PDA

View Full Version : Linksys WAG54G2, problemi di connessione e con emule

foxshark
14-07-2009, 14:08
Salve a tutti. Ho scoperto questo fantastico forum da poco e siccome nutro diversi dubbi in merito al router in oggetto, volevo sapere cosa ne pensate.
Prima però vi faccio i complimenti per il fantastico forum e premetto anche che tra le tante aree in cui inserire la discussione questa mi è sembrata la più appropriata.Ma passiamo al problema.

Ho acquistato il router LINKSYS WAG54G2

Anzitutto l'ho installato e ci sono volute 9 ore per poter accedere ad Internet. Sia l'assistenza della Linksys che l'assistenza della Telecom (ho alice 20 mega) mi fornivano parametri inesatti per accedere ad Internet. Mi dicevano entrambi di inserire nella pagina 192.168.1.1 alla voce ENCAPSULATION la dicitura RFC 2364 PPoA...e internet non si connetteva mai...poi ho provato ad inserire io stesso (o meglio a scegliere) RFC 2516 PPoE e sono entrato...quindi prima domanda: COME MAI QUESTO PROBLEMA DATO CHE TUTTI SI CONNETTONO CON PPoA?

Seconda domanda: ho provato a scaricare il nuovo firmware dal sito LINKSYS...è un file zip...lo scarico ma poi non me lo apre...mi dice che c'è un errore...Come mai?qual è il problema?

Terza domanda: non riesco a connettermi con emule...ho cercato e ricercato sul web guide inerenti i router Linksys...ma sul mio modello non c'è niente e le procedure inerenti gli altri modelli non riesco ad attuarle perchè non trovo alcune voci. Potreste fornirmi la procedura dettagliata per configurare nel miglior modo possibile il mulo?non ci riesco proprio e non trovo discussioni a riguardo.

Di solito nei forum che ho frequentato in passato non mi è stato mai fornito un aiuto dettagliato...spero che questa sia la volta buona.Grazie mille a tutti

rob66
14-07-2009, 14:46
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Linksys/WAG54Gv2/eMule.htm

link per apertura porte emule

pegasolabs
14-07-2009, 16:35
Benvenuto sul forum.
Dopo cortesemente prosegui qui: Linksys WAG54G2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987765)
dove trvi tutti gli uetnti che usano il tuo router e sapranno aiutarti meglio di chiunque altro. ;)