolleyes: :rolleyes:

Alan Ice
02-09-2005, 22:03
AHAHAHAH che battuta fantastica! ti sei chiesto se eri incinto! ahah no dai trppo divertente mamma mia uahha cmq non ti preoccupare sfottimi pure ,poi trovero' il modo di farlo anche io in qualche modo.Comunque non parlavo di quelle minchiate alla cioè riguardanti il sesso asd :P[ma sta gente è fusa?^^]ma parlavo delle sezioni riguardanti i problemi alimentari e quelli degli abusi] :D
Ecco io non ho avuto problemi di abusi :D

F1R3BL4D3
02-09-2005, 22:03
Noooo... :asd:
Bellissima quella nel 3d "Penetr***one an*le"... :asd:

:asd: :asd: aspetto qualche altra perla.......

juninho85 sorprendici....:asd:

SaettaC
02-09-2005, 22:06
AHAHAHAH che battuta fantastica! ti sei chiesto se eri incinto! ahah no dai trppo divertente mamma mia uahha cmq non ti preoccupare sfottimi pure ,poi trovero' il modo di farlo anche io in qualche modo.Comunque non parlavo di quelle minchiate alla cioè riguardanti il sesso asd :P[ma sta gente è fusa?^^]ma parlavo delle sezioni riguardanti i problemi alimentari e quelli degli abusi] :D
Ecco io non ho avuto problemi di abusi :D
Ehm... :rolleyes: Scusa, ma...
Come faccio io a sapere se sei un uomo o una donna? :muro:

Le sezioni disturbi alimentari e abusi non le ho lette, immagino che argomenti di questo genere siano meglio affrontabili da specialisti, che su un forum, o sbaglio...

edit: e visto che difendevi quel forum, ho creduto fossi una donna... tutto qui, mica ti sfottevo... ;)

Alan Ice
02-09-2005, 22:08
sicuramente! ma la mente umana non è perfetta,magari lo fosse! :D
non lo dicevo come una cosa negativa.. pensavo fosse una battuta perfetta :D

SaettaC
02-09-2005, 22:14
sicuramente! ma la mente umana non è perfetta,magari lo fosse! :D
non lo dicevo come una cosa negativa.. pensavo fosse una battuta perfetta :D
uhm... http://www.crespo80.altervista.org/gifc/abbraccioculto2.gif boh, basta essersi chiariti... :stordita:

Leggiamo le perle che sta postando juninho85, va... :asd:

juninho85
02-09-2005, 22:15
http://community.girlpower.it/profile.php?mode=viewprofile&u=2978

e sticazzi ai 16 anni :mbe:

F1R3BL4D3
02-09-2005, 22:18

Appero...... :sofico: :sofico: :sofico:
Ne avevo trovata un'altra (più grande) molto carina.....a qualcosa serve quel forum :O

Aspettando juninho85 ....... :O

Alan Ice
02-09-2005, 22:20
:D ammazza ke trota

sbera
02-09-2005, 22:20

cmq troppo lolloso sto thread :asd:

SaettaC
02-09-2005, 22:21

Dal punto di vista medico dicesi: discesa precoce degli emisferi cerebrali in zona mammaria. Con il seguente risultato --> http://www.crespo80.altervista.org/gifc/intculto.gif

juninho85
02-09-2005, 22:32
Appero...... :sofico: :sofico: :sofico:
Ne avevo trovata un'altra (più grande) molto carina.....a qualcosa serve quel forum :O

Aspettando juninho85 ....... :O
io sto agendo in segreto.....di più non posso dire,altrimenti gli 007 potrebbero sgammarmi :cool:

juninho85
02-09-2005, 22:32
avrà una malattia brutta ai polmoni:D
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

F1R3BL4D3
02-09-2005, 22:35
avrà una malattia brutta ai polmoni:D
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

11 messaggi....puoi fare di più....

-->:asd:<-- (http://community.girlpower.it/search.php?search_author=%3D%3D%3DJuninho85%3D%3D%3D)

EDIT:

http://img22.imageshack.us/img22/2918/senzatitolo21in.jpg :rotfl:

SaettaC
02-09-2005, 22:41
io sto agendo in segreto.....

Comunque: juninho85, per: http://www.magnaccioni.supereva.it/disegni/rieducational_channel_sm.jpg

juninho85
02-09-2005, 22:41
una chicca (http://community.girlpower.it/lei-ama-lei-vf13.html) per gli afficionados:O

SaettaC
02-09-2005, 22:51
una chicca (http://community.girlpower.it/lei-ama-lei-vf13.html) per gli afficionados:O
:nono:
Che spreco... :D

ps: scherzo, eh! :mbe:

edit: certo che ci stai facendo morire.... :rotfl:
edit 2:
quante possibilità che le sorelle per la lingua siano iscritto a quel forum?:D
Mah... :D
Comunque bellissima quella del tamarro: http://www.calshop.biz/smiles/varie58.gif

juninho85
02-09-2005, 22:54
:nono:
Che spreco... :D

ps: scherzo, eh! :mbe:

quante possibilità che le sorelle per la lingua siano iscritto a quel forum?:D

juninho85
02-09-2005, 22:56
servono rinforzi :O

F1R3BL4D3
02-09-2005, 23:01

Io non posso :sob: .....

mi tradirei subito......... :sofico: :sofico: :sofico:

SaettaC
02-09-2005, 23:03
Arrivo! :sofico:

OverClocK79®
02-09-2005, 23:08
nn cadiamo troppo nel volgare che domani mattina ci sono i bimbi che ci leggono
okkio ;)

per il resto Juni
cosa mi scovi.....
nn devi cadere nelle grinfie del nemico.....
(o)(o) nn guardarle troppo negli okki e passa avanti altrimenti ti perdiamo.... :p

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

juninho85
02-09-2005, 23:09
mi tradirei subito......... :sofico: :sofico: :sofico:
codardo :O

F1R3BL4D3
02-09-2005, 23:10
codardo :O

......non ho ancora deciso definitivamente...... :O

juninho85
02-09-2005, 23:11
nn cadiamo troppo nel volgare che domani mattina ci sono i bimbi che ci leggono
okkio ;)

per il resto Juni
cosa mi scovi.....
nn devi cadere nelle grinfie del nemico.....
(o)(o) nn guardarle troppo negli okki e passa avanti altrimenti ti perdiamo.... :p

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
tranquillo...rimuovi i link che giudichi rimovibili ;)

SaettaC
02-09-2005, 23:12
tranquillo...rimuovi i link che giudichi rimovibili ;)
Indovina chi sono io... :D
Sto facendo informazione scientifica, io! :O

juninho85
02-09-2005, 23:13
......non ho ancora deciso definitivamente...... :O
sbrigati...tanto c'è già l'admin nei paraggi :stordita:
Arrivo! :sofico:
fatti vivo nei thread:O

OverClocK79®
02-09-2005, 23:18
no bhe
i link alle gallery nn danno fastidio (nei limiti)
+ che altro nn andate troppo di copiaincolla con frasi troppo pesanti tutto qui ;)

per il resto + do un okkio a sto forum e + faccio fatica a leggere.....
devo proprio interpretare

tipo sta qui che dice:
NON SAI QUANTE VOLTE I RAGAZZI PENSANO MALE DI ME, INVECE POI IO SONO PROPRIO IL CONTRARIO DI COME MI AVEVANO DESIGNATA!
ora OK che designata fa figo
ma credo che disegnata o immaginata o aneke dipinta o ALTRO suoni meglio di DESIGNATA :D

BYEZZZZZZZZZZZ

juninho85
02-09-2005, 23:22
Indovina chi sono io... :D
Sto facendo informazione scientifica, io! :O

ma maghetto de chè? :D

juninho85
02-09-2005, 23:23
tipo sta qui che dice:

ora OK che designata fa figo
ma credo che disegnata o immaginata o aneke dipinta o ALTRO suoni meglio di DESIGNATA :D

BYEZZZZZZZZZZZ
ci penso io :sofico:

SaettaC
02-09-2005, 23:24
no bhe
i link alle gallery nn danno fastidio (nei limiti)
+ che altro nn andate troppo di copiaincolla con frasi troppo pesanti tutto qui ;)

tanto c'è IQ control, che censura tutto ciò che ha quoziente intellettivo sotto i 20... quindi... tutto... :asd:

per il resto + do un okkio a sto forum e + faccio fatica a leggere.....
devo proprio interpretare

Ma noooo, che diciiii... :sofico: :D :D

OverClocK79®
02-09-2005, 23:28
poi mi è venuto un altro dubbio a sto punto......

nn è che il forum è pieno di altre persone di altri forum che linkano le discussioni tipo quello che stiamo fando noi qui????
tipo un tizio di un altro forum legge quello che scrive juni.....gli viene paura....e si iscrive per trollare pure lui.....
no perchè.....se effettivamente li ci sono persone "normali"
capisco perchè l'italia va così..... :mbe:

bYEZZZZZZZZZZZZ

juninho85
02-09-2005, 23:30
naaaaaaaaaaaaaa figurati :sofico:

SaettaC
02-09-2005, 23:31
poi mi è venuto un altro dubbio a sto punto......

nn è che il forum è pieno di altre persone di altri forum che linkano le discussioni tipo quello che stiamo fando noi qui????
tipo un tizio di un altro forum legge quello che scrive juni.....gli viene paura....e si iscrive per trollare pure lui.....
no perchè.....se effettivamente li ci sono persone "normali"
capisco perchè l'italia va così..... :mbe:

bYEZZZZZZZZZZZZ
E' in momenti come questo, che vorrei una faccina che applaudisse approvando... :(

asdasdasdasd
03-09-2005, 00:11
naaaaaaaaaaaaaa figurati :sofico:

domani vengo a farti compagnia su quel forum :asd:

così ci facciamo 2 (ma anche 20) risate :asd: :asd:

karplus
03-09-2005, 07:40

Sicuramente ce ne saranno molti, ma li sgami al volo, purtroppo altre sono davvero donne...

Perché dico purtroppo?
Cazz, ogni volta che navigo su un forum di sesso mi viene una mezza depressione (scherzo eh, ma mi viene da rosicare), perché pare che a tutte piaccia ingoiare, adorino lo sperma, si eccitano con ste cose di brutto con ste cose, gli piace farsi insultare con i peggiori epiteti che un maschio eccitato tirerebbe fuori... :eek: :cry: :cry:

Anche se so bene che sti forum offrono una visuale forzata (leggasi: chi si iscrive a un forum di sesso? una abbastanza emancipata sessualmente! Quindi se si iscrivono solo queste, l'impressione é che tutte le ragazze siano delle gran porche, cosa che non riflette la realtà) rosico di brutto cmq, voi no?

Nicky
03-09-2005, 08:47

Ma anche no...
Mi pare che questi comportamenti siano stati scoraggiati tempo fa, da altri mod; quindi vi invito a seguire lo stesso consiglio.
Se volete parlare della disinformazione e delle cazzate di alcuni forum sta bene, se prendete la scusa per fare casino ed usare hwu come "base" allora no.

GRazie ;)

THE MATRIX M+
03-09-2005, 08:50
Sicuramente ce ne saranno molti, ma li sgami al volo, purtroppo altre sono davvero donne...

Perché dico purtroppo?
Cazz, ogni volta che navigo su un forum di sesso mi viene una mezza depressione (scherzo eh, ma mi viene da rosicare), perché pare che a tutte piaccia ingoiare, adorino lo sperma, si eccitano con ste cose di brutto con ste cose, gli piace farsi insultare con i peggiori epiteti che un maschio eccitato tirerebbe fuori... :eek: :cry: :cry:

Anche se so bene che sti forum offrono una visuale forzata (leggasi: chi si iscrive a un forum di sesso? una abbastanza emancipata sessualmente! Quindi se si iscrivono solo queste, l'impressione é che tutte le ragazze siano delle gran porche, cosa che non riflette la realtà) rosico di brutto cmq, voi no?
Si, quoto tutto!!! :cry:
Quando leggo cose del genere: "sono stata violentata e mi è piaciuto"
mi viene na voglia :cry:

Beelzebub
03-09-2005, 08:59
Qui si è iscritto un certo juninho85.... :eek:

EDIT: non avevo letto le ultime pagine, sorry... :doh:

karplus
03-09-2005, 09:13
Si, quoto tutto!!! :cry:
Quando leggo cose del genere: "sono stata violentata e mi è piaciuto"
mi viene na voglia :cry:

Anche a me!
La ragazza ce l'ho e mi é andata anche bene sotto il punto di vista sessuale, ma si sa che noi maschi siamo dei gran porcelloni :D
E vedere che per tutte le tizie dei vari forum del sesso le mie fantasie irrealizzabili con la mia lei, sono pane quotidiano mi fa stra-rosicare :cry: :cry:

SaettaC
03-09-2005, 09:31
Qui si è iscritto un certo juninho85.... :eek:

E non solo lui... :asd: :asd:

Comunque non sto trollando, sto cercando di dare un po' di informazioni, anche se un po' dure e sibilline. (poi è chiaro che di fronte a certi elementi non si possa rispondere seriamente... Duro ore, che faccio? Ma dai... :rolleyes: )

Ma la ragazza disperata perchè il ragazzo la vuole mollare, perchè credeva fosse non vergine... Ma dai! :muro:
Certe cose non le capisco... Vogliono una storia di amore... hanno un ragazzo disposto a mollarle se non sono vergini... Bhe, lascialo, no? :mbe:
Mah..

Iscrivetevi numerosi, almeno portiamo un po' di civiltà là dentro... :(

asdasdasdasd
03-09-2005, 09:57
azz.. si mette male..
http://community.girlpower.it/c-risiamo-vt8845.html

ero andato per registrarmi... :asd: :muro:

paditora
03-09-2005, 10:03
ma quel forum dove l'età media delle ragazze era 16 anni e che avevano delle signature grandi come una pagina web quale era?
era una spasso quel forum :D

karplus
03-09-2005, 10:16
azz.. si mette male..

Non odiatemi ma quella é una mia compagna di uni :D

Oh, io mica gli ho detto niente, anzi se non era x voi manco mi accorgevo che era iscritta a quel forum :Prrr:

sbera
03-09-2005, 10:21
azz.. si mette male..

ci hanno beccato :asd:

bombolo2
03-09-2005, 10:26
visto pure io :asd: poveri noi ci fanno causa :eek: :asd:

OverClocK79®
03-09-2005, 10:39
evidentemente essendo questo uno dei + grandi forum d'italia
qlk utente condiviso ci può essere.....

poi è sempre in rilievo sto TH
kissà perchè.....

da come rispondono si vede che sono abituati ad essere bersagliati da altri forum
contenti loro.....
per il resto
fermate le eventuali incursioni.....
nn ne vale la pena
è già un casino così tra fake.....gente di altri forum.....
e la loro community

limitatevi a leggere
che si lolla cmq :)

BYEZZZZZZZZZZZ

quentin
03-09-2005, 10:51
lmao io volevo trollare :((((((

SaettaC
03-09-2005, 10:57
Avevo scritto un post lunghissimo di risposta su quel forum, ma l'ho perso. :(

Sinceramente io mi ero INIZIALMENTE iscritto con l'intenzione di trollare. Ma poi ho cambiato idea man mano.
Il problema di quel forum è duplice: mancanza di moderatori (o moderatori comunque troppo indulgenti), e ignoranza (nel senso non offensivo del termine: gente che ignora, non sa).

La mancanza di "moderazione" fà sì che il forum sia pieno di troll, fake, flamer, e chi più ne ha, più ne metta. Ciò abbassa drasticamente la serietà di quel forum.

L'"ignoranza" fa sì che le ragazzine crescano chiendendo aiuto ad altre ragazzine che magari ne sanno ancora meno, e non si informano con chi di dovere, genitore/parente/sessuologo/psicologo, o chi per esso.

Poi si formano convincimenti del tipo "lo sperma è un liquido che mette incinte al solo contatto" (ma allora come mai ci sono tante coppie che impiegano qualche mese prima di avere un figlio? ;)), idee dubbie sulla verginità, sul sesso, etc...
Fanno sesso, anche tanto, ma non sanno nè cosa sia, nè, soprattutto, che differenza ci sia fra fare sesso e fare l'amore.
E quindi passano le giornate a chiedersi "Chissà se faccio così se eccito il mio ragazzo" "Ascoltate ieri cosa ho fatto con il mio ragazzo", etc...

Tutto ciò mi ha portato a dare, tutta questa mattina, risposte serie, magari un po' secche (ai troll palesi), ma serie.

Poi possono pure bannarmi il nick, perderanno una persona che, forse, poteva dare pareri un po' più maturi di una quindicenne che sa a malapena cosa sia il ciclo mestruale... :rolleyes:

paditora
03-09-2005, 11:01
Cmq alcune scrivono che non si capisce un cazzo.
Ma il linguaggio d'oggi è così?

Una frase tipo: ke t frega, t c baci così sl x scuola senza impegno

Beelzebub
03-09-2005, 11:03
azz.. si mette male..

Ce l'hanno proprio con te.... :eek:

OverClocK79®
03-09-2005, 11:14
Sinceramente io mi ero INIZIALMENTE iscritto con l'intenzione di trollare. Ma poi ho cambiato idea man mano.
Il problema di quel forum è duplice: mancanza di moderatori (o moderatori comunque troppo indulgenti), e ignoranza (nel senso non offensivo del termine: gente che ignora, non sa).

eheheh
la sindrome del buon samaritano.....
vai li per distruggere tutto......ma poi cambi idea :D

La mancanza di "moderazione" fà sì che il forum sia pieno di troll, fake, flamer, e chi più ne ha, più ne metta. Ciò abbassa drasticamente la serietà di quel forum.

effettivamente nn è molto moderato.....
se volete chiedo all'admin di aprire una sez HW&SO
e magari farmi GM :D
a parte gli skerzi magari i vari mod/admin sono in ferie sto periodo
e il forum è un po' sguarnito....

L'"ignoranza" fa sì che le ragazzine crescano chiendendo aiuto ad altre ragazzine che magari ne sanno ancora meno, e non si informano con chi di dovere, genitore/parente/sessuologo/psicologo, o chi per esso.

effettivamente nn è il massimo.....
c'è la MOD che ogni tanto interviene postando qlk commento o linkando qlk guida.....ma è un TH su 100

Ce l'hanno proprio con te....
vero asdasdasdasd....un tizio parla di te
ma NON cominciamo la guerra tra forum......eh..... :mbe:

BYEZZZZZZZZZZZ

p.s sto maghetto mi sa di ....SaettaC?

Beelzebub
03-09-2005, 11:16
Peccato, però una bella battaglia tra bande di stampo infantile ci starebbe tutta... :D

Scherzo ovviamente eh! :)

quentin
03-09-2005, 11:26
io ho risposto ... a quel mongo con l'immagine di spike di cowboybebop nell'avatar

chi cazzo è maghetto di la ? saettac?

OverClocK79®
03-09-2005, 11:36
chi cazzo è maghetto di la ? saettac?

Yep
ma vedo che tu nn hai resistito alla tentazione di postare :p

BYEZZZZZZZZZZ

asdasdasdasd
03-09-2005, 11:36
vero asdasdasdasd....un tizio parla di te
ma NON cominciamo la guerra tra forum......eh..... :mbe:

a me di quello che pensa lui della mia sign non me ne importa nulla, quindi tranquillo, niente guerra tra forum (almeno per quanto mi riguarda). ;)

e poi nel mondo non sono l'unico che ascolta i manowar immagino... :rolleyes: e non sono un fan accanito, non ho nessuna maglietta con scritto Manowar, ho semplicemente 4 loro cd... conosco persone (e non ragazzini) molto più "fissate"...

cmq cambio la sign visto che a quanto pare citare una frase di una canzone vuol dire essere bambini piccoli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bombolo2
03-09-2005, 11:55
no scusate e' ma c'è un utente che conosciamo bene e da oggi e' diventato il mio mito personale

LINK (http://community.girlpower.it/2-vt8473.html?postdays=0&postorder=asc&start=15)

OverClocK79®
03-09-2005, 11:56
tranquillo nn devi giustificarti
i gusti musicali sono i gusti musicali
nn si può giudicare una persona dai questi......

ma cosa vuoi..... :rolleyes: il mondo è bello perchè è vario
passaci sopra.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

quentin
03-09-2005, 12:01
certo che no io parlo quando mi pare eh :)
(come qui in anche real life )

bombolo2
03-09-2005, 12:06
NON ME TOCCATE OVERCLOCK E VE VENGO A CERCA A CASA COR FUCILE A CANNEMOZZE E' UN MITO E NON SI DISCUTE OGNI SUA PAROLA E' LEGGE

p.s da quande che sei diventato mod? :D

OverClocK79®
03-09-2005, 12:12
da un po' :p
cmq io do solo consigli
tra l'altro questa nn è manco la mia sez......passo così perchè mi piace dare un okkio alla piazzetta......
saranno i mod di questa sez ad intervenire al limite :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

bombolo2
03-09-2005, 12:23
overclock :ave:

paditora
03-09-2005, 12:25
da un po' :p
cmq io do solo consigli
tra l'altro questa nn è manco la mia sez......passo così perchè mi piace dare un okkio alla piazzetta......
saranno i mod di questa sez ad intervenire al limite :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

azz pure io me ne sono appena accorto :D
ma sei mod della sezione overclock? :D

OverClocK79®
03-09-2005, 12:57
veramente siamo tutti mod un po' ovunque se vogliamo....
solo che la nostra zona di giurisdizione è la sez assegnata
se però piglio per esempio bombolo ( ;) )che mi posta le fotine porno in piazzetta delle tipe di topgirl/girlpower
posso segarlo anke se nn è la mia sez :D

mi hanno assegnato processori :) come zona da controllare
in OC ce ne sono già parekki di mod :).....new entry assieme a me Rera

fine OT :)

BYEZZZZZZZZZZZ

juninho85
03-09-2005, 15:39
io vivo :asd:

TnS|Supremo
03-09-2005, 16:02
ma perche lo chiamanoHWEREUP invece che hwupgrade?!?! :rotfl:

3NR1C0
03-09-2005, 16:03
io vivo :asd:

Ma sei il peggiore... ti sei iscritto pure tu? :asd:

Vai che forse stavolta trombi :D:D:D

juninho85
03-09-2005, 16:09
Ma sei il peggiore... ti sei iscritto pure tu? :asd:

Vai che forse stavolta trombi :D:D:D
io sono stato il pioniere :O
ma perche lo chiamanoHWEREUP invece che hwupgrade?!?! :rotfl:
perchè come hanno detto loro stessi sono malati mentali :D

SaettaC
03-09-2005, 17:02
Ma... I loro mod non possono bannare! :eek: Solo cancellare i post! :eek:
Ma... ma... :eekk:

Ora capisco perchè sono pieni di troll, fake, e compagnia bella... Dovrebbero consentire di bannare...
Cioè, ve lo immaginate da noi, chessò, Freeman che non banna? :sofico:
Dovrebbe cambiare avatar e firma... in... chessò, qualcosa tipo "Io odio il ban". :eek:

Date loro il consiglio di avere mod che possono bannare, va... che io non ne ho la forza... :mbe:

juninho85
03-09-2005, 19:04
lmao io volevo trollare :((((((
tranquillo,c'è posto per tutti :asd:

juninho85
03-09-2005, 19:06

questo non dovevi dirmelo :sofico:

SaettaC
03-09-2005, 19:18
questo non dovevi dirmelo :sofico:

http://www.ecompratelo.it/immagini/Aziende/1835_LOGO.jpg

:stordita:

paditora
03-09-2005, 19:19
Ma... ma... :eekk:

Bè di solito è così in tutti i forum.
Il compito del ban lo hanno gli admin.
Ovviamente parlo di forum piccolini da max 800-1000 user

adsasdhaasddeasdd
04-09-2005, 09:34
Ciao!

SIAMOMAIALE.IT :read: :read:

Capirossi
04-09-2005, 14:43
tranquillo,c'è posto per tutti :asd:

juninho85
04-09-2005, 14:52
la tua assenza iniziava a preoccuparmi :asd:

Capirossi
04-09-2005, 15:11
girln00b nn mi sta andando
mi hanno bannato l'ip ?:asd:

SaettaC
04-09-2005, 15:22
girln00b nn mi sta andando
mi hanno bannato l'ip ?:asd:
A me negli scorsi giorni bloccava Internet... :mbe:
Comunque se ti hanno bloccato l'IP (cosa che dubito), non sono girln00b, ma girlnerd... :asd:

Capirossi
04-09-2005, 15:31
A me negli scorsi giorni bloccava Internet... :mbe:
Comunque se ti hanno bloccato l'IP (cosa che dubito), non sono girln00b, ma girlnerd... :asd:
ora và , ma quanto è lento :rolleyes:

juninho85
04-09-2005, 15:44
ora và , ma quanto è lento :rolleyes:
voglio vedere te se fossi quel povero server a dover reggere una quantità simile di cazzate :asd:

SaettaC
04-09-2005, 15:44
voglio vedere te se fossi quel povero server a dover reggere una quantità simile di cazzate :asd:
:rotfl:

Capirossi
04-09-2005, 15:46
:sbonk::sbonk:

nighthc
04-09-2005, 16:00
andate di la ad insultare e a fare i bulli rofl

mi fate pena.

ho letto degli interventi assurdi... uno che si iscrive a un forum di teens per trollare e finisce a bullarsi dei suoi "esami in embriologia medica" per me è un ritardato.

insomma massima tristezza. se volete trollare fatelo sul vostro forum, non vedo perchè andare a rompere le palle a gente che per quanto possa essere assurda ai miei occhi, si sta cmq facendo i cazzacci propri.

ah si, è vero, qui vi frega qualcosa dell'account, quindi non alzate la voce se no i mod con un calcio in culo vi rimettono in riga. di la invece è tutto diverso.

bisticciare con dei teens sul forum "girlpower"... abbiamo toccato il fondo..

plz get a life

FreeMan
04-09-2005, 16:20
Aridajete con questi "forum war" :rolleyes:

comportamento deprecabile per vari motivi.. tra cui quello di educazione, rispetto e di dover in casi estremi gestire una eventuale vendetta.. che non sareste di certo VOI a dover gestire :rolleyes:

se volete fare di queste BIP apritevi un forum vostro.. e good luck

p.s. x nighthc: concetto che condivido ma detto in maniera che.. mah... proprio non riesci ad esprimerti in altro modo?

CLOSED!!

>bYeZ<