PDA

View Full Version : Vacanze rovina rapporti

mabel
31-08-2005, 08:20
Prima della partenza. (va in vacanza con la sua sorella)
Un amore incondizionato, progetti per il futuro ben definiti, simbiosi perfetta
Al suo rientro.
"Sono stanca, mi sento vuota".

Ma bbaffanc..

secondo me invece è bella e piena....ci avrà pensato qualcun altro al posto mio.

Zoccola.

Sinclair63
31-08-2005, 08:23
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

secondo me invece è bella e piena....ci avrà pensato qualcun altro al posto mio.

Zoccola.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003837 :D

Scherzo eh, senza rancore e mi dispiace! :(

iasudoru
31-08-2005, 08:28
Perlomeno è servito a chiarire il suo ruolo nel vostro rapporto...E' probabile che questa situazione si sarebbe presentata più avanti. Il viaggio è servito a farla maturare più in fretta.
EDIT: Ho visto il post sotto questo. Credo di non essere stato chiaro in ciò che intendevo. "Il viaggio è servito a farla maturare più in fretta.": intendevo dire che il viaggio ha fatto maturare più in fretta la relazione, non la ragazza. In questo senso si sono evidenziati prima i limiti del rapporto.

RedSky
31-08-2005, 10:03
...Il viaggio è servito a farla maturare più in fretta.

o forse a farla tornare con la stupidera in testa e molto influenzabile da persone e/o ambienti nuovi :fagiano:

ManyMusofaga
31-08-2005, 11:14
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

Zoccola.

E' stata via così tanto da cambiare totalmente idea?

Purtroppo succede spesso.... :(

mabel
31-08-2005, 12:05
Una settimana... una sola settimana.
E' sempre stata molto instabile emotivamente, troppe domande, troppi pensieri...
Forse meglio così, non avrei escluso sulla possbiilità che la sua instabilità l'avrebbe portata a lasciarmi il giorno prima del matrimonio.. (casomai ci fossimo mai arrivati).
E triste, dispiace perchè le sono sempre venuto incontro e ho capito comportamenti che altri non avrebbero accettato.

Bravo mona a credere che queste cose servano.

O forse servono alla persona che le ritiene dello stesso valore.

Grazie per la solidarietà ;)

champions
31-08-2005, 12:09
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

Zoccola.

:muro:

3NR1C0
31-08-2005, 12:11
Una settimana... una sola settimana.
E' sempre stata molto instabile emotivamente, troppe domande, troppi pensieri...
Forse meglio così, non avrei escluso sulla possbiilità che la sua instabilità l'avrebbe portata a lasciarmi il giorno prima del matrimonio.. (casomai ci fossimo mai arrivati).
E triste, dispiace perchè le sono sempre venuto incontro e ho capito comportamenti che altri non avrebbero accettato.

Bravo mona a credere che queste cose servano.

O forse servono alla persona che le ritiene dello stesso valore.

Grazie per la solidarietà ;)

Quoto la parte in grassetto :O ... anch'io lo faccio sempre :oink:

Scherzi a parte alla fine sei una persona che ha la testa per capire come gira il mondo, c'è poco da aggiungere a quello che hai detto... l'unico consiglio che ti do è di scrollare le spalle e andare avanti senza di lei... non cercarla, fa in modo che si renda conto del vuoto che la tua assenza crea nella sua vita!
Se non se ne rende conto allora o non le hai dato quel che cercava o è una grande egoista e pagherà a caro prezzo il suo carattere volubile.

Fil9998
31-08-2005, 12:48
mia nonna mai andata in ferie da sola ... se non all'ospedale ... matrimonio durato 50 anni.

Idem per le "esco ,amore, con gli amici stasera". Due sere a settimana e nel giro di sei mesi il migliore matrimonio va a rotoli. Idem per lui, naturalmente.

Se c'è qualcosa da chiarire si chiarisce subito.... sennò sedimenta e poi FERMENTA. Se servono decisioni drastiche, LE SI PRENDE !!!

ferste
31-08-2005, 13:10
se doveva succedere dovevi sperare accadesse il prima possibile......meglio perderla che trovarla ;)

ManyMusofaga
31-08-2005, 13:13
mia nonna mai andata in ferie da sola ... se non all'ospedale ... matrimonio durato 50 anni.

Idem per le "esco ,amore, con gli amici stasera". Due sere a settimana e nel giro di sei mesi il migliore matrimonio va a rotoli. Idem per lui, naturalmente.

Con la prima frase mi hai fatto ribaltare :rotfl:

Sulla seconda frase sono piuttosto d'accordo...

nighthc
31-08-2005, 13:15

vabe adesso non è che se la tua tipa ti ha scaricato di ritorno dalla vacanza, le donne bisogna guardarle a vista.

per me è sacrosanto uscire da solo in determinate occasioni come è estremamente liberatorio ( :asd: ) che ogni tanto la mia ragazza lo faccia.

Fil9998
31-08-2005, 13:23
IMHO per entrambi una uscita "a ballare con gli amici" ogni 15 gg è già PERICOLOSA. L'occasione fa l'uomo e la donna entrambi "bottani" e ladri !!!
(anche perchè ad entrambi "cambiare ogni tanto" non dispiacerebbe, è natura!).

Altra cosa son le "uscite di "decompressione" ... mmm sport ... birrino fra maschietti .....e.... fra femminucce .... giri in bici ... partita a carte et similia.

Io mi caccio le passeggiate in mezzo al verde e NON VOGLIO nessuno attorno se non la mia pipa ed il mio tabacco danese preferito.
Sarà dura che una bella pastorella mi travii. :) :D :D :) :D

mabel
31-08-2005, 13:46
I propri spazi sono personali e solo un egoista andrebbe ad invadere quelli della propria compagna...
Sono d'accordo che l'occasione fa noi tutti un po' bottani e loro molto bottane, ma sono sempre dell'idea che le cose si fanno in due.
Se si sente l'esigenza di avere nuove esperienze, lo si dice subito, anche se credo sia la parte più difficile della comunicazione di coppia.
In genere si pensa che non dicendolo si evita di fare del male al proprio partner ed invece è proprio il contrario.
Ma anche in questo caso l'egoismo spinge dalla sua parte e può mandare fuori dai propri principi anche da quelli più saldi.
Credo che la componente principale sia l'equilibrio...ma lì si sa, ognuno ha il suo, ed è lì che si differenziano i caratteri.

fabio80
31-08-2005, 13:57
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

Zoccola.

hai tutta la mia comprensione ma sto post m ha fatto cappottare :D

scusami :D

FuGu
31-08-2005, 14:01
Uhm, ti comprendo, poichè anni fa ho ricevuto un trattamento del genere da una mia morosa, che poi si è "ripresa" qualche mese dopo, ma a quel punto non l'ho ripresa più io.

Che ci vuoi fare, è dura superare la cosa se avevi investito molto nella storia. Tuttavia, ti puoi consolare e fare forza pensando che tu hai pur sempre fatto quello che ti sentivi e credevi giusto per il vostro rapporto.

Pensa che si chiude la porta e si apre un portone. Frase retoricamente del c@zzo :D , ma per me è stato fortunatamente così ;)

A sto punto approfittane e vai un po' a fiha adesso che sei libero, così ti togli gli sfizi per il futuro :sofico:

edit: effettivamente il post iniziale ha fatto capottare pure me :D , anche perchè è la stessa incazzatura che mi sono preso anni fa :stordita: :p

Fil9998
31-08-2005, 14:11
I propri spazi sono personali e solo un egoista andrebbe ad invadere quelli della propria compagna...
Sono d'accordo che l'occasione fa noi tutti un po' bottani e loro molto bottane, ma sono sempre dell'idea che le cose si fanno in due.
Se si sente l'esigenza di avere nuove esperienze, lo si dice subito, anche se credo sia la parte più difficile della comunicazione di coppia.
In genere si pensa che non dicendolo si evita di fare del male al proprio partner ed invece è proprio il contrario.
Ma anche in questo caso l'egoismo spinge dalla sua parte e può mandare fuori dai propri principi anche da quelli più saldi.
Credo che la componente principale sia l'equilibrio...ma lì si sa, ognuno ha il suo, ed è lì che si differenziano i caratteri.

STRAquoto

Nicky
31-08-2005, 14:27

Preciso che non condivido affatto il suo comportamento e che è meglio se la lasci per quanto male possa fare..ma credo che avresti reagito male comunque, se ti avesse detto "ho bisogno di nuove esperienze"
Perchè è un po' come dire "sono stanca/o di te, ho voglia di prenderlo da altri/di trombarmi altre"

3NR1C0
31-08-2005, 14:29
Il problema è che al giorno d'oggi tutto gira attorno ad un cazzo e ad una figa... sembra impossibile che i cervelli non abbiano più importanza :muro:

In ogni caso sono contrario a chi vuole tenere segregato il proprio partner... imparate a vivere liberi e per voi stessi e vedrete che le persone si legheranno molto di più di quanto potrebbero fare se tenute al guinzaglio.

lucio68
31-08-2005, 14:52
Preciso che non condivido affatto il suo comportamento e che è meglio se la lasci per quanto male possa fare..ma credo che avresti reagito male comunque, se ti avesse detto "ho bisogno di nuove esperienze"
Perchè è un po' come dire "sono stanca/o di te, ho voglia di prenderlo da altri/di trombarmi altre"
Forse si, ma almeno sarebbe stata sincera.
Sarà che per me la lealtà è fondamentale, ma lo preferirei senz'altro.
A me una cosa simile è successa quando avevo 25 anni (lei 22). Stavamo insieme da 4 anni, il martedì parlavamo di metter su famiglia, il mercoledì non siamo visti e il giovedì mi ha mollato (è quella di cui ho parlato nel 3ad delle corna).
Non ha senso cercare di tenere sembre le briglie corte, perché tanto se il corno deve spuntare in un modo o nell'altro spunta (con lei ci vedevamo praticamente ogni giorno).

nighthc
31-08-2005, 14:53
Non ha senso cercare di tenere sembre le briglie corte, perché tanto se il corno deve spuntare in un modo o nell'altro spunta (con lei ci vedevamo praticamente ogni giorno).

come non quotare.

se son corna, spunteranno.

3NR1C0
31-08-2005, 14:54
A me una cosa simile è successa quando avevo 25 anni (lei 22). Stavamo insieme da 4 anni, il martedì parlavamo di metter su famiglia, il mercoledì non siamo visti e il giovedì mi ha mollato (è quella di cui ho parlato nel 3ad delle corna).

E siamo a 2 quote in pochi minuti :D ... anzi... i pochi tradimenti ai quali ho partecipato attivamente (io ero single tengo a precisare) sono scaturiti proprio da eccessi di gelosia e non da libertà di far ciò che si vuole! Quando una ragazza è libera non sente neppure l'esigenza di tradire :O

Nicky
31-08-2005, 15:07

Anche per me la lealtà è fondamentale.
Sto solo dicendo che quando si viene mollati [e si ama ancora] si prova, quasi sempre, collera e un po' di rancore...magari poi col tempo si accetta la scelta dell'altro e si arriva a capirne i motivi..ma inizialmente il dolore acceca.

Mauro73
31-08-2005, 19:00
Sto solo dicendo che quando si viene mollati [e si ama ancora] si prova, quasi sempre, collera e un po' di rancore...magari poi col tempo si accetta la scelta dell'altro e si arriva a capirne i motivi..ma inizialmente il dolore acceca.

Hai ragione.
Ora io sono nella fase di rancore......per un legame forte maturato fino al punto di concretizzarsi e poi rifutato da Lei per ragioni che non mi ha ancora mai voluto dire.
Mi liquida sempre con frasi del tipo: "....ci sono cose che non ti ho detto che avrebbero potuto aiutarti a capire.....".
Questa cosa è terribile, una totale mancanza di fiducia verso di me.
Non giudico la scelta, ma il metodo.

mabel
31-08-2005, 19:22
Ora come ora sono nella fase della delusione...tanta delusione.
Delusione perchè quando fai progetti di un certo tipo e poi vedi che la persona con la quale li hai fatti, si tira indietro....
Quando sarà passata la fase della delusione, probabilmente potrò farmi un esame introspettico e capire se ho ancora il desiderio di "risolvere" la cosa o se questa persona non potrà mai più avere la mia fiducia..

3NR1C0
31-08-2005, 19:24
Delusione perchè quando fai progetti di un certo tipo e poi vedi che la persona con la quale li hai fatti, si tira indietro....
Quando sarà passata la fase della delusione, probabilmente potrò farmi un esame introspettico e capire se ho ancora il desiderio di "risolvere" la cosa o se questa persona non potrà mai più avere la mia fiducia..

Un attento esame autocritico può aiutarti a capire in che modo hai sbagliato... non è detto necessariamente che sia colpa di lei per ciò che è successo e sarebbe sbagliato pensarlo in partenza.

Hai ragione.
Ora io sono nella fase di rancore......per un legame forte maturato fino al punto di concretizzarsi e poi rifutato da Lei per ragioni che non mi ha ancora mai voluto dire.
Mi liquida sempre con frasi del tipo: "....ci sono cose che non ti ho detto che avrebbero potuto aiutarti a capire.....".

Scusa se te lo dico, ma dalle parole della tua ex a me pare chiaro che ti abbia tradito.

*sasha ITALIA*
31-08-2005, 19:30
hai tutta la mia comprensione ma sto post m ha fatto cappottare :D

scusami :D

quoto :D

HolidayEquipe™
31-08-2005, 19:45
questo fatto che la donna debba andare in vacanza da sola senza il fidanzato e' una cosa che non concepisco...stessa cosa vale ovviamente in senso contrario...
se io amo la mia odnna, mi sembra normale voler trascorrere i momenti liberi assieme a lei...
essere una coppia non significa solo andare a mangiare una pizza assieme o tenersi per mano per 10 minuti o tormbare i giorni pari...e i giorni dispari pure...
quindi secondo me la vostra non era neanche una coppia...o almeno...lei non si sentiva dentro un rapporto di coppia...
che ognuno debba avere i suoi spazi...sforzandomi lo posso anche capire...ma una cosa e' un piccolo spazio...e l'altra e' vivere per cavoli propri

Sinclair63
31-08-2005, 19:48
questo fatto che la donna debba andare in vacanza da sola senza il fidanzato e' una cosa che non concepisco...stessa cosa vale ovviamente in senso contrario...
se io amo la mia odnna, mi sembra normale voler trascorrere i momenti liberi assieme a lei...
essere una coppia non significa solo andare a mangiare una pizza assieme o tenersi per mano per 10 minuti o tormbare i giorni pari...e i giorni dispari pure...
quindi secondo me la vostra non era neanche una coppia...o almeno...lei non si sentiva dentro un rapporto di coppia...
che ognuno debba avere i suoi spazi...sforzandomi lo posso anche capire...ma una cosa e' un piccolo spazio...e l'altra e' vivere per cavoli propri
Quoto parola per parola!!!! :mano: ;)

3NR1C0
31-08-2005, 19:49

Ma infatti io preferirei una quotidianità non troppo appiccicosa, ma le vacanze assieme.

D'altronde se una vuole andare con le amiche non la puoi neppure uccidere, perchè se è vero che il 90% delle donne in vacanza da sole diventano vacche è anche vero che il 10% rimanente lo diventa stando a casa per il proibizionismo di ragazzi eccessivamente gelosi

Ergo il 100% sono... ? :D:D:D

nighthc
31-08-2005, 19:54

boh, e se io non ho voglia di andare in un posto mentre lei strippa per andarci?

Mauro73
31-08-2005, 20:12

Quoto
:cry:

HolidayEquipe™
31-08-2005, 20:16
boh, e se io non ho voglia di andare in un posto mentre lei strippa per andarci?
scusate ma se non siete in grado di trovare un compromesso su dove andare in vacanza...che coppia sarete mai?

nighthc
31-08-2005, 20:19
scusate ma se non siete in grado di trovare un compromesso su dove andare in vacanza...che coppia sarete mai?

non saprei. :(

è così grave?

HolidayEquipe™
31-08-2005, 21:43
non saprei. :(

è così grave?

...ho paura che forse io sogno ancora il rapporto perfetto...eppure finche e' durato lo era...
o forse e' quello che ama di piu' che accetta la "condizione" e "accontenta" il pertner...
ma non saprei...credo dipenda da coppia a coppia e da soggetto a soggetto...
c'e' chi magari lascia scegliere al ragazzo...e chi lascia scegliere alla ragazza...
credo che una regola universale non esista...l'unica credo sia che quando si ama, l'importante non e' dove si vada...ma che si vada col partner...

Tiafx
31-08-2005, 22:04
Oh che bei 3d, mi sento... a casa:asd:

Cmq, ho letto pezzetti di verità un pò ovunque qui dentro... a partire dal fatto che, sotto i 25 anni, andare in vacanza soli con gli amici significa al 99% tradire o cmq comportarsi da stronzi nei riguardi del partner "ignaro"...

In ogni caso, il problema è come sempre che le ragazze di oggi si annoiano facilmente. Troppo facilmente. Qualche mese o nei migliore dei casi qualche anno di "bel rapporto" e anche il più profondo degli amori nn è niente di fronte a quel bel ballerino cubano conosciuto al pub "tucatucasuca" una sera con le amiche... poi, dopo che hanno rovinato tutto (leggasi pausa/fine storia con minchiate/motivazioni varie ed eventuali) tornano perchè pedrobeluccellon le ha strombazzate un pochino poi puntalmente fanculizzate...

ah, potrei andare avanti per pagine con ste cose, ma mi fermo perchè ho 16 ore lavorative sulle spalle e nn ho voglia di andare a letto inacidito.

W le vacche. :yeah:

mabel
31-08-2005, 23:02

Cmq, ho letto pezzetti di verità un pò ovunque qui dentro... a partire dal fatto che, sotto i 25 anni, andare in vacanza soli con gli amici significa al 99% tradire o cmq comportarsi da stronzi nei riguardi del partner "ignaro"...

In ogni caso, il problema è come sempre che le ragazze di oggi si annoiano facilmente. Troppo facilmente. Qualche mese o nei migliore dei casi qualche anno di "bel rapporto" e anche il più profondo degli amori nn è niente di fronte a quel bel ballerino cubano conosciuto al pub "tucatucasuca" una sera con le amiche... poi, dopo che hanno rovinato tutto (leggasi pausa/fine storia con minchiate/motivazioni varie ed eventuali) tornano perchè pedrobeluccellon le ha strombazzate un pochino poi puntalmente fanculizzate...

ah, potrei andare avanti per pagine con ste cose, ma mi fermo perchè ho 16 ore lavorative sulle spalle e nn ho voglia di andare a letto inacidito.

W le vacche. :yeah:

Mitico :D

Si annoiano e lasciano e abbandonano tutto come se quel tuttto per loro non fosse poi molto..

J3X
31-08-2005, 23:20

perchè... sopra i 25 ci si trasforma? :confused:

3NR1C0
01-09-2005, 00:00

In effetti no, però lasciamoglielo credere altrimenti s'impicca prima di andare a letto :asd:

lucio68
01-09-2005, 07:49
Ho vissuto due abbandoni, il primo dopo 4 anni, il secondo dopo 3 (due ragazze diverse).
Erano entrambe storie potenzialmente "definitive", ma si sono eaurite.
Non ho mai provato collera o rancore, ma solo tanta tristezza e un gran senso di vuoto. E la prima volta è accaduto senza che lei mi abbia mai detto il perché.

lucio68
01-09-2005, 07:50
Hai ragione.
Quando le avevo detto che avremmo potuto parlarne lei mi disse che non lo aveva fatto perché io avevo un forte potere di persuasione nei suoi confronti e l'avrei convinta a continuare...

lucio68
01-09-2005, 07:51
Un attento esame autocritico può aiutarti a capire in che modo hai sbagliato... non è detto necessariamente che sia colpa di lei per ciò che è successo e sarebbe sbagliato pensarlo in partenza.

