PDA

View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

paolob79
01-05-2015, 15:39
Certo! Io sto a lev 175 circa! :)

Io se non ricordo male sui 130/140 non so se ce lo permette :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe
01-05-2015, 15:50
Io se non ricordo male sui 130/140 non so se ce lo permette :(

no +-10liv (col 10% di tolleranza)

paolob79
01-05-2015, 17:57
Ok mi manca solo la regina, voi che siete di livelli alti avete fatto altre run o vi siete calmati e rigirati tutti gli anfratti?

Titanox2
01-05-2015, 19:16
sto ancora impantanato a ebrietas...sta diventando il mio incubo

Bruce Deluxe
01-05-2015, 19:18

insisti è uno dei boss più rognosi del gioco, io l'ho battuto standogli fisso dietro (non è facile perché si gira)

oh se poi ti sei rotto suona la campanella ;)

paolob79
01-05-2015, 19:44

Esatto.. Stai dietro proprio in mezzo alle "gambe" così spesso quando si gira tu potresti restarci dentro e non ti prende, io ci sono riuscito dopo quasi 20 volte tra la prima run e la seconda e me ne vergogno :(

TheDave
01-05-2015, 22:46
Intendo: corri arrivi al primo boss ci crepi ma ottieni 1 pt intuizione e sblocchi il level up. Poi puoi fare anche x mob per volta e livellare o i mannari. Che farmi pure fiale. I mob danno proiettili. Facile. Dai che se parti non ti fermi più! :)

Poi, ripeto, il tempo è un problema. Io ho finito prima run in 70 ore dal day one tempo fa. Una media comunque alta. Questo è un gioco che richiede tempo. Almeno prima volta. Poi imparato livelli e pattern dei mob e boss molto meno.

Sono arrivato al primo boss correndo. Ci ero quasi arrivato combattendo ma gli ultimi 2 mannari mi hanno seccato. A pensare di rifare tutto mi veniva l'orticaria e allora sono corso evitando tutti per vedere dov'era il checkpoint e sono arrivato al boss: In tutto il livello millemila mob e non c'è una campana intermedia? Ma che si sono fumati?

Ho disinstallato tutto e domattina con calma il gioco finisce su subito.

Sarò diventato vecchio io ma il mio concetto di divertimento è esattamente agli antipodi.

il menne
01-05-2015, 23:08
Ok. Peccato. Se ti resta difficile li figurati allora cosa ti risparmi dopo. Non piacciono a tutti i souls.

TheDave
01-05-2015, 23:12
Ok. Peccato. Se ti resta difficile li figurati allora cosa ti risparmi dopo. Non piacciono a tutti i souls.

Demon e Dark li ho adorati (più demon), ma erano altri tempi.

il menne
01-05-2015, 23:33
Demon e Dark li ho adorati (più demon), ma erano altri tempi.

Ma questo è ben più facile di demon's e dark souls.... Davvero peccato. :(

paolob79
02-05-2015, 06:43
Sono arrivato al primo boss correndo. Ci ero quasi arrivato combattendo ma gli ultimi 2 mannari mi hanno seccato. A pensare di rifare tutto mi veniva l'orticaria e allora sono corso evitando tutti per vedere dov'era il checkpoint e sono arrivato al boss: In tutto il livello millemila mob e non c'è una campana intermedia? Ma che si sono fumati?

Ho disinstallato tutto e domattina con calma il gioco finisce su subito.

Sarò diventato vecchio io ma il mio concetto di divertimento è esattamente agli antipodi.

Anche io lo stavo per vendere dopo due giorni ero ancora lì fermo..

Comunque se esplori la zona vedrai che potrai aprire delle scorciatoie, per andare dai 2 boss della prima zona poi ci vogliono 30 secondi e per arrivare al ponte si incontrerebbero forse 4 nemici..

Titanox2
02-05-2015, 07:23
insisti è uno dei boss più rognosi del gioco, io l'ho battuto standogli fisso dietro (non è facile perché si gira)

oh se poi ti sei rotto suona la campanella ;)

fatto da solo finalmente, senza esagerare ci ho provato almeno 30-40 volte :asd: campane le sto evitando perchè sto facendo la prima run offline e leggendo consigli il meno possibile

Esatto.. Stai dietro proprio in mezzo alle "gambe" così spesso quando si gira tu potresti restarci dentro e non ti prende, io ci sono riuscito dopo quasi 20 volte tra la prima run e la seconda e me ne vergogno :(

la cosa fastidiosa è finire le fiale, prima di batterla ho speso 50 mila echi in fiale :D giusto per non avere più problemi di scorta

amd-novello
02-05-2015, 08:25
È un boss obbligatorio?

paolob79
02-05-2015, 11:04
È un boss obbligatorio?

No ma serve per forza per poi poterl platinare il gioco..

noiman
02-05-2015, 12:47
raga io sono nel calice maledetto...devo battere il cagnone ..qualcuno ,per favore,potrebbe aiutarmi

Bruce Deluxe
02-05-2015, 12:50
raga io sono nel calice maledetto...devo battere il cagnone ..qualcuno ,per favore,potrebbe aiutarmi

guarda questo video :)

https://www.youtube.com/watch?v=dtQvD0kYZ9g

Marinetti
02-05-2015, 16:33
Scusate se disturbo, cerco aiuto
Ho ucciso il ragno con molta fatica , non sono molto bravo ma subito dopo la schermata delle donna che parlava della bambina, non ho infilato in tempo la porta e mi ha catturato un'enorme mostro.........mandandomi al sogno del cacciatore....che devo fare x favore per proseguire ?
Grazie a tutti

il menne
02-05-2015, 16:58
Scusate se disturbo, cerco aiuto
Ho ucciso il ragno con molta fatica , non sono molto bravo ma subito dopo la schermata delle donna che parlava della bambina, non ho infilato in tempo la porta e mi ha catturato un'enorme mostro.........mandandomi al sogno del cacciatore....che devo fare x favore per proseguire ?
Grazie a tutti

Per tornare li devi andare a destra invece che andare verso la grande cattedrale.... non so se però ti serva anche la pietra che ti danno nei boschi proibiti....

paolob79
02-05-2015, 18:13
Eccomi di nuovo a chiedervi aiuto.. Ho trovato gli oggetti di loran per il calice contaminato ma non ho il calice :( dove cavolo sta?

Comunque sono a livello 154 se qualcuno ha voglia di aiutarmi ad iniziare il maledetto ed arrivare dalla regina gliene sarei grato anche perché ho visto che in quel calice troverò la mia bestia nera e mi potrei seriamente mettermi a piangere a 36 anni!!!

Bruce Deluxe
02-05-2015, 18:57
Eccomi di nuovo a chiedervi aiuto.. Ho trovato gli oggetti di loran per il calice contaminato ma non ho il calice :( dove cavolo sta?

Comunque sono a livello 154 se qualcuno ha voglia di aiutarmi ad iniziare il maledetto ed arrivare dalla regina gliene sarei grato anche perché ho visto che in quel calice troverò la mia bestia nera e mi potrei seriamente mettermi a piangere a 36 anni!!!

ricontrolla il mio post e guarda di aver fatto tutti i calici necessari :)

paolob79
02-05-2015, 19:04
Si fatti tutti, ho saltato solo l'ultimo boss di quello dove trovo i bastardi... Azz che mi sarò perso? :(

Il tuo post me lo sono salvato come foto sul cellulare heheh

Bruce Deluxe
02-05-2015, 19:36
Si fatti tutti, ho saltato solo l'ultimo boss di quello dove trovo i bastardi... Azz che mi sarò perso? :(

Il tuo post me lo sono salvato come foto sul cellulare heheh

un calice ha 4 piani invece che 3, non è che hai saltato l'ultimo?

paolob79
02-05-2015, 19:39
Poi riguardo, ma non mi sembra, anche perché quando finisci lo capisci sicuro..

Comunque prima di quello di Loan non ci sono problemi oneshotto chiunque.. Anche i boss con due sguardi muoiono )

noiman
02-05-2015, 23:55

anche io sono al calice maledetto e sono al terzo boss...se vuoi ci diamo una mano a vicenda....

paolob79
03-05-2015, 06:57
Devo prima trovare il calice, a questo punto l'unico che ho saltato è il boss finale del terzo livello del precedente.. Ma bruce diceva di non averlo fatto, forse il calice lo stoppa uno dei boss del precedente livello randmon..

Se siamo di livello compatibile molto volentieri comunque..

noiman
03-05-2015, 10:50
ok a che livello sei tu...ti avverto che ci vuole un livello alto del personaggio per il calice maledetto...comunque ti aiuto se ti va....

paolob79
03-05-2015, 11:28
ok a che livello sei tu...ti avverto che ci vuole un livello alto del personaggio per il calice maledetto...comunque ti aiuto se ti va....

156

noiman
03-05-2015, 14:49
ok se mi da il tuo nick tramite mp ti aggiungo

paolob79
03-05-2015, 16:25
Sempre paolob79 :)

paolob79
03-05-2015, 17:14
C'è una porta che trovo sempre chiusa e non capisco se apribile...

Praticamente dove si trova il primo gigantone e dove poi si trova il monocolo, andando in fondo alla via e scendendo le scale si trova uno scrigno con accanto una porta.. Sara apribile?
Spero di essermi riuscito a spiegarmi 😁

il menne
03-05-2015, 17:32
E ieri anche ebrietas e amigdala ci hanno salutato.

Sono in pratica a endgame ng+ per la main story e a un terzo dei chalice dungeons.

In tutta la run non ho sbloccato gli achieve mancanti, due lo so sono dopo e anche il terzo ma ce ne sono alcuni che mi sa son tutti nei chalice dungeon....tipo quello delle armi, del boss, e degli attrezzi officina e anche quello delle rune? Boh.

Dove caspita si trova il sangue rituale di liv 2?????? Devo cercare un dungeon di un altro per fermarlo ? Pthumeru centrale?

il menne
03-05-2015, 17:34
C'è una porta che trovo sempre chiusa e non capisco se apribile...

Praticamente dove si trova il primo gigantone e dove poi si trova il monocolo, andando in fondo alla via e scendendo le scale si trova uno scrigno con accanto una porta.. Sara apribile?
Spero di essermi riuscito a spiegarmi 😁

È vero. Mi dice "non si apre da questa parte" .... Ma da quale parte si apre, poi? :confused: mica l'ho sbloccata ancora quella porta li.....

paolob79
03-05-2015, 17:48
Io due run fatte e ancora nulla... Comunque sono a livello 160 passati quindi potremmo aiutarci...
Gli obiettivi dei calici mi pare siano 3 massimo...
A me manca solo quello della regina ma non ci arriverò mai.. Piuttosto mi faccio la terza run..

noiman
03-05-2015, 18:06
stasera ci sei che proviamo a beccarci...a proposito hai trovato il calice contaminato

Sunburp
03-05-2015, 18:38
È vero. Mi dice "non si apre da questa parte" .... Ma da quale parte si apre, poi? :confused: mica l'ho sbloccata ancora quella porta li.....

Era in una fase precedente di sviluppo uno shortcut al chierico bestia, poi levato per motivi di prestazioni scarse dovute al fatto che non c'era abbastanza tempo per caricare l'area del chierico bestia venendo da una completamente diversa.

paolob79
03-05-2015, 19:21
stasera ci sei che proviamo a beccarci...a proposito hai trovato il calice contaminato

Dovrei esserci, mi manca il boss finale del terzo livello ma non va giù..

Comunque una cosa, io ho già il calice di ilz e mi manca solo poca nebbia per poterlo fare, a sto punto non si può saltare il maledetto? Troppo bello vero?

paolob79
03-05-2015, 19:42
Era in una fase precedente di sviluppo uno shortcut al chierico bestia, poi levato per motivi di prestazioni scarse dovute al fatto che non c'era abbastanza tempo per caricare l'area del chierico bestia venendo da una completamente diversa.

Però non si capisce a sto punto perché non abbiano messo un altro muro o comunque fatto sparire la porta... Magari, ed è una mia speranza, qualche doc futuro...

Da che volevo abbandonarlo dopo due giorni mi sono innamorato di questo gioco ed anche se prima o poi mi verrà un infarto dalla tensione e nervoso con i boss mi viene sempre voglia di rigiocarlo...

Appena finito i calici sicuro rifaccio un altra run... Di continuare a farmare sempre le stesse zone mi sono rotto quindi o lo abbandono o ricomincio 😁

Sunburp
03-05-2015, 20:44
Però non si capisce a sto punto perché non abbiano messo un altro muro o comunque fatto sparire la porta... Magari, ed è una mia speranza, qualche doc futuro...

Da che volevo abbandonarlo dopo due giorni mi sono innamorato di questo gioco ed anche se prima o poi mi verrà un infarto dalla tensione e nervoso con i boss mi viene sempre voglia di rigiocarlo...

