View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
;44503573']Io non ho capito... ma hai fatto all'abbonamento o no?
Lascia perdere quello dei 14 giorni gratis... quello non è visto dal sistema come un abbonamento classico.
C'è una scheda all'interno della scatola dove dice XBOX LIVE GOLD prova 14 giorni, riscatta codice. A fianco c'è il codice da inserire, fatto questo e avviato il gioco non funziona!
C'è una scheda all'interno della scatola dove dice XBOX LIVE GOLD prova 14 giorni, riscatta codice. A fianco c'è il codice da inserire, fatto questo e avviato il gioco non funziona!
Edit, avevo capito che non riuscivi a fare partire il gioco. Come non detto.
dickfrey
22-02-2017, 13:34
Fai una prova dal PC.
Vai su www.xbox.com e poi in alto a destra provi ad accedere con la tua mail e la tua password.
Lì ti dice se sei Gold o meno.
Poi chiedi assistenza con la chat di Microsoft, vedrai che in un qualche modo risolvi.
Potrebbero richiederti il codice che avevi messo, giusto per controllarlo.
Solo una cosa devi stare attento : quei codici hanno validità fino a data X, non vorrei che tu ne avessi usato uno scaduto. Lui te l' ha preso, ma il periodo di immissione era terminato. E' un' ipotesi.
Io ad esempio ne ho trovato uno da 3 mesi che scade il 5 Marzo, proprio il giorno del mio compleanno :D Mi dovrei ricordare bene di non farlo scadere.
Fai una prova dal PC.
Vai su www.xbox.com e poi in alto a destra provi ad accedere con la tua mail e la tua password.
Lì ti dice se sei Gold o meno.
Poi chiedi assistenza con la chat di Microsoft, vedrai che in un qualche modo risolvi.
Potrebbero richiederti il codice che avevi messo, giusto per controllarlo.
Solo una cosa devi stare attento : quei codici hanno validità fino a data X, non vorrei che tu ne avessi usato uno scaduto. Lui te l' ha preso, ma il periodo di immissione era terminato. E' un' ipotesi.
Io ad esempio ne ho trovato uno da 3 mesi che scade il 5 Marzo, proprio il giorno del mio compleanno :D Mi dovrei ricordare bene di non farlo scadere.
Allora sono entrato nel sito, e vedo l'accesso che è lo stesso della Xbox, ma non vedo nessuna scritta Gold o altro, possibile?
Dove si trova esattamente? Questo è quello che vedo!
https://s27.postimg.org/iy3n5rn43/xbox.png
dickfrey
22-02-2017, 14:25
Su quella tendina che ti si è aperta schiaccia "abbonamenti"
Su quella tendina che ti si è aperta schiaccia "abbonamenti"
Non vedo nulla!! :( :(
Eppure il codice l'ho inserito!
Mi sorge uon dubbio non è che non lo vede perchè non ho registrato la Xbox sul sito?
dickfrey
22-02-2017, 14:36
Pagina vuota ?
Allora i casi sono tre :
1) ti sei sbagliato, prova a rimetterlo
2) il codice era scaduto
3) qualcosa non è andato a buon fine
Nel caso 3 ti logghi alla pagina www.xbox.com e poi "supporto tecnico" e "contattaci".
Di più non saprei dirti... :(
Non vedo nulla!! :( :(
Eppure il codice l'ho inserito!
Mi sorge uon dubbio non è che non lo vede perchè non ho registrato la Xbox sul sito?
Prova a riscattare il codice proprio dal sito invece che dalla console.
Prova a riscattare il codice proprio dal sito invece che dalla console.
Già, prova a fare così
https://redeem.microsoft.com/enter?ref=xboxcom&wa=wsignin1.0
Biscotto
22-02-2017, 14:52
Questa cosa sarebbe da appurare...
Premesso che non sono in grado di verificare, essendo Gold da sempre, credo che la discriminante sia proprio sulla piattaforma di utilizzo e non su quella di acquisto: nel senso che IMHO si possono continuare a giocare con abbonamento scaduto se si gioca sulla 360 ma non se si gioca sulla One.
io gioco in retrocompatibilità sulla one i giochi delle 360 e non sono gold: posso giocare sia i giochi fisici sia quelli che ho comprato sulla 360 in formato elettronico (in realtà mi pare solo banjo tooie al momento)
Già, prova a fare così
https://redeem.microsoft.com/enter?ref=xboxcom&wa=wsignin1.0
Ragazzi come arrivo a casa ci provo, però vi dico che avevo riprovato in Console e mi diceva che il codice era già in uso, dunque non capisco cosa sia successo. :(
Mio figlio non ha più toccato la console ed è un'appassionato di Minecraft. :(
Biscotto
22-02-2017, 14:58
ciao jeremj, scusami ma mi sono perso
avevo capito che tuo figlio non riusciva a giocare online: se è così, il gold temporaneo non ti aiuta, puoi giocare solo "offline"
se non sei mai stato gold dovresti avere un mese di prova gratuito o a 1€ (di solito trovi l'offerta direttamente sul dashboard)
se invece non riesci proprio a lanciare il gioco non capisco ma se dici che ti apre la schermata per sottoscrivere l'abbonamento secondo me stai cercando di accedere in multi
ciao jeremj, scusami ma mi sono perso
avevo capito che tuo figlio non riusciva a giocare online: se è così, il gold temporaneo non ti aiuta, puoi giocare solo "offline"
se non sei mai stato gold dovresti avere un mese di prova gratuito o a 1€ (di solito trovi l'offerta direttamente sul dashboard)
se invece non riesci proprio a lanciare il gioco non capisco ma se dici che ti apre la schermata per sottoscrivere l'abbonamento secondo me stai cercando di accedere in multi
No, il gioco funziona regolarmente, ma non riesce a giocare online!
Come già detto ho trovato una card per 14 giorni di XBOX LIVE GOLD per giocare online, ma non va!
Biscotto
22-02-2017, 15:07
No, il gioco funziona regolarmente, ma non riesce a giocare online!
Come già detto ho trovato una card per 14 giorni di XBOX LIVE GOLD per giocare online, ma non va!
perfetto avevo capito bene :D
secondo me è una limitazione di minecraft (no multi se non con gold full)
se vuoi toglierti il dubbio -e hai un altro gioco- prova a giocarlo in multi
poi, scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma dal momento che tuo figlio vorrà giocare online in ogni caso tra 10 giorni sarai costretto a fare il gold o no?
se non ti fidi che funzioni prova un mese al limite a prezzo pieno e vedi che succede
in bocca al lupo :D
perfetto avevo capito bene :D
secondo me è una limitazione di minecraft (no multi se non con gold full)
se vuoi toglierti il dubbio -e hai un altro gioco- prova a giocarlo in multi
poi, scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma dal momento che tuo figlio vorrà giocare online in ogni caso tra 10 giorni sarai costretto a fare il gold o no?
se non ti fidi che funzioni prova un mese al limite a prezzo pieno e vedi che succede
in bocca al lupo :D
Ho provato con altri 2 giochi e non va!! Stessa cosa.
Ignoravo del fatto che dovevi fare un abbonamento per giocare online, io vengo dal mondo PC dove compro un gioco e posso tranquillamente giocare online senza nessun abbonamento.
Xbox mi ha stupito al contrario, colpa mia che non conoscevo le regole della Console. :mad: :( :confused:
dickfrey
22-02-2017, 15:39
Chiedi all' assistenza, secondo me è uno dei 3 casi che ti ho detto.
I 14 giorni di Gold devono farti giocare, punto.
Una volta non permettavano di usufruire di sconti e cose simili, ma adesso invece si può (un utente mio amico usa dei codici da 2 giorni per prendere giochi e sconti).
Biscotto
22-02-2017, 15:46
Una volta non permettavano di usufruire di sconti e cose simili, ma adesso invece si può (un utente mio amico usa dei codici da 2 giorni per prendere giochi e sconti).
guarda a me è servito da poco il gold per usare il servizio cloud sulla 360 per trasferire dei salvataggi sulla one e con i codici non c'è stato verso; da quello che sono riuscito a capire la vera discriminante è l'impostazione di un metodo di pagamento ricorsivo per l'abbonamento
alla fine infatti ho dovuto prendere il mese gratis che mi ha impostato il pagamento mensile (avevo già la carta registrata), poi ho disabilitato il rinnovo e tutto ha funzionato
Esiste un numero verde per poterli chiamare o devi inviare una mail?
Biscotto
22-02-2017, 15:49
come preferisci, ti chiamano loro
https://support.xbox.com/it-IT/contact-us
che io sappia i 14 giorni li puoi usare una volta sola per account xbox live
magari mi sbaglio
dickfrey
22-02-2017, 15:50
Dal sito trova la funzione di chat nel supporto - contattaci
Ho provato con altri 2 giochi e non va!! Stessa cosa.
Ignoravo del fatto che dovevi fare un abbonamento per giocare online, io vengo dal mondo PC dove compro un gioco e posso tranquillamente giocare online senza nessun abbonamento.
Xbox mi ha stupito al contrario, colpa mia che non conoscevo le regole della Console. :mad: :( :confused:
Comunque se tuo figlio intende giocare a minecraft online tanto vale prendere un abbonamento da 1 anno se sull'account che usa già in passato è stato usato uno da 14 giorni.
devil_mcry
22-02-2017, 16:43
che io sappia i 14 giorni li puoi usare una volta sola per account xbox live
magari mi sbaglio
Mi pare anche a me, non puoi attivare i periodi gratis due volte non te li prende. Almeno che non mi sto confondendo con il PSN ma mi pare sia così anche per il GOLD dai tempi di 360
Grazie ragazzi, stasera provo e poi vi faccio sapere. ;)
Mi pare anche a me, non puoi attivare i periodi gratis due volte non te li prende. Almeno che non mi sto confondendo con il PSN ma mi pare sia così anche per il GOLD dai tempi di 360
Confermo. Inoltre, se guardi nel pedice del tagliando, c'è scritto che non è valido se sul tuo account hai già avuto un abbonamento Xbox Live. Se proprio vuoi sfruttarlo, crea un altro account ed attivalo lì, tanto viene condiviso per tutti gli account della console.
devil_mcry
22-02-2017, 16:52
Ho googlato velocemente e sicuramente NON sei l'unico con il problema però ho notato che ci sono anche delle condizioni
A quanto pare i 14 days non danno accesso a tutti i servizi del LIVE e non danno accesso ai server ranked (a quanto pare) quindi, secondo un utente del forum XBOX tutti i giochi che hanno solo server Ranked non sono comunque usabili.
Un altro utente dice anche che alcuni coupon trials sono limitati al gioco con cui vengono venduti
Secondo me fai prima davvero a comprare il gold per un mese e provare, poi decidi li in seguito, tanto comunque quei 14 giorni non sono di Gold ma di un surrogato
miriddin
22-02-2017, 17:11
io gioco in retrocompatibilità sulla one i giochi delle 360 e non sono gold: posso giocare sia i giochi fisici sia quelli che ho comprato sulla 360 in formato elettronico (in realtà mi pare solo banjo tooie al momento)
Questo va bene, ma mi riferivo alla possibilità di giocare i Games with Gold senza abbonamento...
Miriddin ASUS Max
Secondo me fai prima davvero a comprare il gold per un mese e provare, poi decidi li in seguito, tanto comunque quei 14 giorni non sono di Gold ma di un surrogato
Concordo!
ma una xbox s nera esiste ?
ho visto quella blu con fifa :Puke: ma nera mai :mbe:
Allora ragazzi vi leggo testualmente quello che c'è scritto nel coupon:
Ottieni la versione prova dell'abbonamento Gold.
Inserisci subito il codice per ottenere gratuitamente 14 giorni di XBOX LIVE GOLD
• giochi gratuiti da scaricare
• offerte e sconti esclusivi
• modalità multiplayer per giocare con gli amici
Ora come vedete il tagliando è chiaro non c'è nessuna scadenza eppure il gioco Minecraft non va in multiplayer, così come gli altri 2 che ho acquistato!
Ora provo a inserire il codice come è stato detto tramite PC.
EDIT: ragazzi il codice su PC non l'ha preso perchè lo vedeva, ho acceso l'XBOX, entrato nel menù, sono andato nello Store e ho visto che a fianco DI XBOX LIVE GOLD c'era scritto scadenza 6.3.2017!
Allora sono entrato dentro al gioco, ho provato la modalità online e funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :) :) :) :) :p :p
Allora ragazzi vi leggo testualmente quello che c'è scritto nel coupon:
Ottieni la versione prova dell'abbonamento Gold.
Inserisci subito il codice per ottenere gratuitamente 14 giorni di XBOX LIVE GOLD
giochi gratuiti da scaricare
offerte e sconti esclusivi
modalità multiplayer per giocare con gli amici
Ora come vedete il tagliando è chiaro non c'è nessuna scadenza eppure il gioco Minecraft non va in multiplayer, così come gli altri 2 che ho acquistato!
Ora provo a inserire il codice come è stato detto tramite PC.
EDIT: ragazzi il codice su PC non l'ha preso perchè lo vedeva, ho acceso l'XBOX, entrato nel menù, sono andato nello Store e ho visto che a fianco DI XBOX LIVE GOLD c'era scritto scadenza 6.3.2017!
Allora sono entrato dentro al gioco, ho provato la modalità online e funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :) :) :) :) :p :p
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvivaa! :asd:
Buon per te (e per tuo figlio)
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvivaa! :asd:
Buon per te (e per tuo figlio)
Grazie a tutti voi.
Come gli ho fatto vedere che funzionava, si è messo subito a giocare!
dickfrey
23-02-2017, 07:43
Però ci devi spiegare la soluzione del mistero... cosa hai fatto di preciso ?
Qualcuno sa dirmi se è uscita la versione italiana di AmazonVideo?
Quella inglese ha quasi tutti i contenuti in inglese...
;44506284']Qualcuno sa dirmi se è uscita la versione italiana di AmazonVideo?
No, per ora solo in inglese, ma qualche cosa doppiata in italiano c'è.
miriddin
23-02-2017, 10:00
Nessuno interessato al nuovo Torment?
Dopo aver sperato inutilmente che convertissero per console Planescape:Torment, se questo Torment:Tides of Numenera vale un decimo del suo predecessore IMHO è un acquisto imperdibile!
E' un pò di mesi che non seguo....qualcuno mi sa dire se per caso (dubito ma ci provo lo stesso :stordita: ) ci sono novità sulla compatibilità di XBMC o altri player un pò più evoluti di quello integrato per riprodurre file multimediali pesanti da NAS esterno ? :confused:
grazie
E' un pò di mesi che non seguo....qualcuno mi sa dire se per caso (dubito ma ci provo lo stesso :stordita: ) ci sono novità sulla compatibilità di XBMC o altri player un pò più evoluti di quello integrato per riprodurre file multimediali pesanti da NAS esterno ? :confused:
grazie
c'è plex..
Però ci devi spiegare la soluzione del mistero... cosa hai fatto di preciso ?
Ieri sera mi sono collegato col PC e ho provato a inserire il codice, però mi diceva che era già in uso.
Allora ho acceso la XBOX e nella Home ho visto lo Store, sono entrato dentro e vicino alla scritta XBOX LIVE GOLD ho visto che c'era la scritta "scadenda il 6.3.2017"!
Allora mi son detto "proviamo a entrare nel gioco", ho aperta Minecraft, impostazioni, gioco online mi pare, ho messo la spunto e poi ho avviato.
Da li ho visto che entrava nel server, infatti mio figlio era contentissimo, ho capito che era una questione di tempo, dunque ora si collega.
Vediamo stasera se funziona regolarmente, ma penso proprio di si.
Grazie ancora a tutti. ;) :) :)
Nessuno interessato al nuovo Torment?
Dopo aver sperato inutilmente che convertissero per console Planescape:Torment, se questo Torment:Tides of Numenera vale un decimo del suo predecessore IMHO è un acquisto imperdibile!
io sono interessato al gioco, ma essendo in inglese (dovevano farlo in italiano ma hanno pensato bene di levare la traduzione e rimborsare i backers) devo avere la testa dedicato ad esso e attualmente il tempo a disposizione è scarso..
grazie
Hanno detto che uscirà Kodi come universal app (spero di ricordare bene), un porting completo per Xbox. Altrimenti c'è Plex come detto da Bazzu, se il tuo nas lo supporta facci un pensiero, funziona molto bene. Necessità di iscrizione al sito di Plex, ma quella gratuita non il Plex Pass (credo si chiami così) a pagamento.
vittorio130881
23-02-2017, 11:43
non capisco:
siete sicuri che verrà abbandonata xbox one........ma non lo hanno detto.
siete sicuri che usciranno delle esclusive su scorpio.........ma ce ne sono state pochissime per la one.........non si sa per la scorpio
come convinceranno tutti quelli che hanno la one a passare a scorpio non si sa? hai rifilato una console nel 2014 che già dopo 3 anni è morta e in piu ha avuto 3 esclusive dico 3?
non la abbandoneranno di certo imho
devil_mcry
23-02-2017, 11:45
non capisco:
siete sicuri che usciranno delle esclusive su scorpio.........ma ce ne sono state pochissime per la one.........non si sa per la scorpio
come convinceranno tutti quelli che hanno la one a passare a scorpio non si sa? hai rifilato una console nel 2014 che già dopo 3 anni è morta e in piu ha avuto 3 esclusive dico 3?
mmmm forse volevi postare nel thread della scorpio?
non capisco:
La risposta sta nella tua affermanzione... ha avuto 3 eslcusive, se non ci hanno puntato fino adesso perchè dovrebbero farlo ora...
La console è buona, ma è evidente che MS ha sbagliato tutto rispetto a 360.
Necroticism
23-02-2017, 12:02
non capisco:
Scorpio non serve a sostituire la X1 (come la Pro non sostituisce la PS4 base), serve a fare spendere più soldi agli appassionati che vogliono prestazioni migliori. Gli utenti "normali" pensano in primis al prezzo e gli importa una fava se su Scorpio i giochi girano in 4K o ci sono le ombre di qualità migliore. Negli USA tutto sommato X1 ha venduto bene, se fanno incazzare anche quei clienti tanto vale assumere Tafazzi per gestire la divisione Xbox.
edit: mamma mia, questa battuta la capiranno solo gli anziani
vittorio130881
23-02-2017, 12:50
devil ha ragione ho sbagliato thread sorry!
parlavano del fatto che scorpio sostituirà la one. per me no
dickfrey
24-02-2017, 13:37
Vi confermo che ci sono dei problemi ad inserire i codici da riscattare mediante PC, con il sito Xbox.com.
Questa mattinata una operatrice di Microsoft mi ha omaggiato di due codici, ma da PC non c'era verso di farli andare.
Arrivato a casa, provati sulla One, hanno funzionato senza problemi.
severance
26-02-2017, 14:50
Segnalo l uscita nel market dei primi 2 titoli aca neogeo anche per xbox one
SNK e Hamster hanno annunciato che la loro serie di titoli ACA Neo Geo arriveranno anche su Xbox One e Windows 10 rispettivamente a dicembre ed il prossimo anno.
Al momento sono stati confermati i seguenti prodotti:
- The King of Fighters ’94
- The King of Fighters ’95
- World Heroes
- Metal Slug
- Big Tournament Golf
- Fatal Fury: King of Fighters
- NAM-1975
- Sengoku
- Sengoku 2
Fonte spaziogames
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beppe8682
27-02-2017, 14:04
No il gioco aveva effettivamente dei problemi sia di framerate sia di frametime
https://www.youtube.com/watch?v=FgN859FrBrU
Ora nel tempo su PS4 hanno quasi messo a posto il gioco in ogni condizione, già con la 1.10 era quasi solido del tutto, su XBOX One i problemi sono rimasti
Non so poi se patch recenti hanno corretto un po' il tiro, anche perché la XO ha subito un OC da parte di MS in 2 occasioni e forse hanno anche sbloccato delle risorse hw dedicate ad altro, magari oggi va meglio ma al lancio era effettivamente peggio.
:mbe: The Witcher 3 è il gioco con il quale ho giocato più ore sulla One, va da dio e la versione Xbox è sempre stata la miglior versione console dall'uscita del gioco, te lo confermo perchè ci gioco dal dayone ad oggi, sulla Play invece ricordo che il gioco inizialmente girava molto molto male, se poi hanno fixato non saprei (ma visto la serietà dei dev, direi sicuramente di si).
;44506284']Qualcuno sa dirmi se è uscita la versione italiana di AmazonVideo?
grazie
PLEX is free, a breve uscirà anche KODI UWP e qui si apre un mondo di infinite possibilità :D
non capisco:
:confused: è morta perchè?...
devil ha ragione ho sbagliato thread sorry!
parlavano del fatto che scorpio sostituirà la one. per me no
Scorpio è una versione Premium della One/One S, sarà una console molto più potente della Ps4 Pro, STOP. Tutti i giochi/accessori della One e i retrocompatibili x360 saranno compatibili anche con Scorpio.
devil_mcry
27-02-2017, 14:17
:mbe: The Witcher 3 è il gioco con il quale ho giocato più ore sulla One, va da dio e la versione Xbox è sempre stata la miglior versione console dall'uscita del gioco, te lo confermo perchè ci gioco dal dayone ad oggi, sulla Play invece ricordo che il gioco inizialmente girava molto molto male, se poi hanno fixato non saprei (ma visto la serietà dei dev, direi sicuramente di si).
In realtà ho ricontrollato e non pare come dici tu, tanto più che gli stessi cdproject avevano fatto una pagina di support per la Xbox
http://en.cdprojektred.com/support/frame-rate-issues-xbox-one/
Addirittura chiedono se succedeva in Novigrad/Oxenfurt perché era il punto critico che già sapevano andare male (dove tutti si lamentavano)
Anche con varie patch già dopo il lancio continuava ad andare male (come dimostra appunto il video) sia nella città di Novigrad sia in altre scene, con frame drop fino a 20fps... Ora non so dire se le ultimissima patch (credo sia la 1.22) abbiano risolto, ma con la 1.20 avevano ancora problemi di frametime e framedrop su Xbox One cosa che su PS4 non c'era da praticamente subito.
Qualche giorno fa avevo chiesto info, alla fine ho ceduto e l'ho presa. Dovrebbe arrivarmi domani.
Iniziamo con i "problemi" (prima di averla).
Ho visto che, ancora per poche ore, è possibile acquistare GTA V a 35 euro dallo store. Posso acquistarlo da pc anche se ancora non ho la consolle? Oppure, è possibile trovarlo su disco in offerta da qualche parte? Cioè, come vi comportate per gli acquisti, ci sono degli store online da controllare, siti per codici da riscattare tipo kinguin o cose del genere?
Grazie delle info
beppe8682
27-02-2017, 14:35
In realtà ho ricontrollato e non pare come dici tu, tanto più che gli stessi cdproject avevano fatto una pagina di support per la Xbox
http://en.cdprojektred.com/support/frame-rate-issues-xbox-one/
Addirittura chiedono se succedeva in Novigrad/Oxenfurt perché era il punto critico che già sapevano andare male (dove tutti si lamentavano)
Anche con varie patch già dopo il lancio continuava ad andare male (come dimostra appunto il video) sia nella città di Novigrad sia in altre scene, con frame drop fino a 20fps... Ora non so dire se le ultimissima patch (credo sia la 1.22) abbiano risolto, ma con la 1.20 avevano ancora problemi di frametime e framedrop su Xbox One cosa che su PS4 non c'era da praticamente subito.
Di pagine di supporto ufficiale dei CDPR ne trovi anche per PS4, quante ne vuoi
http://en.cdprojektred.com/support/performance-issues-ps4/
Sicuramente i devs, che a mio parere sono i migliori sul mercato oggi, hanno lavorato alla grande su entrambe le piattaforme. Se penso alla vastità del mondo e alla qualità globale che sono riusciti ad ottenere sulle due scatolette credo abbiano fatto un mezzo miracolo. Quello che ti dico io, visto che ci gioco da quando è uscito ad oggi, è che non ho mai riscontrato problemi di cali di frame o simili. L'unico difetto del gioco sono i caricamenti, troppo lunghi. Per il resto il gioco è stupendo e perfettamente giocabile su One.
Qualche giorno fa avevo chiesto info, alla fine ho ceduto e l'ho presa. Dovrebbe arrivarmi domani.
Iniziamo con i "problemi" (prima di averla).
Ho visto che, ancora per poche ore, è possibile acquistare GTA V a 35 euro dallo store. Posso acquistarlo da pc anche se ancora non ho la consolle? Oppure, è possibile trovarlo su disco in offerta da qualche parte? Cioè, come vi comportate per gli acquisti, ci sono degli store online da controllare, siti per codici da riscattare tipo kinguin o cose del genere?
