PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

unkle
06-11-2017, 13:27
Non parlo di averne "veramente bisogno". E' chiaro che sono oggetti superflui.
Siccome l'utente ha già un'altra console, ed il tempo è quello che è, magari alla fine rischia di tenerla a fare la polvere e sarebbe un peccato (per me)

Si, capisco, ma per chi ha le due console è fisiologico avere dei periodi in cui una console è meno utilizzata dell'altra.

[?]
06-11-2017, 13:29
Io la Pro sotto 2 dita di polvere... praticamente ci ho giocato solo Nioh

megamitch
06-11-2017, 13:30
L'utente (ovvero il sottoscritto :D ) la userebbe principalmente come lettore per bluray UHD per dare un po' di materiale "nobile" al suo oled (quindi abbastanza spesso, sperando in una buona diffusione dei titoli nativi in 4k); insomma, anziché spendere 4-500+ euro per il solo lettore dedicato, prenderei la scorpio dove il fattore giochi sarebbe un "plus", per giocare con qualche esclusiva Microsoft imperdibile o con i multipiatta (che ovviamente mi aspetto tutti minimo 4k 30fps sulla xonex, fatemi sognare :asd: ).

Ciao

se devi usarla come lettore ti conviene una S. Poi i soldi sono tuoi e le abitudini tue.

unkle
06-11-2017, 13:59
;45153103']Io la Pro sotto 2 dita di polvere... praticamente ci ho giocato solo Nioh

Io ci ho giocato un po di più (Nioh, No Man's Sky, Horizon ZD, Nier Automata, Persona 5) ho pure qualche multipiatta ma anche la mia Pro è da questa estate che sta li spenta, accesa solo per qualche aggiornamento e per Hellblade: Senua's Sacrifice che sto terminando, ma gli ultimi acquisti che ho fatto son tutti su Xbox, anche in previsione di rigiocare qualcosa su X.

scorpion73
06-11-2017, 14:35
Anche a me stessa modifica dell'ordine... Speriamo in bene!!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Telefonato a MW dicono che la spediscono domani perché l'oggetto è disponibile il 7 quindi la spedizione la fanno in quel giorno.
Della serie: come arrampicarsi sugli specchi....

KakàGOL
06-11-2017, 14:39
Yes, vai che annullo!!! :)

ok, io sono pronto. :)

clasprea
06-11-2017, 15:03
Telefonato a MW dicono che la spediscono domani perché l'oggetto è disponibile il 7 quindi la spedizione la fanno in quel giorno.
Della serie: come arrampicarsi sugli specchi....

Grazie! Io ho chiesto info su facebook sulla loro pagina e hanno risposto anche lì che spediscono domani :mc: :sperem:

-Vale-
06-11-2017, 16:15
Grazie! Io ho chiesto info su facebook sulla loro pagina e hanno risposto anche lì che spediscono domani :mc: :sperem:

Se usano bartoloni (brt) ci mette una settimana gia avuto esperienze:rolleyes:

-Vale-
06-11-2017, 16:21
Chiamato al gamestop non ce disponibile al dayone domani vado la e mi faccio ridare i soldi

megamitch
06-11-2017, 16:25
Chiamato al gamestop non ce disponibile al dayone domani vado la e mi faccio ridare i soldi

beh ma non ti conviene aspettare qualche giorno a sto punto ? Così ti tocca pure fare un viaggio a vuoto.

Capisco la smania ma insomma credo che da giocare tu ne abbia, almeno leggendo i tuoi post :)

PERPAX
06-11-2017, 16:27
Spedito

unkle
06-11-2017, 16:28

auguri :asd:

masand
06-11-2017, 16:35
ok, io sono pronto. :)

Annullato!!!

:sperem:

KakàGOL
06-11-2017, 16:36
Annullato!!!

ok, controllo

-Vale-
06-11-2017, 16:38
beh ma non ti conviene aspettare qualche giorno a sto punto ? Così ti tocca pure fare un viaggio a vuoto.

Capisco la smania ma insomma credo che da giocare tu ne abbia, almeno leggendo i tuoi post :)

Questione di principio , prenoto per il dayone lo voglio, non mi dai il prodotto? Lo prendo da un altro se lo trovo se no aspetto

beppe8682
06-11-2017, 16:51
SpeditoDovrebbero spedire anche a me in giornata, gli ho talmente rotto le palle che hanno ceduto, forse...

clasprea
06-11-2017, 16:53
Se usano bartoloni (brt) ci mette una settimana gia avuto esperienze:rolleyes:

amen, a dire il vero il motivo per cui la volevo al più presto era accertarmi che davvero mi mandino una scorpio, mi interessa avere quella per collezione e, anche se sull'ordine c'è scritto, finchè non la vedo a casa mia non sono tranquilla

PERPAX
06-11-2017, 16:59
Su alcune rece comincia a venir fuori che anche questa ha alcuni esemplari con le ventole che fanno il ticchettio metallico come s:rolleyes:

masand
06-11-2017, 17:17
Su alcune rece comincia a venir fuori che anche questa ha alcuni esemplari con le ventole che fanno il ticchettio metallico come s:rolleyes:

Non mi stupirei fossero le stesse... Tutto sommato le dimensioni sono quelle...

KakàGOL
06-11-2017, 17:23
ok, controllo

niente, ad ora ancora non disponibile

Pan
06-11-2017, 17:26
Spedito

idem

megamitch
06-11-2017, 17:39
Questione di principio , prenoto per il dayone lo voglio, non mi dai il prodotto? Lo prendo da un altro se lo trovo se no aspettoSi ok ma farti venire il sangue amaro per una cosa così... Fregatene (consiglio spassionato) e vivi questa cosa più serenamente

KakàGOL
06-11-2017, 17:41
Annullato!!!

prenotata! grazie :stordita: ;)

-Vale-
06-11-2017, 17:50
Si ok ma farti venire il sangue amaro per una cosa così... Fregatene (consiglio spassionato) e vivi questa cosa più serenamente

Si i problemi sono altri , ma perche farsi prendere per i fondelli e far finta di nulla

La tipa al telefono poi me lo ha detto come se fosse una cosa positiva “si te sei tra i clienti che la ritireranno al day two molto probabilmente tra 1 o due settimane in base a quanti non la ritirano e le consegne di microsoft intanto porta il tuo usato cosi ci portiamo avanti “

Swampo
06-11-2017, 18:30
Domani mattina vado la e vediamo, se non me la fanno avendola prenotata al 22 di Agosto direi che non comprerò MAI più da Gamestop, poca serietà sta dimostrando leggendo in giro qua e là..!

-Vale-
06-11-2017, 18:36
Domani mattina vado la e vediamo, se non me la fanno avendola prenotata al 22 di Agosto direi che non comprerò MAI più da Gamestop, poca serietà sta dimostrando leggendo in giro qua e là..!

Penso che te sei dentro al day one

devil_mcry
06-11-2017, 18:56
Ma qui la colpa più di Gamestop etc etc mi sa che è di MS...

beppe8682
06-11-2017, 19:00
prenotata! grazie :stordita: ;)Data consegna stimata? A me non hanno ancora spedito...nonostante mi abbiano trattenuto già i soldi dalla carta..

-Vale-
06-11-2017, 19:05
Ma qui la colpa più di Gamestop etc etc mi sa che è di MS...

Non mi interessa intanto mi hanno ridato i 100 euro cash + scuse del responsabile proprio in questo momento

Ora con i miei 499 euro in tasca decido cosa fare con calma senza vincoli

devil_mcry
06-11-2017, 19:06
Non mi interessa intanto mi hanno ridato i 100 euro cash + scuse del responsabile proprio in questo momento

Ora con i miei 499 euro in tasca decido cosa fare con calma senza vincoli

Suggerimento... prendi una gtx 1080 :D

Swampo
06-11-2017, 19:08
Penso che te sei dentro al day one

Lo spero, le prenotazioni ufficiali Microsoft sono iniziate il 21 Agosto...! Domani vedremo, mi girerebbero perché ho tolto la prenotazione da Amazon dato che avevano già 100€ miei in mano. Forse ho sbagliato..!

[?]
06-11-2017, 19:11
È chiaro che Ms ha fatto l'ennesima figura di merda... Fanno ottimi prodotti ma non sanno cosa sia il marketing. Questo succede quando campi con il monopolio come sui sistemi operativi :asd:

unkle
06-11-2017, 19:20
;45154288']È chiaro che Ms ha fatto l'ennesima figura di merda... Fanno ottimi prodotti ma non sanno cosa sia il marketing. Questo succede quando campi con il monopolio come sui sistemi operativi :asd:

Forse non si aspettavano tutto questo "entusiasmo" ed hanno inviato meno macchine, ...ma in ogni caso sono più propenso a pensare che sono dei cialtroni in ambito marketing :asd:

-Vale-
06-11-2017, 19:21
Suggerimento... prendi una gtx 1080 :D
È sempre un opzione
Lo spero, le prenotazioni ufficiali Microsoft sono iniziate il 21 Agosto...! Domani vedremo, mi girerebbero perché ho tolto la prenotazione da Amazon dato che avevano già 100€ miei in mano. Forse ho sbagliato..!
Vedrai che è disponibile a te
Anche io ho cancellato pre ordine con amazon per fidarmi di gs

;45154288']È chiaro che Ms ha fatto l'ennesima figura di merda... Fanno ottimi prodotti ma non sanno cosa sia il marketing. Questo succede quando campi con il monopolio come sui sistemi operativi :asd:

Anche colpa di chi accetta preorder che non puo rispettare

Neverlost
06-11-2017, 19:40
La mia scorpio, spedita e in transito.
Amazon prime.

oniac
06-11-2017, 19:42
Anche la mia. Previsto per giovedì (da domani che era) 😑

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Neverlost
06-11-2017, 19:49
Anche la mia. Previsto per giovedì (da domani che era) 😑

No a me dice ancora domani la consegna..

[?]
06-11-2017, 19:49
È sempre un opzione

Vedrai che è disponibile a te
Anche io ho cancellato pre ordine con amazon per fidarmi di gs

Anche colpa di chi accetta preorder che non puo rispettare

Ma anche no... i preorder li fai sul prospetto d'arrivo, mica a caso.
Se ti dicono 1000 e arrivano 300 che colpa hai tu negoziante?