Appena finito i calici sicuro rifaccio un altra run... Di continuare a farmare sempre le stesse zone mi sono rotto quindi o lo abbandono o ricomincio 😁

Guarda ci sono un paio di articoli su eurogamer che trattanoa questione porta :asd:

Bruce Deluxe
03-05-2015, 23:29
Io due run fatte e ancora nulla... Comunque sono a livello 160 passati quindi potremmo aiutarci...
Gli obiettivi dei calici mi pare siano 3 massimo...
A me manca solo quello della regina ma non ci arriverò mai.. Piuttosto mi faccio la terza run..

mi dispiace che tu sia bloccato, io per il trofeo ho seguito le stesse indicazioni che ho dato a te

Titanox2
04-05-2015, 06:56
mi sono creato un nuovo pg per aiutare un amico nuovo del genere, ieri ne ho approfittato per aiutare le persone con un paio di boss, molto divertente non avevo mai provato :D

il menne
04-05-2015, 07:25
Ieri sera a ng+ serata divertente, sono a sploverare l'incubo di mensis, fatto mensis da solo senza troppi problemi, ho esplorato tutta la zona "nuova" del cervello che avevo saltato del tutto a ng ( dovevo tornarci poi ma il gioco mi è passato a ng+... ) sono stato anche invaso da un paio di personaggi che mi hanno fatto perdere tempo, ma alla fine li ho fatti fuori, comunque ho sbloccato l'achieve arma +10

Stasera sul tardi si prosegue. Poi dovrò riaffrontare i chalice dungeons, anche perché mi sa che gli achieve che mi mancano sono li.

A parte i due finali me ne resta uno segreto (? mi sa sia il boss finale dei chalice) e uno per recuperare tutti gli equipaggiamenti del cacciatore e uno per recuperare una gemma del sangue molto rara..mi sa che trovo tutto nei livelli avanzati li, giusto?

Teoricamente il platino è vicino. :D

Se tutto va bene entro questa settimana o massimo la prossima si dovrebbe ottenere. Per ora sono a 120 ore gioco circa e a livello 185 circa. :)

Non posso dire che non me lo sia goduto, per ora, alla faccia di chi dice che la longevità è poca, ora io gioco con metodi riflessivi, ok, ma considerate le lunghezze di oggi, mi sembra una durata e rigiocabilità più che dignitosa, e ho perso poco tempo per coop e pvp alla fine. :)

paolob79
04-05-2015, 07:46
mi dispiace che tu sia bloccato, io per il trofeo ho seguito le stesse indicazioni che ho dato a te

Ma va figurati.. solo che la bestia al terzo livello devi averla fatta per froza perchè droppa il calice successivo :D

paolob79
04-05-2015, 07:50
Ieri sera a ng+ serata divertente, sono a sploverare l'incubo di mensis, fatto mensis da solo senza troppi problemi, ho esplorato tutta la zona "nuova" del cervello che avevo saltato del tutto a ng ( dovevo tornarci poi ma il gioco mi è passato a ng+... ) sono stato anche invaso da un paio di personaggi che mi hanno fatto perdere tempo, ma alla fine li ho fatti fuori, comunque ho sbloccato l'achieve arma +10

Stasera sul tardi si prosegue. Poi dovrò riaffrontare i chalice dungeons, anche perché mi sa che gli achieve che mi mancano sono li.

A parte i due finali me ne resta uno segreto (? mi sa sia il boss finale dei chalice) e uno per recuperare tutti gli equipaggiamenti del cacciatore e uno per recuperare una gemma del sangue molto rara..mi sa che trovo tutto nei livelli avanzati li, giusto?

Teoricamente il platino è vicino. :D

Se tutto va bene entro questa settimana o massimo la prossima si dovrebbe ottenere. Per ora sono a 120 ore gioco circa e a livello 185 circa. :)

Non posso dire che non me lo sia goduto, per ora, alla faccia di chi dice che la longevità è poca, ora io gioco con metodi riflessivi, ok, ma considerate le lunghezze di oggi, mi sembra una durata e rigiocabilità più che dignitosa, e ho perso poco tempo per coop e pvp alla fine. :)

Hahahahah il platino vicino.... aspetta di andare nei calici a partire da quello di loan :D :D :D :D :D

Pensa che a me manca solo l'obiettivo della regina...

Bruce Deluxe
04-05-2015, 08:03
Ma va figurati.. solo che la bestia al terzo livello devi averla fatta per froza perchè droppa il calice successivo :D

io ho saltato questo :D

https://www.youtube.com/watch?v=THGsNGWqzrU

il menne
04-05-2015, 08:06
Hahahahah il platino vicino.... aspetta di andare nei calici a partire da quello di loan :D :D :D :D :D

Pensa che a me manca solo l'obiettivo della regina...

Bene, bene, mi piacciono le sfide impegnative, e poi così il gioco mi dura di più. :D

(ora ovviamente sono pieno di baldanza ma SO che prossimamente imprecherò assai :asd: )

paolob79
04-05-2015, 08:09
io ho saltato questo :D

https://www.youtube.com/watch?v=THGsNGWqzrU

Ecco è proprio lui il bastardo!!!!

A questo punto mi viene voglia di rigiocarmi il calice e vedere se qualche altro boss mi droppa il calice, ho visto diverse registrazioni e lui dovrebbe droppare il calice maledetto...

Che poi come detto... Se ho già tutto per quello di ilz non potrei saltarlo?

Bruce Deluxe
04-05-2015, 08:24
Ecco è proprio lui il bastardo!!!!

A questo punto mi viene voglia di rigiocarmi il calice e vedere se qualche altro boss mi droppa il calice, ho visto diverse registrazioni e lui dovrebbe droppare il calice maledetto...

Che poi come detto... Se ho già tutto per quello di ilz non potrei saltarlo?

sisi te l'ho detto quel boss non l'ho fatto :)

solo non capisco perché non hai trovato di già il "calice contaminato"

paolob79
04-05-2015, 09:05
sisi te l'ho detto quel boss non l'ho fatto :)

solo non capisco perché non hai trovato di già il "calice contaminato"

Immagino che venga droppato a caso tra i boss del livello e di sfiga a me non lo hanno droppato prima... come detto quasi quasi mi rifaccio gli altri due boss e vedo..

Bruce Deluxe
04-05-2015, 09:32
Immagino che venga droppato a caso tra i boss del livello e di sfiga a me non lo hanno droppato prima... come detto quasi quasi mi rifaccio gli altri due boss e vedo..

no, i drop dei boss sono fissi e uguali per tutti in questi calici, per me hai saltato qualcosa, il calice contaminato dovresti averlo droppato alla fine del calice inferiore, guarda questo schema completo che ho trovato su reddit

http://i.imgur.com/EdYtWGZ.png

-=Krynn=-
04-05-2015, 09:32
Come volevasi dimostrare, Ebrietas rimane il mio incubo anche a NG+, come lo era stata a normale.

Tutti gli altri boss mi vanno già abbastanza in scioltezza, ma non questa stronza!!!!

Per il momento sono a liv 160, mi inizio a tirare su una build per il pvp su un nuovo pg, ho visto che la gente ha "scelto" l'incubo di Mensis come zona pvp, liv tra 100 e 110. Ieri ne ho fatto un po' anche se ero oltre il liv consentito che mentre ero li sono stato invaso diverse volte, la gente apparte un paio è corretta, aspetta che pulisci la zona per combattere alla pari senza nemici che ti possano rompere i coglioni

Sunburp
04-05-2015, 09:35
Come volevasi dimostrare, Ebrietas rimane il mio incubo anche a NG+, come lo era stata a normale.

Tutti gli altri boss mi vanno già abbastanza in scioltezza, ma non questa stronza!!!!

Per il momento sono a liv 160, mi inizio a tirare su una build per il pvp su un nuovo pg, ho visto che la gente ha "scelto" l'incubo di Mensis come zona pvp, liv tra 100 e 110. Ieri ne ho fatto un po' anche se ero oltre il liv consentito che mentre ero li sono stato invaso diverse volte, la gente apparte un paio è corretta, aspetta che pulisci la zona per combattere alla pari senza nemici che ti possano rompere i coglioni

Sei alto di livello, usi l'osso per la super rotolata? :asd:

paolob79
04-05-2015, 09:41

Io alla prima run non sono mica riuscito a farla fuori... alla seconda invece a culo si...

Il problema è quando spara quei caxxo di raggi... bisogna prendere bene il tempo di quando schivare e non stare li a premere a muzzo..

paolob79
04-05-2015, 09:44
no, i drop dei boss sono fissi e uguali per tutti in questi calici, per me hai saltato qualcosa, il calice contaminato dovresti averlo droppato alla fine del calice inferiore, guarda questo schema completo che ho trovato su reddit

http://i.imgur.com/EdYtWGZ.png

Me lo rifarò allora... ma sono sicuro di aver fatto tutto e li ho pure tenuti tutti li belli in serie...

il menne
04-05-2015, 09:49
Eh si, ebrietas rompe assai. alla prima run l'ho fatta da solo dopo parecchio tempo perso, alla seconda run avevo fretta e mi sono fatto aiutare, ma ci son voluti tre tentativi, perché ai primi due ho beccato gente nabba :asd: in realtà per ora è il boss più difficile trovato, anche amigdala è più facile, tanto per dire...

-=Krynn=-
04-05-2015, 10:13
Amygdala in NG+ è andata giù al secondo tentativo, da solo, usando la falce (Burial Blade), relativamente facile.

Invece Ebrietas come ho sputato sangue a normale, sto sputando anche a NG+, eppure in teoria il combattimento lo conosco.....

paolob79
04-05-2015, 10:33
Spesso noto che i boss si comportano diversamente, a volte si "incantano" a volte sono bastardi con troppo.. Quando sono riuscito a fare ebrietas praticamente mi sono incastrato tra le gambe e non mi beccava mai a parte poi iniziare a sparare quelle merde di raggi..

noiman
04-05-2015, 13:02
io sto facendo Amygdala nel calice maledetto e mi sta rompendo...:cry:

il menne
04-05-2015, 13:34
Vedo in giro un sacco di gente con un equip tipo da strega con un cappellazzo e robe su che io non ho.... Ma dove si trova quella roba? Nei chalice dungeon anche quella o mi son perso qualcosa??? Eppure ora s ng+ mi pare di avere esplorato a fondo assai a parte i calici che sono all'inizio....

Titanox2
04-05-2015, 13:42
si nei calici è un boss, dovrebbe essere un calice pthumeru

-=Krynn=-
04-05-2015, 14:06
A me invece manca l'elmo di Alfred, quello dorato a forma di piramide, avete presente? Dove lo trovo?

il menne
04-05-2015, 14:12
A me invece manca l'elmo di Alfred, quello dorato a forma di piramide, avete presente? Dove lo trovo?

Te lo vendono i messaggeri dopo che hai terminato là questo di alfred... devi dargli la convocazione chiusa che trovi vicino alla regina dei vile sangue dopo aver sconfitto logarius a cainhurst.... poi dopo torni li e vedi che è successo, infine torni dove era la prima volta .... io sta quest l'ho fatta a caso eh nella prima run....:asd:

paolob79
04-05-2015, 15:32
Sti calici iniziano a starmi sulle palle heheheh e... Anche sti vestiti diamine non potevano metterne 3 invece che 20 e passa che non ci capisco ma ceppa?

-=Krynn=-
04-05-2015, 15:54
Te lo vendono i messaggeri dopo che hai terminato là questo di alfred... devi dargli la convocazione chiusa che trovi vicino alla regina dei vile sangue dopo aver sconfitto logarius a cainhurst.... poi dopo torni li e vedi che è successo, infine torni dove era la prima volta .... io sta quest l'ho fatta a caso eh nella prima run....:asd:

Ho fatto tutto tranne che andare dai messaggeri :asd:

il menne
04-05-2015, 16:13
Dove si farma il sangue rituale di livello 2 ??? Devo rifare phtumeru centrale? :confused: O continuo le catacombe?

Mi mancano due per entrare in phtumeru centrale delle origini. :O

Bruce Deluxe
04-05-2015, 16:18
Dove si farma il sangue rituale di livello 2 ??? Devo rifare phtumeru centrale? :confused: O continuo le catacombe?

Mi mancano due per entrare in phtumeru centrale delle origini. :O

cerca sulla wiki il calice dove droppa, ma non riaprirli ritorna in quelli già fatti e cerca di uccidere solo il miniboss davanti alla leva, loro hanno la possibilità (abbastanza alta) di droppare il sangue rituale :)

http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Ritual+Blood

paolob79
04-05-2015, 18:53
Eccomi, avevi ragione non avevo fatto l'ultimo boss del livello inferiore, ora mi sono già pentito di averlo trovato perché saranno altre rogne azz..

Però ho già un grande calice di ilz, in questo contaminato cosa devo cercare di preciso?

Bruce Deluxe
04-05-2015, 19:30
Eccomi, avevi ragione non avevo fatto l'ultimo boss del livello inferiore, ora mi sono già pentito di averlo trovato perché saranno altre rogne azz..

Però ho già un grande calice di ilz, in questo contaminato cosa devo cercare di preciso?

niente di particolare basta che arrivi in fondo, ovviamente più esplori per trovare i bauli coi materiali meno dovrai farmare per aprire il calice successivo :)

paolob79
04-05-2015, 20:56
Ho già tutto per il calice successivo, si chiama grande calice di ilz? E se saltassi proprio il calice in questione?

Bruce Deluxe
04-05-2015, 21:19
Ho già tutto per il calice successivo, si chiama grande calice di ilz? E se saltassi proprio il calice in questione?

segui quello che ti ho scritto nel post, è la strada più veloce per il trofeo :)

il menne
05-05-2015, 07:40
Ieri finalmente ho recuperato il sangue rituale livello 2 e ho spolverato il calice centrale delle origini di phtumeru (fetido) e le catacombe centrali fetide, ho ottenuto l'equip che mi mancava...quello col cappello da gandalf :asd:

Stasera si inizia a spolverare i dungeon di sangue rituale livello 3, catacombe inferiori e phtumeru inferiore.... :D

Nel gioco principale mi manca l'ultima parte dell'incubo di mensis ( fatto mensis ) e basta... quindi di fatto sotto coi dungeon del calice. Comunque almeno i dungeon lev 1-2 non droppano un kaiser come echi uccidendo i nemici, li si farma oggetti ma non echi... speriamo nel livello 3....

paolob79
05-05-2015, 07:59
Ieri finalmente ho recuperato il sangue rituale livello 2 e ho spolverato il calice centrale delle origini di phtumeru (fetido) e le catacombe centrali fetide, ho ottenuto l'equip che mi mancava...quello col cappello da gandalf :asd:

Stasera si inizia a spolverare i dungeon di sangue rituale livello 3, catacombe inferiori e phtumeru inferiore.... :D

Nel gioco principale mi manca l'ultima parte dell'incubo di mensis ( fatto mensis ) e basta... quindi di fatto sotto coi dungeon del calice. Comunque almeno i dungeon lev 1-2 non droppano un kaiser come echi uccidendo i nemici, li si farma oggetti ma non echi... speriamo nel livello 3....

Il punto dove farmo più echi per me non sono i calici.. a ng+ basta farsi dalla base dell'incubo di menfis uccidendo anche solo i 7 tizi che lanciano le pietre, le 3 schifezze che si elettrificano e i ragni... mediamente droppo sempre più di 100/140k echi..

il menne
05-05-2015, 08:51
Il punto dove farmo più echi per me non sono i calici.. a ng+ basta farsi dalla base dell'incubo di menfis uccidendo anche solo i 7 tizi che lanciano le pietre, le 3 schifezze che si elettrificano e i ragni... mediamente droppo sempre più di 100/140k echi..

Si, lì oppure partendo dalla dimora della strega andando indietro, farmi fiale e già fai quasi 100k echi buttando giù i tre tripponi con la falce equippando le tre rune luna :asd: se poi vai a ritroso fino al primo falò facendo fuori facili mob in pochi min fai 150k echi

paolob79
05-05-2015, 09:23
Azz ne ho solo 2 di rune luna... :rolleyes:

Cmq si.. penso siano i due posti migliori... anche se dopo 2 o 3 volte mi sono già rotto.. per questo ogni tanto sono tentato di proseguire... farmi la terza run.. facendo i 2 boss mi prenderei direttamente 750.000 ma oramai vorrebbe dire salire di massimo 3 livelli..

gospel
05-05-2015, 10:10
ieri ho ucciso la strega di hemwick..è stato sicuramente il boss più semplice fino ad ora incontrato..sarà che forse ho portato il pg a livello 73 e quindi ora mi risulta tutto piu semplice..piu o meno a che livello eravate quando avete finito il gioco la prima volta?

Bruce Deluxe
05-05-2015, 10:11
ieri ho ucciso la strega di hemwick..è stato sicuramente il boss più semplice fino ad ora incontrato..sarà che forse ho portato il pg a livello 73 e quindi ora mi risulta tutto piu semplice..piu o meno a che livello eravate quando avete finito il gioco la prima volta?

circa 110

edit: platinato a quel livello, meglio specificare xD

il menne
05-05-2015, 10:13

Mi pare 120/125... comunque più avanti ci sono boss ben più impegnativi.

E non scordarti che il vero gioco inizia a ng+ ;)

-=Krynn=-
05-05-2015, 10:18

85

paolob79
05-05-2015, 10:30
85

Anche io su quella cifra... ora a ng+ anche se sto a 160 le cose sono diverse... sicuramente consiglio di farsi un secondo giro..

Mi farei un ng++ se solo non avessi paura di sclerare di nuovo con i boss.. non ho idea di come e quanto aumenti la difficoltà in proporzione.

gospel
05-05-2015, 10:34
Mi pare 120/125... comunque più avanti ci sono boss ben più impegnativi.

E non scordarti che il vero gioco inizia a ng+ ;)

il problema è che non trovo nessuno per giocare in coop e fra poco arriva pure the witcher 3 :P

il menne
05-05-2015, 10:35
Io ora a fine ng+ e in mezzo ai calici sto circa a livello 190... è che nei calici non si può farmare echi, i mob danno poco, ora come ora faccio uno o due livelli farmando non nei calici, poi uno o due dungeon del calice, più spesso uno perché il tempo è quel che è, così porto su il pg e procedo verso la fine ( e il platino ). :)

Bruce Deluxe
05-05-2015, 10:58
Io ora a fine ng+ e in mezzo ai calici sto circa a livello 190... è che nei calici non si può farmare echi, i mob danno poco, ora come ora faccio uno o due livelli farmando non nei calici, poi uno o due dungeon del calice, più spesso uno perché il tempo è quel che è, così porto su il pg e procedo verso la fine ( e il platino ). :)

ormai sei anche troppo livellato per i calici :D

unkle
05-05-2015, 11:56
il problema è che non trovo nessuno per giocare in coop e fra poco arriva pure the witcher 3 :P

la seconda che hai detto :D

Sunburp
05-05-2015, 12:10

E sopratutto a me questo gioco sembra offra veramente poco a livello di rigiocabilità.
A parte i finali teoricamente in una run si può fare tutto se non sbaglio.
I calici si carini, ma un dungeon generato proceduralmente non sarà mai al livello di contenuto creato personalmente dalla from software.
E sopratutto hanno cannato il multiplayer, quello di DS1 e sopratutto di DS2 funzionava molto meglio!

Al netto che il gioco è fantastico e me lo sono goduto veramente tutto!

paolob79
05-05-2015, 13:22
ormai sei anche troppo livellato per i calici :D

Bah... mi permetto di dissentire abbastanza.. dipende dai livelli... secondo me già al terzo basso iniziano ad essere duri.. :D

Bruce Deluxe
05-05-2015, 13:44
Bah... mi permetto di dissentire abbastanza.. dipende dai livelli... secondo me già al terzo basso iniziano ad essere duri.. :D

certo, non sono facili, ma se li ho fatti al 110 lui che è al 190 dovrebbe farli senza troppi problemi :)

il menne
05-05-2015, 13:50
Mah io se lo sapevo li intraprendevo prima, essendo fissi i livelli indipendentemente dalla run, per ora sono davvero troppo facili, asfalto tutti. Boss compresi. Ho fatto tutti i dungeon liv2 anche fetidi, ma in realtà facili.

Stasera inizio i livello 3 pthumeru e catacombe. Spero mi impegnino di più perché il bello dei souls è la difficoltà. Ma ho speranza. :)

il menne
05-05-2015, 13:54
Mi è venuto un dubbio! Ma nei dungeon la coop o invasioni vanno o no? Non sono mai stato invaso, ne ho provato a invadere, o ad aiutare in coop, ma visto il codice unico del dungeon non credo funga nulla, vero ?

Bruce Deluxe
05-05-2015, 14:01
Mi è venuto un dubbio! Ma nei dungeon la coop o invasioni vanno o no? Non sono mai stato invaso, ne ho provato a invadere, o ad aiutare in coop, ma visto il codice unico del dungeon non credo funga nulla, vero ?

la co-op si può fare l'invasione non lo so

paolob79
05-05-2015, 14:12
Mah io se lo sapevo li intraprendevo prima, essendo fissi i livelli indipendentemente dalla run, per ora sono davvero troppo facili, asfalto tutti. Boss compresi. Ho fatto tutti i dungeon liv2 anche fetidi, ma in realtà facili.

Stasera inizio i livello 3 pthumeru e catacombe. Spero mi impegnino di più perché il bello dei souls è la difficoltà. Ma ho speranza. :)

Oh mamma mi hai illuminato... i livelli dei calici non vanno a livellarsi con la run ma sono fissi ?

Se cosi inizio volentieri la terza run :D

Cmq i primi 3 calici al ns livello sono stupidissimi... oneshotti anche i boss praticamente.. o se ti toccano ti tolcono uno sputo... a profondità 4 iniziano ad essere cazzuti anche a livello 160..

noiman
05-05-2015, 14:16
il migliore è il calice maledetto..se vuoi la sfida vai li...io sono al terzo boss di questo calice...prima o poi lo sfondo

paolob79
05-05-2015, 14:39
il migliore è il calice maledetto..se vuoi la sfida vai li...io sono al terzo boss di questo calice...prima o poi lo sfondo

Lo so lo sto facendo... appena accesa la seconda lanterna sono entrato in una stanza e sono stato seccato come se non ci fosse un domani :D

Se qualcuno mi confermasse che i calici hanno una difficoltà prestabilita che non avanza con gli ng+ ed il livello del pg quasi quasi faccio la terza run... voglio più armi al +10 :read:

Bruce Deluxe
05-05-2015, 14:44
Lo so lo sto facendo... appena accesa la seconda lanterna sono entrato in una stanza e sono stato seccato come se non ci fosse un domani :D

Se qualcuno mi confermasse che i calici hanno una difficoltà prestabilita che non avanza con gli ng+ ed il livello del pg quasi quasi faccio la terza run... voglio più armi al +10 :read:

nel dungeon dove hai mezza vita semplicemente ignora tutto e corri arriva alla leva tirala e muori, poi fai il boss non ha senso perder tempo coi mobbettini che ti oneshottano o quasi a prescindere

si i calici per il trofeo sono fissi come ricompense e difficoltà

paolob79
05-05-2015, 15:00
nel dungeon dove hai mezza vita semplicemente ignora tutto e corri arriva alla leva tirala e muori, poi fai il boss non ha senso perder tempo coi mobbettini che ti oneshottano o quasi a prescindere

si i calici per il trofeo sono fissi come ricompense e difficoltà

A te prima o poi dovrò farti una statua :D

Cmq ieri guardavo qualche video e cmq a parte proprio i boss non è molto difficile fare fuori tutto il resto... ieri purtroppo mi ricordavo che avevo metà vita ma non che con un colpetto me ne tirassero giu 3/4 :p

ShineOn
05-05-2015, 15:08
Ma l'ascia del cacciatore, che ha tra le proprietà danno fisico e da impatto (non affondo), applica il valore danno da impatto solo con R2? e con R1 applica il danno fisico generico? perchè ho una gemma che aumenta solo quello da impatto ma non so con quale moveset lo applichi :confused:

il menne
06-05-2015, 07:24
Ieri ho iniziato il dungeon catacombe inferiori livello 3 e pur restando facile di media inizia a volerci più attenzione in certi punti, comunque ho recuperato il calice delle origini delle catacombe inferiori e il calice sinistro delle catacombe inferiori....

Stasera si va avanti.

noiman
06-05-2015, 10:12
sono nel calice della regina :yeah:

abellodenonna
06-05-2015, 10:51
Sono davanti al Ragno in attesa di un collaboratore. Possibile che ne cicci uno ogni mezz'ora?Per ora mi hanno soccorso 2 donne che sono morte dopo mezzo secondo.

noiman
06-05-2015, 11:00
a che livello sei

abellodenonna
06-05-2015, 11:07
Pure alto per quel punto,mi pare 63. Le prime 2 volte non l'ho ucciso per un nulla.Ora sto impallato e non riesco.
Mentre ti rispondevo è entrato un ragazzo e lo abbiamo seccato in 2 secondi .
:D

Bruce Deluxe
06-05-2015, 14:14
A te prima o poi dovrò farti una statua :D

Cmq ieri guardavo qualche video e cmq a parte proprio i boss non è molto difficile fare fuori tutto il resto... ieri purtroppo mi ricordavo che avevo metà vita ma non che con un colpetto me ne tirassero giu 3/4 :p

Esagerato :asd:

paolob79
06-05-2015, 15:25
Esagerato :asd:

Ieri ho iniziato la terza run in scioltezza... boss fatti in coop vanno giù velocemente... quello che effettivamente mi rompe fare è quello nei boschi proibiti perchè il più delle volte mi perdo :cry:

Ora livello un po poi voglio fare i calici in scioltezza visto che non scalano in base al mio livello... oramai i primi 3/4 calici li faccio praticamente onescottando i boss a monenti..
Sarà dura livellare molto visto che ogni livello ora mi costa 200k echi.

Ho visto una run di uno a ng+7 che veramente riusciva a onescottare.. con il giochino spara e stunna i nemici andavano giù circa del 90% di energia ma immagino abbia usato qualche trucco per salire cosi tanto.

Sempre ieri invece guardavo i nuovi video che ora girano.. l'abilità è battere i boss senza essere mai toccati.. li si vede l'abilità del giocatore diamine... ;)

paolob79
06-05-2015, 15:27
Sono davanti al Ragno in attesa di un collaboratore. Possibile che ne cicci uno ogni mezz'ora?Per ora mi hanno soccorso 2 donne che sono morte dopo mezzo secondo.

In quel posto anche io ho sempre trovato difficoltà a farlo.. alla fine mi sono buttato ed è andato giu più facilmente del previsto, effettivamente se riesci ad avvicinarti schivando i piccoli e non ti fai prendere dai "meteoriti" va giù molto alla svelta.

il menne
06-05-2015, 15:50
Usa un arma a lungo raggio che fa parecchio danno, io l'ho buttato giù con la scure, attacco caricato (tre colpi in giravolta che prndono anche i ragni intorno) poi eviti i colpi e ripeti quando riappare più in là. Altro colpo triplo caricato ( non di più ) e ripeti.

Va giù bene anche a ng+

Spider-Mans
06-05-2015, 19:17
Sempre ieri invece guardavo i nuovi video che ora girano.. l'abilità è battere i boss senza essere mai toccati.. li si vede l'abilità del giocatore diamine... ;)

questa è bella :D

paolob79
06-05-2015, 19:19
questa è bella :D

Si a parte farmi capire quanto sono scarso hehehe

madsun
07-05-2015, 08:03
ogni tanto mi chiedo se vi raggiungerò mai...:asd:
per ora sono bloccato alla Bestia Assetata di sangue(sono a livello 32) ma ho avuto poco tempo x giocare in questi giorni...in compenso ho eliminato quel bastardo con la mitragliatrice, almeno posso andare in giro "tranquillo" a farmare un pò.

domanda.

c'è un zona, in Old Yharnam, un grosso edificio, con una stanza grandissima, un mostro appeso squartato e un altare...ci sono delle passerelle di legno...su una vedo una fiammella di qualche item ma non riesco ad arrivarci...al massimo arrivo a quella sotto...:help:

Titanox2
07-05-2015, 08:12
per ora sono bloccato alla Bestia Assetata di sangue(sono a livello 32) ma ho avuto poco tempo x giocare in questi giorni...in compenso ho eliminato quel bastardo con la mitragliatrice, almeno posso andare in giro "tranquillo" a farmare un pò.

domanda.

c'è un zona, in Old Yharnam, un grosso edificio, con una stanza grandissima, un mostro appeso squartato e un altare...ci sono delle passerelle di legno...su una vedo una fiammella di qualche item ma non riesco ad arrivarci...al massimo arrivo a quella sotto...:help:

è una skin per i messaggeri, lasciala pure perdere

il menne
07-05-2015, 09:01

domanda.

Ci arrivi ora non mi ricordo bene da dove ma ci arrivi, mi pare ci sia un punto dove devi buttarti sotto, mi pare da un cornicione mentre si sale tra una scala e un altra per salire dal mitragliatore e poi c'è anche da camminare su strette passerelle, ma ci arrivi

il menne
07-05-2015, 09:05
Comunque ieri sera a ng+ fatti un altro paio di livelli ( vicino a lev 200 ora ) e iniziato il chalice dungeon liv inferiore, in alcuni punti è brigoso, perché han messo le cose abbastanza a carogna, ma alla fine me la sono cavata bene, sono morto per le prime due volte in un dungeon del calice, una dal ragno ottuso rom reprise, e un altra in una location bastarda lago di veleno e DUE giganti cannonieri e non avevo visto il secondo dietro una montagnetta, avevo appena battuto il primo e mi è arrivata una bomba tra capo e collo... ihihih :asd: ho visto che quel chalice dungeon ptumeru inferiore ha quattro piani verso il basso e non i soliti tre, ho preso altri due calici di ptuhmeru quello inferiore delle origini e quello maledetto...ah ho pure recuperato il secondo cordone dalla povera arianna solo che nel fare fuor "esso" ho preso pure lei e l'ho seccata, porella.... mi son perso qualcosa? asd: sono andato con nonchalance senza pensare che era lì anche lei che piangeva....e .... ops... :asd:

Le cose si iniziano a fare divertenti .... :asd:

Stasera si prosegue. :)

abellodenonna
07-05-2015, 09:39
Io invece sono a livello 68 e credo di abbandonare.
Il battle system lo trovo sommario, impreciso e molto caotico.
Far ricominciare il quadro ogni volta per doversi ricordare esattamente la collocazione dei mostri,mi sembra un modo subdolo per allungae il brodo,ma capisco che il Loop può creare dipendenza ed infognamento.
Più che un gioco di abilità però diventa un gioco di memoria.

L'arma secondaria si usa ogni morte di papa,il contrattacco pure;cosi' sento la mancanza di magie e scudi.
I Boss sono tutti molto simili e per nulla curati.Il sistema è sempre lo stesso:attaccare da dietro o in mezzo alle gambe.

Aspetto artistico,ambientazioni ed effetti sonori ai massimi livelli ma la grafica è da PS3.

:fagiano:

amd-novello
07-05-2015, 09:54
Ti sei dimenticato come erano i giochi su ps3 lol

abellodenonna
07-05-2015, 10:14
Beh siamo li con gli ultimi PS3,su.La grafica va anche bene,il colpo d'occhio generale è buono.
Il Battle System però non lo digerisco;è caciara pura e mi piacerebbe molto più tecnico e raffinato.

Spider-Mans
07-05-2015, 10:25
in compenso ho eliminato quel bastardo con la mitragliatrice, almeno posso andare in giro "tranquillo" a farmare un pò.

ricordo ancora la prima volta che mi sono affacciato su quella piazza xD con quel pazzo schizzato che smitragliava da lassu :asd:

madsun
07-05-2015, 10:25
è una skin per i messaggeri, lasciala pure perdere

ah ecco...e sono pure caduto perdendo 10000 echi cercando di arrivarci dalle passerelle...:muro: :D

madsun
07-05-2015, 10:27
ricordo ancor al aprima ovlta che mi sono affacciato su quella piazza xD con quel pazzo schizzato che smitragliava da lassu :asd:

e sulla torre? una fatica per arrivarci e poi mi ha seccato in 3 secondi...quanto è veloce? poi ho scoperto il suo punto debole...:stordita:

paolob79
07-05-2015, 10:47
e sulla torre? una fatica per arrivarci e poi mi ha seccato in 3 secondi...quanto è veloce? poi ho scoperto il suo punto debole...:stordita:

Per tirarlo giu ho scoperto il moto più semplice e veloce.. 2 secondi...
Salire già con l'ascia "allungata".. appena salito corro verso di lui.. faccio l'affondo e poi subito una sciabolata.. cade direttamente giù senza problemi.. non fa manco in tempo a girarsi..

Però consiglio di guardare un po online... forse prima di affrontarlo direttamente è meglio fare qualche altra cosa :D

Sunburp
07-05-2015, 12:11
Io invece sono a livello 68 e credo di abbandonare.
Il battle system lo trovo sommario, impreciso e molto caotico.
Far ricominciare il quadro ogni volta per doversi ricordare esattamente la collocazione dei mostri,mi sembra un modo subdolo per allungae il brodo,ma capisco che il Loop può creare dipendenza ed infognamento.
Più che un gioco di abilità però diventa un gioco di memoria.

L'arma secondaria si usa ogni morte di papa,il contrattacco pure;cosi' sento la mancanza di magie e scudi.
I Boss sono tutti molto simili e per nulla curati.Il sistema è sempre lo stesso:attaccare da dietro o in mezzo alle gambe.

Aspetto artistico,ambientazioni ed effetti sonori ai massimi livelli ma la grafica è da PS3.

:fagiano:

bello de nonna :asd:

madsun
07-05-2015, 12:45
Per tirarlo giu ho scoperto il moto più semplice e veloce.. 2 secondi...
Salire già con lascia "allungata".. appena salito corro verso di lui.. faccio l'affondo e poi subito una sciabolata.. cade direttamente giù senza problemi.. non fa manco in tempo a girarsi..

Però consiglio di guardare un po online... forse prima di affrontarlo direttamente è meglio fare qualche altra cosa :D

fatto anche io con il primo metodo...:D

noiman
07-05-2015, 15:30
Platinato :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Kobra69
08-05-2015, 07:57
Una domanda, ho visto in un video in internet un tipo che aveva un Runa per la protezione contro la Follia, qualcuno sa dove si trova?!
Grazie mille.

il menne
08-05-2015, 08:04
Una domanda, ho visto in un video in internet un tipo che aveva un Runa per la protezione contro la Follia, qualcuno sa dove si trova?!
Grazie mille.

Mi sembra che sia nei boschi proibiti, da qualche parte in una specie di tana dopo aver combattuto con svariati serpenti e due serpentazzi immani, ma non so se mi ricordo bene....

madsun
08-05-2015, 13:00
noooo, io ieri sera per tre volte ho mazzuolato la Belva assetata di sangue fino all'ultimo centimetro di barra di vita...e poi sono morto :cry:

ho anche suonato la campana una volta...è arrivato Alfred e un altro ospite...ma niente, sono morto anche quella volta.

e poi ho appena perso 18000 echi cadendo da un tetto, e non li trovo piùùùù :cry:

però non mollo eh, stasera ci riprovo...faccio il pieno di tutto e ci riprovo :mad:

noiman
08-05-2015, 13:14
se hai bisogno ti aiuto

il menne
08-05-2015, 13:28
noooo, io ieri sera per tre volte ho mazzuolato la Belva assetata di sangue fino all'ultimo centimetro di barra di vita...e poi sono morto :cry:

ho anche suonato la campana una volta...è arrivato Alfred e un altro ospite...ma niente, sono morto anche quella volta.

e poi ho appena perso 18000 echi cadendo da un tetto, e non li trovo piùùùù :cry:

però non mollo eh, stasera ci riprovo...faccio il pieno di tutto e ci riprovo :mad:

Lo sai che se getti in un angolo la miscela di sangue acre lei si disinteressa di te e va a bere quello, e tu nel frattempo mentre va e poi è li la mazzuoli di brutto ????

paolob79
08-05-2015, 13:29
Sono al 170... mi servirebbe un aiuto al volo per correre nei boschi proibiti più boss e subito il successivo.. :D

il menne
08-05-2015, 13:35
Sono al 170... mi servirebbe un aiuto al volo per correre nei boschi proibiti più boss e subito il successivo.. :D

Sei passato a ng++ poi?

Io come range ci sarei sto a 194 come liv .... Però fino a stasera tardi non potrò giocare ....

ShineOn
08-05-2015, 13:50
Se dovessi trovare un difetto a BB direi sicuramente il lock dei nemici, mi è capitato che non agganciasse un nemico a due metri di distanza solo perchè c'era il tronco di un'albero di mezzo...oppure contro i boss basta allontanarsi poco di più perchè lo sganci...ma perchè una volta agganciato non resta così anche allontanandosi molto di più? non sarebbe più comodo?

Mi sembra che sia nei boschi proibiti, da qualche parte in una specie di tana dopo aver combattuto con svariati serpenti e due serpentazzi immani, ma non so se mi ricordo bene....

Si ti ricordi bene l'ho appena recuperata ieri sera.

madsun
08-05-2015, 13:50
se hai bisogno ti aiuto

grazie, ma vorrei riuscirci da solo...ieri ho provato la campana in un momento di disperazione...:D

Lo sai che se getti in un angolo la miscela di sangue acre lei si disinteressa di te e va a bere quello, e tu nel frattempo mentre va e poi è li la mazzuoli di brutto ????

provato, sì...ma non mi è bastato e poi ho finito le scorte...
ma come detto, ci riprovo!

paolob79
08-05-2015, 14:21
Sei passato a ng++ poi?

Io come range ci sarei sto a 194 come liv .... Però fino a stasera tardi non potrò giocare ....

Si alla fine mi ero rotto di farmare sempre nei soliti posti... voglio affrontare il calice maledetto come affronto ora i primi 3 calici... oneshottando tutti :D

Certo che ora si livella con 200.000 echi... vuol dire salire proprio poco ogni run...

Ti ho come amico.. appena ti becco o entri e vedi che sono li scrivimi che andiamo un po a far fuori nemici :D

noiman
08-05-2015, 14:39
grazie, ma vorrei riuscirci da solo...ieri ho provato la campana in un momento di disperazione...:D

provato, sì...ma non mi è bastato e poi ho finito le scorte...
ma come detto, ci riprovo!

prova a livellare maggiormente ;)

Titanox2
10-05-2015, 10:00
ho finito ora la prima run nonostante ho il gioco dal day1 :asd: me la sono presa con calma mi è durato poco meno di 70 ore :D

noiman
10-05-2015, 10:35
dopo aver platinato il gioco..sto facendo la seconda run..inutile..sono ad un livello che i mostri cadono subito...ho abbandonato

paolob79
10-05-2015, 19:58
Io sono sui 190 e in ng++ ancora si soffre contro alcuni... Il pacco è che non capisco come invece facciano i platinato rubar averlo fatto senza grossi problemi nei calici maledetti era etc..

noiman
10-05-2015, 21:39
si fa ....con un po di pratica ;) ;) ;)

-=Krynn=-
11-05-2015, 11:40
Finito ieri a NG+, livello 154.