Scusa se te lo dico, ma dalle parole della tua ex a me pare chiaro che ti abbia tradito.

Non sono convinto del tradimento, ma è vero quello che dici parlando di colpe.
La colpa non è mai da una parte sola.

Sinclair63
01-09-2005, 07:54
Se ci si ama veramente le vacanze le si fanno insieme, cercando di adattarsi se magari quella vacanza non piace, cambiando eventualmente l'anno appresso! ;)

Nicky
01-09-2005, 07:56
Si annoiano e lasciano e abbandonano tutto come se quel tuttto per loro non fosse poi molto..

Eh mica solo le donne lo fanno...

Ho vissuto due abbandoni, il primo dopo 4 anni, il secondo dopo 3 (due ragazze diverse).
Erano entrambe storie potenzialmente "definitive", ma si sono eaurite.
Non ho mai provato collera o rancore, ma solo tanta tristezza e un gran senso di vuoto. E la prima volta è accaduto senza che lei mi abbia mai detto il perché.

Chiaramente non volevo fare di tutta un'erba un fascio...bisogna sempre considerare che ognuno di noi è diverso e reagisce a "modo suo"
Però mi è capitato di sentire persone lasciate per un motivo preciso e con onestà, che comunque parlavano dell'ex come di una puttana [o di uno stronzo]
Diciamo che non è la regola generale, ma può capitare di provare rabbia e "rancore" per via del dolore.
Così va meglio? :fagiano::p

paolotennisweb
01-09-2005, 08:10
tra l'altro ho pagato sulla mia pelle più di una volta il discorso che lei va in vacanza e quando torna ci sono sempre 1000 casini, ma cosa fanno le vacanze alle ragazze?

lucio68
01-09-2005, 08:13
...ho paura che forse io sogno ancora il rapporto perfetto...eppure finche e' durato lo era...
o forse e' quello che ama di piu' che accetta la "condizione" e "accontenta" il pertner...
ma non saprei...credo dipenda da coppia a coppia e da soggetto a soggetto...
c'e' chi magari lascia scegliere al ragazzo...e chi lascia scegliere alla ragazza...
credo che una regola universale non esista...l'unica credo sia che quando si ama, l'importante non e' dove si vada...ma che si vada col partner...
Sono sposato da quasi tre anni, dopo un fidanzamento piuttosto breve (10 mesi circa). La vita di coppia è fatta anche di compromessi, ma non bisogna mai rinunciare alle proprie aspirazioni e ai propri desideri.
E' ovvio che si cerchi di trovare un punto di contatto con desideri e aspirazioni del partner, ma non dovrebbe esistere il discorso che "chi ama di più è maggiormente portato al sacrificio".
Ho imparato che tutto ciò che soffochiamo prima o poi viene fuori comunque, e spesso lo fa in maniera esplosiva.
Le vacanze si decidono insieme, cercando posti che possano accontentare entrambi, e così ogni cosa della nostra vita.
Certo è che se mia moglie volesse farsi un week-end con le sue amiche non ne farei un dramma, ma in questi quasi 4 anni nessuno ne ha mai sentito l'esigenza.
Vacanze separate? Beh, diciamo che le poche volte che ne abbiamo parlato nessuno dei due ha manifestato una particolare approvazione della cosa e se me lo chiedesse ne resterei abbastanza sorpreso.

lucio68
01-09-2005, 08:15
Eh mica solo le donne lo fanno...

Chiaramente non volevo fare di tutta un'erba un fascio...bisogna sempre considerare che ognuno di noi è diverso e reagisce a "modo suo"
Però mi è capitato di sentire persone lasciate per un motivo preciso e con onestà, che comunque parlavano dell'ex come di una puttana [o di uno stronzo]
Diciamo che non è la regola generale, ma può capitare di provare rabbia e "rancore" per via del dolore.
Così va meglio? :fagiano::p
Crto, Nicky, ho portato solo un esempio di comportamento diverso, tutto qua. :flower:

lucio68
01-09-2005, 08:17
In effetti no, però lasciamoglielo credere altrimenti s'impicca prima di andare a letto :asd:
:asd:

Nicky
01-09-2005, 08:21
Crto, Nicky, ho portato solo un esempio di comportamento diverso, tutto qua. :flower:

Hai portato un bell'esempio, perchè è davvero difficile riuscire a comprendere qualcuno che, volente o nolente, ci ha fatto del male.
Ti stimo molto per questo :flower:

lucio68
01-09-2005, 09:10
Hai portato un bell'esempio, perchè è davvero difficile riuscire a comprendere qualcuno che, volente o nolente, ci ha fatto del male.
Ti stimo molto per questo :flower:
Ti ringrazio della stima. :)
Non sono mai stato capace di portare rancore a nessuno, meno che mai a persone che hanno avuto grande importanza nella mia vita e hanno contribuito in maniera decisiva alla mia crescita.
Poi con la maturità mi sono anche reso conto di tutte le mie responsabilità nel naufragio delle storie.
Ho detto altrove che quelle storie non avrebbero potuto durare anche perché vivevo il rapporto in maniera adolescenziale.
Nel primo caso avevo confuso il bisogno con l'amore, e nel secondo invece non ero stato capace di assumermi le mie responsabilità nei confronti di me stesso.
Vivevo in funzione delle mie fidanzate senza coltivare me stesso e senza cercare di ottenere nulla per me, soffocando quello che ero perché non mi piacevo e allora indossavo maschere per cercare di avvicinarmi il più possibile a quello che pensavo ci si aspettasse da me.
Per fortuna poi mi sono riappropriato della mia vita ed ho imparato ad amarmi e a coccolarmi, e da quel momento le cose hanno cominciato ad andare decisamente meglio.

SaettaC
01-09-2005, 10:11
Il problema è che al giorno d'oggi tutto gira attorno ad un cazzo e ad una figa... sembra impossibile che i cervelli non abbiano più importanza :muro:

Quoterrimo! :(

HolidayEquipe™
01-09-2005, 13:35
io proprio non riesco a concepire vacanze separate marito e moglie...
sara' la gelosia che abbiamo nel dna noi siciliani...ma io mia moglie da sola non la lascerei andare neanche morto...e lei neanche si dovrebbe permettere di chiedere di andare da sola...
questo non perche' ho paura che possa tradire...tanto se lo ovlesse fare lo farebbe anche magari col vicino di casa...ma il punto e' che uno dei coniugi secondo me proprio non dovrebbe sentire la necessita' d'andare da solo...

3NR1C0
01-09-2005, 14:18
tra l'altro ho pagato sulla mia pelle più di una volta il discorso che lei va in vacanza e quando torna ci sono sempre 1000 casini, ma cosa fanno le vacanze alle ragazze?

Ti spiego cosa fanno le vacanze alle ragazze:

le ragazze tendenzialmente vivono male l'emancipazione perchè da un lato si sentono vacche, dall'altro hanno paura di esprimerlo nella vita di tutti i giorni per motivi diversi tra i quali spicca il giudizio della gente (parenti inclusi).

Nel momento della vacanza ecco 2 fenomeni nefasti concomitanti

1) il branco

2) la voglia di evadere dalla frustrante quotidianità.

Il punto 1) aiuta la donna a riuscire più facilmente e senza ripensamenti immediati a mettere in atto il punto 2).

Quindi ne segue che la ragazza finalmente trova la sua dimensione di TROIA e può esprimerlo liberamente senza che nessuno la giudichi.

E' una mera illusione questa ovviamente e ora spiego il perchè:

-le amiche non solo giudicano, ma spesso sono più troie della troia stessa quindi consiglieranno tutto tranne che fare la cosa giusta (ovvero non scoparsi tutta la spiaggia), salvo poi sputtanarle una volta tornate a casa.

-ci sono i sensi di colpa che subentrano immediati (anche per il fatto di non essere abituate a fare le troie con disinvoltura durante l'anno). In questo caso le amiche sono bravissime a dire "fregatene" ... peccato che lo dicano solamente perchè non avendo un cervello raziocinante non saprebbero come consolarle diversamente. :doh:

-poi c'è il rientro a casa... ritorna la frustrazione... la donna pensa di avere passato la migliore vacanza della sua vita solo perchè ha fatto la scema (cosa che potrebbe fare per tutta la vita e a casa sua se avesse le palle)... quindi al rientro si sente potente e pensa che la vita sia la vacanza quindi molla il moroso, riprende per un periodo a simulare le ferie salvo poi riaprire gli occhi e tornare nel periodo di crisi nera che l'attanaglia durante il resto dell'anno.

Ho concluso :O

Mi scuso per l'imprecisione nell'esposizione e la mancanza di particolari, ma da lavoro mi è difficile perderci tempo quindi scrivo di getto.

