View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Rosetti ha rotto il cazzo.
infatti
ciuketto
30-08-2008, 20:28
Rosetti ha rotto il cazzo.
:asd: Oddio, ma sei serio?
:asd: Oddio, ma sei serio?
sarà un tifoso della samp...
ha ragione!
E via che iniziano a prendersela con un presunto tocco di mano di Ibra :muro:
che bello..con il campionato ritornano i troll!!! :rotfl: :rotfl:
Tutti sicuri del fallo di mano :rotfl: :rotfl:
MITICI:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
redbaron
30-08-2008, 20:32
che bello..con il campionato ritornano i troll!!! :rotfl: :rotfl:
Tutti sicuri del fallo di mano :rotfl: :rotfl:
MITICI
:asd: rosicare rosicare EH! EH! :asd:
:asd: rosicare rosicare EH! EH! :asd:mah...
come si fa a negare che l'ha addomesticata con la mano...
la palla cambia traiettoria senza toccare il petto:D
redbaron
30-08-2008, 20:36
mah...
come si fa a negare che l'ha addomesticata con la mano...
la palla cambia traiettoria senza toccare il petto:D
:asd: :asd:
Nerocielo
30-08-2008, 20:40
fantastico Ibra che accarezza la testa di Cassano a inizio s.t. :sbonk:
ma togliere figo, no?!? :muro: :muro:
Hack3rAttack
30-08-2008, 20:56
DEL VECCHIO!
Nerocielo
30-08-2008, 20:56
ma togliere figo, no?!? :muro: :muro:
concordo al 100000000000000% :cry: :cry: :cry: :cry:
chi ha tolto per balotelli? mi son perso la sostituzione :D
cmq tra mancini e figo...
ps grazie cassano che ti sei impapinato :asd:
ekerazha
30-08-2008, 21:25
Stasera in campo c'era la solita vecchia Inter stile Mancini... consoliamoci col fatto che anche le scorse stagioni abbiamo esordito con un pareggio e poi sappiamo com'è andata a finire :asd:
Al 94'' Ibra ne salta due ed entra in area....
Fallo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rosetti il solito.Vergogna.
Squadra compatta ma senza fiato negli ultimi 30'.
Il pareggio va benissimo,dopo la sosta avremo un quaresma in più,oltre a cambiasso a centrocampo e cordoba e chivu in difesa.
Giocare a genova nn è facile,ne hanno perso solo 2 l'anno scorso e stasera il pareggio ci stava.
Bene,avanti così :O
partita difficile ma Figo e (anche Crespo) nn vorrei più vederli in campo ... speriamo in Quaresma che sicuramente va a velocità doppia su quella fascia .
In ogni caso nn si può andare avanti senza difesa e Cambiasso ci serve a centrocampo per tenere la squadra più alta :read:
Vediamo di recuperare qualcuno dopo la sosta ! :O
Al 94'' Ibra ne salta due ed entra in area....
Fallo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma i geni che girano in questo forum non vengono a dirlo..come mai? :stordita:
partita difficile ma Figo e (anche Crespo) nn vorrei più vederli in campo ...
Crespo ha giocato bene le sue palle!
maestropaolino
30-08-2008, 21:30
E' un'impressione mia o prendiamo sempre dei gol assurdi ? :doh:
Attendiamo tempi migliori. :sob:
Paolo
Comunuqe a leggere certi commenti è meglio che essere al cinema ragazzi....se ne leggono davvero delle belle :cool:
Poi tra l'altro è molto bella l'alleanza che è nata tra i tifosi delle altre squadre contro di noi su questo forum...:asd:
ma i geni che girano in questo forum non vengono a dirlo..come mai? :stordita:
HAnno perso lo scudetto all'ultima giornata, hanno perso la Supercoppa col rigore di Totti decisivo.... conoscendoli penso che daranno manifestazioni di insofferenza e rosicamento per tutto il campionato.
redbaron
30-08-2008, 21:31
partita difficile ma Figo e (anche Crespo) nn vorrei più vederli in campo ... speriamo in Quaresma che sicuramente va a velocità doppia su quella fascia .
In ogni caso nn si può andare avanti senza difesa e Cambiasso ci serve a centrocampo per tenere la squadra più alta :read:
Vediamo di recuperare qualcuno dopo la sosta ! :O
E che dire di materazzi sul gol.... :rolleyes:
maestropaolino
30-08-2008, 21:31
Crespo ha giocato bene con le sue palle!
Anche sua moglie. :eek:
Paolo
Rosetti il solito.Vergogna.
Squadra compatta ma senza fiato negli ultimi 30'.
Il pareggio va benissimo,dopo la sosta avremo un quaresma in più,oltre a cambiasso a centrocampo e cordoba e chivu in difesa.
Giocare a genova nn è facile,ne hanno perso solo 2 l'anno scorso e stasera il pareggio ci stava.
Bene,avanti così :O
Abbiamo pareggiato senza la difesa, su un campo molto rognoso.
Direi che va bene così
PS Queresma non arriva :stordita:
DEL VECCHIO!
ma non faresti meglio ad evitare di postare ( da romanista ) in un tread di tifosi interisti solo per il mero sfizio di sfottere...io credo in una giustizia divina...credo in una giustizia grazie alla quale ogni qual volta un tifoso romanista/juventino( non me ne vogliano)/milanista( idem)/ecc. si bea delle sofferenze di una squadra ( Inter ) la suddetta squadra alza un trofeo ke magari gli altri vedono solo dal cannocchiale....spero quindi ke invece di venire a fare il tabellino dei gol tu ti metta a rimuginare sulla calvizia di spalletti...grazie
HAnno perso lo scudetto all'ultima giornata, hanno perso la Supercoppa col rigore di Totti decisivo.... conoscendoli penso che daranno manifestazioni di insofferenza e rosicamento per tutto il campionato.
Si ma anche altri eh...non solo quelli che hanno il mitico capitano(:asd:)
inter da rivedere...ma non è l'inter che vedremo quest'anno, troppe assenze, con o senza quaresma
cmq pareggio alla prima a genova ci può star tutto
maestropaolino
30-08-2008, 21:32
:muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
30-08-2008, 21:32
Per la serie a volte ritornano...:asd:
Diciamo che oggi un pareggio può andar bene, considerando le assenze in difesa.
Speriamo che Figo venga deportato. Ci vorranno 6 mesi per metabolizzare il nuovo modulo.
Dai che domani il bilan ci farà divertire, altro che la nostra squadra di pippe...vincerà 14-0 con 15 gol di ronaldinho :cool:
Per non parlare della giuve che con 5 gol di Poulsen sbancherà Firenze :O
Non abbiamo giocato bene comunque ci sta di pareggiare in casa della Samp alla prima partita.Non ho ancora capito perche noi abbiamo beccato la Samp,la terza e la quarta devono giocare contro,la roma ha beccato il napoli e squadre che invece l'anno scorso sono arrivate a meta classifica giocano la prima con le neopromosse,solitamente era regola non fare incontrare le prime 8 alla primissime giornate.
mah lì è Maicon che nn copre e si fa anticipare ... altrimenti la palla nn rientra in gioco :read:
maestropaolino
30-08-2008, 21:35
Dai che domani il bilan ci farà divertire, altro che la nostra squadra di pippe...vincerà 14-0 con 15 gol di ronaldinho :cool:
Questa è buona.
Paolo
p.s. magari ci farà anche vedere come fa a prendere quattro volte di fila la traversa dal limite dell'area :sofico:
Figo, Crespo, Materazzi, certo dobbiamo giocare in 8 altrimenti siamo troppo forti :stordita:
Questa è buona.
Paolo
p.s. magari ci farà anche vedere come fa a prendere quattro volte di fila la traversa dal limite dell'area :sofico:
:asd:
Per non parlare della giuve che con 5 gol di Poulsen sbancherà Firenze :O
va beh il bilan vince, eddai, c'ha da far vedere i suoi nuovi acquisti ai tifosi :asd:
sulla juve, non perchè sia anti-juventino (non solo), ma soprattutto perchè mi sta simpatica la fiore, spero che vincano i viola :D
oxygen vx1
30-08-2008, 21:36
Figo, Crespo, Materazzi, certo dobbiamo giocare in 8 altrimenti siamo troppo forti :stordita:
Sono troppo scarsi...
Comunque speriamo che Moratti non sia stato sincero su Quaresma :help:
oxygen vx1
30-08-2008, 21:37
Comunque speriamo che Moratti non sia stato sincero su Quaresma :help:
Ma no, è tanto per abbassare il prezzo
maestropaolino
30-08-2008, 21:37
mah lì è Maicon che nn copre e si fa anticipare ... altrimenti la palla nn rientra in gioco :read:
Questa volta dissento.
Sicuramente l'intervento di Maicon è, per così dire, un po' allegro, ma Materazzi che ci sta a fare ?
Non è un ragazzino di 20 anni che rimane sorpreso da un rimpallo. Il tempo per seguire il suo giocatore ce l'aveva tutto, secondo me.
Paolo
buonasega:O :O
:muro: :muro:
potevamo fare moooolto di più stasera...:rolleyes:
redbaron
30-08-2008, 21:38
No, e' Materazzi che si perde del vecchio. ;)
Comunque non abbiamo perso eh...La Samp l'anno scorso in casa ha perso solo 2 volte quindi in fin dei conti il pari ci può stare :O
Non abbiamo giocato bene comunque ci sta di pareggiare in casa della Samp alla prima partita.Non ho ancora capito perche noi abbiamo beccato la Samp,la terza e la quarta devono giocare contro,la roma ha beccato il napoli e squadre che invece l'anno scorso sono arrivate a meta classifica giocano la prima con le neopromosse,solitamente era regola non fare incontrare le prime 8 alla primissime giornate.
ti prego nn ci attacchiamo al sorteggio ... il problema è che nn si può giocare a lungo senza difensori :read: in ogni caso abbiamo pareggiato a Genova ... nn un risultato da buttare ;) merito anche alla Samp :O
maestropaolino
30-08-2008, 21:40
Comunque non abbiamo perso eh...La Samp l'anno scorso in casa ha perso solo 2 volte quindi in fin dei conti il pari ci può stare :O
Si tutto ci può stare, però sta storia che abbia perso solo due volte vorrei riscriverla facendo rientrare l'Inter in quelle due volte. ;)
Paolo
Cavolo siamo già a -16 dal Milan e -15 dalla Juve...:cry: :cry:
Come facciamo ora?
Mourinho ribadisce che per lui Quaresma è fondamentale :O
redbaron
30-08-2008, 21:42
Mou e' un grande,su sky sta ribattendo colpo su colpo a quel BIIIIIIIIIIIIIIP di bonan...
redbaron
30-08-2008, 21:43
Mourinho ribadisce che per lui Quaresma è fondamentale :O
Un'ala VELOCE, CHE CREI GIOCO, CHE VADA ALL'UNO CONTRO UNO..... :O
eheheh vuole un'ala più veloce ... :sofico:
Un'ala VELOCE, CHE CREI GIOCO, CHE VADA ALL'UNO CONTRO UNO..... :O
la descrizione di Figo:O
..10 anni fa:O
redbaron
30-08-2008, 21:45
eheheh vuole un'ala più veloce ... :sofico:
Ha proprio ragione albi'.... sei sempre :old: :ciapet:
Ha proprio ragione albi'.... sei sempre :old: :ciapet:
ma se mi hai dovuto quotare per quanto ti bruciato sul tempo :Prrr:
figo figo..ahiahiai:rolleyes: :rolleyes:
Mou e' un grande,su sky sta ribattendo colpo su colpo a quel BIIIIIIIIIIIIIIP di bonan...
Sintesi, grazie :O
cmq io mi ricordo i piagnistei dell'anno scorso quando dopo aver perso la Super Coppa pareggiamo la 1° in campionato e perdemmo in CL ... aspettiamo per favore :O
Come ha giocato Muntari (ammonizione a parte)? Ce l'ho titolare nel fantacalcio :stordita:
Come ha giocato Muntari (ammonizione a parte)? Ce l'ho titolare nel fantacalcio :stordita:
da 6 :stordita:
cmq io mi ricordo i piagnistei dell'anno scorso quando dopo aver perso la Super Coppa pareggiamo la 1° in campionato e perdemmo in CL ... aspettiamo per favore :O
ASSOLUTAMENTE:O non cominciamo a far sentenze :rolleyes:
da 6 :stordita:
pure ammonito, minchia ha tirato un bel falcione:D :D
Moratti: "Quaresma? Non credo"
Ma l'affare si farà: 18 milioni e Pelè
Bisognerà attendere ancora poche ore e arriverà l'ufficializzazione del passaggio di Ricardo Quaresma all'Inter. Da definire ci sono ancora alcuni dettagli economici, ma l'affare si farà. Domenica il giocatore dovrebbe essere in Italia per la firma del contratto. Al Porto andranno 18 milioni più Pele. Moratti però tenta in extremis la frenata tattica: "Quaresma nerazzurro entro lunedì? Non credo".
:sperem:
:friend:
Non ho comunque tanto da disperarmi :O ...solo che (da quanto mi riferite) è probabilmente uno dei miei peggiori degli anticipi, considerando che avevo schierato Di Natale e Inler titolari :sborone: :asd:
Bisteccone
30-08-2008, 21:59
Una domanda ma quello con la maglia n°7 è il nonno di Luis Figo? Perchè gli assomiglia tantissimo :eek:
Josè Mourinho, al termine del match con la Samp, commenta le dichiarazioni scettiche del patron Moratti in merito all'affare Quaresma: "Rispetto il presidente e la societa'. Sanno la mia opinione, da due mesi ho detto che ho bisogno di un giocatore come Quaresma, se è una decisione della società la rispetto e lavorerò con quelli che ho. La vita va avanti anche senza di lui"
Certo che se alla fine non arriva....:rolleyes: :rolleyes:
Una domanda ma quello con la maglia n°7 è il nonno di Luis Figo? Perchè gli assomiglia tantissimo :eek:
e dire che fisicamente è pure tirato ... ma le movenze sono da tartaruga ormai :rolleyes:
Ma certa gente non so neanche perchè parla...Anche l'anno scorso abbiamo pareggiato la prima e gli abbiamo dato 30 punti....
Ah ma quest'anno loro hanno dinho pato kakà borriello sheva seedorf inzaghi ecc. :( :cry:
Josè Mourinho, al termine del match con la Samp, commenta le dichiarazioni scettiche del patron Moratti in merito all'affare Quaresma: "Rispetto il presidente e la societa'. Sanno la mia opinione, da due mesi ho detto che ho bisogno di un giocatore come Quaresma, se è una decisione della società la rispetto e lavorerò con quelli che ho. La vita va avanti anche senza di lui"
Certo che se alla fine non arriva....:rolleyes: :rolleyes:
sarebbe il colmo dopo tutta sta telenovela:rolleyes:
Ma se domani la giuve non vince si faranno gli stessi processi che i giornali domani faranno a mou?
Non oso immaginare il titolo di tuttocazzate :asd:
certo che Boban è un rosicone da niente :mbe:
energy84
30-08-2008, 22:13
Ma se domani la giuve non vince si faranno gli stessi processi che i giornali domani faranno a mou?
Non oso immaginare il titolo di tuttocazzate :asd:
" Mourinho rischia la panchina,Inter in crisi"
;)
MI RACCONTATE COSA E' SUCCESSO PLEASE?!
figo ormai è inutile, soprattutto da titolare...dovrei digliene di tutti i colori (la mia prima squadra è il barça :D) ma non posso/riesco...mi limito a dire che come ala ormai è totalmente fuori ruolo, al max potrebbe andare dietro le punte a fare qualche tocco in profondità, ma nient'altro...cioè quello di cui l'inter non ha bisogno.
Non mi piace moltissimo quaresma, mi sta sulle balle la cessione definitivà di pelè, ma l'inter ha bisogno di un'ala veloce, non può sperare che là davanti ibra e mario facciano sempre i miracoli
Scarpini invece esagera nell'altro senso : a Moratti "stralci di grande Inter" :confused:
energy84
30-08-2008, 22:14
diceva cose del tipo " muntari e' na pippa "
" stankovic non e' capace di fare il regista "
" gli attaccanti non capiscono i movimenti "
vergognoso.. :rolleyes:
MI RACCONTATE COSA E' SUCCESSO PLEASE?!
niente è mezzora che parla di gioco deludente e alla fine ha detto che spera di vedere domani un gioco migliore ... ribadendo che la Roma è da tempo quella che gioca meglio ... vero ! soprattutto del suo Milan :sofico:
energy84
30-08-2008, 22:21
analisi della gara non e' che ce ne sia da fare.. le squadre han giocato bene netrambe in momenti diversi della partita non rischiando quasi nulla entrambe.. alla fine l'inter ha fatto il gol un paio di tiri da lontano e jimmy che per poco non la metteva di testa .. la sampdoria ha creato il gol di delvecchio e la botta di palombo..
pareggio a marassi giusto e nell'ottica generale va bene cosi perche se la samp giochera' sempre in tale modo saranno ben poche le squadre che la batteranno ( come la scorsa stagione del resto )
spero si siano resi finalmente conto moratti su tutti che Figo di oggi a Quaresma gli puo anche portare la borsa e lucidare gli scarpini...
:(
pasqualaccio
30-08-2008, 22:21
su rete4 a chiusura del servizio..."L'Inter non è in fuga!" :asd:
energy84
30-08-2008, 22:25
su rete4 a chiusura del servizio..."L'Inter non è in fuga!" :asd:
45 colonne domani su tuttominchiate " Inter crisi,Juve a un passo dallo Scudetto"
:sbonk:
oxygen vx1
30-08-2008, 22:25
niente è mezzora che parla di gioco deludente e alla fine ha detto che spera di vedere domani un gioco migliore ... ribadendo che la Roma è da tempo quella che gioca meglio ... vero ! soprattutto del suo Milan :sofico:
Si, è pazzesco, all'inizio era pacato ed equilibrato nei commenti poi ha incominciato, da un anno a questa parte, a parlar bene solo dei suoi bilanisti.
Sta facendo la fine di tanti girnalisti senza esserlo neppure. Squallido.
ritornando a parlare di 35 enni ... imho Materazzi ha fatto una buona partita considerando che nn ha giocato nemmeno un minuto in amichevole dall'infortunio ... grande come al solito Cambiasso :O ovunque lo metti ... però spero di vederlo già la prossima lì a centrocampo ! :read:
45 colonne domani su tuttominchiate " Inter crisi,Juve a un passo dallo Scudetto"
:sbonk:
sì e lunedì dopo la sconfitta con la Fiore titoleranno : ad un solo punto dall'Inter :read:
il Mou elogiando Cambiasso : un giorno gioca con Burdisso uno con Materazzi ( anche con Rivas aggiungo io ) ... :sofico:
Mancini ha giocato con un problema ad un polpaccio ...
chi è la topa che c'è a Guida?:oink:
da il Romanista
AS ROMA | oggi - ore 22:43
Inter, male alla prima: 1-1
L'Inter stecca la prima e pareggia 1-1 a Marassi contro la Sampdoria. I nerazzurri chiudono il primo tempo in vantaggio grazie a un diagonale di Ibrahimovic, servito da Mancini. Il gol, però, è viziato da un fallo di mano dello svedese. Al 22' della ripresa, però, Delvecchio pareggia i conti con un tocco sottoporta. Alla fine la Genova doriana esulta e canta: "Il cielo è sempre più blu".
dai che iniziamo tattaratarattarattarattara ... :sofico:
energy84
30-08-2008, 22:49
ritornando a parlare di 35 enni ... imho Materazzi ha fatto una buona partita considerando che nn ha giocato nemmeno un minuto in amichevole dall'infortunio ... grande come al solito Cambiasso :O ovunque lo metti ... però spero di vederlo già la prossima lì a centrocampo ! :read:
Matrix ha giocato bene anticipando bene e di testa come al solito,ma sul gol tanta e' sua di responsabilita',del vecchio gli ha preso 3 metri nell'area piccola dopo che eran caduti insieme.. ma come si fa :doh:
matrix e' ormai per me la 5a scelta in difesa dopo Chivu Samuel Cordoba Rivas ( burdisso non ce lo metto tanto va alla fiorentina :sperem: :D )
energy84
30-08-2008, 22:51
il Mou elogiando Cambiasso : un giorno gioca con Burdisso uno con Materazzi ( anche con Rivas aggiungo io ) ... :sofico:
Mourinho appena arrivato a sky nel dopo partita , Bergomi lo saluta gli fa una piccola analisi e lui fa' " Ecco se c'eri ancora tu Beppe forse potevi venir a giocare nella mia difesa"
:rotfl:
Nerocielo
30-08-2008, 22:56
Perego e Gregoracci a Ciao Darwin :asd: potete immaginare :oink:
energy84
30-08-2008, 22:57
vabbe notte a tutti ragassuoli e avanti cosi
FORZA INTER
Matrix ha giocato bene anticipando bene e di testa come al solito,ma sul gol tanta e' sua di responsabilita',del vecchio gli ha preso 3 metri nell'area piccola dopo che eran caduti insieme.. ma come si fa :doh:
matrix e' ormai per me la 5a scelta in difesa dopo Chivu Samuel Cordoba Rivas ( burdisso non ce lo metto tanto va alla fiorentina :sperem: :D )
ripeto nn giocava da più di un mese ... e la palla in mezzo l'hanno rimessa anticipando Maicon , che tral'altro al solito ha fatto una buona partita anche se poco disciplinato tatticamente nel finale :read:
ripeto per Materazzi una buona gara :sofico:
Nerocielo
30-08-2008, 22:59
vabbe notte a tutti ragassuoli e avanti cosi
FORZA INTER
SEMPRE!
jokervero
30-08-2008, 23:27
In due parole: non ci siamo.
Su Figo neppure mi pronuncio tanto è lo scempio spero solo non dovremo perdere troppi punti prima che il Mou si accorga che deve stare in tribuna.
Ibra da solo al centro si sfianca e Mancini deve correre di più.
Per il resto ho visto un netto calo fisico nel secondo tempo (come contro la roma) e su Rosetti meglio sorvolare.
Nerocielo
30-08-2008, 23:29
Su Figo neppure mi pronuncio tanto è lo scempio spero solo non dovremo perdere troppi punti prima che il Mou si accorga che deve stare in tribuna.
Per il resto ho visto un netto calo fisico nel secondo tempo (come contro la roma) e su Rosetti meglio sorvolare.
QHUOTOS :O
Sinceramente nn capisco questa ostinazione di Jose con i 3 attaccanti, ben sapendo che nn ha i giocatori di riserva.
Secondo voi quanto dureranno Mancini e Quaresma?? E' impensabile che facciano tutte le partite per sempre.
Infatti adatterà Balotelli ala e anche Jimenez :doh: :doh: (che è un ottimo trequartista).
Ecco come bruciare i giocatori :rolleyes:
Rilegare poi cambiasso al solo compito di difendere è uno scempio.
Boh staremo a vedere...
:ave: :ave:
poteva anche entrare cordoba per 20 min
passi questa partita, mi preoccupa il suo ruolo futuro di mediano davanti alla difesa
Cambiasso non è Makelele o meglio, non è solo un Makelele
jokervero
30-08-2008, 23:35
:ave: :ave:
poteva anche entrare cordoba per 20 min
passi questa partita, mi preoccupa il suo ruolo futuro di mediano davanti alla difesa
Cambiasso non è Makelele o meglio, non è solo un Makelele
Che poi semmai caro Lender è relEgare e non rilegare ! :asd: :ciapet:
Che poi semmai caro Lender è relEgare e non rilegare ! :asd: :ciapet:
non a caso gli piace quaresma :ciapet:
lo dico? no è meglio di no
non ce la faccio :help:
ma biabiany o suazo al posto di frigo?
:D
Nerocielo
30-08-2008, 23:47
non a caso gli piace quaresma :ciapet:
lo dico? no è meglio di no
non ce la faccio :help:
ma biabiany o suazo al posto di frigo?
:D
suazo è andato, biabiany lo andiamo a riprendere insieme se vuoi :huh:
oxygen vx1
31-08-2008, 00:21
Mamma mia, manco avessimo perso, quanto si rosica tra quelli a -30 e/o gli allegri amichetti della serie B?
Nerocielo
31-08-2008, 00:27
Mamma mia, manco avessimo perso, quanto si rosica tra quelli a -30 e/o gli allegri amichetti della serie B?
zitto e rosika pareggiante :O
La faccenda Figo sta diventando imbarazzante.
Cmq ha ragione lender e lo stesso meth lo dice da un paio di mesi,non abbiamo giocatori per fare il 433....
sono curioso di vedere come andrà in futuro...sta squadra per ora è un enigma...
Nerocielo
31-08-2008, 02:15
annamo a letto va
CHIUDO :O
Timewolf
31-08-2008, 03:48
DEL VECCHIO!
ma non faresti meglio ad evitare di postare ( da romanista ) in un tread di tifosi interisti solo per il mero sfizio di sfottere...io credo in una giustizia divina...credo in una giustizia grazie alla quale ogni qual volta un tifoso romanista/juventino( non me ne vogliano)/milanista( idem)/ecc. si bea delle sofferenze di una squadra ( Inter ) la suddetta squadra alza un trofeo ke magari gli altri vedono solo dal cannocchiale....spero quindi ke invece di venire a fare il tabellino dei gol tu ti metta a rimuginare sulla calvizia di spalletti...grazie
peccato che sia Juventino (almeno cosi' pare).
E no, non sono io, non e' il mio stile.
energy84
31-08-2008, 06:50
bgiorno a tutti :)
ps far chiudere a un romanista :nono:
THE SPECIAL ONE.....:D
tino:)
energy84
31-08-2008, 07:13
THE SPECIAL ONE.....
:ave::ave::ave:
:O E' che voleva vedere da vicino la coppa :D
ronaldovieri
31-08-2008, 08:01
ritiriamoci finchè siamo in tempo :cry: :cry: :cry:
:asd: non oso immaginare le cazzate scritte dagli avversari :asd:
ronaldovieri
31-08-2008, 08:13
Comunuqe a leggere certi commenti è meglio che essere al cinema ragazzi....se ne leggono davvero delle belle :cool:
Poi tra l'altro è molto bella l'alleanza che è nata tra i tifosi delle altre squadre contro di noi su questo forum...:asd:
ma no che dici loro sono sempre equilibrati nei commenti scherzi?:O
energy84
31-08-2008, 08:13
ritiriamoci finchè siamo in tempo :cry: :cry: :cry:
:asd: non oso immaginare le cazzate scritte dagli avversari :asd:
tuttominkiate titolava
" la Super inter si ferma subito "
cavolo noi siamo l'inter MINIMO dovevamo partire con un 0 a 7 fuori casa... siamo proprio destinati alla retrocessione :(
ronaldovieri
31-08-2008, 08:15
tuttominkiate titolava
cavolo noi siamo l'inter MINIMO dovevamo partire con un 0 a 7 fuori casa... siamo proprio destinati alla retrocessione :(
la superinteer senza difesa
e beh non ci possiamo lamentare noi abbiamo 3 squadre:O
Teliqalipukt
31-08-2008, 08:18
DOMANDA:
Che senso avrebbe aver deciso di esonerare un allenatore con tre anni di contratto per prenderne un altro cui si dà un triennale ancora più oneroso, per poi non assecondare la sua richiesta di un'ala? :muro: :muro: :muro: :muro:
A CHE SERVE PAGARE MANCINI TANTI SOLDI E POI FARE ECONOMIA SUL MERCATO????
Della partita di ieri non me ne frega nulla. VOGLIO SOLO CAPIRE SE MOURINHO E MORATTI SONO GIA' AI FERRI CORTI.
Non è possibile che uno dichiari: "Quaresma? Vediamo" (Mou) e l'altro (Moratti) "Quaresma? Non credo".
ronaldovieri
31-08-2008, 08:21
DOMANDA:
Che senso avrebbe aver deciso di esonerare un allenatore con tre anni di contratto per prenderne un altro cui si dà un triennale ancora più oneroso, per poi non assecondare la sua richiesta di un'ala? :muro: :muro: :muro: :muro:
A CHE SERVE PAGARE MANCINI TANTI SOLDI E POI FARE ECONOMIA SUL MERCATO????
Della partita di ieri non me ne frega nulla. VOGLIO SOLO CAPIRE SE MOURINHO E MORATTI SONO GIA' AI FERRI CORTI.
Non è possibile che uno dichiari: "Quaresma? Vediamo" (Mou) e l'altro (Moratti) "Quaresma? Non credo".
aspettiamo il 31
sai com'è:D
edit: azz il 31 è oggi :asd:
ronaldovieri
31-08-2008, 08:29
bene ho letto le ultime due pagine dei gobbi
meglio che esco senno mi sospendono a vita :asd::sbonk:
ciau:D
jokervero
31-08-2008, 08:29
Che i media e gli pseudotifosi avversari ci dessero addosso subito lo sapevamo tutti quindi non c'è da far tragedie.
La squadra deve restar unita e concentrata e i valori reali verranno fuori.
jokervero
31-08-2008, 08:30
bene ho letto le ultime due pagine dei gobbi
meglio che esco senno mi sospendono a vita :asd::sbonk:
ciau:D
Io neppure leggo :asd:
Cmq accendi pes che ce ne facciamo una, ho bisogno di scaricare la rabbia !
Teliqalipukt
31-08-2008, 08:33
Che i media e gli pseudotifosi avversari ci dessero addosso subito lo sapevamo tutti quindi non c'è da far tragedie.
La squadra deve restar unita e concentrata e i valori reali verranno fuori.
