PDA

View Full Version : WWE Smackdown VS RAW

Dark Schneider
09-09-2005, 16:13
Ragazzi chi di voi gioca a questo fantastico gioco sul wrestling? :)
Beh io da un paio di giorni, visto che ho la ps2 slim da un paio di giorni, comprata a pochissimo.

Avevo una domanda, visto che ancora devo prendere dimistichezza con ste memory card,ecc. In pratica c'è la modalità Season. Io voglio cominciare questa stagione...e la inizio. Ma se allo stesso tempo un mio amico vuole iniziarsi un altra sua stagione, non può? Perchè ho notato che praticamente viene sovrascritto. Se scelgo di non sovrascrivere mi sa che non fa nulla. Sta di fatto che quando vado su Season, poi mi appare New e Continue. New vabbè inizi una nuova...Continue..continui la stagione. Ma appunto l'ultima salvata. Non mi fa scegliere se quella iniziata da me o da mio amico.

Ma è normale? O sbaglio io qualcosa? :confused:
Grazie. :)

parroco
09-09-2005, 22:54
ho due amici che lo hanno comprato in coppia e se lo passano perchè ognuno ha il suo personaggio.
hanno risolto il problema comprando una memory card a testa :)
altro non so, non mi piace quel gioco.

OvErClOck82
09-09-2005, 22:59
Ragazzi chi di voi gioca a questo fantastico gioco sul wrestling? :)
Beh io da un paio di giorni, visto che ho la ps2 slim da un paio di giorni, comprata a pochissimo.

Avevo una domanda, visto che ancora devo prendere dimistichezza con ste memory card,ecc. In pratica c'è la modalità Season. Io voglio cominciare questa stagione...e la inizio. Ma se allo stesso tempo un mio amico vuole iniziarsi un altra sua stagione, non può? Perchè ho notato che praticamente viene sovrascritto. Se scelgo di non sovrascrivere mi sa che non fa nulla. Sta di fatto che quando vado su Season, poi mi appare New e Continue. New vabbè inizi una nuova...Continue..continui la stagione. Ma appunto l'ultima salvata. Non mi fa scegliere se quella iniziata da me o da mio amico.

Ma è normale? O sbaglio io qualcosa? :confused:
Grazie. :)
normalissimo, ci vogliono una memory a testa sennò tutte le volte viene sovrascritto

Dark Schneider
10-09-2005, 00:08
Azzzz che palle!!! :rolleyes:

Vabbè allora niente. :(

Cmq uff..una cosa strana possibile che arrivato a tot crediti guadagnati per crearsi un Campionato..il campionato non mi si avvia? Dovevo avere tot crediti per crearmi un campionato(nuova modalità da sbloccare). Li ho guadagnati...mi ha scalato i crediti...credevo fosse sbloccato ed invece niente. E' normale pure questo?

Ralli soviè
13-09-2005, 08:01
per la memory confermo... per il campionato nn ho mai provato... ma concordo che è un gioco fantastico ci ho giocato per mesi!!! mica sapete se ne esce uno nuovo??

supersnorlax
13-09-2005, 18:53
per la memory confermo... per il campionato nn ho mai provato... ma concordo che è un gioco fantastico ci ho giocato per mesi!!! mica sapete se ne esce uno nuovo??

si dovrebbe uscire wwe smackdown vs raw 2006 a novembre se non ricordo male :)

Ralli soviè
13-09-2005, 19:56
nn vedo l'ora! :)

Dark Schneider
14-09-2005, 16:45
Si a novembre esce il 2006. :D

Denny A
08-10-2005, 11:38
ragazzi qualcuno di voi conosce un sito dove trovare comandi, trucchi e tutto ciò che è inerente a SMACKDOWN vs. RAW????

Ralli soviè
08-10-2005, 11:57
ragazzi qualcuno di voi conosce un sito dove trovare comandi, trucchi e tutto ciò che è inerente a SMACKDOWN vs. RAW????

sul libretto di istruzioni :D :D :D :D

dai un'occhiata in rete ;)

Dark Schneider
08-10-2005, 13:53
Sul libretto di istruzioni c'è scritto un po' tutto(quasi) per le mosse,ecc.

Cmq su gamefaqs penso ci sia qualcosa.

Cmq ragà: mi rivolgo a chi ci sta giocando o ci ha giocato già. Io ho delle difficoltà con la Royal Rumble. Non riesco a lanciare l'avversario facendolo cadere quasi dalle corde per poi spingerlo via.
Cioè a lanciare lo lancio verso le corde...però non barcolla sull'esterno delle corde. :(
Sul libretto purtroppo non sta scritto niente riguardo le mosse per la Royal Rumble. :(

Ralli soviè
08-10-2005, 15:46
Sul libretto di istruzioni c'è scritto un po' tutto(quasi) per le mosse,ecc.

Cmq su gamefaqs penso ci sia qualcosa.

Cmq ragà: mi rivolgo a chi ci sta giocando o ci ha giocato già. Io ho delle difficoltà con la Royal Rumble. Non riesco a lanciare l'avversario facendolo cadere quasi dalle corde per poi spingerlo via.
Cioè a lanciare lo lancio verso le corde...però non barcolla sull'esterno delle corde. :(
Sul libretto purtroppo non sta scritto niente riguardo le mosse per la Royal Rumble. :(

se c'è una mossa che lo spinge direttamento fuori nn lo so... di solito quando sono stanchi al max vanno da soli spingendoli verso le corde... sennò basta spingerli quando sei vicino vicino alle corde... e poi da li premere ripetutamente il tasto azione per spingerlo fuori

Dark Schneider
08-10-2005, 17:44
No direttamente fuori no...però intendo la mossa in cui viene spinto e barcollano sul bordo esterno del ring appesi alle corde. Se li lancio solitamente ti tornano o contro oppure rimangono immobili sulle corde..ma interne.

Che intendi per affaticati? Io a volte noto che subisco tali spinte anche poco dopo che combatto.

Ralli soviè
08-10-2005, 18:22
No direttamente fuori no...però intendo la mossa in cui viene spinto e barcollano sul bordo esterno del ring appesi alle corde. Se li lancio solitamente ti tornano o contro oppure rimangono immobili sulle corde..ma interne.

Che intendi per affaticati? Io a volte noto che subisco tali spinte anche poco dopo che combatto.

quando sono al max della stanchezza se li spingi verso le corde volano direttamente giu ;)

Denny A
08-10-2005, 18:24
certo che siete un branco di permalosi è...:Prrr:

...l'ho preso in affitto per vedere com'è e non mi hanno dato il libretto di istruzioni :)

dato che siamo in tema nella royal rumble io ho buttato fuori dal ring un paio di persone tirandole con le braccia sopra la testa e lanciandole...ma volevo sapere se c'è un comando preciso ovvero cerchio + ??? o se è una presa che fa in automatico???perchè ancora non sono riuscito a capirlo e findo ad ora sono andato a caso!!! :help:

Dark Schneider
09-10-2005, 12:03
quando sono al max della stanchezza se li spingi verso le corde volano direttamente giu ;)

Ok proverò. :)

Per Denny: per le prese anchio non son bravissimo e non sempre mi riescono(ovviamente dipende anche dalla difficoltà..se è alta non sempre ti possono riuscire contro avversari magari anche forti). Cmq anche solo il cerchio se gli stai davanti volendo lo prende e lo lancia. Poi anche schiacci verso di lui ed il cerchio. O anche se lo vuoi buttare chessò a destra mi pare: schiacci prima il cerchio e poi schiacci verso destra.

Io uso JBL. Ne ha 2 di finisher...uno è una sorta di Batista Bomb. La seconda è la Clotehsline from hell. Solo quest'ultima è un po' difficile da eseguire..nel senso che molto spesso non lo si becca in pieno l'avversario. Da quello che ho letto è consigliabile lanciare l'avversario verso un angolino dopodichè fare la Clothsline from hell. Solo appunto devo imparare bene a lanciare.

Cmq ragazzi già che ci siamo...

Io ho alcune difficoltà nel vincere alcuni tipi di match: a parte la Royal rumble...ho notato che gli incontri 2(contemporaneamente) contro 1 son impossibili. Ma anche quelli con la gabbia a 4. Cioè se con Gabbia 1 vs 1 ok. Ma a 4 è tostissimo. Cioè son stato senza esagerare 40 minuti..niente da fare. Nell' 1 vs 1..basta che riesci a fare una finisher ed hai tutto il tempo per scavalcare e vincere. Ma a 4 è assurdo.
Io gioco a livello Hard. Mi pija male vincere tutti gli incontri...tanti tipi di incontri. Poi vado a perdere il titolo in simili incontri. :(
Che poi assurdo...con JBL inizi che sei il Campione WWE. Ho difeso 300 volte il titolo...poi arriva quel cesso di John Cena..in ogni match l'ho distrutto, riesco a non fargli tirare nemmeno un pugno. Poi arriva l'incontro finale con la scala: lo massacro...più volte nonostante riesco a prendere la valigia(o era la cintura) il bastardo mi si attacca e mi fa cadere. Poi casuamente una volta ci si attacca lui e vince. :rolleyes:

Quello che mi rode è che continuo a vincere...sto sui 96-98 come punti...e non mi fanno competere nuovamente per il titolo...mi fanno fare quelle caxxate con le ragazze. :rolleyes: Poi arrivata la proposta di un titolo inferiore(tipo us champion) da Vince...se rifiuto perchè voglio il Title WWE..è un po' difficile che mi permettono di farlo(con 97-98 di punti...quanti ne basterebbero 85). Questa volta avevo provato cmq a vincere l'us champion...ma mi sparano la gabbia a 4.
Morale della favola: alla fine ho vinto a Wrestlemania l'incontro a 6 con la scala prendendo le mutandine della tipa...dopodichè va con sta tipa. Però uff volevo un titolo.

Cmq una domanda: ma se vinci un titolo a fine stagione...e ne hai uno inferiore (tipo l'us champion)...poi quando rifai la stagione...sei il campione us champion o si riazzera?
Inoltre se riesci ad unificare chessò wwe title e WHC title...poi la stagione dopo sei anche campione WHC? Perchè sinceramente mi pija male...cioè se sei un personaggio di SD..se alla fine riesci nell'unificare..poi l'anno dopo non ce l'hai il WCH? Solo quelli di Raw possono(stesso discorso per i personaggi di Raw ed il wwe title)?

Knight of the old Republic
12-10-2005, 20:48
Cmq una domanda: ma se vinci un titolo a fine stagione...e ne hai uno inferiore (tipo l'us champion)...poi quando rifai la stagione...sei il campione us champion o si riazzera?
Inoltre se riesci ad unificare chessò wwe title e WHC title...poi la stagione dopo sei anche campione WHC? Perchè sinceramente mi pija male...cioè se sei un personaggio di SD..se alla fine riesci nell'unificare..poi l'anno dopo non ce l'hai il WCH? Solo quelli di Raw possono(stesso discorso per i personaggi di Raw ed il wwe title)?

Quandi reinizi la season ti viene chiesto se vuoi che i titoli e punti dei wrestrel vengano conservati o invece sia riazzerato tutto!!X quello che riguarda la riunifica dei due titoli in quel caso no

BravoGT83
15-10-2005, 13:19
Si a novembre esce il 2006. :D
eggià mi sa che lo prendoooooo :p

Denny A
16-10-2005, 22:03
ragazzi a proposito della SEASON...ne ho iniziata una e mi hanno dato booker T...ma se voglio cambiare personaggio???come si fa???

16-10-2005, 23:00
In che senso ti hanno dato :confused: :confused: :confused:

Se devi reiniziare vai su season fai new e poi alla scelta fra yes o no fai no

!SengiR!86!
17-10-2005, 08:33
Ok proverò. :)

Per Denny: per le prese anchio non son bravissimo e non sempre mi riescono(ovviamente dipende anche dalla difficoltà..se è alta non sempre ti possono riuscire contro avversari magari anche forti). Cmq anche solo il cerchio se gli stai davanti volendo lo prende e lo lancia. Poi anche schiacci verso di lui ed il cerchio. O anche se lo vuoi buttare chessò a destra mi pare: schiacci prima il cerchio e poi schiacci verso destra.

ah cmq solo i super heavyweight possono buttare fuori gli altri lanciandoli dall'alto

Ralli soviè
17-10-2005, 08:37
come si fa?

!SengiR!86!
17-10-2005, 08:45
come si fa?

ah questo vorrei saperlo anch'io :D ,so solo che lo fanno i super heavyweight ma non ho mai capito come si fa :D :D

Ralli soviè
17-10-2005, 08:48
anche a me mi hanno sbattuto fuori una volta! :D

17-10-2005, 12:16
come si fa?
Questo è il metodo + semplice
Eseguite un toe kick all' avversario ovvero diagonale bassa sinistra o destra e X
e poi su e cerchio e vi solleva l'avversario pronto per essere sbattuto fuori!!
Ci sono alcuni personaggi che non possono essere alzati e buttati fuori con questo metodo

Ralli soviè
17-10-2005, 13:37
proverò.. grazie mille ;)

Dark Schneider
17-10-2005, 18:02
Questo è il metodo + semplice
Eseguite un toe kick all' avversario ovvero diagonale bassa sinistra o destra e X
e poi su e cerchio e vi solleva l'avversario pronto per essere sbattuto fuori!!
Ci sono alcuni personaggi che non possono essere alzati e buttati fuori con questo metodo

Scusa una domanda: mi spieghi come fare per poter disputare un "Campionato"? Perchè son andato per sbloccare, mi scala i crediti necessari, mi fa modellare la Cintura, mi fa dare il nome al campionato,ecc....ma poi non ci posso giocare..come cavolo si fa? :confused:

18-10-2005, 17:25
Scusa una domanda: mi spieghi come fare per poter disputare un "Campionato"? Perchè son andato per sbloccare, mi scala i crediti necessari, mi fa modellare la Cintura, mi fa dare il nome al campionato,ecc....ma poi non ci posso giocare..come cavolo si fa? :confused:

Allora aspetta con campionato intendi le PPV giusto??
Dopo aver dato il nome al PPV, arriva alla schermata con gli incontri che sarrano disputati nel PPV, se guardi in alto a destra dovrebbe esserci la scritta continue incorniciata (uso questo termine perchè non mi veniva in mente altro cmq ti accorgi che è incorniciata perchè al fianco sinistro e destro del continue appaiono due pallini rossi che lampeggiano,in quel caso intendo incorniciata) che successivamente ti porterà al salvataggio sulla memory card,se non la vedi incorniciata è perchè ti trovi su una delle caselle incontri probabilmente,quindi muoviti su o giu.Alla fine per giocarci vai sulla prima voce del menu (intendo quella dove c'erano le voci che portavano a creare il ppv e la cintura) e selezioni Play your PPV!!!
Per far vincere la cintura l'unico metodo è un'incontro in singolo tra 2 wrestlers che devono soddisfare i requisiti che hai inserito nella cintura (intendo se nella cintura hai messo heavyweight,o diva o cruiserweight)!
Prima dell'incontro ti chiederà se metter la cintura in palio!!!

Dark Schneider
18-10-2005, 19:08
Ahhh ok!! No mi credevo si potese fare un campionato ad eliminazione diretta.