J3X
01-09-2005, 14:28
[...] Quindi ne segue che la ragazza finalmente trova la sua dimensione di TROIA e può esprimerlo liberamente senza che nessuno la giudichi [...]
:rotfl: :asd:
stavo cappottando :D

ma poi :rolleyes: e poi :mbe: e poi :muro: e per ultimo :(

spero non sia proprio generalista la cosa... :fiufiu:

3NR1C0
01-09-2005, 14:29
:rotfl: :asd:
stavo cappottando :D

ma poi :rolleyes: e poi :mbe: e poi :muro: e per ultimo :(

spero non sia proprio generalista la cosa... :fiufiu:

Si parlava di ragazze che fanno le ferie tra di loro... non di donne in generale ;)

Cmq in poche hanno le palle per ammettere pure questo... ovvero che non esiste più il maschio cavernicolo... ormai è la donna che è ritornata nelle caverne e gestisce tutto il mercato del sesso :O

J3X
01-09-2005, 14:58
cmq quoto tutto quello che hai detto ;)

Kars
01-09-2005, 15:33
senza offesa per nessuno/a ma il tradimento e' ormai la cosa + diffusa in una coppia... almeno il 95% di quelli che conosco...

es.. stavo dal dottore in sala d'attesa e c'erano 2 ragazze e una diceva all'altra
"ma il tuo ragazzo ancora non se ne' accorto che gli metti le corna?" e l'altra figurati se non se ne' ancora accorto il tuo che e' molto piu' geloso del mio"

+o- era un discorso del genere :D

3NR1C0
01-09-2005, 15:38
senza offesa per nessuno/a ma il tradimento e' ormai la cosa + diffusa in una coppia... almeno il 95% di quelli che conosco...

es.. stavo dal dottore in sala d'attesa e c'erano 2 ragazze e una diceva all'altra
"ma il tuo ragazzo ancora non se ne' accorto che gli metti le corna?" e l'altra figurati se non se ne' ancora accorto il tuo che e' molto piu' geloso del mio"

Eh già... spesso le cose van così, ma c'è anche da dire che dipende dalle ragazze che ci scegliamo... vogliamo le fighette stupide? Bene... quelle avremo con un bel mazzo di corna sulla testa :asd:

ManyMusofaga
01-09-2005, 15:46

:eek: :eek:

Nicky
01-09-2005, 15:53

Perchè mai qualcuno si dovrebbe offendere? :uh:

Mai dare nulla per scontato, le corna son da tenere sempre in considerazione..
Certo si spera, sempre, di far parte del 5% ed è inutile farsi troppe paronoie.

gtr84
01-09-2005, 16:01

e poi le donne si offendono se le chiami puttane.. :rolleyes:

quindi se dico puttana ad una ragazza ho

95 probabilità su 100 di avere ragione :D

max1123
01-09-2005, 16:10
Non sono mai stato capace di portare rancore a nessuno, meno che mai a persone che hanno avuto grande importanza nella mia vita e hanno contribuito in maniera decisiva alla mia crescita.
Poi con la maturità mi sono anche reso conto di tutte le mie responsabilità nel naufragio delle storie.

Condivido perfettamente.

paolotennisweb
01-09-2005, 16:19
Ti spiego cosa fanno le vacanze alle ragazze:

le ragazze tendenzialmente vivono male l'emancipazione perchè da un lato si sentono vacche, dall'altro hanno paura di esprimerlo nella vita di tutti i giorni per motivi diversi tra i quali spicca il giudizio della gente (parenti inclusi).

Nel momento della vacanza ecco 2 fenomeni nefasti concomitanti

1) il branco

2) la voglia di evadere dalla frustrante quotidianità.

Il punto 1) aiuta la donna a riuscire più facilmente e senza ripensamenti immediati a mettere in atto il punto 2).

Quindi ne segue che la ragazza finalmente trova la sua dimensione di TROIA e può esprimerlo liberamente senza che nessuno la giudichi.

E' una mera illusione questa ovviamente e ora spiego il perchè:

-le amiche non solo giudicano, ma spesso sono più troie della troia stessa quindi consiglieranno tutto tranne che fare la cosa giusta (ovvero non scoparsi tutta la spiaggia), salvo poi sputtanarle una volta tornate a casa.

-ci sono i sensi di colpa che subentrano immediati (anche per il fatto di non essere abituate a fare le troie con disinvoltura durante l'anno). In questo caso le amiche sono bravissime a dire "fregatene" ... peccato che lo dicano solamente perchè non avendo un cervello raziocinante non saprebbero come consolarle diversamente. :doh:

-poi c'è il rientro a casa... ritorna la frustrazione... la donna pensa di avere passato la migliore vacanza della sua vita solo perchè ha fatto la scema (cosa che potrebbe fare per tutta la vita e a casa sua se avesse le palle)... quindi al rientro si sente potente e pensa che la vita sia la vacanza quindi molla il moroso, riprende per un periodo a simulare le ferie salvo poi riaprire gli occhi e tornare nel periodo di crisi nera che l'attanaglia durante il resto dell'anno.

Ho concluso :O

Mi scuso per l'imprecisione nell'esposizione e la mancanza di particolari, ma da lavoro mi è difficile perderci tempo quindi scrivo di getto.

beh che dire, grande, mi sono proprio immedesimato e penso che hai proprio ragione; potrei scrivere un libro sulle mie esperienze, ma per il momento scrivo appunti....

Tiafx
01-09-2005, 16:59

Semplicemente si spera che raggiunta una certa età anche la più scema delle idiote abbia messo su un 100g di materia grigia... vana speranza ovviamente, ma quella è l'ultima a morire no? :confused:

@ Enrico:

Suca verginello :asd:

3NR1C0
01-09-2005, 17:25
Semplicemente si spera che raggiunta una certa età anche la più scema delle idiote abbia messo su un 100g di materia grigia... vana speranza ovviamente, ma quella è l'ultima a morire no? :confused:

@ Enrico:

Suca verginello :asd:

Dalle tue risposte speranzose mi sa che se c'è un verginello quello sei tu :O :asd: :ahahah:

HolidayEquipe™
01-09-2005, 19:00
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni...
il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa...
immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia...
vi porto un esempio piu' semplice...
avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori...

3NR1C0
01-09-2005, 19:06
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni...
il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa...
immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia...
vi porto un esempio piu' semplice...
avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori...

E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori! :rolleyes:

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche :O

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo

Tiafx
01-09-2005, 20:34
Dalle tue risposte speranzose mi sa che se c'è un verginello quello sei tu :O :asd: :ahahah:

Magari, avrei avuto ancora speranze di esser fatto santo :(

Peccato :asd:

kikbond
01-09-2005, 20:46
E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori! :rolleyes:

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche :O

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo

Quoto in toto!
Ormai nn esiste se nn in alcune zone la donna incatenata dai genitori..l'unica cosa in cui è l'incatenata la donna è la vergogna di comportarsi come si comporto quando è in vacanza..

HolidayEquipe™
01-09-2005, 22:25
siccome voglio scatenare un putiferio...eccovi la domanda....
come mai spesso nei thread tutti fanno i fighetti...sfruttatori di donne...ecc ecc...e poi magari subito a dare alle donne della puttana...quando magari molti maschietti fanno altrettanto?...
come la donna e' puttana, l'uomo e' un troione... :D ...
diciamo che siamo della stessa pasta
convenite? :mbe:

J3X
01-09-2005, 22:38
converrei... (se si scrive così:D)
nel senso che per una donna credo sia più facile "chiedere" ad un uomo una sco... anche se non sei Monica Bellucci
un uomo vorrebbe andare con Monica, ma è troppo in alto e di sicuro già (troppo) impegnata, allora scende di grado ma anche quelle cesse se la tirano se non sei un ballerino cubano (cito un utente di questo topic)
cioè quando capita l'occasione noi vorremmo, ma le ragazze lo fanno.
tutto questo al condizionale, ma credo di esserci andato vicino... giusto?

kikbond
01-09-2005, 23:33
siccome voglio scatenare un putiferio...eccovi la domanda....
come mai spesso nei thread tutti fanno i fighetti...sfruttatori di donne...ecc ecc...e poi magari subito a dare alle donne della puttana...quando magari molti maschietti fanno altrettanto?...
come la donna e' puttana, l'uomo e' un troione... :D ...
diciamo che siamo della stessa pasta
convenite? :mbe:

siamo si della stessa pasta..in senso opposto...così come ho una buona opinione dell'uomo farfallone stimo cmq la donna che adulta fa della propria ciò che vuole quindi che se ne ha voglia salta da un letto all'altro...

Drago
02-09-2005, 00:28
magari mi sbaglio :D io però sono un po' per il non costringersi troppo, voglio dire se capita capita, chissenefrega, se ami e vuoi veramente bene ad una persona non ti tange minimamente la scopata.ma nemmeno se capitasse al mio partner, anzi spero che si diverta.
ma mi rendo conto che le donne ragionano diversamente,in alcuni (fortunati e rari) casi.

lucio68
02-09-2005, 07:29
nel senso che per una donna credo sia più facile "chiedere" ad un uomo una sco... anche se non sei Monica Bellucci
un uomo vorrebbe andare con Monica, ma è troppo in alto e di sicuro già (troppo) impegnata, allora scende di grado ma anche quelle cesse se la tirano se non sei un ballerino cubano (cito un utente di questo topic)
Per una ragazza, soprattutto fino ai 20-25 anni, è più facile che per un coetaneo maschio anche perché i maschietti a quell'età sono sempre ingrifati, e se una giovane e magari carina ti fa sentire l'odore cominci subito a "scodinzolare".
Se però invece di tirare solo alle strafigone ci si accorgesse anche di tutte le altre (non sto parlando di cozze, ma di ragazze carine) che è più facile conoscere e sedurre, perché c'è meno concorrenza.

Ancra di più andando avanti con gli anni, quando si fanno meno differenze tra donna e donna: una donna è interessante oppure no, affascinante oppure no, e non ci sono canoni fissi. Ecco che molte che a 25 anni abbiamo snobbato a 35 le porteremmo volentieri a letto.

Per cui, piccolo consiglio: guardatevi intorno e non mirate solo alle "Bellucci" della situazione. Chi si accontenta gode (e ripeto che non sto parlando di cozze).

mabel
02-09-2005, 07:41
Sapete cosa mi ha detto ieri? Che è arrabbiata.... :asd:
Testuali parole "il fatto grave è che io nonostante fossi molto stanca e "vuota" ti ho ripetutamente chiesto scusa per il modo in cui ti ho salutato al mio ritorno, perchè comunque io ti sentivo e ti sapevo triste e deluso. Nonostante la mia condizione in quel momento io ti sentivo e ti capivo. Eppure tu non hai nè sentito nè capito me".
Avete capito? ora sta girando la frittata.. e la colpa ora è mia :mad:
Mi ha detto che non vuole le scuse, vuole sapere il perchè del mio comportamento..

Ma porca di quella .... quando era in vacanza non si è fatta sentire per 5 giorni, torna, mi tratta come se tra noi non ci fosse mai stato niente e ora sono io che non la capisco! :muro:

mabel
02-09-2005, 07:43
Ah, dimenticavo di dire.. io 28 anni e lei 20...
Questo può spiegare molte cose..

