View Full Version : [Thread Ufficiale] Fahrenheit
Scusate ragazzi con la tastiera non riesco a superare le 3 prove di forza consecutive nell' appartamento di Lucas, mi fanno male le dita porca zozza piu' facile non potevano farlo no :rolleyes: , ho messo allora il joypad sperando di riuscire con quello, ma la prova di schivata va alla grande quando mi da quella di prova l'indicatore non si muove neanche di un millimetro!!! Come se il Joypad non lo prendesse!
Avete qualche suggerimento sono circa 40min che sto fermo in quel punto e ho le dita spaccate praticamente! HELP!!!!!!
Cya
boodixxx
16-10-2005, 19:19
Scusate ragazzi con la tastiera non riesco a superare le 3 prove di forza consecutive nell' appartamento di Lucas, mi fanno male le dita porca zozza piu' facile non potevano farlo no :rolleyes: , ho messo allora il joypad sperando di riuscire con quello, ma la prova di schivata va alla grande quando mi da quella di prova l'indicatore non si muove neanche di un millimetro!!! Come se il Joypad non lo prendesse!
Avete qualche suggerimento sono circa 40min che sto fermo in quel punto e ho le dita spaccate praticamente! HELP!!!!!!
Cya
prova e riprova
io l'ho rifatta xxxxxx volte ( e imparata quasi a memoria )
cmq da fare con la tastiera
ps chi non riesce a Farhenheit si vede che non ha mai giocato a Simon :Prrr: ;)
boodixxx
16-10-2005, 19:20
proprio bello sto giochillo nè
ne facessero altri così o su quesa linea , giochi con profondità di sceneggiatura e pieni di elemento Dragon's Lair ..ve lo ricordate ?
io lo amavo
Farhenheit perfezionato sarebbe un successo enorme per un pubblico di larga scala , è un gioco per tutti dopotutto ..
TheRipper
16-10-2005, 20:26
Cya
Sul mio rumblepad II i tasti per la prova di forza erano i due triggers (i tasti grossi sulle "spalle" del pad) piu' vicini..da schiacciare alternativamente con gli indici. Molto piu' difficile della tastiera a mio avviso...dopo un po' non ti si muovono piu' le dita e il tunnel carpale ringrazia :sofico:
Ma chi aveva problemi col fatto che si bloccava intorno al 70% è poi riuscito a risolvere???io no, e mi rode non poter proseguire!! :cry:
Xjao^Gabry
16-10-2005, 23:46
prova e riprova
io l'ho rifatta xxxxxx volte ( e imparata quasi a memoria )
cmq da fare con la tastiera
ps chi non riesce a Farhenheit si vede che non ha mai giocato a Simon :Prrr: ;)
ke è sto simon? potrebbe interessarmi :D godo qnd mi fanno male le dita ihhih :ciapet: :oink:
boodixxx
17-10-2005, 03:05
chapa
http://zappa.brainiac.com/cdyer/handhelds/mb/simon.jpg
io avevi quello piiiicolo perchè ero piiiiicolo
http://tecfa.unige.ch/~nova/img/MB-PocketSimon.jpg
boodixxx
17-10-2005, 03:07
mmm
che curiosità , nel piccolo avevano cambiato l'ordine della disposizione dei colori ... mm .. che perfidi... non me ne ero mai accorto ..
Xjao^Gabry
17-10-2005, 03:08
azz pensavo fosse un gioco del pc :D :D
kessò stile olimpiadi del dreamcast eheh
boodixxx
17-10-2005, 03:10
stile olimpiadi del dreamcast
azz..
belo anche quelo...
no il simon è un frisbone si accendono i colori in successione e tu li devi ripetere ( ti ricorda qualcosa ? )
Xjao^Gabry
17-10-2005, 10:28
si c'ho giocato on line al pc :D :D
ma è + na roba di memoria piuttosto ke di crampi alle dita e infiammazione del tunnel carpale no? :D
voglioilmondo
17-10-2005, 10:44
con tiffany, quando viene a casa tua a prendere le scatole, devi suonare per lei e poi baciarla... allora lei ti dicie di andare in camera e li si :oink:
come fai a suonare per lei?
come fai a suonare per lei?
quando lei viene a casa tua mi sembra che tu debba essere sincero e dirle che non puoi dire niente ma hai problemi grossi... dopo un attimo ti chiede se suoni ancora e se vuoi suonare per lei come una volta... così suoni, poi ti saluta e devi scegliere se salutarla e basta o baciarla... tu la baci e lei ti dice di andare nell'altra stanza che è meglio!!! lol!!!
Neapolis
17-10-2005, 16:08
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
sono arrivato al punto in cui lui salva lei legata ad un palo sulle montagne russe, dopodichè mi chiede se voglio essere l'oracolo o lucas e se scelgo lucas mi dà il classico "si è verificato un errore in fahrenheit.exe..."
CIOE' NON POSSO ANDARE AVANTI....!!!!!! :cry:
Vi prego...se qualcuno di voi è arrivato a quel punto ho bisogno del savegame x proseguire, e soprattutto vorrei sapare dove metterlo visto che non c'è una cartella savegame.
Grazie a tutti.
Un disperato
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
sono arrivato al punto in cui lui salva lei legata ad un palo sulle montagne russe, dopodichè mi chiede se voglio essere l'oracolo o lucas e se scelgo lucas mi dà il classico "si è verificato un errore in fahrenheit.exe..."
CIOE' NON POSSO ANDARE AVANTI....!!!!!! :cry:
Vi prego...se qualcuno di voi è arrivato a quel punto ho bisogno del savegame x proseguire, e soprattutto vorrei sapare dove metterlo visto che non c'è una cartella savegame.
Grazie a tutti.
Un disperato
la cartella savegame c'è eccome! si trova sotto la tua cartella documenti, cartella Atari!
Per il save mi spiace ma non li ho più! ho disinstallato e cancellato i files...
voglioilmondo
18-10-2005, 11:51
Per chi è interessato a questo link CLICCA QUA (http://www.ilmondoinformatico.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=21&ttitle=Soluzione_completa_FAHRENHEIT) è disponibile la soluzione completa di questo fantastico gioco...
ivanisevic82
18-10-2005, 13:42
Uffa ragazzi sono davvero in crisi.. :(
Avevo il gioco perfettamente funzionane..poi per sbaglio ho cancellato la iso in inglese che tenevo caricata (nonostante giocassi con la versione ITA del gioco) e non mi parte +!
Ho provato a ricreare una versione inglese ma, pur avendo trovato persone disponibili, loro avevo solo quella tedesca....
Insomma io ho quella italiana (creata da me col lang pack) e una tedesca..il tetris emu e quant'altro..ma non riesco + a giocare! :(
Qualcno può darmi una mano, magari pvt?
Grazie!
voglioilmondo
18-10-2005, 14:10
Uffa ragazzi sono davvero in crisi.. :(
Avevo il gioco perfettamente funzionane..poi per sbaglio ho cancellato la iso in inglese che tenevo caricata (nonostante giocassi con la versione ITA del gioco) e non mi parte +!
Ho provato a ricreare una versione inglese ma, pur avendo trovato persone disponibili, loro avevo solo quella tedesca....
Insomma io ho quella italiana (creata da me col lang pack) e una tedesca..il tetris emu e quant'altro..ma non riesco + a giocare! :(
Qualcno può darmi una mano, magari pvt?
Grazie!
comprarsi quello originale può essere un buon inizio... :p
ivanisevic82
18-10-2005, 14:15
comprarsi quello originale può essere un buon inizio... :p
Si è vero...ma non gioco quasi per niente e fra tre giorni andrò via di casa e starò senza pc per un anno...non ha senso spendere tanti soldi ora!
boodixxx
18-10-2005, 14:37
Si è vero...ma non gioco quasi per niente e fra tre giorni andrò via di casa e starò senza pc per un anno...non ha senso spendere tanti soldi ora!
va be , se proprio proprio devi sbandierare ai quattro venti che sei un piratazzo ... :stordita:
magari non farlo qui su qs. forum.. :p :D
boodixxx
18-10-2005, 14:40
si c'ho giocato on line al pc :D :D
ma è + na roba di memoria piuttosto ke di crampi alle dita e infiammazione del tunnel carpale no? :D
si , in effetti è così ...
senti ( senza offesa per gli handicappati ) non hai pensato a comperare un tastierone enorme per chi non ha le dita ( coi tasti grossi 10 cm x 10 cm ) ..
tipo Twister , hai presente ? altro giocone fullsize della MB :doh: :D li poi vai di reumatismi e schiena incriccata .. altro che tunnel carpale
cacchio perchè sei di Lecce se no venivo li e ti davo una bella lezione col Simon
voglioilmondo
18-10-2005, 14:54
va be , se proprio proprio devi sbandierare ai quattro venti che sei un piratazzo ... :stordita:
magari non farlo qui su qs. forum.. :p :D
:cincin:
Xjao^Gabry
19-10-2005, 01:31
si , in effetti è così ...
senti ( senza offesa per gli handicappati ) non hai pensato a comperare un tastierone enorme per chi non ha le dita ( coi tasti grossi 10 cm x 10 cm ) ..
tipo Twister , hai presente ? altro giocone fullsize della MB :doh: :D li poi vai di reumatismi e schiena incriccata .. altro che tunnel carpale
cacchio perchè sei di Lecce se no venivo li e ti davo una bella lezione col Simon
bah veramente io con la memoria ho un brutto rapporto :D
dammi solo cose dove si spara o si devon premere velocemente i tasti ihhi
Thevoice
22-10-2005, 12:03
ho comprato fahrenheit ma nn riesco a farlo partire, mi dice inserire il dvd....UFFA...ho fatto tuto con quei quattro files per il profilo eccetera...ma nn riesco a farlo partire per fare il resto...XKè? :cry:
iniziato ieri, sembra proprio promettente!
thevoice, benvenuto nel forum! Ti ho scritto in pvt ( messaggio privato )
premetto che potrebbe essere da spoiler...
io sono nella scena in cui affronto il mostro con le sembianze di agatha nella palazzina abbandonata..io son con la tastiera e nonostante abbia affrontato tutte le prove di forza fino ad adesso questa la trovo estremamente difficile..nn vorrei che magari con la tastiera nn fosse possibile farla..xchè avro provato circa 200 volte ma niente! c'è un metodo particolare? io provo ad andare sia a tempo, sia + voloce, sia + lento ma niente!! qualkuno mi può aiutare?
grazie
Appena finito... :eek:
Ragazzi sono senza parole... Meraviglioso... Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato...
Un plauso davvero sonoro a tutto lo staff dei programmatori e sceneggiatori...
Questo gioco è davvero un gioiello... :cry: (di gioia)
Appena finito... :eek:
Ragazzi sono senza parole... Meraviglioso... Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato...
Un plauso davvero sonoro a tutto lo staff dei programmatori e sceneggiatori...
Questo gioco è davvero un gioiello... :cry: (di gioia)
E' vero, un bellissimo gioco.
Peccato per la seconda parte non all'altezza della prima.
Il resto davvero da applausi.
Ciao ragazzi,
Ieri sono arrivato al punto in cui lui va a letto con la tipa, ma che fantasia far muovere il pad ogni....
Ho pensato in quel momento, se entra mia madre in camera e mi vede giocare a Fahrenheit con il protaganista a letto che tromba con la ragazza mi nascondo :D
simone1974
25-10-2005, 14:30
Ciao ragazzi,
Ieri sono arrivato al punto in cui lui va a letto con la tipa, ma che fantasia far muovere il pad ogni....
Ho pensato in quel momento, se entra mia madre in camera e mi vede giocare a Fahrenheit con il protaganista a letto che tromba con la ragazza mi nascondo :D
Quel punto l'ho giocato di sera, i miei che dormivano in camera loro, avevo il volume a palla.... Cosa avranno pensato? :D
DARIO-GT
25-10-2005, 15:28
Conoscete qualche sito che abbia i salvataggi di questo splendido gioco?
Salamandraaa
27-10-2005, 16:56
CIAO A TUTTI :D
Mi sono appena registrata chissà se qualcuno può essermi d'aiuto :help:
Ho un problema con Fahrenheit .... :cry: appena arrivo alla 32 scena "giochi da bambini" mi si kiude il gioco e mi da errore in fahrenheit.exe :muro: le ho provate tutte!! Ho scaricato un savegame in tedesco e fungiola :confused: ma nn ci capisco un gran che... e nn è molto facile da capire :D :D
Insomma il gioco mi piace na cifraaaaaaa uffffff :( vorrei poterlo finire ...
Qualcuno ha percaso un savegame dopo la 32 scena ... nn mi serve completo mi basta saltare questo quadro!!! GRAZIE MILLE SMAKKKK :ave:
CIAO A TUTTI :D
Mi sono appena registrata chissà se qualcuno può essermi d'aiuto :help:
Ho un problema con Fahrenheit .... :cry: appena arrivo alla 32 scena "giochi da bambini" mi si kiude il gioco e mi da errore in fahrenheit.exe :muro: le ho provate tutte!! Ho scaricato un savegame in tedesco e fungiola :confused: ma nn ci capisco un gran che... e nn è molto facile da capire :D :D
Insomma il gioco mi piace na cifraaaaaaa uffffff :( vorrei poterlo finire ...
Qualcuno ha percaso un savegame dopo la 32 scena ... nn mi serve completo mi basta saltare questo quadro!!! GRAZIE MILLE SMAKKKK :ave:
c'è una patch ufficiale....
http://www.tgmonline.it/download/patch/ottobre2005/20051026153208/scarica
Conoscete qualche sito che abbia i salvataggi di questo splendido gioco?
io..:D
Salamandraaa
27-10-2005, 19:23
Ma grazieeeeeeeee :D
Ma la patch fungiola anche con un gioco c r a k k a t o ???? :tapiro:
Cmq se percaso sei arrivato oltre la 32 scena nn è che mi potresti passare il savegame???? :ave:
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
io sono nella scena in cui affronto il mostro con le sembianze di agatha nella palazzina abbandonata..io son con la tastiera e nonostante abbia affrontato tutte le prove di forza fino ad adesso questa la trovo estremamente difficile..nn vorrei che magari con la tastiera nn fosse possibile farla..xchè avro provato circa 200 volte ma niente! c'è un metodo particolare? io provo ad andare sia a tempo, sia + voloce, sia + lento ma niente!! qualkuno mi può aiutare?
grazie
Salamandraaa
27-10-2005, 21:27
Ciaoooo Rejuuu :)
Purtroppo nn posso darti la soluzione perchè mi sono bloccata alla 32 scena "giochi da bambini" e siccome ho letto che sei molto + avanti nn è che mi potresti passare la cartella Atari/Fahrenheit profile che sta in documenti??????
Ti sarei molto grata perchè purtroppo a me nn fungiola + oltre la 32 scena mi da errore nell'exe e si chiude tutto!!!!!
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
DARIO-GT
27-10-2005, 21:51
io..:D
Ti raccomando tienilo per te :O :p
In pratica ho i save di tutto il gioco, però con una sola vita a disposizione.
Non è che tu hai tutti i save del gioco con più vite?
Ovviamente in ITA :D
Bestia666
28-10-2005, 04:38
porca troia!!!!!
sono blokkato al pezzo dove il vento ti apre la finestra e inizia a volare tutta la roba in cucina !!! nn ci riesco proprio!!!!! li odio questi comandi stile ddr
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bestia666
28-10-2005, 04:39
se qualcuno ha i save in ita mi mandi un pm perfavore prima che mi mangio la tastiera :mad:
Everland
28-10-2005, 08:06
se qualcuno ha i save in ita mi mandi un pm perfavore prima che mi mangio la tastiera :mad:
Quoto... son fermo da un mese! :muro:
E la patch non risolve (a meno che non si debba riiniziare da capo, chissà... ma non ne ho voglia! :D)
Ever4ever
DARIO-GT
28-10-2005, 22:31
Anch'io sono schlerato in quel punto :mad:
Poi l'ho passato :cool:
Inutile dirvi che situazioni simili c'è ne saranno altre :muro:
Datemi le vostre email in pvt, che ve li spedisco.
porca troia!!!!!
sono blokkato al pezzo dove il vento ti apre la finestra e inizia a volare tutta la roba in cucina !!! nn ci riesco proprio!!!!! li odio questi comandi stile ddr
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma sono l'unico a trovare queste parti estremamente semplici? Verso la fine del gioco ho anche messo a difficile perchè mi sembrava tutto troppo facile.
Everland
29-10-2005, 08:17
Ma sono l'unico a trovare queste parti estremamente semplici? Verso la fine del gioco ho anche messo a difficile perchè mi sembrava tutto troppo facile.
In effetti non sono particolarmente difficili... il problema è che non ti gusti alla grande le scene, a meno di non essere affetto da strabismo! :D
Ever4ever
Ragazzi aiuto, ho appena iniziato il gioco... sono nel 3o capitolo, a casa mia, e ho pochissimo tempo per nascondere le prove prima che la polizia sfondi la porta.... ma a parte questo... DOVE SONO I SAVEGAME ? Ho messo l'automatico ma pare non funzioni... si può salvare manualmente? Come?
CMQ IL GIOCO E' STUPENDO, MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE, E' UN FILML E' ALLUCINANTE! :eek:
ragazzi per favore datemi una mano, salva in automatico ma poi quando esco e rientro dal gioco non trova più l'ultimo savegame... il testo "continua" è, difatti, sempre disabilitato. :(
E che palle ognivolta rifarlo daccapo :muro:
bronzodiriace
30-10-2005, 15:25
una bella delusione di gioco:
1)troppo laser game, ti perdi tutte le scene per inserire le stupide combinazioni
2)le sezioni laser game inoltre son troppo lunghe e stressanti e alla lunga scocciano
3)la storia parte benissimo, ma piano piano diventa una boiata colossale con un finale ridicolo
4)la libertà ,elemento che sottolinea più di una volta cage, non esiste
5)musioche belle
6)alcuni personaggi troppo stereotipati [tyler in primis]
l idea di base è ottima, mal sviluppata ma in una prossima produzione quantic è probabile che vengano limati tali difetti.
una bella delusione di gioco:
1)troppo laser game, ti perdi tutte le scene per inserire le stupide combinazioni
2)le sezioni laser game inoltre son troppo lunghe e stressanti e alla lunga scocciano
No, è un ottimo mix tra sequenze cinematiche e interattività. Il primo vero "Film interattivo", il migliore rispetto a tutti gli altri. Il Lasergame è un altro genere di gioco.
3)la storia parte benissimo, ma piano piano diventa una boiata colossale con un finale ridicolo
Non l'ho ancora terminato quindi non posso esprimere il mio pdv.
4)la libertà ,elemento che sottolinea più di una volta cage, non esiste
NON E' un FPS e neppure un'avventura grafica.
5)musioche belle
Concordo.
6)alcuni personaggi troppo stereotipati [tyler in primis]
Anche qui non posso esprimere un parere definitivo.
l idea di base è ottima, mal sviluppata ma in una prossima produzione quantic è probabile che vengano limati tali difetti.
Logico, il seguito "cerca" sempre di essere migliore.
L'ho finito ieri, molto bello.
Alla fine anche a me sa molto di laser game, ma sicuramente mi ha + coinvolto questo gioco di doom3 o HL2 :cool:
La storia e' molto bella e i personaggi simpatici....anche se pensavo di giocare a fahrenheit e non a MATRIX :sofico: :sofico:
Per le scene che non avete visto perche' impegnati nel gioco, una volta terminato, con i punti bonus le potete sbloccare e rivedre e/o rigiocare con in piu' un paio di scene ( gara di ballo e di pattinaggi su ghiaccio :D ), oltre ad altri extra stile dvd di un film.
Non sono riuscito a sbloccare tutte le canzoni.....ma si riescono ad esportare dal gioco in mp3?
Con le mie scelte, POSSO ESSERMI PERSO QUALCOSA DI BELLO?
ragazzi non riesco a capire come si utilizzano i punti in cui compaiono i quattro(che poi sono 8) pulsantini colorati.
Ciao
Everland
31-10-2005, 10:55
ragazzi non riesco a capire come si utilizzano i punti in cui compaiono i quattro(che poi sono 8) pulsantini colorati.
Ciao
Come nel mitico gioco Simon! Tu devi schiacciare il tasto corrispondente al colore che appare nei pulsanti colorati sullo schermo.
I colori che appaiono nel riquadro di sinistra li puoi replicare tramite le frecce della tastiera mentre i colori che appaiono nel riquadro di destra li puoi replicare tramite le frecce del tastierino numerico (le combinazioni sono: Rosso-Alto, Blu-Sinistra, Giallo-Destra, Verde-Giù).
Ever4ever
clessidra4000
31-10-2005, 11:57
volevo kiedervi un immenso piacere: ho preso i slavataggi di fahrenheit x improvvisa formattazione, mi potreste mandare i vostri. ero arrivato al capitolo del patto al cimitero tra carla e lucas, ma mi va bene anke un salvataggio alla fine del gioco. vi prego fatemi sapere appena potete, la mia e-mail è msabatino75@yahoo.it
grazie mille
volevo kiedervi un immenso piacere: ho preso i slavataggi di fahrenheit x improvvisa formattazione, mi potreste mandare i vostri. ero arrivato al capitolo del !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma mi va bene anke un salvataggio alla fine del gioco. vi prego fatemi sapere appena potete, la mia e-mail è msabatino75@yahoo.it
grazie mille
SEGNALA GLI SPOILER!!!!!!!!!
bronzodiriace
31-10-2005, 12:55
No, è un ottimo mix tra sequenze cinematiche e interattività. Il primo vero "Film interattivo", il migliore rispetto a tutti gli altri. Il Lasergame è un altro genere di gioco.
Non l'ho ancora terminato quindi non posso esprimere il mio pdv.
NON E' un FPS e neppure un'avventura grafica.
Concordo.
Anche qui non posso esprimere un parere definitivo.
Logico, il seguito "cerca" sempre di essere migliore.
per libertà si intende, secondo il programmatore, libertà di influenzare la trama dalle proprie scelte, cosa che non accade.
Dico che nel gioco, quelle sorte di QTE [introdotte da shen mue in poi] sono troppe, e durano pure in maniera sconsiderata.
Anche la giocabilità spesso è di una imprecisione pazzesca, basta vedere le sezioni quando sei bimbo.
un sei e mezzo a mio avviso.
clessidra4000
31-10-2005, 13:06
SEGNALA GLI SPOILER!!!!!!!!!
scusami nnavevo pensato a questo fatto degli spoiler, mi dispiace. cmq se potete aiutarmi grazie
Ciao a tutti :D
Io non ho perso i salvataggi del gioco...ho perso il pc intero :sofico:
S'è fusa la scheda video e ora son costretto a usare il portatile.
Se qualcuno può mandarmi i suoi salvataggi gliene sarei grati, mi fiaccherebbe un po' ripartir da capo.
Son arrivato a:
Ho terminato la partita di basket con Tyler, mentre con Lucas son stato attaccato nel mio appartamento dall'assasino. Riescendo a salvarmi solo grazie all'arrivo di Marcus. Carla è a casa sua con l'amico omosessuale.
Se qualcuno può mandarmi qualche save, mi contatti ni pvt.
GRAZIE MILLE!!! :D
Everland
31-10-2005, 18:27
A me farebbe comodo se qualcuno mi raccontasse cosa succede nel secondo sogno di Lucas da bambino (magari scrivetelo sotto spoiler, se è qualcosa di particolarmente utile per il proseguo del gioco) visto che non posso giocarlo!!
Thanks! :)
Ever4ever
Sono bloccato nel capito "nonricordoquale", negli uffici, dove ha il suo primo incubo in cui deve affrontare quella specie di "pidocchi" gicanti.... che devo fare?
La combinazione dei colori come deve essere eseguita? Ad esempio, se ci sono due simboli rossi verso l'alto, devo premere freccia in su due volte?
E' da un ora che ci provo sto diventando matto. :muro:
Everland
31-10-2005, 20:14
Leggi il primo post di questa stessa pagina! :)
Ever4ever
scusami nnavevo pensato a questo fatto degli spoiler, mi dispiace. cmq se potete aiutarmi grazie
io ho tutti i salvataggi sino alla fine..se li vuoi
hai un pvt. :)
hai un pvt. :)
e tu mail..;)
e tu mail..;)
Thx v m! ;)
simone1974
31-10-2005, 23:28
Domanda su una fase del gioco.
Sono arrivato al secondo sogno di Lucas, quello in cui lui e Markus devono raggiungere l'hangar per la seconda volta. Ho superato il primo "checkpoint", ora sono al secondo, quando puoi giocare con entrambi i personaggi. Provo a girare intorno al pilone della luce, ma appena mi avvicino al hangar dove si trova il marines di spalle, vengo pizzicato da quello che devo aggirare. Come cavolo si supera 'sto pezzo? :confused:
cabron1980
31-10-2005, 23:56
si grazie la mela è msabatino75@yahoo.it
Domanda su una fase del gioco.
Sono arrivato al secondo sogno di Lucas, quello in cui lui e Markus devono raggiungere l'hangar per la seconda volta. Ho superato il primo "checkpoint", ora sono al secondo, quando puoi giocare con entrambi i personaggi. Provo a girare intorno al pilone della luce, ma appena mi avvicino al hangar dove si trova il marines di spalle, vengo pizzicato da quello che devo aggirare. Come cavolo si supera 'sto pezzo? :confused:
Non ricordo esattamente ma mi sembra che in un certo punto quando stai muovendo markus appare il comando per lanciare un sasso, o fare rumore colpendo qualcosa, così che la guardia si gira e fai passare lucas
simone1974
01-11-2005, 08:10
Non ricordo esattamente ma mi sembra che in un certo punto quando stai muovendo markus appare il comando per lanciare un sasso, o fare rumore colpendo qualcosa, così che la guardia si gira e fai passare lucas
Grazie, immaginavo qualcosa del genere :)
DARIO-GT
01-11-2005, 10:36
quando si và a prendere la bambina nell'orfanotrofio, poi si combatte nella terrazza con l'oracolo, lo si sconfigge e poi si corre lateralmente nel palazzo con la bambina in braccio...ecco qui sono caduto (e non ho avuto voglia di rifare il combattimento ecc.)qualcuno può raccontarmi che succede? Insomma la bambina chi la prende? l'IA con le sembianze di Agatha? Se si, dove si sono incontrati con Lucas?
axxaxxa3
01-11-2005, 12:42
Come mai nel primo schema (quando sono nella toilette) vedo tutto trasparente?(mura, personaggio ecc.) E' normale o è il mio pc che fà le bizze?:D
ma cavolo, come fate a piantarvi nell'uso dei tasti?!?!?!?!
Ma l'avete fatto il tutorial???? vi spiega per filo e per segno tutto, compresa la parte arcade :rolleyes: :rolleyes:
I salvataggi ve li posso mandare della mia partita conclusa, ma quali sono?
Nella cartella in documenti, ci sono 4 file:
FAHRENHEIT_FIRST_BOOT.dat 2mb
PLAYER1.dat 2mb
FAHRENHEIT_FIRST_BOOT.idx
PLAYER1.idx
Devo mandarli tutti e 4? ( sono 4mb di dati...)
Everland
01-11-2005, 17:37
Sono i due file player1!!
Ever4ever
ma cavolo, come fate a piantarvi nell'uso dei tasti?!?!?!?!
Ma l'avete fatto il tutorial???? vi spiega per filo e per segno tutto, compresa la parte arcade :rolleyes: :rolleyes:
I salvataggi ve li posso mandare della mia partita conclusa, ma quali sono?
Nella cartella in documenti, ci sono 4 file:
FAHRENHEIT_FIRST_BOOT.dat 2mb
PLAYER1.dat 2mb
FAHRENHEIT_FIRST_BOOT.idx
PLAYER1.idx
Devo mandarli tutti e 4? ( sono 4mb di dati...)
sono archivi che compressi tengono 10kb..come molti savegame..:D
si grazie la mela è msabatino75@yahoo.it
io te li ho spediti
simone1974
01-11-2005, 21:37
Finito. Confermo l'impressione avuta da molti che la seconda metà sia stata fatta in maniera meno brillante della prima.
Comunque l'impressione globale è positiva. La sensazione è quella di aver giocato ad un "film" piuttosto che ad un gioco.
axxaxxa3
01-11-2005, 21:41
Finito. Confermo l'impressione avuta da molti che la seconda metà sia stata fatta in maniera meno brillante della prima.
Comunque l'impressione globale è positiva. La sensazione è quella di aver giocato ad un "film" piuttosto che ad un gioco.
Ma insomma solo io vedo tutto trasparente? :confused:
Raga sono fermo alla base militare da bambino, sono nel lato est, ma se mi muovo le guardie mi vedono, dove devo passare?
Alemagna
02-11-2005, 02:00
:mc: ragazzi il giocone mi si blocca all inizio del capitolo giochi da bambini,subito dopo che lucas e tiffany cadono nel vuoto potete aiutarmi in qualche modo...non posso credere di aver perso titti i salvataggi.....
Help please!
aerrepescara@virgilio.it
DARIO-GT
02-11-2005, 12:58
:mc: ragazzi il giocone mi si blocca all inizio del capitolo giochi da bambini,subito dopo che lucas e tiffany cadono nel vuoto potete aiutarmi in qualche modo...non posso credere di aver perso titti i salvataggi.....
Help please!
aerrepescara@virgilio.it
spediti
marcoland
02-11-2005, 13:32
Raga sono fermo alla base militare da bambino, sono nel lato est, ma se mi muovo le guardie mi vedono, dove devo passare?
Cerca di muoverti in base ai coni di visualizzazione che indicano fino a dove ti possono vedere. E sfrutta i camion in movimento per coprirti.
Anch'io sono fermo alla seconda parte dei giochi di bambini....come molti altri, perchè il gioco si pianta!! Ma non c'è un metodo definitivo per proseguire senza bisogno dei salvataggi degli altri???
Ragazzi mi scuserete della domanda a cui forse è già stato risposto (ho usato cmq il tasto cerca in maniera esaustiva) ma non riesco ad andare avanti nella scena in cui carla è nei sotterranei e soffre di claustrofobia.
Uso le frecce per respirare, ma così facendo non posso muovere il personaggio se non avanti e indietro. Il mouse non da segni di vita. Devo configurare i controlli diversamente?
Grazie!
Everland
03-11-2005, 07:04
Devi tenere premuto il tasto destro del mouse mentre lo muovi per spostarti lateralmente!
Ever4ever
Confermo la prima parte davvero bella, la seconda parte un pò tirata a campare, scorre troppo velocemente e si perde quel senso di realtà, mentre ci sarebbe stato bisogno di più tempo....
Capolavoro mancato, però un bel gioco ;)
andryonline
03-11-2005, 15:55
Sembrerà banale, ma non capisco, usando tastiera e mouse, quale tasto corrisponde al comando "indietro".
Se per esempio mi metto al pc, non riesco più a tornare indietro ed uscire, se non attivando momentaneamente il gamepad...
Spero qualcuno possa aiutarmi!
Inoltre vorrei sapere come, se possibile, saltare i dialoghi e i filmati del gioco.
Grazie.
Ah, dimenticavo, gioco stupendo (fino a dove sono arrivato)!!! ;)
Everland
03-11-2005, 18:26
Sembrerà banale, ma non capisco, usando tastiera e mouse, quale tasto corrisponde al comando "indietro".
Backspace (ovvero il tasto sopra Invio)!
Inoltre vorrei sapere come, se possibile, saltare i dialoghi e i filmati del gioco.
Temo proprio di no! :(
Ever4ever
andryonline
03-11-2005, 19:19
Grazie Everland ;)
Cavolo come non ci ho pensato al backspace! :muro:
sessione selvaggia fino alle 4... il gioco prende bene, esco da casa di agatha dove sono stato la prima volta, arresto, esco, e i capitoli disponibili mi rimandano indietro fino a dopo il salvataggio del bimbo nel parco.
VI IMPLOROOO :cry: :cry: :cry: :cry:
mi mandate i salvataggi?? :fagiano:
thnx
zaius@ngi.it
graziegraziegraziegraziegregzirezirgeeizgierzeririzegriegzrgrziirzieeriie
marcoland
04-11-2005, 10:57
Confermo la prima parte davvero bella, la seconda parte un pò tirata a campare, scorre troppo velocemente e si perde quel senso di realtà, mentre ci sarebbe stato bisogno di più tempo....
Capolavoro mancato, però un bel gioco ;)
Il gioco è tutto fantastico, ma la parte più bella è quella in cui giri al buio nel manicomio con le celle tutte aperte!
Salve a tutti ho un problema con Fahrenheit. Sono fermo al terzo capitolo e proseguendo il gioco arrivo all'incontro con Markus, poi proseguo con Carla in centrale ma se chiudo il gioco e lo riapro l'ultimo salvataggio è sempre quello in cui mi alzo dal letto sporco di sangue.... cosa devo fare visto che il 4° capitolo inizia nel parco con l'incontro con Markus ? Grazie.
P.S. Ho impostato il salvataggio automatico ed ho letto tutto il thread ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Altra cosa: a volte mi chiede di riprendere il gioco con 3 opzioni: senza salvare, con un altro utente e continuare con questo salvataggio o roba simile... mi date spiegazioni ?
sessione selvaggia fino alle 4... il gioco prende bene, esco da casa di agatha dove sono stato la prima volta, arresto, esco, e i capitoli disponibili mi rimandano indietro fino a dopo il salvataggio del bimbo nel parco.
VI IMPLOROOO :cry: :cry: :cry: :cry:
mi mandate i salvataggi?? :fagiano:
thnx
zaius@ngi.it
graziegraziegraziegraziegregzirezirgeeizgierzeririzegriegzrgrziirzieeriie
a sto punto son disposto anche a pagare...
:help:
a sto punto son disposto anche a pagare...
:help:
te li ho spediti, sono 2 file del gioco terminato.
PS mi aspetto un bonifico di 500€:asd:
Ciao a tutti, qualkuno mi mandarebbe i file di salvataggio in ita anche a me?
io son bloccato al capito "l'abusivo" >_> che nn mi riesce la prova di forza...l'avrò provata un casino di volte...se qualkuno ha qualke consiglio..senno se gentilmente qualkumi ma manda i salvataggi a questo indirizzo mi farebbe un grosso favore rejuhigawa870@hotmail.com
grazie mille
Maxcorrads
06-11-2005, 19:34
Fantastico!!!
Finito ora.
Purtroppo è durato 6 ore, ma è stato un ottimo film emh... gioco :p
Bellissimo!
Mi sa che provo a rifarlo cambiando qualche scelta. :)
Peccato si durato poco :( :cry:
Senatore
07-11-2005, 01:58
ragazzi mi sono iscritto apposta per sperare in un vostro aiuto...
per favore, posso avere un salvataggio completo del gioco anche io? vi pregoooo
grazie 1000 :)
tails_xbc@hotmail.com
Maxcorrads
07-11-2005, 13:10
ragazzi mi sono iscritto apposta per sperare in un vostro aiuto...
per favore, posso avere un salvataggio completo del gioco anche io? vi pregoooo
grazie 1000 :)
tails_xbc@hotmail.com
Vedi Email :)
Senatore
07-11-2005, 13:42
Vedi Email :)
Dannazione questo maledetto Hotmail mi rileva un virus nel file ZIP!
Ti ho inviato sulla mail l'indirizzo alternativo Libero, sperando che vada bene :(
Grazie ancora! :)
Maxcorrads
07-11-2005, 19:20
Dannazione questo maledetto Hotmail mi rileva un virus nel file ZIP!
Ti ho inviato sulla mail l'indirizzo alternativo Libero, sperando che vada bene :(
Grazie ancora! :)
Ciao.
L'ho messo su uno spazio web così è più comodo.
http://maxcorrads.altervista.org/atari.zip
Ricordo che per chi volesse scaricare il file, il salvataggio sblocca tutte le missioni ma non i bonus. :)
Senatore
07-11-2005, 22:58
Ciao.
L'ho messo su uno spazio web così è più comodo.
http://maxcorrads.altervista.org/atari.zip
Ricordo che per chi volesse scaricare il file, il salvataggio sblocca tutte le missioni ma non i bonus. :)
Sei un grande grazie 1000! ;)
Maxcorrads
08-11-2005, 12:54
Prego.
Ma per curiosità che virus trovava? :)
L'ho appena finito e non ci sono parole! Fantastico! :eek:
secondo me è davvero un capolavoro...avventura, azione, film interattivo, chiamatelo come volete ma è sicuramente il gioco più emozionante e coinvolgente mai provato...
Storia appassionante (a me è piaciuta anche la seconda parte, non mi pare proprio che scada nel banale, naturalmente siamo nel "genere" fantastico...), realizzazione grafica ottima (e con bassi requisiti hardware, io l'ho giocato su un pentium III 733!), musica d'atmosfera perfetta, innovativo al massimo...
Speriamo sia davvero il capostipite di una lunga serie di nuove avventure interattive...
P.S. Anch'io ho avuto qualche problema con i giochini :muro: ...poi ho scoperto che la reattività dei tasti dipendeva dal livello di dettaglio grafico: su un computer molto vecchio come il mio avevo settato un livello troppo alto, il gioco girava cmq benissimo ma alcuni puzzle erano impossibili da superare (tipo combattimento con il cyborg...);abbassando il livello di dettaglio tutto è diventato più semplice...
Piolo-Piolo
10-11-2005, 13:28
WoW
L'ho iniziato da poco (sono al IV capitolo)
E' veramente bello imho molto coinvolgente!!!
Consigliato!!!
Ciao P :D
Piolo-Piolo
12-11-2005, 15:30
Lo abbiamo finito ora!!
Per me è un capolavoro, un "nuovo" genere di gioco
Quando esce il secondo episodio? :D
Ciao P
Il gioco è tutto fantastico, ma la parte più bella è quella in cui giri al buio nel manicomio con le celle tutte aperte!
Io e gia un sacco di volte che mi blocco la, vado dritto ma poi becco sempre in qualcuno in qualsiasi direzione, aiutino..... :D
Io e gia un sacco di volte che mi blocco la, vado dritto ma poi becco sempre in qualcuno in qualsiasi direzione, aiutino..... :D
Niente piu aiutino, l'ho finito :D che dire spettacolare mi è piaciuto davvero molto nonostante non sia un genere che prima apprezzavo poco, secondo me è un capolavoro :cool:
marcoland
13-11-2005, 19:46
Quando lei dice "Eccone un altro..." o cose del genere (non ricordo) devi fermarti e non respirare. Continuerai a farlo quando il matto è passato...
Quando lei dice "Eccone un altro..." o cose del genere (non ricordo) devi fermarti e non respirare. Continuerai a farlo quando il matto è passato...
Si alla fine ci sono riuscito, poi preso dalla trama l'ho finito :sofico:
fazer600
20-11-2005, 13:11
so che centra poco, ma ho un dubbio: quando faccio la rilevazione hardware mi dice che la mia 6800gt a 237 MB di memoria :eek: :eek: e solo 204 utilizzabili!! :eek: :eek: :confused:
c'è qualcosa che non va oppure anche a voi da così?
cmq IL GIOCO E' FAVOLOSO!!!
so che centra poco, ma ho un dubbio: quando faccio la rilevazione hardware mi dice che la mia 6800gt a 237 MB di memoria :eek: :eek: e solo 204 utilizzabili!! :eek: :eek: :confused:
c'è qualcosa che non va oppure anche a voi da così?
E' normale. Non preoccuparti.
cmq IL GIOCO E' FAVOLOSO!!!
Io me lo sto gustando poco alla volta per non bruciarmelo. Anche se le sezioni arcade, quelle in cui bisogna premere i tasti che vengono indicati a video, proprio non mi piacciono. Poi giocate sulla tastiera sono una tortura.
E' normale. Non preoccuparti.
Anche se le sezioni arcade, quelle in cui bisogna premere i tasti che vengono indicati a video, proprio non mi piacciono. Poi giocate sulla tastiera sono una tortura.
Praticamente, sono meta' del gioco :D ( ed infatti una volta terminato, con i punti raccoldi si possono sbloccare le sequenze e rigiocarle singolarmente, con 2 sequenza nuove non del gioco )
Io mi sono trovato abbastanza bene usando tastiera+mouse(per i tasti di dx )
Alberto_y
21-11-2005, 22:01
Anche io mi sto divertendo con questo fantastico gioco!;)
Però visto che sicuramente presto mi pianterò in qualche giochino dove devo pigiare i tasti colorati ( :stordita: ) anche se qualcuno l'ho già passato...non è che passereste anche a me il file del salvataggio? :rolleyes:
Dal link che c'è qui non riesco a tirarlo giù... :stordita:
Finito oggi. Ma è normale che abbia completato la seconda metà del gioco in poco più di due ore?
Bel gioco ma peccato per la seconda parte raffazzonata alla bell'e meglio.
simone1974
22-11-2005, 10:53
Finito oggi. Ma è normale che abbia completato la seconda metà del gioco in poco più di due ore?
Sì :(
non riesco proprio a superare il pezzo del luna park in cui bisogna stare in equilibrio sulla trave...mi sto innervosendo...
john.bubuz
02-12-2005, 11:17
Scusate, ho letto prima ma non ho trovato nulla riguardo:
1) i salvataggi automatici, salvano quando decidete di abbandonare il gioco di punto in bianco?
2) se non attivo "salvataggi automatici", posso decidere io quando salvare o il salvataggio avviene comunque, anche se manualmente, in un punto predestinato dal gioco?
Madeiner
03-12-2005, 23:59
Ho un problemone :(
Senza motivo apparente, 1 volte su due (molto piu spesso andando avanti nel gioco), arrivo alla fine del capitolo e il gioco rimane bloccato sul caricamento.
Sto usando la versione 1.1 con i file di profilo italiani.
Se ricarico il capitolo, è possibile che quando lo finisco vado avanti, ma può capitare anche di no. Se cambio l'ordine dei personaggi (all'inizio del capitolo, quando devo scegliere tra lucas o i detective), è molto probabile che non si blocchi a fine caricamento.
Questa cosa sta diventanto estenuante, ormai devo ripetere ogni capitolo almeno due volte...
Nessuno ha info?
EDIT: Ho reinstallato con la patch 1.0, ho scaricato i savegame in pagina 12... per un po sono andato avanti, poi ho fatto un "continua" dopo aver perso un capitolo, e si è piantato di nuovo.
L'unica modifica che ho fatto ai savegame è stata togliere i sottotitoli in italiano...
effettivamente è brevino... l'ho finito in 2 nottate.. ma è proprio un bel gioco... ce ne fossero tanti così!
non ho provato, ma penso che alla fine del capitolo e/o della "scena" ti chiede se salvare o meno.
Scusate, ho letto prima ma non ho trovato nulla riguardo:
1) i salvataggi automatici, salvano quando decidete di abbandonare il gioco di punto in bianco?
2) se non attivo "salvataggi automatici", posso decidere io quando salvare o il salvataggio avviene comunque, anche se manualmente, in un punto predestinato dal gioco?
mi potete mandare anche a me i file del salvataggio del gioco finito di farhenhiet in italiano, che mi si è spento il computer ed ho perso il vecchio salvataggio :cry:
rita.macri@tiscali.it
Matrixbob
10-12-2005, 19:33
Che TAG si usano per fare lo SPOILER?!
Volevo confrontare la fine della mia storia con le vostre.
:)
simone1974
10-12-2005, 19:55
Che TAG si usano per fare lo SPOILER?!
Volevo confrontare la fine della mia storia con le vostre.
:)
SPOILER appunto :D
bla bla bla :D
clessidra4000
13-12-2005, 17:15
mah
Matrixbob
13-12-2005, 17:54
Allora ho mandato via dalla città Tayler con la sua compagna che andranno a tubare in Florida. Nn consegnado la bambina a nessuna delle 2 fazioni il mistero è stato rivelato a Lucas, che nel frattempo si è anche messo con Carla. Anche voi uguale?!
Everland
13-12-2005, 18:10
Sì!
Ever4ever
Bossonline
15-12-2005, 11:00
Ciao a tutti, sono nuovo.
C'è qualcuno che può darmi dellle dritte (anke in pvt) su dove/come recuperare i file testo/audio in ita?
Sì lo son, dopo 800 post a riguardo immagino di essere la pecora nera ma ho appena preso il gioco multilanguage, ma vista la struttura vorrei godermelo appieno. Grz
Matrixbob
15-12-2005, 11:05
Prova sul p2pforse li gira la traduzione.
Piuttosto qualcuno ha la colonna sonora?!
O sa dove trovarla?!
S P E T T A C O L O!!
filuzzo11
21-12-2005, 21:13
il mio probl è che non riesco neanche a far partire l'installazione
dice che non riesce a trovare il file
E:\program files\Atari\Fahrenheit\BigFile_PC.idm
che faccio?
simone1974
25-12-2005, 10:02
Porca ********§ del ****** di***** in******** !!! Sto sclerando non riesco a passare il punto in casa quando devo camminare controvento in casa mia!!! E' impossibile ho una paresi alle braccia il cuore a 6000 non ce la faccio più.
A che livello hai messo le sequenze cinematiche?
A difficile è praticamente impossibile!
E poi, quante "vite" ti sono rimaste?
TeknoMan
06-01-2006, 00:28
Finito anche io in due nottate. Davvero un gran bel gioco!
LaMalasorte
07-01-2006, 11:37
scusate tutti, ma esiste un modo per spostare la cartella di salvataggio da:
documenti\atari
a:
dovecazzovoglio\atari???
mi rompe il cxxxo un casino li cagata!!
Gianni821
17-01-2006, 15:23
qaulcunio mi potrebbe passare i salvataggi del gioco?
mi sono bloccato con il file exe
per piacere ho urgente bisogno dei salvataggi dal capitolo dopo il luna park. mi segnala un errore in fahrenheit.exe..................per piacere mandatemeli.
la mail è emiliocla@libero.it
E' impossibile ho dei problemi con la tastiera non ce la farebbe nessuno... schiaccio al massimo che posso, si sentono i tasti fino nelle altre stanze... :D
Potete passarmi un salvataggio x passare questo punto? Ma deve essere subito successivo o posso mettere anche il gioco finito e continuare dal capitolo che interessa a me? :confused:
grazie
Devi avere tanta pazienza. Io quel punto l'avrò superato dopo venti o anche trenta tentativi.
Ragazzi è normale che con una 7800GT mi veda 246 MB di ram invece di 256 se faccio il tuning automatico del sistema? :confused:
Ragazzi è normale che con una 7800GT mi veda 246 MB di ram invece di 256 se faccio il tuning automatico del sistema? :confused:
non ti preoccupare,nulla di anomalo,nn sono affidabili...;)
non ti preoccupare,nulla di anomalo,nn sono affidabili...;)
Grazie cmq ho una gtx non una gt come correggo?
Mi puoi aiutare a sapere come si risolve l' indovinello dei libri dal cinese?
Dovrebbe essere un libro nella sezione bianca del secondo piano ma mi dice sempre che sono cegato e che il libro è sbagliato :confused:
Wirobiro
13-02-2006, 14:13
ho notato che non sono l'unico a trovare problemi nel livello della tempesta... sono due giorni che ci provo e non ho molta pazienza con i videogiochi quando mi blocco :)
qualkuno potrebbe mandarmi un save ita? please...
grazie in anticipo
wirobiro@fastwebnet.it
Squall89
15-02-2006, 18:37
per piacere ho urgente bisogno dei salvataggi dal capitolo dopo il luna park. mi segnala un errore in fahrenheit.exe..................
ank'io ho questo problema ragà, uffa... nella parte dove torna ai ricordi da bambino con markus con i soldati e dopo il luna park, si blocca e torna a windows con relativa skermata di errore...
ho scaricato una patch x correggere l'errore ma il bello è ke ora manco mi parte il gioco... si blocca dopo il profilo... bah... :muro:
mannaggiaaaa vojo sapere come và a finire, nn posso stare in sospeso... quasi quasi lo gioco in inglese, nn me ne frega niente, capisco quel ke capisco ma almeno so ke succede... :cry:
ma se potete darmi i salvataggi... poi continuo con la vostra storia... ed ha influenza sul gioco? x esempio azioni passate possono cambiare la storia, in parte? :mbe: Se no anzi lo gioco in inglese... e c'è una patch "buona" ke corregge tutto... anke se devo ricominciare daccapo...
vabbè grazie in anticipo, ciaoooooo
Raga ma come diavolo si fa a passare il punto al Luna Park dove bisogna stare in equilibrio? :muro:
Avrò provato dieci volte ma casco dopo neanche un secondo :mc:
Ho preso oggi questo gioco...
A mio avviso un capolavoro... Dalla storia che al momento (sono all'inizio, nella camera di lui) mi prende tantissimo, al sistema di controllo che da una ventata di novità a questo genere, e finalmente un gioco tradotto in italiano veramente bene...
Sono nuovo ma ho letto attentamente la discussione riguardo a Fahrenheit, potresti dirmi dove trovo la patch o il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip(penso siano la stessa cosa, no?).
Grazie anticipatamente
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
marcoland
28-02-2006, 11:45
Sono nuovo ma ho letto attentamente la discussione riguardo a Fahrenheit, potresti dirmi dove trovo la patch o il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip(penso siano la stessa cosa, no?).
Grazie anticipatamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9565682&postcount=119
wolverine
28-02-2006, 18:33
Raga ma come diavolo si fa a passare il punto al Luna Park dove bisogna stare in equilibrio? :muro:
Avrò provato dieci volte ma casco dopo neanche un secondo :mc:
Se stai usando il joypad, usa la tastiera per quei passaggi ;)
Hai ragione,con la tastiera è stato un gioco da ragazzi :)
Scusate, qualcuno sa dove sipuò trovare una traduzione del gioco da ingl. a ita?
Non ci capisco un fico in inglese... :muro: :muro: :muro:
Grazie..
marcoland
29-03-2006, 02:06
Scusate, qualcuno sa dove sipuò trovare una traduzione del gioco da ingl. a ita?
Non ci capisco un fico in inglese... :muro: :muro: :muro:
Grazie..
Cerca dietro, mi sembra che nelle prime pagine di questo thread 4 ci sia il fix. ;)
MEEEEENGHIA!!! con il filetto piccolo, i 4 file di profilo per capirci, FUNZIONAAA... eccellente... basta seguire le indicazioni:
1) Far partire il gioco, selezionare una lingua, creare un profilo dopodichè uscire dal gioco.
2) Aprire il file Fahrenheit.Profile.Fix.zip
3) Andate nella cartella documenti\atari\fahrenheit e cancellate i 4 file presenti
4) Estraete nella stessa cartella i 4 file che si trovano dentro al file zip
5) Rinominate i file Player1.idx e player1.dat nel nome che volete dare al vostro profilo (es Linus.dat e Linus.idx)
6) Fate partire il gioco, selezionate il vostro profilo, andate su opzioni-video e fategli fare la rilevazione del vostro hardware
7) Fatto ciò potete giocare tranquillamente in italiano...
NON MODIFICATE MAI LE IMPOSTAZIONI DELLA LINGUA (VOCE, SOTTOTITOLI, MENù) ALTRIMENTI NON AVRETE PIù LA LINGUA ITALIANA
UNICO PROBLEMA.... TUTTO DACCAPO... pazienza! :D :D :D
Scusa ma dove lo trovo il file da te menzionato "Fahrenheit.Profile.Fix.zip "?
Lo devo scaricare da qualche parte?
mi son letto tutto l'interessantisimo thread ma non ho trovato: sono in una stanza (tiffany) e non mi devo fare scoprire (movimenti con le frecce) ma, pur avendo l'impressione di fare tutto correttamente (ho superato anche i passaggi in cui occorrerrerebbero tre mani!) mi soprono sempre perchè tossisco.
HELP ME! :)
Fantasma diablo 2
04-04-2006, 16:38
mi son letto tutto l'interessantisimo thread ma non ho trovato: sono in una stanza (tiffany) e non mi devo fare scoprire (movimenti con le frecce) ma, pur avendo l'impressione di fare tutto correttamente (ho superato anche i passaggi in cui occorrerrerebbero tre mani!) mi soprono sempre perchè tossisco.
HELP ME! :)
appena entri nella stanza hai una visione dove vedi il poliziotto di colore che guarda sotto il letto.Quindi nasconditi nell'armadio...anche quando ho giocato io tossiva ma nonostante questo non mi ha scoperto..
Fantasma diablo 2
05-04-2006, 10:45
comunque scusate...hanno fatto tanto casino per l'hot coffe in gta san andreas...le scene presenti in faherenheit non è che sono poi così diverse... :rolleyes:
mi iscrivo a questa discussione perchè sto giocando a questo gioco
davvero bello
voglioilmondo
11-04-2006, 12:01
Per chi è interessato da qua potete scaricarvi la soluzione completa e precisa al 100% del gioco
LINK (http://www.ilmondoinformatico.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=21)
:sofico:
Per chi è interessato da qua potete scaricarvi la soluzione completa e precisa al 100% del gioco
LINK (http://www.ilmondoinformatico.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=21)
:sofico:
Scusa, non è che per caso sai come si fa a superare l' interrogatorio di Carla alla banca?
Io ho provato più volte, rispondo correttamente alle sue domande, digito tutti i tasti delle varie combinazioni colorate in modo perfetto, ma il mio personaggio si stressa troppo e il gioco finisce.
Come si fa a superare tale punto?
P.S: lo sto giocando a livello difficile :muro: :mc: :muro: :mc: :cry: :cry:
Fantasma diablo 2
11-04-2006, 16:26
Scusa, non è che per caso sai come si fa a superare l' interrogatorio di Carla alla banca?
Io ho provato più volte, rispondo correttamente alle sue domande, digito tutti i tasti delle varie combinazioni colorate in modo perfetto, ma il mio personaggio si stressa troppo e il gioco finisce.
Come si fa a superare tale punto?
P.S: lo sto giocando a livello difficile :muro: :mc: :muro: :mc: :cry: :cry:
il bello di questo gioco è che alcune volte è meglio "sbagliare" le combinazioni di tasti, perchè rivelano ad esempio visioni angoscianti che deprimono il personaggio..
il bello di questo gioco è che alcune volte è meglio "sbagliare" le combinazioni di tasti, perchè rivelano ad esempio visioni angoscianti che deprimono il personaggio..
scusa ma non ho capito cosa intendi, per superare tale interrogatorio devo sbagliare le combinazioni dei tasti?
:help: :help: :help:
Fantasma diablo 2
11-04-2006, 18:19
scusa ma non ho capito cosa intendi, per superare tale interrogatorio devo sbagliare le combinazioni dei tasti?
:help: :help: :help:
esatto cosi eviti le visioni a lucas...
ma un gioco uguale a questo quale potrebbe essere??
syberia??
Fantasma diablo 2
12-04-2006, 18:31
ma un gioco uguale a questo quale potrebbe essere??
syberia??
non esiste...per il momento...
non esiste...per il momento...
vabbe ma syberia si avvicina??
vabbe ma syberia si avvicina??
Nemmeno lontanamente, syberia è un punta e clicca
Nemmeno lontanamente, syberia è un punta e clicca
a no allora. qualcosa tipo questo, dove comandi la persona???
simile??
lo sto finendo e ho iniziato ieri, troppo bello
Si molto bello e purtroppo unico nel suo genere, non ne esistono altri uguali che ti richiedono di fare combinazioni di tasti.
Ci sarebbe Max Payne 1 e 2 ma è uno sparatutto in 3 persona con una storia stupenda e va preso in italiano perchè le frasi che leggerai te le ricorderai per un bel pezzo :)
Si molto bello e purtroppo unico nel suo genere, non ne esistono altri uguali che ti richiedono di fare combinazioni di tasti.
Ci sarebbe Max Payne 1 e 2 ma è uno sparatutto in 3 persona con una storia stupenda e va preso in italiano perchè le frasi che leggerai te le ricorderai per un bel pezzo :)
già giocato, cerco un avventura come Farhenhait ma magari senza combinazioni di tasti, ce ne sono???
Però no quelle dove non c'è il personaggio e devi solo giocare con il mouse
Prova Grim Fandango un po vecchiotto ma stupendo
Finito ora TROPPO TROPPO BELLO
pochi giochi mi hanno appassionato cosi
si spera nel secondo capitolo..............
Però la fine fa un po c@g@re :D
Fantasma diablo 2
13-04-2006, 14:11
post mortem l'hai provato?....anche lì se non sbaglio si puo' morire...
Gli si avvicina meglio grim fandango ke è in terza persona post mortem rimane un punta e clicca
Fantasma diablo 2
13-04-2006, 14:18
Gli si avvicina meglio grim fandango ke è in terza persona post mortem rimane un punta e clicca
...eppure ho l'impressione di aver giocato ad un altro gioco in terza persona dove non si usano armi, ma non riesco proprio a ricordarmelo...comunque grim fandango è ormai irreperibile e non lo possono neanche allegare con una rivista....
Forse ti riferisci a Broken Sword Il sonno del drago.
Cmq grim fandango è un capolavoro se lo dovesse trovare non ci pensi due volte
Fantasma diablo 2
13-04-2006, 14:23
Forse ti riferisci a Broken Sword Il sonno del drago.
Cmq grim fandango è un capolavoro se lo dovesse trovare non ci pensi due volte
..proprio quello mi sa...ora che mi ricordo si poteva morire anche li...
dopo il 32esimo capitolo il gioco si blocca......qualcuno può mandarmi un salvataggio completo del gioco?
:sperem: :ave: :help: :cry:
sanitarium
20-05-2006, 18:46
Ho comprato e giocato Fahrenheit con estremo ritardo, ma ne sono rimasto del tutto stregato.
Difficilmente sono rimasto coinvolto dagli eventi di un gioco come in questo caso, non pensavo fosse un gioco di così grande spessore.
Gli unici appunti che gli si possono fare sono una longevità estremamente ridotta e una realizzazione grafica non esattamente di prim'ordine.
Peccato inoltre per qualche forzatura presente nella trama verso le fasi conclusive (ad es. il fatto che a contendersi il destino del mondo ci sia anche l'IA non l'ho trovata una scelta molto sensata:what: )
Per il resto, almeno per me, è un quasi-capolavoro.
wolverine
20-05-2006, 21:26
Ho comprato e giocato Fahrenheit con estremo ritardo, ma ne sono rimasto del tutto stregato.
Difficilmente sono rimasto coinvolto dagli eventi di un gioco come in questo caso, non pensavo fosse un gioco di così grande spessore.
Gli unici appunti che gli si possono fare sono una longevità estremamente ridotta e una realizzazione grafica non esattamente di prim'ordine.
Peccato inoltre per qualche forzatura presente nella trama verso le fasi conclusive (ad es. il fatto che a contendersi il destino del mondo ci sia anche l'IA non l'ho trovata una scelta molto sensata:what: )
Per il resto, almeno per me, è un quasi-capolavoro.
Merita parecchio sto gioco.. :) ;) (ciao Sena.. :cool: )
sanitarium
20-05-2006, 21:41
Merita parecchio sto gioco.. :) ;) (ciao Sena.. :cool: )
Ciao wolv, non ci si sentiva da parecchio eh? ;)
Questo gioco va davvero vicino al capolavoro a mio parere, peccato per quelle innegabili lacune che ne minano in parte il risultato finale...
Speriamo in un Fahrenheit 2!
Un gran bel gioco nel generale. Più o meno concordo con quasi tutti voi:
- Finale un po' troppo frettoloso
- Nascita del sentimento tra Lucas e Carla totalmente inspiegabile
- Atmosfere coinvolgenti
- Storia appassionante
Un ultimo quesito: se Lucas è morto e freddo (come viene detto spesso, anche da Carla stessa prima di baciarlo), mi spiegate come hanno fatto a t****are??? Cosa aveva lì sotto, un ghiacciolo? :D :D :D
wolverine
29-05-2006, 18:23
Un gran bel gioco nel generale. Più o meno concordo con quasi tutti voi:
- Finale un po' troppo frettoloso
- Nascita del sentimento tra Lucas e Carla totalmente inspiegabile
- Atmosfere coinvolgenti
- Storia appassionante
Un ultimo quesito: se Lucas è morto e freddo (come viene detto spesso, anche da Carla stessa prima di baciarlo), mi spiegate come hanno fatto a t****are??? Cosa aveva lì sotto, un ghiacciolo? :D :D :D
Ehm ocio a non spoilerare particolari della trama.. ;)
Ops, che idiota... scusate :D
Ho appena finito questo gioco-stupendooooooooo!!!!!!!anche se dò ragione a wolverine per alcuni pezzi del gioco confusionali..cmq la tipa è da :sbav: ..non mi emozionavo dai tempi di monkey island 1 e 2...o da final fantasy 8..è un stragioconeeeeeee mi ha preso troppissimo!!A quando il seguito? :) :) :) si sa già qualcosa?
ho finito da un pezzo questo bel giochino! davvero uno dei miei preferiti! Grafica non esattamente eccezionale ma davvero molto avvincente la storia... peccato un po' per il fatto dei maya , davvero non me lo sarei mai aspettato!
Elite Predator
16-08-2006, 19:14
qualcuno sa come crakkare fahrenheit? io nn ci riesco :cry:
wolverine
16-08-2006, 19:47
qualcuno sa come crakkare fahrenheit? io nn ci riesco :cry:
Ehm.. :mbe:
ma si sa quando e se esce il secondo episodio??
o c'è un gioco simile??
Elite Predator
16-08-2006, 20:37
Ehm.. :mbe:
nn preoccuparti mi serviva il crack perke avevo perso il disco qualke settimana fa... vabbe provero a cercarlo... :doh:
nn preoccuparti mi serviva il crack perke avevo perso il disco qualke settimana fa... vabbe provero a cercarlo... :doh:
:mc:
:asd: :asd: :asd:
wolverine
16-08-2006, 22:21
A parte tutto non capisco come si fa a perdere il dvd di un gioco.. :stordita: :mbe:
Elite Predator
17-08-2006, 15:37
A parte tutto non capisco come si fa a perdere il dvd di un gioco.. :stordita: :mbe:
Questo perke non mi conosci, ne ho gia persi 7 o piu... come hai fatto a mandare tutti quei messaggi :confused: , comunque hai qualche consiglio riguardo a quel "mini-gioco" di fahrenheit dove bisogna premere tutti quei tasti cosi velocemente...? :help:
ma si sa quando e se esce il secondo episodio??
o c'è un gioco simile??
nessuno mi risponde??
Fantasma diablo 2
17-08-2006, 17:50
nessuno mi risponde??
Fino al momento non è stato annunciato ancora niente...amche se non credo ci sarà un proseguimento perchè la storia si è gia pienamente conclusa con la fine del gioco...magari ne faranno uno della stessa tipologia ma su un'altra storia...per il momento io sto aspettanto broken sword 4...non dico che sarà simile a fahrenheit, ma almeno è quello che si avvicina di più....
wolverine
17-08-2006, 19:34
Fino al momento non è stato annunciato ancora niente...amche se non credo ci sarà un proseguimento perchè la storia si è gia pienamente conclusa con la fine del gioco...magari ne faranno uno della stessa tipologia ma su un'altra storia...per il momento io sto aspettanto broken sword 4...non dico che sarà simile a fahrenheit, ma almeno è quello che si avvicina di più....
Heavy Rain.. :)
Cliccami (http://www.gamespot.com/ps3/adventure/heavyrain/index.html?q=heavy%20rain)
Elite Predator
17-08-2006, 23:14
Wow ci ho messo piu tempo a cercarlo che a finirlo (10h circa) bello il combattimento col tipo incapucciato :D, sapete se ci sono finali diversi?
Everland
18-08-2006, 08:37
Wow ci ho messo piu tempo a cercarlo che a finirlo (10h circa) bello il combattimento col tipo incapucciato :D, sapete se ci sono finali diversi?
3...
Ever4ever
già... tre finali. ne ho visto solo uno io...
Elite Predator
18-08-2006, 11:15
già... tre finali. ne ho visto solo uno io...
anch io, come finiscono gli altri 2?
da notare la marca "nutolla" nella cucina della tipa :D
gli altri due finali, so come sono ma nn li ho visti
in realtà sarebbero i finali "negativi"... il finale di quando vince il clan dei porpora e quello del clan degli ocra... io non ho perso mai una vita perciò ho vinto solo!
Elite Predator
19-08-2006, 08:41
gli altri due finali, so come sono ma nn li ho visti
in realtà sarebbero i finali "negativi"... il finale di quando vince il clan dei porpora e quello del clan degli ocra... io non ho perso mai una vita perciò ho vinto solo!
bello come gioco pero la trama dura talmente poco :( in quanto tempo l hai finito?
la storia è conclusa ma potrebbe continuare tranquillamente visto che la ragazza è incinta
bello come gioco pero la trama dura talmente poco :( in quanto tempo l hai finito?
uhm...4 - 5 giorni... ma davanti al pc non facevo altro! giocavo solo!
la storia è conclusa ma potrebbe continuare tranquillamente visto che la ragazza è incinta
già, però non c'è nulla in programma...
uhm...4 - 5 giorni... ma davanti al pc non facevo altro! giocavo solo!
già, però non c'è nulla in programma...
speriamo che si inventino qualcosa :bimbo: :sperem:
fireangel
05-09-2006, 14:17
brevissimo!!!!!io l'ho finito in 6 ore e ho visto tutti i finali..Breve si ma anche molto appassionante!! Ciauz
EtHeReAl
19-09-2006, 00:07
raga un'anima pia che mi manda il suo savegame in ITA con il gioco finito?
sto impazzendo da 3 ore quando devo schivare tutti i mobili dentro la casa, ormai non faccio più errori ma quando alla fine devo alternare le freccette non riesco a tenere il passo, mi cade subito nel vuoto e tutto ciò è terribilmente frustrante... ve ne sarei grato contattatemi tramite mp
grazie!
anke a me lo faceva... sembrava un difetto di tastiera. lo reiniziai da capo dopo un paio di settimane, quando mi ritornò la voglia :Prrr: :Prrr: e lo feci di un fiato senza sbagliare mai!
EtHeReAl
19-09-2006, 09:14
hai un save?
Questo gioco è stata una goccia nel mare delle banalità.
hai un save?
no, ho formattato. hehe
Questo gioco è stata una goccia nel mare delle banalità.
dai, perchè? è vero ke il finale fa cagare ma per il resto è fatto bene!
no, ho formattato. hehe
dai, perchè? è vero ke il finale fa cagare ma per il resto è fatto bene!
era un commento in senso positivo è stato il gioco più originale degli ultimi tempi
EtHeReAl
19-09-2006, 12:34
ragazzi vi prego rischio di spaccare in 8000 pezzi la tastiera ... un misero save in italiano sul web non si trova che in inglese o peggio in tedesco...
Elite Predator
19-09-2006, 21:47
ragazzi vi prego rischio di spaccare in 8000 pezzi la tastiera ... un misero save in italiano sul web non si trova che in inglese o peggio in tedesco...
metti il livello megafacile magari ci riuscirai :D :D
cmq se vuoi puoi mettere i tasti che muovono il personaggio come W,A,S,D e quelli per le parate su, giu, destra, sinistra se li sai usare ci riuscirai come niente altrimenti ce un altro modo... quando vedi che si illumina per esempio la luce blu destra, premi tutti e due i tasti che si abbinano alla luce blu (metodo noob) lol
EtHeReAl
19-09-2006, 22:48
il problema non sono i tasti, lì ho imparato a non sbagliare mai, il problema è l'alternanza di freccia destra-sinistra per compiere uno sforzo... per un bug inspiegabile non appena parte quel tipo di gioco perdo subito senza possibilità di provare a fare destra sinistra...
so di non essermi spiegato bene, purtroppo è un problema irrisolvibile pure a livello strafacile e per questo ho chiesto se qualcuno può darmi un suo save in italiano
Elite Predator
20-09-2006, 17:27
il problema non sono i tasti, lì ho imparato a non sbagliare mai, il problema è l'alternanza di freccia destra-sinistra per compiere uno sforzo... per un bug inspiegabile non appena parte quel tipo di gioco perdo subito senza possibilità di provare a fare destra sinistra...
so di non essermi spiegato bene, purtroppo è un problema irrisolvibile pure a livello strafacile e per questo ho chiesto se qualcuno può darmi un suo save in italiano
chiedi a wolverine qualche patch lol :D
wolverine
20-09-2006, 18:55
Il save in tedesco non è un problema.. una volta caricato.. vai in opzioni e cambi la lingua in ita.. ;)
EtHeReAl
21-09-2006, 03:04
purtroppo non chiedetemi perchè ma se carico un save tedesco tra le opzioni lingua audio e sottotitoli non mi da l'italiano...
grave mancanza, pertanto rinnovo la richiesta di un save game completo in italiano, chi ce l'avesse mi contatti qui o tramite pm grazie!
EDIT:
ho postato online il mio savegame fin dove sono arrivato...
se qualche anima pia si vuole divertire a giocarlo, mi basta che superiate il pezzo della bufera di vento dentro casa, la mia tastiera decisamente non è adatta a superarlo e tutto ciò è molto frustrante :P
grazie mille, here is the link: http://fai.altervista.org/savegamefahrenheit.rar
P.S. altervista non accetta link esterni, pertanto copiate e incollate nella barra degli indirizzi il link che vi ho passato, grazie mille ancora!!!
http://rapidshare.de/files/33928474/fahsaves.rar.html
Ecco il link, ti ho superato la bufera. Da segnalare che ti perdi una breve scena alla fine del pezzo:
Lucas si ritrova appeso al balcone, il fratello arriva e lo tira su, dopodichè gli chiede spiegazioni e Lucas gli dice cosa ha visto e il fratello non riesce a crederci, Lucas si dispera e il fratello promette di aiutarlo.
wolverine
21-09-2006, 18:42
purtroppo non chiedetemi perchè ma se carico un save tedesco tra le opzioni lingua audio e sottotitoli non mi da l'italiano...
Stranissimo.. a suo tempo avevo provato quei save in tedesco cambiando nelle opzioni da ted in ita.. :mbe:
EtHeReAl
21-09-2006, 23:24
@itised: ti chiedo scusa ma mi sa che stai passando lo stesso save che avevo uploadato io...
non ci sono capitoli nuovi sbloccati e se clicco su "continua" mi ripropone il pezzo che non riesco a superare...
ho riprovato a caricarlo più volte, non cambia nulla....
se puoi ricontrollare te ne sarei gratissimo
Elite Predator
22-09-2006, 07:38
@itised: ti chiedo scusa ma mi sa che stai passando lo stesso save che avevo uploadato io...
non ci sono capitoli nuovi sbloccati e se clicco su "continua" mi ripropone il pezzo che non riesco a superare...
hai sostituito il file?
EtHeReAl
22-09-2006, 09:38
si certo, ho rinominato il vecchio profilo in "fahrenheit backup" e incollato il nuovo dentro documenti/atari
Elite Predator
22-09-2006, 13:17
si certo, ho rinominato il vecchio profilo in "fahrenheit backup" e incollato il nuovo dentro documenti/atari
io ho appena disinstallato il gioco... non so dove siano i profili ma teoricamente dovresti trovare una cartella con dentro i nomi dei profili e spararci dentro il nuovo profilo... se lo hai gia fatto allora non so :(
EtHeReAl
22-09-2006, 19:05
forse puoi salvarmi allora...
i save game stanno dentro C:\documents & settins\tuonomeutente\Documenti\atari
prova a buttare un occhio, mi daresti una grossa mano!
Elite Predator
22-09-2006, 20:52
forse puoi salvarmi allora...
i save game stanno dentro C:\documents & settins\tuonomeutente\Documenti\atari
prova a buttare un occhio, mi daresti una grossa mano!
ti darei il gioco finito per 4 volte, :D :D ma ti rovineresti tutto il divertimento...
EtHeReAl
22-09-2006, 22:03
no perchè caricherei solo dal punto in cui sono rimasto bloccato ;) e non vedrei di cosa parlano i capitoli successivi limitandomi a giocarli da solo ;)
se puoi farmi questa cortesia te ne sarei grato...
anche se rimane aperto l'appello se qualcuno riesce a superarmi quel pezzo e ripassarmi il mio vecchio save game...
Elite Predator
23-09-2006, 12:50
no perchè caricherei solo dal punto in cui sono rimasto bloccato ;) e non vedrei di cosa parlano i capitoli successivi limitandomi a giocarli da solo ;)
se puoi farmi questa cortesia te ne sarei grato...
anche se rimane aperto l'appello se qualcuno riesce a superarmi quel pezzo e ripassarmi il mio vecchio save game...
se propio vuoi ti passo un secondo profilo che nn mi ricordo manco da dove viene fuori... dimmi come te lo passo e te lo mandero
EtHeReAl
23-09-2006, 18:50
hai un mp
EtHeReAl
24-09-2006, 18:07
Purtroppo ElitePredator è stato gentilissimo, ma il savegame che aveva conservato arrivava prima di dove serve a me...
resta pertanto aperto l'appello a qualcuno che ha un save game dopo quel pezzo, oppure qualche anima pia che abbia voglia di superare il punto dopo il quale non riesco più ad andare avanti...
il link del mio save game è : http://fai.altervista.org/savegamefahrenheit.rar
Elite Predator
24-09-2006, 18:10
Purtroppo ElitePredator è stato gentilissimo, ma il savegame che aveva conservato arrivava prima di dove serve a me...
resta pertanto aperto l'appello a qualcuno che ha un save game dopo quel pezzo, oppure qualche anima pia che abbia voglia di superare il punto dopo il quale non riesco più ad andare avanti...
il link del mio save game è : http://fai.altervista.org/savegamefahrenheit.rar
per me nn ha funzionato perke ho disintallato il gioco... vabbe
Vedo se posso fare qualcosa. Il pezzo l'avevo superato e su Continua a me compariva il pezzo successivo, boh....
EtHeReAl
25-09-2006, 16:30
Vedo se posso fare qualcosa. Il pezzo l'avevo superato e su Continua a me compariva il pezzo successivo, boh....
non so che dirti ho riprovato 3 volte...
se puoi rifarlo te ne sarei gratissimo
non so che dirti ho riprovato 3 volte...
se puoi rifarlo te ne sarei gratissimo
Ho fatto caso che uno dei 2 file di salvataggio mantiene la data di modifica tua e non la mia... non sono riuscito a risolvere la faccenda, non ho potuto far altro che giocare da capo, QUESTO (http://itised.altervista.org/roba/fahsavesnew.rar) è il file aggiornato subito dopo la bufera. Suppongo che la storia sia un po' differente quindi.
Mentre rigiocavo ho rivisto una scena che mi fa veramente sganasciare dal ridere!!! E cioè
Quando c'è da spingere Agatha sulla sedia a rotelle, la si può far girare su se stessa a grande velocità :D
EtHeReAl
26-09-2006, 23:04
non so che dire sei un grande.... te lo sei rigiocato addirittura tutto!!!!
provo subito e ti faccio sapere
EtHeReAl
27-09-2006, 02:03
funziona perfettamente ho quasi finito il gioco!
poi ci scambiamo opinioni!!!
Grazie mille sei stato impagabile!
sei stato impagabile!
Sono 39,90 euri :D :D :D
EtHeReAl
28-09-2006, 17:56
ok dammi il numero di carta di carta postepay che faccio l'accredito! :D
FrostLord
05-10-2006, 11:55
Salve ragazzi,
ho un grosso problema: oggi mi è arrivato il gioco, installato funziona tutto tranne l'audio :)
Compongo anche musica con il computer, perciò come scheda audio ho una E-mu 1820m(Emulator X Studio), sicuramente sarà questa che crea il problema, tuttavia non ho mai riscontrato alcun problema nei videogiochi, è sempre funzionato tutto, pure i games un po' datati (Max Payne, ecc) funzionavano alla grande. Qualcuno ha una qualche dritta da darmi? Non vorrei ricorrere all'audio integrato..
Configurazione:
AMD Athlon 64 FX 60
ASUS A8n32-SLI
ATi Radeon x1900xtx
1GB Kingston Dual-DDr PC3200
2*WD Raptor
Win XP SP2
Ultimi catallyst
Ultimi driver audio
Grazie a tutti :)
Beh che dire, sono più di 5 ore che gioco a Fahrenheit inninterrottamente e solo ora ho dovuto smettere perchè sennò va a finire che lo finisco in un giorno.. è veramente favoloso e molto coinvolgente, mi piace sia la grafica che la trama e i dialoghi.. veramente originale e interessante, non posso che rivelarmi totalmente entusiasta, mi sa che domani pomeriggio continuo e lo finisco.. adoro questo genere di avventure, ora sono arrivato con Kane nel museo, devo parlare con il professore che mi parlerà della cultura Maya.. che panico nel manicomio con la bellissima Carla..
che gran gioco ragazzi.. straordinario..
Lo sto giocando anch'io in questi giorni, veramente un bel gioco. :)
Darkdragon
22-11-2006, 14:39
Lo sto giocando anch'io in questi giorni, veramente un bel gioco. :)
anche tu winmagazine? :sofico:
leggo di tanta gente che ha apprezzato questo gioco...solo io non l'ho apprezzato...
anche tu winmagazine? :sofico:
Già. ;)
E fortuna che seguo il thread dei giochi allegati, dove mi è stato caldamente consigliato, altrimenti me lo sarei perso. :D
Dreammaker21
23-11-2006, 23:46
L'ho finito stasera anzi adesso:molto, molto bello.
Una trama tra le più coinvolgenti che abbia avuto modo di aprezzare in un videogame.
Davvero complimenti a chi lo ha realizzato.
Giocateci...
rizzotti91
24-11-2006, 10:48
Sono bloccato al livello REALTA' ALTERNATIVA, dove devo scappare da ragno e devo schiacciare per quattro volte il 4 per camminare a sinistra, e poi due volte il 2 per abbassarmi, ma quando schiaccio i 2 non si ferma o si abbassa, ed il ragno mi salta di sopra e mi attacca, potete aiutarmi?
arxangel
24-11-2006, 10:51
Sono bloccato al livello REALTA' ALTERNATIVA, dove devo scappare da ragno e devo schiacciare per quattro volte il 4 per camminare a sinistra, e poi due volte il 2 per abbassarmi, ma quando schiaccio i 2 non si ferma o si abbassa, ed il ragno mi salta di sopra e mi attacca, potete aiutarmi?
Giochi con la tastiera o il PAD?comunque ho letto che con idettagli alti il gioco da problemi nell input dei comandi,quindi puoi provare ad abbassare i dettagli od a abbassare il livello di difficoltà
Giochi con la tastiera o il PAD?comunque ho letto che con idettagli alti il gioco da problemi nell input dei comandi,quindi puoi provare ad abbassare i dettagli od a abbassare il livello di difficoltà
Ho notato anch'io qualche problema nell'input dei comandi col pad, ma non mi sarei immaginato che fosse legato al livello di dettaglio impostato nel gioco. :wtf:
arxangel
24-11-2006, 12:53
Ho notato anch'io qualche problema nell'input dei comandi col pad, ma non mi sarei immaginato che fosse legato al livello di dettaglio impostato nel gioco. :wtf:
Io ho giocato con la tastiera e mi son trovaqto bene,tuttavia ho letto in un forum dedicato che abbassando il dettaglio alcuni utenti hanno superato alcune fasi dove prima non riuscivano
rizzotti91
24-11-2006, 14:55
Gioco con la tastiera, perchè il gamepad non è supportato completamente, i dettagli non mi ricordo se li tengo a medi o ad alti, comunque proverò. Grazie. :stordita:
Io ho giocato con la tastiera e mi son trovaqto bene,tuttavia ho letto in un forum dedicato che abbassando il dettaglio alcuni utenti hanno superato alcune fasi dove prima non riuscivano
Proverò, purtroppo mi è capitato spesso di dover rifare una scena perché i comandi non hanno risposto come avrebbero dovuto.
rizzotti91
25-11-2006, 19:18
Ho provato ad abbassare il dettaglio, ma non riesco a passare il livello lo stesso, e non credo che sbaglio, perchè gli altri pezzi li ho superati nello stesso modo.
Ho provato ad abbassare il dettaglio, ma non riesco a passare il livello lo stesso, e non credo che sbaglio, perchè gli altri pezzi li ho superati nello stesso modo.
Devo ancora arrivare al punto in cui ti sei bloccato, appena ci arrivo ti faccio sapere se sono riuscito a passarlo o no.
arxangel
26-11-2006, 09:39
Prova acambiare la configurazione dei comandi,ad esempio nel tastierino numerico invece di utilizzare il tasto 2 come tasto giù,metti il tasto 5.
Comunque questa è una delle fasi più dure non tanto perchè è la più difficile quanto perche è la prima con questa difficoltà e ancora uno non ci ha preso la mano.Hai provato ad abbassare la difficoltà?
rizzotti91
26-11-2006, 10:52
Prova acambiare la configurazione dei comandi,ad esempio nel tastierino numerico invece di utilizzare il tasto 2 come tasto giù,metti il tasto 5.
Comunque questa è una delle fasi più dure non tanto perchè è la più difficile quanto perche è la prima con questa difficoltà e ancora uno non ci ha preso la mano.Hai provato ad abbassare la difficoltà?
La difficoltà è in Facile. Come faccio a cambiare i comandi del tastierino numerico? E comunque io sono abituato, perchè prima di questa scena, ne ho dovuto fare delle altre e mi sono riuscite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.