KakàGOL
06-11-2017, 19:50
Data consegna stimata? A me non hanno ancora spedito...nonostante mi abbiano trattenuto già i soldi dalla carta..

spedizione 8/11 consegna 13 - 14 novembre

-Vale-
06-11-2017, 19:58
;45154386']Ma anche no... i preorder li fai sul prospetto d'arrivo, mica a caso.
Se ti dicono 1000 e arrivano 300 che colpa hai tu negoziante?

be stiamo parlando di gamestop e microsoft non del panettiere sotto casa , se arrivano anche loro a fare questi sbagli addio ....

comunque la mia è solo una presa di posizione , condivisibile o meno se fanno questi preorder tanto sbandierati e poi ti lasciano a bocca asciutta avvisando il giorno prima dovrebbero rivedere le loro politiche che sia microsoft / GS ecc ecc

beppe8682
06-11-2017, 19:58
spedizione 8/11 consegna 13 - 14 novembreSon proprio stronzi allora, mo mi incazzo..

[?]
06-11-2017, 20:18
be stiamo parlando di gamestop e microsoft non del panettiere sotto casa , se arrivano anche loro a fare questi sbagli addio ....

comunque la mia è solo una presa di posizione , condivisibile o meno se fanno questi preorder tanto sbandierati e poi ti lasciano a bocca asciutta avvisando il giorno prima dovrebbero rivedere le loro politiche che sia microsoft / GS ecc ecc

Stai facendo confusione... MS è il produttore, GS è il rivenditore, di mezzo ci sono i Distributori... Se chi produce dichiara X al distributore, quest'ultimo dichiara X al rivenditore e su quello fa gli ordine.
Se poi arriva Y ne il Distributore ne il Rivenditore ha colpa.

albero77
06-11-2017, 20:20

comunque la mia è solo una presa di posizione , condivisibile o meno se fanno questi preorder tanto sbandierati e poi ti lasciano a bocca asciutta avvisando il giorno prima dovrebbero rivedere le loro politiche che sia microsoft / GS ecc eccIo fossi in te avrei fatto esattamente la stessa cosa...ma poi avvisare prima pareva brutto?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

oniac
06-11-2017, 21:27
Qualcosa non mi torna, però...partita stasera da Piacenza, ci mette TRE giorni per arrivare verso Padova? 🤔https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171106/e8991d844740373193b3ea149b129768.jpg

Swampo
06-11-2017, 21:37
Qualcuno sa per caso se il cavo HDMI della One S è uguale a quello della One X?

gimmy74
06-11-2017, 21:41
Secondo me state un po' esagerando con tutta questa smania della consegna al Day One. Molti di voi hanno anche altre console a disposizione, inoltre il 7 viene di martedì quindi neanche potreste godervela visto che avete anche altri interessi.

Avete aspettato tanto, qualche giorno in più non cambia nulla.
Pensate che c'è chi come me sta ancora finendo Assassin's Creed III sulla 360.
Si sono indietro di tanto su tutti il parco titoli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Nhirlathothep
06-11-2017, 21:56
Secondo me state un po' esagerando con tutta questa smania della consegna al Day One. Molti di voi hanno anche altre console a disposizione, inoltre il 7 viene di martedì quindi neanche potreste godervela visto che avete anche altri interessi.

anche io uso solo giochi della scorsa gen (come ac ho giocato solo l'1 ), ma considera che i giochi dell' xbox 360 sono molto più piacevoli se giocati sull' xbox one (caricamenti più rapidi, sistema più reattivo ...) e lo saranno ancora di più sull' xbox one x.

anche io appena preso lo riempirò solo di giochi tipo darksiders - forza horizon 1 -Gears of war 2 ...

i giochi dell' xbox one me li giocherò nel 2020 credo e quelli della one X ... beh non ce ne sono, meglio :)

-Vale-
06-11-2017, 22:32
Qualcosa non mi torna, però...partita stasera da Piacenza, ci mette TRE giorni per arrivare verso Padova? 🤔https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171106/e8991d844740373193b3ea149b129768.jpg

Dioende dal vettore un pacco puo stare anche fermo in un hub o su un furgone per vari motivi

oniac
06-11-2017, 22:35
Dioende dal vettore un pacco puo stare anche fermo in un hub o su un furgone per vari motiviOk. Ma sono prime e la spedizione è quella rapida. Prima che partisse, poi, mi dava martedì come giorno di consegna per poi cambiare d'improvviso.
Non è fondamentale, per carità, ma...boh!

-Vale-
06-11-2017, 23:46
Ok. Ma sono prime e la spedizione è quella rapida. Prima che partisse, poi, mi dava martedì come giorno di consegna per poi cambiare d'improvviso.
Non è fondamentale, per carità, ma...boh!

Anche io ho avuto problemi con consegne prime il massimo che ho avuto è un mese di prime in regalo , prova a chiamare

beppe8682
07-11-2017, 05:44
Partito anche il mio pacco ieri in tarda serata, da hub Piacenza mi da 2 gg per la consegna anche a me, con Prime.

beppe8682
07-11-2017, 05:48
Qualcuno sa per caso se il cavo HDMI della One S è uguale a quello della One X?Questo interessa anche a me, in teoria dovrebbe essere lo stesso cavo della One S perché Major Nelson di Microsoft diceva che, avendo sulla X posizionato tutte le porte in maniera identica rispetto alla S, bastava fare lo switch dei cavi.

oniac
07-11-2017, 06:00
Anche io ho avuto problemi con consegne prime il massimo che ho avuto è un mese di prime in regalo , prova a chiamareVabbè, se trattasi di un giorno in più non è davvero un problema. Manco fosse il pane 😂 vedremo

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 06:01

Non siamo noi che scriviamo, sono le nostre scimmie....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 06:05
Pacco partito da Piacenza alle 00.26 arrivato all'Hub di Milano all'1.43 , già da consegna a Giovedì siamo passati a Mercoledì, ma confido che arrivi in giornata (domani sono a casa di riposo e me la sono fatta spedire a lavoro per comodità).

Neverlost
07-11-2017, 06:15
spedito ieri con prime, prima lo dava in consegna oggi ora sballano tutto...BAH sono con SDA pergiunta tra i peggiori.

http://i65.tinypic.com/os6cu8.png

unkle
07-11-2017, 06:57
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-06-news-videogiochi-xbox-one-x-risulta-sold-out-in-giappone-presso-i-maggiori-rivenditori

Anche in Giappone, in casa Sony, la One X risulta sold out in pochi giorni, resta da capire quante console ha inviato la Microsoft.

scorpion73
07-11-2017, 07:09
se oggi mediaworld non spedisce mi avveleno.
non ho dato loro i soldi il 29 agosto per avere la console quando gli pare a loro, i soldi se li sono presi subito, che garantiscano il servizio che hanno venduto adesso.
distributore o meno, se ci sono problemi devono avvisare.

M3TROPOL1S
07-11-2017, 07:13
spedito ieri con prime, prima lo dava in consegna oggi ora sballano tutto...BAH sono con SDA pergiunta tra i peggiori.

http://i65.tinypic.com/os6cu8.png

Credo siamo tutti nella stessa situazione.
Se può rincuorarvi, è circa una settimana che Amazon, almeno su Roma, cambia la data di consegna in questo modo ma alla fine consegna puntuale.

Staremo a vedere... prima o poi arriverà :D

-Vale-
07-11-2017, 07:39
se oggi mediaworld non spedisce mi avveleno.
non ho dato loro i soldi il 29 agosto per avere la console quando gli pare a loro, i soldi se li sono presi subito, che garantiscano il servizio che hanno venduto adesso.
distributore o meno, se ci sono problemi devono avvisare.

Mi vuoi dire che spedisce il 7 quando l uscita è il 7 ? :sofico:

Swampo
07-11-2017, 07:52
Questo interessa anche a me, in teoria dovrebbe essere lo stesso cavo della One S perché Major Nelson di Microsoft diceva che, avendo sulla X posizionato tutte le porte in maniera identica rispetto alla S, bastava fare lo switch dei cavi.

Infatti, stessa cosa che ho pensato! Sarebbe molto comodo visto che i miei cavi fanno un giro nelle canaline per rimanere nascosti!

[?]
07-11-2017, 07:53
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-06-news-videogiochi-xbox-one-x-risulta-sold-out-in-giappone-presso-i-maggiori-rivenditori

Anche in Giappone, in casa Sony, la One X risulta sold out in pochi giorni, resta da capire quante console ha inviato la Microsoft.

Considerate le vendite di MS in Giappone ne avranno fornite 3 :asd:

-Vale-
07-11-2017, 07:55
;45155105']Considerate le vendite di MS in Giappone ne avranno fornite 3 :asd:

In italia 10 :D

-Vale-
07-11-2017, 08:13
Scusate la dimensione

http://i.imgur.com/c6auMH8.jpg

Ce l ho fatta :sofico:

Mediaword del mio paese , totale 4 disponibili 2 scorpio 2 standard

Neverlost
07-11-2017, 08:15
Scusate la dimensione

http://i.imgur.com/c6auMH8.jpg

Ce l ho fatta :sofico:

Mediaword del mio paese , totale 4 disponibili 2 scorpio 2 standard

culo :ciapet:

scorpion73
07-11-2017, 08:18
Mi vuoi dire che spedisce il 7 quando l uscita è il 7 ? :sofico:

Già, dovrebbe spedire il 5 in modo che IO CE L'ABBIA IL 7.
Ma qui fanno tutti come kakkio gli pare a loro...

masand
07-11-2017, 08:24
prenotata! grazie :stordita: ;)

Ottimo!!!

Stamattina ne vedo tre. :)

EDIT: È vero che ce ne sono tre, ma non avevo notato che costano oltre i 700€!!!

-Vale-
07-11-2017, 08:41
Ottimo!!!

Stamattina ne vedo tre. :)

EDIT: È vero che ce ne sono tre, ma non avevo notato che costano oltre i 700€!!!

si ho visto anche io , considerando che l ho trovata questa mattina a 499 al MW sono dei polli chi ci casca

https://i.imgur.com/75ltijpl.jpg

Swampo
07-11-2017, 08:57
Appena avuto conferma che da gamestop prenotate X arrivate Y.. da me prenotate 10 e arrivare 4..!!! Della serie cui primo arriva meglio alloggia. Per fortuna che sono riuscito a passare stamattina e me la sono accaparrata altrimenti erano madonne!!

Mai più da gamestop.. giuro! Meglio Amazon che al massimo ti fa aspettare un paio di giorni in più invece di non averla proprio!

-Vale-
07-11-2017, 09:00
Ma l'avevi prenotata?

Si da gamestop ma ieri sera mi hanno telefonato dicendo che non era disponibile

Questa mattina sono andato al mediaword e ho trovato la scoripo edition e l ho presa :D

-Vale-
07-11-2017, 09:05
Amazon... consegna il 13..
Nella mail dell'ordine era garantita al 7

Che schifo.....

Guarda purtroppo io quando mi fisso su una cosa devo averla , oggi penso che avrei girato tutti i negozi della zona per trovarla mi è andata di culo trovata al primo colpo e anche scorpion edition

Swampo
07-11-2017, 09:05
Secondo me da gamestop c’è sotto lo zampino dei dipendenti da alcune parti che si sono fregati all’ultimo alcune console, oltre ai problemi di richiesta..

-Vale-
07-11-2017, 09:09
Secondo me da gamestop c’è sotto lo zampino dei dipendenti da alcune parti che si sono fregati all’ultimo alcune console, oltre ai problemi di richiesta..

Il ragazzo del mediaword è stato onesto , arrivate 4 2 scorpio 2 standard una era la sua :)

Gippe
07-11-2017, 09:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/2389f3d0ca06a01618280c69a49faa86.jpg

Prenotata ad Agosto al Gamestop. Un mio amico prenotata la liscia ad Ottobre deve aspettare 20 giorni sempre che qualcuno non rinunci o anticipino i riapprovvigionamenti.

M3TROPOL1S
07-11-2017, 09:11

Prenotata ad Agosto al Gamestop. Un mio amico prenotata la liscia ad Ottobre deve aspettare 20 giorni sempre che qualcuno non rinunci o anticipino i riapprovvigionamenti.

fateci vedere una bella foto scartata in tutta la sua bellezza :oink:

-Vale-
07-11-2017, 09:12

Bene dai :sofico:

Male per il tuo amico :rolleyes:

-Vale-
07-11-2017, 09:13
fateci vedere una bella foto scartata in tutta la sua bellezza :oink:

Pomeriggio riesco ad aprire la scatola e tirare fuori XSCATOLA :D

Vash-MC
07-11-2017, 09:18
Maledettiiii!

unkle
07-11-2017, 09:42
:asd:

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 09:42
si ho visto anche io , considerando che l ho trovata questa mattina a 499 al MW sono dei polli chi ci casca

https://i.imgur.com/75ltijpl.jpg

-Vale- ti sei appostato fuori dal Mw stamattina??? :D

Amazon non la capisco. Io ho disdetto ieri la normale e messa in ordine una Scoprio disponibile al volo e prima me la davano in consegna Giovedì (la normale mi ero messo il cuore in pace perchè me la davano in consegna il 14), oggi me la danno in consegna. Tra l'altro tramite Amazon Logistic, ma da quando consegnano loro direttemente?

[?]
07-11-2017, 09:43
Da diversi mesi... tra l'altro arrivano con auto a noleggio :asd:

-Vale-
07-11-2017, 09:53
-Vale- ti sei appostato fuori dal Mw stamattina??? :D

Amazon non la capisco. Io ho disdetto ieri la normale e messa in ordine una Scoprio disponibile al volo e prima me la davano in consegna Giovedì (la normale mi ero messo il cuore in pace perchè me la davano in consegna il 14), oggi me la danno in consegna. Tra l'altro tramite Amazon Logistic, ma da quando consegnano loro direttemente?

Mi sono svegliato alle 8 , il mediaword apriva alle 9 alle 8.30 ero fuori , ero il primo a comprarla nel punto vendita non avevano ancora inserito il codice a barre nella cassa

Da un po di mesi , nella mia zona partono da Origgio nuovo hub amazon

-Vale-
07-11-2017, 10:00
;45155447']Da diversi mesi... tra l'altro arrivano con auto a noleggio :asd:

Ma va che mesi sono stato fuori mezzora :sofico:

[?]
07-11-2017, 10:10
Ma va che mesi sono stato fuori mezzora :sofico:

?

Loro sono mesi che consegnano in quel modo sto dicendo

-Vale-
07-11-2017, 10:12
;45155523']?

Loro sono mesi che consegnano in quel modo sto dicendo

Era una battuta sul fatto di quanto tempo ero fuori dal mediaworld

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 10:16
Da un bel po’...

Compri ancora poco da Amazon :D

No no tranquillo che acquisto parecchio da loro, ma è sinceramente la prima volta che mi capita. Di solito mi si alternanto Sda e Bartolini in zona.

Swampo
07-11-2017, 10:17
Amazon logistic da mesi c’è e consegnano anche il sabato in zona Milano/Monza e dintorni!

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 10:19
Si parla del diavolo e....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/451bf9264c3ea550f1ea36915b540128.jpg

PERPAX
07-11-2017, 10:20
Si parla del diavolo e....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/451bf9264c3ea550f1ea36915b540128.jpg

Amazon? Quindi mettono uno scatolone fuori? Perché alcune one s le spedirono con la scatola basa

devil_mcry
07-11-2017, 10:21
ma quindi amazon ha spedito le scorpio a tutti? sono solo le normali a non esserci?

Swampo
07-11-2017, 10:23
Vi scimmio io un po ahah

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/c25c2d025613865059e7b8cd7d697cea.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/f7e0db7c9b66463f132666586d074afe.jpg

pando811
07-11-2017, 10:28
Swampo cambia telefono, ti escono parole strane :asd:

Swampo
07-11-2017, 10:32
Swampo cambia telefono, ti escono parole strane :asd:

Ma che ne so! Le accentate e i caratteri tipo euro o gli apostrofi me li fa cosi..! Non vorrei sia Tapatalk!

-Vale-
07-11-2017, 10:33
Molto piu bella della S

Swampo
07-11-2017, 10:37
Molto piu bella della S

E anche più piccola, si vede proprio

GoFoxes
07-11-2017, 10:37
Per chi la usa su un panello 1080p, mi sa dire se ci sono differenze grafiche con la One normale?

-Vale-
07-11-2017, 10:40
Per chi la usa su un panello 1080p, mi sa dire se ci sono differenze grafiche con la One normale?

E si ,considera che la one normale/s nei multipiatta e in alcune esclusive non raggiunge i 1080p (fullhd)

Swampo
07-11-2017, 10:43
Spero solo che il cavo HDMI della S sia uguale a quello della X, esteriormente sono uguali es entrambi hanno la dicitura HIGH SPEED sopra. Sarebbe un bel colpo non dover ricablare tutto. Qualcuno ha qualche info in più?

Nightingale
07-11-2017, 10:43
Mannaggia a voi che proprio non aiutate a domare la scimmia! :asd:

Buon divertimento a tutti i neo possessori... attendo aggiornamenti!

GoFoxes
07-11-2017, 10:44
E si ,considera che la one normale/s nei multipiatta e in alcune esclusive non raggiunge i 1080p (fullhd)

Mi interessava sapere più che altro se la differenza tra gioco X1 e gioco enhanced X1X fosse marcata anche su un 1080p, perché se non si nota, allora magari aspetto a prenderla.

gimmy74
07-11-2017, 10:44

Chiedi un rimborso al centro clienti

Nightingale
07-11-2017, 10:46
Non me lo sarei mai aspettato da Amazon... io provai a fare il pre-order della Scorpio Edition, ma finirono in poco tempo.
Ma mi sarei aspettato la consegna questa mattina...

[?]
07-11-2017, 10:47
Mi interessava sapere più che altro se la differenza tra gioco X1 e gioco enhanced X1X fosse marcata anche su un 1080p, perché se non si nota, allora magari aspetto a prenderla.

E' marcato, è pieno di comparative sul tubo... cerca Gears 4 per esempio.

-Vale-
07-11-2017, 10:48
Spero solo che il cavo HDMI della S sia uguale a quello della X, esteriormente sono uguali es entrambi hanno la dicitura HIGH SPEED sopra. Sarebbe un bel colpo non dover ricablare tutto. Qualcuno ha qualche info in più?

Secondo me con i cavi hdmi molte volte ci si fa troppe seghe mentali , l importante è che non sia vecchio di anni per il resto se andava con la s va anche con la x

Swampo
07-11-2017, 10:52
Secondo me con i cavi hdmi molte volte ci si fa troppe seghe mentali , l importante è che non sia vecchio di anni per il resto se andava con la s va anche con la x

È quello originale della One S quindi di poco tempo fa, e mi sembra identico a quello della X.. boooh!

unkle
07-11-2017, 10:56
E anche più piccola, si vede proprio

E' meno spessa, ma leggermente più lunga, e MOLTO più pesante :sofico:

http://thumbs2.imagebam.com/2d/0f/1c/d6ddab649883683.jpg (http://www.imagebam.com/image/d6ddab649883683)

Vash-MC
07-11-2017, 11:05
Vi odio.

https://www.focus.it/site_stored/imgs/0001/046/tip_381bio35150_web.630x360.jpg

-Vale-
07-11-2017, 11:05
https://i.imgur.com/ItdMsasl.jpg

https://i.imgur.com/2bjgp5fl.jpg

non sapevo della sfumatura di colore da nero a grigio :D

Vash-MC
07-11-2017, 11:06

si sono dimenticati di finire di verniciarla :asd:

scorpion73
07-11-2017, 11:14
Mediaworld scandalosa veramente.
Chiamo il numero verde, ieri mi avevano detto che spedivano oggi, oggi mi dicono che hanno affidato la spedizione a Bartolini il 30/10...
Peccato che non mi è arrivata nessuna mail e sul sito non risulta spedita.
Mi hanno dato un tracking spedizione strano che il sito di Bartolini manco accetta.
Mo mi inkazzo di brutto: gli ho appena scritto e richiamo se non mi rispondono a pranzo.
Se non mi dicono dove sta sto pacco si va a conseguenze poco piacevoli...

Pan
07-11-2017, 11:21
il tasto di accensione è meccanico o a sfioramento?

Swampo
07-11-2017, 11:24
il tasto di accensione è meccanico o a sfioramento?

Meccanico come la S

[?]
07-11-2017, 11:26
Mediaworld scandalosa veramente.
Chiamo il numero verde, ieri mi avevano detto che spedivano oggi, oggi mi dicono che hanno affidato la spedizione a Bartolini il 30/10...
Peccato che non mi è arrivata nessuna mail e sul sito non risulta spedita.
Mi hanno dato un tracking spedizione strano che il sito di Bartolini manco accetta.
Mo mi inkazzo di brutto: gli ho appena scritto e richiamo se non mi rispondono a pranzo.
Se non mi dicono dove sta sto pacco si va a conseguenze poco piacevoli...

Di sicuro hanno creato la lettera di vettura ma non vuol dire che è spedita... sempre giocano su sta cosa.

scorpion73
07-11-2017, 11:30
Oggi pomeriggio li faccio giocare io...

[?]
07-11-2017, 11:33
Oggi pomeriggio li faccio giocare io...

Fai bene perchè MW si prende i soldi al momento dell'ordine, cosa è SCANDALOSA.

pando811
07-11-2017, 11:36
Tu l'hai presa scorpio cry ?

Neverlost
07-11-2017, 11:37
ARRIVATA ORA SCORPIO AMAZON! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

[?]
07-11-2017, 11:39
Tu l'hai presa scorpio cry ?

No io non ho ordinato nulla, se trovo qualcosa in sti giorni bene, altrimenti aspetto.

nicola5154
07-11-2017, 11:41
bellissima
complimenti.

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 11:44
https://i.imgur.com/ItdMsasl.jpg

https://i.imgur.com/2bjgp5fl.jpg

-Vale- presumendo che tu l'abbia già collegata. Al primo avvio c'è qualche update di sistema da fare una volta connessa alla rete?

Alexnight
07-11-2017, 11:47
Salve ragazzi
stavo anche io pensando di prendere questa scorpio
sapete se si trova qualcosa in giro?
ovviamente non l'ho prenotata e aspettare non è un problema :)

unkle
07-11-2017, 11:50
Al primo avvio c'è qualche update di sistema da fare una volta connessa alla rete?

c'è un piccolo aggiornamento di 570 Mb.

Neverlost
07-11-2017, 11:55
http://i63.tinypic.com/qpfaea.jpg

Emanuele82
07-11-2017, 11:59
Colleghi scorpionisti, vi suggerisco di scaricarvi la tech demo (in caso di mancanza di contenuti)....https://www.microsoft.com/it-it/store/p/insects-una-esperienza-xbox-one-x-enhanced/9p798w4vdt91?wa=wsignin1.0&lc=1040 :cool:

nicola5154
07-11-2017, 12:05
Quando è che costerà 350€? Asd asd asd

Neverlost
07-11-2017, 12:05
Colleghi scorpionisti, vi suggerisco di scaricarvi la tech demo (in caso di mancanza di contenuti)....https://www.microsoft.com/it-it/store/p/insects-una-esperienza-xbox-one-x-enhanced/9p798w4vdt91?wa=wsignin1.0&lc=1040 :cool:

avrò almeno 50/60 giochi di backlog e mi tengo basso asd

-Vale-
07-11-2017, 12:14
-Vale- presumendo che tu l'abbia già collegata. Al primo avvio c'è qualche update di sistema da fare una volta connessa alla rete?

No ho solo fatto le foto sono in ballo con mia moglie con delle visite oggi :muro:

Neverlost
07-11-2017, 12:16
da me quasi 800MB di aggiornamento...

-Vale-
07-11-2017, 12:20
Io sono in beta con il programma microsoft , appena la configuro vedo se mi accettano la console :)

sinfoni
07-11-2017, 13:01
Esteticamente, per me, è qualcosa di orrendo

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 13:04

A me ricorda un sacco PS2 :D

petru916
07-11-2017, 13:07
Ragazzi cortesemente mi mettete una registrazione della ventola della console mentre si gioca? Penso di aver beccato un esemplare fallato.

megamitch
07-11-2017, 13:12
ma siete tutti in ferie oggi ? :D

-Vale-
07-11-2017, 13:13
ma siete tutti in ferie oggi ? :D

Chiesto riposo :D

sinfoni
07-11-2017, 13:16
A me ricorda un sacco PS2 :D

ahaha sembra quasi la copia, peccato che uscì nel 2000 la PS2 :D

-Vale-
07-11-2017, 13:18
ahaha sembra quasi la copia, peccato che uscì nel 2000 la PS2 :D

http://4.bp.blogspot.com/-nrsVfDoqcWw/UO224MQS3RI/AAAAAAAAOX0/7RGgMw89SgI/s1600/ps2_front_large.jpg

:sofico:

unkle
07-11-2017, 13:22

Mai fregato dell'estetica, l'importante è che funzioni.

sinfoni
07-11-2017, 13:29
http://4.bp.blogspot.com/-nrsVfDoqcWw/UO224MQS3RI/AAAAAAAAOX0/7RGgMw89SgI/s1600/ps2_front_large.jpg

Ottimo per fare qualche scherzo ahah. "Ti regalo la nuova Xbox One X" e invece ti ritrovi dentro la Ps2 :D

Cmq, potevano impegnarsi di più per aggrazziarla un attimino. Trovo anche veramente brutti quei pulsanti sporgenti per il lettore ecc. La fà "vedere" come prodotto industriale senza cura... mah!

Mai fregato dell'estetica, l'importante è che funzioni.

Che funzioni ed anche bene non ci sono dubbi, specifiche tecniche e prestazioni non sono messi in dubbio ma, personalmente guardo anche l'estetica in ogni cosa. E' un altro senso che deve essere appagato non per nulla ci piace la grafica pompata nei giochi oltre ad un corretto funzionamento che non invalidi l'esperienza generale.

Chi di voi la usa su che monitor/Tv la stà collegando?

ltdmarco
07-11-2017, 13:30
ma nell'uso del sistema operativo (impostazioni, shop, navigazione dei menu) è molto più veloce della one s???
Qualcuno che l'ha provata in 2k?? ha poi il supporto nativo a quella risoluzione come avevano annunciato??

Vash-MC
07-11-2017, 13:30
No ho solo fatto le foto sono in ballo con mia moglie con delle visite oggi :muro:

ma licenziala e vai a giocareeeee!!

Comunque, mi sembra di rivivere la scimmia che avevo qualche annetto fa...devo spegnere internet se voglio salvaguardare il mio stipendio :asd:

Neverlost
07-11-2017, 13:32
ma nell'uso del sistema operativo (impostazioni, shop, navigazione dei menu) è molto più veloce della one s???
Qualcuno che l'ha provata in 2k?? ha poi il supporto nativo a quella risoluzione come avevano annunciato??

il miglioramento dell'os l'ha avuto anche la oneS con ultimo update sul resto non so la mia va su 4k e fhd in base alla stanza.

unkle
07-11-2017, 13:33
Che funzioni ed anche bene non ci sono dubbi, specifiche tecniche e prestazioni non sono messi in dubbio ma, personalmente guardo anche l'estetica in ogni cosa. E' un altro senso che deve essere appagato non per nulla ci piace la grafica pompata nei giochi oltre ad un corretto funzionamento che non invalidi l'esperienza generale.

Personalmente quando gioco guardo il gioco non la console, e quando finisco di giocare esco.
A me per esempio non è piaciuta nessuna console di quelle che ho avuto, era solo un coso che stava appoggiato al mobile tv e mi permetteva di giocare, tutto qua.

Vash-MC
07-11-2017, 13:35
Personalmente quando gioco guardo il gioco non la console, e quando finisco di giocare esco.
A me per esempio non è piaciuta nessuna console di quelle che ho avuto, era solo un coso che stava appoggiato al mobile tv e mi permetteva di giocare, tutto qua.

io tra l'altro la tengo nel vano sotto il piano del mobile...quindi in pratica vedo solo la parte bassa del frontale :asd:

-Vale-
07-11-2017, 13:52
Comunque per dovere di cronaca tutta l interfaccia del os gira in fullhd anche su tv 4k perche in questo modo hanno risparmiato 1gb di ram :)

-Vale-
07-11-2017, 13:54
ma licenziala e vai a giocareeeee!!

Comunque, mi sembra di rivivere la scimmia che avevo qualche annetto fa...devo spegnere internet se voglio salvaguardare il mio stipendio :asd:

Sono solo 499 euro , in pratica 499 monetine da 1 euro :D

Vash-MC
07-11-2017, 13:58
Sono solo 499 euro , in pratica 499 monetine da 1 euro :D

..quindi mi stai dicendo che devo strategicamente risparmiare 500...anzi, che dico...499 caffè e mi potrò comprare una Xbox One X senza far bestemmiare la mia compagna, che sarebbe capace di aizzarmi contro 2 gatti ed 1 cane?

devil_mcry
07-11-2017, 14:00
..quindi mi stai dicendo che devo strategicamente risparmiare 500...anzi, che dico...499 caffè e mi potrò comprare una Xbox One X senza far bestemmiare la mia compagna, che sarebbe capace di aizzarmi contro 2 gatti ed 1 cane?

esatto così tra soli 250 giorni è tua ( supponendo 2 caffè al giorno)

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 14:04

Che poi alla fine dei conti tutto questo caffè fa male. Di alla Tua compagna che lo fai per la Tua salute.

unkle
07-11-2017, 14:07
Ragazzi cortesemente mi mettete una registrazione della ventola della console mentre si gioca? Penso di aver beccato un esemplare fallato.

Non ho provato in game, ma navigando nella dash e nello store è quasi dead silent come la fat.

-Vale-
07-11-2017, 14:09

Io l ho comunicato a mia moglie mentre era dal parrucchiere l intenzione di prendere la one x , considerando che stava per pagare 150 euro per taglio e colore dire che avrei speso 499 euro non era cosi pesante

[?]
07-11-2017, 14:10
Io l ho comunicato a mia moglie mentre era dal parrucchiere l intenzione di prendere la one x , considerando che stava per pagare 150 euro per taglio e colore dire che avrei speso 499 euro non era cosi pesante

Quando sento sti prezzi mi ricordo perchè mi raso a 0...

Vash-MC
07-11-2017, 14:10

Che poi alla fine dei conti tutto questo caffè fa male. Di alla Tua compagna che lo fai per la Tua salute.

grazie ragazzi, siete dei veri amichicchi <3

oddio...strategia MOLTO interessante... :eek:

petru916
07-11-2017, 14:15
Non ho provato in game, ma navigando nella dash e nello store è quasi dead silent come la fat.

Idem la mia, ho mandato un audio a Cry e anche lui mi ha dato un parere.
Forse mi sono lasciato trarre in inganno troppo in fretta, sembra andare bene. :)
Grazie.

unkle
07-11-2017, 14:17
Idem la mia, ho mandato un audio a Cry e anche lui mi ha dato un parere.
Forse mi sono lasciato trarre in inganno troppo in fretta, sembra andare bene. :)
Grazie.

Meglio così ;)

oniac
07-11-2017, 14:40
Se la X non viene da me, ci vado io dalla X 😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171107/5b8c0acaa1d1693cf6d48181ce5b9eee.jpg

scorpion73
07-11-2017, 14:59
oddio...strategia MOLTO interessante... :eek:

Mandiamo tutte le mogli a tagliare i capelli e a fare il colore in questi giorni su ... :D :D :D

Basta che non si rasino a zero però.... :D :D

Sunburp
07-11-2017, 15:14
Ma il supersampling è automatico per tutti i giochi originariamente 1080p oppure richiede comunque una patch?
Qualcuno ha avuto modo di notare differenze giocando a Dark Souls 3?

clasprea
07-11-2017, 15:21
Mandiamo tutte le mogli a tagliare i capelli e a fare il colore in questi giorni su ... :D :D :D

Basta che non si rasino a zero però.... :D :D

E per par condicio, tutti i mariti a guardare partite a casa di amici vari :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Medaworld ha finalmente spedito la mia scorpio nel frattempo

oniac
07-11-2017, 15:25
Comunque appena terminato il primo avvio di rito, ho la curiosità a provare se va lo steam controller (come sostituto di mouse/tastiera)😁

scorpion73
07-11-2017, 15:44
E per par condicio, tutti i mariti a guardare partite a casa di amici vari :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Medaworld ha finalmente spedito la mia scorpio nel frattempo

Si anche la mia ma fino a che non arriva la mail da Bartolini non stare tranquilla
La consegna è entro 48 ore dalla mail di spedizione
Il corriere l'ha prelevato ma la spedizione inizia quando ricevi la mail, almeno questo dicono al numero verde, dopo tre chiamate e altrettante incazzature...
Diciamo che in passato, su altre spedizioni anche di altri fornitori, è capitato anche che Bartolini abbia consegnato le cose "qualche giorno dopo" che il venditore le aveva marcate come spedite... poi se senti Bartolini loro non le hanno mai ricevute, se senti il venditore erano state spedite correttamente... insomma il solito teatrino...

In ogni caso, per rimanere in tema, se mi permetti di scherzarci un pò su, diciamo che se ti capita un marito come noi sotto il punto di vista videoludico è forunato :D : mi sa che sei la classica eccezione che conferma la regola... se mia moglie fosse stata come te penso che avremo casa invasa di console... :D :D :D e non è che mi sarebbe poi dispiaciuto così tanto sai :D :D :D

clasprea
07-11-2017, 15:57
Si anche la mia ma fino a che non arriva la mail da Bartolini non stare tranquilla
La consegna è entro 48 ore dalla mail di spedizione
Il corriere l'ha prelevato ma la spedizione inizia quando ricevi la mail, almeno questo dicono al numero verde, dopo tre chiamate e altrettante incazzature...
Diciamo che in passato, su altre spedizioni anche di altri fornitori, è capitato anche che Bartolini abbia consegnato le cose "qualche giorno dopo" che il venditore le aveva marcate come spedite... poi se senti Bartolini loro non le hanno mai ricevute, se senti il venditore erano state spedite correttamente... insomma il solito teatrino...

In ogni caso, per rimanere in tema, se mi permetti di scherzarci un pò su, diciamo che se ti capita un marito come noi sotto il punto di vista videoludico è forunato :D : mi sa che sei la classica eccezione che conferma la regola... se mia moglie fosse stata come te penso che avremo casa invasa di console... :D :D :D e non è che mi sarebbe poi dispiaciuto così tanto sai :D :D :D

Grazie per la spiegazione, purtroppo immaginavo, non mi sembrano affatto efficienti! Tempo fa avevo ordinato dei giochi in preorder e mi ricordavo qualcosa del genere, ma non avevo questo hype quindi ho poca memoria di come era anadata la faccenda in dettaglio

In realtà abbiamo la casa invasa di console (anche a lui piacciono), il problema è troare il tempo di giocare!!!
Anzi su quello sono più io che rompo le balle per giocare, poi ultimamente con i capolavori usciti su switch siamo più presi da quelli

-Vale-
07-11-2017, 16:23
Xbox configurata , partiro il download del os 800 mb , inizio a scaricare le patch (forza 7 gow4 quantum break ) partito altro download del os da 500 mb :muro:

Spero almeno di avviare forza 7 entro questa notte

[?]
07-11-2017, 16:24
Xbox configurata , partiro il download del os 800 mb , inizio a scaricare le patch (forza 7 gow4 quantum break ) partito altro download del os da 500 mb :muro:

SOlo la patch di Quantum è 100gb... spero tu abbia una FTTH :asd:

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 16:26
In realtà abbiamo la casa invasa di console (anche a lui piacciono), il problema è troare il tempo di giocare!!!
Anzi su quello sono più io che rompo le balle per giocare, poi ultimamente con i capolavori usciti su switch siamo più presi da quelli

Averne di compagne così!!! Non come le arpie che mi becco in treno che si spalleggiano tra loro per farle sparire di casa le console ai mariti!!! Per fortuna la mia anche se non è appassionata rispetta i miei hobby.:D :D :D :D

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 16:28

Ok ho capito che stasera la configuro e nel fine settimana ci gioco..... meno male che Mario c'è......

Swampo
07-11-2017, 17:39
Ok ho capito che stasera la configuro e nel fine settimana ci gioco..... meno male che Mario c'è......

Potevi iniziare a scaricare le patch già da un paio di settimane, bastava configurare la vecchia One e avere un HD esterno! Così facendo io ho risparmiato moooooolto tempo!

beppe8682
07-11-2017, 17:53
Ragazzi prima di tutto FANCULO a tutti quelli che hanno già la X :D davvero, col cuore...

Cioè oggi SDA ha scioperato? ho appena guardato il tracking, La mia Scorpio è ferma da a ieri a Piacenza!!!!Faccio prima ad andare io a Piacenza a prenderla!!!

Ma secondo voi per casi simili è lecito chiedere un rimborso parziale ad Amazon?

pippomostarda
07-11-2017, 17:57
presa da MW senza prenotazione... Ne avevano qualcuna ancora...

miriddin
07-11-2017, 18:15
Arrivata alle 15:00 anche la mia!

Dopo un attimo di panico col corriere a causa del pacco arrivato con scatola sfondata :doh: , fortunatamente la console era intonsa e non mi andava di rimandarla indietro per una scatola di cartone sfondata!

Tanto per andare sul sicuro, ho montato tutto subito e non ci sono problemi.

Poi, avendo tutto installato su hard disk esterni con tutti i giochi già aggiornati, mi è bastato ripristinare le impostazioni che avevo salvato su hard disk per essere operativo.

Mi servirebbe però un'informazione relativa alla condivisione dei giochi.
Ho lasciata impostata come mia console Home la mia vecchia XBox One aggiungendo poi l'account di mio nipote.
Considerando che sarò solo io a condividere i miei giochi ed il Gold con lui e non il contrario (non acquisterà giochi in digitale) posso limitarmi a tenere sulla mia XBox One X il mio solo account, ovviamente senza configurarla come Home, o devo necessariamente installare anche il suo profilo?

megamitch
07-11-2017, 18:30
Ragazzi prima di tutto FANCULO a tutti quelli che hanno già la X :D davvero, col cuore...

Cioè oggi SDA ha scioperato? ho appena guardato il tracking, La mia Scorpio è ferma da a ieri a Piacenza!!!!Faccio prima ad andare io a Piacenza a prenderla!!!

Ma secondo voi per casi simili è lecito chiedere un rimborso parziale ad Amazon?

Direi che non è lecito chiedere rimborso.

Secondo me state tutti esagerando con questa cosa.

Ho addirittura letto di chi ha comprato due console contando di rimandare indietro quella che arrivava dopo.

Rilassatevi, al più tardi ci giocate lunedì prossimo che differenza fa ?

scorpion73
07-11-2017, 18:34

Beati voi! In realtà anche io ce ne ho una buona quota, incluse quelle da retrogaming tipo il Saturn (di cui sono immensamente innamorato) - pur se siamo lontani dall'invasione intesa come tale, ho visto cose su youtube di gente che ha stanze piene - ma ogni volta devo fare i voli pindarici per non farmi cacciare via di casa :D :D
Fino ad ora caccia che mena sono riuscito e almeno per adesso non ci sono nuove console in vista quindi sono a posto per un bel pò :D :D :D
Ovviamente per far accettare la X ho dovuto mettere sul piatto la vendita della S che avevo prima e della PS4 liscia che avevo dai miei (qui da me ho la PRO), ma non è stato un peso, anzi, non rimettendoci nulla su entrambi i fronti ci ho guadagnato di sborsare qualche soldo di meno quindi ho accettato di buon grado :D :D
Per fortuna c'è mio figlio che è appassionato come me, sennò la switch ancora sarebbe stata fuori casa, invece adesso stiamo giocando a Mario Odyssey in due e ce lo stiamo godendo appieno :D :D

Leander79
07-11-2017, 18:37
Ragazzi una domanda per chi ha già il gioiellino all'opera,come siamo messi a silenziosità? ( in gioco e come lettore BD se possibile )

scorpion73
07-11-2017, 18:38
Direi che non è lecito chiedere rimborso.

Secondo me state tutti esagerando con questa cosa.

Ho addirittura letto di chi ha comprato due console contando di rimandare indietro quella che arrivava dopo.

Rilassatevi, al più tardi ci giocate lunedì prossimo che differenza fa ?

Il problema, almeno per me, non è quello
Il problema è che ho sborsato 500 euro ad agosto e sapere che devo pure aspettare rispetto a chi la va a comprare ora, sinceramente, mi sa di presa per i fondelli.
E' solo una questione di principio, non di hype, altrimenti che ho prenotato a fare se devo poi impazzirmi a capire quando accidenti arriva la mia console? A quel punto impazzisco di meno a cercarla!

megamitch
07-11-2017, 18:42
Il problema, almeno per me, non è quello
Il problema è che ho sborsato 500 euro ad agosto e sapere che devo pure aspettare rispetto a chi la va a comprare ora, sinceramente, mi sa di presa per i fondelli.
E' solo una questione di principio, non di hype, altrimenti che ho prenotato a fare se devo poi impazzirmi a capire quando accidenti arriva la mia console? A quel punto impazzisco di meno a cercarla!

Scusa, se non fosse questione di hype non diresti "impazzire a capire quando mi arriva". Aspetteresti e basta, tanto sarà una questione di qualche giorno.

Mi sembra che vi state stressando per una cavolata

scorpion73
07-11-2017, 18:47
Scusa, se non fosse questione di hype non diresti "impazzire a capire quando mi arriva". Aspetteresti e basta, tanto sarà una questione di qualche giorno.

Mi sembra che vi state stressando per una cavolata

Impazzire non per capire quando mi arriva ma per capire se è tutto ok... non sarebbe la prima volta che i pacchi si perdono per strada o si sbaglia indirizzo o sono consegnati all'indirizzo sbagliato sai... e visto il prezzo...
Inoltre scusami, ma se tu paghi 500 euro tre mesi prima che arrivi la console ci sta pure che la voglia avere a casa al day one no?

Neverlost
07-11-2017, 19:00
avrei una domanda/perplessità sul tasto centrale XBOX sul controller, mi fa a me o rispetto dal pad della ones bisogna premere più a fondo per andare in home? è cambiato il tipo di pressione dopo l'aggiornamento FCU che voi sappiate è difettoso il controller o è tutto regolare?:confused: con la ones avevo versione vecchia di win 10 ma mi pare che la pressione del tasto X non richiedesse molta energia

megamitch
07-11-2017, 19:02
Impazzire non per capire quando mi arriva ma per capire se è tutto ok... non sarebbe la prima volta che i pacchi si perdono per strada o si sbaglia indirizzo o sono consegnati all'indirizzo sbagliato sai... e visto il prezzo...
Inoltre scusami, ma se tu paghi 500 euro tre mesi prima che arrivi la console ci sta pure che la voglia avere a casa al day one no?Voglia si, stress no per qualche giorno di ritardo.

Ci sono altre priorità, la console serve per divertirsi non per stressarti.

Ho idea che tutti voi che vi state lamentando per il ritardo fareste lo stesso anche se costasse 100&euro;

Relax, appena arriva ci giocate

-Vale-
07-11-2017, 19:37
ragazzi un oretta fa sono passato davanti al gamestop e ho sentito urla provenienti dal negozio , sono entrato e in pratica un cliente in data 20 settembre ha pagato 399 euro + 100 euro di permuta della sua xbox one e oggi come è successo a me non gli hanno dato la one X

ovviamente il cliente era incazzato nero , il ragazzino è arrivato a dire "guarda la sede adesso è chiusa ma io non posso chiedere nulla se no mi licenziano devi farlo tu tramite email" !!!!!!!
in pratica non gli vogliono dare in dietro soldi e console perche essendo un trade in (usato in permuta) nn possono scorporare l operazione

io sono arrivato a questa conclusione

-gamestop sapeva quante one X poteva vendere al day one

-gamestop ha deciso di sforare questo numero per prendersi tante console usate da vendere nel periodo di natale

questa tesi è avvalorata dal fatto che ieri sera la ragazza del gamestop quando mi ha detto che la mia console non era disponibile mi ha detto "però comincia a portare il tuo usato cosi ci portiamo avanti e appena arriva la one x la vieni a ritirare con comodo "

a voi le conclusioni

devil_mcry
07-11-2017, 19:53
Che casino, onestamente cmq io penso che non sia semplicemente Gamestop il colpevole è troppo facile così. Secondo me gli hanno dato false stime di forniture ... altrimenti sarebbe proprio da stupidi

abellodenonna
07-11-2017, 20:16
Beh la questione di chi l'ha prenotata ad agosto e non l'ha ancora avuta,diversamente da chi è uscito a farsi una passeggiata e l'ha trovata in negozio insieme ad altre disponibili è abbastanza divertente. A dire la verità io un po' ci godo.
Pure lo Switch ,Online introvabile,si trovava tranquillamente negli store fisici;almeno a Roma.
In Gamestop nada;come nada per i Nes mini.Tutti continuano a cercare in Gamestop ma Gamestop non ha mai una fava.

-Vale-
07-11-2017, 20:25
Beh la questione di chi l'ha prenotata ad agosto e non l'ha ancora avuta,diversamente da chi è uscito a farsi una passeggiata e l'ha trovata in negozio insieme ad altre disponibili è abbastanza divertente. A dire la verità io un po' ci godo.
Pure lo Switch ,Online introvabile,si trovava tranquillamente negli store fisici;almeno a Roma.
In Gamestop nada;come nada per i Nes mini.Tutti continuano a cercare in Gamestop ma Gamestop non ha mai una fava.

Si io alla fine sono andato al apertura del mediaword e la console era li:sofico:

scorpion73
07-11-2017, 20:27
io lo switch l'ho preso con una offerta online a 299 euro spedita qualche mese dopo il dayone.
ho atteso anche perché avevo Zelda su Wii U ed era l'unico gioco al lancio decente che valeva la pena.
Comunque la prossima volta non prenoto più una fava, esco e mi vado a fare una passeggiata come dici tu, così la becco prima...

Fabio77AmdThunder
07-11-2017, 20:56
Che casino, onestamente cmq io penso che non sia semplicemente Gamestop il colpevole è troppo facile così. Secondo me gli hanno dato false stime di forniture ... altrimenti sarebbe proprio da stupidi

In effetti GameStop questi casini non é la prima volta che sento che li fa. Comunque sul sito é da un po' che accettano ordini, nonostante la segnalazione che non garantiscono la consegna al DayOne. Altri siti tendono a bloccare gli ordini una volta completati gli stock. Secondo me fanno poi casino tra gli ordini del sito e quelli in negozio spesso e volentieri.
In ogni caso chi ha prenotato ad agosto fa bene a lamentarsi, anche se uno da in anticipo in permuta la vecchia console non può pretendere di averla indietro.

D3vil
07-11-2017, 21:11
Preso dalla scimmia sabato prenotata al mediaworld, mi dicono disponibile solo versione standard, oggi vado per ritirarla con poche speranze avendola prenotata solo 3 giorni prima, mi consegnano la scorpio!!!!!!!!!!!!
Che :ciapet:

[?]
07-11-2017, 21:15
Presa da mw ce ne erano 4. Confermate che scaricando un gioco si scarica in automatico la patch e texture 4k? Perché io non vedo opzioni da attivare, per esempio sto scaricando fifa 44gb ed è nella sezione giochi xbox x

-Vale-
07-11-2017, 21:38
;45157713']Presa da mw ce ne erano 4. Confermate che scaricando un gioco si scarica in automatico la patch e texture 4k? Perché io non vedo opzioni da attivare, per esempio sto scaricando fifa 44gb ed è nella sezione giochi xbox x

Ho iniziato a giocare a forza 7 , dopo 30 gb di patch è partito

Grafica da bavetta alla bocca , nulla a che vedere con la one S aliasing è un ricordo , 60 fps stabilissimi

Le patch le scarica in automatico , la scelta è sulla one normale / s

oniac
07-11-2017, 21:41
Intanto su Amazon è tornato disponibile l'offerta per la Project Scorpio...
...a 709 euro! 😳

-Vale-
07-11-2017, 21:43
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/e734ef40-6245-46f7-b6e6-8330e6ae0bfa

petru916
07-11-2017, 21:48
:eek:

Xivor
07-11-2017, 22:25
Intanto su Amazon è tornato disponibile l'offerta per la Project Scorpio...
...a 709 euro! 😳

Adesso la prenso subito, grazie della segnalazione :D

A parte gli scherzi, devo prenderla anche io, ma si trovera’ ancora la scorpio prezzo giusto?

beppe8682
07-11-2017, 22:31
Ma dove si trova l'opzione per fare i back up dei setting console su hard disk esterno?

[?]
07-11-2017, 22:46
Ma dove si trova l'opzione per fare i back up dei setting console su hard disk esterno?

Sono in claud, io non ho fatto nessun backup e sulla X ho trovato la Home con le applicazioni che uso, ovviamente da riscaricare.
Stessa cosa per i settings del pad.

unkle
07-11-2017, 22:52
Ragazzi una domanda per chi ha già il gioiellino all'opera,come siamo messi a silenziosità? ( in gioco e come lettore BD se possibile )

Molto silenziosa, come una One S più o meno.
Ho giocato a Origins per tre ore e la ventola dal divano a fine sessione era udibile solo nei momenti di silenzio.
Hanno fatto un lavoro pazzesco con questa X, macchina veramente notevole :D

unkle
07-11-2017, 22:59
ragazzi un oretta fa sono passato davanti al gamestop e ho sentito urla provenienti dal negozio , sono entrato e in pratica un cliente in data 20 settembre ha pagato 399 euro + 100 euro di permuta della sua xbox one e oggi come è successo a me non gli hanno dato la one X

ovviamente il cliente era incazzato nero , il ragazzino è arrivato a dire "guarda la sede adesso è chiusa ma io non posso chiedere nulla se no mi licenziano devi farlo tu tramite email" !!!!!!!
in pratica non gli vogliono dare in dietro soldi e console perche essendo un trade in (usato in permuta) nn possono scorporare l operazione

io sono arrivato a questa conclusione

-gamestop sapeva quante one X poteva vendere al day one

-gamestop ha deciso di sforare questo numero per prendersi tante console usate da vendere nel periodo di natale

questa tesi è avvalorata dal fatto che ieri sera la ragazza del gamestop quando mi ha detto che la mia console non era disponibile mi ha detto "però comincia a portare il tuo usato cosi ci portiamo avanti e appena arriva la one x la vieni a ritirare con comodo "

a voi le conclusioni

c'è poco da concludere, ogni negozio ha una storia diversa. io l'ho preordinata il 21 settembre e questa mattina mi è arrivato l' sms del Gamestop che mi avvisava che potevo andare a ritirare la console.
per dare indietro la mia One S qualche giorno prima ho dovuto insistere :asd:

-Vale-
07-11-2017, 23:07

;45157950']Sono in claud, io non ho fatto nessun backup e sulla X ho trovato la Home con le applicazioni che uso, ovviamente da riscaricare.
Stessa cosa per i settings del pad.

Da qualche update esiste anche la possibilita di salvare su disco , dopo vi dico dove trovare l opzione

PERPAX
08-11-2017, 01:30
Finito ora di montare tutto... Nonnsono riuscito a giocarr a nulla dato lebpatch da scaricare... Solo alan wake e la console rimaneva silenziosa c' è da provare qualcosa di più corposo... Il software è sempre incasinato , nonncapisco come ad alcuni non scarichi la patch di irigin e ad altri si... Potevano mettere qualcosa a segnalare che il gioco ha le patch one x

Criminal Viper
08-11-2017, 05:52
Davvero un peccato che la patch che renderà compatibile Forza Horizon 3 con Xbox One X arriverà a gennaio 2018...

oniac
08-11-2017, 06:34
Dopo aver testato velocemente Forza 7 sulla tv full HD di casa, posso confermare che anche senza il 4K questo titolo fa la sua porca figura. La differenza si percepisce, nulla di clamoroso ma si nota.

unkle
08-11-2017, 06:34
Finito ora di montare tutto... Nonnsono riuscito a giocarr a nulla dato lebpatch da scaricare... Solo alan wake e la console rimaneva silenziosa c' è da provare qualcosa di più corposo... Il software è sempre incasinato , nonncapisco come ad alcuni non scarichi la patch di irigin e ad altri si... Potevano mettere qualcosa a segnalare che il gioco ha le patch one x

A me tutto il patchabile me lo ha scaricato, persino Fallout 3 che è un gioco per X360 :eek:

samfisher
08-11-2017, 08:01
Preso dalla scimmia sabato prenotata al mediaworld, mi dicono disponibile solo versione standard, oggi vado per ritirarla con poche speranze avendola prenotata solo 3 giorni prima, mi consegnano la scorpio!!!!!!!!!!!!
Che :ciapet:Povero repartista! Lo impaleranno.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

petru916
08-11-2017, 08:06

Se vai tra &ldquo;I miei giochi e app&rdquo;, in alto a destra trovi le categorie di giochi che puoi selezionare, nella categoria &ldquo;Giochi migliorati per Xbox One X&rdquo; ti mostra tutti i titoli già patchati. 👍🏻

Neverlost
08-11-2017, 08:14
ho provato vari giochi che dire signori ad oggi questa console è la REGINA.

GoFoxes
08-11-2017, 08:19
ho provato vari giochi che dire signori ad oggi questa console è la REGINA.

Hai provato solo giochi enhanced o anche altri? Su una tv/monitor 4k o 1080p?
Grazie.

Neverlost
08-11-2017, 08:24
Hai provato solo giochi enhanced o anche altri? Su una tv/monitor 4k o 1080p?
Grazie.

sto provando giochi in ordine sparso dagli x360 ai nativi one ai patchati X ma la percezione ad occhio globale è che i miglioramenti sono dappertutto anche dove non teli aspetti in % variabili ovviamente in base alla tipologia o data del gioco.e siamo solo all'inizio tra patch e aggiornamenti drivers/os la situazione non può che migliorare progressivamente.in sintesi se avete i soldi e siete boxari è un must buy, ma anche se avete una ps4 qualsiasi la X DEVE essere affiancata.

per ora ho provato su tv 4k hdr.

Swampo
08-11-2017, 08:24
Ieri ho fatto un po&rsquo; di prove con Final Fantasy XV, the evil within 2, raise of the tomb raider, cod wwii, gears 4... sono rimasto a bocca aperta dalla differenza che si nota nelle varie modalità. Soprattutto FFXV ha fatto un bel passo in avanti per caricamenti e qualità visiva. La modalità framerate elevato di Tomb Raider poi è fantastica.. rischio però di abituarmi troppo si 60fps e non tutti li supportano al momento ahah

GoFoxes
08-11-2017, 08:30
sto provando giochi in ordine sparso dagli x360 ai nativi one ai patchati X ma la percezione ad occhio globale è che i miglioramenti sono dappertutto anche dove non teli aspetti in % variabili ovviamente in base alla tipologia o data del gioco.e siamo solo all'inizio tra patch e aggiornamenti drivers/os la situazione non può che migliorare progressivamente.in sintesi se avete i soldi e siete boxari è un must buy, ma anche se avete una ps4 qualsiasi la X DEVE essere affiancata.

Io ho soldi e sono boxaro (nel senso che ho solo quella console, e il PC lo uso solo per il gioco in firma e quelli che non arrivano su console), però non ho (ancora) una tv 4k/hdr.

Dici che valga la pena lo stesso prenderla?

In fondo a me interessa molto il fattore dimensioni console + alim interno e la velocità di caricamento dei giochi, oltre al framerate più stabile. Se poi sono anche più definiti tanto meglio. Direi poi che tutti i miglioramenti grafici alla "PC", tipo texture hd, settings ultra, filtri maggiori, ecc dovrebbero vedersi anche a 1080p, giusto?

oniac
08-11-2017, 08:31

Quoto. Sempre avendo la possibilità del sacrificio economico, però.

Ammettiamolo: una volta che tocchi con mano già a questo stadio le migliorie evidenti, capisci che sono soldi comunque ben spesi...la questione sul momento è sganciarli.

Neverlost
08-11-2017, 08:37
Io ho soldi e sono boxaro (nel senso che ho solo quella console, e il PC lo uso solo per il gioco in firma e quelli che non arrivano su console), però non ho (ancora) una tv 4k/hdr.

Dici che valga la pena lo stesso prenderla?

In fondo a me interessa molto il fattore dimensioni console + alim interno e la velocità di caricamento dei giochi, oltre al framerate più stabile. Se poi sono anche più definiti tanto meglio. Direi poi che tutti i miglioramenti grafici alla "PC", tipo texture hd, settings ultra, filtri maggiori, ecc dovrebbero vedersi anche a 1080p, giusto?

quello che ti posso GARANTIRE è che anche i giochi NON patchati migliorino ad occhio,in colori definizione pulizia generale, chi più chi meno tutti prendono qualcosa. sono rimasto stupito io stesso dalla cosa,ma secondo me il rendering nativo è impostato in modo spinto elevato in ogni gioco. e NON sono un consolaro ma vengo dal mondo pc vedi signa.

Neverlost
08-11-2017, 08:40
Quoto. Sempre avendo la possibilità del sacrificio economico, però.

Ammettiamolo: una volta che tocchi con mano già a questo stadio le migliorie evidenti, capisci che sono soldi comunque ben spesi...la questione sul momento è sganciarli.

esattamente io vedo ad occhio miglioramenti praticamente ovunque anche su giochi non X :eek:

andreafitta
08-11-2017, 08:41
Ritirata ieri dal tanto vituperato Gamestop.. tra xbox one (vecchia di 4 anni e sfruttata all'inverosimile) e ps4 di due anni, più qualche gioco dimenticato, ho pagato la bellezza di 122 euro :D

Al di là di tutto, io l'ho prenotata a metà settembre e addirittura il sistema me ne aveva messe due in prenotazione, e se avessi voluto prenderne due ci sarebbero state entrambe. Mi sembra strano leggere che qualcuno che l'ha prenotata già da tempo non l'abbia trovata, e credo sia stata colpa più del singolo punto vendita che di gamestop in generale. Ho l'impressione che prenotandole per tempo sarebbero arrivate tutte quelle richieste.

Detto questo, non ho mai fatto così poca fatica a installare una console. E poi è grande la metà dell'altra, insomma, già questo vale l'upgrade :D

ho giocato solo Cod WW2, stasera conto di giocare a FM7 e PC2 (anche se ci gioco già su pc in 4k, quindi non mi aspetto sorprese :p )

petru916
08-11-2017, 08:46
Una delle più grandi “delusioni” grafiche è stato Quantum Break. Sebbene fosse tecnicamente molto spinto, almeno per me, aveva una IQ terribile. Terribile.
È un altro gioco sulla X, ci sono dettagli che non avevo mai notato.

Neverlost
08-11-2017, 08:48
Una delle più grandi “delusioni” grafiche è stato Quantum Break. Sebbene fosse tecnicamente molto spinto, almeno per me, aveva una IQ terribile. Terribile.
È un altro gioco sulla X, ci sono dettagli che non avevo mai notato.

bene bene spero di installarmelo in giornata

unkle
08-11-2017, 08:57
Al netto di console war o fanboismi vari, credo che Microsoft abbia risposto al predominio Sony degli ultimi anni con stile e professionalità, anche se attualmente sul versante esclusive non c'è storia.
La One X è una splendida macchina, potente, silenziosa, capace di migliorare sensibilmente tutti i giochi, sia quelli della generazione scorsa che quelli ancora non patchati o che non verranno patchati.
Quindi i margini di miglioramento sono molto ampi, e credo che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Per adesso l'unico difetto che vedo è che potevano pensare ad un HD più ampio dato che le patch in arrivo e giochi futuri saranno molto pesanti ed esosi in termini di GB.

-Vale-
08-11-2017, 08:59
https://www-windowscentral-com.cdn.ampproject.org/ii/w1200/s/www.windowscentral.com/sites/wpcentral.com/files/styles/large/public/field/image/2017/11/Xbox-One-X-Scorpio-Numbers_0.jpg

Sulla scatola della scorpio ed sono presenti questi numeri

01 xbox originale
05 xbox 360
10 kinect
13 xbox one
17 xbox one x

:sofico: :D :D

M3TROPOL1S
08-11-2017, 09:01
Domanda: la patch per The Witcher 3 è già disponibile?

-Vale-
08-11-2017, 09:01
Al netto di console war o fanboismi vari, credo che Microsoft abbia risposto al predominio Sony degli ultimi anni con stile e professionalità.
La One X è una splendida macchina, potente, silenziosa, capace di migliorare sensibilmente tutti i giochi, sia quelli della generazione scorsa che quelli ancora non patchati o che non verranno patchati.
Quindi i margini di miglioramento sono molto ampi, e credo che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Per adesso l'unico difetto che vedo è che potevano pensare ad un HD più ampio dato che le patch in arrivo e giochi futuri saranno molto pesanti ed esosi in termini di GB.

Basta usare un hdd esterno e considerando la comodità che ho avuto vendendo la one s (i giochi non ho dovuto installarli da capo) ti consiglio di fare cosi:)

[?]
08-11-2017, 09:03
Sulla scatola della scorpio ed sono presenti questi numeri

01 xbox originale
05 xbox 360
10 kinect
13 xbox one
17 xbox one x

:sofico: :D :D

Non ho capito il senso...

Swampo
08-11-2017, 09:06
;45158475']Non ho capito il senso...

Gli anni di uscita delle varie console!

unkle
08-11-2017, 09:08
Basta usare un hdd esterno e considerando la comodità che ho avuto vendendo la one s (i giochi non ho dovuto installarli da capo) ti consiglio di fare cosi:)

Già fatto :D
Utilizzo HD esterni da 3 TB sia Per Pro che per One X.

unkle
08-11-2017, 09:09
Domanda: la patch per The Witcher 3 è già disponibile?

No.

[?]
08-11-2017, 09:18

Ah ok, non capivo cosa c'entrasse la in mezzo quella chiavica del kinect

Neverlost
08-11-2017, 09:25
in merito a Titanfall 2
https://www.youtube.com/watch?v=urYrx7zAvPM

è chiaro che il gioco riceverà qualche update per Onex eppure i fanboy sony sputano liquame a caso...criticando l'hw della X...beata ignoranza.

-Vale-
08-11-2017, 09:38
;45158526']Ah ok, non capivo cosa c'entrasse la in mezzo quella chiavica del kinect

Si vede che per microsoft è comunque un prodotto da ricordare

-Vale-
08-11-2017, 10:09
Ma hwupgrade ha deciso di farci ricordare della ps4 mettendo la pubblicita della pro :D

[?]
08-11-2017, 10:10
Ma hwupgrade ha deciso di farci ricordare della ps4 mettendo la pubblicita della pro :D

Mi stai dicendo che tu visualizzi il forum senza AdBlock?:mbe:

Nightingale
08-11-2017, 10:12
;45158730']Mi stai dicendo che tu visualizzi il forum senza AdBlock?:mbe:

LOL... anche io... :D
Almeno un buono di acquisto del valore di 20 euro ora me lo sarei meritato...

-Vale-
08-11-2017, 10:15
;45158730']Mi stai dicendo che tu visualizzi il forum senza AdBlock?:mbe:

Mi sono accorto aprendo il sito da un altro mac su iphone non lo vedevo

Nightingale
08-11-2017, 10:16
Ecco... allora solo io.

ragazzi mi state facendo scimmiare la scimmia come un scimmia impazzita.

Ma Mediaworld ritira l'usato? (Gamestop mi rifiuto, piuttosto faccio la piccola fiammiferaia)

Swampo
08-11-2017, 10:18
;45158526']Ah ok, non capivo cosa c'entrasse la in mezzo quella chiavica del kinect

A quanto pare si, bisogna ricordare gli errori/orrori del passato per non commetterne ancora. Si spera. 😂

pando811
08-11-2017, 10:25

Kinect avrei evitato di metterlo :asd:

Yngwie74
08-11-2017, 10:28
Sto cercando di evitare il passaggio in prossimita' di qualsiasi MW o simili per evitare lo struscio della carta, facendo trainig autogeno e autoconvincendomi che e' meglio aspettare di avere un numero consolidato di pareri sui miglioramenti ottenibili su schermi FullHD. :D

unkle
08-11-2017, 10:31
Sto cercando di evitare il passaggio in prossimita' di qualsiasi MW o simili per evitare lo struscio della carta, facendo trainig autogeno e autoconvincendomi che e' meglio aspettare di avere un numero consolidato di pareri sui miglioramenti ottenibili su schermi FullHD. :D

Oppure struscia la carta due volte per un bel SmartTV 4K HDR e One X :sofico: :sofico:

-Vale-
08-11-2017, 10:37

secondo me sbagli a cercare di reprimere la scimmia :)

i miglioramenti ci sono :)

-Vale-
08-11-2017, 10:38
Ecco... allora solo io.

ragazzi mi state facendo scimmiare la scimmia come un scimmia impazzita.

Ma Mediaworld ritira l'usato? (Gamestop mi rifiuto, piuttosto faccio la piccola fiammiferaia)

MW ritira i giochi usati non le console

Beseitfia
08-11-2017, 11:01
Io ho sia ps4 pro che one x attualmente, e ho avuto ps4 liscia e Xbox one (primo modello) e Xbox one s.. Ho anche una tv 4k oled collegata alle console.. Tirando le somme, con i pochi giochi che ho provato per one x, rispetto a one S, su tv 4k settata a dovere, c'e' una differenza abissale di nitidezza e risoluzione, il colpo d'occhio e' immediato e non bisogna stare lì a cercare il dettaglio insomma... Addirittura killer instinct rispetto a prima e' un altro mondo.. I poligoni sono quelli, ma l'immagine diventa pulitissima e definita rispetto a prima. Con ps4 pro, questo colpo d'occhio sinceramente l'ho avuto molto meno, forse gli unici giochi che si sono rivelati abbastanza migliorati sulla pro a livello visivo sono IMHO horizon zero dawn e ratchet and clank, per il resto stavo sempre lì a cogliere il dettaglio ma mai nessun gioco mi ha fatto dire:" wow che roba".. Comunque secondo me per chi ha una Xbox one s e tv 4k il passaggio a one x merita davvero, per non parlare della console in se' che reputo eccellente sotto ogni aspetto oltre all hardware... Molto piu' silenziosa della mia ps4 pro che sembra un aereo in decollo sotto sforzo, per dirne una

Vash-MC
08-11-2017, 11:02
secondo me sbagli a cercare di reprimere la scimmia :)

i miglioramenti ci sono :)

smettilaaaaaaaaaaaaaa

petru916
08-11-2017, 11:07

Anche su 1080p i miglioramenti sono giorno/notte. Per me rimangono clamorosi giochi come QB, Halo 5, Forza 7.
FIFA è quello al netto dell’eliminazione dell’aliasing. CoD e BF1, seppur non ancora patchati, migliorano in maniera nettissima. Sto facendo il giro di un po’ di giochi da ieri. ;)

Nightingale
08-11-2017, 11:10
MW ritira i giochi usati non le console

Ok, grazie Vale! :)

Mi pare di capire che per riprendere qualcosa dalla precedente console (senza andare per vendita privata, ovviamente) ci sarebbe solo Gamestop.

Qualcuno mi faccia compagnia come capace domatore di scimmie eh! Mi raccomando... non lasciatemi solo.

masand
08-11-2017, 11:11
Ragazzi,

cambio il titolo del thread?

Così andrebbe bene secondo voi:

[Thread Ufficiale] XBOX ONE X

O continuare i discorsi nel thread della XBOX ONE dato che la X ne è un "flavour"?

A me sembra, ma magari sono malato io, che le consolle stiano diventando come i cellulari. Esce il modello Pluto e faccio Pluto - Pluto S - Pluto X.

Boh...

Neverlost
08-11-2017, 11:13
http://multiplayer.it/notizie/191007-alcune-xbox-one-x-hanno-gia-smesso-di-funzionare.html

qualcuno di voi ha avuto questi problemi? io no.

petru916
08-11-2017, 11:14
Ragazzi,

O continuare i discorsi nel thread della XBOX ONE dato che la X ne è un "flavour"?

A me sembra, ma magari sono malato io, che le consolle stiano diventando come i cellulari. Esce il modello Pluto e faccio Pluto - Pluto S - Pluto X.

Boh...

Secondo me si può unificare senza problemi, facciamo aggiornare la prima pagina da Cry e continuiamo sull’altro. Magari modificando il titolo di quello piuttosto che di questo. :)

[?]
08-11-2017, 11:14
http://multiplayer.it/notizie/191007-alcune-xbox-one-x-hanno-gia-smesso-di-funzionare.html

Eccoli, mi sembrava strano che dopo 24h non partiva l'allarme generale :asd:

Neverlost
08-11-2017, 11:25
Ragazzi,

Boh...

a sto punto farei un topic unico con TUTTE le one

masand
08-11-2017, 11:29
Secondo me si può unificare senza problemi, facciamo aggiornare la prima pagina da Cry e continuiamo sull’altro. Magari modificando il titolo di quello piuttosto che di questo. :)

a sto punto farei un topic unico con TUTTE le one

MA infatti...

Ho contattato i moderatori di sezione :)

Swampo
08-11-2017, 11:30

Però non da dettagli, mi sembra un annuncio buttato lì per far paura/click... non è supportato da nulla o da statistiche o eventuali problematiche..

masand
08-11-2017, 11:31

;45158972']Eccoli, mi sembrava strano che dopo 24h non partiva l'allarme generale :asd:

Però non da dettagli, mi sembra un annuncio buttato lì per far paura/click... non è supportato da nulla o da statistiche o eventuali problematiche..

Lasciamo perdere...

Qualcuno si lamenterà che accendendo la X, si spegne la PS4Pro del vicino...

-Vale-
08-11-2017, 11:39

la mia è accesa da ieri e nessun problema

anzi se non ci fosse la spia non ti rendi neanche conto che è operativa :)

-Vale-
08-11-2017, 11:40
MA infatti...

Ho contattato i moderatori di sezione :)

secondo me si potrebbe fare un unica discussione

[Thread Ufficiale] XBOX ONE - XBOX ONE S - XBOX ONE X

Swampo
08-11-2017, 11:44
secondo me si potrebbe fare un unica discussione

[Thread Ufficiale] XBOX ONE - XBOX ONE S - XBOX ONE X

Dividerei Fat e S da X.

Così si può parlare di eventuali migliorie in giochi e performance che ai possessori di fat e S non interessa!

[?]
08-11-2017, 11:46
Non ha senso fare un thread unico...
Poi sto forum è mezzo morto, non vedo il problema di tenere separati i thread.