View Full Version : eMule...non voglio condividere nulla!!
el Pantera
26-08-2005, 00:06
dove si toglie la condivisione a tutto quanto.....non voglio condividere nulla...solo quello che stò scaricando.....
mi sembra che sia sulla finestra deglle Opzioni al menà cartelle????
perchè vedo
Disco C:
Disco E:
Disco F:
Disco D:
come si và a non condividere nulla????
dunque.. non sei sul forum giusto..sei su "Antivirus & Sicurezza",poi non sta bene condividere niente..comunque nella finestra deglle Opzioni al menu cartelle vedi c:,d;ecc non spuntare niente.. :D :D
fester40
26-08-2005, 01:24
Credo che abbia postato qui per timore, perché se postava nel forum giusto se lo mangiavano (giustamente): :nonsifa:
el Pantera
26-08-2005, 08:31
Guardate che mi sembra di essere nella sezione giusta!!!!....non condivido nulla proprio per sicurezza....
dopo aver letto stò post,preferisco capire bene alcune cose di eMule
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997422
non sono esperto di Firewall,eMule me lo hanno impostato terzi,devo essere sicuro che non siano aperte porte e finestre....,prima di condividere il neccessario.
che non mi entrino cani e porci .......condividere significa donare,con finestre e porte aperte vengono a rubare....
cosi penso di mettermi al sicuro non condividendo nulla.....
BravoGT83
26-08-2005, 08:39
ci dovrebbe essere il 3d ufficiale di Emule dove chiedere queste cose...
la tua domanda non c'entra nulla con la Sicurezza :)
fester40
26-08-2005, 13:36
Pantera, sei troppo drastico; non è vero che condividendo ti rubano tutto, io uso il Mulo con generosità da quasi due anni e nessuno mi ha mai rubato nulla. Una volta sono stato così babbo da scaricare un .exe che si è poi rivelato un dialer, ma è stata colpa mia. Se tutti facessero come te non esisterebbe nessun p2p. Comunque.... 100 teste, 100 idee. E con questo concludo. :rolleyes:
Non condividere nulla?
E allora non usare software p2p se non vuoi condividere...
Lord Darth Smagni
26-08-2005, 14:18
in effetti il concetto basilare del p2p, è il dare-avere. ne consegue che non condividendo nulla sarebbe giusto non scaricare nulla...
cmq anche secondo me dovresti riproporre la domanda nel thread giusto
FOXYLADY
26-08-2005, 15:09
Se vuoi condividere solo quello che scarichi ti conviene usare bittorrent ;)
Lord Darth Smagni
26-08-2005, 17:54
se non sbaglio cmq, di default, dovrebbe condividere solo i file presenti nella cartella "incoming", cioè proprio quella dove mette i file a download completato, ergo se lasci le impostazioni come sono dovresti ottenere proprio quello che vuoi.
el Pantera
26-08-2005, 18:55
.....o ragassuoli,non ho detto che non condividerò più niente su eMule o solo detto che per ora vorrei chiudere i rubinetti per capire alcune cose ...una volta presa in mano la situazione e sopratutto capire che che realmente non ci sono rischi,riapro.........tutto qui!!!
dopotutto eMule è una scuola di vita da seguire bisogana dare per avere....
Puoi capirle anche condividendo...
Niente in condivisione?? Niente in download....cosi dev'essere!!! :read:
Non condividere nulla?
E allora non usare software p2p se non vuoi condividere...
Quoto! :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.