PDA

View Full Version : chebanca! carta prepagata

Leonarth
23-09-2009, 11:46
posto di nuovo qui (avendo sbagliato precedentemente sezione)

ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto..non ho un vero e proprio problema, più che altro mi sorge un dubbio vi spiego tutto:
mi sono fatto dare la documentazione da uno stand "chebanca!"al centro, che presentava questa carta prepagata come migliore della postepay in quanto meno costosa ecc ecc. ho dato i miei dati, fotocopia del documento, ho firmato 2 fogli che dichiaravano che mi hanno rilasciato la documentazione e mi hanno detto che tempo qualche giorno mi avrebbero spedito per posta a casa la carta prepagata e che potevo decidere in quel momento se attivarla chiamando un numero ecc ecc oppure lasciare tutto cosi e decidere di non attivarla. e ok dopop poco mi arriva un sms di "chebanca!" che mi indica il codice iban del mio nuovo conto tascabile. vuol dire che ho aperto un conto??? o si riferisce sempre alla carta?? non è che mi sono "incasinato"?? cioè se io ora non volessi piu far nulla annullare tutto basta che non attivo la carta giusto?? sapete qlks?
grazie mille

oggi è arrivato tutto l occorrente a casa con posta prioritaria, il conto a quanto pare è stato aperto.. vuol dire che devo pagara mensilmente 1 euro??
posso disdire tutto senza complicazioni??

scusate le domande ma sono appena maggiorenne e sicuramente siete più esperti voi in questo campo..

kingv
24-09-2009, 13:37
la carta che ti è arrivata a casa deve essere attivata per poter essere utilizzata ma il contratto l'hai già firmato altrimenti non te l'avrebbero mandata.

se vuoi disdirla guarda sul sito come si fa oppure chiama il loro servizio clienti.