PDA

View Full Version : A proposito di donne ^_^

misterx
12-05-2005, 15:19
sono andato in banca per regolare alcune questioni e....

vengo servito da una donna sui 40 anni, alta bionda, statuaria, in pratica e per farla breve, una gran bella gnocca

Poi all'uscita incamminandomi verso casa, mi si affianca una tipa sui 35 anni anch'essa una gran bella gnoccolona per chiedere informazioni :D

Questi fatti mi hanno fatto venire in mente il vostro 3D sui/sulle 20 enni: :O aho, non avevano nulla di invidiare queste due, anzi

Beh, una semplice testimonianza :sofico:

A proposito: in banca c'erano due colleghe della biondona che continuavano ad osservare, almeno, così mi è parso, se io guardassi o meno la loro collega con aria interessata del tipo :oink:

Ovviamente, al di là degli apprezzamenti che posso fare qui, non me ne poteva fregar di meno però, maliziose ste colleghe eh ? :D

ceccoos
12-05-2005, 15:27

vengo servito da una donna sui 40 anni, alta bionda, statuaria, in pratica e per farla breve, una gran bella gnocca

Poi all'uscita incamminandomi verso casa, mi si affianca una tipa sui 35 anni anch'essa una gran bella gnoccolona per chiedere informazioni :D

Questi fatti mi hanno fatto venire in mente il vostro 3D sui/sulle 20 enni: :O aho, non avevano nulla di invidiare queste due, anzi

A proposito: in banca c'erano due colleghe della biondona che continuavano ad osservare, almeno, così mi è parso, se io guardassi o meno la loro collega con aria interessata del tipo :oink:

Ovviamente, al di là degli apprezzamenti che posso fare qui, non me ne poteva fregar di meno però, maliziose ste colleghe eh ? :D

le hai bombate? :oink:

juninho85
12-05-2005, 15:31
magari volevano essere picchiare pure le colleghe:D

misterx
12-05-2005, 15:37
le hai bombate? :oink:

no!

però meritavano :D

enrico_vera
12-05-2005, 15:49

...forse avevi una caccola sul naso e ti guardavano per questo... :fagiano:

Nicky
12-05-2005, 15:49
Si sa che gallina vecchia fa buon brodo :D

A proposito di belle donne, ieri sera ho visto una ragazza stupenda in pizzeria accompagnata da un tizio che faceva tutto l'amicone ma si vedeva lontano un miglio che sbavava come un animale..
M'ha fatto una pena.. :D

misterx
12-05-2005, 15:53
...forse avevi una caccola sul naso e ti guardavano per questo... :fagiano:

invidioso :D

enrico_vera
12-05-2005, 15:55
invidioso :D

...ovvio :yeah: :asd:

la donna matura ha sempre il suo fascino... ;)

misterx
12-05-2005, 16:06

A proposito di belle donne, ieri sera ho visto una ragazza stupenda in pizzeria accompagnata da un tizio che faceva tutto l'amicone ma si vedeva lontano un miglio che sbavava come un animale..

ocio che la pena è pericolosa :D

giovane acero
12-05-2005, 16:24

ma anche la controparte maschile non scherza...

misterx
12-05-2005, 16:47
ma anche la controparte maschile non scherza...

dici ?

uhm...mi danno più da pensare le signore donne in questo senso, per chiarire: penso che per compassione cede prima una donna nei confronti di un uomo ma è più difficile che un uomo ceda nei confronti di una donna: ovviamente sempre che dalla mia battuta avevi capito questo :D

Beelzebub
12-05-2005, 16:50

http://takitus.altervista.org/ThanksfortheInfo.jpg

misterx
12-05-2005, 16:51
e basta con ste ripetizioni su

Nicky
12-05-2005, 16:53

Non starei mai con una persona solo per pena, quindi non c'è pericolo. :D

DjLode
12-05-2005, 16:58

T'ha fatto pena il ragazzo o la ragazza che sapendo che sto tipo le sbavava dietro se ne frega e sicuramente lo sfrutta?

Nicky
12-05-2005, 17:01
T'ha fatto pena il ragazzo o la ragazza che sapendo che sto tipo le sbavava dietro se ne frega e sicuramente lo sfrutta?

Lui.
Lei pareva non capire proprio che questo le moriva dietro [stavano parlando del suo ragazzo]

[xMRKx]
12-05-2005, 17:17
Lui.
Lei pareva non capire proprio che questo le moriva dietro [stavano parlando del suo ragazzo]

quindi hai anche origliato ......

:eek:

Nemini
12-05-2005, 17:55

Tu nella foto con l'accetta in mano mi fai molto sex sadomaso :D

E non ti si vede nemmeno tutta, fà un pò te :D

:asd:

misterx
12-05-2005, 18:39
:)

Nicky
12-05-2005, 19:11
']quindi hai anche origliato ......

:eek:

Parlavano a voce un tantino alta.. :stordita: