Entra

View Full Version : la ricetta della coca cola

paolotennisweb
01-09-2005, 12:13
visto che adesso è caduto il brevetto nessuno sa dirmi la vera ricetta della coca cola?

Nevermind
01-09-2005, 12:17
visto che adesso è caduto il brevetto nessuno sa dirmi la vera ricetta della coca cola?

La composizione semmai la ricetta pensoche se la tengano stretta :D :D

filofaco
01-09-2005, 12:58
Ho sentito dire che è rinchiusa nella cassaforte della zecca di stato americana... Non so quanto sia vera questa voce...

Sinclair63
01-09-2005, 12:59
La composizione semmai la ricetta pensoche se la tengano stretta :D :D
E allora? a me piace di più la PEPSI :O se la possono tenere :D

Nevermind
01-09-2005, 13:00

IO bevo solo acqua per me se falliscono son pure contento :D :D

Kael
01-09-2005, 13:02
La ricetta delle coca cola è antichissima... pare sia il 4° mistero di fatima :asd: :D

3NR1C0
01-09-2005, 13:09

Io bevo acqua, birra (ovviamente solo ogni tanto) e vino (ancora meno)

La cocacola la bevevo nel cubalibre... ma è tanto se ne consumo uno al mese :O

Fil9998
01-09-2005, 13:09
la ricettaoriginale la inventò un farmacista americano del 1800 ... era a base di infuso di noce di kola (vaso dilatatore-bronco dilatatore, cardiotonico)
e di foglie di COCA (energizzante, distensivo, E CI CREDO!!!) più una seriedi altre erbette...

oggi SOLO aromi chimici ...

però se avete la bronchite un infuso di noce di cola provatelo ... eccelsa.

Valuk
01-09-2005, 13:18

:ave:

ti quoto, anch' io!

FastFreddy
01-09-2005, 13:19

La pepsi sa di detersivo....

M@gic
01-09-2005, 13:31
La pepsi sa di detersivo....

Allora la Coca sapeva di detersivo qualche anno fa'...:asd:
C'è stato un periodo dove la Pepsi stava superando,in alcuni mercati, la Coca, alla fine copiandosi a vicenda si sono scambiati i gusti. :D

Simon82
01-09-2005, 13:45
La coca (cola..:D) di una volta era un'altro mondo in confronto a quella di adesso. ;)
A parte che con la palestra non la bevo mai, al limite quella Light, ma una volta mi ricordo che era piu' bevibile e un po' meno gasata.
Pensate che a 13 anni ricordo una mattina di averne bevuto qualcosa come 6-8 lattine di seguito.. :eek: :fagiano: :D :cool:

FastFreddy
01-09-2005, 13:50
Pensate che a 13 anni ricordo una mattina di averne bevuto qualcosa come 6-8 lattine di seguito.. :eek: :fagiano: :D :cool:

A 13 anni riesci a bere pure la benzina! :sofico:

Credo che sia solo cambiato il tuo stomaco... da bambino i pasti di mia madre mi sembravano più saporiti di adesso, con gli anni il palato si "stara"

pierpo
01-09-2005, 13:54
chissa' il ruttino :D

FastFreddy
01-09-2005, 13:57

Credo che i geologi conservino ancora le registrazioni sismografiche dell'evento! :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Simon82
01-09-2005, 14:09

Credo che sia solo cambiato il tuo stomaco... da bambino i pasti di mia madre mi sembravano più saporiti di adesso, con gli anni il palato si "stara"
Concordo.. comuqnue se ci penso sono qualcosa come 1000kcal, digerivo anche le granate.. :sofico:

3NR1C0
01-09-2005, 14:10
La coca (cola..:D) di una volta era un'altro mondo in confronto a quella di adesso. ;)
A parte che con la palestra non la bevo mai, al limite quella Light, ma una volta mi ricordo che era piu' bevibile e un po' meno gasata.

Una bevanda inutile: la COCACOLA-LIGHT ... tanto non cambia niente :muro:

Simon82
01-09-2005, 14:11
:sofico:

A parte tutto mi ricordo che non riuscivo a resistere.. era buonissima.. :eek:

Simon82
01-09-2005, 14:12
Una bevanda inutile: la COCACOLA-LIGHT ... tanto non cambia niente :muro:
Un cacchio, altro che inutile. Con 33cl di coca light arrivi si e no ad 1kcal.. con 33cl di coca normale arrivi a 120kcal.. la differenza e' mostruosamente abissale e il gusto praticamente e' uguale. Per uno che segue qualsiasi dieta e' un qualcosa che ti puoi permettere.

wolfnyght
01-09-2005, 14:14
a me piace la coca
magari tirata su di brio con un pò di havana
e poi volete metter i ruttin che si sparano dopo?
ps trovo molt bona quella nelle lattine piccole e quella in botiglia
quella sfusa è poco gasata ed ha un sapore pepsiano.....

stbarlet
01-09-2005, 14:20
a me piace la coca
magari tirata su di brio con un pò di havana
e poi volete metter i ruttin che si sparano dopo?
ps trovo molt bona quella nelle lattine piccole e quella in botiglia
quella sfusa è poco gasata ed ha un sapore pepsiano.....
Quella sfusa dipende da dove vai a prenderla... ad esempio nei mc donald la trovo quasi sempre gradevole, nei pub a volte ti portano una miscela di acuqa e caramello :mbe:
Cmq per i rutti la pepsi è un must :stordita: non c'è ne per nessuno... Concordo con simo82, la light è una manna per chi sta a dieta( anche se personalmente preferisco la pepsi light alla coca light)

Kael
01-09-2005, 14:21
se falliscono son pure contento :D :D

Piacerebbe anche a me, ma, sfortunatamente, per ora è impossibile.
Chissà come fanno a drogarsi di coca cola... quella schifezza esageratamente dolce... :Puke:

Fil9998
01-09-2005, 14:38
l'unica cosa per cui IMHO è utile è in certi cocktails, come blando digestivo, o per berla al posto della birra se è sabato sera e vuoi tenerti la patente !!!

Troppo, troppo dolce va bene quella alla spina che è mezza acqua ('stardi i gestori!!) !!!

Per me possono pure continuare a farci i miliardoni ... tanto per quei 5 litri all'anno che ne bevo io ...

Nevermind
01-09-2005, 14:47
..

Vero ora è tutto gas e zucchero uno schifo oltre che per lo stomaco IMHO pure per il palato.

Fil9998
01-09-2005, 14:55
yes

provate il tè verde senza zucchero ... è pure antiossidante e depurativo.
e costa un cazzo.

ManyMusofaga
01-09-2005, 15:38
Buona la coca col limone :p corretta col pampero anche non è male :p

nighthc
01-09-2005, 15:42
Vero ora è tutto gas e zucchero uno schifo oltre che per lo stomaco IMHO pure per il palato.

boh, io la bevo da 15 anni e mi sembra sempre la stessa.

Nevermind
01-09-2005, 15:59
boh, io la bevo da 15 anni e mi sembra sempre la stessa.

Boh forse bevendola spesso ti sei gradualmente abituato...pure i miei amici che la bevono ogni giorno non notano la differenza. Io invece che la bevevo una volta alla settimana o anche -la differenza la sentivo. Ora francamente la trovo imbevibile...

ManyMusofaga
01-09-2005, 16:01
piccolo spazio pubblicità
piccolo spazio pubblicità
radio superstereoradio
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
coca....cola
bevi la coca cola che ti fa bene
bevi la coca cola che ti fa digerire
con tutte quelle, tutte quelle bollicine....
coca cola si coca cola...me mi fa morire...
coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire...
con tutte quelle tutte quelle bollicine...

coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e si fa le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine...

io la coca cola me la porto a scuola
coca cola si coca cola
coca-casa-chiesa
con tutte quelle tutte quelle bollicine

coca cola...
e sei protagonista
coca cola...
per l'uomo che non deve chiedere.....mai!!!
..con tutte quelle tutte quelle bollicine...

coca cosa?????
coca cola!!!!!
coca cola!!
...e sai cosa bevi.....
...con tutte quelle tutte quelle bollicine...
....................................

io la coca cola me la porto a scuola
coca cola si coca cola COCA-CASA-E CHIESA.....
.............................
CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE

:D :D

francoisk
03-09-2005, 20:09

straquoto,si stara eccome il palato :D

francoisk
03-09-2005, 20:10
Un cacchio, altro che inutile. Con 33cl di coca light arrivi si e no ad 1kcal.. con 33cl di coca normale arrivi a 120kcal.. la differenza e' mostruosamente abissale e il gusto praticamente e' uguale. Per uno che segue qualsiasi dieta e' un qualcosa che ti puoi permettere.

il gusto è uguale?ma non spariamo boiate :)
si sente quello strano sapore dell'aspartame che sa di skifo

Occasus
03-09-2005, 20:37
meglio la pepsi. è più saporita :fagiano:

Ork
03-09-2005, 20:54
Ho sentito dire che è rinchiusa nella cassaforte della zecca di stato americana... Non so quanto sia vera questa voce...

ai tempi delle torri gemelle era nelle cassaforti della banca

Ork
03-09-2005, 21:02

esattamente non è uguale neanche se vuoi

Palli
03-09-2005, 23:09
io bevo una lattina di qualsiasi cosa "frizzante" in meno di 8 secondi, cioè ben 33cl...
se volete il video pvt... :)
magari domani lo uppo

CYRANO
03-09-2005, 23:10
chinotto rulez :D

Ciaozzz

DarkAngel77
04-09-2005, 01:31
yes

provate il tè verde senza zucchero ... è pure antiossidante e depurativo.
e costa un cazzo.
Straquoto da buon "drogato" di tè. Ma oltre al tè verde (ma non le schifezze da discount) apprezzo molto anche una buona tazza di Darjeeling. Quello che ancora non ho provato sono i tè bianchi...

Tuttavia la Coca Cola non mi dispiace, anche se evito quasi sempre di comprarla perchè una bottiglia da 2 litri la posso finire in meno di un quarto d'ora...

Simon82
04-09-2005, 08:24
Preferisco il gusto dell'aspartame che una quota calorica pari a meta' di un piatto di pasta per ogni volta che hai sete. :p

xenom
04-09-2005, 09:05
ma non c'era un ingrediente "X"? tenuto segreto...
certo che gli ingredienti scritti sulla bibita sono una presa per il culo... non c'è scritto niente... solo "aromi", in pratica dentro ci potrebbe essere di tutto :asd:

Lullu
04-09-2005, 10:44
sarà che sono astemia...

ma io sono drogata di cocacola ^___^

kappak
04-09-2005, 11:16
avevo letto ke all origine
c'erano negli ingredienti anke foglie di coca lavorate
poi ovviamente le hanno sostituite kon kaffeina

Gho57
04-09-2005, 11:18
L'INGREDIENTE SEGRETO DELLA COCA COLA E'?.............

IL RUTTO.

Gho57
04-09-2005, 11:20
io bevo una lattina di qualsiasi cosa "frizzante" in meno di 8 secondi, cioè ben 33cl...
se volete il video pvt... :)
magari domani lo uppo

Una scrollatina, un buco con la penna alla base, e clak apri la linguetta e ti spari tutto in bocca....cmq 8 sec. sono tanti.

SaettaC
04-09-2005, 11:28
ma non c'era un ingrediente "X"? tenuto segreto...
certo che gli ingredienti scritti sulla bibita sono una presa per il culo... non c'è scritto niente... solo "aromi", in pratica dentro ci potrebbe essere di tutto :asd:
Quoto! :O Infatti, è una presa per i fondelli...
sarà che sono astemia...

ma io sono drogata...
http://sgttuned.altervista.org/Immagini/asd3.gif

:asd:
Una scrollatina, un buco con la penna alla base, e clak apri la linguetta e ti spari tutto in bocca....cmq 8 sec. sono tanti.
:eek: :eek:

Comunque io non fumo, bevo alcolici 1-max 2 volte al mese (passo anche mesi senza berne), ma coca-cola e pepsi... anche 1 litro al giorno di media alla settimana... :cry:
Anche il beltè, ma solo di estate! :O

Dimenticavo: non mi piace la birra e non mi piace il vino. Spumante solo nelle feste a Natale. Ora inorridite! :D :D

Palli
04-09-2005, 11:32
assolutamente senza buco sul fondo...
cosi non sarebbe valido...
comunque il mio record rimane a 6'' 12
sono il piu veloce della scuola non mi batte nessuno, appena mi capita l'occasione filmo...

Palli
04-09-2005, 11:34
Comunque io non fumo, bevo alcolici 1-max 2 volte al mese (passo anche mesi senza berne), ma coca-cola e pepsi... anche 1 litro al giorno di media alla settimana... :cry:
Anche il beltè, ma solo di estate! :O

Dimenticavo: non mi piace la birra e non mi piace il vino. Spumante solo nelle feste a Natale. Ora inorridite! :D :D

ma allora sei una ragazza!!! (ok la smetto...)

SaettaC
04-09-2005, 11:38
ma allora sei una ragazza!!!

Tanto non te la dò! :O :O

(ok la smetto...)
Ecco, bravo! :read:

CGman
19-09-2008, 18:42
Ingredienti per l'essenza

* 3,50 ml olio d'arancia
* 1,00 ml olio di limone
* 1,00 ml olio di noce moscata
* 1,25 ml olio di cassia
* 0,25 ml olio di coriandolo
* 0,25 ml olio di neroli
* 2,75 ml olio di lime
* 0,25 ml olio di lavanda
* 10 g di gomma arabica
* 3 ml di acqua

Ingredienti per lo sciroppo

* 2 cucchiai di essenza (sopra citata)
* 3 e 1/2 cucchiai di acido citrico
* 2,28 l di acqua
* 2,36 Kg di zucchero bianco granulare
* 1/2 cucchiaino di caffeina, circa 20 ml (opzionale)
* 30 ml di caramello

Preparazione dell'essenza

Miscelate gli oli in una tazza.
Aggiungete la gomma arabica e mescolateli con un cucchiaio.
Aggiungete l'acqua e amalgamate il composto.
In alternativa potete utilizzare anche un mixer e frullare il tutto per 5 minuti.
La miscela può essere tenuta in frigo in un contenitore sigillato oppure a temperatura ambiente.
Preparazione dello sciroppo

Aggiungete a 5 millilitri di essenza i 3 cucchiai e mezzo di acido citrico, poi l'acqua e infine lo zucchero.
Se preferite potete aggiungere la caffeina facendo attenzione a scioglierla molto bene.
Aggiungete poi i 30 ml di caramello.
Per finire la vostra Cola Cola dovete calcolare per ogni parte di sciroppo 5 parti di acqua gassata.

Eccoci, la nostra Coca Cola è pronta.:O

LilithSChild
19-09-2008, 18:50
:O

:mbe:

El_Camino
19-09-2008, 18:51
la cocacola o pepsi qui in america è molto meglio 10 volte di quella europea.:sofico:

LilithSChild
19-09-2008, 18:54
la cocacola o pepsi qui in america è molto meglio 10 volte di quella europea.:sofico:

è un thread del '15-'18 uppato dall'omino sospeso qui sopra :stordita:

gabi.2437
19-09-2008, 19:22

Allora è meglio quella normale scusa, c'è più roba... :mbe:

Verro
19-09-2008, 19:26
La formula della Coca cola è scritta su un PICCOLO chicco di riso che si trova dentro una conchiglia, nascosta in una veeeechia borsetta, custodita all'interno di un antico forziere Inca che si trova sul ponte di una nave pirata che è stata ingoiata da una balena preistorica intrappolata in un vulcano estinto sorvegliato da un lemure gigante a due teste su un'isola sperduta!!:D

Pachman
19-09-2008, 19:38
la formula originale e segreta 7x della Coca-Cola, suppostamente selezionata dai libri di formule del suo inventore, Jhon S. Pemberton, contiene i seguenti ingredienti fondamentali per ogni gallone (4,546 litri): 2.400 gr di zucchero in sufficiente acqua per scioglierlo, 37 gr di caramello, 3,1 gr caffeà*na, 11 gr di acido fosforico, 1,1 gr di foglie di coca descocainizzate e 0,37 gr di noci di cola. Le istruzioni dicevano di mettere in ammollo le foglie di coca e le noci di cola in 22 gr di alcol al 20%, dopo di che filtrare e aggregare il liquido allo sciroppo. Dopo aggiungere: 30 gr di succo di lime, 19 gr di glicerina, 1,5 gr di estratto di vaniglia, 0,47 gr di essenza di arancia, 0,88 gr di essenza di limone, 0,07 gr di essenza di noce moscata, 0,20 gr di essenza di casi (cannella della Cina), una pizzico di essenza di coriandolo, un pizzico di essenza ricavata dai fiori d’arancio e 0,27 gr di essenza di lime. Per fabbricarla mescolare 4,9 gr. di alcol 95%, aggiungere 2,7 gr d’acqua e lasciar riposare 24 ore a 60 gradi fahrenheit perchè si separi lo strato torbido. Successivamente si filtra la parte chiara del liquido e si aggrega allo sciroppo. Aggiungere sufficente acqua per preparare un gallone di sciroppo. Infine si mescola un’oncia di sciroppo con acqua carbonata per preparare 6,5 once di bibita.

nevione
19-09-2008, 20:06
chinotto rulez :D

Ciaozzz

in tutti i sensi :stordita:

Xalexalex
19-09-2008, 20:06
L'INGREDIENTE SEGRETO DELLA COCA COLA E'?.............

IL RUTTO.

Stavo soffocando dopo averlo letto :asd:

Xalexalex
19-09-2008, 20:08
la formula originale e segreta 7x della Coca-Cola, suppostamente selezionata dai libri di formule del suo inventore, Jhon S. Pemberton, contiene i seguenti ingredienti fondamentali per ogni gallone (4,546 litri): 2.400 gr di zucchero in sufficiente acqua per scioglierlo, 37 gr di caramello, 3,1 gr caffeà*na, 11 gr di acido fosforico, 1,1 gr di foglie di coca descocainizzate e 0,37 gr di noci di cola. Le istruzioni dicevano di mettere in ammollo le foglie di coca e le noci di cola in 22 gr di alcol al 20%, dopo di che filtrare e aggregare il liquido allo sciroppo. Dopo aggiungere: 30 gr di succo di lime, 19 gr di glicerina, 1,5 gr di estratto di vaniglia, 0,47 gr di essenza di arancia, 0,88 gr di essenza di limone, 0,07 gr di essenza di noce moscata, 0,20 gr di essenza di casi (cannella della Cina), una pizzico di essenza di coriandolo, un pizzico di essenza ricavata dai fiori d’arancio e 0,27 gr di essenza di lime. Per fabbricarla mescolare 4,9 gr. di alcol 95%, aggiungere 2,7 gr d’acqua e lasciar riposare 24 ore a 60 gradi fahrenheit perchè si separi lo strato torbido. Successivamente si filtra la parte chiara del liquido e si aggrega allo sciroppo. Aggiungere sufficente acqua per preparare un gallone di sciroppo. Infine si mescola un’oncia di sciroppo con acqua carbonata per preparare 6,5 once di bibita.
Diobon me la faccio in casa ora :asd:

dupa
19-09-2008, 20:09

è identica.

LilithSChild
19-09-2008, 20:15
è identica.

cambia solo l'acqua :p

El_Camino
19-09-2008, 20:17
è identica.macchè identica qui ce più gusto che da voi. ;)

G-DannY
19-09-2008, 20:20
CANCELLATE IL THREADDDDDDD... MORIREMO TUTTI ORAAAAAA AVETE PRONUNCIATO LE DUE PAROLE PROIBITEEEEEE INSIEMEEEEEEEE (ricetta + cocacola)...

Io so che c'è gente che diceva di averla trovata e...

Misteriosamente di queste persone si sono sempre perse le tracce nel nulla... :stordita:

LilithSChild
19-09-2008, 20:22
macchè identica qui ce più gusto che da voi. ;)

è identica , cambiano solo l'acqua e lo zucchero ...
semplicemente perché il concentrato di cocacola che viene mischiato all'acqua negli stabilimenti in tutto il mondo viene mandato da atlanta
... e sia l'acqua che lo zucchero devono rispettare determinati standard , naturalmente per un range di valori :p
e vi dirò di più :asd: se ad esempio fanno un controllo di qualità su un campione di un lotto prodotto e sia l'etichetta , bottiglia , contenuto ecc non sono PERFETTI secondo le direttive della cocacola inc. americana tutto la produzione , ora non mi ricordo se di tutto il giorno o solo il lotto , viene bloccata e non può essere venduta :p
al massimo se la bevono i dipendenti dello stabilimento di produzione :asd:

ciccionamente90
19-09-2008, 20:32
semplicemente perché il concentrato di cocacola che viene mischiato all'acqua negli stabilimenti in tutto il mondo viene mandato da atlanta
... e sia l'acqua che lo zucchero devono rispettare determinati standard , naturalmente per un range di valori :p
e vi dirò di più :asd: se ad esempio fanno un controllo di qualità su un campione di un lotto prodotto e sia l'etichetta , bottiglia , contenuto ecc non sono PERFETTI secondo le direttive della cocacola inc. americana tutto la produzione , ora non mi ricordo se di tutto il giorno o solo il lotto , viene bloccata e non può essere venduta :p
al massimo se la bevono i dipendenti dello stabilimento di produzione :asd:

figata!!! forse la coca cola ha anche dei servizi segreti!

LilithSChild
19-09-2008, 20:37
figata!!! forse la coca cola ha anche dei servizi segreti!

sicuramente http://img218.imageshack.us/img218/4553/shishiqr3vd4.gif

choccoutente
19-09-2008, 21:36

il gusto è uguale un cavolo.

sjk
19-09-2008, 23:03

Con la palestra? Al limite provala col rum...:D :D :D

Palli
19-09-2008, 23:51
assolutamente senza buco sul fondo...
cosi non sarebbe valido...
comunque il mio record rimane a 6'' 12
sono il piu veloce della scuola non mi batte nessuno, appena mi capita l'occasione filmo...

Cavolo un mio post del 2005, quanto ero cinno, paura.. :stordita:

paolotennisweb
20-09-2008, 07:42
chi è che riesuma i miei 3ad di 3 anni fa???

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3905391/2/istockphoto_3905391-angry-shark.jpg

ciriccio
20-09-2008, 16:38
Un'altra voce che girava era anche che i due unici conoscitori della "ricetta" si comportavano come il presidente ed il vicepresidente degli stati uniti... ovvero non viaggiavano mai insieme...:eek: :asd:

Futura12
20-09-2008, 16:55
il gusto è uguale un cavolo.

Quoto.
Io sono diabetico e quindi in determinate circostanze sono costretto a bere la coca-cola Light....bhe fa cagare,ma veramente tanto...sa di un cazzo....solo bollicine mischiate con acqua e colorante...una vera e propria cagata.
La coca normale è tutt'altra cosa..;) ;)

Pugaciov
20-09-2008, 17:02
La formula della Coca cola è scritta su un PICCOLO chicco di riso che si trova dentro una conchiglia, nascosta in una veeeechia borsetta, custodita all'interno di un antico forziere Inca che si trova sul ponte di una nave pirata che è stata ingoiata da una balena preistorica intrappolata in un vulcano estinto sorvegliato da un lemure gigante a due teste su un'isola sperduta!!:D

Quella pubblicità è geniale.

LilithSChild
20-09-2008, 17:44
ah ragazzi quando comprate cocacola notate anche se è prodotta in italia o no :asd:
a volte alcune catene di supermercati per risparmiare la prendono da altri paesei :asd:

Pugaciov
20-09-2008, 18:24
ah ragazzi quando comprate cocacola notate anche se è prodotta in italia o no :asd:
a volte alcune catene di supermercati per risparmiare la prendono da altri paesei :asd:

Cosa cambia tra una Coca Cola prodotta in Italia ed una prodotta all'estero, scusa?

LilithSChild
20-09-2008, 18:28
Cosa cambia tra una Coca Cola prodotta in Italia ed una prodotta all'estero, scusa?

sempre l'acqua :O
e poi il fatto che se tu dai soldi alla cola cola italiana contribuisci al premio di produzione del mio papi :O
e rendi me un bimbo più felice :O

Pugaciov
20-09-2008, 18:36
sempre l'acqua :O
e poi il fatto che se tu dai soldi alla cola cola italiana contribuisci al premio di produzione del mio papi :O
e rendi me un bimbo più felice :O

Di soldi alla Coca Cola ne do davvero pochi (qualche anno fa no, ero quasi dipensente), fosse per me sarebbe già fallita da un pezzo.

Volete una buona bevanda che contenga caffeina? Quale scelta migliore del Black Russian.

LilithSChild
20-09-2008, 18:40
Di soldi alla Coca Cola ne do davvero pochi (qualche anno fa no, ero quasi dipensente), fosse per me sarebbe già fallita da un pezzo.

Volete una buona bevanda che contenga caffeina? Quale scelta migliore del Black Russian.

cattivo http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif e pensare che io ti vi così bì una volta http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif

Pugaciov
20-09-2008, 18:48
cattivo http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif e pensare che io ti vi così bì una volta http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif

Ma chi sei? :asd:

LilithSChild
20-09-2008, 18:55
Ma chi sei? :asd:

:nera:

sono la voce della tua coscienza http://img218.imageshack.us/img218/9935/spiags0pr4.png

3NR1C0
20-09-2008, 20:23
Io bevo acqua, birra (ovviamente solo ogni tanto) e vino (ancora meno)

La cocacola la bevevo nel cubalibre... ma è tanto se ne consumo uno al mese :O

E' di 2 anni fa il post, ma non posso che quotare :D

sjk
20-09-2008, 20:26
E' di 2 anni fa il post, ma non posso che quotare :D

Volevo vedere il contrario... :asd:

3NR1C0
20-09-2008, 20:27
Volevo vedere il contrario... :asd:

Beh, nella vita si possono anche cambiare gusti eh :D

Da piccolino ne bevevo a litri di coca, ma d'altronde non conoscevo nè birra nè vino :sofico:

El_Camino
20-09-2008, 20:29
al massimo se la bevono i dipendenti dello stabilimento di produzione :asd:si pero non avete cocacola alla cigliegia e alla fragola. :ciapet:

3NR1C0
20-09-2008, 20:32
si pero non avete cocacola alla cigliegia e alla fragola. :ciapet:

Al gusto merdafragola abbiamo già la redbull, non basta? :cry:

El_Camino
20-09-2008, 20:34
Al gusto merdafragola abbiamo già la redbull, non basta? :cry::asd:

http://dieline.typepad.com/photos/uncategorized/newcherrycoke_1.gif

http://whamfoods.com/images/Strawberry%20Soda.jpg

Tefnut
20-09-2008, 21:00
ricordo che post sbronza la mattina è una manna dal cielo :asd:

LilithSChild
20-09-2008, 22:35
si pero non avete cocacola alla cigliegia e alla fragola. :ciapet:

ovvio, certi prodotti vengono venduti nei mercati internazionali in base a ricerche di mercato :asd:
però mi sa che i campioni sui cui vengono provati i prodotti qui in italia non siano dei campioni di intelligenza :asd:

sjk
20-09-2008, 22:51
Classifica in base al gusto :sborone:

1) bottiglietta in vetro da 20 cc:winner:

2) bottiglia in vetro da 1 lt

3) lattina da 33/50 cl

4) bottiglia PET da 1,5 lt

5) bottiglia PET da 33 cl

n.c.) alla spina (qualsiasi, tanto fa k@g@r3)

Editate, gente... editate!

LilithSChild
20-09-2008, 22:55
Classifica in base al gusto :sborone:

1) bottiglietta in vetro da 20 cc:winner:

2) bottiglia in vetro da 1 lt

3) lattina da 33/50 cl

4) bottiglia PET da 1,5 lt

5) bottiglia PET da 33 cl

n.c.) alla spina (qualsiasi, tanto fa k@g@r3)

Editate, gente... editate!
il gusto orribilerrimo della spina è dovuto da quanto ha allungato con acqua lo sciroppo il negoziante :asd:
e certi danno pure la pepsi spacciandola per cola cola :asd:

e comunque cola in vetro rulez :O

sjk
20-09-2008, 23:06
il gusto orribilerrimo della spina è dovuto da quanto ha allungato con acqua lo sciroppo il negoziante :asd:
e certi danno pure la pepsi spacciandola per cola cola :asd:

e comunque cola in vetro rulez :O

... e poi ci sarebbe la Ben Cola :eek: . ""Ma non è questo il giorno...!""(cit. Aragorn, figlio di Arathorn II e Gilraen, discendente di Elendil e Isildur fondatori e re delle terre di Gondor e di Arnor - Lord of the Rings)

LilithSChild
20-09-2008, 23:09
... e poi ci sarebbe la Ben Cola . "Ma non è questo il giorno..." (cit. Aragorn, figlio di Arathorn II - Lord of the Rings)

:eek: :cry:

~FullSyst3m~
20-09-2008, 23:47

Che significa che è caduto il brevetto?

P.S: riguardo gli aromi chimici credo li abbiano messi per poterla rendere una bevanda visto che quando il farmacista la inventò la sua intenzione era di creare un medicinale e non una bevanda. In ogni caso la coca-cola è la bevanda più bevuta al mondo e sinceramente si nota anche ad occhi chiusi la differenza con la Pepsi, Ben Cola e varie. A me fa impazzire, mi piace un sacco...

CGman
25-09-2008, 07:41
ecco lo riesuma 3d :D cmq ho visto che nei supermercati si vende lo sciroppo che mescolato con l'acqua diventa coca cola... inutile dire che sembra catrame:sofico:

KuWa
25-09-2008, 10:05
beh magari a kcal cambierà pure qualcosa ma il gusto della light fa VERAMENTE schifo.

the_joe
25-09-2008, 10:10
beh magari a kcal cambierà pure qualcosa ma il gusto della light fa VERAMENTE schifo.

Con la Zero però ci sono andati vicino al gusto della normale ;)

ricordo che post sbronza la mattina è una manna dal cielo :asd:

Secondo me è meglio un'aranciata S. Pellegrino :O

LilithSChild
25-09-2008, 10:13
Con la Zero però ci sono andati vicino al gusto della normale ;)

:asd: