View Full Version : Che devo fare x diventare Cavaliere della Repubblica?
Northern Antarctica
28-08-2005, 13:12
Come da titolo! Mi ha sempre incuriosito e non ho mai trovato una risposta definitiva!!! :)
Che devo fare? Fare una petizione? Autocandidarmi? Oltre che "padre di famiglia, onesto lavoratore e marito esemplare" non saprei che dire! C'è poi da pagare qualcosa?
Eppure ci sono tantissimi Cavalieri della Repubblica (da non confondere con i Cavalieri del Lavoro), ed assieme al bicchiere d'acqua ed ad una sigaretta è la classica cosa che "non si nega a nessuno".
Cosa occorre fare????????????????????????????????? :) :D
sempreio
28-08-2005, 13:13
vuoi proprio fare la fine di berlusconi? :rolleyes:
Northern Antarctica
28-08-2005, 13:21
vuoi proprio fare la fine di berlusconi? :rolleyes:
Eppure ci sono tantissimi Cavalieri della Repubblica (da non confondere con i Cavalieri del Lavoro)
:read: :read: :read: :D
sempreio
28-08-2005, 13:33
:read: :read: :read: :D
vabbe ma essere cavaliere della repubblica delle banane non è bello lo stesso :sofico:
Il titolo è destinato a "ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari. Per cui la vedo un pò dura :D
juninho85
28-08-2005, 13:53
io l'uscere....cazzo mi ci vuole?:wtf:
Mio nonno aveva il titolo di Cavaliere, penso legato ai meriti durante la guerra (e diverso tempo in un campo di prigionia) . Cercherei una maniera meno cruenta :O
Alan Ice
28-08-2005, 14:41
mio padre ha questo titolo.. per la lunga carriera militare.Cmq non serve ad una mazza
anche mio nonno, del lavoro mi pare, per 40 di attività initerrotta della sua azienda
motogpdesmo16
28-08-2005, 15:13
la mia amica che ha vinto l'argento alle olimpiadi del 2004, mi pare sia stata nominata da ciampi cavaliere della repubblica.
la mia amica che ha vinto l'argento alle olimpiadi del 2004, mi pare sia stata nominata da ciampi cavaliere della repubblica.
bene ora tutti vogliamo conoscere la tua amica.... :P
Northern Antarctica
28-08-2005, 15:41
bene ora tutti vogliamo conoscere la tua amica.... :P
anche se l'avesse vinta nel lancio del martello? :D
Northern Antarctica
28-08-2005, 15:46
:eek: oh, guarda un po' chi ha postato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8939682&postcount=5
guarda che ho una memoria da elefante! ora dimostra di non essere solo chiacchiere e distintivo!!! :read: :Prrr: :D
la Pellegrini? :oink:
motogpdesmo16
28-08-2005, 16:33
:eek: oh, guarda un po' chi ha postato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8939682&postcount=5
guarda che ho una memoria da elefante! ora dimostra di non essere solo chiacchiere e distintivo!!! :read: :Prrr: :D
calma calma
di finire si finisce...se ho preso l'impegno lo porto a termine!! Non ho voluto fare durante agosto perchè molta gente partiva.
Vedi dal 1°settembre quando molti torneranno bel belli al lavoro (cazzeggio sul forum) quanta gente ci sarà a votare...
motogpdesmo16
28-08-2005, 16:35
la Pellegrini? :oink:
non è la pellegrini
comunque questa è una foto della medaglia delle olimpiadi che ho avuto la fortuna di avere tra le mani:
http://img341.imageshack.us/img341/6150/medagliaatene20040tk.jpg
la foto è stata fatta con il cell di un amico quindi non è perfetta..
Dire chi è no? Azz, l'avrà vista tutta ItaGlia e ti fai problemi di privacy? Dai sentiamo :sofico:
non è la pellegrini
peccato :p
Di medaglie d'argento mi ricordo anche quella della Trillini nella scherma e della Idem nel canottaggio, poi c'era anche una tiratrice.
Vincere una medaglia olimpica deve essere un'emozione non da poco.
motogpdesmo16
28-08-2005, 17:31
Dire chi è no? Azz, l'avrà vista tutta ItaGlia e ti fai problemi di privacy? Dai sentiamo :sofico:
lei (http://www.federginnastica.it/html/atleti/vis_atleta.php?Id=219)
ninja750
28-08-2005, 17:45
lei (http://www.federginnastica.it/html/atleti/vis_atleta.php?Id=219)
caruccia
ho pensato la stessa cosa :D
di viso non è il massimo, ma deve avere un fisico pauroso... :D
ViktorNavorsky
28-08-2005, 20:08
Eppure ci sono tantissimi Cavalieri della Repubblica (da non confondere con i Cavalieri del Lavoro)
e i cavalieri Jedi.....dove li vogliamo mettere i cavalieri Jedi? :sofico:
juninho85
28-08-2005, 20:13
caruccia? :mbe:
Mio nonno aveva il titolo di Cavaliere, penso legato ai meriti durante la guerra (e diverso tempo in un campo di prigionia) . Cercherei una maniera meno cruenta :O
Allora è un abitudine :D mio nonno era cavaliere della repubblica, l'ha presa perchè si è fatto un mazzo tanto durante la guerra combattendo con gli alpini, venendo deportato in inghilterra e lavorando la per non ricordo quanti anni per la ricostruzione
Tra l'altro mia nonna riceve anche una pensione speciale per quello :mbe:
Northern Antarctica
28-08-2005, 21:20
.
shinji_85
28-08-2005, 22:02
Non lo voglio... Tanto chiunque direbbe: "Pure mio nonno era Cavaliere..."
Ah... Pure mio nonno aveva 'sto titolo... Dovrebbe stare appeso da qualche parte a casa di mia nonna... :)
Beelzebub
28-08-2005, 22:16
Pensate che figo se i Cavalieri della Repubblica fossero così: :D
http://www.ilbazardimari.net/censure/spiegazioni/cav01.jpg
motogpdesmo16
28-08-2005, 22:36
di viso non è il massimo, ma deve avere un fisico pauroso... :D
diciamo che non è la sua foto migliore.
comunque fisicamente fa paura davvero: agilità ed elasticità degli arti incredibili..
juninho85
28-08-2005, 23:15
diciamo che non è la sua foto migliore.
comunque fisicamente fa paura davvero: agilità ed elasticità degli arti incredibili..
ma quli arti.....come sta messa a culo e poppe? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.