Per platinarlo mi mancano pochi trofei:
- il finale "pacco" (quello dove ti arrendi senza combattere)
- I labirinti del calice, che ammetto aver un po' trascurato
- un "incantesimo" (so già dove recuperarlo, nel livello di Amygdala in uno dei cunicoli dentro il lago velenoso)
- Una gemma del sangue superpro di livello alto (che dovrebbe venire da sola facendo i labirinti)
- Il trofeo delle armi, perché a quanto ho capito un'arma si trova solo dentro i labirinti (la beast claw)

Ora, piuttosto che ricominciare a NG++, voglio ripartire da zero per farmi una build pvp fino al livello 110, che ho visto è il livello "accettato" per fare pvp. Conoscendo il gioco dovrei andare come un treno fino a quel livello, magari per expare prima aiuto tutti gli altri in coop così echi del sangue a gogo

[?]
11-05-2015, 11:42
A leggere tutti voi che l'avete finito 1 2 3 volte mi sento troppo un incapace :asd:
L'ho girato a un amico perchè stavo davvero per spaccare tutto... ma sicuramente quando l'ha finito ci riprovo.
Pero' davvero non capisco... non penso di essere un guru dei giochi ma nemmeno un rincoglionito... eppure:muro:

amd-novello
11-05-2015, 11:58
non l'ho finito nemmeno io e li ho giocati tutti

abellodenonna
11-05-2015, 12:00
Basta prenderlo come un lavoro :mbe: .
A me ad una certa ha spaccato le pelotas :stordita: .

paolob79
11-05-2015, 12:02
;42463347']A leggere tutti voi che l'avete finito 1 2 3 volte mi sento troppo un incapace :asd:
L'ho girato a un amico perchè stavo davvero per spaccare tutto... ma sicuramente quando l'ha finito ci riprovo.
Pero' davvero non capisco... non penso di essere un guru dei giochi ma nemmeno un rincoglionito... eppure:muro:

Guarda ti capisco... io sono rimasto fermo 2 giorni, e non scherzo, alla seconda lanterna senza capire un caxxo di cosa e dove dovessi andare.. ora l'ho finito per la terza volta anche se velocemente e senza molti boss secondari.. dovevo giusto farmare un po ma non volevo starmene sempre nella stessa zona..

-=Krynn=-
11-05-2015, 12:22
non l'ho finito nemmeno io e li ho giocati tutti

Infatti è un po' che non ti becco online

noiman
11-05-2015, 13:11
;42463347']A leggere tutti voi che l'avete finito 1 2 3 volte mi sento troppo un incapace :asd:

ci vuole pazienza, e voglia di livellare..se non si livella non di va avanti..io l'ho platinato in un unica run col trucco dei salvataggi,ed ho fatto bene perchè è inutile una seconda run,dopo che hai fatto i calici...

vittorio130881
11-05-2015, 13:20
ci vuole pazienza, e voglia di livellare..se non si livella non di va avanti..io l'ho platinato in un unica run col trucco dei salvataggi,ed ho fatto bene perchè è inutile una seconda run,dopo che hai fatto i calici...

noiman ma il gioco è piu difficile di dark souls 2?
e dei suoi dlc?

[?]
11-05-2015, 13:22

Quale è il trucco dei save?:mbe:

Bruce Deluxe
11-05-2015, 13:25
;42463784']Quale è il trucco dei save?:mbe:

fai il backup al momento giusto e poi lo rimetti per vedere gli altri finali :D

madsun
11-05-2015, 13:29

io sono fermo da una settimana circa alla Belva assetata di sangue, il terzo boss :asd:
le ultime due volte che ho provato, ieri sera gli era rimasto un centimetro di barra, ma mi ha preso e seccato.

poi è il mio primo souls e gioco poco, un'orettta alla sera tardi e ogni tanto dopo il lavoro, e neanche tutti i giorni...quindi magari non faccio testo.

[?]
11-05-2015, 13:41
fai il backup al momento giusto e poi lo rimetti per vedere gli altri finali :D

Sta cosa lo facevo con DS su pc perchè ci si mette 10 secondi... su console è da spararsi no?:mbe:

io sono fermo da una settimana circa alla Belva assetata di sangue, il terzo boss :asd:
le ultime due volte che ho provato, ieri sera gli era rimasto un centimetro di barra, ma mi ha preso e seccato.

poi è il mio primo souls e gioco poco, un'orettta alla sera tardi e ogni tanto dopo il lavoro, e neanche tutti i giorni...quindi magari non faccio testo.

E' il boss dove l'ho mollato per sclero :asd:
Comunque credo di aver sbagliato anche la crescita del personaggio, io alzavo 1 alla volta Forza, Vita e ...Resistenza (?)
Invece da quello che ho capito su Bloodborne occorre alzare molto la Forza.

Bruce Deluxe
11-05-2015, 13:54
;42463878']Sta cosa lo facevo con DS su pc perchè ci si mette 10 secondi... su console è da spararsi no?:mbe:

nono è semplicissimo e veloce :)

paolob79
11-05-2015, 14:00
nono è semplicissimo e veloce :)

10 secondi di lavoro....

Chiudi l'app del gioco.. metti la chiavetta.. vai nelle impostazioni di salvataggio.. selezioni i salvataggi nel sistema, spunti bloodborne e poi fai sposta su usb.. finito.

Togli la usb ed avvii il gioco, ti fai il finale che vuoi poi fai lo stesso percorso al contrario salvato da usb a sistema sovrascrivendolo... riavvii il gioco e ti partirà da dove stavi prima... fai l'altro finale e se poi non vuoi partire nuovamente in ng+ copi un altra volta il salvataggio da usb a sistema...

[?]
11-05-2015, 14:14
Scusate avevo capito male io... io facevo il copia/incolla del save su pc a ogni morte perchè cosi partivi da dove eri morto :asd:

noiman
11-05-2015, 14:16
e dei suoi dlc?

no,non è più difficile..ma occorre un'approccio diverso rispetto ai souls...non hai scudi,devi attaccare ,ma nello stesso tempo schivare i loro attacchi..devi essere più aggressivo

paolob79
11-05-2015, 14:19
;42464012']Scusate avevo capito male io... io facevo il copia/incolla del save su pc a ogni morte perchè cosi partivi da dove eri morto :asd:

Il mio discorso è giusto per i finali senza doversi rifare il gioco da zero...

Se hai finito il gioco sai dove fermarti e salvare prima di non poter più tornare indietro ;)

amd-novello
11-05-2015, 14:24
Infatti è un po' che non ti becco online

non riesco a fare mensis mannaggia
in coop muoio anche al boss lol

so che non è difficile

noiman
11-05-2015, 14:31
se qualcuno ha bisogno di una mano..io ci sono, sempre che abbiate un buon livello..

paolob79
11-05-2015, 14:33

so che non è difficile

Parli del tizio tipo cappellaio matto ?

amd-novello
11-05-2015, 15:28
parlo del maratoneta

paolob79
11-05-2015, 15:44
parlo del maratoneta

L'ho fatto in terza run proprio ieri... minuto 22:50 se può essere d'aiuto...

Questa volta non ha fatto il giochino di lanciarmi i "raggi fotonici" e me ne pento perchè volevo far vedere come fregarlo...

Comunque fino a metà è una cavolata.. dopo invece un consiglio.. quando inizia a lanciare le scie luminose non muoverti.. sembra una cavolata ma se cerchi di schivarle ti prenderanno di più.. se stai fermo puoi anche non prenderti nessun danno o al massimo giusto un poco..
Quando vedi che sta per lanciarle mettiti di fronte a lui e stando un poco a sinistra, giusto un passo.. e li spesso a me non prendeva.

http://www.youtube.com/watch?v=ZGW7r2haqhw

-=Krynn=-
11-05-2015, 16:18
parlo del maratoneta

Io non ho avuto nessun problema con lui, giusto in NG+ al primo tentativo mi ha lanciato contro i raggi della morte, ho sbagliato a schivare e mi ha oneshottato (e non scherzo, ero a full vita, 1500 hp, 50 di vitalità....)

Se riesci a capire il tempismo per schivarli, sei a posto, il resto del tempo attacca in corpo a corpo e basta una schivata laterale, o trasforma il braccio nel tentacolo, ed anche qua basta una banale schivata laterale

paolob79
11-05-2015, 16:25
Io non ho avuto nessun problema con lui, giusto in NG+ al primo tentativo mi ha lanciato contro i raggi della morte, ho sbagliato a schivare e mi ha oneshottato (e non scherzo, ero a full vita, 1500 hp, 50 di vitalità....)

Se riesci a capire il tempismo per schivarli, sei a posto, il resto del tempo attacca in corpo a corpo e basta una schivata laterale, o trasforma il braccio nel tentacolo, ed anche qua basta una banale schivata laterale

Nel mio video infatti sono riuscito a metterlo alle strette e non ha avuto il tempo di preparare l'attacco... cmq come detto non serve schivare.. basta stare fermi :Prrr:

amd-novello
11-05-2015, 17:43
Questa volta non ha fatto il giochino di lanciarmi i "raggi fotonici" e me ne pento perchè volevo far vedere come fregarlo...

mi oneshottano sempre

paolob79
11-05-2015, 18:08
mi oneshottano sempre

Perché tenti di schivarli e ne prendi un botto... Stai fermo e al massimo ne prendi uno subito recuperabile con una fiala.. Oppure come ti dicevo mettiti subito di pronte a lui a distanza di tiro leggermente a sinistra...

madsun
12-05-2015, 07:01

:asd:
ora sono a livello 42 ma quella cosa continua a fregarmi :mad:

;42463878']E' il boss dove l'ho mollato per sclero :asd:

in effetti inizio a sclerare anche io :asd:

cmq basta, non vi annoio più...tornerò a scrivere solo quando l'avrò sconfitta :muro:

il menne
12-05-2015, 07:24

so che non è difficile

Guarda se invece che andargli dietro quando si butta di sotto torni indietro lo ritrovi giù, e rifà all'infinito il solito giro senza chiudersi dentro, lo bersagli di molotov dall'alto prima e di coltelli al veleno, poi lo colpisci rincorrendolo una volta o due quando cambia direzione, alla fine lo fai fuori senza colpo ferire e senza che spari i fastidiosi raggi.... :asd: ci vuole solo un poco di tempo....

amd-novello
12-05-2015, 09:34
Ah già si può anche ammazzare col cheese. Lol ci provo thx

paolob79
12-05-2015, 10:44
Ah già si può anche ammazzare col cheese. Lol ci provo thx

Puoi anche stargli lontano e spararci contro i coltelli avvelenati... a me si bloccava e non riusciva a teletrasportarsi o correre perchè come se venisse sempre attaccato dal veleno... riuscivo ad andargli contro e colpirlo per bene anche prima delle 2 bossfigth effettive..

Cmq come detto... cerca online i video di gente che ha combattuto contro questo boss e vedrai che uno di quelli più vamosi (perdona non ricordo quale sia) quando lancia i raggi restando fermo riesce ad evitarli.. io l'ho fatto cosi alla seconda run mentre alla terza (che è quella che ho registrato) sono riuscito a non lasciargli manco il tempo di farli..

-=Krynn=-
12-05-2015, 13:38
Concordo, se attacchi abbastanza veloce non gli dai il tempo di farli, io a NG+ avevo la lama della pietà, ed apparte il primo tentativo, dove appena caduto nella stanza alla seconda "bossfight" ho indietreggiato e lui a merda mi ha sparato i raggi, non gli ho dato tempo di farli poi

Sunburp
12-05-2015, 13:58
e dei suoi dlc?

E' 10 volte più facile di DS2 base secondo me.
Praticamente dopo demon souls e dark souls sono andati sempre calando con la difficoltà.
C'è solo lo scotto iniziale da pagare del non avere lo scudo.

MoXxY90
12-05-2015, 14:48
Mi da che oggi lo piglio va.cercavo da tempo un gioco lungo e tosto anche se non ho mai giocato i vari daemon e dark.20 euro direi chei vale tutti va

madsun
12-05-2015, 17:35
YES!!! battuta la belva finalmente! :sofico:

e incredibilmente non ho quasi fatto fatica :eek:

adesso devo solo capire come andare avanti :asd:

paolob79
12-05-2015, 18:22
Appena platinato.. Unico gioco ps4 ad aver finito completamente e pensare che dopo due ore già volevo ridarlo indietro per la difficoltà..

il menne
13-05-2015, 07:52
Io dopo qualche giorno di pausa forzata ( non ho avuto tempo per giocare ) ieri sera ho ripreso in mano il gioco e sono andato avanti nei calici, siccome vorrei platinare il gioco, per andare nel posto necessario il calice di ptuhmeru infetto o roba simile mi mancavan dei materiali, il bastardo di loran, quindi ieri mi son dilettato nel calice di loran sperando di potere per ora saltare il calice delle origini di ptuhmeru inferiore e il calice sinistro delle origini di ptuhmeru inferiore così come quelli delle catacome delle origini inferiore e sinistro

senz'altro divertente, più difficile degli altri ma ben fattibile fatti i boss tutti alla prima, recuperato un poco di roba e anche un obiettivo che mi mancava, l'unico punto dive sono morto tre volte è dove quei fetenti dietro una porta hanno messo tipo 10 ragni rossi e dopo un mannaro e una trappola e ti accorgi poi correndo che le donne che suonano sono DUE e ci ricrepi :asd: comunque ho sempre recuperato gli echi, alla fine a livello quasi 200 è fattibile, e seccare tutti i boss alla prima da solo in un calice di livello 4 mi è piaciuto assai. :D

Stasera si prosegue nel calice maledetto ( o infetto ) e credo che ci sarà da divertirsi. :asd:

paolob79
13-05-2015, 07:56
Io dopo qualche giorno di pausa forzata ( non ho avuto tempo per giocare ) ieri sera ho ripreso in mano il gioco e sono andato avanti nei calici, siccome vorrei platinare il gioco, per andare nel posto necessario il calice di ptuhmeru infetto o roba simile mi mancavan dei materiali, il bastardo di loran, quindi ieri mi son dilettato nel calice di loran sperando di potere per ora saltare il calice delle origini di ptuhmeru inferiore e il calice sinistro delle origini di ptuhmeru inferiore così come quelli delle catacome delle origini inferiore e sinistro

senz'altro divertente, più difficile degli altri ma ben fattibile fatti i boss tutti alla prima, recuperato un poco di roba e anche un obiettivo che mi mancava, l'unico punto dive sono morto tre volte è dove quei fetenti dietro una porta hanno messo tipo 10 ragni rossi e dopo un mannaro e una trappola e ti accorgi poi correndo che le donne che suonano sono DUE e ci ricrepi :asd: comunque ho sempre recuperato gli echi, alla fine a livello quasi 200 è fattibile, e seccare tutti i boss alla prima da solo in un calice di livello 4 mi è piaciuto assai. :D

Stasera si prosegue nel calice maledetto ( o infetto ) e credo che ci sarà da divertirsi. :asd:

Il calice fetente è proprio il prossimo... quello maledetto.. ma cmq fattibile.. poi quello di Ihyll a confronto è una cavolata... ho fatto il primo boss in 2 minuti netti.. e ieri come detto platinato.. se ti può essere utile per i boss ho registrato tutte le bossfitgh o meglio se vuoi visto che ora sto anche io a 200 posso aiutarti tranquillamente

-=Krynn=-
13-05-2015, 09:07
Io mi sto livellando il pg per il pvp, dopo aver finito il gioco 2 volte a NG e NG+ devo dire che conosco benissimo locazioni e nemici, tutto va via in scioltezza.

E' veramente un gran gioco, 120 ore e non sentirle:eek:

Bruce Deluxe
13-05-2015, 09:07
Siete troppo livellati non c'è gusto così!!! :sofico:

paolob79
13-05-2015, 10:15
Onestamente penso che sia finito il livellare da parte mia... sono arrivato a dover spendere poco meno di 300.000 echi a livello quindi direi che ora sia improponibile :D

il menne
14-05-2015, 07:07
E anche il calice maledetto è andato! :D

Devo dire che mi sono divertito, hanno disegnato questo livello in modo da farti imprecare, ma alla fine ho gestito benone il tutto, sono morto qualche volta in punti carogna, ma una volta conosciuto come erano e messo seriamente li ho passati agevolmente.

Ho limitato gli hp dimezzati con le rune che me li aumentano, :asd:, poi il primo boss fatto agevolmente, morto una o due volte, poi capito che dovevo stare dietro la colonna e poi dargli addosso dopo la fiammata che fa diventa facile, il secondo, il cane di fuoco l'ho fatto alla seconda volta, facile, basta stargli tra le gambe e evitare la sua carica che se no ti oneshotta, qualche morte con amygdala ma una volta capito il sistema, ossia girargli di lato e dargli ai gomiti, e mazzuolare di brutto quando si accascia, e rotolare quando salta, è stato una passaggiata :asd:

Tutti i boss da solo, bene. Credo che mi manchino ormai due o tre calici per beccare gli obiettivi che mi servono quello di tutte le armi e di tutti gli attrezzi e del boss che chalice, poi mi mancan due finali, ok e il platino è mio

L'idea era di platinare prima che mi arrivasse la ce di the witcher 3 per poterlo iniziare subito. :D

Mi sa che ci son vicino. :D

paolob79
14-05-2015, 09:39
E anche il calice maledetto è andato! :D

Devo dire che mi sono divertito, hanno disegnato questo livello in modo da farti imprecare, ma alla fine ho gestito benone il tutto, sono morto qualche volta in punti carogna, ma una volta conosciuto come erano e messo seriamente li ho passati agevolmente.

Ho limitato gli hp dimezzati con le rune che me li aumentano, :asd:, poi il primo boss fatto agevolmente, morto una o due volte, poi capito che dovevo stare dietro la colonna e poi dargli addosso dopo la fiammata che fa diventa facile, il secondo, il cane di fuoco l'ho fatto alla seconda volta, facile, basta stargli tra le gambe e evitare la sua carica che se no ti oneshotta, qualche morte con amygdala ma una volta capito il sistema, ossia girargli di lato e dargli ai gomiti, e mazzuolare di brutto quando si accascia, e rotolare quando salta, è stato una passaggiata :asd:

Tutti i boss da solo, bene. Credo che mi manchino ormai due o tre calici per beccare gli obiettivi che mi servono quello di tutte le armi e di tutti gli attrezzi e del boss che chalice, poi mi mancan due finali, ok e il platino è mio

L'idea era di platinare prima che mi arrivasse la ce di the witcher 3 per poterlo iniziare subito. :D

Mi sa che ci son vicino. :D

Ti sei perso qualcosa caro mio... ancora prima di quello maledetto avresti dovuto sbloccare tutti gli obiettivi a parte 1 che poi ti fa platinare il gioco :Prrr:

Cmq l'ultimo calice dopo il maledetto ci metti si e no un oretta a farlo compresi i boss..

il menne
14-05-2015, 10:03
Mi mancano, a parte i due finali mancanti e il platino, due obiettivi, ossia :

ottieni tutte le armi da cacciatore e ottieni tutti gli attrezzi speciali da cacciatore e credo che a meno che non siano in alcuni dei calici che ancora non ho fatto, allora debba controllare la wiki....:stordita:

ho guardato la wiki e
per le armi mi manca il cannone ( mica trovato nei boschi proibiti ) e quelle che si prendono col simbolo che droppa quello con la mitragliatrice che io NON ho perché ho scaraventato sempre di sotto....ho letto che però se accade ciò il drop dovrebbe riapparire sulla torre da dove sparava.... ok stasera farò un giro a prendere il tutto sperando di non essere incappato in un bug.... per gli attrezzi speciali mi sa che me ne manchi uno ma devo vedere bene quale è....e andare a prenderlo.... edit: visto, è quello infognato nei laghi di veleno del primo incubo, che evidentemente ho esplorato male..... se è così niente di che stasera recupero il tutto in breve tempo e dovrei sbloccare i due obiettivi rimasti indietro... poi verso gli ultimi calici !

-=Krynn=-
14-05-2015, 13:30
Anche alla quarta run, i boschi coi serpenti si dimostrano il mio incubo, proprio non ce la posso fare in quel livello:cry:

Anche ieri sera perso 64k echi, e per un pg di liv 30 sono tantissimi, considerando che con 5k livelli

amd-novello
14-05-2015, 13:37
livello di merda

unkle
14-05-2015, 13:46
dalla mia esperienza tutti i livelli sono di merda la prima volta che li fai, una volta scoperti i segreti aperto scorciatoie e dopo diversi screen "sei morto" il livello lo fai in scioltezza, anche i più tosti come la frontiera dell'incubo e mensis. per esempio io a cathedral ward superiore sono morto diverse volte con quei succhiaintuizione del cavolo, adesso sbudello tutti molto più facilmente secondo la massima "know your enemy" :D

amd-novello
14-05-2015, 14:06
no no quello è diverso

-=Krynn=-
14-05-2015, 14:09
dalla mia esperienza tutti i livelli sono di merda la prima volta che li fai, una volta scoperti i segreti aperto scorciatoie e dopo diversi screen "sei morto" il livello lo fai in scioltezza, anche i più tosti come la frontiera dell'incubo e mensis. per esempio io a cathedral ward superiore sono morto diverse volte con quei succhiaintuizione del cavolo, adesso sbudello tutti molto più facilmente secondo la massima "know your enemy" :D

Nono, è proprio che quel livello io lo odio a pelle, non riesco mai a prenderci le misure.

Come ad Ebrietas, l'ho affrontata 3 volte e battuta in NG, NG+, NG++, ma tutte le volte si dimostra un incubo.

Mentre il tuo ragionamento è vero per tutto il resto, Amygdala per dire o Amelia che alla prima run mi hanno fatto penare una serata intera, o il martire Logarius, alle run successive sono andati giù in scioltezza.

Ma Ebrietas mai, è sempre una puttana...

paolob79
14-05-2015, 14:47
Mi mancano, a parte i due finali mancanti e il platino, due obiettivi, ossia :

ottieni tutte le armi da cacciatore e ottieni tutti gli attrezzi speciali da cacciatore e credo che a meno che non siano in alcuni dei calici che ancora non ho fatto, allora debba controllare la wiki....:stordita:

ho guardato la wiki e
per le armi mi manca il cannone ( mica trovato nei boschi proibiti ) e quelle che si prendono col simbolo che droppa quello con la mitragliatrice che io NON ho perché ho scaraventato sempre di sotto....ho letto che però se accade ciò il drop dovrebbe riapparire sulla torre da dove sparava.... ok stasera farò un giro a prendere il tutto sperando di non essere incappato in un bug.... per gli attrezzi speciali mi sa che me ne manchi uno ma devo vedere bene quale è....e andare a prenderlo.... edit: visto, è quello infognato nei laghi di veleno del primo incubo, che evidentemente ho esplorato male..... se è così niente di che stasera recupero il tutto in breve tempo e dovrei sbloccare i due obiettivi rimasti indietro... poi verso gli ultimi calici !

L'arma è dentro una casa/capanna.. quella con gli ingranaggi nella quale trovi anche sul tesso il tizio da mandare alla clinica per avere il cordone ombelicale..se hai già sbloccato le varie "scorciatoie" la recuperi in 2 minuti dalla lanterna.

Per l'arma del tizio con la mitraglia hai fatto bene a buttarlo giu.. ora se vai a comprare le armi dovresti trovarla no ?

Per gli attrezzi mi pare che uno è dove poi affronti amigdala.. arrivarci è una stupidata ma se non sai che c'è non lo troveresti mai per ciapet...

Anche alla quarta run, i boschi coi serpenti si dimostrano il mio incubo, proprio non ce la posso fare in quel livello:cry:

Anche ieri sera perso 64k echi, e per un pg di liv 30 sono tantissimi, considerando che con 5k livelli

Ma hai fatto 4 run facendo 4 classi diverse ?

-=Krynn=-
14-05-2015, 14:56

2 run e mezzo col solito pg (NG, NG+, un pezzo di NG++, livello 160 circa) ed ho iniziato una nuova run con un nuovo pg dal livello 1 per il pvp attualmente a livello 30 circa.
E per quel livello ho già fatto fuori il chierico, Gascogne, Amelia, la belva assetata, la strega e sono ai boschi coi serpenti. Quindi proprio di primo pelo non sono....

-=Krynn=-
14-05-2015, 14:56

2 run e mezzo col solito pg (NG, NG+, un pezzo di NG++, livello 160 circa) ed ho iniziato una nuova run con un nuovo pg dal livello 1 per il pvp attualmente a livello 30 circa.
E per quel livello ho già fatto fuori il chierico, Gascogne, Amelia, la belva assetata, la strega e sono ai boschi coi serpenti. Quindi proprio di primo pelo non sono....

-giorgio-87
15-05-2015, 00:29
Perche non posso utilizzare le campane per richiamare altri giocatori???

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

amd-novello
15-05-2015, 00:53
Hai un punto intuizione? Il boss della zona è vivo? Se sì puoi usare la campana grande per chiamare

-giorgio-87
15-05-2015, 06:43
Ho 12 punti intuizione..sto vicino al boss, ma la campana è oscurata non me la fa usare. In passato già l ho usata....bho

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

unkle
15-05-2015, 07:10
Ho 12 punti intuizione..sto vicino al boss, ma la campana è oscurata non me la fa usare. In passato già l ho usata....bho

allontanati un po dalla porta di ingresso al boss, me lo aveva fatto con l'ombra di yharnam

unkle
15-05-2015, 07:23
Per gli attrezzi mi pare che uno
è dove poi affronti amigdala.. arrivarci è una stupidata ma se non sai che c'è non lo troveresti mai per ciapet...

di quale attrezzo parli?

paolob79
15-05-2015, 07:32
di quale attrezzo parli?

Quello che ha descritto sopra il menne.. non ricordo il nome.. ma è

nel primo incubo proprio all'inizio... sostanzialmente quando si passa sopra il primo "ponte" bisogna buttarcisi sotto a sinistra e poi restando sulla destra seguire le mura... si trova una rientranza dove c'è una di quelle tizie con il cervellone in testa che emana follia.. tra veleno dell'acqua e follia io correrei diretto a prenderlo senza echi perchè si muore sicuri hehehe...

Sei sicuramente troppo vicino...

Sunburp
15-05-2015, 09:03
Nono, è proprio che quel livello io lo odio a pelle, non riesco mai a prenderci le misure.

Come ad Ebrietas, l'ho affrontata 3 volte e battuta in NG, NG+, NG++, ma tutte le volte si dimostra un incubo.

Mentre il tuo ragionamento è vero per tutto il resto, Amygdala per dire o Amelia che alla prima run mi hanno fatto penare una serata intera, o il martire Logarius, alle run successive sono andati giù in scioltezza.

Ma Ebrietas mai, è sempre una puttana...

Ma usi l'osso per fare la schivata tipo Gehrman?

il menne
15-05-2015, 09:14
di quale attrezzo parli?

Si chiama dono del messaggero, ed è infognato in fondo a un lago di veleno, vicino a un cervello spammafollia nella frontiera dell'incubo, poco dopo l'inizio quando trovi il primo strapiombo, ti butti e poi sempre dritto poi in fondo a destra....

Io quel livello pensavo di averlo spolverato tutto, invece quel lago di veleno lì NON fa parte di quelli successivi, e l'avevo mancato.... :asd:

Ieri sera l'ho recuperato e ho ottenuto il trofeo.

il menne
15-05-2015, 09:22
Comunque ieri era ho ottenuto anche il trofeo delle armi mi mancava il cannone, anche lì al buio non avevo esplorato bene

Poi ho iniziato il calice penso finale quello di ithyl o robe simili, sono arrivato al secondo boss poi ho staccato perché ero cotto a legna dalla stanchezza stasera prevedo di arrivare al boss finale e prendere il relativo trofeo

Quindi mi mancherebbe dopo quello due ulteriori trofei che sono i due finali che mi mancano, e il platino.

Perfetto, così quando mi arriva the witcher 3 per pc lo inizio subito.

Comunque stile riflessivo ma 140 ore di gioco e alcuni calici opzionali ancora non li ho fatti, allafine la longevità c'è eccome, se ci mettiamo i calici insieme alla main story, che da sola è un poco cortina specie se si conoscono i livelli.

Poi vorrei fare un poco di pvp, ma a livello 200 e passa mi sa che ci sia poca gente....

unkle
15-05-2015, 09:46
Si chiama dono del messaggero, ed è infognato in fondo a un lago di veleno, vicino a un cervello spammafollia nella frontiera dell'incubo, poco dopo l'inizio quando trovi il primo strapiombo, ti butti e poi sempre dritto poi in fondo a destra....

Io quel livello pensavo di averlo spolverato tutto, invece quel lago di veleno lì NON fa parte di quelli successivi, e l'avevo mancato.... :asd:

Ieri sera l'ho recuperato e ho ottenuto il trofeo.

Ah ok, quello già l'ho preso :D, io pensavo ad un altro attrezzo che però ho scoperto si trova soltanto in un labirinto, l'estrattore di nebbia arcana...

-=Krynn=-
15-05-2015, 10:02
Poi vorrei fare un poco di pvp, ma a livello 200 e passa mi sa che ci sia poca gente....

Pvp è stato scelto come livello circa il 110, per avere build significative e diverse tra di loro, e come location l'incubo di Mensis

il menne
15-05-2015, 10:07
Pvp è stato scelto come livello circa il 110, per avere build significative e diverse tra di loro, e come location l'incubo di Mensis

Mi immaginavo... vorrà dire che mi farò un paio di build ad hoc da zero in futuro. :)

paolob79
15-05-2015, 10:44
Mi immaginavo... vorrà dire che mi farò un paio di build ad hoc da zero in futuro. :)

A quanto ho capito poi non ci si deve curare... vada come vada :D

Io onestamente non mi ci trovo molto... gia odio quando cerco aiuto che mi invadano...

il menne
15-05-2015, 11:13

Io onestamente non mi ci trovo molto... gia odio quando cerco aiuto che mi invadano...

Si il fatto nel pvp onorevole in zone determinate di lottare senza curarsi è comune, il pvp nella contea di oolacile, o quello a forte ferreo, tanto per dire implicavano tutti un combattimento onorevole senza recuperare.... poi che c'entra c'erano alcuni covenant in dark souls 2 dove ti attaccano in due per difendere il campanile, e li non c'è onore.... o nel bosco di alvina in dark souls dove in due si mettevano ad aspettare quelli del patto del gatto, vabbè.... la cosa più brigosa è rifarsi le build da zero, a meno che uno non se le faccia in 5 minuti col cheat engine, come in molti facevano e fanno a dark souls il che però non è il massimo....:fagiano:

-=Krynn=-
15-05-2015, 11:28

Un altra cosa richiesta è aspettare che l'invaso ripulisca l'area dai mob o si metta al riparo dalla follia che spamma all'aperto prima di attaccare

Sunburp
15-05-2015, 11:37
pvp onorevole... :asd:

paolob79
15-05-2015, 12:42
Un altra cosa richiesta è aspettare che l'invaso ripulisca l'area dai mob o si metta al riparo dalla follia che spamma all'aperto prima di attaccare

L'altra sera guardavo un po di video su youtube di pvp e sono morto dal ridere su uno in particolare dove un utente veniva invaso ma non aveva ripulito dai nemici e questi si sono messi tutti contro l'invasore senza più cagarsi il "proprietario" della partita.... questo poveraccio tentava di scappare :D

unkle
17-05-2015, 08:40
Terminato con il primo PG con la build skill/bloodtinge (iniziato NG+ dopo il finale con i 3 cordoni ombelicali), oggi lo termino con l'altro personaggio skillato su arcane/strength con gli altri finali, poi lo parcheggio in attesa di TW3 :p

MoXxY90
17-05-2015, 09:53
Preso ieri. Bello tosto mi piace.devo ancora capire le meccaniche.per arma iniziale dire che è meglio provarle e poi decidere ?

Titanox2
17-05-2015, 13:05
Preso ieri. Bello tosto mi piace.devo ancora capire le meccaniche.per arma iniziale dire che è meglio provarle e poi decidere ?

se vuoi fare tanto danno prendi l'ascia, cmq l'altra arma puoi comprarla al sogno del cacciatore

il menne
18-05-2015, 00:55
Appena platinato il gioco. Quasi 150 ore con stile molto riflessivo. Mi mancano alcuni chalice dungeon opzionali.

E farò un poco di pvp.

Al l'incubo di mensis mentre andavo dalla balia di mergo un tapino mi ha invaso, si è piazzato sul ponte, gestures.... In un nano secondo l'ho polverizzato :asd: avevo fretta..... porello mi ha pure dato 130000 echi

gospel
18-05-2015, 07:48
c'e qualche anima buona che stasera verso le 21 mi da una mano per battere ebrietas? sono a livello 92 ma non riesco ad ucciderlo, arrivo sempre verso la fine ma poi mi batte...e suonando la campana non trovo mai nessuno con cui giocare :P

PSN ID: Gospel85

il menne
18-05-2015, 09:09
c'e qualche anima buona che stasera verso le 21 mi da una mano per battere ebrietas? sono a livello 92 ma non riesco ad ucciderlo, arrivo sempre verso la fine ma poi mi batte...e suonando la campana non trovo mai nessuno con cui giocare :P

PSN ID: Gospel85

Io ti aiuterei volentieri, ma a parte che mi collego più tardi, non posso perché ho un solo pg a livello 210..... :fagiano:

Lo sai che se gli stai sotto e ti tira la testata se la eviti e poi gli dai una mazzata caricata alla zucca, gli togli un botto di hp e la stordisci? ripeti e se sei fortunato la stordisci ancora e la fai fuori senza quasi essere toccato...comunque se non entra sta mossa è un boss brigoso ci vogliono due o tre scatti di lato per evitare la sua spazzata....

gospel
18-05-2015, 09:23
Io ti aiuterei volentieri, ma a parte che mi collego più tardi, non posso perché ho un solo pg a livello 210..... :fagiano:

Lo sai che se gli stai sotto e ti tira la testata se la eviti e poi gli dai una mazzata caricata alla zucca, gli togli un botto di hp e la stordisci? ripeti e se sei fortunato la stordisci ancora e la fai fuori senza quasi essere toccato...comunque se non entra sta mossa è un boss brigoso ci vogliono due o tre scatti di lato per evitare la sua spazzata....

il problema è che arrivo tranquillamente a circa 1/4 di hp ma poi quando inizia a sparare i raggi laser non riesco più ad avvicinarmi alla sua testa per dargli il colpo di grazia..mi hanno detto di provare a utilizzare l'empty phantasm shell per aumentare il danno..stasera ci provo..solo che teoricamente a livello 92 dovrei praticamente avere già finito il gioco e invece per colpa di sto cavolo di boss opzionale ieri ho spaccato un tavolo dell'ikea :P

il menne
18-05-2015, 09:28
Un trucco che ti farà molto comodo coi boss grandi è non restare lockato, ma unlockare tenendolo comunque d'occhio, perché non lockato puoi rotolare, e rotolando al giusto momento sei invulnerabile a ogni colpo ci sono proprio degli iframe franchi, io da quando ho imparato a combattere senza lock o lockando unlockando alla bisogna ho reso più facili boss prima ardui... ;)

gospel
18-05-2015, 09:42
Un trucco che ti farà molto comodo coi boss grandi è non restare lockato, ma unlockare tenendolo comunque d'occhio, perché non lockato puoi rotolare, e rotolando al giusto momento sei invulnerabile a ogni colpo ci sono proprio degli iframe franchi, io da quando ho imparato a combattere senza lock o lockando unlockando alla bisogna ho reso più facili boss prima ardui... ;)

non ho mai lockato i boss..la telecamera fa schifo e quindi così mi evito ulteriori santi e madonne :P

paolob79
18-05-2015, 09:45
il problema è che arrivo tranquillamente a circa 1/4 di hp ma poi quando inizia a sparare i raggi laser non riesco più ad avvicinarmi alla sua testa per dargli il colpo di grazia..mi hanno detto di provare a utilizzare l'empty phantasm shell per aumentare il danno..stasera ci provo..solo che teoricamente a livello 92 dovrei praticamente avere già finito il gioco e invece per colpa di sto cavolo di boss opzionale ieri ho spaccato un tavolo dell'ikea :P

Vabbè puoi farlo anche dopo quel boss... Pure io ho faticano come una bestia per tirarla giù.. Non si trova mai nessuno perché è una zona minuscola e devi proprio trovare uno che sta lì ad aspettarti..

il menne
18-05-2015, 09:54
non ho mai lockato i boss..la telecamera fa schifo e quindi così mi evito ulteriori santi e madonne :P

Non è il massimo, ma in certi casi ti fa comodo, perché ti permette di girargli intorno più facilmente, se non son troppo grossi, i boss. Una volta che impari quando è il caso di usarla e quando no, e a lockare e unlockare in corso di combattimento sei a posto.

il menne
18-05-2015, 09:56
Vabbè puoi farlo anche dopo quel boss... Pure io ho faticano come una bestia per tirarla giù.. Non si trova mai nessuno perché è una zona minuscola e devi proprio trovare uno che sta lì ad aspettarti..

Eh già, specie coi limiti restrittivi che ci sono per il matchmaking.... :(

gospel
18-05-2015, 10:03

diciamo che essendo già all'incubo di mensis nella storia principale non mi rimane molto altro da fare avendo già sconfitto gli altri boss opzionali..e poi da domani sera si inizia con destiny/the witcher 3 quindi devo finirlo in fretta :D

il menne
18-05-2015, 10:06
diciamo che essendo già all'incubo di mensis nella storia principale non mi rimane molto altro da fare avendo già sconfitto gli altri boss opzionali..e poi da domani sera si inizia con destiny/the witcher 3 quindi devo finirlo in fretta :D

Guarda che il vero gioco inizia a NG+ ....

[?]
18-05-2015, 10:07
ieri ho ricominciato a giocarci e dopo 2 ore gia' ero esaurito... :asd:
Saro' incapace io:muro:

gospel
18-05-2015, 10:10
Guarda che il vero gioco inizia a NG+ ....

lo so ma purtroppo il tempo è tiranno..lo riprenderò in mano dopo che ho finito destiny tanto non penso ci metterò molto, e sopratutto devo disintossicarmi da questo gioco altrimenti divento pazzo e la persona che sta lassu scende e mi mette al suo posto in croce visto tutte le blasfemie che ho tirato :P

Bruce Deluxe
18-05-2015, 10:34
;42486601']ieri ho ricominciato a giocarci e dopo 2 ore gia' ero esaurito... :asd:

finché non superi lo scoglio iniziale è normale, devi giocarci spesso, non una volta a settimana altrimenti è ovvio che non ci prendi la mano :)

madsun
18-05-2015, 13:12
;42486601']ieri ho ricominciato a giocarci e dopo 2 ore gia' ero esaurito... :asd:

guarda, se sto andando avanti io :asd:
anche se ammetto che quella maledetta Belva assetata di sangue mi ha fatto impazzire e quasi cedere!
poi invece...con il Vicario sono morto 4-5 volte ma poi è andato giù, e ho appena fatto la Strega di Hemwick al primo tentativo...ammetto che mi è sembrata decisamente molto più facile degli altri...però che soddisfazione lo stesso!!! :D

[?]
18-05-2015, 13:27
No ragazzi... forse ho capito il problema, voi la schivata laterale la usate molto?
Cioè muovendo l'analogico di destra quando avete il lock su un nemico?

Guardate sto video: come doveva essere graficamente e come colori era molto meglio https://www.facebook.com/BloodborneGames/videos/787761044611012/

unkle
18-05-2015, 13:40
;42487514']No ragazzi... forse ho capito il problema, voi la schivata laterale la usate molto?
Cioè muovendo l'analogico di destra quando avete il lock su un nemico?

Si ma devi pigiare il tasto "O" per rotolare via, se usi solo la levetta è ovvio che muori di continuo.

il menne
18-05-2015, 13:40
E' essenziale usare la schivata laterale ( ma fatta in modo corretto ossia col tasto O ) e poi accompagnare il movimento per trovarsi alle spalle del nemico, anche doppia schivata. E alternare lock unlock quando c'è bisogno di rotolare e avere gli iframe di invulnerabilità.

Dopo 150 ore ormai padroneggio abbastanza bene.

È chiaro che il momento più difficile è l'inizio perché uno deve impratichirsi don questo sistema, diverso da come si giocava in demon's dark ds2 ma una volta che si inizia a carburare il gioco è in discesa.

:)

[?]
18-05-2015, 13:46
Si ma devi pigiare il tasto "O" per rotolare via, se usi solo la levetta è ovvio che muori di continuo.

E' essenziale usare la schivata laterale ( ma fatta in modo corretto ossia col tasto O ) e poi accompagnare il movimento per trovarsi alle spalle del nemico, anche doppia schivata. E alternare lock unlock quando c'è bisogno di rotolare e avere gli iframe di invulnerabilità.

Dopo 150 ore ormai padroneggio abbastanza bene.

È chiaro che il momento più difficile è l'inizio perché uno deve impratichirsi don questo sistema, diverso da come si giocava in demon's dark ds2 ma una volta che si inizia a carburare il gioco è in discesa.

:)

No ragazzi non mi sono spiegato:

Ho scoperta della schiavata laterale premendo l'analogico solo ora, io ho sempre usato la rotolata e basta oppure la schivata indietro premendo solo CERCHIO.

Come fate a fare la laterale premendo CERCHIO?

unkle
18-05-2015, 13:47
Ho finito il gioco con due pg diversi con diverse build, ho iniziato l'ng+ ma ho un po di amaro in bocca, il gioco è identico all'ng e non c'è nessuno stimolo ad andare avanti, tipo qualche nuova arma, o qualche nuova gemma o qualche nuovo boss o mob, mi rimangono da finire i labirinti, ma sono abbastanza noiosi, anche li nessun loot particolare, sempre le solite cose o i soliti mob o boss.
Ho fatto un po di PVP ma mi diverto di più ad aiutare gli altri a buttare giù qualche boss rognoso.
Peccato, se avesse avuto un NG+ più stimolante sarebbe stato un gioco da 10 e lode.
Speriamo in qualche espansione, si sa nulla???

unkle
18-05-2015, 13:50
;42487616']Come fate a fare la laterale premendo CERCHIO?

Nemico lokkato, levetta verso destra o sinistra premendo il tasto cerchio, in pratica gli rotoli intorno, se non usi il lock in pratica è tipo uno strafe laterale sempre in rotolata.

madsun
18-05-2015, 14:23
ma voi come siete "vestiti"? :D
avete un completo preferito? e se sì per quale ragione?

Titanox2
18-05-2015, 14:29

io ho quello della copertina perchè è troppo figo :D

[?]
18-05-2015, 14:30
Ok capito... sta sera provo, intanto ho trovato sto video che spiega davvero bene ma credo che alcune cose sono solo per l'arma che sta usando https://www.youtube.com/watch?v=KT5yXaYMinw

unkle
18-05-2015, 14:46

A me piacciono e uso spesso i completi della Chiesa della Cura, nero e bianco (versione femminile con gonna per il mio pg femmina), utili quando si affrontano livelli "velenosi", il completo di polvere d'osso quando affronto il cagnone infuocato e il boss con il completo di polvere d'osso.
Armatura preferita quella di Cainhurst (ottima protezione per tinta di sangue) e del Coro (ottima protezione per danni arcani). Elmo preferito gabbia di Micholas e Ardeo dorato ;)

madsun
18-05-2015, 15:15
A me piacciono e uso spesso i completi della Chiesa della Cura, nero e bianco (versione femminile con gonna per il mio pg femmina), utili quando si affrontano livelli "velenosi", il completo di polvere d'osso quando affronto il cagnone infuocato e il boss con il completo di polvere d'osso.
Armatura preferita quella di Cainhurst (ottima protezione per tinta di sangue) e del Coro (ottima protezione per danni arcani). Elmo preferito gabbia di Micholas e Ardeo dorato ;)

fico! tutta roba che mi manca però...:D
a parte quello della Chiesa Nero che mi piace, ma ha un problema: quella specie di sciarpa posteriore litiga con il fodero della spadone e mi da sui nervi vedere che vanno insieme :doh:

unkle
18-05-2015, 15:37
fico! tutta roba che mi manca però...:D
a parte quello della Chiesa Nero che mi piace, ma ha un problema: quella specie di sciarpa posteriore litiga con il fodero della spadone e mi da sui nervi vedere che vanno insieme :doh:

si, il clipping è fastidioso ma ci si fà l'abitudine.
Dovrei avere tutti i completi tranne uno che si trova in un labirinto delle catacombe, una roba simile all'ombra di Yharnam con un serpente a tracolla :asd:, indossato da un cacciatore che spamma altri cacciatori a sua difesa, un infame del ca$$o :stordita:

Spider-Mans
18-05-2015, 20:42

io ho usato la mannaia che si apre e chiude come arma iniziale poi sono passato all ascia allungabile ecc.....

MoXxY90
18-05-2015, 22:40
Bellaaaa mi sono convito a prenderlo.E stupendo tosto e bello.considerando che non ho giocato nessun souls...muoio sempre ma sto capendo come funziona e già riesco a vivere.ora voglio chiedere una cosa.solo all inizio proprio alla prima lanterna.ora arrivo dove ci c è quel viale con quella croce che brucia e x la prima volta incontro in cane tra i nemici.faccio fuori tutti e proseguo dove c è un tipo bello grosso che faccio fuori.or aproseguendo arrivo in un ponte dove ci sono due cani che non riesco proprio a uccidere.se vado sulla sponda opposta da dove salgo vedo che arrivo in un punto che scendo sotto terra.Vado li?ps: manperfhe quando busso dove ci sono le lanterne rosse non mi apre nessuno ?comunque immagino che ancora lanterne non c è ne sono x ora giusto ?

[?]
18-05-2015, 22:49
Bellaaaa mi sono convito a prenderlo.E stupendo tosto e bello.considerando che non ho giocato nessun souls...muoio sempre ma sto capendo come funziona e già riesco a vivere.ora voglio chiedere una cosa.solo all inizio proprio alla prima lanterna.ora arrivo dove ci c è quel viale con quella croce che brucia e x la prima volta incontro in cane tra i nemici.faccio fuori tutti e proseguo dove c è un tipo bello grosso che faccio fuori.or aproseguendo arrivo in un ponte dove ci sono due cani che non riesco proprio a uccidere.se vado sulla sponda opposta da dove salgo vedo che arrivo in un punto che scendo sotto terra.Vado li?ps: manperfhe quando busso dove ci sono le lanterne rosse non mi apre nessuno ?comunque immagino che ancora lanterne non c è ne sono x ora giusto ?

I due cani neri cerca di attirarne 1 alla volta e se riesci fatti seguire giu dalle scale, comunque con un paio di molotov tutto è piu' semplice :asd:

Bruce Deluxe
18-05-2015, 22:50

ti ho scritto che fare ma è comunque uno spoiler:

dove ci sono i due lupi (per ucciderli saltali e corri nella casa o li uccidi con le molotov) se prosegui sul ponte trovi il primo boss, se scendi nella casa li vicino c'è una scorciatoia (apri il cancello a sinistra della prima lanterna)

nessuno ti aprirà mai la porta ti parleranno soltanto

il menne
19-05-2015, 07:35
Beh nell'attesa che oggi mi arrivi the witcher 3 ieri sera mi son divertito a fare il calice di loran cadente inferiore, che mi mancava, e ho recuperato un poco di roba che mi serviva ( tipo i bastardi di loran ) oltre al calice delle origini di loran cadente inferiore e preso anche quello sinistro dai messaggeri.

Ora mi manca il calice di isz, poi li ho fatti quasi tutti.

Poi mi sono divertito a trollare un poco di gente nell'incubo di mensis, dopo centinaia di ore in pvp nei vari souls non sono proprio l'ultimo arrivato, poi il mio pg è ignorantissimo, peccato non ci sia tanta gente, comunque ieri su una decina di scontri ne ho vinti 9 e considerando che chi invade ha gli hp dimezzati non è male.

Ne ho approfittato per recuperare così gli item per la regina dei vilesangue, ho visto che te li da solo se vinci in pvp e hai su la runa dei vilesangue... ora guardando la classifica vedo i primi con 20000 :eek: ora io mi domando come sia possibile? 20k scontri vinti in pvp? Qui mi sa che ci sono i soliti furbi che duplicano o creano gli item col cheat engine.... ma la classifica è farlocca così, ma psn non li pizzica sti qua? :mbe:

il menne
19-05-2015, 07:49
Inoltre, qualcuno sa cosa si fa con la yharnam stone che ti dà quando fai fuori la regina phtumeriana in fondo al calice phtumeriano Yhill????:confused:

madsun
19-05-2015, 08:30
io ieri prima di addentrarmi nei boschi proibiti ho provato il primo chalice dungeon, giusto per capire come sono fatti...sono arrivato al secondo livello e poi stop, ho già capito come andrà finire...
che droga sto gioco, era da Skyrim che non rimanevo così tanto attaccato alla console.

poi passerò a The Witcher...tra qualche mese immagino... :D

il menne
19-05-2015, 08:34
io ieri prima di addentrarmi nei boschi proibiti ho provato il primo chalice dungeon, giusto per capire come sono fatti...sono arrivato al secondo livello e poi stop, ho già capito come andrà finire...
che droga sto gioco, era da Skyrim che non rimanevo così tanto attaccato alla console.

poi passerò a The Witcher...tra qualche mese immagino... :D

Ah vedrai che bello, troverai tanti nuovi e vecchi amici ad attenderti li sotto nei dungeon del calice... :asd: :Prrr:

MoXxY90
19-05-2015, 20:41
Grazie ho trovato il primo boss che ovviamente mi ha arato.domani riprovo oggi avevo poco tempo.però ora riesco a fare dall inizio a li senza perdere vita...lo so che per voi sembra una strunzata ma per me che motivo ogni 3*2 mi sento un eroe..ho sbloccato le scorciatoie e mi sembra una gran figata.unica cosa ho utilizzato per sbaglio la campana piccola per chiamare qualcuno è quindi ho perso il punto..ho notato che mentre entravo in una casa che ho sbloccato la scorciatoia ho notato che ci sono altre strade...figata...finalmente un gioco dove si muore..Non so se maio finirò però mi sta prendendo molto...A mia moglie si sembro drogato...domani provo ancora con il boss

[?]
20-05-2015, 19:50
Ragazzi se faccio un boss suonando la campana e facendomi aiutare cosa ottengo in meno, solo gli echi?

paolob79
20-05-2015, 20:46
;42497113']Ragazzi se faccio un boss suonando la campana e facendomi aiutare cosa ottengo in meno, solo gli echi?

Non ho manco mai fatto caso che diano echi in meno però si.. Consumi un punto intuizione anche ma quelli alla fine ne avrai anche fin troppi...

il menne
20-05-2015, 20:56
Anche farmare echi dopo sarà very easy, quindi alla fine non perdi nulla.

Io ho voluto fare da solo tutti i boss alla prima run per sfida. Nella seconda per velocizzare il platino mi son fatto aiutare laddove ho trovato gente. Ma spesso li ho dovuti fare dal solo perché non arrivava nessuno. :asd:

paolob79
20-05-2015, 21:15
Io paradossalmente trovo più gente ora che sto facendo i secondari della terza run a circa 200 anche se mi rompe le palle ogni volta qualcuno che invade per rompere le balle...

Comunque se qualcuno volesse una mano mi piacerebbe aiutare... Sto facendo un secondo pg donna giusto per provare i vari completi e sono ancora basso così posso aiutare gli ultimi...

[?]
20-05-2015, 22:26
Ieri avro' fatto il Guascone 20 volte senza successo... oggi l'ho rifatto SENZA usare quel carrilon di me*** e l'ho tirato giu' al primo tentativo e ho capito perchè... Usandolo l'infame si trasforma molto prima, l'ideatore di sto gioco è bastardo inside.

paolob79
21-05-2015, 05:48
;42497521']Ieri avro' fatto il Guascone 20 volte senza successo... oggi l'ho rifatto SENZA usare quel carrilon di me*** e l'ho tirato giu' al primo tentativo e ho capito perchè... Usandolo l'infame si trasforma molto prima, l'ideatore di sto gioco è bastardo inside.

Che livello sei? Se posso ti aiuto con il Pg "piccolo"

[?]
21-05-2015, 07:06
Che livello sei? Se posso ti aiuto con il Pg "piccolo"

Ma l'ho battuto:D
Nel caso dovessi avere grossi problemi ti scrivo qua, livello mi sembra 23.

Titanox2
21-05-2015, 08:30
yoshida ha scritto su twitter che stanno lavorando ad un espansione :D

paolob79
21-05-2015, 08:33
;42497846']Ma l'ho battuto:D
Nel caso dovessi avere grossi problemi ti scrivo qua, livello mi sembra 23.

Hahahaha ... l'ho battuto.... e pensi sia finita qui ? :D :D :D

Arriveranno altri tempi duri.. molto duri.. aggiungimi sul psn con lo stesso nick cosi se hai bisogno basta che urli ;)