View Full Version : daemon tools o virtual clone driver?
tecnologico
26-05-2008, 09:37
come da titolo, su vista.
giovandrea
18-01-2009, 17:50
Mamma quante risposte! Anche se in ritardo, ti dico cosa penso..
Ho sempre utilizzato Daemon Tools.. sempre! Però da pochi giorni ho installato Virtual Clone Drive. Ed ho deciso di tenere questo. Perchè? Mi sembra più leggero, ed inoltre quando lo installi non devi per forza riavviare il sistema. In sostanza i due programmi offrono più o meno le stesse opzioni.. quindi opto per quello che mi è sembrato più semplice!
Allora.. Daemon Tools supporta più formati di immagine rispetto a Virtual Clone Drive. Io però utilizzo quest'ultimo perchè è leggero, monta le immagini con un semplice doppio click :Prrr: e supporta le iso che io utilizzo molto :D
tutmosi3
19-01-2009, 10:10
Maggio 2008 :D
Comunque anche io uso Virtual Clone Drive che ha meno funzioni di Alchol, Daemon, ecc. ma è anche più leggero.
Ciao
giovandrea
19-01-2009, 10:27
Alcohol è utilissimo, offre le stesse funzioni di Daemon's Tools con l'aggiunta della possibilità di masterizzazione (copie perfette 1:1), credo come Daemon's Tool Pro.
Peccato che sia palloso anche Alcohol con il riavvo del sistema, che sia trial e non che non ci sia una versione free. Lo stesso alcohol 52% (che offre opzioni solo per unità virtuali e non permette di masterizzare), è trial 30 giorni dopodichè devi pagare..
robest88
19-01-2009, 11:07
Io uso Daemon Tools...mi sono sempre trovato bene...ho vista e con Daemon non ho mai avuto problemi.
Ciao.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.