View Full Version : Scelta scheda video
pippettino
16-11-2004, 20:17
ragazzi vorrei aggiornare la scheda video del mio PC, ho una geforce mx440 e vorrei fare un passo in avanti per i giochi, finora questa scheda non mi ha dato mai problemi... cosa consigliate?
ho da spendere tra i 70-80euro vorrei qualcosa superiore alla mia geforce.
ciao a tutti
;)
Se arrivi a 99€ ti prendi una 9550XT 128Mb...grande scheda a quanto pare!
Originariamente inviato da pippettino
ragazzi vorrei aggiornare la scheda video del mio PC, ho una geforce mx440 e vorrei fare un passo in avanti per i giochi, finora questa scheda non mi ha dato mai problemi... cosa consigliate?
ho da spendere tra i 70-80euro vorrei qualcosa superiore alla mia geforce.
ciao a tutti
;)
...se puoi arrivare a spenderne 99€ (magari vendendo la tua mx440 a max 15€), prendi la GeCube 9550 Extreme 128mb... il salto di qualità e potenza sarebbe notevole.
...ciao!
Ciao a tutti,
ho un urgente bisogno di cambiare la scheda video, i giochi nn mi interessano molto, visto che ho un pc poco potente (p3 500). Su essedi ho visto la scheda SAPPHIRE ATI RAD9200SE 128M 64bit DDR TvOut 8X a 54 €... che ne pensate? Meglio ati o nvidia? A me serve prevalentemente per guardare divx, dvd, e che mi supporti in modo ottimale 1 scermo tv/lcd a 16/9.
Grazie
Ste! :)
ho un urgente bisogno di cambiare la scheda video, i giochi nn mi interessano molto, visto che ho un pc poco potente (p3 500). Su essedi ho visto la scheda SAPPHIRE ATI RAD9200SE 128M 64bit DDR TvOut 8X a 54 €... che ne pensate? Meglio ati o nvidia? A me serve prevalentemente per guardare divx, dvd, e che mi supporti in modo ottimale 1 scermo tv/lcd a 16/9.
...se non giochi (con un P3 500 la vedo mooooolto dura) e ti serve per vedere divx/dvd e uso office la 9200SE va bene.
...controlla xò che la tua scheda madre la supporti, ma non ci dovrebbero essere problemi... la 9200SE va anche sul 2x/4x.
...ciao!
Ciao...
Anche il mio amico ha deciso che il suo amd k7 ha bisogno di una scheda grafica + performante.. ha un budget max di 100 € cosa consigliate? Lui a differenza mia utilizza i giochi :)
Ste. ;)
Originariamente inviato da Ste430
Ciao...
Anche il mio amico ha deciso che il suo amd k7 ha bisogno di una scheda grafica + performante.. ha un budget max di 100 € cosa consigliate? Lui a differenza mia utilizza i giochi :)
Ste. ;)
...vedi è il solito discorso, se ha a disposizione 100€ c'è solo una cosa da fare... prendere questa vga e portarsi a casa 1€ di resto...
GeCube 9550 Speedy Editon (Extreme) 128mb 128bit ---> 99€ - la migliore 9550, prestazioni superiori ad una 9600pro.
...ciao!
Consiglierò la scheda in questione al mio amico ...
Per caso conosci un negozio on line che la vende a quel prezzo?
Originariamente inviato da Ste430
Consiglierò la scheda in questione al mio amico ...
Per caso conosci un negozio on line che la vende a quel prezzo?
...hai pvt...;)
...ciao!
lucapetra
20-11-2004, 09:46
un pvt anche a me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.