«Moratti ha detto che non arriva? Beh, io lo vorrei, l'ho sempre detto. Poi se il presidente dice il contrario lo rispetto. Se la società ha deciso di non prenderlo, giocherò con i ragazzi che ho a disposizione. La vita continua e noi siamo qui per lavorare. Abbiamo tanti giocatori infortunati e tutti nella stessa posizione. Sinceramente devo dire che mi manca un'ala veloce che abbia creatività e Quaresma è un giocatore che per me a quest'inter servirebbe. Lui però è del Porto e so che il Porto non è un club facile col quale trattare».
A me questa dichiarazione mi dice che se i media e i pseudotifosi avversari ci prendono in giro, fanno bene. Siamo obiettivi, non è bello che Moratti faccia quella dichiarazione "quaresma non ci serve". Mourinho ti ha chiesto due giocatori, non la luna, e da due mesi non l'hai ancora accontentato.
Joker tu alleni e puoi capire meglio di altri: che senso ha cambiare allenatore quando poi non lo assecondi nelle richieste di mercato per lo schema di gioco che intende adottare? A questo punto tenevi Mancini, prendevi Konko, Mancini e ti tenevi Obinna.
jokervero
31-08-2008, 08:43
«Moratti ha detto che non arriva? Beh, io lo vorrei, l'ho sempre detto. Poi se il presidente dice il contrario lo rispetto. Se la società ha deciso di non prenderlo, giocherò con i ragazzi che ho a disposizione. La vita continua e noi siamo qui per lavorare. Abbiamo tanti giocatori infortunati e tutti nella stessa posizione. Sinceramente devo dire che mi manca un'ala veloce che abbia creatività e Quaresma è un giocatore che per me a quest'inter servirebbe. Lui però è del Porto e so che il Porto non è un club facile col quale trattare».
A me questa dichiarazione mi dice che se i media e i pseudotifosi avversari ci prendono in giro, fanno bene. Siamo obiettivi, non è bello che Moratti faccia quella dichiarazione "quaresma non ci serve". Mourinho ti ha chiesto due giocatori, non la luna, e da due mesi non l'hai ancora accontentato.
Joker tu alleni e puoi capire meglio di altri: che senso ha cambiare allenatore quando poi non lo assecondi nelle richieste di mercato per lo schema di gioco che intende adottare? A questo punto tenevi Mancini, prendevi Konko, Mancini e ti tenevi Obinna.
IMHO alla fine Quaresma arriverà non si spiega altrimenti che il portoghese non è stato neppure convocato per LA partita Porto-Benfica. Quelle di moratti sono schermaglie per cercare di abbassare il prezzo.
Per quanto riguarda l'allenatore: io ho sempre detto che non avrei cambiato il mancio ma adesso ad ogni pareggio non si può dire che mancio avrebbe fatto meglio, che mancio avrebbe vinto, che mancio di qui e mancio di là...ora c'è mourinho e va fatto lavorare in pace. Ieri ho visto un'inter ancora a tratti disordinata dove si sbagliavano anche passaggi semplici per la frenesia e la voglia di fare certi movimenti, ovvio col tempo i meccanisimi miglioreranno.
La cosa che più mi preoccupa è essenzialmente una: mourinho è abituato al calcio inglese (o al limite quello spagnolo o portoghese) dove la mentalità è diversa cioè si pensa più a giocare che a distruggere il gioco avversario. In italia contro l'inter NESSUNA squadra (neppure bilan e giuve) osano neppure provare a giocare si mettono tutte ben allineate e coperte dietro pronte per ripartire e la samp di ieri ne è stata un'ulteriore conferma (10 uomini dietro la linea del pallone sempre anche quando erano sotto).
Inoltre c'è da valutare anche il contesto media-pubblico avversari. Non so se avete notato che i doriani ieri sembrava stessero giocando la finale di champion's per isteria e nervosismo. Hanno protestato anche sui fallo laterali e provato a contestare rosetti su qualsiasi decisione pro-inter anche le più ovvie. Non bisogna cadere nella trappola del nervosismo come ho purtroppo visto fare a zanetti in finale di partita.
Siamo i più forti e sono gli altri a doversi preoccupare sempre, che nessuno lo dimentichi mai soprattutto noi tifosi.
redbaron
31-08-2008, 08:47
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domani alle 19 ;)
Teliqalipukt
31-08-2008, 08:51
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domai alle 19 ;)
Le visite mediche le deve fare oggi, o domattina, no?
Quindi deve arrivare in Italia entro stasera.
Non so di preciso come funziona, ma credo che prima di depositare i contratti si facciano le visite mediche per evitare problemi in caso le analisi non siano tutte buone.
anonimizzato
31-08-2008, 09:05
Vedo che non sono l'unico a pensare che Figo sia totalmente inutile a questa squadra, lo era prima e lo è ancor di più oggi con il gioco di Mourinho.
Figo non può fare la mezza punta, ci vuole veramente uno come Quaresma.
Come con la Roma, abbiamo fatto un ottimo primo tempo per poi crollare fisicamente e come idee nel secondo, la Samp ha meritato ampiamente il pareggio.
Anche la scelta di buttare così d'improssivo nella mischia Crespo ed Jimenez non mi ha convinto molto considerando che Crespo ha giocato in un posizione che non gli si addice per niente soprattutto ad oggi che non è più il Crespo che faceva gol a grappoli.
Comunque è solo la prima di campionato, le motivazioni da parte dei giocatori e dell'allenatore mi sembrano buone, io direi di fare un primo bilancio solo dopo 7/8 giornate.
anonimizzato
31-08-2008, 09:11
tuttominkiate titolava
Infatti, ormai è quello che pretendono e si aspettano tutti.
Fa niente se questa era la prima panchina in A di Mou, ci mancano Samuel, Cordoba e Chivu nel mezzo oppure se manca (sperando che arrivi) un giocatore come Quaresma sulla sinistra per rimpiazzare uno che quel ruolo NON PUO' FARLO ovvero il sig. Figo.
Ma questi sono dettagli per i detrattori. Stai sicuro che se dovessimo vincire lo scudetto con 37 vittorie ed 1 pareggio sarebbero capaci di dire che l'1-1 di ieri è una macchia indelebile sul campionato dell'Inter. :rolleyes:
Lo fanno da due anni e lo faranno anche quest'anno. :rolleyes:
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domani alle 19 ;)spero per voi che non perda l'aereo..:D
PS..detto da appassionato di calcio... Quaresma non è un giocatore che mi entusiasma ...IMO
Teliqalipukt
31-08-2008, 09:16
Un anno fa alla prima di campionato l'inter pareggiò 1-1 la prima di campionato. Pure in quella occasione andammo in vantaggio e poi subimmo il pareggio.
:O
ronaldovieri
31-08-2008, 09:19
Io neppure leggo :asd:
Cmq accendi pes che ce ne facciamo una, ho bisogno di scaricare la rabbia !
si mo gli do fuoco :asd:
non posso jok ora magari la facciamo stasera sul tardi:stordita:
mourinho spero se ne accorga che figo è un cadavere e un danno per l'inter
metti balotelli al suo posto o anche stankovic
ronaldovieri
31-08-2008, 09:20
Un anno fa alla prima di campionato l'inter pareggiò 1-1 la prima di campionato. Pure in quella occasione andammo in vantaggio e poi subimmo il pareggio.
udinese 1-1 autogol di cordoba? mi pare
Teliqalipukt
31-08-2008, 09:20
Yes ;)
Anche allora i titoloni erano tutti per noi: http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-1a/inter-udinese-07/inter-udinese-07.html
redbaron
31-08-2008, 09:21
E due anni prima abbiamo addirittura pareggiato in casa...(la seconda di campionato) con la samp, anche se su quella partita preferisco non pronunciarmi.
jokervero
31-08-2008, 09:21
Esatto e l'anno scorso però fu più da ridere. Il web e i giornali pullulavano di commenti del tipo:
"Ora che la giuve è in A e il bilan non è penalizzato altro che vincere il campionato, siete già finiti !" :asd:
redbaron
31-08-2008, 09:22
Le visite mediche le deve fare oggi, o domattina, no?
Quindi deve arrivare in Italia entro stasera.
Non so di preciso come funziona, ma credo che prima di depositare i contratti si facciano le visite mediche per evitare problemi in caso le analisi non siano tutte buone.
Arrivera' oggi, immagino.
ronaldovieri
31-08-2008, 09:25
Esatto e l'anno scorso però fu più da ridere. Il web e i giornali pullulavano di commenti del tipo:
"Ora che la giuve è in A e il bilan non è penalizzato altro che vincere il campionato, siete già finiti !" :asd:
perche secondo te nel malaugurato caso lo vincessimo anche quest'anno non toverebbero altre scuse?
e la juve aveva la champions e il bilan dinho doveva ambientarsi e la roma a piagne per i furti :asd:
mitici :D
ieri sera mi sono collegato col palmare e la prima cosa che ho letto era il post di gialex dell'articolo del romanista :asd: momenti casco dal letto :rotfl:
Timewolf
31-08-2008, 09:26
bgiorno a tutti :)
scusa ma la precisazione era d'obbligo :O
ronaldovieri
31-08-2008, 09:27
poi la coalizione roma-juve-milan su questo forum fa tenerezza :asd:
ekerazha
spero per voi che non perda l'aereo..:D
PS..detto da appassionato di calcio... Quaresma non è un giocatore che mi entusiasma ...IMO
Infatti nessuno ha mai detto che tu conosca il calcio :D
c'era da aspettarselo.... tutti non vedevano l'ora del primo passo falso dell'inter... ma tant'è, se uno fa l'antipatico poi deve subire le conseguenze.
sulla partita poco da dire. meritava la samp, poche storie. noi abbiamo fatto qcosina di buono, ma nulla da "grande inter". L'equivoco Figo rimane, ma del resto è Mou che lo fa giocare preferendolo ad altri, qcosa vorrà dire (spero di no...). E poi riprendo un mio pensiero di qualche giorno fa: con due ali devi mettere al centro dell'attacco una punta di peso, non ibra. Ancora una volta, come contro la roma, Mancini o Maicon o Maxwell arrivano sul fondo, alzano la testa e vedono che non c'è nessuno in area e tornano indietro. Il nostro problema non è la fase difensiva, ma quella offensiva! Neanche i CC fanno inserimenti e a questo punto non si hanno molte soluzioni offensive. Quindi o ibra inizia a giocare più largo, togliamo un'ala (Figo?) e mettiamo dentro Crespo o Cruz o Adriano come prima punta, oppure giochiamo senza ibra (!!!).
E poi soprattutto non mi sono piaciuti i cambi: da un "pensatore" come Mou, mi son stupito di vedere alla fine un 4-2-4...
speriamo che nei prox 15 giorni, con il rientro di un po' di giocatori (alcuni fondamentali) e qke allenamento in più si riesca a dare una quadra migliore...
ALBIZZIE
buongiorno, ex-primi-in-classifica. :O
jokervero
31-08-2008, 09:29
Quaresma non mi entusiasma ma se il suo arrivo servirà a tener figo in panca o tribuna allora al suo arrivo gli faccio la standing ovation!
Infatti nessuno ha mai detto che tu conosca il calcio :Dappunto..mica tifo INTER....:D
redbaron
31-08-2008, 09:30
Se se... clicca un po' va... http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
ronaldovieri
31-08-2008, 09:30
per ora siamo primi:O
eeee ssee nnnee vvaaaaa laaa capolista see nee vaaa :asd:
ronaldovieri
31-08-2008, 09:31
Quaresma non mi entusiasma ma se il suo arrivo servirà a tener figo in panca o tribuna allora al suo arrivo gli faccio la standing ovation!
quoto l'ex presidente:O
jokervero
31-08-2008, 09:33
Cmq mi ha impressionato vedere Zanetti così nervoso...in tanti che è all'inter uno scatto di nervosismo così l'ho visto solo in quella famosa finale di UEFA contro lo Shalke04.
ronaldovieri
31-08-2008, 09:34
Cmq mi ha impressionato vedere Zanetti così nervoso...in tanti che è all'inter uno scatto di nervosismo così l'ho visto solo in quella famosa finale di UEFA contro lo Shalke04.
che ha fatto?
jokervero
31-08-2008, 09:36
che ha fatto?
Su una rimessa laterale assegnata (sbagliando) alla Doria sul finale di partita è sbroccato protestando platealmente con guardalinee e arbitro con il pallone in mano. Deve stare attento a queste scene di isteria.
redbaron
31-08-2008, 09:36
Con rosetti bisognerebbe passare dalle parole ai fatti ... poi pero' non giochi piu' :asd:
redbaron
31-08-2008, 09:37
che ha fatto?
Manco vede le partite questo... :doh:
perche secondo te nel malaugurato caso lo vincessimo anche quest'anno non toverebbero altre scuse?
e la juve aveva la champions e il bilan dinho doveva ambientarsi e la roma a piagne per i furti :asd:
mitici :D
ieri sera mi sono collegato col palmare e la prima cosa che ho letto era il post di gialex dell'articolo del romanista :asd: momenti casco dal letto :rotfl:
mah io non credo ci saranno questo genere di cose nel caso vinceste lo scudetto quest'anno. Ovviamente nel caso la vittoria non sia dovuta a una serie di episodi a vostro sfavore o episodi a sfavore delle inseguitrici :)
Avremmo tutto il diritto di dire qualcosa,in questo malaugurato caso...no???;)
ronaldovieri
31-08-2008, 09:39
Su una rimessa laterale assegnata (sbagliando) alla Doria sul finale di partita è sbroccato protestando platealmente con guardalinee e arbitro con il pallone in mano. Deve stare attento a queste scene di isteria.
vabbe capita eh
c'è chi fa peggio mandando affanculo la gente :asd:
jokervero
31-08-2008, 09:39
mah io non credo ci saranno questo genere di cose nel caso vinceste lo scudetto quest'anno. Ovviamente nel caso la vittoria non sia dovuta a una serie di episodi a vostro sfavore o episodi a sfavore delle inseguitrici :)
Beh già gridate al furto per un contatto con il braccio (se c'è) di ibra totalmente involontario e per un tocco di braccio di zanetti con il pallone che lo colpisce dalla distanza di forse 20 cm :asd:
Nessuno però commenta il fallo di mano in area doriana dove viene misteriosamente fischiato fallo ad ibra ! :asd:
jokervero
31-08-2008, 09:40
vabbe capita eh
c'è chi fa peggio mandando affanculo la gente :asd:
Capita sì, agli altri però! Vederlo fare a zanetti fa sempre strano.
ronaldovieri
31-08-2008, 09:43
sono stato a cena:O
mangiato come un porco :O
quando son tornato a caso ho fatto uscire ronaldo per fare i bisogni nel mentre passano i carabinieri mi passano davanti con la faccia :mbe: proseguno ma ad un certo punto mettono la retromarcia e ripassano davanti a me e uno di loro fa: lei abita qui:mbe:
no abito in tanzania :asd::sofico:
Beh già gridate al furto per un contatto con il braccio (se c'è) di ibra totalmente involontario e per un tocco di braccio di zanetti con il pallone che lo colpisce dalla distanza di forse 20 cm :asd:
Nessuno però commenta il fallo di mano in area doriana dove viene misteriosamente fischiato fallo ad ibra ! :asd:
se la matematica non è un opinione conto 2 episodi vs uno. tutto qui ;)
L' "aggravante" se così vogliamo chiamarlo...è che uno di quei due ha portato al primo goal della partita ;)
PS l'anno scorso ci son state dimostrazioni che se la palla ti finisce addosso da distanza ravvicinata,anche sulla faccia,l'arbitro può fregarsene ;) Ovviamente io non avrei fischiato il rigore su tocco di Zanetti....come non avrei dato il rigore a voi l'anno scorso.
Tutto qui,ho espresso la mia opinione anche se non richiesta :D
Ciao a tutti :)
jokervero
31-08-2008, 09:44
se la matematica non è un opinione conto 2 episodi vs uno. tutto qui ;)
L' "aggravante" se così vogliamo chiamarlo...è che uno di quei due ha portato al primo goal della partita ;)
PS l'anno scorso ci son state dimostrazioni che se la palla ti finisce addosso da distanza ravvicinata,anche sulla faccia,l'arbitro può fregarsene ;) Ovviamente io non avrei fischiato il rigore su tocco di Zanetti....come non avrei dato il rigore a voi l'anno scorso.
Tutto qui,ho espresso la mia opinione anche se non richiesta :D
Ciao a tutti :)
Da questo post si capisce che non parli di calcio ma solo da gobbo inacidito. Bye.
anonimizzato
31-08-2008, 09:45
Migna, pochi cazzi, è il solito giochino che inizia e prosegue per tutto il campionato tra le tifoserie opposte.
Vinci? Hai rubato! (Che sia vero o meno).
Il primo scudetto dell'Inter è stato di cartone
Il secondo di latta
Il terzo di cartapesta
Se dovessimo vincerlo anche quest'anno probabilmente sarà di marzapane.
E se dovessimo vincerlo per i prossimi vent'anni di seguito saranno TUTTI RUBATI.
Ieri tutti quelli che non tifano Inter aspettavano con la bava alla bocca il passo falso di una squadra che se non vince 5-0 tutte le partite è "in crisi."
ronaldovieri
31-08-2008, 09:46
si certo quando si lamentano rometta gobbi e bilanista va tutto bene
lo faceva l'inter (e i fatti gli hanno dato ragione) si prndeva per il culo con i soliti piangine e puttanate varie
jokervero
31-08-2008, 09:47
si certo quando si lamentano rometta gobbi e bilanista va tutto bene
lo faceva l'inter (e i fatti gli hanno dato ragione) si prndeva per il culo con i soliti piangine e puttanate varie
No quando loro RUBAVANO (in maniera accertata) sostenevano che alla fine del campionato i valori sono reali e che sviste a favore e contro si bilanciano sempre!
Ora hanno cambiato idea, qualcuno sa per caso il perchè ? :asd:
un conto è un caso dubbio:
quello di ibra non è valutabile, il movimento da fare è lo stesso sia che prendi col braccio, sia che prendi col capezzolo.
quello di zanetti ovviamente non è rigore, ma siamo impazziti?
però qui se uno vuole può parlare di dubbi.
In altri casi, come nel 1998, si tratta di certezze.
ronaldovieri
31-08-2008, 09:49
No quando loro RUBAVANO (in maniera accertata) sostenevano che alla fine del campionato i valori sono reali e che sviste a favore e contro si bilanciano sempre!
Ora hanno cambiato idea, qualcuno sa per caso il perchè ? :asd:
già è un ragionamento che ci può stare
ovviamente l'anno scorso gli episodi a nostro sfavore non sono stati pres in consideraziones:rolleyes:
oxygen vx1
31-08-2008, 09:51
Non quotateli per cortesia. è da voltastomaco parlare con gente falsa.
La prima partita è difficile vincerla quando capitano squadre come la Samp o l'Udinese, abbiamo cambiato allenatore da poco, giochiamo con il modulo più dispendioso della storia del calcio e non abbiamo gli interpreti giusti per metterlo in atto.
Io penso che Quaresma non basti, ce ne vorrebbe un altro uguale. Mancini è un pacco, troppo discontinuo.
Figo è inutile considerarlo.
anonimizzato
31-08-2008, 09:52
E si fa sempre bene a ricordarlo. ;)
jokervero
31-08-2008, 09:55
Zlatan Ibrahimovic, autore del gol nerazzurro nella prima di campionato con la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo il pareggio esterno: "Nell'occasione del gol abbiamo fatto bene con Mancini. Abbiamo fatto un uno-due con due tocchi. Poi ho tirato ed è entrata. Se la prendevo troppo bene sono sicuro che avrei sbagliato. Abbiamo fatto bene e non bene stasera. Bene perché vincevamo 1-0; non bene perché non si può prendere gol in questa maniera. Tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini. Ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante. Abbiamo giocato bene e abbiamo attaccato molto nonostante fossimo fuori casa. Un pareggio può succedere. Oggi abbiamo preso un punto, anche se il risultato vero conta alla fine".
jokervero
31-08-2008, 09:57
I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning I sweep alone
Sweep the streets I used to own
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy’s eyes
Listen as the crowd would sing:
“Now the old king is dead! Long live the king!”
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of sand, pillars of sand
I hear Jerusalem bells are ringing
Roman Cavalry choirs are singing
Be my mirror my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can not explain
Once you know there was never, never an honest word
That was when I ruled the world
(Ohhh)
It was the wicked and wild wind
Blew down the doors to let me in.
Shattered windows and the sound of drums
People could not believe what I’d become
Revolutionaries Wait
For my head on a silver plate
Just a puppet on a lonely string
Oh who would ever want to be king?
I hear Jerusalem bells are ringing
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
And that was when I ruled the world
(Ohhhhh Ohhh Ohhh)
Hear Jerusalem bells are ringings
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Oooooh Oooooh Oooooh”
ti quoto per filo e per segno ... che razza di atteggiamento è ? :mad:
anonimizzato
31-08-2008, 09:58
Io penso che Quaresma non basti, ce ne vorrebbe un altro uguale. Mancini è un pacco, troppo discontinuo.
Figo è inutile considerarlo.
Io non penso che Mancini sia un pacco, ha me nella Roma è sempre piaciuto, un giocatore di classe veramente utile per dare profondità.
Su Figo sfondi una porta aperta, è solo un pensionato di lusso.
Io sinceramente spero di vedere a breve una squadra simile (con tutti in forma).
--------Julio Cesar
Maicon Samuel Cordoba Chivu
---Zanetti Vieria Cambiasso
-----Mancini Quaresma
-----------Ibra
redbaron
31-08-2008, 09:59
Ma non rispondetegli nemmeno... :asd:
zanardi84
31-08-2008, 10:00
Vorrei soffermarmi a ribadire una volta di più quanto swia ignorante di calcio il nostro presunto presidente.
Abbiamo bisogno di un giocatore, un'ala che abbia dinamismo e classe. Quaresma. E lui, sto pazzo, che viene a dire? "Abbiamo già giocatori forti d'attacco" e "Genova è un campo difficile"
Il che si traduce nel dover riaffidare il ruolo di ala destra a un giocatore di 36 anni che non meritava nemmeno di essere ancora in squadra dopo il rifiuto con la partita col Liverpool, che cammina in campo, che non ha più evidentemente i 90 minuti nelle gambe, e che rappresenta l'unica scelta di ruolo in quella posizione.
Adesso ditemi voi per cosa è stato preso l'allenatore speciale.. per fare la figura del cretino se le cose non vanno bene, per tappare ancora una volta le magagne che stanno all'alto in modo che le colpe siano sempre e solo del tecnico.
Quaresma non lo si compra per non sacrificare Pelè???? E' questa la motivazione principale, inutile girarci intorno. STIAMO SCHERZANDO?
Vi dico anche che:
1) giocherebbe giusto le partite di Coppa Italia, visto che ha la strada completamente bloccata da molti altri centrocampisti.
2) il fatto che in neanche un anno sia riuscito ad entrare nel mondo del gossip (e non è un fuoriclasse) la dice lunga su quanto s'impegni dentro e fuori dal campo.
Aggiungo anche che siano all'anno scorso avevamo un'ala che non giocava mai, mai, mai, e che oggi poteva tornare decisamente utile, essendo quello chiesto dallo specialone (da pronunciare all'itaGliana). Il nome di questo giocatore è Solari. Meglio lui che per quelle poche partite che ha potuto giocare si è sempre battuto per tutti i minuti cercando di fare bene, piuttosto che un nonnetto che non salta manco un birillo abbattuto.
In poche parole: se oggi Quaresma non arriva, siamo la solita squadra incompleta. Volete bruciare SuperMario come ala? Non scherziamo. Per natura non andrà mai sul fondo a crossare, ma cercherà sempre di accentrarsi. E' la sua caratteristica principale, quella che lo rende un grande talento. Vogliamo snaturarlo per accorgersi che non rende, così non gioca, s'intristisce e se ne vuole andare?
E Jimenez? Sempre stato un trequartista. Si fanno esperimenti per fargli fare l'ala a partire dal 31 agosto, quando per tutta l'estate hai sperato che arrivasse un giocatore di ruolo?
A quel punto si dovrà passare al 4-4-2, quello che non è il modulo del tecnico speciale. Snaturazione anche da quel punto di vista. Ha lavorato tutta l'estate per un certo modo, e adesso dovrebbe cambiare per i capricci di un presidente che vuole spendere solo per enormi bidoni, tralaciando ovviamente, come suanatura, i giocatori davvero utili.
Non abbiamo iniziato bene.
oxygen vx1
31-08-2008, 10:00
Io non penso che Mancini sia un pacco, ha me nella Roma è sempre piaciuto, un giocatore di classe veramente utile per dare profondità.
Io sinceramente spero di vedere a breve una squadra simile (con tutti in forma).
--------Julio Cesar
-----Mancini Quaresma
-----------Ibra
Ieri era irritante come Suazo e come il Mancini dell'ultimo anno a Roma.
redbaron
31-08-2008, 10:03
2) il fatto che in neanche un anno sia riuscito ad entrare nel mondo del gossip (e non è un fuoriclasse) la dice lunga su quanto s'impegni dentro e fuori dal campo.
Ma che dici ???
ekerazha
31-08-2008, 10:05
Io ho sempre difeso Figo, anche l'anno scorso. Ora però è davvero vicino al tramonto finale... anzi è già tramontato.
* e allora che aspettiamo ?
:doh: :doh:
ekerazha
31-08-2008, 10:09
--------Julio Cesar
-----Mancini Quaresma
-----------Ibra
La squadra tipo secondo me sarebbe...
--------------- J. Cesar ---------------
Maicon --- Samuel --- Chivu --- Maxwell
--- Zanetti --- Cambiasso --- Muntari --
--- Quaresma :sperem: ---------- Mancini ---
-------------- Ibrahimovic -------------
Ieri era irritante come Suazo e come il Mancini dell'ultimo anno a Roma.
ieri ha giocato con un infortunio al polpaccio ... parole di Mourinho :O
oxygen vx1
31-08-2008, 10:11
Io spero che alla fine di Gennaio Crespo, Figo e Materazzi giochino altrove.
Io ho sempre difeso Figo, anche l'anno scorso. Ora però è davvero vicino al tramonto finale... anzi è già tramontato.
purtroppo Figo nn ha più la velocità ... ed un'ala senza velocità ... :(
ronaldovieri
31-08-2008, 10:13
:O sulla gazza c'è la foto di ibra dello stop
bene prendete una palla mettetela sul petto sulla sinistra e vedete di quando dovete piegare il braccio per toccare la paala:O
ekerazha
31-08-2008, 10:14
Io spero che alla fine di Gennaio Crespo, Figo e Materazzi giochino altrove.
Povero Materazzi ieri non ha proprio demeritato dai...
Su Crespo e Figo concordo (e aggiungerei Burdisso), al massimo se proprio si vuole Figo intorno che lo mettano a fare l'allenatore in seconda stile Mihajlovic.
ronaldovieri
31-08-2008, 10:15
cmq noi ci tiamo dimneticando di adriano
mourinho punta su di lui quindi vedo come i tre la davanti possano essere ibra adriano mancini
zanardi84
31-08-2008, 10:16
Ma che dici ???
Dico semplicemente che in manco un anno da noi è riuscito a imporsi molti di più con la velina/soubrette di turno che in campo nelle occasioni che ha avuto. Si è letto di più sui giornali di gossip che su quelli sportivi.
oxygen vx1
31-08-2008, 10:17
ieri ha giocato con un infortunio al polpaccio ... parole di Mourinho :O
Perfetto, ovvio che l'unica pseudo ala che hai la mandi in campo anche se rotta:cry:
Ma nel gol dell'Inter non c'era mano di Ibra? Si è portato avanti la palla col braccio o ho visto male?
poi la coalizione roma-juve-milan su questo forum fa tenerezza :asd:
Ma nel gol dell'Inter non c'era mano di Ibra? Si è portato avanti la palla col braccio o ho visto male?
si nettissima e avrebbe anche dovuto espellere ibramanovic
ekerazha
31-08-2008, 10:20
Hai visto male
Perfetto, ovvio che l'unica pseudo ala che hai la mandi in campo anche se rotta:cry:
infatti è questo che preoccupa di più ... Quaresma è necessario ! nn voglio più vedere Figo sulla fascia ! è un giocatore regalato agli avversari :mad:
ma il signor stankovic nella lazio non faceva l'esterno sinistro?
se non sbaglio giocavano con un allora chiamato 4-5-1 che sembra molto il 4-3-3 di mou.
se dico una cazzata perdonatemi
ronaldovieri
31-08-2008, 10:23
bho sinceramente neanche dai replay si capisce bene
sulla partita poco da dire. meritava la samp, poche storie. noi abbiamo fatto qcosina di buono, ma nulla da "grande inter". L'equivoco Figo rimane, ma del resto è Mou che lo fa giocare preferendolo ad altri, qcosa vorrà dire (spero di no...). E poi riprendo un mio pensiero di qualche giorno fa: con due ali devi mettere al centro dell'attacco una punta di peso, non ibra. Ancora una volta, come contro la roma, Mancini o Maicon o Maxwell arrivano sul fondo, alzano la testa e vedono che non c'è nessuno in area e tornano indietro. Il nostro problema non è la fase difensiva, ma quella offensiva! Neanche i CC fanno inserimenti e a questo punto non si hanno molte soluzioni offensive. Quindi o ibra inizia a giocare più largo, togliamo un'ala (Figo?) e mettiamo dentro Crespo o Cruz o Adriano come prima punta, oppure giochiamo senza ibra (!!!).
E poi soprattutto non mi sono piaciuti i cambi: da un "pensatore" come Mou, mi son stupito di vedere alla fine un 4-2-4...
Quoto al 100% il tuo discorso sull'attacco...ho evitato di scriverlo a caldo ieri, anche perchè le assenze ci sono, e la condizione è quella che è, non mi va di giudicare una squadra per una sola partita, ma di certo in attacco ibra centrale ieri non ha convinto (rimane un marziano, ma è sprecato là davanti)
Per me l'inter potrebbe passare al 4-4-2 con ibra-adri in attacco, oppure sempre 4-3-3 ibra largo con licenza di accentrarsi
oxygen vx1
31-08-2008, 10:27
infatti è questo che preoccupa di più ... Quaresma è necessario ! nn voglio più vedere Figo sulla fascia ! è un giocatore regalato agli avversari :mad:
Infatti, il senso del mio discorso è questo, abbiamo due giocatori inutili, Crespo e Figo, che non ci permettono di tamponare situazioni d'emergenza.
Ieri si poteva schierare un attacco composto da Quaresma, Balo ed Ibra e lasciare Mancini a recuperare.
bho sinceramente neanche dai replay si capisce bene
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080831112652_Untitled-1.jpg
infatti la palla è sul petto, non sta per niente toccando il braccio :asd:
zanardi84
31-08-2008, 10:29
se non sbaglio giocavano con un allora chiamato 4-5-1 che sembra molto il 4-3-3 di mou.
Anche nell'Inter del Mancio pre rombo era esterno sinistro (con licenza d'inserirsi e di accentrarsi). Ma non era ala, stava più basso.
Scusate, non per fare polemica, per carità, ma non capisco come fate a tifare una squadra italiana con tutti stranieri in campo compreso l'allenatore e in panchina altrettanti stranieri! Io se nella samp (la mia squadra) ci fossero tutti stranieri non la tiferei più!
Scusate, non per fare polemica, per carità, ma non capisco come fate a tifare una squadra italiana con tutti stranieri in campo compreso l'allenatore e in panchina altrettanti stranieri! Io se nella samp (la mia squadra) ci fossero tutti stranieri non la tiferei più!
Ma sai quanto me ne frega di quanti italiani ci sono? :D
All'estero non fanno così tanti problemi come si fa qui in italia
ronaldovieri
31-08-2008, 10:32
guarda che qui la palla è sul petto e per toccarla con il braccio imho deve essere piegato di piu
oxygen vx1
31-08-2008, 10:33
Il mondo è bello perchè è vario?
aggiungo anche "con un vero allenatore avreste già vinto"...
hanno già cambiato idea? :asd:
a proposito, ammirate l'arsenal che finisce in Serie B dopo aver perso 2 pedine fondamentali come flamini e senderos :O
Arsenal V Newcastle United MotD highlights (http://rapidshare.com/files/141411784/Arsenal_V_Newcastle_United_30.08.08_MotD_highlights_interviews_analysis_f54.avi)
p.s. rode un pò nel vedere un Nasri già ambientato in un calcio così fisico e veloce
ronaldovieri
31-08-2008, 10:33
materazzi cos'è? africano?
balotelli perchè nero cosè? africano anche lui?
in panchina c'è toldo noto tedesco vero?
1) giocherebbe giusto le partite di Coppa Italia, visto che ha la strada completamente bloccata da molti altri centrocampisti.
Ma infatti se l'inter si impunta è 1) per non cedere ai "ricatti del porto 2) sarebbe propensa a dare pelè in prestito, avendo solo 21 anni.
La situazione è semplice: il porto sa che l'inter è interessata a quaresma, sa che il giocatore gradirebbe la destinazione, sa che mourinho stravede per lui; quindi è in una posizione di forza e vuole farla valere...e questo a moratti non va giù (e non posso dargli torto, quaresma non vale 25mln...ha 24 anni, nel porto è uno dei migliori ma al barça ha fallito, ha giocato un europeo 2 mesi fa davvero brutto, da far sembrare simao un campione a confronto :asd:)
veramente pure balotelli :asd:
Il nome di questo giocatore è Solari.
Vade retro...ok che ci manca un'ala, ma tirar fuori certi incubi dall'armadio...ma poi non si dice che l'inter cerchi un'ala veloce? :rotfl:
Volete bruciare SuperMario come ala? Non scherziamo. Per natura non andrà mai sul fondo a crossare, ma cercherà sempre di accentrarsi. E' la sua caratteristica principale, quella che lo rende un grande talento. Vogliamo snaturarlo per accorgersi che non rende, così non gioca, s'intristisce e se ne vuole andare?
Se ragioni così, probabilmente balotelli non è da inter: perchè in un 4-3-3 o lui gioca esterno d'attacco, oppure meglio che vada via, perchè come punta centrale ne ha n davanti a lui, non giocherebbe mai.
guarda che qui la palla è sul petto e per toccarla con il braccio imho deve essere piegato di piu
Io ho solo postato una foto :D
Da quel fotogramma si capisce poco, dai reply invece a me dà l'impressione che l'abbia toccata col braccio. :boh:
non a caso siamo l'INTERNAZIONALE !:O
;)
certo che moratti a dire che non serve quaresma...:rolleyes:
3 su 20 è una buona media
oxygen vx1
31-08-2008, 10:37
Presidè è inutile discuterne, per loro stoppa con il brccio.
Quell'immagine non ha profondità. L'unica cosa da capire è se oltre al petto quella palla tocca un minimo di braccio. In tal caso era da annullare.
Ma sai quanto me ne frega di quanti italiani ci sono? :D
All'estero non fanno così tanti problemi come si fa qui in italia
beh in uk se ne fanno...al max si potrebbe notare come all'estero anche i top team facciano esordire in prima squadra 18-20nni del vivaio, per poi diventare titolari; qua a parte balotelli e pochissimi altri, il nulla
ronaldovieri
Io ho solo postato una foto :D
Da quel fotogramma si capisce poco, dai reply invece a me dà l'impressione che l'abbia toccata col braccio. :boh:
:ciapet:
non lo so però manco con le moviole si capisce bene e si pretende che le veda un arbitro e decide in un nanosecondo
redbaron
Povero Materazzi ieri non ha proprio demeritato dai...
Ah no ? E chi si e' perso qullo scarsone di del vecchio ??
esatto :) :) :) :)
vabeh 3 su 28? penso intendesse quello :asd:
poi chissene, cmq ci fosse qualche italiano in più, non farebbe male
Presidè è inutile discuterne, per loro stoppa con il brccio.
Quell'immagine non ha profondità. L'unica cosa da capire è se oltre al petto quella palla tocca un minimo di braccio. In tal caso era da annullare.
imho stoppa di petto, poi forse l'accompagna leggermente col braccio...in ogni caso mi pare un caso (s)fortuito, la palla non cambia traettoria nettamente, credo che anche senza tocco/carezza :asd: sarebbe rimasta lì e avrebbe potuto segnare lo stesso
cmq credo che nessuno si lamenti per il risultato in se, pareggiare in casa della samp (che, al contrario della roma, ha meritato il pareggio) non è una vergogna e molti faticheranno in quel di genova
è solo che vedere figo mi fa innervosire, se poi penso a crespo che entra con cruz che rimane in panca...mah
non ho prestato molta attenzione a rosetti perchè ero tutto intento ad insultare figo, ha fatto un pò di cazzate da entrambe le parti, non è statgo squallido come l'anno scorso ma rimane un arbitro sopravvalutato.
è ritornato sui suoi standard nel finale con quel fallo inventato, il commentatore inglese s'è fatto una bella risata
redbaron
31-08-2008, 10:41
Hanno fermato ibra per tutta la partita con falli inesistenti, stiamo qua a commentare l'unica volta che non gli hanno fischiato qualcosa...:rolleyes:
ma infatti io non volevo polemizzare ma in una squadra italiana mi aspetto dei giocatori italiani, possibilmente nati in italia! Ma l'Inter da questo punto di vista lascia alquanto a desiderare ed è sempre peggio! Ripeto io tifo samp quasi da 20 anni, ma se compressero tutti stranieri non la tiferei più!
Ho notato con piacere invece che nella Juve ci sono dei giovanissimi italiani molto interessanti! Brava Juve!
oxygen vx1
31-08-2008, 10:44
al mondo ci sei tu che tifi per la Samp, giustamente, e ci siamo noi che tifiamo per l'Inter, giustamente.
Che si abbia in simpatia questo o quel giocatore è normale, ma il sostegno è sempre rivolto alla squadra. Il discorso del non ci sono italiani è un pregiudizio molto limitante e presuntuoso.
ma infatti io non volevo polemizzare ma in una squadra italiana mi aspetto dei giocatori italiani, possibilmente nati in italia! Ma l'Inter da questo punto di vista lascia alquanto a desiderare ed è sempre peggio! Ripeto io tifo samp quasi da 20 anni, ma se compressero tutti stranieri non la tiferei più!
Ho notato con piacere invece che nella Juve ci sono dei giovanissimi italiani molto interessanti! Brava Juve!
Ma scusa i complimenti vai a farli nel gobbo clan no? :stordita:
nella lazio di mancini no, facavano il 4-4-2
da noi ha fatto l'esterno a sx e non lo sopportavo, l'ho sempre preferito a dx
cmq ho capito cosa vuoi dire ma credo che Josè preferisca un giocatore con il cambio di passo tipico della mezzpunta/ala
Hanno fermato ibra per tutta la partita con falli inesistenti, stiamo qua a commentare l'unica volta che non gli hanno fischiato qualcosa...:rolleyes:
Quell'unica volta però ha fatto il gol!!!
redbaron
31-08-2008, 10:46
Se comprassero tutti stranieri e forti tu la tiferesti il doppio di quello che la tifi adesso. Non facciamo gli ipocriti...
redbaron
31-08-2008, 10:47
E tu rosichi, capita :O
oxygen vx1
31-08-2008, 10:47
Il fatto è che impedisce qualunque intervento di JC...
In finale di partita ha ripreso a fare le sue uscite spericolate:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
comunque ho l'impressione che davvero Quaresma non arriverà :( :rolleyes:
zanardi84
31-08-2008, 10:49
Ma infatti se l'inter si impunta è 1) per non cedere ai "ricatti del porto 2) sarebbe propensa a dare pelè in prestito, avendo solo 21 anni.
La situazione è semplice: il porto sa che l'inter è interessata a quaresma, sa che il giocatore gradirebbe la destinazione, sa che mourinho stravede per lui; quindi è in una posizione di forza e vuole farla valere...e questo a moratti non va giù (e non posso dargli torto, quaresma non vale 25mln...ha 24 anni, nel porto è uno dei migliori ma al barça ha fallito, ha giocato un europeo 2 mesi fa davvero brutto, da far sembrare simao un campione a confronto :asd:)
veramente pure balotelli :asd:
Vade retro...ok che ci manca un'ala, ma tirar fuori certi incubi dall'armadio...ma poi non si dice che l'inter cerchi un'ala veloce? :rotfl:
Se ragioni così, probabilmente balotelli non è da inter: perchè in un 4-3-3 o lui gioca esterno d'attacco, oppure meglio che vada via, perchè come punta centrale ne ha n davanti a lui, non giocherebbe mai.
Mi basterebbe dire che noi i giocatori siamo sempre riusciti a svenderli, alla faccia della posizione dominante. Se un giocatore lo vuoi lo compri con insistenza, altrimenti cerchi alternative.
SuperMario si è reso protagonista delle vacanze alternative nell'oasi, non per le prestazioni con le belloccia di turno. E uno come lui lo spazio lo può sempre trovare. E' una punta/seconda punta/trequartista, non un'ala. Io lo vedo come "vice Ibrahimovic" con grande abilità nei calci da fermo. Non un esterno.
Solari ricordo che lo si voleva insistentemente nella famosa operazione che portò Ronaldo al Real. Non ha mai avuto possibilità di giocare con costanza. I numeri li aveva, ma se si pretende che giochi al 1000 solo in 2 partite a stagione credo che sia il modo milgiore per bruciare un giocatore. Senza contare che comunque lui non si tirava mai indietro. Al Real era spesso titolare, da noi sempre riserva. E non si è mai e poi mi lamentato. Professionista serio. MEritava molta più fiducia.
Adesso grazie a queste brillanti manovre sul mercato ci ritroviamo con una squadra che rispetto all'anno scorso non è cambiata di una virgola. Ed è la stessa formazione che tutti davano per incompleta e senza giocatori di fantasia, specialmente a centrocampo.
anonimizzato
31-08-2008, 10:50
Anch'io vorrei ci fossero più italiani ma il tifo per la squadra di club va OLTRE.
Io mi reputo supertifoso della nazionale e degli atleti italiani, ma in campionato tifo per il mio club a prescidere dall'allenatore o dai giocatori.
E' la solita questione di "fede".
Se uno dovesse smettere di tifare per la propria squadra solo per questo motivo allora vuole dire che non gli è mai importato veramente.
cmq noi ci tiamo dimneticando di adriano
mourinho punta su di lui quindi vedo come i tre la davanti possano essere ibra adriano mancini
adriano DEVI dimenticarlo, è un'incognita
l'infortunio muscolare non è sfortuna e non sarà l'unico, capita a chi riprende ad allenarsi seriamente dopo anni di cazzeggio.
se aggiungiamo le salme frigo e crespo......
redbaron
31-08-2008, 10:51
Il fatto è che impedisce qualunque intervento di JC...
In finale di partita ha ripreso a fare le sue uscite spericolate:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Materazzi arriva di corsa insieme a del vecchio, fin qui tutto ok.
Poi del vecchio rientra e va verso l'area del portiere, materazzi rimane come un gonzo sulla liea di fondo campo...
IMHO con Quaresma faremo un bel passo in avanti come qualità...Caxxo al contrario di Figo l'uomo lo salta! :mad:
e forza itaaaaaaaaaaaalia
beh in uk se ne fanno...al max si potrebbe notare come all'estero anche i top team facciano esordire in prima squadra 18-20nni del vivaio, per poi diventare titolari; qua a parte balotelli e pochissimi altri, il nulla
in uk direi proprio di no.... quanti inglesi ci sono nell'Arsenal?!? L'allenatore è inglese? E non mi pare che nessuno mai (nessuno) abbia detto qcosa contro, nè là nè in italia, anzi, tutti ad elogiare Adebayor, Senderos, Flamini.... tutti inglesi,eh...
cmq da una squadra che si chiama "internazionale" cosa dovremmo aspettarci?!?
E ancora: la Ferrari la tifate perchè ci sono piloti italiani? O perchè c'era Todt, Ross Brown, Roby Byrne? Ma per favore.
tornando all'inter io dico anche una cosa: va bene che mou voleva certi giocatori ma non è che è arrivato nel paese dei balocchi e il pres non è Abramovic. Voleva un giocatore su cui molti (anche qui) hanno parecchi dubbi, giocatore che costa un'esagerazione (facciamo il paragone con van der vaart?!?). Voleva poi Lampard e anche qua possiamo fare il discorso di Quaresma, anche se forse (Se avesse voluto lui) sarebbe arrivato.
Un allenatore bravo deve essere in grado di adattare i giocatori al suo modulo ma anche adattare un po' il suo modulo ai giocatori. Altrimenti tanto vale giocare a PES...
anonimizzato
31-08-2008, 10:52
La squadra tipo secondo me sarebbe...
--------------- J. Cesar ---------------
Maicon --- Samuel --- Chivu --- Maxwell
--- Zanetti --- Cambiasso --- Muntari --
--- Quaresma :sperem: ---------- Mancini ---
-------------- Ibrahimovic -------------
Si giusto, Quaresma e Macini sono meglio così.
Io però un Vieirà al 100% lo preferisco a Muntari. Certo è che se fa come l'anno scorso che gioca 1 partita SI e 10 NO oppure se fa una partita benissimo e nelle altre cammina non è molto utile e meglio Muntari.
nella lazio di mancini no, facavano il 4-4-2
da noi ha fatto l'esterno a sx e non lo sopportavo, l'ho sempre preferito a dx
cmq ho capito cosa vuoi dire ma credo che Josè preferisca un giocatore con il cambio di passo tipico della mezzpunta/ala
Parlavo di Eriksson ma ho ricordi vaghi. non giocava con una punta sola?
e alla fine poteva fare il secondo, ma rosetti, amante del basket, ha fischiato sfondamento.
E tu rosichi, capita :O
huahauhau
Se comprassero tutti stranieri e forti tu la tiferesti il doppio di quello che la tifi adesso. Non facciamo gli ipocriti...
magari una succursale brasiliana. faresti l'abbonamento per tutta la famiglia e lo regaleresti agli amici
ekerazha
31-08-2008, 10:52
E chi ha anticipato tutti in scivolata su quel cross raso terra diretto in area? ;)
la prospettiva, questa sconosciuta :fagiano:
ekerazha
31-08-2008, 10:55
Considerando il livello culturale dell'italiano medio (vedasi anche esito delle recenti elezioni), spererei fossero ancora meno... purtroppo le regole UEFA impongono certe cose.
redbaron
31-08-2008, 10:58
la prospettiva, questa sconosciuta :fagiano:
Il problema caro meth, e' che mette le dita negli occhi del difensore della samp! :stordita:
redbaron
31-08-2008, 11:00
E chi ha anticipato tutti in scivolata su quel cross raso terra diretto in area? ;)
Per aver fatto quello per cui lo paghiamo, non mi sembra il caso di fargli un monumento.
ekerazha
31-08-2008, 11:00
Per aver fatto quello per cui lo paghiamo, non mi sembra il caso di fargli un monumento.
No, ma nemmeno dire che è l'ultimo dei pirla :D
Teliqalipukt
31-08-2008, 11:02
Sì, ma non per forza devi venirlo a dire qui :O
tutti ad elogiare Senderos
huahauauha :ciapet:
cmq da una squadra che si chiama "internazionale" cosa dovremmo aspettarci?!?
squadra sorta nel 1908 dalla merda, proprio perché quelli destinati alla serie B non volevano stranieri.
è storicamente nello spirito della squadra.
ovvio che pagliuca, bergomi, toldo, materazzi, balotelli sono dei veri orgogli. (non son mica legrottaglie e ambrosini)
L'inter di Simoni era molto più Italiana, avrebbe vinto anche uno scudetto oltre alla UEFA se non fosse stato per i soliti affari italiani, che ovviamente non esistono e sono tutte balle
oxygen vx1
31-08-2008, 11:02
Spè, Moratti ha iniziato a scornarsi con Mourinho?
Il benza presidente più inutile della storia del calcio:asd: Scuce milioni per un allenatore che scalda il divano, paga uno spettatore sull'erba e non vuole comprare Quaresma:asd:
Il benza presidente più inutile della storia del calcio:asd: Scuce milioni per un allenatore che scalda il divano, paga uno spettatore sull'erba e non vuole comprare Quaresma:asd:
Lasciamo perdere...giuro che se non arriva Quaresma vado davanti alla sede a contestare! :mad:
redbaron
31-08-2008, 11:04
No, ma nemmeno dire che è l'ultimo dei pirla :D
Penultimo ? :O
redbaron
31-08-2008, 11:06
gia' se menano alla stazione di napoli....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
31-08-2008, 11:06
Penultimo ? :O
Materazzi stesso dice di essere il primo degli scarsoni, perchè non dargliene atto?
Teliqalipukt
31-08-2008, 11:07
Moratti forse non si è reso conto che i tifosi dell'inter, già stanchi dal cambio di allenatore, se hanno da scegliere tra Moratti e Mourinho, ci pensano due secondi, e poi al terzo secondo pensano: ma io ci ho pensato pure?
redbaron
31-08-2008, 11:08
Mou vuole quaresma ? GLIELO DEVI DARE!!!!! Altrimenti prendevi deCanio. Fallito di un presidente.
jokervero
31-08-2008, 11:09
Calma ragazzi. Ignorate i provocatori.
Che poi le storielle son sempre quelle che raccontano.
Io sono orgoglioso di tifare una squadra che è un collage di etnie e nazionalità.
Purtroppo la mentalità italiota è ancora molto lontano da questo modo di pensare.
Mou vuole quaresma ? GLIELO DEVI DARE!!!!! Altrimenti prendevi deCanio. Fallito di un presidente.
@ joker
vai nel bilan clan e segnala ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.