Entra

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

morpheus85
13-01-2005, 16:59
Resta da piazzare Cruz e forse Davidz :)

Ma poi Gamarra serviva così tanto :confused:

Ser21
13-01-2005, 17:01
Originariamente inviato da morpheus85
Resta da piazzare Cruz e forse Davidz :)

Davids resta da piazzare?:confused:
Edgar rimane da noi,punto! ;)

j.s
13-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da Ser21

;) ;) ;)

Concordo in Pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ser21
13-01-2005, 17:14
Intanto Siena - Roma è stata sospesa per lancio di fumogeni da parte dei giallozozzi...che gentaglia...

ErbaLibera
13-01-2005, 17:18
Originariamente inviato da j.s
Ma VOI che ne dite di Parisi...............

Che forse finalmente sarà un aquisto decente giovane,forte e ITALIANO!!!

jokervero
13-01-2005, 17:19
Originariamente inviato da ErbaLibera
Che forse finalmente sarà un aquisto decente giovane,forte e ITALIANO!!!

Perciò lo prenderà la giuve :rolleyes:

Se l'inter avesse una dirigenza seria lo prenderebbe ma sicuramento se lo lasciarà soffiare dal male del calcio o dal bilan

Ser21
13-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da jokervero

Se l'inter avesse una dirigenza seria lo prenderebbe ma sicuramento se lo lasciarà soffiare dal male del calcio o dal bilan
come avevo detto io.

ErbaLibera
13-01-2005, 17:23

Spero di no anche perchè altrimenti le soluzioni(sempre da virgilio sport)sono dei cazzo di spagnoli sconosciuti

j.s
Sperem Sperem di noooooooo:muro: :muro: :muro:

Cmq uno lo devono prendere vediamo

Il prox in partenza dopo choutos e Pasquale sarà Cruz

Ma mai dire mai

Non ci resta che aspettare:cry:

jokervero
Spero di no anche perchè altrimenti le soluzioni(sempre da virgilio sport)sono dei cazzo di spagnoli sconosciuti

Beh dai credevo che le alternative fosse giocatori brasiliani, uruguagi o slovacchi...:rolleyes: :rolleyes:

ErbaLibera
13-01-2005, 17:25
Beh dai credevo che le alternative fosse giocatori brasiliani, uruguagi o slovacchi...:rolleyes: :rolleyes:

Guarda ormai non mi stupirei neanche dopo i vari Gresko e Gilberto:rolleyes:

Meth
13-01-2005, 17:31
almeno una dei 2 esterni deve essere di ruolo, in questo momento abbiamo solo VDM quindi un altro esterno (sx questa volta) ci vuole per forza, così mancini può anche schierare uno che va sopratutto sul fondo e l'altro che si accentra e conclude (come Kara ieri)..
non ho mai visto giocare Parisi quindi bohh..
ad essere sinceri mi chiedevo se Peralta sia stato ceduto definitivamente o meno...se fosse ancora ns si potrebbe sempre mettere in piedi una trattativa per Langella :p

j.s
13-01-2005, 17:33
........Pistone.........Centofanti..........Silvestre(era stato preso per quel ruolo).........Pasquale (a parte le prime partite).........Brechet

C'è solo un Terzino SX Andreas BREHME

Presenze/Gol in campionato : 116/29
Presenze/Gol nelle Coppe Europee : 19/0
Presenze/Gol in Coppa Italia : 20/1
Totale presenze/gol nell' INTER : 155/12
Vittorie : Scudetto (1988/89)
*Supercoppa Italiana (1989), Coppa Uefa (1990/91)

Meth
13-01-2005, 17:34
Intanto Siena - Roma è stata sospesa per lancio di fumogeni da parte dei giallozozzi...che gentaglia...
proprio delle teste di c.....
danneggiano solo la loro squadra...

Meth
13-01-2005, 17:39
Cmq Parisi ha già 27 anni...diciamo che è già maturo :D

Meth
13-01-2005, 17:43
gamarra è stato preso subito dopo l'infortunio di Burdisso che poi ha recuperato velocemente (forse troppo velocemente...)
ha un contratto di un solo anno per mezzo milione di euro, che vuoi che sia :asd:

Slipknot78
13-01-2005, 18:11
Che ne dite di suggerire a Mancini un allenatore in 2° o qualcuno di molto simile esperto in difesa?
Mihailovic forse lo puo' aiutare, ma non tantissimo.
Ci vorrebbe un uomo di esperienza plurima (tipo un bergomi o un beppe Baresi).
Cosi' oltre alla fase offensiva, potremmo avere una buona fase difensiva, senza lasciare che Emre chiuda sul laterale sinistro :rolleyes:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg

Dona*
13-01-2005, 20:45
Come promesso... cominciamo col video del primo goal di domenica pomeriggio

Martins 1-2 (http://ilpapero.altervista.org/1.avi) (tasto destro, save as...)

Dona*
13-01-2005, 20:51
secondo video...

Vieri 2-2 (http://ilpapero.altervista.org/2.avi) (sempre tasto destro del topo e save as...)

Dona*
13-01-2005, 21:06
terzo e ultimo video

Recoba 3-2 (http://ilpapero.altervista.org/3.avi)

ErbaLibera
13-01-2005, 22:03
Non so se essere triste o felice

GOBBO SEI STATO NOMINATO!!! :gluglu: :ubriachi: :cincin: :winner: :hic:

morpheus85
13-01-2005, 22:06
Ed ora i gobbi rimpiangeranno di essere in coppa italia :D :sofico:

Che culo gobbacci

http://seba83.altervista.org/immagini/pauras.gif :O

morpheus85
13-01-2005, 22:08

Anche se c'è di mezzo Samuel? ;)

morpheus85
13-01-2005, 22:11
Originariamente inviato da Meth
gamarra è stato preso subito dopo l'infortunio di Burdisso che poi ha recuperato velocemente (forse troppo velocemente...)
ha un contratto di un solo anno per mezzo milione di euro, che vuoi che sia :asd:

ah, giusto.

jokervero
13-01-2005, 22:17
Giuve fuori. Giusto così. Senza il male del calcio possiamo sperare in una competizione non falsata.

morpheus85
13-01-2005, 22:21
Giuve fuori. Giusto così. Senza il male del calcio possiamo sperare in una competizione non falsata.

.....e la finale assicurata :O

Meth
13-01-2005, 22:49
meglio così dai, ci sono già troppi impegni e una sfida Inter-Juve in più per la C.I. non vale la pena...
e intanto il primo degli obiettivi è andato a puttane :asd:

Amu_rg550
13-01-2005, 22:59
francamente io stasera tifavo juve

prima che veniate sotto casa mia con il cric in mano :fagiano:, lasciatemi spiegare: volete metter la soddisfazione di passare in semifinale eliminando la juve anzichè l'atalanta?
mi sarebbe piaciuta la rivincita della semifinale dello scorso anno, persa all'ultimo rigore dopo 90'+120' di scontro a viso aperto.

sinceramente, l'atalanta sarà pure sulla carta più abbordabile, e una sconfitta della juve schifoschifo non fa :O, ma sfidare e battere i gobbi sarebbe stato infinitamente meglio ;).

j.s
14-01-2005, 07:37
Io amu ero daccordo con te

Poi effettivamente meglio una sfida quasi tranquilla con l'atalanta dove puoi far giocare i giovani

E sinceramente GODO anche perchè la frase di capello

"voglio 3 gol stasera" è stata esaudita:sofico: :sofico:

Peccato che si era dimenticato di dire che non ne voleva prendere 3:eek: :eek: :eek:

Infatti da Datasport:

Calcio: Serie A: Juventus

Juventus: Capello "Ci siamo fatti male da soli"
13/01/2005 23:26.54

"Unica nota positiva il ritorno di Trezeguet"

Fabio Capello è contrariato: "Ci siamo fatti male da soli. La sola nota positiva è il rientro di Trezeguet". Il tecnico della Juventus è abbastanza arrabbiato per gli errori dei suoi giocatori: "Abbiamo regalato il primo gol, e forse sul secondo potevamo stare più attenti. Insomma, avevamo previsto di segnare tre reti, ma non di subirne altrettanti".

Quindi la fantaRubalda non è poi uno squadrone e come tutte le squadre di Don Fabio punterà ad un solo obiettivo:O

SALVARSI DALLA RETROCESSIONE:p

j.s
14-01-2005, 08:09
Originariamente inviato da Dona*
Come promesso... cominciamo col video del primo goal di domenica pomeriggio

Martins 1-2 (http://ilpapero.altervista.org/1.avi) (tasto destro, save as...)

Non ho parole Dona*

Sono di una qualità eccelsa e non so come ringraziarti

Tanto di Cappello
;)

j.s
14-01-2005, 09:04
Ma voi la mattina dormite..............:D :D :D

Fonte Virgilio

Il colpo di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione potrebbe già chiudersi a gennaio ma concretizzarsi solo a giugno.

Oltre agli esterni Mancini ha chiesto almeno due rinforzi nel reparto arretrato. Tra i primi obbiettivi di mercato c'è il difensore del Bayern Monaco, Sammy Kuffour.

Negli ultimi giorni il Newcastle ha fatto un'offerta importante al forte difensore ghanese che sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione dal 30 giugno ma i bavaresi vorebbero evitare di perderlo a parametro zero e sono pronti ad accettare la contropartita tecnica offerta dall'Inter.

Per anticipare la concorrenza il club di Moratti sarebbe disposto a sacrificare Belozoglu Emre richiesto esplicitamente dal tecnico, Felix Magath, come rinforzo per il suo centrocampo pur conscio di non poterlo utilizzare in Champions.

Magath, anche di recente, ha elogiato sulla pagine del quotidiano soprtivo tedesco 'Sport-Bild' le qualità tecniche del centrocampista turco che nello scacchiere di Mancini viene troppo spesso sacrificato nel ruolo di esterno.

In base all'accordo con il club tedesco Emre passerebbe subito in Baviera mentre Kuffour si trasferirebbe in nerazzurro solo da giugno. Questo soluzione sarebbe adottata per evitare una pericolosa quanto dannosa concorrenza interna nel reparto arretrato dei nerazzurri.

La trattativa sarebbe facilitata dal procuratore italiano del giocatore, Oscar Damiani, che recentemente aveva anche confermato l'interesse della società italiana per il suo assistito.:eek: :eek: :eek:

jokervero
14-01-2005, 09:07
Ma voi la mattina dormite..............:D :D :D

Fonte Virgilio

Il colpo di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione potrebbe già chiudersi a gennaio ma concretizzarsi solo a giugno.

Oltre agli esterni Mancini ha chiesto almeno due rinforzi nel reparto arretrato. Tra i primi obbiettivi di mercato c'è il difensore del Bayern Monaco, Sammy Kuffour.

Negli ultimi giorni il Newcastle ha fatto un'offerta importante al forte difensore ghanese che sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione dal 30 giugno ma i bavaresi vorebbero evitare di perderlo a parametro zero e sono pronti ad accettare la contropartita tecnica offerta dall'Inter.

Per anticipare la concorrenza il club di Moratti sarebbe disposto a sacrificare Belozoglu Emre richiesto esplicitamente dal tecnico, Felix Magath, come rinforzo per il suo centrocampo pur conscio di non poterlo utilizzare in Champions.

Magath, anche di recente, ha elogiato sulla pagine del quotidiano soprtivo tedesco 'Sport-Bild' le qualità tecniche del centrocampista turco che nello scacchiere di Mancini viene troppo spesso sacrificato nel ruolo di esterno.

In base all'accordo con il club tedesco Emre passerebbe subito in Baviera mentre Kuffour si trasferirebbe in nerazzurro solo da giugno. Questo soluzione sarebbe adottata per evitare una pericolosa quanto dannosa concorrenza interna nel reparto arretrato dei nerazzurri.

La trattativa sarebbe facilitata dal procuratore italiano del giocatore, Oscar Damiani, che recentemente aveva anche confermato l'interesse della società italiana per il suo assistito.:eek: :eek: :eek:

Sarebbe l'ennesima cagata abonorme !!

Ma i rinunciare a Belozoglu per Dio....uno dei pochi centrocampisti giovani che abbiamo. Poi personalmente io stravedo per Emre.

Ci sono almeno 10 altri giocatori da poter cedere ma non Emre per Dio....:muro: :muro:

morpheus85
14-01-2005, 09:08
50, no grazie :O

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77245

morpheus85
14-01-2005, 09:13
Meglio Samuel o kuffour?

Oppure tutti e due: Zanetti Samuel Kuffour Cordoba :cool:

Amu_rg550
14-01-2005, 09:22
tra i 2 samuel, ma kuffour dalla sua ha l'eta.

spero che l'offerta per obaoba sia fantacalcio: date le finanze delle squadre di calcio italiane, 50 mln di € non fanno proprio schifo alle dirigenze.....
considera che abbiamo regalato cannavaro alla juve a causa del suo ingaggio elevato e non certo per un portiere buono ma non dello stasso valore....:rolleyes:

Meth
14-01-2005, 09:29
ma dai, allo scambio Emre-Kuffour non ci credo :|
che senso ha, basta aspettare il 1° febbraio per trattare direttamente con il giocatore...
E' vero che abbiamo troppi centrocampisti e qualcuno dovrà essere ceduto ma che li cedano almeno in cambio di un fuoriclasse

marcolan
14-01-2005, 09:31
Originariamente inviato da Amu_rg550

Kuffour credo sia più vecchio!

Amu_rg550
14-01-2005, 09:36
Originariamente inviato da marcolan
Kuffour credo sia più vecchio!

:sbonk:

ebbravo marcolan, effettivamente ho scritto nà strunzata!

reputavo il contrario:
walter samuel 22/3/78
samuel kuffour 3/9/76

:stordita: vabbè capita anche ai migliori :O

Meth
14-01-2005, 09:36

vuoi dire che è + esperto?non c'è questa grossa differenza, Kuffour ha 29 anni ma Samuel ne ha 25/26 :)
e cmq mi auguro che uno non escluda l'altro, se c'è una minima possibilità di trattare Samuel bisogna farsi avanti...
se non lo facciamo noi sicuramente ci proverà la Juve vista l'età dei suoi difensori (e pure il Milan)

marcolan
14-01-2005, 09:37

ebbravo marcolan, effettivamente ho scritto nà strunzata!

walter samuel 22/3/78
samuel kuffour 3/9/76

:stordita: vabbè capita anche ai migliori :O

Samuel in effetti sembra più vecchio di quanto sia, alla ROma è arrivato giovanissimo!

morpheus85
14-01-2005, 09:39

spero che l'offerta per obaoba sia fantacalcio: date le finanze delle squadre di calcio italiane, 50 mln di € non fanno proprio schifo alle dirigenze.....
considera che abbiamo regalato cannavaro alla juve a causa del suo ingaggio elevato e non certo per un portiere buono ma non dello stasso valore....:rolleyes:

Da un'altra fonte si legge che l'offerta risale a questa estate ed è stata rifiutata.

marcolan
14-01-2005, 09:44
Da un'altra fonte si legge che l'offerta risale a questa estate ed è stata rifiutata.

Io ecluderei che Sacchi venda Samuel, a meno che non sia proprio lui a puntare decisamente i piedi.

Amu_rg550
14-01-2005, 09:45
vuoi dire che è + esperto?non c'è questa grossa differenza, Kuffour ha 29 anni ma Samuel ne ha 25/26 :)
e cmq mi auguro che uno non escluda l'altro, se c'è una minima possibilità di trattare Samuel bisogna farsi avanti...
se non lo facciamo noi sicuramente ci proverà la Juve vista l'età dei suoi difensori (e pure il Milan)

nono credevo che kuffour fosse più giovane! :fagiano:
io preferirei samuel, se è pure più giovane di kuffour allora la scelta è d'obbligo per me.
comincia bene la giornata....

Samuel in effetti sembra più vecchio di quanto sia, alla ROma è arrivato giovanissimo!

ti giuro che lo facevo più vecchio: è arrivato da noi a 22/23 anni allora.
e a quell'età ha fatto una stagione strepitosa l'anno dello scudetto....
la prima in italia...

morpheus85
14-01-2005, 09:46
Io ecluderei che Sacchi venda Samuel, a meno che non sia proprio lui a puntare decisamente i piedi.

Il mio post era riferito a OBA :)

marcolan
14-01-2005, 09:50
Il mio post era riferito a OBA :)

In tal caso spererei per voi che Moratti non faccia altre cazzate, perché è giocatore fenomenale, al pari di Adriano. Un delitto tenerlo in panchina, anche se è vero che è giovanissimo e far sparare le ultime cartucce a Vieri ci sta.

Meth
14-01-2005, 09:51
comincia bene la giornata....

:asd:
cmq è vero in parte quello che dice Marcolan, il Real lo cederà solo se potrà ricostruire il centrocampo (con Davids e Zanetti)...a me va bene, per Samuel questo ed altro :D

jokervero
14-01-2005, 09:54
E provare a prendere lui ? :cool:

http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/serie_a/tottiresta/tottiferito/tottiferito.html

Meth
14-01-2005, 09:57
:sbav:
nooo meglio pensare a Samuel :D

morpheus85
14-01-2005, 10:00
E provare a prendere lui ? :cool:

http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/calcio/serie_a/tottiresta/tottiferito/tottiferito.html

Totti Adriano Martins, niente male, accetteranno Materazzi in cambio :wtf:

j.s
14-01-2005, 10:03
Mahhhhh

Anchio farei follie per samuel perchè ne avremmo bisogno
Ma anche per kouffur se lui è inarrivabile alias Sacchi non lo cederà mai(a meno che si sia rinbesuito)

Ma ier sera avendo poco da far per cercare di capire cosa ha combinato la juve mi sono seguito le trasmissioni sulle reti locali antenna3.....telenova....odeontv...etc etc etc

E' venuto fuori un nome e lo so che mi darete del .......... ma io oggi dico che il vero colpo dell'Inter che sarà a Luglio Agosto è il vero pallino del presidente

E così direte addio a Recoba e vedrete che Cruz alla fine va alla Roma.............

FRANCESCO TOTTI

Fantacalcio miei personali desideri.......mahhhh ne riparleremo di questo a Inizio prox stagione

Ora pensiamo a prendere un giocatore di fascia Sx e pensiamo alla Reggina

e come dice Vasco "Tanto domani arriva lo stesso"

Amu_rg550
14-01-2005, 10:06
Totti Adriano Martins, niente male, accetteranno Materazzi in cambio :wtf:

non lo so, ma se aggiungiamo coco e relativo pezzo di figa di turno, l'affare può andare in porto :asd:

Meth
14-01-2005, 10:14
accetteranno Materazzi in cambio :wtf:
non credo, Sensi è un signore e non accetterebbe uno scambio eccessivamente vantaggioso per la Roma :asd:

morpheus85
14-01-2005, 10:23
non credo, Sensi è un signore e non accetterebbe uno scambio eccessivamente vantaggioso per la Roma :asd:

Ok , allora aggiungiamo Gamarra e ci prendiamo anche Chivu :D

morpheus85
14-01-2005, 10:24
Mahhhhh

Anchio farei follie per samuel perchè ne avremmo bisogno
Ma anche per kouffur se lui è inarrivabile alias Sacchi non lo cederà mai(a meno che si sia rinbesuito)

Ma ier sera avendo poco da far per cercare di capire cosa ha combinato la juve mi sono seguito le trasmissioni sulle reti locali antenna3.....telenova....odeontv...etc etc etc

E' venuto fuori un nome e lo so che mi darete del .......... ma io oggi dico che il vero colpo dell'Inter che sarà a Luglio Agosto è il vero pallino del presidente

E così direte addio a Recoba e vedrete che Cruz alla fine va alla Roma.............

FRANCESCO TOTTI

Fantacalcio miei personali desideri.......mahhhh ne riparleremo di questo a Inizio prox stagione

Ora pensiamo a prendere un giocatore di fascia Sx e pensiamo alla Reggina

e come dice Vasco "Tanto domani arriva lo stesso"

Cruz per Totti tutto qui?

jokervero
14-01-2005, 10:26
Ok , allora aggiungiamo Gamarra e ci prendiamo anche Chivu :D

Chivu poteva già essere in nerazzuro in quanto l'Inter aveva l'opzione ma la nostra stupenda societò disse che l'Ajax chiedeva troppo....:muro: :muro:

C'è anche da dire che Chivu non ha giocato poi molto....è molto più il tempo che ha passato infortunato che quello in cui ha effettivamente giocato.

Meth
14-01-2005, 10:35
la Roma ha versato per Chivu la stessa cifra che noi avevamo offerto per il rumeno + VDM...è una delle tante aste che, da 2 anni a questa parte, l'inter ha abbandonato..
come dici tu per Chivu c'è andata bene perchè alla Roma ne son passati di preparatori ma il rumeno continua ad avere problemi muscolari...

j.s
14-01-2005, 11:57
Cmq sito juve 11788

Bilan 6361

Roma 1902

Nostro 4807

Io mi vergogno nn so voi

Va bè chiacchieriamo meno o abbiamo meno da dire.....o forse lavoriamo di più

Cmq finchè i ns alimentano il sito della rubalda (oggi compreso io.....eh eh eh)

Così nn và

Và bè mi sa che ci si sente Lunedì

Baci&Abbracci
Sweet Years

jokervero
14-01-2005, 12:06
Cmq sito juve 11788

Bilan 6361

Roma 1902

Nostro 4807

Io mi vergogno nn so voi

Va bè chiacchieriamo meno o abbiamo meno da dire.....o forse lavoriamo di più

Cmq finchè i ns alimentano il sito della rubalda (oggi compreso io.....eh eh eh)

Così nn và

Và bè mi sa che ci si sente Lunedì

Baci&Abbracci
Sweet Years

Io non entro neppure nei club del male del calcio e del bilan. Io sono un tifoso, credo ci capirne un pochino di calcio e vengo qui per fare commenti tecnici e sentire le emozioni vere di chi tifa come me. Spammare e prendere in giro non mi interessa.
;)

j.s
14-01-2005, 12:18
Io non entro neppure nei club del male del calcio e del bilan. Io sono un tifoso, credo ci capirne un pochino di calcio e vengo qui per fare commenti tecnici e sentire le emozioni vere di chi tifa come me. Spammare e prendere in giro non mi interessa.
;)

chapeau;)

Amu_rg550
14-01-2005, 12:26
e poi noi abbiamo sempre puntato sulla qualità dei post piuttosto che sulla quantità :O.
un pò come l'inter e la juve: noi abbiamo fatto partite buone nelle quali abbiamo raccolto solo un pareggio immeritato, loro molti punti in pieno stile capello, un golletto e via :stordita:

Meth
14-01-2005, 12:46
Spammare e prendere in giro non mi interessa.
;)
anche perchè per farlo dall'altra parte deve esserci gente "ricettiva"(per usare un termine elegante)...e non è una qualità dei rosso-bianconeri
:asd: :p

Ser21
14-01-2005, 12:47
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

Io prenderei lui.

jokervero
14-01-2005, 12:50
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

Io prenderei lui.

Io prima di lui prenderei Totti.....ma questo è fantacalcio.....

Meth
14-01-2005, 12:58
anche io prenderei Totti e per tanti motivi, non ultimo quello di ritrovarci senza 11 giocatori al primo impegno di brasile e argentina :asd:
io dico che in avanti stiamo bene così, Adriano e Martins sono un sogno, Recoba come riserva ed un Pandev che cresce velocemente...basta gestirli bene

Ser21
14-01-2005, 13:07
Io prima di lui prenderei Totti.....ma questo è fantacalcio.....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ronaldinho..basta il nome...
Se penso a Ronaldinho - Adriano - Martins..

boh...è impossibile,saremmo l'attacco del secolo...

jokervero
14-01-2005, 13:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ronaldinho..basta il nome...
Se penso a Ronaldinho - Adriano - Martins..

boh...è impossibile,saremmo l'attacco del secolo...

Io penso a Totti-Adriano.

I lanci di Totti di prima e i colpi di tacco.....senza contare che Totti è un trequartista puro a differenza di Ronaldinho che invece è una seconda punta. Con Totti sarebbe alla grande :

Totti

Martis Adriano

Meth
14-01-2005, 13:12
io non sottovaluterei anche l'aspetto caratteriale eh..Totti è un trascinatore, uno capace di fare anche la punta e fare 20 goal in una stagione...il dentone deve ancora dimostrarlo, certo che è molto più giovane...

Ser21
14-01-2005, 14:00
Ma siete matti?
Ronaldinho ha tutto più di totti,elenco alcuni punti a favore del brasiliano.
1.E' più giovane di totti
2.E' brasiliano e con adriano se la intenderebbe alla grande,masticano lo stesso tipo di calcio
3.Tecnicamente non se ne parla nianche di metterli sullo stesso piano

Ma come fate a dire che totti sia più 3quartista,non sarà una prima punta alla vieri ma di certo non è un giocatore alla zidane,al contrario di ronaldinho che staziona stabilmente dietro le due punte.
Vedere Ronaldinho dietro ad adri e martins sarebbe pazzesco...una cosa da estasi....boh,non oso nemmeno immaginarlo...
Certo che dopo 3-4 anni di risparmio massimo potrebbe fare la follia...boh,io nei sogni ci credo...

PS: Definire totti un trascinatore mi sembra sbagliato,ogni volta che c'è stato da tirare fuori gli attributi si è sempre nascosto,mondiali,europei...anche con la roma in certe occasioni.

Amu_rg550
14-01-2005, 14:21
Inter: Mancini "chiama" Totti
Ven 14 Gen, 2:19 PM

Roberto Mancini accoglierebbe Francesco Totti in maglia nerazzurra: " Credo per la Roma significhi davvero molto, è molto più di un giocatore qualsiasi - ha detto il tecnico interista - Se proprio, però, non sa dove andare, se è indeciso sul suo futuro, sappia che la nostra stima ce l`ha ".

Intanto sabato è tempo di campionato con la trasferta a Reggio Calabria: " Il tridente è una cosa che io ho sempre avuto in mente, però può portare anche rischi
http://it.sports.yahoo.com/050114/8/5onf.html

ser, ma il tuo ultimo link è cambiato da quando è l'hai postato vero?

Ser21
14-01-2005, 14:27
Inter: Mancini "chiama" Totti
Ven 14 Gen, 2:19 PM

Roberto Mancini accoglierebbe Francesco Totti in maglia nerazzurra: " Credo per la Roma significhi davvero molto, è molto più di un giocatore qualsiasi - ha detto il tecnico interista - Se proprio, però, non sa dove andare, se è indeciso sul suo futuro, sappia che la nostra stima ce l`ha ".

Intanto sabato è tempo di campionato con la trasferta a Reggio Calabria: " Il tridente è una cosa che io ho sempre avuto in mente, però può portare anche rischi
http://it.sports.yahoo.com/050114/8/5onf.html

ser, ma il tuo ultimo link è cambiato da quando è l'hai postato vero?
Si si è cambiato,ecco il link aggiornato:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77252

Dona*
14-01-2005, 14:34
Torna l'angolo dei pronostici :O

Reggina-Inter 1-1
Bilan-Udinese 2-1
Cagliari-Rubentus 0-0

augh :O

jokervero
14-01-2005, 14:36

Reggina-Inter 1-1
Bilan-Udinese 2-1
Cagliari-Rubentus 0-0

Non possiamo e non dobbiamo pareggiare :mad:

Ser21
14-01-2005, 14:37
Non possiamo e non dobbiamo pareggiare :mad:
E' da qlc decina di minuto che penso a ronaldinho in nero azzurro...
Bah,devo togliermi dalla mente questa follia,forse è meglio se vado a sfogarmi a FootBall Manager 2005 (scudetto 5) :D

Ser21
14-01-2005, 14:38
Coppa Italia, Roma-Fiorentina aprono i quarti di finale il 26/01
Ven 14 Gen, 3:35 PM

Saranno Roma e Fiorentina ad aprire all'Olimpico mercoledi' 26 gennaio (alle ore 18) i quarti di finale di Coppa Italia. Nella sera dello stesso giorno si disputera' invece a San Siro Milan-Udinese (ore 21). Giovedi' 27 sara' invece il turno di Cagliari-Sampdoria (ore 18) e Atalanta-Inter (ore 21). Le partite di ritorno si giocheranno il 2 marzo.

jokervero
14-01-2005, 14:40
E' da qlc decina di minuto che penso a ronaldinho in nero azzurro...
Bah,devo togliermi dalla mente questa follia,forse è meglio se vado a sfogarmi a FootBall Manager 2005 (scudetto 5) :D

Se proprio devo sognare mi piacerebbe avere Nesta altro che Ronaldinho.....sogno per sogno....;)

E cmq tengo a precisare che abbiamo sempre il problema portiere....Anche domenica con la Samp non mi dite che Toldo è incolpevole al 100% sui gol....

Ser21
14-01-2005, 14:46
Se proprio devo sognare mi piacerebbe avere Nesta altro che Ronaldinho.....sogno per sogno....;)

E cmq tengo a precisare che abbiamo sempre il problema portiere....Anche domenica con la Samp non mi dite che Toldo è incolpevole al 100% sui gol....
no no io sogno ronaldinho...uno come lui credo che sia un po' come fu maradona negli anni 80' x i napoletani...
E' uno che ti fa adorare il gioco del calcio...insomma è IL FUORICLASSE che ha lo scettro del calcio mondiale in mano..

jokervero
14-01-2005, 14:49
no no io sogno ronaldinho...uno come lui credo che sia un po' come fu maradona negli anni 80' x i napoletani...
E' uno che ti fa adorare il gioco del calcio...insomma è IL FUORICLASSE che ha lo scettro del calcio mondiale in mano..

Mamma mia....secondo me tu esagerino appena appena....Paragonare il dentone a Maradona....bah....Io quando l'ho visto giocare non sono rimasto così impressionato, certo è bravo tecnicamente (ma quale brasiliano non lo è ?) ma molte mi dà l'idea di essere abbastanza incocludente e "troppo bello da vedere" inoltre andrebbe provato con le difese italiane e non con quelle allegre spagnole.....Anche Rivaldo nel Barca era un mostro....si è visto in Italia cosa ha combinato....

Meth
14-01-2005, 14:54
Ma siete matti?
Ronaldinho ha tutto più di totti,elenco alcuni punti a favore del brasiliano.
1.E' più giovane di totti
e su questo non ci piove

2.E' brasiliano e con adriano se la intenderebbe alla grande,masticano lo stesso tipo di calcio
perdona ma questa è una cazzata, il calcio dei grandi è universale

3.Tecnicamente non se ne parla nianche di metterli sullo stesso piano
in che cosa sarebbe superiore..semmai è Totti ad essere + bravo visto che sa concludere anche di potenza...non nascono tutti i giorni giocatori con il talento + il fisico di totti..

Ma come fate a dire che totti sia più 3quartista,non sarà una prima punta alla vieri ma di certo non è un giocatore alla zidane,al contrario di ronaldinho che staziona stabilmente dietro le due punte.
vero, ormai gioca punta ma non è credo sia problema per Totti ;)

PS: Definire totti un trascinatore mi sembra sbagliato,ogni volta che c'è stato da tirare fuori gli attributi si è sempre nascosto,mondiali,europei...anche con la roma in certe occasioni.
io giudico i campionati di Totti e lui s'è sempre caricato la Roma sulle spalle...l'unica volta in cui ha sbagliato è stato l'Europeo e può capitare a tutti..

Meth
14-01-2005, 14:58
E cmq tengo a precisare che abbiamo sempre il problema portiere...
già, questo è un grosso problema...diciamo che la + grossa differenza fra noi e juve-milan, a noi mancano proprio i miracoli del portiere..
io riprenderei Frey anche perchè grandi portieri acquistabili non ne vedo...

Amu_rg550
14-01-2005, 15:02
io giudico i campionati di Totti e lui s'è sempre caricato la Roma sulle spalle...l'unica volta in cui ha sbagliato è stato l'Europeo e può capitare a tutti..

no vabbe totti effettivamente fuori da roma ha fatto ben poco.
in azzurro è stato penoso, e non solo all'europeo, se lo giudichiamo in base alla sua classe.

tra lui e ronaldinho è una bella scelta, forse il primo è avvantaggiato dall'età, ma deve vedersela con i nostri difensori.
e qui è un terno al lotto: c'è chi come infamaldo non ha avuto problemi in tal senso, e chi (tantissimi, henry per esempio) non è riuscito a dimostrare il suo valore qui in italia.

forse totti perchè è italiano, e dispiace vedere così pochi italiani decenti in rosa.

Ser21
14-01-2005, 15:05
Mamma mia....secondo me tu esagerino appena appena....Paragonare il dentone a Maradona....bah....Io quando l'ho visto giocare non sono rimasto così impressionato, certo è bravo tecnicamente (ma quale brasiliano non lo è ?) ma molte mi dà l'idea di essere abbastanza incocludente e "troppo bello da vedere" inoltre andrebbe provato con le difese italiane e non con quelle allegre spagnole.....Anche Rivaldo nel Barca era un mostro....si è visto in Italia cosa ha combinato....
non ho detto che sia bravo come maradona,dico solo che è il maradona del 2000...
Io vedo la liga e specialemte il barca...è un mostro,un fenomeno,tecnicamente non ho MAI visto qualcuno come lui...

Vai a vedere i numeri che hai fatto contro il milan (NESTA-MALDINI) al camp nou in CL,e specialmente il gol che ha fatto!

jokervero
14-01-2005, 15:06
i (tantissimi, henry per esempio) non è riuscito a dimostrare il suo valore qui in italia.

O onor del vero c'è anche da dire che quel gran genio di Ancelotti nella giuve lo faceva giocare da ala quasi centrocampista quindi è ovvio che non riuscisse a segnare. Henry è un centravanti nato e Wenger che non è l'ultimo arrivato gli ha fatto fare il suo ruolo.....e gol a valanga...;)

Meth
14-01-2005, 15:08
beh anche Mancini in tutta la carriera ha fatto schifo in azzurro, non lo butterei via per questo :)
a noi interessa ciò che può fare con il club ;)
non penso che Ronaldinho possa avere problemi da noi, però per adesso anche a me non ha impressionato particolarmente, sarà perchè ho visto un certo Ronaldo :D

Ser21
14-01-2005, 15:08
e su questo non ci piove

perdona ma questa è una cazzata, il calcio dei grandi è universale

in che cosa sarebbe superiore..semmai è Totti ad essere + bravo visto che sa concludere anche di potenza...non nascono tutti i giorni giocatori con il talento + il fisico di totti..

vero, ormai gioca punta ma non è credo sia problema per Totti ;)

Secondo me il fisico qua è relativo anche xchè totti può anche essere fatto d'acciaio ma tant'è che ronaldinho potrebbe anche essere fatto di carta,tanto non riusciresti a prenderlo....
Mi spiace ma la tecnica di ronaldinho (finalizzata in partita) non ce l'ha nessuno al mondo oggi giorno e su questo sarei disposto a giocarci sula casa!Vai a vedere qlc giocate in liga o in CL del brasileiro...ti renderai conto che è un alieno...

Totti si è caricat sulle spalla la roma?Mah,a me sembra che nei momenti + importanti sia stato abbastanza inesistente,dipende dai punti di vista,io da uno come lui mi aspetterei molto di più.

Meth
14-01-2005, 15:11
ma non è che siamo un pò troppo esterofili?
Totti e Cassano non li considero secondi a nessuno..
persino uno come Henry alla domanda" chi sarà secondo te la rivelazione dell'Europeo?", rispose "Cassano"

Ser21
14-01-2005, 15:11
no vabbe totti effettivamente fuori da roma ha fatto ben poco.
in azzurro è stato penoso, e non solo all'europeo, se lo giudichiamo in base alla sua classe.

tra lui e ronaldinho è una bella scelta, forse il primo è avvantaggiato dall'età, ma deve vedersela con i nostri difensori.
e qui è un terno al lotto: c'è chi come infamaldo non ha avuto problemi in tal senso, e chi (tantissimi, henry per esempio) non è riuscito a dimostrare il suo valore qui in italia.

forse totti perchè è italiano, e dispiace vedere così pochi italiani decenti in rosa.
Scusa ma in Coppa del mondo e in CL contro chi giocava?Guarda che ha gia dimostrato di essere il #1 al mondo e non quest'anno....

Onestamente rimango a bocca aperta,in 3 siete pro totti...
Sarà una questione di modo di intendere il gioco del calcio ma per me ronaldinho è un santone del calcio,lui incarna la fantasia nel mondo del pallone! :)

Ser21
14-01-2005, 15:12
ma non è che siamo un pò troppo esterofili?
Totti e Cassano non li considero secondi a nessuno..
persino uno come Henry alla domanda" chi sarà secondo te la rivelazione dell'Europeo?", rispose "Cassano"
Secondo me è questione di "Gusti" per me cassano è secondo ad Henry e Totti è secondo a Ronaldinho :)

jokervero
14-01-2005, 15:13
Secondo me il fisico qua è relativo anche xchè totti può anche essere fatto d'acciaio ma tant'è che ronaldinho potrebbe anche essere fatto di carta,tanto non riusciresti a prenderlo....
Mi spiace ma la tecnica di ronaldinho (finalizzata in partita) non ce l'ha nessuno al mondo oggi giorno e su questo sarei disposto a giocarci sula casa!Vai a vedere qlc giocate in liga o in CL del brasileiro...ti renderai conto che è un alieno...
.

Il calcio italiano non è il calcio spagnolo. Dubito che i numeri che il dentone fa in Spagna i difensore o peggio i centrocampisti in Italia glieli lascerebbero fare....Secondo sarebbero più le volte che prende calcioni e finisce a terra o che perde palla di quelle dove gli riesce il numero funambolico.

Totti è il perfetto giocare da calcio italiano moderno......guarda qualche partita della Roma....gioca SEMPRE di prima....difficilmente fa due tocchi con il pallone....ha una visione di gioco spaventosa che gli consente di giocare anche di spalle per fare colpi di tacco o lanci di prima di 50m....Perdonami ma non vedo il dentone a giocare così....

Meth
14-01-2005, 15:18
Onestamente rimango a bocca aperta,in 3 siete pro totti...
Sarà una questione di modo di intendere il gioco del calcio ma per me ronaldinho è un santone del calcio,lui incarna la fantasia nel mondo del pallone! :)
attenzione, non vuol dire essere pro totti...
capisco quello che vuoi dire, anche a me piace molto il modo di intendere il calcio dei sudamericani :)
però in Spagna si pensa + a giocare che a difendere e questo facilita i grandi giocatori..sai come funziona da noi, basta vedere come vengono considerati allenatori come novellino e guidolin :|

Ser21
14-01-2005, 15:18
Il calcio italiano non è il calcio spagnolo. Dubito che i numeri che il dentone fa in Spagna i difensore o peggio i centrocampisti in Italia glieli lascerebbero fare....Secondo sarebbero più le volte che prende calcioni e finisce a terra o che perde palla di quelle dove gli riesce il numero funambolico.

Totti è il perfetto giocare da calcio italiano moderno......guarda qualche partita della Roma....gioca SEMPRE di prima....difficilmente fa due tocchi con il pallone....ha una visione di gioco spaventosa che gli consente di giocare anche di spalle per fare colpi di tacco o lanci di prima di 50m....Perdonami ma non vedo il dentone a giocare così....
Secondo me tu nn vedi il dentone giocare così perchè non lo hai visto giocare :D
E' come totti solo che ogni tocco di palla è eseguito con tocchi di palla assurdi e perfetti.Riesci a strafare e a lasciarti a bocca aperta anche in 1 MQ di campo.
Quando parte palla al piede è INFERMABILE,le difese si aprono a causa delle sue finte...
Lasciamo perdere la visione di gioco,a volte prende palla in difesa,un paio di finte di corpo e boom un lancio di 70 metri a scavlacare le difese,palla ad eto' e gol.
Ha una rapidità di gambe simile a quella di ronaldo 97/98,il passo è felpato e scattante...è capace di progressioni devastanti..

Ser21
14-01-2005, 15:20
attenzione, non vuol dire essere pro totti...
capisco quello che vuoi dire, anche a me piace molto il modo di intendere il calcio dei sudamericani :)
però in Spagna si pensa + a giocare che a difendere e questo facilita i grandi giocatori..sai come funziona da noi, basta vedere come vengono considerati allenatori come novellino e guidolin :|
ripeto x la terza volta :muro: :) quello che fa in spagna lo fa REGOLAMENTE IN CL (contro il milan x esempio) e in nazionale contro le difese + forti del mondo!

jokervero
14-01-2005, 15:22
ripeto x la terza volta :muro: :) quello che fa in spagna lo fa REGOLAMENTE IN CL (contro il milan x esempio) e in nazionale contro le difese + forti del mondo!

Lo vorrei vedere contro la Samp con 4 difensori e 5 centrocampisti che non lo fanno neanche respirare.....

Le squadre grandi pensano più a giocare che a difendersi.

Meth
14-01-2005, 15:25
regolarmente?
non gioca da 10 anni in CL e in nazionale, + di una volta l'ho visto abbastanza fermo, tipo contro il Milan all'andata...
è indubbio che in Spagna si giochi in modo molto diverso dal ns...
questo non vuol dire che lui non possa sfondare da noi, mai pensata una cosa del genere..
è solo una constatazione :)

Ser21
14-01-2005, 15:26
Lo vorrei vedere contro la Samp con 4 difensori e 5 centrocampisti che non lo fanno neanche respirare.....

Le squadre grandi pensano più a giocare che a difendersi.
lancio di 60 metri dopo 2 finte di corpo,palla ad adri,sponda x martins e palla in rete...gia immagino i cori della curva...brividi solo a pensarci...:cool: :oink:

Ser21
14-01-2005, 15:28
regolarmente?
non gioca da 10 anni in CL e in nazionale, + di una volta l'ho visto abbastanza fermo, tipo contro il Milan all'andata...
è indubbio che in Spagna si giochi in modo molto diverso dal ns...
questo non vuol dire che lui non possa sfondare da noi, mai pensata una cosa del genere..
è solo una constatazione :)
bah,i coppa del mondo ha vinto il mondiale con ronnie.
In CL ha dimostrato tutto il suo valore contro la difesa + forte del globo (quella rossonera) se non basta questo...
Di certo se fa quello che si vede ogni volta che gioca non credo avrebbe problemi a ripetersi contro la reggina o contro la samp :)

jokervero
14-01-2005, 15:34
Qui nessuno discute che il dentone sia un fuoriclasse solamente io dico che preferirei prendere Totti del quale so già le capacità e la forza nel campionato italiano piuttosto che prenere un brasileiro che magari finisce come l'extraterrestre alias Rivaldo

Ser21
14-01-2005, 15:37
Qui nessuno discute che il dentone sia un fuoriclasse solamente io dico che preferirei prendere Totti del quale so già le capacità e la forza nel campionato italiano piuttosto che prenere un brasileiro che magari finisce come l'extraterrestre alias Rivaldo
boh scusa ma nn capisco,ronaldinho non ha da dimostrare niente è gia un fenomeno #1 adesso...se arriva in italia continuerà a fare quello che gia fa adesso....non saranno certe la samp o nesta a fermarlo :)

Meth
14-01-2005, 15:38
voglio dire che in CL gioca da pochissimo visto che i primi anni al PSG ha avuto problemi...in spagna contro il Milan ha dato spettacolo ma all'andata non s'è praticamente visto :)
cmq possiamo discutere a vita ma ci facciamo prendere troppo dai gusti personali :asd:
se non fosse brasiliano probabilmente non mi verrebbe sempre in mente Ronaldo :p
eppoi non vorrei fare la "fine" del Real visto le varie lacune negli altri ruoli :(

Meth
14-01-2005, 15:40
piuttosto che prenere un brasileiro che magari finisce come l'extraterrestre alias Rivaldo
no dai, questo non credo possa succedere, altra età e (presumo) altri stimoli..quando un giocatore non rende c'è sempre il "concorso di colpa"

Meth
14-01-2005, 15:42
io poi non sono daccordo con il premio della FIfa (neanche con il pallone d'ora ma quella è una farsa ormai)...
in questo 2004 Adriano ha vinto una competizione da solo, ha fatto 50 partite e 44 goal eppure...
boh

Ser21
14-01-2005, 15:44
io poi non sono daccordo con il premio della FIfa (neanche con il pallone d'ora ma quella è una farsa ormai)...
in questo 2004 Adriano ha vinto una competizione da solo, ha fatto 50 partite e 44 goal eppure...
boh
d'accordissimo ma se proprio lo devo dare a qualcun altro meglio di ronaldinho non ve ne sono..

Meth
14-01-2005, 15:52
ma nessuno da un parere sul portiere?
chi acquistereste per il prossimo anno?
solo giocatori raggiungibili, quindi niente Buffon :D

Ser21
14-01-2005, 15:54
ma nessuno da un parere sul portiere?
chi acquistereste per il prossimo anno?
solo giocatori raggiungibili, quindi niente Buffon :D
Io avrei preso Cech...peccato che ora sia impossibile da prendere...
Onestamente nn saprei forse Frey...
Io cmq proverei con Carini...non sappiamo nemmeno come sia...

jokervero
14-01-2005, 16:16
Io prendere:

1.Frey
2.De Sanctis

Amu_rg550
14-01-2005, 16:37
Io avrei preso Cech...peccato che ora sia impossibile da prendere...
Onestamente nn saprei forse Frey...
Io cmq proverei con Carini...non sappiamo nemmeno come sia...
vero, prima di dare uno sguardo a cosa offre il mercato per il ruolo del portiere, sarebbe meglio dare una chance a carini.
scarso non sembra, bisogna vedere a che livello si ferma.
quanti anni ha per curiosità?

Ser21
14-01-2005, 16:53
vero, prima di dare uno sguardo a cosa offre il mercato per il ruolo del portiere, sarebbe meglio dare una chance a carini.
scarso non sembra, bisogna vedere a che livello si ferma.
quanti anni ha per curiosità?

FABIAN CARINI
[CARINI]

Guarda l'autografo

[maglia2005] 15
nazionalità: Uruguay [Uruguay]
nato a: Montevideo (Uruguay)
il: 26 Dicembre 1979 ruolo: Portiere
altezza: 189 cm
peso: 85 kg

Meth
14-01-2005, 17:46
effettivamente far diventare titolare Carini almeno per questi 6 mesi sarebbe la cosa + logica, dubito che possa far peggio di Toldo...
mi sa che Mancini non è poi tanto d'accordo:rolleyes:
speriamo di non fare come l'Arsenal che in + di un'occasione ha pagato le papere di Lehmann (vabbè quello è proprio un fenomeno :asd: )

Ser21
14-01-2005, 18:10
Ronaldinho,goduria pura...
ed2k://|file|[Calcio].Soccer.RONALDINHO.GAUCHO(1997-2004).DVD.Rip.mpg|688603524|51BE835858768F1472C64C5D0E9EE231|/

650Mb di Estasi...

:)

ErbaLibera
14-01-2005, 18:25
Effettivamente non so neanche come fate a paragonare Totti a Ronaldinho:Totti è Totti e cioè un buon giocatore ma con pochi coglioni e pochi colpi risolutivi,Ronaldinho è poesia in movimento e ho detto tutto.
Per il portiere se quest'estate avrei voluto Cech ora che l'ho visto bene mi son ricreduto e andrei a colpo sicuro su De Sanctis.

ronaldovieri
14-01-2005, 18:27
tottttti mi sta sulle palle:mad:

poi mi sembra che in attacco siamo messi abbastanza bene:D

Meth
14-01-2005, 18:37
Totti è Totti e cioè un buon giocatore
mi fai un paragone con altri giocatori, perchè non credo di aver capito cosa intendi tu per buon giocatore
ma con pochi coglioni e pochi colpi risolutivi
punizioni ad effetto e di potenza (ricordi quella di quest'anno contro di noi?), tiro da fuori, pallonetto....se mi son dimeticato qualcosa cmq lui la sa fare...
si può non essere obiettivi ma bisogna essere sportivi dai ;)

ErbaLibera
14-01-2005, 19:03
mi fai un paragone con altri giocatori, perchè non credo di aver capito cosa intendi tu per buon giocatore

punizioni ad effetto e di potenza (ricordi quella di quest'anno contro di noi?), tiro da fuori, pallonetto....se mi son dimeticato qualcosa cmq lui la sa fare...
si può non essere obiettivi ma bisogna essere sportivi dai ;)

Totti come buon giocatore lo paragono a un Kezman,a un Vieri buoni giocatori ma non fuoriclasse;beh se la mettiamo su quel discorso allora basta vedere come ti nasconde la palla Ronaldinho o come ti fa secco solamente muovendo il corpo;)

ErbaLibera
14-01-2005, 22:51
uppete

Meth
15-01-2005, 13:16
mi sa che Parisi non arriverà mai,sarà la Juve a decidere se prenderlo adesso oppure (forse, se gli va :rolleyes: ) a Giugno..
ahhh dev'essere uno spasso lavorare in questo mercato mafioso

Ser21
15-01-2005, 13:48
mi sa che Parisi non arriverà mai,sarà la Juve a decidere se prenderlo adesso oppure (forse, se gli va :rolleyes: ) a Giugno..
ahhh dev'essere uno spasso lavorare in questo mercato mafioso

Parisi sarebbe un acquisto sensato,potrebbe anche giocare in CL...
Purtroppo è in orbita juve da troppo tempo,credo che non potrà mai arrivare all'Inter...

Ser21
15-01-2005, 13:56
ADRIANO E NIKE CONTRO IL RAZZISMO
Sabato, 15 Gennaio 2005 12:43:13

[FOTO Sabato, 15 Gennaio 2005 12:43:13] MILANO - Il razzismo è un problema serio, una piaga da combattere, un problema che è entrato anche nel mondo del calcio. Tante volte è accaduto, frequentando gli stadi di tutto il mondo, di sentire cori razzisti e denigratori nei confronti dei calciatori di colore. Nike, sponsor tecnico dell'Inter, su invito dell'attaccante dell'Arsenal Thierry Henry, ha deciso di fare qualcosa in più. Forte dell'esperienza della scorsa estate, con in braccialetti gialli dell'Armstrong Foundation (la fondazione del campione di ciclismo Lance Armstrong che ha messo in vendita braccialetti gialli il cui ricavato è andato in beneficenza ai giovani colpiti da tumore), in grado di raccogliere oltre 20 milioni di dollari, Nike ha lanciato una nuova campagna di sensibilizzazione con lo slogan "Stand up, speak up" (alzati e grida), perché i tifosi di tutto il mondo si alzino a gridare contro chi rivolge insulti razzisti contro i calciatori in campo. E per supportare questa iniziativa ha lanciato due braccialetti intrecciati, uno bianco e uno nero, che questa sera saranno indossati, per la prima volta in partita, anche dal centravanti dell'Inter Adriano, testimonial della campagna.

Meth
15-01-2005, 13:59
è un discorso diverso Ser...
che la Juve avesse una specie d'opzione si sapeva, ma che fosse "a tempo indeterminato" no...
ci sono troppe società che invece di curare i propri interessi si occupano di quelli altrui :rolleyes:
prova ad andare dal Lecce a dire" senti, Tizio lo acquisto io, ma non so quando, forse a Gennaio, forse a Giugno, boh..
tu cmq ricordati che ci sono prima io"
come minimo ti sputano in faccia..

Ser21
15-01-2005, 14:01
è un discorso diverso Ser...
che la Juve avesse una specie d'opzione si sapeva, ma che fosse "a tempo indeterminato" no...
ci sono troppe società che invece di curare i propri interessi si occupano di quelli altrui :rolleyes:
prova ad andare dal Lecce a dire" senti, Tizio lo acquisto io, ma non so quando, forse a Gennaio, forse a Giugno, boh..
tu cmq ricordati che ci sono prima io"
come minimo ti sputano in faccia..
i know,ma quando c'è la juve di mezzo....
Infatti la mia orbita juve era intesa nel tuo medesimo modo solo che nn l'ho esplicata come te :)

Ser21
15-01-2005, 14:10
REGGINA-INTER, 20 CONVOCATI
Venerdì, 14 Gennaio 2005 15:59:09

[FOTO Venerdì, 14 Gennaio 2005 15:59:09] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la trasferta di Reggio Calabria.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis;

Attaccanti : 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri;

Se dovessimo giocare con 2 punte credo che la formazione da proporre sarebbe questa:

Toldo

Zanetti - Materazzi - Cordoba - Favalli

VDM - Cambiasso - Zanetti - Karaguoins

Vieri - Adriano

Se dovesse scegliere un 4-3-3 io vedrei bene questa formazione:

Toldo

Zanetti - Materazzi - Cordoba - Favalli

Cambiasso - Zanetti - Karagouins

Martins - Adriano - Vieri

ronaldovieri
15-01-2005, 14:41
Caro Presidente Sig. Albizzie

prenda provvedimenti contro ser21 che posta nel clan dei BB:mad:

:D

Cibulo
15-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da ronaldovieri

prenda provvedimenti contro ser21 che posta nel clan dei BB:mad:
ma allora è verio che sei bastardo..ehm...meticcio :O

ronaldovieri
15-01-2005, 14:47
Originariamente inviato da Cibulo
ma allora è verio che sei bastardo..ehm...meticcio :O

:ciapet: zitta cibula:D

Ser21
15-01-2005, 15:41

prenda provvedimenti contro me stesso che posto nel clan dei Gobbi mad:

:mad:

Bravo,vedo che inizi a prendere cosceneza dei tuoi Orrori :O

Meth
15-01-2005, 16:20
sta storia del tridente spero sia solo pretattica (ma cazz contro la reggina :asd: ) perchè mi fido poco di 3 punte con Adriano in campo dal 1° minuto..che poi sicuro Recoba parte titolare..

Ser21
15-01-2005, 16:30
sta storia del tridente spero sia solo pretattica (ma cazz contro la reggina :asd: ) perchè mi fido poco di 3 punte con Adriano in campo dal 1° minuto..che poi sicuro Recoba parte titolare..
io spero nel classico 4-4-2 descritto sopra.

ronaldovieri
15-01-2005, 17:23
Bravo,vedo che inizi a prendere cosceneza dei tuoi Orrori :O

:wtf: :wtf:
c'è qualcosa che non va:mad:

ronaldovieri
15-01-2005, 18:58
il mio pronostico è:

reggina- inter 2-3 con rimonta dell'inter negli ultimi 3minuti:D

badedas
15-01-2005, 21:23
Noto con soddisfazione che siete ritornati alle antiche abitudini!

badedas
15-01-2005, 21:24
No comment.

morpheus85
15-01-2005, 21:38
Domani tanto il Bilan e i gobbi perdono quindi abbiamo guagnato 1 punto :O

Amu_rg550
15-01-2005, 22:53
partita mediocre, squadra moscia, espulsione inesistente.
mi sa che ho fatto bene ad ubriacarmi all'intervallo :O
spettacolo perso=0
un passo indietro, aspettando veron, dato che oggi è mancato giusto uno che facesse gioco, interditori fin troppi e gioco sulle fasce dovuto ai terzini e non a vdm e zorba (poveraccio, non è un esterno).
mancio, dov'eri stasera?

dylan7679
15-01-2005, 23:31
brutta partita...formazione sbagliata.....

Adriano inesistente come purtroppo ormai da quasi 2 mesi,al di la' dei gol segnati in quest'arco di tempo.....

Recoba e Martins lasciati in panca per quasi tutta la partita la cosa piu' inspiegabile....

Coca-Cola
16-01-2005, 00:34
Domani tanto il Bilan e i gobbi perdono quindi abbiamo guagnato 1 punto :O

certo.. avanti cosi' :D :D

agara
16-01-2005, 00:54
il mio pronostico è:

visto che non la piantate con questi pronostici che portano sfiga, lo faccio io definitivo, l'unico che ha senso fare:

- quest'anno arrivamo terzi.

per il resto, questa sera partita del cavolo, gioco da rivedere e Toldo da rimettere in panchina.

buona domenica a tutti.

jokervero
16-01-2005, 00:57
Partita penosa ma ragazzi di fronte avevamo una squadra ostica e rognosa come poche altre. Cioè quel che voglio dire è che la Reggina giocava con un 4-5-1 molto chiuso dove spesso anche l'unica punta Bonazzoli tornava a difendere. Difficile fare gioco e soprattutto spettaccolo contro una squadra così.

Poi sono d'accordo sul fatto che Oba e il Chino dovessero giocare subito come per me è inspiegabile che non avessimo nessun costruttore di gioco il che costringeva sempre al lancio lungo sulle punte che contro una difesa schierata è la cosa più inutile.

Chiudo commentando l'arbitraggio, secondo me al contrario di ciò che diranno e penseranno molti stasera Rosetti ci ha danneggiato continuando a fischiare punizioni ad ogni minimo contatto sulla 3quarti nostra e ignorando le continue trattenute e spinte su Vieri e Adriano.

Il rosso è giusto in quanto la seconda ammonizione è sacrosanta: intervento da dietro a tenaglia, giallo indiscutibile. Inoltre voglio anche fare notare che nel primo tempo ci doveva essere un cartellino rosso per fallo su Kara all'altezza del ginocchio.

Sorvolo infine sulle continue simulazioni e proteste dei giocatori reggini ad ogni minimo contatto.

kureal
16-01-2005, 00:59
Stasera non avete vinto perchè vi mancava questa......
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/video/calcio_wm.html

Ser21
16-01-2005, 02:33
Squadraccia...niente da dire di più.
Domani il milan vince e addio a speranze di poterlo recuperare...
che delusione...

Ser21
16-01-2005, 02:38
E' tornata l'Inter dei pareggi

Nerazzurri fermati sullo 0-0 al Granillo da una bella Reggina costretta in 10 dalla metà della ripresa per l'espulsione di Colucci. Palo di Tedesco.

REGGIO CALABRIA, 15 gennaio 2005 - Non è così che si costruiscono le rimonte. Non è pareggiando a Reggio Calabria che si può continuare a puntare all'impresa epocale di riportarsi sotto alle sempre più lontane Juve e Milan. L'Inter pareggia, ancora, a casa della Reggina: non va oltre lo 0-0 e i 12 punti di stasera dalla Juve domani pomeriggio potrebbero diventare 15. Continuare a rincorrere è un dovere, ma crederci, francamente, diventa sempre più difficile. Anche perché le cose non dipendono tutte solo dall'Inter. Prendiamo la partita di stasera: i nerazzurri non sono stati proprio brillantissimi, lo ha riconosciuto anche il tecnico Mancini, ma più dei suoi demeriti hanno senz'altro potuto la personalità e la bravura della Reggina.
Ne è uscito lo 0-0 che coincide con il pareggio numero 13 per la sempre imbattuta Inter. Che nel primo tempo ha indubbiamente avuto le occasioni più importanti. L'impressione anzi, dopo i primi minuti, era che non sarebbe stato poi così difficile passare in vantaggio. Karagounis, che Mancini all'ultimo ha preferito ad Emre, ha spinto molto. E Vieri e Adriano sembravano proprio lì appostati, pronti a trovare il varco, la zampata, il numero buono per sbloccare la situazione. Già al 5' su lancio di Materazzi, Vieri è piombato davanti a Pavarini, ottimo a chiudere il varco e a respingere coi piedi.
Ancora nel corso del primo tempo lo stesso Karagounis e poi Adriano hanno trovato la maniera di tirare in modo molto insidioso, e in entrambi i casi Pavarini ha parato bene. Ma in definitiva la Reggina, seppure senza essere mai davvero pericolosa, ha tenuto la palla e orchestrato meglio. Sulle fasce, soprattutto, con gli inesauribili Balestri e Cannarsa, il primo netto vincitore nel duello con uno spento Van der Meyde. E da encomio sono stati anche i centrali difensivi, De Rosa e Franceschini, quest'ultimo ora su Adriano, ora su Vieri.
Più grave, dal punto di vista nerazzurro, che poco o nulla sia cambiato nel secondo tempo. Specie nella sua seconda parte. Al 22', infatti, è successo che Colucci, già ammonito poco prima, abbia atterrato Karagounis. Il fallo non è sembrato particolarmente cattivo: questione di centesimi di secondo, non si capisce nemmeno bene chi colpisca il pallone, se il greco o il centrocampista dei calabresi. Rosetti è inflessibile: cartellino rosso. Imbufaliti i reggini che nei minuti precedenti avevano due volte reclamato altrettanti rigori su due azioni fotocopia: cross da dentro l'area nerazzurra, deviazione ravvicinata di Javier Zanetti, tutte e due le volte con il braccio destro, sempre comunque attaccato al corpo. Se nell'uno e nell'altro caso la massima punizione sarebbe stata eccessiva, altrettanto esagerata è sembrata l'espulsione di Colucci. Anche perché in almeno un paio di occasioni un nervosissimo Vieri ha letteralmente preso a cazzotti (non visto) il suo "cerbero" Franceschini.
Non è stato un caso, evidentemente, che nel cambiare pelle al suo attacco Mancini abbia cominciato proprio togliendo Vieri a favore di Martins. Operazione poi proseguita con gli inserimenti di Recoba per Van der Meyde e Emre per "Zanettino" (Cristiano). Ma né il folletto Oba Oba né il Chino questa volta hanno trovato il colpo buono per mantenere il ritmo che si converrebbe alla rincorsa. Anzi, per poco la stoccata non è riuscita a Tedesco. Avete presente il celeberrimo gol di Magath nella finale di coppa Campioni dell'83 con l'Amburgo contro la Juve? Ecco, Tedesco era nella stessa posizione, e proprio come per Magath il fatto che ad un certo momento abbia deciso di tirare è sembrata un'iniziativa poco più che velleitaria. Eppure ci è mancato poco: la parabola, anche quella così somigliante alla beffa di Magath, si è infranta dove gli juventini avrebbero voluto vedere terminare quel maledetto tiro del tedesco: contro il palo. Dopodiché, se si esclude un colpo di testa con bella scelta di tempo ma mira non altrettanto buona di Adriano, quasi più nulla. E dunque 0-0. Che porta la Reggina ad affacciarsi sulla zona Uefa. E rallenta, ancora di più, la rimonta dell'Inter.

Io la penso esattamente come il primo paragrafo dell'articolo :(

bambino
16-01-2005, 03:31
partita mediocre, squadra moscia, espulsione inesistente.
mi sa che ho fatto bene ad ubriacarmi all'intervallo :O
spettacolo perso=0
un passo indietro, aspettando veron, dato che oggi è mancato giusto uno che facesse gioco, interditori fin troppi e gioco sulle fasce dovuto ai terzini e non a vdm e zorba (poveraccio, non è un esterno).
mancio, dov'eri stasera?

E' tutto l'anno che manca, te ne accorgi solo adesso? ;)

Partita penosa ma ragazzi di fronte avevamo una squadra ostica e rognosa come poche altre. Cioè quel che voglio dire è che la Reggina giocava con un 4-5-1 molto chiuso dove spesso anche l'unica punta Bonazzoli tornava a difendere. Difficile fare gioco e soprattutto spettaccolo contro una squadra così.

Poi sono d'accordo sul fatto che Oba e il Chino dovessero giocare subito come per me è inspiegabile che non avessimo nessun costruttore di gioco il che costringeva sempre al lancio lungo sulle punte che contro una difesa schierata è la cosa più inutile.

Chiudo commentando l'arbitraggio, secondo me al contrario di ciò che diranno e penseranno molti stasera Rosetti ci ha danneggiato continuando a fischiare punizioni ad ogni minimo contatto sulla 3quarti nostra e ignorando le continue trattenute e spinte su Vieri e Adriano.

Il rosso è giusto in quanto la seconda ammonizione è sacrosanta: intervento da dietro a tenaglia, giallo indiscutibile. Inoltre voglio anche fare notare che nel primo tempo ci doveva essere un cartellino rosso per fallo su Kara all'altezza del ginocchio.

Sorvolo infine sulle continue simulazioni e proteste dei giocatori reggini ad ogni minimo contatto.

Quoto solo la parte evidenziata.
Per il resto a parte il Lecce TUTTE le squadre "piccole" contro le "grandi" (o presunte grandi) giocano così, cosa ci si può aspettare, che si riversino in attacco? Non è certo una loro colpa cercare di non farci giocare, semmai un merito... Demerito nostro invece non riuscire a scardinarne la difesa. Ed è sempre così, anche se magari dopo aver fatto 3 gol in 5 minuti perdiamo la memoria e glorifichiamo una squadra che per 90 minuti non ci aveva capito granchè.
L'arbitraggio per me non ci ha certo danneggiato, anzi Rosetti che quest'anno secondo me finora non è stato granchè oggi è stato ampiamente sufficente.

Considerazioni personali:
- Lo ripeterò fino a stufare, ma Vieri e Adriano non devono giocare insieme. Vieri è in forma? Riposi Adriano. Non lo si vuole far riposare? Vieri in panca. Cazzo ci vuole tanto? Il fenomeno sotuttoio se fosse stato allenatore di basket cosa avrebbe fatto, un quintetto con 5 pivot? Martins per giocare titolare cosa deve fare, se non bastano 3 gol in mezzo alla settimana e un gol e un assist in 10 minuti la settimana prima?
- Karagunis a sinistra è sprecato, poraccio prevedo per lui ancora ampia panca per non essere stato decisivo una volta che è stato schierato titolare... Peccato che era un pesce fuor d'acqua in quel ruolo... Rinunciare contro la Reggina a CZanetti o Cambiasso per avere in mezzo almeno uno che costruisca gioco no?
- VanDerMeyde per una partita buona 10 ne sbaglia. Delusione totale, quando vedo gente di classe che non incide per niente mi viene un nervoso...

Come dice qualcuno arriveremo terzi, bel risultato con la rosa migliore d'Italia e forse d'Europa :rolleyes:

badedas
16-01-2005, 08:51
Originariamente inviato da dylan7679
Adriano inesistente come purtroppo ormai da quasi 2 mesi.
Si è interizzato anche lui, cosa pretendi?

Adesso Moratti avrà un motivo per regalarlo a noi, come gli altri!

Meth
16-01-2005, 09:34
la Reggina è un pò diversa dalle altre piccole perchè ha qualità in mezzo al campo, non è un caso se ha battuto la Juve e messo in difficoltà tutti gli altri (almeno in casa)..
anche il Bologna (per rimanere all'ultima partita) si è chiuso però noi le occasioni le abbiamo costruite lo stesso, quindi nun famo come i giocatori milanisti che si lamentano della tattica altrui ( :asd: )
io m'aspettavo almeno Davids in campo visto che non ha giocato mercoledì, a sto punto tanto vale metterlo fuori rosa :|
meglio ancora, si poteva partire con Cambiasso-Emre altrimenti finisce sempre che il turco fa l'esterno (che non sa fare)..
sulle fasce c'è poco da lamentarsi, Kara non è un esterno esattamente come Stankovic ed infatti ad entrambi viene chiesto di accentrarsi..
il problema è lo stesso che ci trasciniamo da anni, facciamo il 4-4-2 ma non abbiamo esterni a centrocampo e se VDM non è in serata come ieri va tutto a put**ne..
ci serve un esterno dribblomane, di quelli veloci che puntano sempre l'avversario sulla fascia in modo da allargare un pò la difesa avversaria, senza dimenticare i cross che sono fondamentali quando hai Vieri e Adriano...per me Adri è in leggera ripresa ma può far poco se il resto della squadra non gira come ieri..
ci serve come il pane un Langella o un Santana

satrax82
16-01-2005, 10:19
ieri ho visto la prestazione più brutta della stagione, facevano veramente pena

morpheus85
16-01-2005, 12:53
Originariamente inviato da badedas
Si è interizzato anche lui, cosa pretendi?

Adesso Moratti avrà un motivo per regalarlo a noi, come gli altri!

Oggi perdete :)

max1123
16-01-2005, 13:11
interizzato

Pagami subito i diritti d'autore!

Fabryzius
16-01-2005, 13:17
Ehhhhh ??? L'arbitro vi ha danneggiati????? Quest'anno l' Inter stà rubando + della Juve e del Milan messe assieme ma nessuno ne parla....fa scalpore solo quando gli arbitri favoriscono la juve vero ? Addirittura c'è qualcuno che si lamenta dell'arbitraggio!! AHHAHAHAAH

Secondo giallo inesistente, solo giallo a Vieri che meritava l'espulsione....se questo vol dire danneggiare l' Inter :muro:

E Adriano ve lo potete pure tenere, noi abbiamo Zlatan :cool:

http://www.egyptianplayers.com/assets/ZlatanMido.jpg.jpe

jokervero
16-01-2005, 13:18
Originariamente inviato da Fabryzius
Ehhhhh ??? L'arbitro vi ha danneggiati????? Quest'anno l' Inter stà rubando + della Juve e del Milan messe assieme ma nessuno ne parla....fa scalpore solo quando gli arbitri favoriscono la juve vero ? Addirittura c'è qualcuno che si lamenta dell'arbitraggio!! AHHAHAHAAH

Secondo giallo inesistente, solo giallo a Vieri che meritava l'espulsione....se questo vol dire danneggiare l' Inter :muro:

Una sola domanda.....hai visto la partita o come tanti tuoi colleghi incompetenti di calcio parli solo per sentito dire e per aver visto le immagini al tg ?

Fabryzius
16-01-2005, 13:26
Una sola domanda.....hai visto la partita o come tanti tuoi colleghi incompetenti di calcio parli solo per sentito dire e per aver visto le immagini al tg ?

La partita non l'ho vista, infatti mi sono limitato a commentare gli episodi + eclatanti che ho visto alla tele...naturalmente il mio giudizio imparziale non va raffrontato con quelli di tifosi di fede interista.

Forza Zlatanhttp://www.wsoccer.com/players/i/ibrahimovic_zlatan/ibrahimovic_zlatan3.jpg

Meth
16-01-2005, 14:19
secondo te?
non li chiamano troll per niente :asd:

morpheus85
16-01-2005, 14:54
http://www.wsoccer.com/players/i/ibrahimovic_zlatan/ibrahimovic_zlatan3.jpg

Ti pregherei di gettarle nel cesso certe porcherie e di non postarle qua dentro ;)

jokervero
16-01-2005, 14:57
La partita non l'ho vista, infatti mi sono limitato a commentare gli episodi + eclatanti che ho visto alla tele...naturalmente il mio giudizio imparziale non va raffrontato con quelli di tifosi di fede interista.

E chi sarebbe imparziale ? Tu ? Ma x favore tornato dal buco gobbo dove sei venuto perchè se tu avessi visto la partita avresti visto anche un entrata di Paredes all'altezza del ginocchio nel primo tempo meritava il rosso e se conoscessi il regolamento e non fossi ignorante capiresti con la tua testolina senza dover sentire i tg che le entrate da dietro a tenaglia si puniscono con il cartellino giallo se non con il rosso diretto.

Ma ovvio che sei troppo gobbo per capire queste cose. Addio gobbetto caro.

Ser21
16-01-2005, 15:01

Sei gobbo quindi non meriti risposta.

Everyman
16-01-2005, 16:07
'giorno:asd:

Everyman
16-01-2005, 16:09
A proposito di Adriano...sembra che l'imperatore abbia perso il vizio del gol.

:confused:

Ser21
16-01-2005, 16:16
Originariamente inviato da Everyman
A proposito di Adriano...sembra che l'imperatore abbia perso il vizio del gol.

è giovane e come kakà hanno i loro momenti di alti e bassi!

Everyman
16-01-2005, 16:17
è giovane e come kakà hanno i loro momenti di alti e bassi!

Ahhhhh...ho capito adesso.

Grazie della spiegazione:)

Ser21
16-01-2005, 16:26
Ahhhhh...ho capito adesso.

Grazie della spiegazione:)
figurati,aiutare le persone perennemente in difficoltà è una cosa che si fa volentieri

Fabryzius
16-01-2005, 16:34
...e se conoscessi il regolamento e non fossi ignorante capiresti con la tua testolina senza dover sentire i tg che le entrate da dietro a tenaglia si puniscono con il cartellino giallo se non con il rosso diretto.

...tesoro guarda che l'entrata è sul pallone, ne ha fatta oggi una Pinzi (mi pare) su kakà e l'arbitro non ha estratto il cartellino...cmq io giudico quel che vedo, e l'espulsione del vostro goleador Christian non sò stoppar la palla Vieri era sacrosanta, naturalmente tu guidichi l'intervento involontario

Ser21
16-01-2005, 16:37
...tesoro guarda che l'entrata è sul pallone, ne ha fatta oggi una Pinzi (mi pare) su kakà e l'arbitro non ha estratto il cartellino...cmq io giudico quel che vedo, e l'espulsione del vostro goleador Christian non sò stoppar la palla Vieri era sacrosanta, naturalmente tu guidichi l'intervento involontario
ma nn rompere...

Fabryzius
16-01-2005, 16:39
Kmq vi ho segnalato entrambi a Raven (Jokervero e Ser21), spero che vi arrivi una bella sospensione

Ser21
16-01-2005, 16:42
Kmq vi ho segnalato entrambi a Raven (Jokervero e Ser21), spero che vi arrivi una bella sospensione
X COSA?Io nn ho insultato nessuno!
Voi gobbi siete tutti uguali,sembrate fatti con lo stampino.

Everyman
16-01-2005, 16:43
figurati,aiutare le persone perennemente in difficoltà è una cosa che si fa volentieri

Aho', ma vuoi un'altra segnalazione, oltre a quella di Fabrizyus?

Stai calmino...:)

Vedo che hai editato il post.

Ma roba da matti...

Passo e chiudo. Esco dal topic.

Saluti

Fabryzius
16-01-2005, 16:45
Sei gobbo quindi sei ridicolo e come tale persona non meriti risposta.

Abbi il coraggio di non modificare i tuoi messaggi, tanto risulta lo stesso che l'hai modificato dopo quel che ho scritto

Ser21
16-01-2005, 16:45

hai per caso problemi con quello che ti ho scritto?
Ho semplicemente detto che sono contento di aiutare persone come te che di calcio ne capiscono 0 e di conseguenza nn riescono a capire che un momento di calo fisico x adriano sia normale ;)

Forse la prossima volta mi conviene scrivere in maniera più semplice...:O

Ser21
16-01-2005, 16:46
Abbi il coraggio di non modificare i tuoi messaggi, tanto risulta lo stesso che l'hai modificato dopo quel che ho scritto
ma ancora qua sei?oddio...

Ser21
16-01-2005, 16:48

Vedo che hai editato il post.

Ma roba da matti...

Passo e chiudo. Esco dal topic.

Saluti
meno male.

Fabryzius
16-01-2005, 16:49
ma ancora qua sei?oddio...

Certo, e ci rimarrò fino a quando non vedrò la parola "bannato" sotto al tuo nick

Ser21
16-01-2005, 16:51
Certo, e ci rimarrò fino a quando non vedrò la parola "bannato" sotto al tuo nick
tu stai dando di matto...x quale motivo dovrei essere bannato?
Quello che ho scritto è nei miei post precedenti.
Evita di creare inutili flames,al limite quello che si potrebbe beccare una sospesione potresti essere tu che continui imperterrito a dare fastidio nel nostro club.

Ser21
16-01-2005, 16:52
Ad ogni modo ho sbagliato a nn ignorare te e quell'altro di everyuomo.
Da ora in poi vecchie abitudini,i troll vanno lasciati in pace.parlate pure ma da soli.

Everyman
16-01-2005, 17:01
i troll vanno lasciati in pace

Segnalato alla moderatrice Nea.

Fabryzius
16-01-2005, 17:02
Ad ogni modo ho sbagliato a nn ignorare te e quell'altro di everyuomo.
Da ora in poi vecchie abitudini,i troll vanno lasciati in pace.parlate pure ma da soli.

L'hai rimodificato ancora ? Ed è già la 2° volta nel giro di 10 minuti...se non era offensivo perchè l'hai ririmodificato ?

Fabryzius
16-01-2005, 17:04
Segnalato alla moderatrice Nea.

Io ho segnalato a Raven entrambi gli interisti, compresa la signature di Ser21 che mi sembra alquanto offensiva verso tutto il popolo juventino

Everyman
16-01-2005, 17:05
L'hai rimodificato ancora ? Ed è già la 2° volta nel giro di 10 minuti...se non era offensivo perchè l'hai ririmodificato ?

Lascia stare Fabryzius...

Vediamo cosa ne pensano i moderatori.

Io passo e chiudo.

Questa volta sul serio.

Saluti

Raven
16-01-2005, 17:18
Dunque:

Jokervero: dare dell'ignorante alla gente è un insulto... e non mi si venga a dire "Ma io intendevo ignorante nel senso che ignora..." perché sta storiella mi ha scassato parecchio... punto!
Alla prossima segnalazione scatta la sospensione...

Ser21: ho visto che hai editato i tuoi messaggi... adesso fai un'altra bella cosa: edita pure la sign che in effetti risulta essere oltremodo offensiva per i tifosi binconeri.

sc82
16-01-2005, 17:28
Originariamente inviato da Raven
edita pure la sign che in effetti risulta essere oltremodo offensiva per i tifosi binconeri.

Questa Raven mi pare davvero ridicola, e non è una considerazione derivante dal fatto che sia interista.
E' una frase rivolta a una società calcistica, non a tifosi e/o utenti del forum.
E' come se io scrivo "Intel fa cagare" e qualcuno mi dice di editare perchè è un'offesa per tutti quelli che hanno un Pentium.

Ser21
16-01-2005, 17:29
Dunque:

Jokervero: dare dell'ignorante alla gente è un insulto... e non mi si venga a dire "Ma io intendevo ignorante nel senso che ignora..." perché sta storiella mi ha scassato parecchio... punto!
Alla prossima segnalazione scatta la sospensione...

Ser21: ho visto che hai editato i tuoi messaggi... adesso fai un'altra bella cosa: edita pure la sign che in effetti risulta essere oltremodo offensiva per i tifosi binconeri.
hai prvt

Ser21
16-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da sc82
Questa Raven mi pare davvero ridicola, e non è una considerazione derivante dal fatto che sia interista.
E' una frase rivolta a una società calcistica, non a tifosi e/o utenti del forum.
E' come se io scrivo "Intel fa cagare" e qualcuno mi dice di editare perchè è un'offesa per tutti quelli che hanno un Pentium.
.

ronaldovieri
16-01-2005, 17:33
uffa ma quando cè da divertirsi manco sempre
che sfiga perdincibacco:O

majin mixxi
16-01-2005, 17:34
Io ho segnalato a Raven entrambi gli interisti, compresa la signature di Ser21 che mi sembra alquanto offensiva verso tutto il popolo juventino

concordo

Fabryzius
16-01-2005, 17:36

A me sembrano solo insulti gratuiti, e nessuna delle accuse che rivolge alla società juventus è accompagnata da prove tangibili e di pubblico dominio.

Ser21
16-01-2005, 17:36
chi sa come mai sento odore di...va bhè dai lasciamo stare :rotfl:

majin mixxi
16-01-2005, 17:37
quello che si potrebbe beccare una sospesione potresti essere tu che continui imperterrito a dare fastidio nel nostro club.

a questa storia ormai non ci casca piu' nessuno dato che sei il PRIMO che appena una squadra avversaria perde in malonodo va nel loro thraed a sfottere

Raven
16-01-2005, 17:38
Girerò il quesito sulla liceità o meno della signature agli amministratori...

Ciò nondimeno non mi esimo dal considerarla PERSONALMENTE e a prescindere dalla fede sportiva, come un'uscita davvero di pessimo gusto, ma tant'è... al peggio non c'è mai limite... :rolleyes:

majin mixxi
16-01-2005, 17:40
chi sa come mai sento odore di...va bhè dai lasciamo stare :rotfl:

di?

sc82
16-01-2005, 17:40
A me sembrano solo insulti gratuiti, e nessuna delle accuse che rivolge alla società juventus è accompagnata da prove tangibili e di pubblico dominio.

Sei un legale della società juventus?

Ser21
16-01-2005, 17:41
Originariamente inviato da majin mixxi
a questa storia ormai non ci casca piu' nessuno dato che sei il PRIMO che appena una squadra avversaria perde in malonodo va nel loro thraed a sfottere
provamelo con dati di fatto.voglio un quote.

ronaldovieri
16-01-2005, 17:42
Sei un legale della società juventus?

no è solo un provocatore

Ser21
16-01-2005, 17:42
Girerò il quesito sulla liceità o meno della signature agli amministratori...

Ciò nondimeno non mi esimo dal considerarla PERSONALMENTE e a prescindere dalla fede sportiva, come un'uscita davvero di pessimo gusto, ma tant'è... al peggio non c'è mai limite... :rolleyes:
e questo potrà anche essere vero,ma considera che il peggio è la juventus che rovina lo sport con i suoi metodi illegali da mafiosi.
Io esprimo il mio dissenso a questo schifo con una signature.Non c'è niente che vada in contrasto con il regolamento.

Fabryzius
16-01-2005, 17:43
Però non capisco perchè Ser21 non venga bannato, solo il fatto di aver modificato non una, ma + volte una sua frase ingiuriosa nei miei confronti, dimostra che era nel torto.

majin mixxi
e questo potrà anche essere vero,ma considera che il peggio è la juventus che rovina lo sport con i suoi metodi illegali da mafiosi.

:eek:

Ser21
Però non capisco perchè Ser21 non venga bannato, solo il fatto di aver modificato non una, ma + volte una sua frase ingiuriosa nei miei confronti, dimostra che era nel torto.

Raven
16-01-2005, 17:44
Adesso o la smettete o chiudo il thread... vi va come idea?!

Ultimo avvertimento!

Ser21
16-01-2005, 17:44
Originariamente inviato da majin mixxi
:eek:
di cosa hai da stupirti?

Ser21
16-01-2005, 17:45
Adesso o la smettete o chiudo il thread... vi va come idea?!

Ultimo avvertimento!
Non voglio che queste provocazioni vado a discapito di questo 3d che è sempre andato benissimo,quindi smetterò da ora di rispondere agli intrusi.

sc82
16-01-2005, 17:45

Hai ragione, ha modificato dei post e anche più di uno, cazzo ci vorrebbero pure un paio d'anni di galera!

Ser21
16-01-2005, 17:46
Hai ragione, ha modificato dei post e anche più di uno, cazzo ci vorrebbero pure un paio d'anni di galera!
basta,leggi quello che ha scritto Raven.

morpheus85
16-01-2005, 17:49
Non capisco perchè quando "squadrette" come l'Udinese e simili vengono battute dal Bilan l'allenatore della squadra sconfitta a solo da fare elogi verso chi ha vinto mentre quando vengono battuti dagli "Invincibili" hanno sempre qualcosa da ridire vedi Novellino :rolleyes:

majin mixxi
di cosa hai da stupirti?

se per caso Giraudo o Bettega o Moggi leggessero il tuo post in cui parli dei metodi mafiosi della juve credo che avresti la risposta alla tua domanda

Fabryzius
Come l'hai aperto tu, non ci sarebbe niente di male se anche per causa tua venisse chiuso.

Cmq ripeto, io per molto meno sono stato bannato, non capisco come faccia questa persona a postare ancora.

ronaldovieri
16-01-2005, 17:54
ragazzi parlando di cose serie
a giugno visto che toldo andrà via prenderei il buon de santis dell'udinese che ne dite?
aklmeno è italiano ed è affidabile

Amu_rg550
16-01-2005, 17:54
edit: non avevo letto il post di raven.

chiuso qui.

Ser21
16-01-2005, 17:55
Non capisco perchè quando "squadrette" come l'Udinese e simili vengono battute dal Bilan l'allenatore della squadra sconfitta a solo da fare elogi verso chi ha vinto mentre quando vengono battuti dagli "Invincibili" hanno sempre qualcosa da ridire vedi Novellino :rolleyes:
quello che mi chiedo anch'io...

Ser21
16-01-2005, 17:56
ragazzi,

sono sempre i soliti 2 o 3 che si divertono così.
ma che cavolo ve ne frega? sono interlocutori con cui è piacevole, nel bene o nel male, discutere di calcio?
no.
hanno ampiamente dimostrato (e me ne dispiaccio tutto sommato) di non esser intenzionati a discutere in modo civile rispettandoci come persone ancor prima che come tifosi.
ed anche di non avere abbastanza apertura mentale per capire che non si è sempre superiori in tutto: la storia ibhraimovic-adriano è emblematica, sono 2 grandi e basta.
c'è chi entra e sfotte, ma se lo può permettere poichè non è pesante e riesce anche a discutere di inter e calcio se vuole.
chi è entrato tra ieri ed oggi lo ha fatto, come suo solito, unicamente per cercare la rissa e lamentarsi in caso di reazione direttamente proporzionata (ma imho sbagliata).
ma che ve ne importa? si divertono a far così?
lasciateglielo fare ed ignorateli sin quando non avranno un briciolo di rispetto in +.

fregatevene.
Bravo,quoto! :)

ronaldovieri
16-01-2005, 17:57
ragazzi,

sono sempre i soliti 2 o 3 che si divertono così.
ma che cavolo ve ne frega? sono interlocutori con cui è piacevole, nel bene o nel male, discutere di calcio?
no.
hanno ampiamente dimostrato (e me ne dispiaccio tutto sommato) di non esser intenzionati a discutere in modo civile rispettandoci come persone ancor prima che come tifosi.
ed anche di non avere abbastanza apertura mentale per capire che non si è sempre superiori in tutto: la storia ibhraimovic-adriano è emblematica, sono 2 grandi e basta.
c'è chi entra e sfotte, ma se lo può permettere poichè non è pesante e riesce anche a discutere di inter e calcio se vuole.
chi è entrato tra ieri ed oggi lo ha fatto, come suo solito, unicamente per cercare la rissa e lamentarsi in caso di reazione direttamente proporzionata (ma imho sbagliata).
ma che ve ne importa? si divertono a far così?
lasciateglielo fare ed ignorateli sin quando non avranno un briciolo di rispetto in +.
io personalmente preferisco gioire di altro che delle disavventure calcistiche di altri, ma ognuno è libero di divertirsi come crede.

fregatevene.

già già poi chi si presenta con gomitibrahimovic paragonato ad adriano mi viene solo da :rotfl::rotfl:

Fabryzius
16-01-2005, 18:00
Io esprimo il mio dissenso a questo schifo con una signature.Non c'è niente che vada in contrasto con il regolamento.

questo lo quoto così non scompare

Ser21
16-01-2005, 18:00
già già poi chi si presenta con gomitibrahimovic paragonato ad adriano mi viene solo da :rotfl::rotfl:
gia :rotfl:

Amu_rg550
16-01-2005, 18:04
parliamo di cose serie: stasera tutti forza cagliari verooooo...? :mad: :D
tra poco esco per andare a vedere la partita, certo che se succede il miracolo ci sarà da rodersi ancora di più per ieri.... che rabbia :muro:

Ser21
16-01-2005, 18:08
tra poco esco per andare a vedere la partita, certo che se succede il miracolo ci sarà da rodersi ancora di più per ieri.... che rabbia :muro:
meglio lo scudo al milan che al male del calcio,tra poco cmq esco anch'io la vedo a casa

ronaldovieri
16-01-2005, 18:08

guadagnamo un punto che niente non è:D

ronaldovieri
16-01-2005, 18:09
meglio lo scudo al milan che al male del calcio,tra poco cmq esco anch'io la vedo a casa

vai a cagliari ma allora sei gobbo anche te hihihi:O

Ser21
16-01-2005, 18:15
vai a cagliari ma allora sei gobbo anche te hihihi:O
auahahaha volevo dire che sto a casa a vederla :p

Dona*
16-01-2005, 18:28
Jokervero: dare dell'ignorante alla gente è un insulto... e non mi si venga a dire "Ma io intendevo ignorante nel senso che ignora..."

Dare dell'ignorante a chichessia non equivale ad un insulto, intervengo solo per la precisione e non per schierarmi da una parte o dall'altra, tanto sanno tutti benissimo che certi elementi di questo 3d (non joker) sono da tempo nella mia ignore. Gli stessi che ciclicamente innescano queste indegne gazzarre...
A tal proposito invito a consultare il dizionario alla voci "ignorante" o "ignorare".

Per il resto faccio i miei complimenti a quel gobbaccio di infamaldovieri per il suo pronostico di ieri :O

jokervero
16-01-2005, 18:32

Ho scritto ai moderatori Raven e NeA.

Dico la mia personalissima opinione quotando questo post dell'utente che mi ha segnalato.

Chi interpreta il forum come mezzo atto solo a provocare e cerca la rissa verbale, seppure mediatica quindi ancora più patetica, secondo me è povero, e non a livello economico.

Io penso che su un forum delle persone intelligenti possano discutere in maniera educata e civile senza scadere in litigi e minaccie che mi sanno tanto di "e ora lo dico alla mamma...."

Frequento il forum da anni e sfido chiunque, mod compresi, a trovare UN SOLO post nel quale io non sia civile ed educato. In particolare in questo 3d io intervengo solo per commentare a livello tecnico, il più imparziale possibile, e vedere le reazioni e gli umori di chi è mio compagno di tifo.

Tutto questo l'ho sempre fatto nel pieno rispetto degli altri utenti.

Rispetto per gli altri che a mio modo di vedere manca invece in altri utenti (cito l'esempio più lampante che è l'utente Badedas), i quali intervengono in questo 3d col solo obbiettivo di scatenare flames, andando costantemente off-topic e non aggiungendo nulla di costruttivo al 3d. Mi stupisce e mi rattrista un pò vedere che invece i mod verso questi personaggi non hanno parole da spendere e che anzi attraverso il loro comportamento incoraggino i loro flames al punto tale che in questo 3d si è arrivati al punto di formare un mini-regolamento che ha come uno dei punti l'ignorare i post di questi personaggi. Per un volta che si è risposto ad uno di questi personaggi si è visto cosa è successo. Chiudo qui con l'augurio che i mod di questo bel forum applichino le sanzioni non solo in base ad un termine usato in un post ma anche e più spesso al senso e all'intenzione di alcuni post.

PS. x fabrizius: Ho quotato questo tuo post perchè mi fa veramente schifo, chi scrive una cosa di questo genere dimostra di non aver capito assolutamente nulla di cosa sia uno scambio di idee e rende bene l'idea di ciò che intendo con quanto scritto in precedenza.

Cibulo
16-01-2005, 18:33
ma spiegatemi una cosa, perchè ci cascate sempre?

se qualcuno viene qui a prendervi palesemente per il culo evitate di rispondergli, no? (come vorrebbe il vostro mini-regolamento del Dott. Albizzie ...)

Fabrizius cmq è un provocatore, è sempre la stessa storia.
Non si contano più le volte che va nei thread delle altre squadre a provocare...
Evitate semplicemente di rispondergli, no?

Dona*
16-01-2005, 18:37
se qualcuno viene qui a prendervi palesemente per il culo evitate di rispondergli, no? (come vorrebbe il vostro mini-regolamento del Dott. Albizzie ...)

bisogna esser dotati di maturità per osservare le regole... ancor di più se queste sono state ideate dal dott. ing. fillib. ALBIZZIE :D

Ser21
16-01-2005, 18:37

Non si contano più le volte che va nei thread delle altre squadre a provocare...
hai ragione,abbiamo sbagliato a prenderlo sul serio!

Cibulo
16-01-2005, 18:41
bisogna esser dotati di maturità per osservare le regole... ancor di più se queste sono state ideate dal dott. ing. fillib. ALBIZZIE :D
infatti tu, che sei marcio (nel senso di maturissimo, eh..).....non gli hai risposto... :fuck:

Blindman
16-01-2005, 18:42

Brava Cucula...mi piaci da morire quando fai da pacere :oink:

Dona*
16-01-2005, 18:44
infatti tu, che sei marcio (nel senso di maturissimo, eh..).....non gli hai risposto... :fuck:

uhm... sarà un complimento o un insulto? :mbe: :ciapet:

Originariamente inviato da Blindman
Brava Cucula...mi piaci da morire quando fai da pacere :oink:

è giusto? mah comincio ad avere qualche dubbio :stordita:

ronaldovieri
16-01-2005, 18:48
uhm... sarà un complimento o un insulto? :mbe: :ciapet:

Blindman

Stardo...mi son perso per strada la "i"
:mc:

Cibulo
da pacere :oink:
intendevi forse...

"pancere" :mbe:

"piacere" :oink:

o..... "paciere" :flower:

:fuck:

ronaldovieri
16-01-2005, 18:49

te la ritrovo io:O

Blindman
16-01-2005, 18:50
te la ritrovo io:O

bravo fido....poi ti porto in giardino e ti tiro l'osso :O

jokervero
16-01-2005, 18:50
E cmq giù il cappello al Milan di oggi. C'era da vincere contro l'Udinese e ha vinto anche dopo essere andato sotto. Grande squadra non c'è che dire. ;)

Dona*
16-01-2005, 18:51

clamoroso al cibali... google mi conferma che si può dire anche senza i :eek:

Ser21
16-01-2005, 18:52
E cmq giù il cappello al Milan di oggi. C'era da vincere contro l'Udinese e ha vinto anche dopo essere andato sotto. Grande squadra non c'è che dire. ;)
:cry: purtroppo hai proprio ragione..

Blindman

ah si?

convinto si scrivesse con la "i" ( e infatti l'ho scritto senza :D )

Dona*

'azzo ti ridi tu, brutto gufaccio malefico che anche ieri hai portato rogna... fila nel 3d dei ladruncoli :rolleyes:

Cibulo
16-01-2005, 18:54
anche lo Zingarelli conferma :oink:

Blindo sapeva tutto (sa lo Zingarelli a memoria, infatti gli amici lo chiamano "Rom").....e ci ha teso una trabbola linguistica... :O

ronaldovieri
16-01-2005, 18:55
'azzo ti ridi tu, brutto gufaccio malefico che anche ieri hai portato rogna... fila nel 3d dei ladruncoli :rolleyes:

ha parlato nostradamus ma bafff:mad:

cmq reggio calabria è dificle i gobbi ne sanno qualcosa:O

Dona*

Blindo sapeva tutto (sa lo Zingarelli a memoria, infatti gli amici lo chiamano "Rom").....e ci ha teso una trabbola linguistica... :O

altro che bisgardi, questo qui è di tutt'altra pasta :O

Dona*
ha parlato nostradamus ma bafff:mad:

se vai a vedere io avevo pronosticato pari, tiè :O

Reggina-Inter 1-1
Bilan-Udinese 2-1
Cagliari-Rubentus 0-0

le prime 2 prese, stasera vediamo la terza (difficile a sto punto)

Meth
16-01-2005, 18:56
solo questo dovrebbe valere il ban a vita...
devo spiegarti come si chiamano quelli che partecipano alle discussioni solo per creare problemi?

ronaldovieri
16-01-2005, 18:58

Reggina-Inter 1-1
Bilan-Udinese 2-1
Cagliari-Rubentus 0-0

si ma hai sbagliato il risultato quindi :D

Blindman
16-01-2005, 18:58
altro che bisgardi, questo qui è di tutt'altra pasta :O

abbravo :sborone:

gialex
16-01-2005, 18:59
per cibulo ...
...bravo ti darei un bacio in fronte ... non fosse che mi verrebbe l'orticaria :sofico: ... eh sì nonostante abbia 2 fratelli tifosi del Milan , non riesco proprio a sopportare questo supplizio !!! ;)
cmq lasciamo perdere i ragazzini che vengono a provocare e poi visto la mala parata vanno a piangere dalla mamma ...:rolleyes:
cerchiamo di essere corretti noi ...

cambiando discorso volevo puntualizzare una cosa su Totti ...
chi dice che non è un fuoriclasse non e obiettivo e ha 2 belle fette di prosciutto davanti agli occhi :O ... oggi ha fatto un'altra prova eccellente trascinando la Roma ... il tipo in questione ha tecnica e visione di gioco superiore non alla media ma a quasi tutti i migliori giocatori a livello mondiale :O ... mentre dal punto di vista di potenza e prolificità è al livello dei bomber migliori :eek: ... per quanto riguarda le partite difficile ed internazionali , che lui giocherebbe male , lo trovo un luogo comune RISIBILE ... , tanto per fare un esempio gli ho visto fare splendide partite firmando con gol e prestazioni eccellenti le partite col Real Madrid ... :D ... ma anche con tro Inter , Juve e Milan ...
con la nazionale ci aveva fatto "vincere" un Europeo che Del Piero sbagliando due gol su assist del romanista , contribuì a farci perdere ... :muro:
l'ultimo mondiale ricordo che veniva da un infortunio che l'aveva lasciato fuori gioco da marzo ( con la Roma che per questo non vinse lo scudetto ... ) e si cercò di recuperarlo per la Nazionale ma non era in buone condizioni ... l'ultimo europeo l'ha toppato ... giocando però un UNICA partita dove è stato provocato in continuazione , e seppur colpevolmente , è stato squalificato per un fatto evidenziato dopo un paio di giorni da una telecamera "stranamente" dedicata a lui :rolleyes: ...
Io lo vorrei sempre nella mia squadra ideale ... ;)
per il resto sempre forza INTER e per stasera pure FORZA CAGLIARI !!! :sofico:
cia:D

Dona*
16-01-2005, 19:02
si ma hai sbagliato il risultato quindi :D

sì e poi non volevi il minuto delle marcature, il numero esatto degli spettatori e la quantità di zollette di zucchero nel tè di metà gara? :mad: :D

max1123
16-01-2005, 19:03
intendevi forse...

"pancere" :mbe:

"piacere" :oink:

o..... "paciere" :flower:

:fuck:

Se vabbè... ma per PIACERE!

Meth
16-01-2005, 19:08
sei serio? :)

badedas
16-01-2005, 19:12
Originariamente inviato da max1123
Pagami subito i diritti d'autore!
Prima devi darmi lezioni, dato che sei un esperto in materia, sul significato di "pagare"!

jokervero
16-01-2005, 19:13
sei serio? :)

Purtroppo sì. Che dire ? Oggi si è vista la grande squadra convinta dei propri mezzi, e il fatto che sia andata sotto per poi vincere è ancor più sintomatico del fatto che ci sia superiore. Non è un caso che secondo me lo scudetto lo vincerà il milan ai danni della gobba.

badedas
16-01-2005, 19:18
al peggio non c'è mai limite
In questo thread lo sanno tutti!

Meth
16-01-2005, 19:26
Purtroppo sì. Che dire ? Oggi si è vista la grande squadra convinta dei propri mezzi, e il fatto che sia andata sotto per poi vincere è ancor più sintomatico del fatto che ci sia superiore. Non è un caso che secondo me lo scudetto lo vincerà il milan ai danni della gobba.
tante partite ho visto l'Inter convinta dei propri mezzi ma mai ho visto regalarle un gol come quello di oggi..
l'unica cosa positiva è che non si è fatta rimontare ma fino a quel gol (e in partre anche dopo) la partita è stata equilibrata..

max1123
16-01-2005, 19:28
Prima devi darmi lezioni, dato che sei un esperto in materia, sul significato di "pagare"!

Io no di sicuro. Semmai sono molto bravo a riscuotere, visti i progressi del mio conto in banca negli ultimi anni! :D

jokervero
16-01-2005, 19:48
tante partite ho visto l'Inter convinta dei propri mezzi ma mai ho visto regalarle un gol come quello di oggi..
l'unica cosa positiva è che non si è fatta rimontare ma fino a quel gol (e in partre anche dopo) la partita è stata equilibrata..

Vero hai ragione. Ma alla fine contano i risultati. Poi sul c@@o del bilan si potrebbero scrivere interi saggi.

Meth
16-01-2005, 20:05

nEA
16-01-2005, 20:15
MI permetto di riaprire il discorso, in quanto chiamata in causa, nella speranza di chiuderlo una volta per tutte.

Raven prima è stato brusco nei modi quanto essenziale nello spiegare quanto riescono a cadere i palloni ai mod a leggere sempre le solite beghe tra tifosi all'interno di thread calcistici.
Non voglio mettermi a fare la paternale ma vorrei invitare tutti voi a riflettere su quanto certe provocazioni e relative reazioni siano infantili e inutili e dimostrino il livello di rispetto pari a zero che regna qua dentro.
Non è certo una situazione che rispecchia una vostra immagine lusinghiera.

Ora , nonostante molti lo richiedano, per questa ultima volta , non ci saranno provvedimenti.
Prendetela come un ultimo (molto probabile) vano tentativo di farvi tirare fuori quel minimo di auto controllo e un gesto di fiducia nei vostri confronti.

Qualora si ripresentino nuovamente situazioni simili, oltre ad aver dimostrato che non sapete controllarvi e che avete bisogno della maestrina come bimbi dell'asilo mariuccia, partiranno a gogo sospensioni.
Ricordo che non c'è distinguo fra chi provoca e chi reagisce, in quanto entrambe le figure hanno torto marcio.
Chi ama entrare nei thread dedicati ad altre squadre al solo fine di rompere le scatole, è pregato di smetterla e al limite di sfogare tale incontenibile stimolo in qualcosa di più produttivo e meno infantile.
Chi non riesce a trattenersi dal rispondere a tale persone è pregato di mettersi un tappo in bocca o la colla tra le dita (forse rende meglio l'idea), contare fino a 3000, segnalare la cosa ai moderatori e ignorare eventuali troll.

Chiuso discorso.

Ser21
16-01-2005, 21:20
Gianfrancoooo Zolaaaaaaaa

badedas
16-01-2005, 21:28
Originariamente inviato da max1123
visti i progressi del mio conto in banca negli ultimi anni! :D
Allora ti sei anche pornyzzato!

max1123
16-01-2005, 21:30
Allora ti sei anche pornyzzato!

No, in quanto ho fatto tutto da me e i non con i soldi di papà (che peraltro non ci sono). E ovviamente ne sono fiero.

E per favore non insultare.