HolidayEquipe™
02-09-2005, 08:01
appunto e' arrivata l'ora di farle vedere la differenza tra 28 e 20

Nicky
02-09-2005, 08:27

Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.
Se fosse vero che tutte se la menano, anche questi tizi sarebbero a zero.

Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.
Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale.

Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato.
Insomma mentre per noi donne, spesso, è ininfluente il numero di persone venute prima di noi..per l'uomo non è così.
Basta vedere anche i discorsi che si fanno qui sul forum, ricordo molti post in cui maschietti hanno asserito che non puccerebbero il biscotto, dove l'han pucciato in tanti..

Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni.

Drago: io non ho capito quello che intendi :stordita:

Mi ha detto che non vuole le scuse, vuole sapere il perchè del mio comportamento..

E tu spiegaglielo, no?
Dille chiaramente che ti ha deluso il fatto che sia bastato andare in vacanza per qualche giorno, per "stravolgere" il vostro rapporto e quello che pensava/provava di/per te.

lucio68
02-09-2005, 08:36
Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.

Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.
Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale.

Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato.
Insomma mentre per noi donne, spesso, è ininfluente il numero di persone venute prima di noi..per l'uomo non è così.
Basta vedere anche i discorsi che si fanno qui sul forum, ricordo molti post in cui maschietti hanno asserito che non puccerebbero il biscotto, dove l'han pucciato in tanti..

Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni.

Drago: io non ho capito quello che intendi :stordita:

E tu spiegaglielo, no?
Dille chiaramente che ti ha deluso il fatto che sia bastato andare in vacanza per qualche giorno, per "stravolgere" il vostro rapporto e quello che pensava/provava di/per te.

Assolutamente vero.
Basti dire che fino a non molti anni fa il "delitto passionale" compiuto da parte di un marito tradito era considerato quasi ammissibile e che si parlava di adulterio (ed era un reato penale) solo se era la donna a tradire.

J3X
02-09-2005, 10:22
Ho generalizzato la cosa, ovvio che ci sono le eccezioni, poi ancora generalizzando, se i tizi bruttarelli avevano una Porche è uguale all'essere belli.
(la mia, e me ne rendo conto, è una generalizzazione maschilista)
Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.la domanda a cui rispondevo non era questa :p
e per questa domanda concordo con te, è un fatto di tradizione, ci si mettono anche i genitori in mezzo...
- se la figliA a 20 anni è vergine è una santa e l'orgoglio di mamma, se ha UN ragazzo è impegnata(in un rapporto serio col ragazzo), se ne ha avuti di più è semizoccola.
- se il figliO a 20 anni ha avuto tante ragazze è un uomodimondo e l'orgoglio di papà, se ha avuto UNA ragazza è impegnato (a fare altro perciò non ha tempo per le ragazze), se non ne ha avuta nessuna è preoccupante perchè potrebbe essere gay (e i parenti continuano a domandarti ad ogni occasione: "allora, ti sei trovato la ragazza? dai dai che ce l'hai e non lo vuoi dire..." :muro: ma fatti i santissimi ca§§i tuoi!)

Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato. e questo proprio per la mentalità che abbiamo tutti

per il fatto di passare da un letto ad un altro credo ci siano dei limiti sia per lei che per lui... :stordita: cioè... se conoscessi una ragazza che mi dice che è stata con 15 ragazzi prima di me non vedrei il nostro rapporto come qualcosa di serio, ma poi potrei cambiare opinione col tempo, lo stesso credo si cerifichi anche nella situazione opposta...

Ma porca di quella .... quando era in vacanza non si è fatta sentire per 5 giorni, torna, mi tratta come se tra noi non ci fosse mai stato niente e ora sono io che non la capisco! :muro:
io credo che dovresti dirle proprio questo e poi vedere dove arrivate.
(cmq se non si è fatta sentire per 5 giorni starei incazzato anch'io).

Non so se è una mia impressione, ma qualche anno fa la donna era quella timida, sentimentalista, che si lega all'uomo con cui sta; l'uomo era il pezzo di pietra menefreghista e ingrifato che sfruttava le donne... Adesso invece noi maschietti pure ci facciamo trascinare dai sentimenti o sbaglio? E le donne sono più emancipate...

max1123
02-09-2005, 10:24

Chiamato? :O

:stordita:

:ops2:

Nicky
02-09-2005, 10:35
Ho generalizzato la cosa, ovvio che ci sono le eccezioni, poi ancora generalizzando, se i tizi bruttarelli avevano una Porche è uguale all'essere belli.

Parlo di pischelli che è già tanto se hanno la patente e i soldi per prenderla :D

per il fatto di passare da un letto ad un altro credo ci siano dei limiti sia per lei che per lui... :stordita: cioè... se conoscessi una ragazza che mi dice che è stata con 15 ragazzi prima di me non vedrei il nostro rapporto come qualcosa di serio, ma poi potrei cambiare opinione col tempo, lo stesso credo si cerifichi anche nella situazione opposta...

Bhe io posso parlare solo per quanto mi riguarda, poi non so quante e se le altre ragazze la pensano come me.
1 o 15 donne prima di me non mi cambiano nulla..mi interessa solo che la persona sia onesta e non mi prenda per il culo.
Per farla breve quando si parla di donne, io intendo per "zoccola" una che usa trabochetti, giri di parole, sotterfugi e cazzate varie con le persone con cui sta o è stata. Così come definisco puttaniere uno che gioca con i sentimenti altrui...

Non so se è una mia impressione, ma qualche anno fa la donna era quella timida, sentimentalista, che si lega all'uomo con cui sta; l'uomo era il pezzo di pietra menefreghista e ingrifato che sfruttava le donne... Adesso invece noi maschietti pure ci facciamo trascinare dai sentimenti o sbaglio? E le donne sono più emancipate...

Gli uomini hanno ereditato alcuni difetti femminili [inzerbinarsi, ad esempio] e le donne hanno ereditato alcuni difetti dell'uomo.
Le donne si sono emancipate? Per certi versi si, per altri stiamo cadendo in basso..

Nicky
02-09-2005, 10:35
Chiamato? :O

:stordita:

:ops2:

Va la! Lo sai che sei un bel fior :flower:

SaettaC
02-09-2005, 10:36

Quoto tutto! :(

Il pub "tucatucasuca" mi ha fatto ribaltare! :rotfl:

max1123
02-09-2005, 10:38
Va la! Lo sai che sei un bel fior :flower:

Grazie, cara... :flower: ma conosco i miei limiti...
Al massimo posso essere

http://www.fotosearch.it/thumb/IGS/IGS165/IS18004.jpg

oppure

http://www.fotosearch.it/thumb/BDX/BDX131/bxp28527.jpg

:D

SaettaC
02-09-2005, 10:45

Quoto tuttissimo!!! :cry: :(

lucio68
02-09-2005, 10:46
Personalmente non mi è mai interessato sapere quanti uomini abbia avuto prima di me la mia compagna: la sua vita prima di me non mi riguarda.
Conosco molti ragazzi che la pensano come me e francamente mi lascia un po' perplesso sentire che invece a quanto pare negli ultimi 20 anni non sia cambiato nulla.
Io ho avuto le mie esperienze e non vedo perché lei non avrebbe dovuto fare la stessa cosa e se di uomini ne ha avuti 10, 100 o 1000 sono affari suoi (come sono affari miei le donne che ho avuto prima di lei).
Non mi fa male sentir parlare di chi mi ha preceduto e non ho problemi a parlare delle mie esperienze passate.
Sono davvero così strano?

SaettaC
02-09-2005, 10:55

Credo che ciò farà propendere molti di noi al suicidio di massa... :D

...

Certissimo! Concordo!

E infatti io ODIO sia l'uomo (chiamiamolo così, va:rolleyes: ) che fa le corna alla donna, che viceversa.

A mio modo di vedere: vuoi :oink: alla grande? Bene, rimani single, ti fai tutte le persone che vuoi, e ti fai la fama di zoccola o tr@i@ne, che è la fama che meriti.
Vuoi una storia seria? Bene, ti metti con una persona e la rispetti fino in fondo. Se non ti ci trovi bene assieme nonostante i tentativi ripetuti per riuscirci, la molli, MA NON LE FAI MAI LE CORNA.

E non condivido il fatto che: "massì, se la mia partner vuole, basta che poi torni da me innamorata come prima". Se la mia partner sente la necessità di farmi le corna, significa che la sua serietà tende asintoticamente a 0, e la sua zoccolaggine tende asintoticamente a +infinito.
Risultato: bye bye, tanti saluti.

Chiaro che se io, in preda alla pazzia pura, facessi le corna alla mia ragazza, lei mi DEVE mollare su due piedi.
Le corna NON sono giustificabili. :mad:

nighthc
02-09-2005, 11:01
Sono davvero così strano?

no, direi di no.

imho farsi pare di questo genere è giustificabile se sei nato in zambia o in congo.

SaettaC
02-09-2005, 11:07
no, direi di no.

imho farsi pare di questo genere è giustificabile se sei nato in zambia o in congo.
Credo che il motivo per cui si ragiona così non sia tanto la gelosia. Ora sta con me, punto.

Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, :blah:, etc...", ma sicuramente queste cose le avrà dette anche a chi mi precedeva...

Senza considerare il fatto che lei spesso farà paragoni fra te e uno dei tanti suoi ex, di volta in volta. "Questa cosa la faceva meglio tizio, questa cosa la faceva meglio caio, con XX mi divertivo di più in questo, XY mi capiva di più in quest'altro, YY era più intelligente, Pincopallino era più sensibile, etc...".

;) :(

Nicky
02-09-2005, 11:10
A mio modo di vedere: vuoi :oink: alla grande? Bene, rimani single, ti fai tutte le persone che vuoi, e ti fai la fama di zoccola o tr@i@ne, che è la fama che meriti.

A dire il vero io non sono d'accordo con questa cosa della "fama che ti meriti"
Ma perchè, scusa?
Cosa fa di male una che è single e davanti ad alcune occasioni non dice di no, se il tipo le piace?
Se è onesta e mette in chiaro che si tratta di solo sesso, ma saran cazzacci suoi e del tipo che accetta.

Viceversa prendendo il discorso dal punto di vista dell'uomo.
DAvanti ad una bella figliola perchè devi dire di no, se non fai nulla di illegale e non vai contro i tuoi principi?

nighthc
02-09-2005, 11:13
Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, :blah:, etc...", ma sicuramente queste cose le avrà dette anche a chi mi precedeva...

Senza considerare il fatto che lei spesso farà paragoni fra te e uno dei tanti suoi ex, di volta in volta. "Questa cosa la faceva meglio tizio, questa cosa la faceva meglio caio, con XX mi divertivo di più in questo, XY mi capiva di più in quest'altro, YY era più intelligente, Pincopallino era più sensibile, etc...".

queste cose non sono affatto riconducibili ad un alto numero di partner, ma piuttosto alla personalità della ragazza. una può parlare a caso dei suoi sentimenti sia che abbia avuto 2 ragazzi, sia che ne abbia avuti 50.

idem per gli smaronamenti parlando di ex. se è una persona intelligente non scasserà la minchia indipendentemente dal numero dei partner che ha avuto.

credo che le ragioni siano da cercare altrove.

Nicky
02-09-2005, 11:16
Grazie, cara... :flower: ma conosco i miei limiti...
Al massimo posso essere

http://www.fotosearch.it/thumb/IGS/IGS165/IS18004.jpg

oppure

]http://www.fotosearch.it/thumb/BDX/BDX131/bxp28527.jpg

Lo sai che il complimento è sincero :O
Io ti trovo un bell'uomo :oink:

Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, , etc...", ma sicuramente queste cose le avrà dette anche a chi mi precedeva...

Le possibilità di un futuro insieme ad una persona, sono solo dovute ai comportamenti che questa ha all'interno e nel momento in cui forma una coppia.
Ogni persona ha un suo valore, che senso ha fare paragoni con gli altri?
Non è detto che quello che dice a te lo abbia detto ad altri, ma soprattutto l'importante è che i sentimetni che esterna li provi davvero..
Le parole sono un bel plus ultra, ma poi sono i fatti che contano davvero per capire quanto una persona tenga anoi.

Una che si trova a fare paragoni, è una insoddisfatta ed allora è scema lei a stare con una persona con cui non c'è davvero feeling e amore.

lucio68
02-09-2005, 11:27
Credo che ciò farà propendere molti di noi al suicidio di massa... :D

Certissimo! Concordo!

E infatti io ODIO sia l'uomo (chiamiamolo così, va:rolleyes: ) che fa le corna alla donna, che viceversa.

Vuoi una storia seria? Bene, ti metti con una persona e la rispetti fino in fondo. Se non ti ci trovi bene assieme nonostante i tentativi ripetuti per riuscirci, la molli, MA NON LE FAI MAI LE CORNA.

E non condivido il fatto che: "massì, se la mia partner vuole, basta che poi torni da me innamorata come prima". Se la mia partner sente la necessità di farmi le corna, significa che la sua serietà tende asintoticamente a 0, e la sua zoccolaggine tende asintoticamente a +infinito.
Risultato: bye bye, tanti saluti.

Chiaro che se io, in preda alla pazzia pura, facessi le corna alla mia ragazza, lei mi DEVE mollare su due piedi.
Le corna NON sono giustificabili. :mad:
Sulle corna la penso come te. Nel momento in cui sentissi il bisogno di cercare un'altra donna la prima a saperlo sarebbe proprio mia moglie e mi aspetterei la stessa cosa da parte sua, dato che ne abbiamo parlato e su questo punti ci siamo trovati d'accordo.

Credo che il motivo per cui si ragiona così non sia tanto la gelosia. Ora sta con me, punto.

Se ha acuto mollemila partner prima di me io sono il suo compagno adesso. Punto. E sicuramente avrà detto "ti amo" anche a qualcuno di quelli che mi hanno preceduto, ci mancherebbe altro! Solo che adesso ama me, e se mi ha sposato è perché ha sentito che ero quello giusto, così come io ho sentito le stesse cose per lei.

Tu fai paragoni tra la tua compagna attuale e chi l'ha preceduta?
Io no, perché non avrebbe senso.
Ogni persona è diversa da tutte le altre e se cominci a pensare che in certe cose c'erano altre meglio di lei significa che probabilmente non è quella giusta, perché non è in grado di farti sentire appagato.

Se ami una persona la accetti così com'è, non speri che cambi per adeguarsi ai tuoi desideri e non fai nulla per cambiarla.

lucio68
02-09-2005, 11:29
Lo sai che il complimento è sincero :O
Io ti trovo un bell'uomo :oink:

Le possibilità di un futuro insieme ad una persona, sono solo dovute ai comportamenti che questa ha all'interno e nel momento in cui forma una coppia.
Ogni persona ha un suo valore, che senso ha fare paragoni con gli altri?
Non è detto che quello che dice a te lo abbia detto ad altri, ma soprattutto l'importante è che i sentimetni che esterna li provi davvero..
Le parole sono un bel plus ultra, ma poi sono i fatti che contano davvero per capire quanto una persona tenga anoi.

Una che si trova a fare paragoni, è una insoddisfatta ed allora è scema lei a stare con una persona con cui non c'è davvero feeling e amore.

Vedo che più o meno la pensiamo allo stesso modo (come accade abbastanza spesso in questi giorni). :)

SaettaC
02-09-2005, 11:30
A dire il vero io non sono d'accordo con questa cosa della "fama che ti meriti"
Ma perchè, scusa?
Cosa fa di male una che è single e davanti ad alcune occasioni non dice di no, se il tipo le piace?
Se è onesta e mette in chiaro che si tratta di solo sesso, ma saran cazzacci suoi e del tipo che accetta.

Viceversa prendendo il discorso dal punto di vista dell'uomo.
DAvanti ad una bella figliola perchè devi dire di no, se non fai nulla di illegale e non vai contro i tuoi principi?
No, certo, scusa, sono andato un passo avanti. Infatti ce l'ho con chi si arrabbia se si dice che è facile, quando combina di tutto. Insomma, se se ne fa uno un giorno sì, l'altro pure, e le si dice "Te ne fai tanti!", invece di rispondere "Sì, e allora? Sono fatti miei.", rispondono "Ma per chi mi hai presa/o?".
Insomma, ce l'ho con l'ipocrisia... :stordita:

Nicky
02-09-2005, 11:51
Vedo che più o meno la pensiamo allo stesso modo (come accade abbastanza spesso in questi giorni). :)

Già ^^

No, certo, scusa, sono andato un passo avanti. Infatti ce l'ho con chi si arrabbia se si dice che è facile, quando combina di tutto. Insomma, se se ne fa uno un giorno sì, l'altro pure, e le si dice "Te ne fai tanti!", invece di rispondere "Sì, e allora? Sono fatti miei.", rispondono "Ma per chi mi hai presa/o?".
Insomma, ce l'ho con l'ipocrisia...

Aaaaaaaaaaah ora ho capito..prima il discorso era "incompleto" :p

Drago
02-09-2005, 12:29
ragazzi, c'è un'ipocrisia qua dentro che si taglia con il coltello...

Ork
02-09-2005, 12:33
IMHO per entrambi una uscita "a ballare con gli amici" ogni 15 gg è già PERICOLOSA.!

si beh sticazzi, allora spero di non sposarmi mai... che è? un carcere?

lucio68
02-09-2005, 12:41
Cioè? Spiegati meglio :)

Nicky
02-09-2005, 12:43

Non so a che e chi ti riferisci..ma personalmente penso che qui dentro [inteso come forum] si stra-abusi della parole: ipocrisia, bigottismo e perbenismo quando non si è d'accordo con qualcuno.

Anzi spesso son pure stata tentata di aprire un topic sull'argomento.

Scusa se ho "usato" il tuo post per esternare questo mio punto di vista.

nighthc
02-09-2005, 12:47
Non so a che e chi ti riferisci..ma personalmente penso che qui dentro [inteso come forum] si stra-abusi della parole parole: ipocrisia, bigottismo e perbenismo quando non si è d'accordo con qualcuno.

Anzi spesso son pure stata tentata di aprire un topic sull'argomento.

c'è anche un sacco di gente che banfa. è possibile che qui siano tutti bravi e buoni? a parte quei 5 o 6 che essendo in fase adolescenziale-faccio-il-bullo-e-ti-spacco devono per forza distinguersi, se noti l'andazzo generale è sempre lo stesso: denuncia sociale, distacco dal conformismo, alternative intelligenti.

SaettaC
02-09-2005, 12:47
...prima il discorso era "incompleto" :p
Ehm... già... :stordita:

lucio68
02-09-2005, 12:56
c'è anche un sacco di gente che banfa. è possibile che qui siano tutti bravi e buoni? a parte quei 5 o 6 che essendo in fase adolescenziale-faccio-il-bullo-e-ti-spacco devono per forza distinguersi, se noti l'andazzo generale è sempre lo stesso: denuncia sociale, distacco dal conformismo, alternative intelligenti.
Secondo me se uno parla solo per darsi un tono prima o poi te ne accorgi. Se una persona parla di esperienze e pensieri reali è difficile che in situazioni diverse si contraddica.
Poi i pensieri si possono anche modificare, e io stesso domani, in circostanze differenti, potrei arrivare a conclusioni diametralmente opposte rispetto a quelle che tiro oggi.
E' un po' il solito vecchio discorso: c'è chi frequenta il forum perché tra le altre cose gli piace avere un confronto maturo e autentico con altre persone e chi invece sul forum si maschera e, dietro a un monitor e una tastiera, si inventa una vita che non esiste.

HolidayEquipe™
02-09-2005, 12:56
sapete che vi dico...
che le vanze non rovinano i rapporti...per il semplice motivo che se uno dei due parte da solo...gia' i rapporti son mezzi rovinati...al limite le vacanze aggravano il tutto dando il colpo di grazia...
dopo sta frase ci starebbe anche un thank's fot the info :stordita:
e poi non ditemi che non vi voglio bene :D

Nicky
02-09-2005, 13:03

Ma sicuramente nessuno di noi è bello, bravo e buono...ogni persona ha i suoi difetti e le sue "pecche" morali.
Probabilmente c'è gente che banfa, probabilmente c'è che è ipocrita..ma nel momento in cui cerchi un confronto devi prendere per buono ciò che ti viene detto; poi sta alla persona stessa cercare di essere coerente con ciò che dice nella vita di tutti i giorni.

Lucio, come al solito, son d'accordo con te.

nighthc
02-09-2005, 13:08
E' un po' il solito vecchio discorso: c'è chi frequenta il forum perché tra le altre cose gli piace avere un confronto maturo e autentico con altre persone e chi invece sul forum si maschera e, dietro a un monitor e una tastiera, si inventa una vita che non esiste.

io sono convinto che invece esista una struttura sociale interna al forum per cui un nuovo iscritto tenderà a seguire particolari linee di pensiero al fine di essere accettato ed emergere, dato che queste stesse linee di pensiero sono quelle che contraddistinguono una determinata tipologia di utenti che pur non avendo (o anche avendo) possibilità di interventi diretti influenzano sostanzialmente l'ambiente.

intendiamoci, non sto parlando di eminenza grigie o chissà quali complotti :asd:

3NR1C0
02-09-2005, 13:43

Beh, dipende dai post che leggi :O

HolidayEquipe™
02-09-2005, 13:54
...cut...

(in tono amichevole)
lucio passando dalle chat al forum, credevo di trovare lo stesso andazzo e invece mi sono ricreduto...
nella chat hai il "contatto" in tempo reale...spesso si chatta in pvt...e li' e' normale che tutti/e sembrino uomini e odnne in carriera, santi e apostoli e via dicendo...
sul forum ho notato che questa cosa non c'e'...per un semplice motivo...
spesso nelle chat si dice che ci si va per passare il tempo e scambiare due parole, invece la stragrande maggioranza viene per conoscere l'altro sesso e magari una scopata e via...
sul forum e' diverso...non si percepisce il contatto persona a persona...
in chat poi e' impossibile trattare argomenti seri...si finisce sempre ocn lo scherzare...sui forum invece a parte una sezione, si trattano sempre argomenti seri con serieta'...
e per quanto la piazzetta possa essere molto "simile" ad una chat, per i contenuti ovviamente, ci sono regole da forum che non permettono una liberta' che si puo' avere in una chat...proprio perche' e' un forum altrimenti si chiamerebbe arduer apgreid ciat...

Drago
02-09-2005, 15:11
provo a spiegare meglio il mio intervento di prima.
premesso che si (dovrebbe) discutere fra persone mature e che accetto le opinioni degli altri, in un certo senso mi infastidisce vedere (in questo caso specifico) una condanna così ferrea del tradimento. in passato non mi è capitato (di tradire, non di essere tradito), quindi forse non posso capire, ma vedo alcuni interventi che mi lasciano un po' perplesso. l'ho già scritto da altre parti, e da un po' comincio a pensarlo sul serio, se una scopata è in grado di mettere in crisi una relazione c'è qualcosa che non va. non sto parlando dell'amante fisso o della scopata ogni settimana, intendo l'occasione, insomma una cosa che capita. cioè anche a me sembrava una cosa inammissibile e da crocifiggere, ma qualche anno fa. forse adesso hanno preso il 'sopravvento' alcune altre cose.

questo ragionamento 'adattalo' ad altri argomenti, e capirai il perchè dell'ipocrisia, tante volte si giudica a priori dando forse un po' troppo peso a cose che magari non ne avrebbero così tanto.

nighthc
02-09-2005, 15:15

fammi capire.

la tua ragazza mentre bevete un caffe ti dice: "amore ieri ho fatto un bocchino a luigi, il tuo migliore amico.. poverino si sentiva solo, era così triste, la ragazza lo ha lasciato..."

tu: "ma no tesoro, non giustificarti, non serve! hai fatto benissimo a consolarlo se era depresso"

è tranqui così?? :confused:

Drago
02-09-2005, 15:18

IMHO per entrambi una uscita "a ballare con gli amici" ogni 15 gg è già PERICOLOSA. L'occasione fa l'uomo e la donna entrambi "bottani" e ladri !!!
(anche perchè ad entrambi "cambiare ogni tanto" non dispiacerebbe, è natura!).

Altra cosa son le "uscite di "decompressione" ... mmm sport ... birrino fra maschietti .....e.... fra femminucce .... giri in bici ... partita a carte et similia.

Io mi caccio le passeggiate in mezzo al verde e NON VOGLIO nessuno attorno se non la mia pipa ed il mio tabacco danese preferito.
Sarà dura che una bella pastorella mi travii. :) :D :D :) :D

due sere a settimana ed il migliore del matrimonio va a rotoli...
uscire solo per andare all'ospedale..
le ragazze escono e giocano a carte e girano in bici..
non è un attacco diretto all'utente ma questo è un esempio di quanto dicevo prima io. quando ho capito come giravano le cose ho sempre lasciato le mie relazioni libere:io ho i miei amici, lei i suoi, si esce insieme e separati (anche a ballare,chissenefrega),una volta che è appurato che siamo abbastanza grandi da cercare di non farci male. non serve a niente mettere un cappio al collo, anzi è il modo migliore per ritrovarsi con un paio di corna (nascoste, e probabilmente molto volute) in testa.

3NR1C0
02-09-2005, 15:19
A me non piacciono queste "caciare" di gente che giudica tutto e tutti... e quello è un bambino perchè le donne se le fa tutte oppure un maiale perchè le molla... e lei è puttana perchè lo lascia senza spiegazioni... e che palle ragazzi. :muro:

Va bene dare qualche consiglio, ma alcuni qui mi pare che stiano solo a ROSICARE !

Drago
02-09-2005, 15:20
fammi capire.

la tua ragazza mentre bevete un caffe ti dice: "amore ieri ho fatto un bocchino a luigi, il tuo migliore amico.. poverino si sentiva solo, era così triste, la ragazza lo ha lasciato..."

tu: "ma no tesoro, non giustificarti, non serve! hai fatto benissimo a consolarlo se era depresso"

no,ma se mi confessa di aver conosciuto uno (per dire) in discoteca ed esserci andato a letto si mi incazzo,ma dopo un po' finisce lì (a meno che non diventi una cosa seriale, allora inizio a preoccuparmi)

3NR1C0
02-09-2005, 15:22
no,ma se mi confessa di aver conosciuto uno (per dire) in discoteca ed esserci andato a letto si mi incazzo,ma dopo un po' finisce lì (a meno che non diventi una cosa seriale, allora inizio a preoccuparmi)

Meglio seriale che parallela :O :asd:

nighthc
02-09-2005, 15:23

io sclererei duro.

ma se è una cosa continuativa ma con partner diversi è ok? tipo ogni 2 o 3 settimane ti confessa rapporti di vario genere, ma con persone sempre diverse.

Kars
02-09-2005, 15:28
fammi capire.

ovvio che un conto e' un amico un conto una persona che con molta probabilita' non rivedra' piu', stesso discorso se fossi io a dover tradire, un contro e' tradirla con una sconosciuta un conto con la sua amica..

Nicky
02-09-2005, 15:33
premesso che si (dovrebbe) discutere fra persone mature e che accetto le opinioni degli altri, in un certo senso mi infastidisce vedere (in questo caso specifico) una condanna così ferrea del tradimento. in passato non mi è capitato (di tradire, non di essere tradito), quindi forse non posso capire, ma vedo alcuni interventi che mi lasciano un po' perplesso. l'ho già scritto da altre parti, e da un po' comincio a pensarlo sul serio, se una scopata è in grado di mettere in crisi una relazione c'è qualcosa che non va. non sto parlando dell'amante fisso o della scopata ogni settimana, intendo l'occasione, insomma una cosa che capita. cioè anche a me sembrava una cosa inammissibile e da crocifiggere, ma qualche anno fa. forse adesso hanno preso il 'sopravvento' alcune altre cose.

questo ragionamento 'adattalo' ad altri argomenti, e capirai il perchè dell'ipocrisia, tante volte si giudica a priori dando forse un po' troppo peso a cose che magari non ne avrebbero così tanto.

Onestamente non riesco a capire il fastidio per la moralità altrui..
Prendiamo ad esempio una persona che è ciecamente credente e per questo pensa che avere rapporti prematrimoniali sia una cosa fuori dal mondo.. perchè dovrebbe darmi fastidio? Perchè lui dovrebbe vivere secondo canoni e modi di pensare che non sono suoi? [quindi facendo sesso prima del matrimonio perchè ormai è il trend]
E' giusto che ognuno dia importanza a qualcosa ed abbia dei punti fermi nella sua vita.
Anche perchè questo non gli impedisce di cambiare idea in futuro, dopo "averci sbattuto la testa"
E poi l'essere contro il tradimento non è per forza collegato al non-perdono del partner qualora dovesse sbagliare..ma solo al cercare di evitare il più possibile un comportamento che si ritiene eticamente scorretto.

