View Full Version : Cerco Driver Acer IPN2220 Wireless LAN Card per Windows Vista
Silver_1982
09-10-2006, 21:15
Come da oggetto, vorrei sapere dove e se è possibile reperire i Driver dell'Acer IPN2220 Wireless LAN Card per Windows Vista!
Non sò se possa essere utile cmq la suddetta scheda WIFI è integrata nel portatile 1524wlmi dell' Acer!
Vi Ringrazio tutti in anticipo....
Quelli di xp non funzionano?
Se i driver ci sono staranno sul sito del produttore.
Usa everest per sapere chi è il produttore.
Silver_1982
10-10-2006, 10:22
Quelli di xp non funzionano?
Se i driver ci sono staranno sul sito del produttore.
Usa everest per sapere chi è il produttore.
...sul sito della acer ci sono solo quelli per windows xp, cmq adesso vedo che mi dice questo everest e grazie per il post ;)
...sul sito della acer ci sono solo quelli per windows xp, cmq adesso vedo che mi dice questo everest e grazie per il post ;)
ciao anche io ho il tuo stesso problema con la tua stessa scheda wireless. sai dirmi se hai trovato i driver? grazie
Dematron
18-02-2007, 11:13
Salve ragazzi io ho il vostro stesso problema, adesso vi spiego bene quello che mi succede.
Una volta installato vista vado sulle periferiche hardwere e' vista mi avvisa che mancano dei driver per lcune periferiche(i solito triengolino giallo con punto escamativo come xp).
Inserisco il cd acer dove sono i driver della mia scheda ipn 2220 wireless e vista configura la scheda.
Successivamente vista riconosce il ruter alice e mi chiede di inserire la chiave wpa, la inseisco ma non la riconosce. ho provato persino a togliere la protezione wpa ma non c'e' niente da fare. Su xp funziona tutto perfettamente quindi questo vuol dire che manca qualche cosa.
Quindi vi prego se trovate i driver che possano far girare come si deve la scheda wireless su vista fatemelo sapere.
PS: con il cavo eternet funziona a dovere ma poco importa...:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.