PDA

View Full Version : SCHERZI per matrimonio!!cerco idee..

moncheri
02-08-2005, 23:05
si sposa la mia migliore amica...dobbiamo organizzarle qualche scherzetto a casa...che facciamo???
avevamo pensato di riempirle la casa con bicchierini di carta pieni d'acqua...oppure di riempire il salotto di palloncini (uno con la chiave della camera dentro!!!)
però.....cerco idee...ovviamente senza rovinarle la casa.....conosco dei tipi che hanno cementato la porta d'entrata ad una coppia....hanno dovuto cambiare tutta la porta!!

Northern Antarctica
02-08-2005, 23:28
però.....cerco idee...ovviamente senza rovinarle la casa.....conosco dei tipi che hanno cementato la porta d'entrata ad una coppia....hanno dovuto cambiare tutta la porta!!

non riesco a respirare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gyxx
02-08-2005, 23:41
Beh, se nella casa hanno un ingresso costtuito da una stanza "isolabile", potete riempirgliela di "adorabili coniglietti bianchi e neri" :D :D :D ...

...così quando tornano a cas ali trovano li che fanno i pois ..

:D :D :D

sempreio
02-08-2005, 23:53
pellicola trasparente nel water, ubriachi come saranno :asd:

Gyxx
02-08-2005, 23:55
Dadi da brodo nella cipolla (o frangi acqua ;) ) della doccia ..

alla prima doccia si ritrovano unti come ababcchi all' uscita dal forno :asd: .....

Guren
02-08-2005, 23:57
anche a mio cugino fecero lo scherzo dei bicchierini di carta pieni d'acqua (avevano riempito dal corridoio d'ingresso alla camera da letto... un lavoraccio per mia zia raccogliere tutta quell'acqua cercando di rovescarne il meno possibile :asd::asd: )

Poi ovviamente il classico scherzo della miriade di sveglie sparse per casa puntate a circa 20-25 minuti di distanza (da mezzanotte fino alle 5 hanno suonato :D)

La bustina di the nel telefono della doccia (ho saputo che alcuni mettono un dado da brodo... ma il the è + civile imho :stordita: )

Zucchero e sale invertiti (che bello la mattina un bel caffè al sale :D)

Ma siete sicuri di avere le chiavi di casa? senza di quelle (ed ovviamente la compiacenza di un parente stretto degli sposi) è impossibile organizzare questo tipo di scherzi.

Northern Antarctica
02-08-2005, 23:57
Dadi da brodo nella cipolla (o frangi acqua ;) ) della doccia ..

alla prima doccia si ritrovano unti come ababcchi all' uscita dal forno :asd: .....

mamma mia, favoloso :rotfl: :rotfl:

Gyxx
03-08-2005, 00:04
mamma mia, favoloso :rotfl: :rotfl:

... le cavolate le so tutte, preparatissimo sono !!!!

....seppoi si è VERAMENTE cattivi, si può mettere un poster a grandezza naturale (quindi 140 x 140 :D ) di Maurizio Costanzo e La De filippi in camera da letto ;) ......

...pensa quano vanno ad accendere la luce e se li ritrovano davanti ..

:D :D :D

una TERRIBILE prima notte di nozze ;) .....

sapatai
03-08-2005, 00:09
quoto il dado in doccia, la pellicola sul cesso e le sveglie in posti disparati della casa. tutti fatti, collaudati e grandiosi! :O :O

Guren
03-08-2005, 00:14
ovviamente non dovrete dimenticare il talamo nuziale (il classico sacco andrà benissimo se non vi viene in mente altro :asd::asd: )

dvds
03-08-2005, 00:24
:mbe:

quando mi sposo parto a destinazione di una località che terrò segreta a tutti, con valigie già pronte e nascoste in una casella alla stazione :mbe: :fagiano: :Prrr:

certo che siete bastardi dentro... :D

Guren
03-08-2005, 00:37
:mbe:

quando mi sposo parto a destinazione di una località che terrò segreta a tutti, con valigie già pronte e nascoste in una casella alla stazione :mbe: :fagiano: :Prrr:

certo che siete bastardi dentro... :D

ehmmm.. basta non fare duplicati delle chiavi (nemmeno per i genitori) e non far passare gli invitati da casa ;)

Questi scherzi necessitano di un "basista" all'interno della famiglia di sposi... se non hai le chiavi di casa e gli sposi non ti invitano a visitarla nel tragitto chiesa-ristorante non vedo come si possa entrare in casa :stordita:

Io ho partecipato a matrimoni in cui gli sposi avevano fatto capire a tutti che certi scherzi non erano graditi ed altri in cui è successo i contrario ;)

Gyxx
03-08-2005, 01:01
:rotfl: !!!

Ho trovato questo link ... alcuni sono veramete da bastardi ....

tipo la chiave nella pentola ...

... altri invece simpatici, come pittare le scarpe dello sposo ;-) ....

http://www.sposimarche.it/sito/Ancona/scherzi.asp

QUa invece ce ne sono molti soft e divertenti .. tipo quellod ei criceti :rotfl: o della finta torta, fatto aun matrimonio di amici e che è venuto veramente bene ;) ..

http://www.menphis75.com/scherzi_matrimonio.htm

Saluti

;)

Gyxx

X-ICEMAN
03-08-2005, 01:37
si ma ci sono cose in quel sito, che imho sono un tantino esagerate ..

"L'AMANTE IN CINTA

Serve che un'amica sia complice, se non principale attrice dello scherzo. Sarà necessario un bel cuscino da infilare sotto la maglia, in modo che lei sembri in dolce attesa... Sarà divertentissimo godersi le facce di sposa, genitori, nonchè il resto degli invitati, quando il prete giungerà alla fatidica frase:
"Chi ritiene che questo matrimonio non debba svolgersi, parli ora o taccia per sempre" e dal fondo della chiesa, la ragazza si alzi e si metta a gridare: "Non puoi sposarti, farabutto! Come puoi abbandonare me e il tuo bambino senza pensarci due volte!?" Sarà di certo un matrimonio indimenticabile...."

chi idea lo scherzo rischia una manica di botte direttamente nel cortile della chiesa ...

massimo78
03-08-2005, 06:41
si ma ci sono cose in quel sito, che imho sono un tantino esagerate ..

"L'AMANTE IN CINTA

Serve che un'amica sia complice, se non principale attrice dello scherzo. Sarà necessario un bel cuscino da infilare sotto la maglia, in modo che lei sembri in dolce attesa... Sarà divertentissimo godersi le facce di sposa, genitori, nonchè il resto degli invitati, quando il prete giungerà alla fatidica frase:
"Chi ritiene che questo matrimonio non debba svolgersi, parli ora o taccia per sempre" e dal fondo della chiesa, la ragazza si alzi e si metta a gridare: "Non puoi sposarti, farabutto! Come puoi abbandonare me e il tuo bambino senza pensarci due volte!?" Sarà di certo un matrimonio indimenticabile...."

chi idea lo scherzo rischia una manica di botte direttamente nel cortile della chiesa ...

no qui + che uno scherzo rischia di compromettersi il matrimonio :eek:

massimo78
03-08-2005, 06:43
comunque io sono stato a un matrimonio in piena Burinia :asd:
lì hanno solito fare questi scherzi...

Siccome i sposi dopo la cerimonia e la cena, sarebber andati a dormire in albergo, il fratello dello sposo si è fatto dare le chiavi della stanza, e gli hanno completamente riempito la stanza di bicchieri di carta pieni d'acqua. dalla fine all'a porta d'uscita... :stordita:

Fradetti
03-08-2005, 06:45
un mucchio di campanellini sotto il letto - difficili da staccare e che suonano al minimo movimento :D :D

lukeskywalker
03-08-2005, 06:47
che grandissima rottura di palle questi scherzi, a me hanno riempito la macchina di palloncini fino al tettino e l'hanno ricoperta di fiori sull'esterno comprese le ruote, però mi hanno lasciato una bottiglia di champagne e due bicchieri all'interno :)

moncheri
03-08-2005, 06:47
ehmmm.. basta non fare duplicati delle chiavi (nemmeno per i genitori) e non far passare gli invitati da casa ;)

Questi scherzi necessitano di un "basista" all'interno della famiglia di sposi... se non hai le chiavi di casa e gli sposi non ti invitano a visitarla nel tragitto chiesa-ristorante non vedo come si possa entrare in casa :stordita:

Io ho partecipato a matrimoni in cui gli sposi avevano fatto capire a tutti che certi scherzi non erano graditi ed altri in cui è successo i contrario ;)

le chiavi le abbiamosiamo amiche anche della sorella.... :D :D
carine come idee...grazie!!

DjConti
03-08-2005, 07:13
Ma dai, nessuno che ha nominato il "Sacco"???
basta che rifai il letto, solo che al posto di lasciare le coperte normali, il lenzuolo lo affranchi alla parte superiore del letto, facendogli fare metà letto e ripiegandolo in due... così il letto sembra normale ma quando ci entri è lungo 1 metro e devi alzarti e rifarlo...
so di scherzi con il letto con i comodini e tutto smontati e portati nel pollaio (biglietto in camera "andate nel pollaio"), o di anguilla nella vasca da bagno!
se non piove mettete il materasso (con rete e montatura del letto, ovviamente con le coperte sopra come se fosse fatto per andare a dormire), in giardino o in una stalla, se ce n'è una vicino...
se abitano in condominio (niente spazi aperti come giardini etc) molto bella l'idea delle sveglie, o quella dei palloncini con porta chiusa e chiave dentro a un palloncino! logicamente bisogna far sparire gli oggetti contundenti dalla vista (si devono far scoppiare tutti a mano!)

Eddie666
03-08-2005, 07:35
in occasione del matrimonio di un mio amico abbiamo:

1)svitato tutte le lampadine della casa
2)posizionato 10 sveglie nelle posizioni piu' irragiungibili puntate ognuna a 15 dall'altra
3)pellicola trasparente sul water (pensavamo lui se ne accorgesse,invece ha funzionato!)
4)campanelli attaccati alla rete del letto
5)pasta d'acciughe nello shampoo e nel bagnoschiuma
6)chusura delle tubature

poi non mi ricordo se manca qualcos'altro,cmq hanno raccontato di aver passato una bella nottata! :D

f@bio80
03-08-2005, 08:17
in occasione del matrimonio di un mio amico abbiamo:

1)svitato tutte le lampadine della casa
2)posizionato 10 sveglie nelle posizioni piu' irragiungibili puntate ognuna a 15 dall'altra
3)pellicola trasparente sul water (pensavamo lui se ne accorgesse,invece ha funzionato!)
4)campanelli attaccati alla rete del letto
5)pasta d'acciughe nello shampoo e nel bagnoschiuma
6)chusura delle tubature

poi non mi ricordo se manca qualcos'altro,cmq hanno raccontato di aver passato una bella nottata! :D

minchia quella è atroce! :eek:

Kendall
03-08-2005, 09:33
a me hanno messo i bicchierini sulle scale di casa (che sono lunghe :mad: ), la pellicola sul wc, spostati i mobili, carta da cesso in ogni dove, palloncini anche nel frigorifero, sacco in un letto e zucchero nell'altro letto, il regalo degli amici era dentro un blocco di cemento, e forse ho rimosso qualcosa nel corso degli anni :D

ma il mio prefirito rimane sempre il pesce gatto nella vasca (vivo con l'acqua ovvimente)

Redux
03-08-2005, 10:32
a me hanno messo i bicchierini sulle scale di casa (che sono lunghe :mad: ), la pellicola sul wc, spostati i mobili, carta da cesso in ogni dove, palloncini anche nel frigorifero, sacco in un letto e zucchero nell'altro letto,

A me hanno fatto le stesse cose; in più hanno svuotato gli armadi e sparso vestiti per tutta la casa, frigorifero compreso.
Nel letto al posto dello zucchero hanno messo la farina di polenta.
Posso dire una cosa? anche a prenderli come scherzi a me hanno fatto veramente incazzare

Nosophoros
03-08-2005, 11:48
Uno scherzo d'effetto?

Portati una tipa nella loro camera da letto e fatevi trovare mentre trombate di brutto brutto quando arrivano.
Sicuramente non lo dimenticheranno :asd:

hikari84
03-08-2005, 13:06
No ma dai, alcuni scherzi sono davvero cattivi... Io mi incazzerei di brutto. Sarà perchè non ho mai capito che senso hanno...

shinji_85
03-08-2005, 13:09
Uno scherzo d'effetto?

Portati una tipa nella loro camera da letto e fatevi trovare mentre trombate di brutto brutto quando arrivano.
Sicuramente non lo dimenticheranno :asd:

Oppure fatti trovare con il neo-marito... A 'sto punto... Più scherzo di questo :asd:

hikari84
03-08-2005, 13:13
Mettere una bella purga nei bicchieri degli sposi e offrite loro un bel bicchiere di spumante. Nascondete la chiave del bagno.

Sostituire la sposa con un amico travestito.

LA CONFESSIONE
# Durante l'addio al celibato:
1) Fate ubriacare il novello
2) Costringetelo a raccontarvi le sue avventure più scabrose con le ex fidanzate, o le sue fantasie sessuali più recondite...
3) REGISTRATE TUTTO.
Durante il ricevimento:
1) Impossessatevi dello stereo del locale.
2) Rendete partecipi gli astanti (e la sposa) degli incoffessabili segreti

:eekk:

Quella dei criceti è bellissima ahahaahah :asd:

ErbaLibera
03-08-2005, 15:23
LA CONFESSIONE
2) Costringetelo a raccontarvi le sue avventure più scabrose con le ex fidanzate, o le sue fantasie sessuali più recondite...
3) REGISTRATE TUTTO.
Durante il ricevimento:

Questa è da fare!!! :rotfl:

ErbaLibera
03-08-2005, 15:36
# Avvolgere il letto nuziale a baldacchino con 3 rotoli di nastro adesivo marrone alto 5 cm, in modo che assomigli ad un grande cubo marrone. Riempire la camera da letto di sveglie nascoste con la suoneria impostata a diverse ore della notte.
Svitare tutte le lampadine della casa e nasconderle nel freezer. Manomettere lo sciacquone del bagno. Invadere il bagno di striscioni fatti con la carta igienica e spargere sul pavimento patatine e pop-corn. Lasciare sulle parti di pavimento ancora libere, scritte con i cotton-fioc. Mettere sui gradini della scala il maggior n° di bicchieri di plastica colmi di acqua. Spargere farina e riso davanti a tutte le possibili entrate della casa. Smontare il divano ad angolo e portarne le varie parti negli angoli + inaccessibili della casa. Avvolgere tutti i mobili ed il letto con due rotoli di carta giganti e circa 20 metri di corda da pacchi per creare una sorta di ragnatela che avvolga tutti i mobili. Riempire di acqua, farina, pop-corn, patatine e riso la bottiglia contenente i soldi del taglio della cravatta. Trovarsi un buon avvocato e cercarsi dei nuovi amici

:rotfl:

hikari84
03-08-2005, 15:36
3) REGISTRATE TUTTO.
Durante il ricevimento:

Questa è da fare!!! :rotfl:

Scusa ma... guarda sopra... :read: :p

ErbaLibera
03-08-2005, 16:00
Scusa ma... guarda sopra... :read: :p

Hai ragione :fagiano:

Mo lo modifico :mc:

Non avevo letto piu il 3d dopo il link :stordita:

lnessuno
03-08-2005, 21:34
solo io trovo ste cose squallide e di cattivo gusto?

mah... dopo che uno si fa già due coglioni a mongolfiera durante il giorno del matrimonio, arrivare a casa e trovarsi ancora a litigare con migliaia di bicchierini, di cose... faffanculo, se per caso trovassi quella che vuole sposarmi subito dopo il matrimonio scappo a sorpresa, mi faccio la luna di miele e mando una ditta di pulizie a casa... così i simpaticoni se la prendono in quel posto se hanno tentato qualche scherzo :fuck:

Gyxx
03-08-2005, 23:00

mah... dopo che uno si fa già due coglioni a mongolfiera durante il giorno del matrimonio, arrivare a casa e trovarsi ancora a litigare con migliaia di bicchierini, di cose... faffanculo, se per caso trovassi quella che vuole sposarmi subito dopo il matrimonio scappo a sorpresa, mi faccio la luna di miele e mando una ditta di pulizie a casa... così i simpaticoni se la prendono in quel posto se hanno tentato qualche scherzo :fuck:
No, nonhai affatto ttti i torti ;) ...

gli scherzi si fanno (o meglio andrebbero fatti ;) ) a chi si sa che li accetta, e nella misura in cui le persone li accetterebbero ;) ...

... oltre NON è + una cosa da amici ma da carogne, e eventuali ritorsioi IMHO non son pensate male ...

...certo è che se uno li fa poi li deve anche accettare ....

... sembrerà strano, ma io per esempio non li ho MAI fatti, ma al limite ho dato suggerimenti x matrimoni di persone che NON conoscevo, ed ho visto gli effetti di alcuni scherzi che NON conoscevo a matrimoni di amici ;) ....

... come si diceva con eddie 666, glischerzi + belli si fanno agli addii al celibato :asd: ....

ciapps ;)

Gyxx

Guren
04-08-2005, 00:26

come ho detto anche prima gli amici sanno benissimo se gli sposi acceteranno la cosa o meno.

A me è capitato di partecipare a matrimoni in cui la sposa aveva ben specificato che non si dovevano fare scherzi di nessun tipo e nessuno ha fatto scherzi ;) (mi pare che in quell'occaisone non ci fu nemmeno il taglio della cravatta...)

Inoltre se uno non vuole che gli scombinino casa basta non dare le chiavi a nessuno e non invitare amici e parenti a visitarla quel giorno ;)

Kajok
22-08-2005, 12:27
uppino :sofico:

fabio80
22-08-2005, 13:10

io ricambierei con del c40 in casa loro :mbe:

in effetti mi farebbe incazzare non poco sta cosa degli scherzi... :mbe:

Ja]{|e
22-08-2005, 13:55
l'ultimo matrimonio gli sposi volevano soldi invece di oggetti, dato che avevano tutto, dal dvd al tappeto persiano, ma dovevano finire di pagarlo
noi abbiamo scambiato tutto a centesimi, li abbiamo messi nei tappi della birra e poi abbiamo cementato il tutto

sono ancora lì che spaccano cemento e forzano i tappi della birra :D