Grazie delle info
Puoi comprare giochi digitali anche dallo store MS, li vedrai nella sezione dedicata non appena avvii la console e fai il login con lo stesso account. Per titoli digitali presi da store non MS, esistono ma credo qui non se ne possa parlare...ma esistono...
devil_mcry
27-02-2017, 14:42
Di pagine di supporto ufficiale dei CDPR ne trovi anche per PS4, quante ne vuoi
http://en.cdprojektred.com/support/performance-issues-ps4/
Sicuramente i devs, che a mio parere sono i migliori sul mercato oggi, hanno lavorato alla grande su entrambe le piattaforme. Se penso alla vastità del mondo e alla qualità globale che sono riusciti ad ottenere sulle due scatolette credo abbiano fatto un mezzo miracolo. Quello che ti dico io, visto che ci gioco da quando è uscito ad oggi, è che non ho mai riscontrato problemi di cali di frame o simili. L'unico difetto del gioco sono i caricamenti, troppo lunghi. Per il resto il gioco è stupendo e perfettamente giocabile su One.
Si ma hai letto cosa chiedono almeno :)?
Per la PS4 ti chiedono se è surriscaldata, piena di polvere o con il supporto rovinato.
Per la XO ti chiedono esplicitamente se sta andando male in due parti del gioco perché è li che ha problemi il titolo su XO, e in che condizioni il framedrop si sta verificando.
Ma poi basta che guardi uno dei 10mila video sul tubo la cosa è ben argomentata, non è che ti devo convincere io di certo. Magari te non te ne sarai accorto che male c'è, un mio amico su PC gioca anche a 12FPS (e non scherzo) senza problemi...
beppe8682
27-02-2017, 14:58
Certo che ho letto, si tratta di un survey fatto dai devs, questo implica che a seconda di alcune variabili gli sviluppatori chiedono agli utenti se, per caso, hanno riscontrato problemi. Con lo stesso principio ti ho postato un survey, che parla di tutt'altro ma trattasi di esempio, della versione PS4. Non mi devi convincere, non ti devo convincere. Un utente qui chiedeva se il gioco girasse bene su ONE, la risposta è SI, punto. Entrambe le versioni console, visto la vastità del gioco e visto che entrambe sono, sostanzialemnte, porting dalla versione PC, hanno avuto difetti ma su One il gioco gira bene ed è stupendo, testato personalmente.
devil_mcry
27-02-2017, 15:05
Vabeh allora giriamola così.
Il gioco gira bene sulla One? SI, con framedrop fino a 25 e frametime irregolare. Per tutto il resto ci sono i video su youtube che mostrano le misurazioni di DG etc quindi poi uno vede e decide in base ai suoi gusti se può andare bene o male.
IlCavaliereOscuro
27-02-2017, 16:14
Ho acquistato un po' di tempo fa Ori And The Blind Forest su XBOX ONE, so che è un gioco "Play Anywhere", come faccio a giocarlo sul mio PC Windows 10?
severance
27-02-2017, 17:46
Ho acquistato un po' di tempo fa Ori And The Blind Forest su XBOX ONE, so che è un gioco "Play Anywhere", come faccio a giocarlo sul mio PC Windows 10?
Vai nello store da PC e te lo fa scaricare
Se arriva Kodi xb1 diventa il lettore multimediale definitivo, altro che ps4
ho letto anche io di questa (se confermata) interessantissima news:
https://www.windowsblogitalia.com/2017/02/kodi-xbox-one/
qualcuno ha una "data certa" ?
grazie
beppe8682
28-02-2017, 05:14
Vabeh allora giriamola così.
Il gioco gira bene sulla One? SI, con framedrop fino a 25 e frametime irregolare. Per tutto il resto ci sono i video su youtube che mostrano le misurazioni di DG etc quindi poi uno vede e decide in base ai suoi gusti se può andare bene o male.
Framedrop fino a 25!!!:eek: :eek: Come il 95% dei giochi usciti su qualsiasi console da sempre? Mi sembra una cosa normale visto il tipo di gioco, tecnicamente parlando.
http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass
IlCavaliereOscuro
28-02-2017, 15:07
Vai nello store da PC e te lo fa scaricare
Ma devo avere l'account che uso su XBOX ONE anche su PC?
tecnologico
28-02-2017, 15:23
che figata clamorosa! se mettono una buona lista lo faccio per sempre
devil_mcry
28-02-2017, 15:52
Ma il prezzo lo dice da qualche parte? Sarebbe fantastico
9.90€ al mese, non è necessario essere Gold.
Oltre 100 giochi Xbox One/X360 backcomp sempre disponibili.
Ogni mese ne vengono aggiunti nuovi, altri eventualmente tolti.
Chi è abbonato ha uno sconto del 20% sul prezzo base dei giochi in catalogo, e 10% sugli add-on dei giochi in catalogo.
Già disponibile, gratis, per chi è in alpha con questi giochi
A Kingdom for Keflings
Banjo-Kazooie
Comic Jumper
Dark Void
Defense Grid 2
Gears of War Judgement
Gears of War Ultimate Edition
Halo: Spartan Assault
Hexic 2
Jetpac Refuelled
Kameo
Max: The Curse of Brotherhood
Monday Night Combat
Ms. Splosion Man
OF: Dragon Rising
Perfect Dark Zero
Sacred 3
Sam & Max Beyond Time
Sunset Overdrive
The Maw
Viva Pinata
Halo 5
Saints Row 4
Mad Max
NBA 2K16
Lego Batman
Mega Man Collection
Terraria
Payday 2
Fable 3
Tekken Tag Tournament 2
Quindi con 10€ al mese posso scaricare e giocare ai giochi presenti a catalogo fino a 30 giorni dalla data di download?
Però questa modalità secondo me andrà ad interferire con i giochi gratuiti presenti con il Gold, probabile abbassino la qualità e certi giochi li inseriscano nel Pass. Non saprei, sembra un'ottima cosa ma va vista la lista prima di tirare le somme.
Sarebbe carino capirlo perché dalle FAQ capisco che il gioco che viene scaricato non è di proprietà, ma "scade" dopo 30gg dall'acquisto.
Sull'acquisto si ha il 20% di sconto sul prezzo originale del gioco e eventuale 10% di sconto sugli add-on.
Così, non mi sembra molto allettante (per lo meno per quanto mi riguarda e vivo io le cose), ma vediamo...
Sarebbe carino capirlo perché dalle FAQ capisco che il gioco che viene scaricato non è di proprietà, ma "scade" dopo 30gg dall'acquisto.
Sull'acquisto si ha il 20% di sconto sul prezzo originale del gioco e eventuale 10% di sconto sugli add-on.
Così, non mi sembra molto allettante (per lo meno per quanto mi riguarda e vivo io le cose), ma vediamo...
Scade dopo 30 giorni se stai offline, altrimenti finché è in catalogo lo giochi.
Funziona come EA Access, solo che i giochi vengono aggiunti/tolti mensilmente.
devil_mcry
28-02-2017, 16:05
Ah ecco sembrava troppo bello, credevo fosse una specie di servizio alla Playstation Now ma senza streaming di mezzo, però così ha poco senso
Scade dopo 30 giorni se stai offline, altrimenti finché è in catalogo lo giochi.
Funziona come EA Access, solo che i giochi vengono aggiunti/tolti mensilmente.
Interessante, quindi basta accendere a console una volta ogni 25 giorni e ti rimane?
Però se io lo disinstallo e lo voglio riprendere il mese dopo per dire?
Interessante, quindi basta accendere a console una volta ogni 25 giorni e ti rimane?
Però se io lo disinstallo e lo voglio riprendere il mese dopo per dire?
Presente EA Access?
Funziona uguale, finché sei abbonato puoi scaricare e giocare in maniera illimitata ai giochi in catalogo.
Se vai offline, i giochi scaricati si disattivano dopo 30 giorni che sei offline.
Ogni mese vengono aggiunti/tolti giochi al catalogo.
In più hai lo sconto del 20% se un gioco in catalogo lo vuoi acquistare e del 10% per i DLC.
devil_mcry
28-02-2017, 16:11
Presente EA Access?
Funziona uguale, finché sei abbonato puoi scaricare e giocare in maniera illimiatata ai giochi in catalogo. Se vai offline, i giochi scaricati si disattivano dopo 30 giorni che sei offline. Ogni mese vengono aggiunti/tolti giochi al catalogo. In più hai lo sconto del 20% se un gioco in catalogo lo vuoi acquistare e del 10% per i DLC.
Si ma sul EA Access non vengono mai tolti, solo aggiunti. E' il togliere che mi lascia perplesso
torgianf
28-02-2017, 16:14
ottima cosa, alla fine con due spiccioli hai sempre dei giochi a disposizione, resta da vedere cosa sara' disponibile e dopo quanto tempo aggiungono i titoli di spessore.
Si ma sul EA Access non vengono mai tolti, solo aggiunti. E' il togliere che mi lascia perplesso
Appunto per quello che hanno messo uno sconto del 20%. Se tolgono un gioco che devi finire o che vuoi continuare a giocare, lo puoi comprare in sconto prima che lo facciano.
Comunque come minimo un mese ci resa un gioco in catalogo, è abbastanza per finirlo se single player, o per gustarlo a modo se multi.
Presente EA Access?
Funziona uguale, finché sei abbonato puoi scaricare e giocare in maniera illimitata ai giochi in catalogo.
Se vai offline, i giochi scaricati si disattivano dopo 30 giorni che sei offline.
Ogni mese vengono aggiunti/tolti giochi al catalogo.
In più hai lo sconto del 20% se un gioco in catalogo lo vuoi acquistare e del 10% per i DLC.
Io ho capito così, ma sono un "vecchiaccio" per cui perdonatemi per quel che dico :D
Faccio l'abbonamento che costa X
Vedo il gioco che mi piace e per giocare devo acquistarlo
L'acquisto costa, per l'abbonato, il 20% in meno rispetto il listino
Se sto offline per 30gg il gioco mi viene tolto altrimenti resta nella libreria
Ho capito bene?
torgianf
28-02-2017, 16:53
Io ho capito così, ma sono un "vecchiaccio" per cui perdonatemi per quel che dico :D
Ho capito bene?
paghi 10€ al mese per giocare a tutto quello che offre il catalogo, stop. ogni tot verranno aggiunti nuovi titoli e qualcuno verra' eliminato, finche' paghi ne potrai usufruire, niente di diverso da origin su pc o ea access su console, se poi vuoi comprare i titoli nel catalogo allora avrai uno sconto. e' per i videogame quello che e' netflix per film e serie tv.
p.s.
per quelli che stanno provando la versione alpha in anteprima per ora questi sono i titoli a catlogo:
A Kingdom for Keflings
Banjo-Kazooie
Comic Jumper
Dark Void
Defense
Grid 2
Gears of War Judgement
Hexic 2 Jetpac Refuelled
Kameo
Monday Night Combat
Ms. Splosion Man
Perfect Dark Zero
Sacred 3
Sam & Max Beyond Time
Sunset Overdrive
The Maw
Viva Pinata
Halo 5
Saints Row 4
Mad Max
NBA 2K16
Lego Batman
Mega Man Legacy Collection
Terraria
Payday 2
Fable 3
Tekken Tag Tournament 2
mentre questi per ora sono i publisher che hanno aderito al programma:
2K
505 Games
BANDAI NAMCO Entertainment
Capcom
Codemasters
Deep Silver
Focus Home Interactive
SEGA
SNK CORPORATION
THQ Nordic GmbH
Warner Bros. Interactive Entertainment
Microsoft Studios
Ho capito bene?
Vedo il gioco che mi piace e per giocare devo scaricarlo
L'eventuale acquisto costa, per l'abbonato, il 20% in meno rispetto il listino
Se sto offline per 30gg il gioco mi viene disattivato, ma resta nella libreria
;)
miriddin
28-02-2017, 17:09
Direi che è ottimo!
Io probabilmente lo userei per comprare i giochi col 20% di sconto, considerando anche che, essendo attualmente in categoria "4 stelle", sulla spesa totale mi vienì restituito con gli XBox Rewards un ulteriore 8% che dovrebbe bastare a pagarsi il costo del pass.
L'unico problema che vedo è nell'archiviazione dei giochi: ho già due hard disk quasi pieni collegati all' XBox One per 4 TB e mi toccherebbe incrementare lo spazio d'archiviazione...
Io ho acquistato da Media.orld Call Of Duty Black Ops 3 alla cifra di 9.99€! :p :p
Già avete capito bene e sotto c'era il prezzo di 69.99€!
Un'altra cosa invece volevo chiedervi, perchè ogni volta che devo giocare mi chiede il disco nonostante abbia installato il gioco?
Invece con Minecraft che è uscito insieme alla Console non ho questo problema?
E' un pò una seccatura cambiare ogni volta il disco.
Se non dovesse più funzionare come si fa?
Grazie
beppe8682
28-02-2017, 17:31
paghi 10€ al mese per giocare a tutto quello che offre il catalogo, stop. ogni tot verranno aggiunti nuovi titoli e qualcuno verra' eliminato, finche' paghi ne potrai usufruire, niente di diverso da origin su pc o ea access su console, se poi vuoi comprare i titoli nel catalogo allora avrai uno sconto. e' per i videogame quello che e' netflix per film e serie tv.
p.s.
per quelli che stanno provando la versione alpha in anteprima per ora questi sono i titoli a catlogo:
A Kingdom for Keflings
Banjo-Kazooie
Comic Jumper
Dark Void
Defense
Grid 2
Gears of War Judgement
Hexic 2 Jetpac Refuelled
Kameo
Monday Night Combat
Ms. Splosion Man
Perfect Dark Zero
Sacred 3
Sam & Max Beyond Time
Sunset Overdrive
The Maw
Viva Pinata
Halo 5
Saints Row 4
Mad Max
NBA 2K16
Lego Batman
Terraria
Payday 2
Fable 3
Tekken Tag Tournament 2
2K
505 Games
Capcom
Codemasters
Deep Silver
Focus Home Interactive
SEGA
SNK CORPORATION
THQ Nordic GmbH
Microsoft Studios
Io vedo molti meno giochi nella lista, esattamente 21. Mancano Halo 5, Mad Max. Lego per citare alcuni dei titoli migliori
severance
28-02-2017, 19:41
Ma devo avere l'account che uso su XBOX ONE anche su PC?
Certo ovviamente
JuanCarlos
28-02-2017, 20:35
È una specie di Netflix versione console gaming, idea molto carina!
dickfrey
28-02-2017, 20:48
Io ho acquistato da Media.orld Call Of Duty Black Ops 3 alla cifra di 9.99€! :p :p
Già avete capito bene e sotto c'era il prezzo di 69.99€!
Un'altra cosa invece volevo chiedervi, perchè ogni volta che devo giocare mi chiede il disco nonostante abbia installato il gioco?
Invece con Minecraft che è uscito insieme alla Console non ho questo problema?
E' un pò una seccatura cambiare ogni volta il disco.
Se non dovesse più funzionare come si fa?
Grazie
Perchè se bastasse avere un DVD del gioco e basta, lo compriamo in 10 dividendo la spesa, lo installiamo a tutti e poi lo mettiamo via nel cassetto.
Invece no, tu lo installi, ma poi il lettore deve leggere che il DVD è inserito, ovvero che lo possiedi fisicamente, quindi carica il gioco.
Minecraft non te lo fa perchè è un acquisto digitale, ovvero lo hai comprato TU con il tuo profilo dallo store di Xbox. Ma attenzione, NON puoi rivenderlo Minecraft (contrariamente a COD).
Tutto qui...
È una specie di Netflix versione console gaming, idea molto carina!
Vedo il gioco che mi piace e per giocare devo scaricarlo
L'eventuale acquisto costa, per l'abbonato, il 20% in meno rispetto il listino
Se sto offline per 30gg il gioco mi viene disattivato, ma resta nella libreria
;)
p.s.
A Kingdom for Keflings
Banjo-Kazooie
Comic Jumper
Dark Void
Defense
Grid 2
Gears of War Judgement
Hexic 2 Jetpac Refuelled
Kameo
Monday Night Combat
Ms. Splosion Man
Perfect Dark Zero
Sacred 3
Sam & Max Beyond Time
Sunset Overdrive
The Maw
Viva Pinata
Halo 5
Saints Row 4
Mad Max
NBA 2K16
Lego Batman
Terraria
Payday 2
Fable 3
Tekken Tag Tournament 2
2K
505 Games
Capcom
Codemasters
Deep Silver
Focus Home Interactive
SEGA
SNK CORPORATION
THQ Nordic GmbH
Microsoft Studios
Molto più chiaro ora e ha un senso...
Grazie :)
Ma la S è molto più rumorosa della fat o è una mia impressione? O meglio sicuramente non è un'impressione, ma è normale che la ventola sembra non girare in maniera pulita?
Ma la S è molto più rumorosa della fat o è una mia impressione? O meglio sicuramente non è un'impressione, ma è normale che la ventola sembra non girare in maniera pulita?
A me pare molto silenziosa...
O meglio, sicuramente accesa, in una stanza completamente silenziosa, qualcosa si sente, ma già con la TV accesa e il contenuto (gioco, film, musica ecc.) avviato, anche a volume basso, io non percepisco più nulla e sono uno molto pignolo in questo.
dickfrey
01-03-2017, 09:26
La mia S è muta, con aria fresca che esce da sopra.
Forse mi è sembrato di sentire un ticchettio qualche volta, ma roba udibile solo nel silenzio più totale.
Pensavo molto peggio ! Invece la PS3 in confronto fa più confusione.
Per capirci questo è il suono che sento, da vicino :
https://www.youtube.com/watch?v=yUG3Ua3x2_0
Da più lontano, in piedi di fronte :
https://www.youtube.com/watch?v=uIszz8yBQIk
severance
01-03-2017, 13:51
No c è qualcosa che non va la mia è silenziosissima. C è da dire però che la mia precedente one s era più rumorosa
. Poi mi ha abbandonato, mandata in assistenza e me l hanno sostituita con una nuova
Edit.. aggiungo video della mia
https://www.dropbox.com/s/psqdcw77dq0p74n/20170301_145308.mp4?dl=0
dickfrey
01-03-2017, 13:59
Stavo guardando questa offerta :
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/STAR-WARS%E2%84%A2-Battlefront%E2%84%A2-Ultimate-Edition/C5B4KP2NSCLB
Da appassionato di Guerre Stellari è molto invogliante, oltertutto a 20€ è pure il pacchetto con tutti i DLC usciti (tra cui Morte Nera e Rogue One).
Non capsico però quanto "pesa" come installazione e soprattutto se ha o meno una campgna multyplayer.
Un mio collega dice che suo figlio ci gioca da solo, su PS4 e senza Plus, mentre io avevo letto che era quasi tutto multi e pochissima campagna.
Come stanno le cose ?
Chi ce l' ha ?
In più questo weekend vorrei approfittarne per provare anche Battlefield 1, che sarà gratis per 3 giorni.
Una volta scaricato e provato, come si cancellano da One i giochi ?
Grazie
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/STAR-WARS%E2%84%A2-Battlefront%E2%84%A2-Ultimate-Edition/C5B4KP2NSCLB
Da appassionato di Guerre Stellari è molto invogliante, oltertutto a 20€ è pure il pacchetto con tutti i DLC usciti (tra cui Morte Nera e Rogue One).
Non capsico però quanto "pesa" come installazione e soprattutto se ha o meno una campgna multyplayer.
Un mio collega dice che suo figlio ci gioca da solo, su PS4 e senza Plus, mentre io avevo letto che era quasi tutto multi e pochissima campagna.
Come stanno le cose ?
Chi ce l' ha ?
In più questo weekend vorrei approfittarne per provare anche Battlefield 1, che sarà gratis per 3 giorni.
Grazie
battlefront è un gioco prettamente online..in singolo hanno introdotto solo qualche missione contro i bot e basta.. per cancellare i giochi basta che ti posizioni sopra di loro, premi il tasto del menù e fai elimina..
No c è qualcosa che non va la mia è silenziosissima. C è da dire però che la mia precedente one s era più rumorosa
. Poi mi ha abbandonato, mandata in assistenza e me l hanno sostituita con una nuova
Ok, contatto la MS e vedo di farmela sostituire. :doh:
Ronzio del tutto anomalo! La mia è silenziosissima anche in riproduzione blu ray 4K, non un fiato!
Sembra che sia storta la ventola e gratti da qualche parte!
devil_mcry
01-03-2017, 15:00
Come stanno le cose ?
Chi ce l' ha ?
Grazie
Il single player è contro i bot, non ha una campagna. Io Battlefront non te lo consiglio onestamente, non è un brutto gioco tecnicamente ma è quel titolo a cui giochi 10-15h e poi ti stufi. Inoltre ci sono troppe peak, giocare dalla parte dell'impero è quasi sempre sfavorevole a causa del fatto che sei visibile da distante, le armi sono belle ed è bello prendere sia gli eroi sia le macchine ma il gioco è tutt'altro.
In pratica passi le prime 4 ore a bestemmiare perché hai armi che non uccidono, poi scopri le 20mila peak diverse con cose assurde, poi ti spacchi il cazzo di giocare dalla parte dell'impero.
Il gioco inoltre è ormai già vuoto. Su XO ci sono circa 5k giocatori attivi... Battlefield 1 che è nuovissimo ne ha 28k e Battlefield 4 che è vecchissimo ne ha comunque 5k il che la dice lunga
Come stanno le cose ?
Chi ce l' ha ?
Grazie
Cavolo che offertona....io presi solo il premium pass a quella cifra...e mi sembrava un'offertona da non perdere! Ed ancora (per colpa di Battlefield :p ) non sono riuscito a sfruttarlo bene!
Io non me la farei scappare.
Per quanto riguarda il tipo di gioco, come già detto è prettamente online (ed honestly molto più divertente che sparare ai bot).
Non so se hai mai giocato a Battlefield, ma il concetto è molto simile: più giochi, più sali di rango ed accedi a diverse armi. In più, a differenza dal day one, hanno aggiunto la parte dei "Contratti di Jabba the Hutt": sono dei contratti che attivi e che, una volta completati gli obiettivi, ti regala armi/ecc.
Graficamente, quando poi proverai BF1 questo weekend, troverai diverse analogie.
Il peso del gioco sull'HD non lo ricordo onestamente. Se vuoi stasera guardo. I DLC pesano invece non più di 10MB l'uno.
Detto questo, è un gioco che consiglio a chiunque...figuriamoci ad un appassionato della serie. E' anche molto fedele, non ne rimarrai deluso.
Se poi vuoi sapere altre cose in dettaglio, tipo modalità di gioco, eroi, jedi e quant'altro, chiedi pure.
ps. Se deciderai di acquistarlo e se non vuoi giocare solo (sia per Star Wars che BF1), aggiungimi pure. Il mio Gamertag è "Vash Tytta".
Yngwie74
01-03-2017, 15:08
Il gioco inoltre è ormai già vuoto. Su XO ci sono circa 5k giocatori attivi... Battlefield 1 che è nuovissimo ne ha 28k e Battlefield 4 che è vecchissimo ne ha comunque 5k il che la dice lunga
Dovessi spendere 20€ per il solo battlefront, preferirei spenderne 25 e fare l'EA access per un anno. Ti perdi i DLC (che comunque, di solito, piano piano aggiungono) pero' ti prendi anche tutti gli altri giochi EA nel vault oltre a Battlefront, piu' la prova di 10 ore delle versioni definitive degli altri giochi EA non ancora inserite nel vault.
devil_mcry
01-03-2017, 15:10
Dovessi spendere 20€ per il solo battlefront, preferirei spenderne 25 e fare l'EA access per un anno. Ti perdi i DLC (che comunque, di solito, piano piano aggiungono) pero' ti prendi anche tutti gli altri giochi EA nel vault oltre a Battlefront, piu' la prova di 10 ore delle versioni definitive degli altri giochi EA non ancora inserite nel vault.
Sicuramente la scelta migliore, perché quel gioco di per se ha davvero poco da offrire...
Come suggerimento non è male. Io alla fine ho fatto così (anche se non propriamente per Battlefront) ed i DLC me li sono presi a parte.
Sicuramente la scelta migliore, perché quel gioco di per se ha davvero poco da offrire...
Boh, io non lo apro da un mesetto, ma anche al tempo era sempre pieno o comunque partite con players ne trovavi.
Sarà forse una cosa soggettiva: io sono al rango 52 con 63 ore all'attivo. Non esistesse BF1, sarei ancora lì a giocarci...
Se ti prende, va a finire così :p
miriddin
01-03-2017, 15:26
Battlefront in versione completa occupa 41,6 GB: a me personalmente piace e, come detto da altri, se ti prende non lo lasci più.
P.S.: Anche se, ora che mi è arrivato il nuovo Torment, penso che non giocherò altro per molto tempo!;)
Battlefront in versione completa occupa 41,6 GB: a me personalmente piace e, come detto da altri, se ti prende non lo lasci più.
P.S.: Anche se, ora che mi è arrivato il nuovo Torment, penso che non giocherò altro per molto tempo!;)
Guarda, è successa la stessa cosa a me con BF1 :asd:
ma appena passa la scimmia, mi ci rimetto :p
o se trovo qualcuno che conosco che ci gioca in realtà...perché prima giocavo molto con un amico, ma ora non ci gioca più...e giocare da solo è meno divertente
miriddin
01-03-2017, 15:41
Cambiando discorso, ma qualcuno è riuscito a scaricare o trovare disponibile l'app per il Dolby Atmos?
Volevo provarlo con le cuffie...
Cambiando discorso, ma qualcuno è riuscito a scaricare o trovare disponibile l'app per il Dolby Atmos?
Volevo provarlo con le cuffie...
da quello che so è disponibile solo per gli utenti preview..infatti se non ricordo male ho scaricato l'app un paio di settimane fa :)
miriddin
02-03-2017, 11:30
da quello che so è disponibile solo per gli utenti preview..infatti se non ricordo male ho scaricato l'app un paio di settimane fa :)
Sono preview da sempre ed ho scaricato anch'io Dolby Atmos.
Probabilmente non hai mai provato a selezionarlo nelle impostazioni audio: facendolo ti porta alla pagina dello store da cui scaricare l'app demo che é quella a cui mi riferivo...
Miriddin ASUS Max
Secondo voi a quanto si puo mettere una xbox elite + controller elite con ancora 19 mesi di garanzia (comprata a settembre 2016 ) ?
samnotte
03-03-2017, 08:52
Ragazzi, sapete per caso se c'è qualche catena che valuta come usato il primissimo modello xbox 360 per acquisto di one s? Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sapete per caso se c'è qualche catena che valuta come usato il primissimo modello xbox 360 per acquisto di one s? Grazie
Non so se è ancora valida, ma qualche pagina fa si parlava di un'offerta del Mediaworld dove ti portavi a casa la One con Minecraft a 199, portando indietro una qualsiasi console.
Ora mi sfugge se è la normale o la s
devil_mcry
03-03-2017, 10:28
Non so se è ancora valida, ma qualche pagina fa si parlava di un'offerta del Mediaworld dove ti portavi a casa la One con Minecraft a 199, portando indietro una qualsiasi console.
Ora mi sfugge se è la normale o la s
Non c'è più, era Mediaworld ma valeva solo fino al 26 febbraio
Mi sa solo gamestop ma se ti danno 50€ è tanto... prova a venderla usata, secondo me qualcosina in più ci prendi
Secondo voi a quanto si puo mettere una xbox elite + controller elite con ancora 19 mesi di garanzia (comprata a settembre 2016 ) ?
http://m.memegen.com/o83dm6.jpg
Il controller ti do io 50€ :asd:
dickfrey
03-03-2017, 10:43
Guarda questo, ma vale solo oggi e solo in alcuni Gamestop
https://www.gamestop.it/festaconsole
Scendi fino alla parte Xbox One S
;44534754']Il controller ti do io 50€ :asd:
Offro 60!
;44534754']Il controller ti do io 50€ :asd:
Offro 60!
:sofico: ragazzi non vorrei rubarvi i soldi , al massimo 40 euro :D
:sofico: ragazzi non vorrei rubarvi i soldi , al massimo 40 euro :D
a testa? :asd:
ps. scherzi a parte, valuti la vendita separata? ;)
samnotte
03-03-2017, 11:48
Grazie delle info. Vedrò se mi risponde qualcuno al gamestop della mia zona. Comunque sono davvero indeciso tra xbox s e ps4 (con l'offerta di oggi). Tra ea access e il futuro game pass ne avrei da giocare senza sborsare chissà che cifre con xbox, però ps4 ha vinto tutto a sto giro (anche se non impazzisco per il loro pad; provengo da 360 XD)
a testa? :asd:
ps. scherzi a parte, valuti la vendita separata? ;)
Ne ho due di controller elite:D
Adesso vedo , devo solo capire dove trovare una S nera e se vale la pena
Ne ho due di controller elite:D
Adesso vedo , devo solo capire dove trovare una S nera e se vale la pena
facci sapere!
severance
03-03-2017, 13:29
Grazie delle info. Vedrò se mi risponde qualcuno al gamestop della mia zona. Comunque sono davvero indeciso tra xbox s e ps4 (con l'offerta di oggi). Tra ea access e il futuro game pass ne avrei da giocare senza sborsare chissà che cifre con xbox, però ps4 ha vinto tutto a sto giro (anche se non impazzisco per il loro pad; provengo da 360 XD)
Ha vinto che? Come vendite in jap.. per il resto preferisco la retrocompatibilita con la 360
dickfrey
03-03-2017, 13:33
Comunque sono davvero indeciso tra xbox s e ps4 (con l'offerta di oggi). Tra ea access e il futuro game pass ne avrei da giocare senza sborsare chissà che cifre con xbox, però ps4 ha vinto tutto a sto giro (anche se non impazzisco per il loro pad; provengo da 360 XD)
Io ho preso due settimane fa la One S 500 Gb a 199€.
Ho superato i 40 anni, le differenze di frames non mi intaccano (cresciuto su MSX, vedi te quanti frames giravano all' epoca...).
Visto il prezzo, considerato che io una console più di 200€ non la voglio pagare, ho valutato anche quanti giochi Gold avevo accumulato pure per X1 mentre ero Gold su 360.
E vista la collezione acquisita, ho deciso di andare sulla One.
Se non li avessi avuti, probabilmente avrei scelto la PS4, anche se Quantum Break e Ryse mi tentavano (già presi tutti e due).
Ma nel frattempo che mi gioco quelli, con 40€ di Gold annuale, la PS4 la recupero più avanti, in particolare quando saranno usciti quei cinque giochi che realmente mi interessano : Detroit Become Human, God of War, The Last of Us 2, Days Gone, Death Standing.
E se dovessi farmi un' altra console a breve giro, le mie scelte sarebbero :
1) Raspberry con Retropie
2) Switch
3) PS4 (a meno che non mi esca due di quei cinque giochi che dicevo sopra).
Death Stranding
Quando ho visto che tra i protagonisti, c'è il mio attore preferito (Mads Mikkelsen), volevo uscire a comprarmi la PS4 :asd:
Un mio amico se l'è fatto...è una figata!
dickfrey
03-03-2017, 13:50
Eh, io mi farei quello con il cassone !
Tipo questo https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjR2-61vbrSAhWM5xoKHQhQBL0QjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DlAMmIcVIh3o&psig=AFQjCNEWHhCqcaBleLOwXTFkBIiOWlIXaA&ust=1488635469648509
Io ho preso due settimane fa la One S 500 Gb a 199€.
Ho superato i 40 anni, le differenze di frames non mi intaccano (cresciuto su MSX, vedi te quanti frames giravano all' epoca...).
Visto il prezzo, considerato che io una console più di 200€ non la voglio pagare, ho valutato anche quanti giochi Gold avevo accumulato pure per X1 mentre ero Gold su 360.
E vista la collezione acquisita, ho deciso di andare sulla One.
Se non li avessi avuti, probabilmente avrei scelto la PS4, anche se Quantum Break e Ryse mi tentavano (già presi tutti e due).
Ma nel frattempo che mi gioco quelli, con 40€ di Gold annuale, la PS4 la recupero più avanti, in particolare quando saranno usciti quei cinque giochi che realmente mi interessano : Detroit Become Human, God of War, The Last of Us 2, Days Gone, Death Standing.
2) Switch
3) PS4 (a meno che non mi esca due di quei cinque giochi che dicevo sopra).
Io ho scelto la One per mio figlio che piace Minecraft, così per me che ormai ho superato tranquillamente il mezzo secolo, mi sono preso Call Of Duty Black Ops III! Era la prima occasione e devo dire che sono contento.
Potenzialità della PS4? Forse su alcuni giochi, ma come ho detto precedentemente, io provengo dal mondo PC che non abbandonerò mai, dunque aver preso la One è un regalo per mio figlio e sono negato con i pad per giocare! :D
La One mi piace parecchio, probabilmente per una questione di spazio compro il supporto verticale.
devil_mcry
03-03-2017, 13:57
Io ho scelto la One per mio figlio che piace Minecraft, così per me che ormai ho superato tranquillamente il mezzo secolo, mi sono preso Call Of Duty Black Ops III! Era la prima occasione e devo dire che sono contento.
Potenzialità della PS4? Forse su alcuni giochi, ma come ho detto precedentemente, io provengo dal mondo PC che non abbandonerò mai, dunque aver preso la One è un regalo per mio figlio e sono negato con i pad per giocare! :D
La One mi piace parecchio, probabilmente per una questione di spazio compro il supporto verticale.
Credevo che le One S avessero tutte il supporto nella confezione, la tua no?
dickfrey
03-03-2017, 14:06
Neanche da me c'è questo supporto.
Io ho scelto la One per mio figlio che piace Minecraft,
E' una storia che conosco bene pure io !
Ma cosa ci trovano in quel gioco... io non lo capisco.
Neverlost
04-03-2017, 06:50
la mia è una via di mezzo ma credo sia del tutto fisiologico....
poi coi film e i vg manco si sente...coperto dal 2.1...
che io sappia solo al lancio lo ha avuto in confezione....e hd da 2 tb
devil_mcry
04-03-2017, 09:23
che io sappia solo al lancio lo ha avuto in confezione....e hd da 2 tb
Probabilmente è come dici tu. Ero rimasto li :D
solo la versione da 2tb ha il supporto incluso, per le altre si compra a parte :)
Neverlost
04-03-2017, 23:39
raga un info...
Ho due buoni live gold da 3 mesi l uno,posso attivarli entrambi ,sono cumulativi,o devo aspettare che finisca il trimestre prima di attivare l'altro?grazie
Neverlost
05-03-2017, 08:04
raga un info...
Ho due buoni live gold da 3 mesi l uno,posso attivarli entrambi ,sono cumulativi,o devo aspettare che finisca il trimestre prima di attivare l'altro?grazie
ok sono cumulabili. li ho attivati entrambi fino a fine agosto 2017.
ora ho un altro problema, nonostante è stato fatto un ripristino totale e mi sono loggato col mio account..nella lista giochi mi da la possibilità di installare i giochi del precedente proprietario,nonostate sia stato fatto 2 volte reset totale..come è possibile?
edit.risolto.
E già da un paio di anni che uso le console Microsoft e seppur ci sono stati diversi aggiornamenti della dashboard sia su 360 ma principalmente su One, sento l'esigenza di avere una opzione che mi permetta di inserire i titoli che vorrei comprare in una lista dei desideri, come peraltro avviene con Steam e GOG.
Ed inoltre vorrei che si decidessero una volta e per tutte, ad indicare in modo chiaro le lingue di supporto dei titoli, cosa che sulla 360 avveniva mentre sulla One sembra proprio che non ci sia.
Sono desideri solo miei oppure ne avvertite anche voi l'esigenza?
No ahimè non c'è, bisogna acquistarlo a parte.
Neanche da me c'è questo supporto.
E' una storia che conosco bene pure io !
Ma cosa ci trovano in quel gioco... io non lo capisco.
Io l'ho definito la "Lego digitale", mio figlio costruisce di tutto e ogni volta mi fa vedere quello che ha realizzato.
meglio questo che giochi violenti!
Nightingale
06-03-2017, 12:33
E già da un paio di anni che uso le console Microsoft e seppur ci sono stati diversi aggiornamenti della dashboard sia su 360 ma principalmente su One, sento l'esigenza di avere una opzione che mi permetta di inserire i titoli che vorrei comprare in una lista dei desideri, come peraltro avviene con Steam e GOG.
Ed inoltre vorrei che si decidessero una volta e per tutte, ad indicare in modo chiaro le lingue di supporto dei titoli, cosa che sulla 360 avveniva mentre sulla One sembra proprio che non ci sia.
Assolutamente d'accordo sulla necessità di inserire l'indicazione chiara della lingua! Mi capita spesso di acquistare dallo store online, e questa assenza è particolarmente grave a mio parere. Sinceramente le avrei dato priorità maggiore rispetto al supporto dei commenti utente; bastava la votazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh già! Sia per la lista dei desideri, magari con notifica dall'app per smartphone, che per la specifica della lingua. :(
samnotte
07-03-2017, 15:13
Vedendo le varie offerte online per 20€ di differenza conviene di più la one s da 1tb con la versione digitale di gears o (a 20€ di meno) s da 500gb con Battlefield 1 (non so se retail) con un mese di ea access? Grazie. P.s. mi interessano entrambi i giochi
Vedendo le varie offerte online per 20€ di differenza conviene di più la one s da 1tb con la versione digitale di gears o (a 20€ di meno) s da 500gb con Battlefield 1 (non so se retail) con un mese di ea access? Grazie. P.s. mi interessano entrambi i giochi
Se ti può interessare (non sapendo a quanto l'hai trovata) qui la trovi a questi prezzi:
269: Microsoft Xbox One S da 1TB + Gears of War 4
https://www.bytecno.it/bundle-speciale-microsoft-xbox-one-s-1-tb-gears-of-war.html
255: Microsoft Bundle Xbox One S 500 GB + Battlefield 1
https://www.bytecno.it/bundle-microsoft-xbox-one-s-500-gb-battlefield.html
Se invece l'hai trovata a meno, tieni conto che:
Gears sullo store Microsoft (versione disco) costa 28 euro:
https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Gears-of-War-4-per-Xbox-One/productID.5057556200
Battlefield 1 su xbox.com (versione digitale) costa 35 (in sconto in questi giorni):
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/battlefield-1/bwttw53m5b98
L'abbonamento ad un mese di EA Access costa 4 euro...
Se la differenza sono 20 euro, io ti consiglio di prendere quella da 500 e spenderne 28 per Gears.
Questo se, e solo se, i 500GB non sono un limite per te o se non è un problema avere Hard Disk esterni attaccati alla One.
Per me, per esempio, 500 GB iniziano a diventare strettini e magari quella da 1TB avrebbe fatto più comodo
dickfrey
07-03-2017, 18:26
Ho visto oggi i nuovi sconti su Xbox Live.
Il season pass di Lara a 7.50€ non è male, ma il prezzo del gioco è fuori di testa, specie nella versione Celebration.
A mio avviso conviene prendere il gioco su Amazon e poi il Season Pass sul Live, si spenderà poco più di 30€.
Ho cercato anche se esiste una versione fisica Celebration per One, ma sembrerebbe essere solo digitale.
Infine, The Witcher 3 a 25€, versione GOTY, è buona pure quella !
Qui urge attaccare un HD esterno alla One, perchè ormai la sto riempiendo...
samnotte
07-03-2017, 18:36
Se ti può interessare (non sapendo a quanto l'hai trovata) qui la trovi a questi prezzi:
269: Microsoft Xbox One S da 1TB + Gears of War 4
https://www.bytecno.it/bundle-speciale-microsoft-xbox-one-s-1-tb-gears-of-war.html
255: Microsoft Bundle Xbox One S 500 GB + Battlefield 1
https://www.bytecno.it/bundle-microsoft-xbox-one-s-500-gb-battlefield.html
Se invece l'hai trovata a meno, tieni conto che:
Gears sullo store Microsoft (versione disco) costa 28 euro:
https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Gears-of-War-4-per-Xbox-One/productID.5057556200
Battlefield 1 su xbox.com (versione digitale) costa 35 (in sconto in questi giorni):
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/battlefield-1/bwttw53m5b98
L'abbonamento ad un mese di EA Access costa 4 euro...
Se la differenza sono 20 euro, io ti consiglio di prendere quella da 500 e spenderne 28 per Gears.
Questo se, e solo se, i 500GB non sono un limite per te o se non è un problema avere Hard Disk esterni attaccati alla One.
Per me, per esempio, 500 GB iniziano a diventare strettini e magari quella da 1TB avrebbe fatto più comodo
Guarda. Mi riferivo proprio alle offerte di quel sito. Forse dovrei tenere come parametro principale proprio l'hard disk a prescindere dal gioco, considerato che sicuramente proverò ea access e il prossimo venturo gamepass
Guarda. Mi riferivo proprio alle offerte di quel sito. Forse dovrei tenere come parametro principale proprio l'hard disk a prescindere dal gioco, considerato che sicuramente proverò ea access e il prossimo venturo gamepass
Valuta cosa ti interessa di più, se un gioco in più o 500GB in più.
Ho visto tra l'altro che su quello stesso sito, Gears sta a 25:
https://www.bytecno.it/videogioco-gears-of-war-4-xbox-one.html?rdeocl=1&rdetpl=productpage&rdebox=box1
A proposito di Gb in più, si può inserire un hard disk esterno tramite porta USB e installare i giochi, in caso ci fosse la necessità?
Grazie.
A proposito di Gb in più, si può inserire un hard disk esterno tramite porta USB e installare i giochi, in caso ci fosse la necessità?
Grazie.
si, da un bel po ormai su one..
su ps4 dall'aggiornamento che uscirà in questi giorni..
si, da un bel po ormai su one..
su ps4 dall'aggiornamento che uscirà in questi giorni..
Grazie. ;)
miriddin
08-03-2017, 10:05
L'hard disk é l'ultima cosa a cui badare nell'acquisto della XBox One! Al contrario di quanto avverrà con PS4 i giochi installati su hard disk esterni sono eseguibili da quella posizione e portandosi dietro l'hard disk esterno su una qualsiasi altra console, senza considerare che in caso di guasti alla console si evita di dover reinstallare tutta la propria raccolta giochi da capo.
Miriddin ASUS Max
tecnologico
08-03-2017, 11:31
l'hd esterno deve essere dedicato alla sola xone? o bosso bipartizionarlo e tenerne una parte per i miei porci comodi?
Yngwie74
08-03-2017, 11:37
l'hd esterno deve essere dedicato alla sola xone? o bosso bipartizionarlo e tenerne una parte per i miei porci comodi?
Se vuoi installarci i giochi la one lo formatta e l'uso e' esclusivo, per quel che ne so.
miriddin
08-03-2017, 12:46
Se vuoi installarci i giochi la one lo formatta e l'uso e' esclusivo, per quel che ne so.
Confermo!
Ti fa specificare al primo collegamento se verrà utilizzato per i giochi o per il multimediale...
Confermo!
Ti fa specificare al primo collegamento se verrà utilizzato per i giochi o per il multimediale...
Bene così posso usare un hd maxtor da 320gb sata per i giochi!:)
tecnologico
08-03-2017, 13:05
e se l' hd ha due partizioni?
Sì, se non erro funziona così
Bisognerebbe fare una prova, ma in teoria se ne sbatte delle partizioni e formatta l'intera unità
Non è possibile, la console considera l'intera unità esterna quando lo inizializza nel file system xbox. Nel caso perderesti sia le partizioni che i dati. :(
L'hard disk é l'ultima cosa a cui badare nell'acquisto della XBox One! Al contrario di quanto avverrà con PS4 i giochi installati su hard disk esterni sono eseguibili da quella posizione e portandosi dietro l'hard disk esterno su una qualsiasi altra console, senza considerare che in caso di guasti alla console si evita di dover reinstallare tutta la propria raccolta giochi da capo.
Miriddin ASUS Max
non ho capito la differenza tra one e ps4 (post aggiornamento 4.50)..
entrambi accettano hdd esterni su cui installare e eseguire i giochi..e puoi portarti in giro l'hd (penso) e collegarlo dagli amici..a patto di essere loggato con l'account che ha le licenze..
basta che crei una partizone ntfs modificata per xbox e puoi salvare sopra i giochi
https://digiex.net/threads/copy-and-extract-content-from-an-xbox-one-usb-formatted-drive-on-a-windows-pc.13584/
una volta creata puoi fare di tutto , salvare i giochi su pc o su altri dischi
samnotte
08-03-2017, 13:42
Miriddin ASUS Max
Grazie a tutti per le info.
Ehh capisco. Ma non ho amici con Xbox one e un hard disk esterno a disposizione al momento non ce l'ho!
miriddin
08-03-2017, 17:15
non ho capito la differenza tra one e ps4 (post aggiornamento 4.50)..
entrambi accettano hdd esterni su cui installare e eseguire i giochi..e puoi portarti in giro l'hd (penso) e collegarlo dagli amici..a patto di essere loggato con l'account che ha le licenze..
Ho entrambe le console e mi piacerebbe poter usare allo stesso modo la PS4, ma sembra che i giochi potranno solo essere archiviati su hard disk esterno ma non eseguiti da quella posizione.
Se non fosse così sarei ben felice di essere smentito.
Miriddin ASUS Max
miriddin
08-03-2017, 17:20
Ehh capisco. Ma non ho amici con Xbox one e un hard disk esterno a disposizione al momento non ce l'ho!
Intendevo dire che con quello che risparmi prendendo una Xbox One da 500 gb acquisti tranquillamente anche un hard disk esterno di capacità maggiore.
Miriddin ASUS Max
dickfrey
08-03-2017, 18:56
Al momento ho 130 GB liberi su 500.
Se io attacco un HD con usb 3.0, posso spostare dei giochi dal disco principale a quello esterno, oppure decide in automatico la One ?
miriddin
08-03-2017, 19:13
Al momento ho 130 GB liberi su 500.
Se io attacco un HD con usb 3.0, posso spostare dei giochi dal disco principale a quello esterno, oppure decide in automatico la One ?
C'è un'apposita funzione di spostamento e ti fa decidere cosa spostare e dove: io ho nella memoria interna solo i giochi della XBox 360 mentre i giochi XBox One sono su due hard disk esterni...
Puoi anche settare quale sia la posizione in cui vengono scaricati o installati di default i nuovi giochi.
Miriddin ASUS Max
samnotte
08-03-2017, 20:56
Intendevo dire che con quello che risparmi prendendo una Xbox One da 500 gb acquisti tranquillamente anche un hard disk esterno di capacità maggiore.
Miriddin ASUS Max
Con 15€ di differenza sulle offerte della one s di cui si parlava un paio di pagine fa non credo di farci nulla se non l'acquisto di un abbonamento xbox live
Con 15€ di differenza sulle offerte della one s di cui si parlava un paio di pagine fa non credo di farci nulla se non l'acquisto di un abbonamento xbox live
Sì infatti, il discorso è proprio quello. C'è troppa poca differenza di prezzo (dovuta ovviamente ad una promozione).
Al più, se un domani ti capita un HD che non usi, ti compri a 10 euro un BOX Usb 3.0 per HD e via. Oppure se vuoi fare il "figo", ti compri un ssd, lo metti nel box e la dentro ci installi solo i giochi "pesanti" o con caricamenti tipicamente lunghi (tipo BF1 :asd: )
samnotte
10-03-2017, 22:05
Ma, in media, i giochi xbox one qui da noi (anche multipiatta) si trovano a meno di quelli ps4 o no? O comunque la differenza di prezzo è irrisoria? Grazie
alfredo.r
11-03-2017, 19:49
Da mediaworld qui a Benevento nei cestoni:
Halo MCC
Forza horizon 2
Quantum break
Saints row
Madden
Tutto a 9,90
mi intrufolo nella discussione per chiedervi una info veloce: sulla xbox one S dovrebbe essere presente anche netflix, è possibile anche il download dei contenuti oppure va solo in streaming live?
un grazie in anticipo :)
Da mediaworld qui a Benevento nei cestoni:
Halo MCC
Forza horizon 2
Quantum break
Saints row
Madden
Tutto a 9,90
Farò un giro al Mw di napoli, di solito sono carissimi.
alfredo.r
11-03-2017, 23:31
Farò un giro al Mw di napoli, di solito sono carissimi.
guarda io ci sono andato perché mi aspettavo di trovare i giochi wii U nel cestone dato che su Facebook girava foto di quello di Milano dove li dava via a prezzi irrisori e invece ci ho trovato la roba xbox one e ps4 (di quest'ultima pochi titoli in realtà)
alfredo.r
12-03-2017, 11:31
Ho iniziato ieri forza 6 e devo dire che mi sta piacendo e rimpiango la non compatibilità del mio volante logitech sulla One perché probabilmente col volante mi sarei divertito molto di più...
Mi piace molto la gestione della carriera, finalmente qualcosa che possa essere paragonato a gran turismo, con un bel parco auto e la possibilità di comprare le varie auto coi soldi guadagnati nelle gare... Inoltre fino ad ora ho visto un buon livello di varietà con la necessità di dover cambiare spesso auto nei vari eventi il che ti porta a provarne più di una anziché rimanere con la stessa fino alla fine...
Ottimo il supporto della community con le varie livree su ogni auto, ne sto scaricando molte e ultimamente giro con una mustang agghindata come il personaggio di cars :D simpatico :)
guarda io ci sono andato perché mi aspettavo di trovare i giochi wii U nel cestone dato che su Facebook girava foto di quello di Milano dove li dava via a prezzi irrisori e invece ci ho trovato la roba xbox one e ps4 (di quest'ultima pochi titoli in realtà)
tra l'altro con prezzi assurdi.
Ho iniziato ieri forza 6 e devo dire che mi sta piacendo e rimpiango la non compatibilità del mio volante logitech sulla One perché probabilmente col volante mi sarei divertito molto di più...
Mi piace molto la gestione della carriera, finalmente qualcosa che possa essere paragonato a gran turismo, con un bel parco auto e la possibilità di comprare le varie auto coi soldi guadagnati nelle gare... Inoltre fino ad ora ho visto un buon livello di varietà con la necessità di dover cambiare spesso auto nei vari eventi il che ti porta a provarne più di una anziché rimanere con la stessa fino alla fine...
Ottimo il supporto della community con le varie livree su ogni auto, ne sto scaricando molte e ultimamente giro con una mustang agghindata come il personaggio di cars :D simpatico :)
Guarda, ti consiglio vivamente di provare l'espansione Porsche. È davvero fatta bene ed è molto divertente. Guidi di epoca in epoca: parti dalle prime Porsche, fino a guidare la stupenda 919 Hybrid della 24h di Le Mans 😍
Ragazzi dovevo acquistare online l'abbonamento Live Gold, ma non riesco ad effettuare il pagamento sia con Paypal o Postepay, come mai?
dickfrey
13-03-2017, 08:04
Mi sa che oggi compro il season pass di Lara a 7.50€, da usare più avanti.
Aspetto che il gioco fisico scenda a 19.90€ su Amazon, così con il Season Pass fanno 27.40€.
Tanto ho capito che una GOTY fisica di Lara su One non la fanno (solo su PS4).
Per The Witcher 3 aspetto il calo dell' edizione fisica, al momento ho veramente troppa roba !
Ragazzi dovevo acquistare online l'abbonamento Live Gold, ma non riesco ad effettuare il pagamento sia con Paypal o Postepay, come mai?
Ragazzi mi serve un aiuto per favore!!
:help: :help: :help: :help:
Ragazzi mi serve un aiuto per favore!!
:help: :help: :help: :help:
Che aiuto possiamo darti noi?
Chiama l'assistenza e esponi il problema, se c'è qualcosa legato al tuo account lo sanno solo oro.
;44569373']Che aiuto possiamo darti noi?
Chiama l'assistenza e esponi il problema, se c'è qualcosa legato al tuo account lo sanno solo oro.
Hai ragione, però è molto strano perchè il numero di telefono è registrato presso Paypal, ma come faccio l'acquisto mi esce fuori la scritta:
"Procedendo con Paypal richiede una verifica telefonica su un numero di telefono valido." :eek: :eek:
Ma che numero di telefono vuole?
Allora, problema risolto, la mia carta PostePay non era associata al mio cellulare, ora si.
Fatto l'abbonamento online!!
Mi sa che oggi compro il season pass di Lara a 7.50€, da usare più avanti.
Aspetto che il gioco fisico scenda a 19.90€ su Amazon, così con il Season Pass fanno 27.40€.
Tanto ho capito che una GOTY fisica di Lara su One non la fanno (solo su PS4).
Per The Witcher 3 aspetto il calo dell' edizione fisica, al momento ho veramente troppa roba !
Come ti capisco :asd:
Io ho finito qualche settimana fa il primo Tomb e adesso sto finendo Rise. Anche io ho preso il Season in offerta qualche giorno fa. Il prezzo era molto buono.
Volevo prendere anche PvsZ2 ma non ce l'ho fatta...
dickfrey
16-03-2017, 07:32
Alla fine ho preso il pass, adesso aspetto Rise sotto i 20€
fm.64shark
21-03-2017, 18:41
Scusate da un paio di orette non mi si collega la one s a xbox live😡....devo fare qualcosa io o è una cosa che si risolve da sola?🙄
Inviato da mTalk
Biscotto
22-03-2017, 08:17
Scusate da un paio di orette non mi si collega la one s a xbox live😡....devo fare qualcosa io o è una cosa che si risolve da sola?🙄
Inviato da mTalk
credo si sia trattato di questo (http://www.geekwire.com/2017/microsoft-outage-office-365-xbox-live-outlook-suffer-account-sign-issues/)
io ho avuto problemi sui login a outlook.com
credo si sia trattato di questo (http://www.geekwire.com/2017/microsoft-outage-office-365-xbox-live-outlook-suffer-account-sign-issues/)
io ho avuto problemi sui login a outlook.com
idem, ieri sera c'è stato un po di blackout con gli account per un paio di orette mi sembra..
mi intrufolo nella discussione per chiedervi una info veloce: sulla xbox one S dovrebbe essere presente anche netflix, è possibile anche il download dei contenuti oppure va solo in streaming live?
un grazie in anticipo :)
nessuno ? :)
miriddin
22-03-2017, 13:21
Su XBox One non c'è possibilità di download da Netflix.
Miriddin ASUS Max
miriddin
22-03-2017, 13:22
Ho visto la Resident Evil Collection a 20 euro sullo Store: qualcuno l'ha presa e sa dirmi se ne vale la pena?
Miriddin ASUS Max
tecnologico
23-03-2017, 17:12
ma che cazz non riesco ad usare un hd esterno per installare i giochi.
ma anche su x360 si puù scavalcare il disco interno e installare su un disco usb?
NeverKnowsBest
23-03-2017, 17:30
ma anche su x360 si puù scavalcare il disco interno e installare su un disco usb?
si, su 360 io alcuni giochi li ho su chiavetta usb
Puoi benissimo installare su HD esterno i giochi, basta che nelle impostazioni lo imposti come principale è tutte le nuove installazioni avverranno sul quello esterno. Ciò che hai già sull'intero lo puoi spostare tranquillamente sull'esterno.
Neverlost
24-03-2017, 07:01
http://www.optimaitalia.com/blog/2017/03/23/svelati-i-giochi-gratis-games-with-gold-di-aprile-2017-ecco-cosa-arrivera-su-xbox-one-e-xbox-360/628021
dickfrey
24-03-2017, 07:30
Sono due gioconi questo mese per One !
http://www.optimaitalia.com/blog/2017/03/23/svelati-i-giochi-gratis-games-with-gold-di-aprile-2017-ecco-cosa-arrivera-su-xbox-one-e-xbox-360/628021
Niente male!
Race Driver_89
24-03-2017, 23:44
Domenica scorsa ho approfittato della promo di gamestop per la One S e ho deciso di dare indietro la mia vecchia fat acquistata a fine 2015.. che dire per ora son molto soddisfatto e ho preso il bundle con fifa17.. pagato in tutto 29 euro :)
Fatal Frame
25-03-2017, 12:26
Mi è successo ieri sera che stavo per prendere il disco del gioco e questo rientra. Probabilmente sono andato col dito su Eject.
Anche a voi è capitato ?? Non era meglio che mettevano il tasto altrove ??
Biscotto
25-03-2017, 15:32
Mi è successo ieri sera che stavo per prendere il disco del gioco e questo rientra. Probabilmente sono andato col dito su Eject.
Anche a voi è capitato ?? Non era meglio che mettevano il tasto altrove ??
a me succede sempre, a mio figlio mai
ho rinunciato a tentare di capire perché :asd:
Fatal Frame
25-03-2017, 15:34
Ps4 e Wii U invece premendo eject il disco non lo riprendono
Oggi mi è successa una cosa strana, stavo giocando da si e no mezz'ora e improvvisamente si spegne da sola la One S (fa il solito rumorino di spegnimento e si spegne). Ho provato ad accenderla con il pad ma nulla, allora schiaccio il bottone per accenderla dalla console e parte, ma insieme è partita anche la ventola a manetta per 10/12 secondi, poi è tornata al suo "ronzio" normale.
Cosa può essere stato? Un surriscaldamento? Poi per 2 ore non ha più dato nessuna noia.
Fatal Frame
26-03-2017, 03:32
Oggi mi è successa una cosa strana, stavo giocando da si e no mezz'ora e improvvisamente si spegne da sola la One S (fa il solito rumorino di spegnimento e si spegne). Ho provato ad accenderla con il pad ma nulla, allora schiaccio il bottone per accenderla dalla console e parte, ma insieme è partita anche la ventola a manetta per 10/12 secondi, poi è tornata al suo "ronzio" normale.
Cosa può essere stato? Un surriscaldamento? Poi per 2 ore non ha più dato nessuna noia.
Potrebbe avere problemi di surriscaldamento. Puoi fartela cambiare ??
Potrebbe avere problemi di surriscaldamento. Puoi fartela cambiare ??
Si nel senso è ancora in garanzia e ho anche l'estensione di garanzia, quindi sono completamente coperto. Provo a vedere se è stato un problema random o se lo farà di nuovo e poi vedo come procedere.
Non dovrebbe uscire un messaggio che la console si sta o è surriscaldata? Però la ventola non è prima impazzita e poi si è spenta, si è spenta proprio all'improvviso.
Vediamo come va!
Ma la fanno solo bianca la One S?
No, ci son stati alcuni bundle con altri colori ma non credo nera.
dickfrey
27-03-2017, 10:08
C'è una versione rossa da 2 Tb per il bundle con GOW4.
E mi sembra un' altra blu, con Fifa https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/101678
Trovata quella grigia in bundle con FIFA.
Devo fare un regalo e mi è stato gentilmente detto che quella bianca me la tira in testa se le prendo quella :asd:
il problema è che FIFA è per lei (ma anche per me) repellente, dite che lo riesco a vendere su eBay?
dickfrey
27-03-2017, 11:01
Si vende il codice, perchè è solo digitale.
Io l' ho comprato da un tizio su un forum a 25€.
Fai conto che fino a qualche settimana fa era nelle offerte a 23€.
Per me se lo metti a 25€ in un qualche forum o su subito.it lo vendi tranquillamente.
Trovata quella grigia in bundle con FIFA.
Devo fare un regalo e mi è stato gentilmente detto che quella bianca me la tira in testa se le prendo quella :asd:
il problema è che FIFA è per lei (ma anche per me) repellente, dite che lo riesco a vendere su eBay?
Fifa lo piazzi subito... ovvio a basso costo.
Dopo che mi hanno comprato un mese fa Fifa 16 a 15€ penso che si possa vendere di tutto al mondo 😂😂😂
Calidreaming
27-03-2017, 13:54
Ciao ragazzi una domanda da niubbo, sto valutando di passare dalla 360 slim alla nuova one S e mi domandavo se potevo portarmi dietro i vari giochi che ho sulla 360 (più di una ventina mi dispiacerebbe regalarli a chi si prende la 360) o meno.
nel secondo caso rivendendo a un prezzo ipotetico di 100 euro la console potrei aggiungerne altrettanti per una one s e sarei un ometto contento :D
miriddin
27-03-2017, 14:33
Ciao ragazzi una domanda da niubbo, sto valutando di passare dalla 360 slim alla nuova one S e mi domandavo se potevo portarmi dietro i vari giochi che ho sulla 360 (più di una ventina mi dispiacerebbe regalarli a chi si prende la 360) o meno.
nel secondo caso rivendendo a un prezzo ipotetico di 100 euro la console potrei aggiungerne altrettanti per una one s e sarei un ometto contento :D
Se li hai in Digital Delivery restano legati all'account; se invece sono su supporto fisico devi inserire il disco per attestarne il possesso e viene scaricata la versione DD.
Ovviamente in entrambi i casi i giochi devono rientrare tra quelli supportati dalla retrocompatibilità.
Calidreaming
27-03-2017, 14:46
Ovviamente in entrambi i casi i giochi devono rientrare tra quelli supportati dalla retrocompatibilità.
ma c'è un elenco online per capire se i miei attuali giochi sono supportati o meno?
grazie
WhiteWolf42
27-03-2017, 15:01
ma c'è un elenco online per capire se i miei attuali giochi sono supportati o meno?
grazie
THIS (http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility/available-games), per stare aggiornato puoi seguire su Twitter @majornelson
No, anche grigia (http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/consoles/fifa-17-500gb-se/grey)
Calidreaming
27-03-2017, 15:05
No, anche grigia (http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/consoles/fifa-17-500gb-se/grey)
Thanks ;)
Ragazzi mi serve un'info, quando si scarica il controller come vengono caricate le batterie ricaricabili, utilizzo 2 batterie Enerziger.
Bisogna attaccare da Xbox a controller tramite cavo usb-micro e lasciare acceso l'Xbox?
Grazie
dickfrey
27-03-2017, 20:52
Ma voi che opzione energetica avete scelto ?
Io stavo in risparmio energia, ma adesso che ho attaccato un HD esterno che opzione devo scegliere ?
Risparmio energia va sempre bene o rischio che il nuovo HD esterno rimanga sempre acceso ?
Ho visto che la luce del nuovo HD non si spegne, anche se faccio lo spegnimento completo della One.
Vorrei evitare che i piattelli rimangano attivi e che io possa poi spegnere tutto da ciabatta come ho sempre fatto.
Grazie
Ragazzi mi serve un'info, quando si scarica il controller come vengono caricate le batterie ricaricabili, utilizzo 2 batterie Enerziger.
Bisogna attaccare da Xbox a controller tramite cavo usb-micro e lasciare acceso l'Xbox?
Grazie
Le batterie ricaricabili normali le devi caricare con un caricabatterie tuo..
;44614360']Le batterie ricaricabili normali le devi caricare con un caricabatterie tuo..
Ah ok, allora sono equipaggiato bene.
Infatti ho fatto così, tolto le ricaricabili e messe a caricare col loro caricatore.;)
Grazie!
Io stavo in risparmio energia, ma adesso che ho attaccato un HD esterno che opzione devo scegliere ?
Risparmio energia va sempre bene o rischio che il nuovo HD esterno rimanga sempre acceso ?
Ho visto che la luce del nuovo HD non si spegne, anche se faccio lo spegnimento completo della One.
Vorrei evitare che i piattelli rimangano attivi e che io possa poi spegnere tutto da ciabatta come ho sempre fatto.
Grazie
Sembra che quasi nessun disco si spegne completamente. Dico quasi perché tempo fa su un forum (non ricordo quale) ho letto di alcuni dischi che si disattivavano allo spegnimento della console.
Comunque non credo che tu ti debba preoccupare, in pratica il disco è come se fosse in sospensione.
Sembra che quasi nessun disco si spegne completamente. Dico quasi perché tempo fa su un forum (non ricordo quale) ho letto di alcuni dischi che si disattivavano allo spegnimento della console.
Comunque non credo che tu ti debba preoccupare, in pratica il disco è come se fosse in sospensione.
Sul mio PC succede che gli hdd vanno in stand-by, con la Xbox One non saprei.ù
Comunque io ho lasciato le impostazioni di fabbrica.
Grazie
Anche a me resta sempre la lucina dell'HD esterno accesa
Race Driver_89
29-03-2017, 10:15
a me succede sempre, a mio figlio mai
ho rinunciato a tentare di capire perché :asd:
In genere... non so se ricordo male... se non prendi il disco dopo un certo tot di tempo rientra..
mabo1964
29-03-2017, 15:04
Ciao a tutti
confesso che non avuto il tempo di leggere i numerosissimi post precedenti e che magari la risposta c'è già...sigh...
ho appena preso la xbox one s per mia figlia e non c'ho ancora ravanato per ora. Ho collegato però un HD esterno con caricati parecchi film e nessun problema..tutto ok li legge.
Domanda: ma c'è un modo per caricare su HD esterno collegato a XBOX One i film o altri file (o semplicemente lavorarci) via PC ( e NAS)?
In W10 trovo la xbox one nelle risorse di rete ma se doppio clicco mi esce solo la finestra proprietà e basta.
Devo forse usare ftp magari via filezilla? Altro?
Thanx
vittorio130881
29-03-2017, 17:37
Ragazzi ma killer istinct merita come dicono? È di valore come il primo inimitabile? Io mi farei la one solo per killer
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
NeverKnowsBest
29-03-2017, 17:47
Ragazzi ma killer istinct merita come dicono? È di valore come il primo inimitabile? Io mi farei la one solo per killer
eh... Io ho comprato la definitive di KI a 10 euro da gamestop (in offerta fino ad oggi) ma non ho la xbox one, mo mi tocca recuperarla :D
vittorio130881
29-03-2017, 17:52
eh... Io ho comprato la definitive di KI a 10 euro da gamestop (in offerta fino ad oggi) ma non ho la xbox one, mo mi tocca recuperarla :D
Mito.... ma pure te file al cabinato in passato??? Io lo strafinivo con cinder....bei tempi il liceo
Neverlost
29-03-2017, 18:26
ragazzi uscito aggiornamento per la one/one s win 10 cu ufficiale scaricatelo è una bomba.
devil_mcry
29-03-2017, 19:05
Il Game Pass quando sarà disponibile per tutti?
WhiteWolf42
29-03-2017, 19:17
Il Game Pass quando sarà disponibile per tutti?
Data precisa non c'è, c'è scritto solo fine primavera 2017
devil_mcry
29-03-2017, 19:31
Data precisa non c'è, c'è scritto solo fine primavera 2017
E l'accesso alpha invece?
miriddin
30-03-2017, 05:40
É già disponibile con dicitura "Gratis/mese"che penso di riferisca ad un mese di prova gratuita.
Non l'ho attivato perché al momento ci sono solo 3 giochi XBox One ed una quindicina per XBox 360...
Miriddin ASUS Max
per chi è beta nel ring 3 e 4 il game pass è disponibile gratuitamente fino a fine aprile :)
per tutti gli altri sarà disponibile a pagamento a maggio :)
WhiteWolf42
30-03-2017, 07:58
per chi è beta nel ring 3 e 4 il game pass è disponibile gratuitamente fino a fine aprile :)
cos'è il ring 3 e 4 ? :D
Ciao a tutti
confesso che non avuto il tempo di leggere i numerosissimi post precedenti e che magari la risposta c'è già...sigh...
ho appena preso la xbox one s per mia figlia e non c'ho ancora ravanato per ora. Ho collegato però un HD esterno con caricati parecchi film e nessun problema..tutto ok li legge.
Domanda: ma c'è un modo per caricare su HD esterno collegato a XBOX One i film o altri file (o semplicemente lavorarci) via PC ( e NAS)?
In W10 trovo la xbox one nelle risorse di rete ma se doppio clicco mi esce solo la finestra proprietà e basta.
Devo forse usare ftp magari via filezilla? Altro?
Thanx
Non si può. Devi necessariamente scollegare il disco per trasferire i file. Tuttavia, puoi visionare i contenuti in streaming con VLC oppure Plex oppure direttamente da Windows 10 (ma è un po' scomodo perchè da PC devi fare Play to Xbox One).
devil_mcry
30-03-2017, 08:06
A breve quindi ottimo :)
cos'è il ring 3 e 4 ? :D
sono i vari circuiti di anteprima..il ring 1 è quello per pochi eletti, il ring 3 e 4 invece fanno parte parecchi piu utenti :)
mabo1964
30-03-2017, 09:58
Non si può. Devi necessariamente scollegare il disco per trasferire i file. Tuttavia, puoi visionare i contenuti in streaming con VLC oppure Plex oppure direttamente da Windows 10 (ma è un po' scomodo perchè da PC devi fare Play to Xbox One).
L'avevo supposto: cercavo un modo per evitare la menata di appunto di staccare HD esterno , con tutto il casino di cavi vari che c'è !! Vabbè, pace.
VLC l'ho provato e mi sembra ottimo, meglio del lettore multimediale della "casa".
Grazie
L'avevo supposto: cercavo un modo per evitare la menata di appunto di staccare HD esterno , con tutto il casino di cavi vari che c'è !! Vabbè, pace.
VLC l'ho provato e mi sembra ottimo, meglio del lettore multimediale della "casa".
Grazie
Si, non è male. Spero solo che migliorino la gestione in background perchè se giochi e ascolti musica dopo un po' va a scatti e/o si blocca.
Scusate un attimo, una domanda banale per chi è esperto, come si cancella un gioco dalla xobox one?
Grazie
pando811
02-04-2017, 12:57
Scusate un attimo, una domanda banale per chi è esperto, come si cancella un gioco dalla xobox one?
Grazie
Devi andare nella sezione 'miei giochi e app' e da li si possono disinstallare
Devi andare nella sezione 'miei giochi e app' e da li si possono disinstallare
Grazie!
miriddin
02-04-2017, 13:54
Con l'ultima release hanno finalmente inserito la possibilità di filtrare la lista dei giochi filtrando tra quelli XBox One e quelli XBox 360: peccato che non abbiano ancora fixato l'individuazione della posizione dei giochi nel caso si abbiano più hard disk collegati!
Intanto sto provando la Beta di Paladins per gli Insiders e non mi sembra affatto male.
Con l'ultima release hanno finalmente inserito la possibilità di filtrare la lista dei giochi filtrando tra quelli XBox One e quelli XBox 360: peccato che non abbiano ancora fixato l'individuazione della posizione dei giochi nel caso si abbiano più hard disk collegati!
Intanto sto provando la Beta di Paladins per gli Insiders e non mi sembra affatto male.
Io invece sto provando Titanfall 2 , mi piace moltissimo!!
Ho il primo ma versione PC.
devil_mcry
02-04-2017, 19:30
Comunque ho deciso di prendere la xbox one s al primo giro di sconti (ora ci sarebbe a 199 ma ho speso troppo questo mese).
La userei sia per sostituire l'Apple TV sia per giocare poi ai giochi del Game Pass.
Non so ancora se è la scelta sensata, però boh... che ne pensate?
devil_mcry
02-04-2017, 19:44
io preferirei l'apple tv
Si ma l'apple tv (almeno la mia che è la 4th gen) non ha ne l'app per Infinity ne quella per Now TV ne l'ipotetica app per Amazon Prime...
Ora è pur vero che di questi ho solo Netflix e Amazon Prime come fissi, Infinity però per 6 mesi me lo farò non sarebbe male...
L'alternativa sarebbe l'nvidia shield tv ma boh...
Si ma l'apple tv (almeno la mia che è la 4th gen) non ha ne l'app per Infinity ne quella per Now TV ne l'ipotetica app per Amazon Prime...
Ora è pur vero che di questi ho solo Netflix e Amazon Prime come fissi, Infinity però per 6 mesi me lo farò non sarebbe male...
Vale la pena prenderla , non è al livello della pro ma per il gold (giochi) e il pass di ea + alcune esclusive (forza) gli da una marcia in piu:) (ritengo comunque superiore la ps4 ) il pad è migliore rispetto alla ps4
devil_mcry
02-04-2017, 22:00
Vale la pena prenderla , non è al livello della pro ma per il gold (giochi) e il pass di ea + alcune esclusive (forza) gli da una marcia in piu:) (ritengo comunque superiore la ps4 ) il pad è migliore rispetto alla ps4
Io prenderei il Game Pass di MS per giocare alle esclusive, quello 10€ al mese. Ho visto che su carta avrebbe tutti i titoli che voglio di partenza... Non sono ancora sicurissimo ci sono 2-3 cose che mi lasciano dubbioso ma penso che a maggio l'acquisto ci scappa...
Io prenderei il Game Pass di MS per giocare alle esclusive, quello 10€ al mese. Ho visto che su carta avrebbe tutti i titoli che voglio di partenza... Non sono ancora sicurissimo ci sono 2-3 cose che mi lasciano dubbioso ma penso che a maggio l'acquisto ci scappa...
già è uscito?
devil_mcry
02-04-2017, 22:26
già è uscito?
Esce a maggio da quanto ho letto.
alessio.91
03-04-2017, 00:47
La Shield e' perfetta, il problema dell'apple tv e' che e' studiata per il mercato statunitense dove provi le app di tutto e di più mentre da noi per adesso e' limitata, chi la compra lo fa sulla fiducia, fiducia che un domani arrivino le app che hai detto tu. Io sono abbastanza convinto che arriveranno e SKY lo ha anche annunciato ufficialmente mi pare, il punto e' capire quando, stanno rinviando di mese in mese come anche Mediaset.
devil_mcry
03-04-2017, 08:52
La Shield e' perfetta, il problema dell'apple tv e' che e' studiata per il mercato statunitense dove provi le app di tutto e di più mentre da noi per adesso e' limitata, chi la compra lo fa sulla fiducia, fiducia che un domani arrivino le app che hai detto tu. Io sono abbastanza convinto che arriveranno e SKY lo ha anche annunciato ufficialmente mi pare, il punto e' capire quando, stanno rinviando di mese in mese come anche Mediaset.
Si ma tu parli del modello nuovo... io ho la 4th gen quella è molto limitata non posso installare app o altro...
Se vi interessa e siete in zona Verona, al Mmondo del nuovo cento commerciale Adigeo ( 500 mt da Verona sud) vendono la One-S con Fifa 17 a 200 €.
Ciao.
WhiteWolf42
03-04-2017, 11:37
Se non ho capito male ( non ne sono sicuro ) sarà un'abbonamento stile netflix, quindi rinnovabile di mese in mese e (sempre se non mi sbaglio) c'è un periodo iniziale gratuito. Puoi provarlo e poi interromperlo.
alessio.91
03-04-2017, 14:05
Si ma tu parli del modello nuovo... io ho la 4th gen quella è molto limitata non posso installare app o altro...
Ah ok, allora la escluderei.
vittorio130881
03-04-2017, 16:00
Ragazzi ma killer istinct è giocabile col pad normale della one? O è decisamente impreciso?
LurenZ87
03-04-2017, 19:03
Sono tornato a giocare con la One S con ReCore (preso a 10€)... Gioco davvero carino e poi mi ero dimenticato di quanto fosse silenziosa questa console :sofico:
Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
Race Driver_89
04-04-2017, 13:48
Io ho preso sunset overdrive a 12 euro e mi ci sto divertendo non poco :) Unica cosa... sto finendo lo spazio sulla One ahahha
WhiteWolf42
04-04-2017, 14:19
Io ho preso sunset overdrive a 12 euro e mi ci sto divertendo non poco :) Unica cosa... sto finendo lo spazio sulla One ahahha
HD esterno da 1TB USB 3.0; 50€ e passa la paura !
Sonpazzo
04-04-2017, 18:32
Questa settimana dovrebbero annunciare qualcosa su Scorpio, si vocifera giovedì.
HD esterno da 1TB USB 3.0; 50€ e passa la paura !
Cavolo che prezzo!!!
Dove?
WhiteWolf42
04-04-2017, 21:07
Cavolo che prezzo!!!
Dove?
baia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.