PDA

View Full Version : Sberle e schiaffi ai passanti...

paolotennisweb
04-05-2005, 20:12
Ho sentito per radio della nuova moda che va per la maggiore nelle strade delle città italiane, dare sberle e schiaffi ai passanti, voi ne sapete di più?

hikari84
04-05-2005, 20:13
Interessante.

Mr. Framerate
04-05-2005, 20:16
E' nata in inghilterra e poi in francia,veniva ripreso il tutto con un telefonino..

So questo.. se lo fanno a me e li piglio li ammazzo di botte :D

IpseDixit
04-05-2005, 20:29
Amici Miei versione 2005 :D

essegi
04-05-2005, 20:39
Amici Miei versione 2005 :D
eh, ma vuoi mettere l'originale? :D
senza rischi, senza fatica, e con "materiale" continuo e sempre fresco.... :D :D :D

eriol
04-05-2005, 20:41
che figata di mode che inventiamo... :cool: :cool: :cool: :sborone:

champions
04-05-2005, 20:45
se lo fanno mi fotto il cellulare e li uccido di mazzate!

crashd
04-05-2005, 20:50
se lo fanno di sorpresa voglio vedere come glielo fotti il cellulare :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
04-05-2005, 20:51
Inizio a picchiare prima io così evito sorprese :O :stordita: :D :D :D :sofico:

Fenomeno85
04-05-2005, 20:53
ha finito di vivere per eliminare tutte le prove prima lo trito e poi lo brucio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

wolverine
04-05-2005, 20:53
Magari quando sono in giro col gps.. poi vedi che sfodero le buone e antiche usanze transilvane.. :D :asd:

wolverine
04-05-2005, 20:58
Inizio a picchiare prima io così evito sorprese :O :stordita: :D :D :D :sofico:

Sei il mio mito del giorno.. :mano: :cincin:

Ork
04-05-2005, 21:08
spero proprio che mi capiti, almeno ci sarà qualche imbecille in meno al mondo :O

kellone
04-05-2005, 21:13
Si si.... falli venire.....
Li vorrei belli truzzi, cappellino, piercing, tatuaggio ed abiti belli trend....

Si può?
Dove firmo?

aleraimondi
04-05-2005, 21:28
bella moda! spero vivamente mi capiti questa ghiotta occasione! :mad:

stesio54
04-05-2005, 21:35
:D

è si......ci vorrebbe propio di incontrare tipi simili.....
mimanca una denuncia per percosse e lesioni gravi.....

kellone
04-05-2005, 21:44
mi manca una denuncia per percosse e lesioni gravi.....
In effetti non hai tutti i torti.
Sei lì, poi cominci a divertirti, ti fai prendere la mano.... ed in un attimo ti legano.
Dura la vita, non ci si può più svagare....

aleraimondi
04-05-2005, 21:45

è si......ci vorrebbe propio di incontrare tipi simili.....
mimanca una denuncia per percosse e lesioni gravi.....
noooo hai messo l'avatar con la lontra che ti lecca l'orecchio?:asd:

champions
04-05-2005, 21:48
se lo fanno di sorpresa voglio vedere come glielo fotti il cellulare :stordita:
prima li picchio poi passo al cellulare :D

bananarama
04-05-2005, 21:50
ma magari ce casca qualche stronzo, non apetto altro per ammazzare qualcuno.

stesio54
04-05-2005, 21:52
noooo hai messo l'avatar con la lontra che ti lecca l'orecchio?:asd:
è un salmone :O

kellone
04-05-2005, 21:52
prima li picchio poi passo al cellulare :D
Ma il tuo avatar cosa cavolo è? :confused:

juninho85
04-05-2005, 21:59
Ho sentito per radio della nuova moda che va per la maggiore nelle strade delle città italiane, dare sberle e schiaffi ai passanti, voi ne sapete di più?
non vedo l'ora che mi passi qualche tamarro a prendermi a papine....:asd:

Kris.K
05-05-2005, 00:46
Purtroppo mi è capitato di vedere una cosa del genere...
è una "moda" che qui a napoli è in uso già da un po, mi ricordo a settembre dell'anno scorso ero in giro con i miei amici nei vicoletti del centro quando ho assistito alla scena. E' una vera e propria vigliaccata perkè non si ha il tempo neanche di riconoscere o fermare l'idiota di turno... Di solito passano in coppia a velocità sostenuta su uno scooter e prendono di mira (stando a quello che ho visto) persone ke sono di spalle, forse addirittura scegliendo quelli più robusti forti del fatto ke la vittima non ha il tempo di reagire e già sono spariti.
Io ero pochi passi dietro al ragazzo colpito e nonostante la rabbia (e la "pietà" per questi imbecilli) ke suscita il gesto in se per se, vederlo da spettatore all'inizio è stato esilarante, una cosa ke non ti aspetti :D :D
Resto comunque dell'opinione che l'ignoranza non ha mai fine :mad:
Mi raccomando se sentite arrivare uno scooter dietro di voi state in guardia :O

wolverine
05-05-2005, 00:55
Purtroppo mi è capitato di vedere una cosa del genere...
è una "moda" che qui a napoli è in uso già da un po, mi ricordo a settembre dell'anno scorso ero in giro con i miei amici nei vicoletti del centro quando ho assistito alla scena. E' una vera e propria vigliaccata perkè non si ha il tempo neanche di riconoscere o fermare l'idiota di turno... Di solito passano in coppia a velocità sostenuta su uno scooter e prendono di mira (stando a quello che ho visto) persone ke sono di spalle, forse addirittura scegliendo quelli più robusti forti del fatto ke la vittima non ha il tempo di reagire e già sono spariti.
Io ero pochi passi dietro al ragazzo colpito e nonostante la rabbia (e la "pietà" per questi imbecilli) ke suscita il gesto in se per se, vederlo da spettatore all'inizio è stato esilarante, una cosa ke non ti aspetti :D :D
Resto comunque dell'opinione che l'ignoranza non ha mai fine :mad:
Mi raccomando se sentite arrivare uno scooter dietro di voi state in guardia :O

In scooter è ancora di più da figli di *****.. :rolleyes: oltre al fatto di poter fare davvero male alla persona colpita.. c'è il rischio di cadere dal mezzo o di scassarsi un braccio, il che sarebbe il meno dei mali.. gioco di mano gioco da villano..

ninjathoo
05-05-2005, 02:38
In scooter è ancora di più da figli di *****.. :rolleyes: oltre al fatto di poter fare davvero male alla persona colpita.. c'è il rischio di cadere dal mezzo o di scassarsi un braccio, il che sarebbe il meno dei mali.. gioco di mano gioco da villano.. E se cadono.............http://www.***************************/smiles/doggy.gif

:D :D

francanna
05-05-2005, 18:53
Beh, è una civilissima usanza sviluppatasi presso alcune tribù di bestie a Napoli ormai molti anni fa. Con certezza già nel 2000 esisteva questa simpatica abitudine. Quello che non è stato ancora detto, è che se gli urli dietro, si fermano, scendono e tirano fuori i coltelli. Molta gente è finita all'ospedale (quasi mai quelli che gli schiaffoni li danno). Non credevo esistesse un altro posto al mondo dove questo è tollerato. Mi interessa sapere qualche dettaglio in più.

Naturalmente si tratta solo di "sporadici" episodi che avvengono solo decine di volte a sera, nel periodo estivo. Per un periodo invece di dare lo schiaffo si spaccava la bottiglia di birra...

PS - Naturalmente quando protesti con la polizia chiedendo loro perché non si muovono, ti fanno pure una bella risata in faccia...

Per chi non ci crede. È tutto vero, non è un racconto fantasy!

thotgor
05-05-2005, 19:00
vediamo che effetto sarebbe per loro svegliarsi all'imnprovviso all'ospedale senza due denti.

Kris.K
05-05-2005, 19:02
Beh, è una civilissima usanza sviluppatasi presso alcune tribù di bestie a Napoli ormai molti anni fa. Con certezza già nel 2000 esisteva questa simpatica abitudine. Quello che non è stato ancora detto, è che se gli urli dietro, si fermano, scendono e tirano fuori i coltelli. Molta gente è finita all'ospedale (quasi mai quelli che gli schiaffoni li danno). Non credevo esistesse un altro posto al mondo dove questo è tollerato. Mi interessa sapere qualche dettaglio in più.

Naturalmente si tratta solo di "sporadici" episodi che avvengono solo decine di volte a sera, nel periodo estivo. Per un periodo invece di dare lo schiaffo si spaccava la bottiglia di birra...

PS - Naturalmente quando protesti con la polizia chiedendo loro perché non si muovono, ti fanno pure una bella risata in faccia...

Per chi non ci crede. È tutto vero, non è un racconto fantasy!

Questo non lo sapevo, non ne ho mai sentito parlare neanche dai miei amici che sono spesso in giro (io di solito passo pochissimo tempo qui anke perkè sono fuori la maggior parte dell'anno).
Non so quali siano le tue fonti ma sinceramente a me sembra un'esagerazione, anke se poi tutto è possibile :(
Cmq ero sicuro ke tirando in ballo Napoli i commenti si sarebbero sprecati... Non ce l'ho assolutamente con te, ma mi dispiace che qui tutto fa notizia, nel resto del mondo no.

francanna
05-05-2005, 19:07
Sono nato e cresciuto a Napoli, prima di scapparmene nel 2001, appena ho potuto. Negli ultimi anni per evitare risse e affini sono stato COSTRETTO a non frequentare più di sera in estate una piccola porzione di territorio che si chiama Centro Storico. Chiunque frequenti Napoli la sera d'estate SA che queste cose "capitano" a via Benedetto Croce, piazza San Domenico, Via San Biagio Dei Librai, Via San Sebastiano... È una delle cose di cui mi vergogno di più della mia città.

[©Ice, 2004]™
05-05-2005, 19:19
se mi capita uno li strodisco con un tarapoco tapioca antani con lo scappellamento a dx.. e poi gli spacco la faccia a pappine! :D

paolotennisweb
05-05-2005, 19:26
tutti bravi a parlare :D :D :D

Kris.K
05-05-2005, 19:48
tutti bravi a parlare :D :D :D
:sofico:

Ajeje88
05-05-2005, 20:07
™']se mi capita uno li strodisco con un tarapoco tapioca antani con lo scappellamento a dx.. e poi gli spacco la faccia a pappine! :D

Sbagliato :O :D tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra; aggiungerei, sbiliguda supercazzola prematurata, prematurata la supercazzola con scappellamento a destra occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei. :D :D :D

Cmq ritornando al argomento del post, non mi sembra giusto parlare solo di quello che succede a Napoli, è una citta' come le altre, anche a salerno succedono ste cose forse non con le bottiglie di birra ma io una volta ho visto uno cercare di dare uno schiaffo mentre correva sul motorino. :muro: il mondo va a rotoli :muro:

D4rkAng3l
05-05-2005, 20:08
ma io al massimo con i miei amici ci distribuiamo nello spazio e fissiamo un coglione a caso pe vedere come reagisce....

A volte lo faccio pure con le topine che passano per strada...divertente :D

Sopor Aeternus
05-05-2005, 20:23
non vedo l'ora che passi uno di quelli con la macchina "fast and furius"(non so se nella vostra città ci sono ma qui si ed hanno pure un associazione!!!)
cmq mi vien voglia di pestarli!:D

champions
05-05-2005, 21:33
Sono nato e cresciuto a Napoli, prima di scapparmene nel 2001, appena ho potuto. Negli ultimi anni per evitare risse e affini sono stato COSTRETTO a non frequentare più di sera in estate una piccola porzione di territorio che si chiama Centro Storico. Chiunque frequenti Napoli la sera d'estate SA che queste cose "capitano" a via Benedetto Croce, piazza San Domenico, Via San Biagio Dei Librai, Via San Sebastiano... È una delle cose di cui mi vergogno di più della mia città.
bravissimo...li basta che fai qualcosa scatta subito la rissa..è ormai diventato un lavoro.
poi hanno sempre coltelli addosso..se nn li avessero sai che mazziatone che piglierebbero! :ciapet:

Anabolik
06-05-2005, 21:52
Dopo che mi tirano lo schiaffo io tiro fuori questa

http://www2.odn.ne.jp/~cer72450/images/DESERT%20EAGLE.jpg

e poi sai come si inizia a ridere :D

Swisström
07-05-2005, 00:16
Interessante.

*

gotam
07-05-2005, 01:13
Questo non lo sapevo, non ne ho mai sentito parlare neanche dai miei amici che sono spesso in giro (io di solito passo pochissimo tempo qui anke perkè sono fuori la maggior parte dell'anno).
Non so quali siano le tue fonti ma sinceramente a me sembra un'esagerazione, anke se poi tutto è possibile :(
Cmq ero sicuro ke tirando in ballo Napoli i commenti si sarebbero sprecati... Non ce l'ho assolutamente con te, ma mi dispiace che qui tutto fa notizia, nel resto del mondo no.

Onestamente ne ero sicuro che sta cosa era nata da napoli...
Kris, nn prenderlo come un attacco a te o alla tua città, ma onestamente a Napoli il degrado è di casa...pensa alle ultime morti di questi giorni. Conosco bene Napoli, ci ho lavorato e studiato, ho molti amici a Napoli e nell'hinterland, ma onestamente la città è popolata da molti individui che ignorano cosa sia la civiltà, e la rovinano.

ninjathoo
07-05-2005, 01:29
Onestamente ne ero sicuro che sta cosa era nata da napoli...
Kris, nn prenderlo come un attacco a te o alla tua città, ma onestamente a Napoli il degrado è di casa...pensa alle ultime morti di questi giorni. Conosco bene Napoli, ci ho lavorato e studiato, ho molti amici a Napoli e nell'hinterland, ma onestamente la città è popolata da molti individui che ignorano cosa sia la civiltà, e la rovinano.Ovviamente qs solo a Napoli, vero? Io vivo a Milano, provengo dalla Provincia di Lecce e ho notato che grazie alle leggi italiane e al permissivismo portano a qs in qss città d'Italia.

:(

Vuoi vedere qc angolo in degrado di qs città?

shambler1
07-05-2005, 01:34
Una revolverata .

gotam
07-05-2005, 01:48
Ovviamente qs solo a Napoli, vero? Io vivo a Milano, provengo dalla Provincia di Lecce e ho notato che grazie alle leggi italiane e al permissivismo portano a qs in qss città d'Italia.

:(

Vuoi vedere qc angolo in degrado di qs città?

Non voglio demonizzare Napoli, siccome credo di conoscerla abbastanza ho espresso un giudizio...cmq stiamo toccando il fondo :muro: :muro:

ninjathoo
07-05-2005, 01:54
Non voglio demonizzare Napoli, siccome credo di conoscerla abbastanza ho espresso un giudizio...cmq stiamo toccando il fondo :muro: :muro:Io invece non voglio esaltarla, ma solo dire che è uguale a tantissime città. Io che provengo e vivo in una realtà molto simile (vedi cronache della prov di Lecce e Milano) e che ho molti amici (onesti) Napoletani, posso capire come si sentano qd si discredita qs città a causa della feccia che la infesta.

Kris.K
07-05-2005, 08:43
posso capire come si sentano qd si discredita qs città a causa della feccia che la infesta.
:muro: