View Full Version : Ford Mondeo TDCI 2.2 155 CV
slipknot2002
20-01-2005, 14:04
C'è qualche fortunato possessore di questa macchina ? Se si come vi sembra ? .... io la considero una bella macchina e ci ho fatto + di qualche pensierino, il prezzo poi non sembra neanche male ( beh visti i prezzi di adesso).
Qualche impressione su questa macchina ? :D :D
Compra auto che mi sembra ci sia su la prova
MarkManson
20-01-2005, 19:11
Originariamente inviato da slipknot2002
C'è qualche fortunato possessore di questa macchina ? Se si come vi sembra ? .... io la considero una bella macchina e ci ho fatto + di qualche pensierino, il prezzo poi non sembra neanche male ( beh visti i prezzi di adesso).
Qualche impressione su questa macchina ? :D :D
Io lho provata....Che dire...Il motore è molto corposo, spinge dai bassi regimi con regolarità fino ai 3,xx....cmq sia è unauto ke ha il giusto prezzo...Sospensioni morbide, interni nn proprio bellissimi ma cmq sia vivibili e fuibili....Se vuoi sapere qualcosa in particolare kiedi!
Di dove sei?
slipknot2002
21-01-2005, 08:25
Ho letto che il motore dispone anche dell'overboost, è vero ? ha reali benefici oppure l'aumento di coppia è modesto ? Il comportamento su strada com'è ?
MarkManson
21-01-2005, 16:01
Originariamente inviato da slipknot2002
Ho letto che il motore dispone anche dell'overboost, è vero ? ha reali benefici oppure l'aumento di coppia è modesto ? Il comportamento su strada com'è ?
Scusa, ma loverboost nn è il turbo?O hanno messo la pop off anke su questo diesel?
mpattera
22-01-2005, 09:52
l'overboost è un sistema a controllo elettronico che per alcuni secondi se le condizioni lo permettono aumenta la coppia motrice dosponibile (e in modo direttamente proporzionale quindi anche la potenza). questo perchè se si affonda il piede sull'accelratore si possano ottenere riprese ancor più fulminee.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.