View Full Version : [lecco-monza-mi-co] Nokia 6600
nemorino
04-12-2004, 11:15
causa passaggio a 6630 vendo questo gioiellino:
http://nemorinox.supereva.it/dinanz.jpg
http://nemorinox.supereva.it/dinanz2.jpg
http://nemorinox.supereva.it/dedre.jpg
premesso che devo aspettare che mi arrivi il 6630 della portabilità.. quindi ad inizio settimana prox
scontrino settembre 2004,
condizioni estetico/funzionali perfette
salvo 2 piccoli nei (noi brianzoli siamo onesti e pignoli )
1. scoloritura minima anello cromato dietro obiettivo
2. ogni tanto un pixel della parte laterale dx del display si illumina di azzurro quando non dovrebbe.. si nota solo (e non sempre) con schermo nero o molto scuro
preferitissima consegna a mano
prezzo 200 euro
cmpleto di tutto, scatolo (come dicono gli amici del sud), caricabatteria, manuali, mmc da 32mb etc.
ovvio in vendita anche altrove
mi potrebbe interessare...
vuoi un 6230?
nemorino
04-12-2004, 11:22
Originariamente inviato da Ayrton
mi potrebbe interessare...
vuoi un 6230?
no grazie l'ho appena venduto un 6230
nei 200 non sono comprese le ss?
sempre che spedisci....
nemorino
04-12-2004, 11:30
per ora valuto solo consegna a mano.. nel caso direi al massimo spese a metà (205 in j+3 assicurato)
Originariamente inviato da nemorino
per ora valuto solo consegna a mano.. nel caso direi al massimo spese a metà (205 in j+3 assicurato)
ok, resto in standby ma sappi che stò valutando altre soluzioni ;)
fedelover
04-12-2004, 12:03
coda
lascio... ne ho appena preso uno dall'altra parte ;)
nemorino
04-12-2004, 14:28
tranqui
nemorino
04-12-2004, 16:47
eventualmente scambio con conguaglio da parte vostra con cell economico BT dal t68i al t610, t630, t39m etc. o equivalenti altre marche
purchè:
1. non simlocked o oplock
2. non brandizzati vodafone
x fedelover
di dove sei?
fedelover
04-12-2004, 17:38
prov Aq ma devo smerciare il mio fido e perfetto p800 prima
scambi con 3660 + congualgio da parte mia?
nemorino
04-12-2004, 17:40
Originariamente inviato da advy
scambi con 3660 + congualgio da parte mia?
no scambio solo con i cell sopra indicati
ciaoz
200 s.s. incluse...............che ne dici?
nemorino
05-12-2004, 00:36
Originariamente inviato da advy
200 s.s. incluse...............che ne dici?
ci penso... vedo se qualcuno si offre per scambio a mano
facciamo così...
scendo a 190 x scambio a mano, 200 s.s. comprese in j+3 assicurato
ho un t68i e un t39 entrambi da vendere, entrambi senza garanzia, entrambi un po' graffiati, entrambi aggiornati all'ultimissima versione software da me stesso. per il t68i mi sta anche arrivando una cover nuova originale. fammi sapere se li prendi entrambi che o uno solo che vuoi di conguaglio.
il tuo 6600 è garanzia italia?
Ciao Nemorino!
Ho visto solo adesso il tuo annuncio!
Io sono di Monza. Ho un T630 bianco (acquistato il 28/10/2004) senza brand!
E' immacolato! Perfetto e tenuto benissimo! Ripeto che è completamente "sbrandizzato" e con garanzia ITALIA!
Consegna a mano...(vedo che sei delle mie parti)...che buon prezzo mi fai??
Sarei molto interessato al 6600! Purtroppo ho sempre avuto la sfiga di trovare gli annunci, dei centri commerciali che lo vendevano sottocosto, dopo che era finita la promozione!
Fammi sapere!!
Grazie e ciao!
rastaivory
05-12-2004, 10:41
in coda con spedizione, anche se sono di bergamo, quindi se vai in trasferta...
nemorino
05-12-2004, 15:58
Originariamente inviato da papereo
Ciao Nemorino!
Ho visto solo adesso il tuo annuncio!
Io sono di Monza. Ho un T630 bianco (acquistato il 28/10/2004) senza brand!
E' immacolato! Perfetto e tenuto benissimo! Ripeto che è completamente "sbrandizzato" e con garanzia ITALIA!
Consegna a mano...(vedo che sei delle mie parti)...che buon prezzo mi fai??
Sarei molto interessato al 6600! Purtroppo ho sempre avuto la sfiga di trovare gli annunci, dei centri commerciali che lo vendevano sottocosto, dopo che era finita la promozione!
Fammi sapere!!
Grazie e ciao!
Papereo diciamo che si potrebbe trovare un accordo x consegna a mano
e la stessa cosa vale per rastaivory (secondo in coda... perchè secondo ad essersi accodato e perchè monza è dietro l'angolo, bergamo un po' più in là e infine perchè scambiando con un t630 concilio due cose.. nel caso non dovessi trovare un accordo con papereo ti faccio cmq un fischio... ci si può trovare magari a metà strada tra bg e lecco)
Papereo ho visto che hai cercato di mandarmi un pvt, ho svuotato la casella me lo rimandi?
mi dici quanto vuoi x il tuo?
ma è un ex "brand tim" sbrandizzato o è no brand nativo? (perchè bianco mi pare fosse solo tim) :confused:
nemorino
06-12-2004, 02:00
Originariamente inviato da Tuonorosso
mi metto in coda per 190 con consegna a LECCO.
Ciao!
come tu sai lavoro all'ombra del resegone e quindi una consegna a mano a lecco per me sarebbe il massimo della comodità
per correttezza domani sento papereo con il quale ho in ballo una trattativa ma credo che una bella consegna nel parcheggio delle meridiane sia la cosa migliore ;)
come ho scritto però devo attendere qualche giorno che si perfezioni la pratica della portabilità... credo max entro venerdì, ti va bene? perchè sennò rimango scoperto
fammi sapere
ciao
nemorino
06-12-2004, 11:44
sì ho tutto, scontrino del bennet meridiane di lecco del 7 o 8 settembre, scatola, manuale, mmc, custodia mmc caricabatterie etc. etc.
nemorino
06-12-2004, 11:53
tuonorosso affare fatto... in questo periodo meglio evitare sbattimenti, spedizioni, spostamenti... a Lecco sono comodo e le Meridiane è 2 minuti dal mio studio (e se non sbaglio a 2 da dove lavori tu)
quindi rimaniamo così... io preparo tutto il pacchettone, attendo fino a giovedì la portabilità, se non dovesse andare a buon fine entro quel giorno giovedì pome o venerdì te lo consegno comunque, mi arrangio con un muletto
ciaoz
ti mando oggi in pvt miei dati con i recapiti telefonici
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.