E poi scusa se io pensassi che le cose che tu ritieni importanti siano stronzate? Avrei diritto a darti dell'ipocrita?
Ipocrita è colui che sostiene alcune cose, perchè "è così", perchè deve farlo, perchè sa che altrimenti non sarebbe accettato dagli altri.
Non colui che dice quello che pensa durante una discussione.

p.s. mi sono accorta che non avendo messo faccine il tono può sembrare "acido" in realtà vuole essere un post tranquillo ;)

SaettaC
02-09-2005, 15:41
Meglio seriale che parallela :O :asd:
:nonsifa:
USB! :O

3NR1C0
02-09-2005, 15:42
USB! :O

Firewire 800 IEEE1394b :O

Drago
02-09-2005, 16:49
Onestamente non riesco a capire il fastidio per la moralità altrui..
Prendiamo ad esempio una persona che è ciecamente credente e per questo pensa che avere rapporti prematrimoniali sia una cosa fuori dal mondo.. perchè dovrebbe darmi fastidio? Perchè lui dovrebbe vivere secondo canoni e modi di pensare che non sono suoi? [quindi facendo sesso prima del matrimonio perchè ormai è il trend]
E' giusto che ognuno dia importanza a qualcosa ed abbia dei punti fermi nella sua vita.
Anche perchè questo non gli impedisce di cambiare idea in futuro, dopo "averci sbattuto la testa"
E poi l'essere contro il tradimento non è per forza collegato al non-perdono del partner qualora dovesse sbagliare..ma solo al cercare di evitare il più possibile un comportamento che si ritiene eticamente scorretto.

E poi scusa se io pensassi che le cose che tu ritieni importanti siano stronzate? Avrei diritto a darti dell'ipocrita?
Ipocrita è colui che sostiene alcune cose, perchè "è così", perchè deve farlo, perchè sa che altrimenti non sarebbe accettato dagli altri.
Non colui che dice quello che pensa durante una discussione.

p.s. mi sono accorta che non avendo messo faccine il tono può sembrare "acido" in realtà vuole essere un post tranquillo ;)

scusami,sapevo che la sola parola 'fastidio' era eccessiva e non ho trovato momentaneamente niente di meglio, forse è più corretto dire che mi sembrano posizioni eccessive (ma sono conscio anche anche la mia lo può essere per qualcun'altro.
non preoccuparti per il tono del post,ti leggo da abbastanza tempo da capire quando attacchi (quasi mai,in verità) e quando no :)

Drago
02-09-2005, 16:50
io sclererei duro.

ma se è una cosa continuativa ma con partner diversi è ok? tipo ogni 2 o 3 settimane ti confessa rapporti di vario genere, ma con persone sempre diverse.

ho detto 'se capita' non 'se lo fa capitare' :D

3NR1C0
05-09-2005, 08:44
Novità e/o sviluppi sulla vicenda?

mabel
05-09-2005, 09:36
In pratica ora la colpa sembra essere mia, in quanto vengo accusato da lei di essermi preoccupato della sua condizione, del suo sentirsi "vuota"...
Ora dice che deve cercare di capire il perchè del MIO comportamento, perchè ha trovato dentro di me una persona diversa, una persona che l'accusa di essere cambiata...

E che c***o dovevo dire? .... "non ti sei più fatta sentire, non mi hai detto niente, neanche quando tornavi...poverina, ora ti senti vuota...." dopo che non ho più avuto sue notizie e che al suo ritorno io sembravo essere un perfetto estraneo?

Ma per piacere..

Che impari ad avere un po' più di responsabilità e che non può avere una relazione stabile con una persona se prima di tutto lei stessa non è stabile.

E che c**§*ç*#@($%$£(!!

3NR1C0
05-09-2005, 09:40
Secondo me sta giocando sporco... ha qualcosa da farsi perdonare e rigira questa frustrazione su di te... occhio a non farti prendere per il culo ;)

Cerca di metterla quanto prima con le spalle al muro oppure lasciala proprio perdere... tornerà lei se avrà voglia.

HolidayEquipe™
05-09-2005, 13:56
In pratica ora la colpa sembra essere mia, in quanto vengo accusato da lei di essermi preoccupato della sua condizione, del suo sentirsi "vuota"...
Ora dice che deve cercare di capire il perchè del MIO comportamento, perchè ha trovato dentro di me una persona diversa, una persona che l'accusa di essere cambiata...

E che c***o dovevo dire? .... "non ti sei più fatta sentire, non mi hai detto niente, neanche quando tornavi...poverina, ora ti senti vuota...." dopo che non ho più avuto sue notizie e che al suo ritorno io sembravo essere un perfetto estraneo?

Ma per piacere..

Che impari ad avere un po' più di responsabilità e che non può avere una relazione stabile con una persona se prima di tutto lei stessa non è stabile.

E che c**§*ç*#@($%$£(!!

hai presente il padrone che porta a spasso il cagnolino col guinzaglio?
lei vorrebbe fare il tuo padrone e tenerti a se' fino a quando le conviene...magari in attesa di trovare un altro cagnolino...
comunque quando si ama, e da come ne parli si vede che la ami e soffri parecchio, e' difficile dire basta e fare il primo passo...
tutto questo perche' ci vuoi credere fino in fondo...
hai presente le azioni in borsa?...stai perdendo parecchio...e a costo di perdere tutto non le vendi...
sta a te capire se conviene mollare tutto...o ormai rischiare il tutto per tutto...a costo di sprofondare...
in bocca al lupo per la scelta...che purtroppo so sara' scontata... :cry:

Raven
05-09-2005, 15:39

100% agree! ;)

A tal proposito avrei una bella storiellina da raccontare... una vicenda davvero incredibile nella sua "fortunosità", ma siccome riguarda una ragazza del mio paese (piiiiccolo) in una ben precisa circostanza risalire a questa persona sarebbe un po' troppo facile... diciamo che mi devo oinventare luoghi/date diveresi per poter "rispettare la privacy"! :p

mabel
05-09-2005, 16:28
hai presente le azioni in borsa?...stai perdendo parecchio...e a costo di perdere tutto non le vendi...

Bella questa metafora...ti rispondo per le rime: l'ho già venduta... :D
Il mio silenzio è iniziato da qualche giorno e continuerà... se torna, è perchè avrà capito cheha esagerato.

Ma anche se l'ho "venduta", ciò non toglie che sta cosa mi ha fatto incazzare non poco :mad:

Ciauz

HolidayEquipe™
05-09-2005, 17:11
Bella questa metafora...ti rispondo per le rime: l'ho già venduta... :D
Il mio silenzio è iniziato da qualche giorno e continuerà... se torna, è perchè avrà capito cheha esagerato.

Ma anche se l'ho "venduta", ciò non toglie che sta cosa mi ha fatto incazzare non poco :mad:

Ciauz

ti devo fare i complimenti sinceri...in pochi avrebbero avuto il coraggio di prendere una decisione del genere...
hai dimostrato prima di tutto di amare te stesso...spesso molti dimenticano questo...ed e' l'errore piu' grande che si possa fare...cosa che ho fatto io...ma mi son ripromesso che quella sarebbe stata l'ultima volta... :)

ceccoos
06-09-2005, 10:24
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

Zoccola.

Quoto,stessa la cosa la mia ex un paio di anni fa...
(Vado in vacanza con la xx e i suoi genitori una settimana....)
Si è fatta bombare da uno di ancona...

Meglio cosi' adesso sto con una ragazza stupenda alla facciazza di cxxxo sua!!

3NR1C0
06-09-2005, 10:43
Quoto,stessa la cosa la mia ex un paio di anni fa...
(Vado in vacanza con la xx e i suoi genitori una settimana....)
Si è fatta bombare da uno di ancona...

Meglio cosi' adesso sto con una ragazza stupenda alla facciazza di cxxxo sua!!

Certo che ve le scegliete proprio zoccole eh :O

Raven
06-09-2005, 11:10
Certo che ve le scegliete proprio zoccole eh :O

Più che altro credo che sia difficle riuscire a beccarne una che non lo sia! :asd:

3NR1C0
06-09-2005, 11:14
Più che altro credo che sia difficle riuscire a beccarne una che non lo sia! :asd:

Non sono così pessimista, però ho capito che la zoccolaggine dipende in massima parte dall'ambiente in cui una ragazza vive... difficile trovare le sante tra le fighettine del centro tutte superlanciate che la sera vanno in disco e d'estate in vacanza nelle solite località balneari notoriamente dove c'è una grande promiscuità... per non dire altro.

In ogni caso questa che si scopa uno durante la vacanza con il suo ragazzo è proprio la peggiore :O

ManyMusofaga
06-09-2005, 12:40
In ogni caso questa che si scopa uno durante la vacanza con il suo ragazzo è proprio la peggiore :O

:eek: ma come ha fatto?il suo ragazzo dov'era? :mc:

Raven
06-09-2005, 12:46

A comprare le sigarette?!... :fagiano:

:sofico:

ManyMusofaga
06-09-2005, 13:28
A comprare le sigarette?!... :fagiano:

:sofico:

Dici? :O sottocasa?:asd:

3NR1C0
07-09-2005, 07:04

Eheheh... vorresti prendere appunti eh?

Lei è un mito cmq :O :asd:

Orcad83
07-09-2005, 10:21
Al suo rientro.

Ma bbaffanc..

Zoccola.

Non prendertela anche la mia ex ha fatto così è andata in vacanza con l'amica e quando è tornata non era più convinta di amarmi, poi mi ha confessato che era andata con un altro tipo arrrrrrrr. Con il tempo tutto passa. Morto un papa, morto un papa.

3NR1C0
07-09-2005, 10:33
Non prendertela anche la mia ex ha fatto così è andata in vacanza con l'amica e quando è tornata non era più convinta di amarmi, poi mi ha confessato che era andata con un altro tipo arrrrrrrr. Con il tempo tutto passa. Morto un papa, morto un papa.

Purtroppo quel genere di vacanze portano spessissimo a tradimenti... sono talmente numerosi i casi che è più probabile che una ragazza tradisca piuttosto che rimanga fedele :O :nono:

ManyMusofaga
07-09-2005, 12:21
Eheheh... vorresti prendere appunti eh?

Lei è un mito cmq :O :asd:

a dire il vero no ;) mi incuriosiva la dinamica....o lei è stata iperfurba o lui è stato ipercieco o l'altro è stato iperveloce....:asd:

3NR1C0
07-09-2005, 12:29
a dire il vero no ;) mi incuriosiva la dinamica....o lei è stata iperfurba o lui è stato ipercieco o l'altro è stato iperveloce....:asd:

Beh spero per lei che l'altro non sia stato iperveloce :asd: