PDA

View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

AtuttaBIRRA!
06-07-2004, 15:48
Originariamente inviato da Patavio77
infatti appena arrivata l'adsl ho comperato il gioco e l'ho usato solo su bnet in multy
:D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

questo non dovevi dirlo :D :D

DevilMalak
06-07-2004, 16:02
ovviamente sono tornato a casa senza sacred... :)

:mad:

HexDEF6
06-07-2004, 16:04
Io invece, dopo aver comprato l'unica copia che c'era in un negozio, ho pure comprato un altra copia per un mio amico in un altra edicola (dove ne erano rimaste almeno altre 3 copie)..... :D

ray_hunter
06-07-2004, 16:21
Prendine una anche per me che stasera passo a prenderlo.

Devo farmi solo un 100 Km...:mc: :mc: :mc: :mc:

torgianf
06-07-2004, 16:22
sono andato di nuovo al mediaworld e rifatto il giro di tutte le edicole,ma come al solito non ho trovato una mazza :( ,stavolta pero' uno degli edicolanti quando glki ho chiesto e' arrivato sacred?mi ha risposto: quale? quello di fx interactive? ed io: si proprio quello!!! e lui: me lo danno in arrivo per giovedi 8....
forse e' la volta buona....
speriamo :)

Patavio77
06-07-2004, 16:30
Originariamente inviato da torgianf
sono andato di nuovo al mediaworld e rifatto il giro di tutte le edicole,ma come al solito non ho trovato una mazza :( ,stavolta pero' uno degli edicolanti quando glki ho chiesto e' arrivato sacred?mi ha risposto: quale? quello di fx interactive? ed io: si proprio quello!!! e lui: me lo danno in arrivo per giovedi 8....
forse e' la volta buona....
speriamo :)

magari gli arriva solo una copia e se la pappa lui :stordita:

cmq qui sempre nulla :stordita:

|Draven|
06-07-2004, 17:05
Raga prime mie impressioni sul gioco in multy....!!!

mi sono incontrato con 3 persone io ero un Gladiatore e le altre due erano delle vampiresse!!!

il gioco in multy consiste a quanto pare nel gioco in Single ma con + persone giocanti!!

a prima botta sembra fico ....!! anche se sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di +!! Tipo vari server di gioco come x NWN!!! :rolleyes:

Heretic
06-07-2004, 17:10
ragazzi ma qualcuno a roma lo ha trovato?????? x favore, ora rifaccio un tentativo a mediaworld della romanina uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

AtuttaBIRRA!
06-07-2004, 17:18
Originariamente inviato da |Draven|
Raga prime mie impressioni sul gioco in multy....!!!

mi sono incontrato con 3 persone io ero un Gladiatore e le altre due erano delle vampiresse!!!

il gioco in multy consiste a quanto pare nel gioco in Single ma con + persone giocanti!!

a prima botta sembra fico ....!! anche se sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di +!! Tipo vari server di gioco come x NWN!!! :rolleyes:

anche Diablo era così ;)

Serosch
06-07-2004, 17:19
ANSA

Non l'ho trovato manco oggi e rosico come un castoro!

*guarda malissimo tutti quelli che ne hanno trovata una copia*

Ma c'e' qualcuno di Torino provincia che e' riuscito a trovarlo ???

ArticMan
06-07-2004, 17:43
Ho letto il post, sono uscito di casa, sono andato all'edicola e ne ho trovate 3 copie :D

Prima edicola provata, subito trovato!!! :p :p :p

Per me può anche essere molto simile a Diablo 2; rimane il fatto che mi piace, l'importante è che mi diverte.
Poi fate quanti confronti vi pare ;)

Thunder82
06-07-2004, 17:48
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

L'ho preso al Mediaworld di Padova!!!! Ne avevano almeno 100 copie, dovevano ancora sistemarle sugli scaffali :D :winner:

Serosch
06-07-2004, 17:50
:ahahah:

io ovviamente sono quello a destra....

:nera:

kellone
06-07-2004, 17:51
Ne deduco che stasera ci sarà poca gente sul forum, tutti a giocare, finalmente.
Dai, che cominciamo a parlare di 'stò gioco seriamente...;)

Thunder82
06-07-2004, 17:57
Fra l'altro al Mediaworld costa 19.90€ e non 19.95€ :D

Addirittura 5 centesimi di sconto :D

ArticMan
06-07-2004, 18:02
Originariamente inviato da Thunder82

Eh beh! Sono loro che fanno abbassare l'inflazione!!

kellone
06-07-2004, 18:14
Noooooooooo, porcaccia la miseria schifa.....
Questa è una delle cose che fanno incaz..are i genovesi.
Aspettavo due o tre giorni.... invece no, la solita fretta cattiva consigliera.

http://img32.exs.cx/img32/6532/nooooooo.jpg

Tenebra
06-07-2004, 18:18
Certo che sei proprio bastard inside :asd:

Thunder82
06-07-2004, 18:19
Originariamente inviato da kellone

http://img32.exs.cx/img32/6532/nooooooo.jpg

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Però te hai la scatoletta di cartoncino :D è per quello che l'hai pagato di + :D

Cmq la fretta è cattiva consigliera :nonsifa: :D

kellone
06-07-2004, 18:21
Originariamente inviato da Tenebra
Certo che sei proprio bastard inside :asd:
Si fa quel che si può.....
Mi sono accorto al 12° livello che il gladiatore è troppo facile (in argento), ricomincio con il serafino perchè mi intriga l'idea di upgradare le ali....

Thunder82
06-07-2004, 18:22
Adesso però io sono in dubbio sul personaggio da cominciare :confused:

Io volevo usare l'elfo oscuro, ma a quanto ho capito è troppo potente e l'abilità battle fog è devastante.

Allora quale personaggio mi consigliate, che sia abbastanza equilibrato? Mi intrippa la Serafina... Considerate che in D2 a me piaceva il barbaro e il paladino mentre odiavo il negromante e SOPRATTUTTO l'amazzone. Però sono aperto ai cambiamenti :D

Che dite? Si va di Serafina? E' abbastanza potente? A che personaggio si può paragonare di D2?

kellone
06-07-2004, 18:25
Che dite? Si va di Serafina?
Si và, si và.

Thunder82
06-07-2004, 18:30
Si và, si và.

OH!:eek:

Controlla un attimo una cosa! :eek:

Nel mio cd1 c'è un cerchio in cui praticamente è non masterizzato! Anche da te è così? Verso metà circonferenza? Dovrebbe essere la protezione mi pare? :confused:

Hyperion
06-07-2004, 18:35

[IMG]http://img32.exs.cx/img32/6532/nooooooo.jpg[IMG]

:ave:

kellone for president!!

:)

Ciao!!

PS 5 centesimi, non 20...

Thunder82
06-07-2004, 18:38
Il manuale è bellissimo, solo quello vale 20€. La mappa è semi-plastificata, e il manualino per l'online è in un cartoncino pieghevole modello "pergamena", bellissimo :)

kellone
06-07-2004, 18:39
Nel mio cd1 c'è un cerchio in cui praticamente è non masterizzato! Anche da te è così? Verso metà circonferenza?
Controlla tu stesso....

http://img26.exs.cx/img26/2073/cerchio-cd.jpg

Non so cosa sia..... la protezione dici? Mah, e come proteggerebbe?

X Hyperion: sono dieci centesimi, i cinque non li trovavo.... :cry:

Thunder82
06-07-2004, 18:41
Controlla tu stesso....

http://img26.exs.cx/img26/2073/cerchio-cd.jpg

Non so cosa sia..... la protezione dici? Mah, e come proteggerebbe?

ah allora è normale per fortuna...

è una protezione particolare, che di solito veniva usata per i cd audio. Quando vai a masterizzarla la copia si interrompe perchè non trova più dati, mentre quando fai l'installazione il programma dice di saltare un intervallo di memoria... cmq mi ricordo che si diceva che per aggirarla bastava fare un segno con un pennarello indelebile tangente alla circonferenza senza dati :p

]Rik`[
06-07-2004, 18:53
gente l'ho comprato oggi in edicola sopra a casa, e ho convinto 3 o 4 amici miei a fare lo stesso, w la FX! tra una settimana (o meno, spero) mi ci dedicherò fulltime, prima devo finire la sessione estiva degli esami :D

buon divertimento intanto :D

Karnak
06-07-2004, 19:31
Originariamente inviato da sal_rob
Ciao,
Mi puoi dire dove l'hai trovato per favore,
Grazie.

A Roccapiemonte nell'edicola in piazza, sempre se conosci roccapiemonte naturalmente :eek:

Qrama
06-07-2004, 19:33
Evvai il gioco mi arriva giovedi :D .... per la riga sotto il cd è una comune protezione (aggirabile con i comuni prog. x masterizzare).

Ciauz :)

LukeXP
06-07-2004, 19:39
anche oggi non l'ho trovato :cry: quando ho letto che stava al media world era troppo tardi... e domani parto :cry:
vabbè se ne riparla fra 15 giorni

Xilema
06-07-2004, 19:54
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

L'ho preso al Mediaworld di Padova!!!! Ne avevano almeno 100 copie, dovevano ancora sistemarle sugli scaffali :D :winner:

Fantastico, domani devo andare a Padova, faccio un salto al Mediaworld e lo prendo !

ray_hunter
06-07-2004, 20:01
Che dite in teoria lo dovrei trovare anche al Mediaworld di Vicenza?

Xilema
06-07-2004, 20:03
Originariamente inviato da ray_hunter
Che dite in teoria lo dovrei trovare anche al Mediaworld di Vicenza?

A sto punto... penso di si.

Heretic
06-07-2004, 20:10
NIENTE!!!!!!!!!!!!!! non lo trovo non lo trovooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke è la storia dei 5 centesimi ke non ho capito..... ahahehehahhaheh:confused: :D :mc: :muro: :sofico:

Xilema
06-07-2004, 20:14
L' oracolo dice... che domani tutti lo avranno :D

xpiuma
06-07-2004, 20:23
Wow, non seguo molto il forum per 2gg e guarda cosa mi ritrovo??

Bello!

DOmani vado in missione, spero di tornare vincitore con la mia copia di sacred.

Una domanda: quello preso da Mediaworld è uguale a quello di kellone?
Cioè con la confezione di plastica con dentro le mappe o è venduto con la custodia semplice?

ByeZ!

giacomo_uncino
06-07-2004, 20:54
preso appena oggi :D entro nel club

ray_hunter
06-07-2004, 21:16
Qualcuno che ce l' ha già non potrebbe mettere una bella mini-guida sulle peculiarità di dei personaggi?

Sono particolarmente curioso di capire quali sono le caratteristiche principali della Vampiressa e del Serafino.

Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi e i vantaggi delle cavalcature.

P.S.: se domani non lo trovo vi vengo a trovare e vi rompo il culo a tutti:sofico: :sofico: :sofico:

ray_hunter
06-07-2004, 21:21
Stavo pensando che tra l'altro questo è il gioco con il miglior rapporto qualità prezzo che ricordi nella storia dei videogiochi:) :) :) :) :) :)

Naturalmente le edizioni economiche non contano dato che son giochi cmq vecchi

Albi89
06-07-2004, 21:47
6 LUGLIO 2004, NAPOLI

Ho perlustrato le edicole di piazza canneto, piazza medaglie d'oro, piazza vanvitelli, via luca giordano, ed anche fnac

nessuno ha sacred :(

Domani ripeto il giro!

OSMIUM_modified
06-07-2004, 21:57
Visto che Blood Rayne che è dell'anno scorso è stato venduto in rivista direi che il rapporto qualità prezzo come lo spieghi tu non sia giusto. Anche di qualche anno vecchi ci sono giochi stupendi. Basti considerare che in 1/2 anni non vi sono evoluzioni tangibili nella grafica e nella giocabilità e che i titoli vengono programmati per essere eseguiti anche su macchine molto desuete.

Cmq è la dimostrazione che fare Videogiochi (sottolineo la maiuscola iniziale) a prezzi umani è possibile e che chi dice che devono costare tanto per le spese di sviluppo, gli stipendi etc mente spudoratamente per andarci in quel posto.

Aggiungo una cosa: Diablo 2 (che per me è e resta il Re) è uno dei pochissimi giochi che ho comprato originale (l'unico a prezzo pieno peraltro) e per averlo installato 3 o 4 volte dai dischi originali uno della terna s'è spaccato al centro!!! Uno spende 110000 £ per poi trovarsi un supporto rotto per averlo estratto non più di 4 volte dalla custodia originale??? MA SIAMO PAZZI??? Altro che protezioni!!! Quello della copia di sicurezza è UN DIRITTO INALIENABILE!!! Io adesso Diablo 2 lo installo solo dalle copie che ho realizzato dal mio originale.

E quando leggo delle difficoltà di Interplay e Acclaim mi dispiace moltissimo ma penso che se avessero fatto una politica commerciale molto meno all'americana (come FX Interactive)...

OSMIUM_modified
06-07-2004, 21:59
Anche io ho visto oggi da Fnac. Niente. Via Cilea anche sguarnita. E giornalai che fanno la faccia stranita quando dici Sacred. Per giunta pronuncio all'italiana "sacred"... E' utopia che capiscano anche se dicessi "seicred"... :muro:

A questo punto domani batto Corso Europa e tutta l'area della mia parrocchia (via S. Stefano, via Belvedere, etc.).

ray_hunter
06-07-2004, 22:07
Originariamente inviato da OSMIUM
Visto che Blood Rayne che è dell'anno scorso è stato venduto in rivista direi che il rapporto qualità prezzo come lo spieghi tu non sia giusto. Anche di qualche anno vecchi ci sono giochi stupendi. Basti considerare che in 1/2 anni non vi sono evoluzioni tangibili nella grafica e nella giocabilità e che i titoli vengono programmati per essere eseguiti anche su macchine molto desuete.

No no è proprio giusto, Bloodrayne neanche a 10€ ha lo stesso rapporto qualità prezzo, e poi io intendevo semplicemente che nessun altro titolo al lancio ha avuto un rapporto qualità prezzo del genere. Gli si avvicinano (di molto) i giochi della cidiverte...

ciocia
06-07-2004, 22:18
ma non avete da fare altro tutto il giorno che girare per il paese alla ricerca di sacred?:sofico:

Se sabato avro' tempo, faro' un salto da mediaworld....

maxdgr
06-07-2004, 22:21
Fico sto gioco :)

Squaraus;)

Thunder82
06-07-2004, 22:22
Qualcuno che ce l' ha già non potrebbe mettere una bella mini-guida sulle peculiarità di dei personaggi?

Sono particolarmente curioso di capire quali sono le caratteristiche principali della Vampiressa e del Serafino.

Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi e i vantaggi delle cavalcature.

P.S.: se domani non lo trovo vi vengo a trovare e vi rompo il culo a tutti:sofico: :sofico: :sofico:

Sono 60 pagine di manuale :D

Fai prima a leggertelo :D

Cmq io adesso lo inizio con la Serafina, che è praticamente un misto di magie/armi come il paladino un po'.

Vi scrivo solo i tipi di gioco online, direttamente dal manualetto dell'online:

CAMPAGNA
porta a termine la campagna di Sacred insieme a un massimo di 3 giocatori. Partendo dalla guarnigione di Bellevue, unite le vostre forze per conquistare la vittoria finale!

MISSIONI
Fino a 16 giocatori possono combattere fianco a fianco e passare di livello sconfiggendo potenti nemici e completando le missioni loro assegnate. Tutte le partite hanno inizio in un'isola. Grazie ai portali che troverete nelle segrete di una torre potrete accedere a tutto il territorio di Ancaria.

DUELLI
Queste partite sono uguali a quelle dell'opzione "missioni", ma ti offrono la possibilità di sfidare altri giocatori in pericolosi faccia a faccia o di misurarti in battaglie tra gruppi di giocatori.

Quindi, per chi lo chiedeva, il PvP c'è ;) nella modalità duelli

Ho appena finito di leggere il fantastico manuale, con una ottima traduzione dall'inglese :)

OSMIUM_modified
06-07-2004, 23:17
Rayne è troppo bona. :oink:
Quando la vedo :sbav: :sofico:

Ho pure provato le skin di Antediluvian e devo dire che () :Prrr: non sarebbe stata male come idea.

Blood Rayne 2 sarà un grande successo.

E cmq il concetto era ottimo, avrebbero dovuto ampliare il gioco aumentando la difficoltà e immettendo risorse come hanno fatto nel prossimo capitolo. A mio parere è stato uno dei tanti capolavori mancati.

kellone
06-07-2004, 23:34
Dunque, livello 7 del serafino.
Che dire, caruccio, lanci una magia paralizzante e poi mazzuoli a dovere, se ti frecciano da distante tiri su lo scudo magico....
Inizialmente (da nuda) è una chiavica, ma appena trovi un pò di armature, elmi ed ali decenti, inizia ad essere interessante.
Non mi esalta molto combattere a cavallo, però i commenti della seraf tipo "vieni qui, non ti faccio niente", sbonk, mazzata, "era una piccola bugia" oppure gli epitaffi sulle tombe sono decisamente simpatici.
Credo valga la pena iniziarlo con tutti per almeno una decina di livelli, e poi chiuderlo con il preferito.

Thunder82
06-07-2004, 23:42
Dunque, livello 7 del serafino.
Che dire, caruccio, lanci una magia paralizzante e poi mazzuoli a dovere, se ti frecciano da distante tiri su lo scudo magico....
Inizialmente (da nuda) è una chiavica, ma appena trovi un pò di armature, elmi ed ali decenti, inizia ad essere interessante.
Non mi esalta molto combattere a cavallo, però i commenti della seraf tipo "vieni qui, non ti faccio niente", sbonk, mazzata, "era una piccola bugia" oppure gli epitaffi sulle tombe sono decisamente simpatici.
Credo valga la pena iniziarlo con tutti per almeno una decina di livelli, e poi chiuderlo con il preferito.

sì, mi sto trovando bene con la serafina, sono già al livello 3 ma ho già incontrato qualche avversario tostino. :)
Imho il parlato è di ottimo livello, e anche i testi sono stati tradotti senza apparenti errori e buona varietà di linguaggio. Simpatiche le lapidi che ci sono in giro con delle citazioni, io ho già trovato una frase di Saint-Exupery (lo scritore del Piccolo Principe) :D

kellone
06-07-2004, 23:46
Lo stai giocando argento, vero?
Difficoltà bronzo mi sembra una passeggiata, a parte l'inizio.

Thunder82
06-07-2004, 23:49
Lo stai giocando argento, vero?
Difficoltà bronzo mi sembra una passeggiata, a parte l'inizio.

L'ho iniziato a Bronzo, poi magari quando arrivo più avanti se vedo che è troppo facile esporto il personaggio e con quello vado con l'argento continuando dal livello a cui mi ero fermato :)

kellone
06-07-2004, 23:56
In tal caso dovrebbe adeguare i nemici al tuo livello superiore, vero?

Thunder82
07-07-2004, 00:20
In tal caso dovrebbe adeguare i nemici al tuo livello superiore, vero?

esatto, i nemici dovrebbero essere sempre calibrati in base al tuo livello ;)

Rinha
07-07-2004, 00:49
Esatto... iniziarlo ad argento è qualcosa che sconsiglio assolutamente... appena fatti i primi passi diventa assolutamente insostenibile (mi sembra fosse consigliato un pg di 30° circa...)

Io con la serafina ho fatto i primi 15 livelli ma non sono proprio riuscita a farmela piacere. In realtà perchè a livello di magie è estremamente povera e alla fine risultava un mezzo ibrido... :D

Il gladiatore invece (stasera livello 40° :cool: ) è forse più banale ma una vera furia della natura...
;)

Thunder82
07-07-2004, 00:52
ahah ragazzi andate in questo cimitero appena a sud del luogo di inizio della serafina, le scritte sulle tombe sono da ammazzarsi dalle risate :rotfl: :D

Clickando su una mi sono venuti fuori anche 3 lich che a momenti mi accoppavano, sono tosti...

http://www.tombraiders.it/public/Immag_359.JPG

Thunder82
07-07-2004, 01:42
ci ho giocato un altro po', molto ma molto bello :)

l'unico problemino è che ogni tanto il personaggio si "incastra" negli alberi, ma ci si può passare sopra, tutto il resto è ok ;)

Altro neo è che il picco di memoria occupata è stato di 711MB di memoria, quindi 512MB di ram non basterebbero, ma si gioca cmq molto bene

Bidduzzo
07-07-2004, 02:00
ci ho giocato un altro po', molto ma molto bello :)

l'unico problemino è che ogni tanto il personaggio si "incastra" negli alberi, ma ci si può passare sopra, tutto il resto è ok ;)

Altro neo è che il picco di memoria occupata è stato di 711MB di memoria, quindi 512MB di ram non basterebbero, ma si gioca cmq molto bene

MINKIA a me non ne occupa così tanta!

Karnak
07-07-2004, 05:39
Originariamente inviato da Albi89
6 LUGLIO 2004, NAPOLI

Ho perlustrato le edicole di piazza canneto, piazza medaglie d'oro, piazza vanvitelli, via luca giordano, ed anche fnac

nessuno ha sacred :(

Domani ripeto il giro!

Io sono convinto che non verrà consegnato a tutti gli edicolanti, chiedi se in passato hanno avuto giochi della FX ed è probabile che a quelli arriverà

xpiuma
07-07-2004, 07:13
Preso!

Edicola n°1:
Chiedo se hanno Sacred, spiegando che è un gioco distriduito dentro ad una plastichina trasparente.
L'edicolantessa mi fa: "questo? :D " mostrandomi un giochino di legno... :(

Edicola n°2:
Vi è arrivato Sacred?
"Si, è arrivato ieri, vado a prendertelo che è nel retro..."
:D :D :D
Poi mi metto a chiaccherare con l'edicolante che mi dice che sarebbe bello se ne facessero di più di giochi così... :)
Che assomiglia a Diablo, ed è estremamente bello... :D
E che lui è già al 10° livello di elfo... :eek:

dani&l
07-07-2004, 07:39
:mad: DANNAZIONEEE!!!!

Il ragazzotto dell' EBGames un paio di giorni fà mi ha detto .. " Esce il 7 giug.. emgh no il 6 / 7 è il 6 Luglio... martedì"..

IERI IL RAGAZZOTTO DELL'EBGAMES " ... dunque esce il 7 ... emh no , 6 / 7 , il 6 luglio... " *mio sguardo interedetto* " ... oggi, emh se non c'è sugli scaffali non ci è arrivato... strano ..."

:muro:
Dannazione con tutta la benzina che stò sprecando per trovarlo lo stò già pagando a prezzo PIENO :muro:
:muro: :mad:

Pan
07-07-2004, 08:00
Originariamente inviato da Bidduzzo
MINKIA a me non ne occupa così tanta!

fprse anche per tu non ne hai cosi tanta.. ;)

PS comunque anche a me quando rulla rulla sui 700..

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 08:32
Originariamente inviato da xpiuma
Edicola n°2:
Vi è arrivato Sacred?
"Si, è arrivato ieri, vado a prendertelo che è nel retro..."
:D :D :D
Poi mi metto a chiaccherare con l'edicolante che mi dice che sarebbe bello se ne facessero di più di giochi così... :)
Che assomiglia a Diablo, ed è estremamente bello... :D
E che lui è già al 10° livello di elfo... :eek:

:eek: un Elfo Edicolante di livello 10 :eek:

pericolosissimo!!!! :D :D :D

sal_rob
07-07-2004, 08:32
Ciao,
ieri l'ho preso in un edicola del Salernitano,
X chi non lo trova:
Provate nelle edicole che già vendono i prodotti FX.

Prime impressioni:

Prendete Diablo, attualizzatene la grafica, modificate leggermente il sistema di magie, e aggiungete un paio di nuove classi, risultato un gioco che almeno da quel che ho visto sembra davvero BELLO.

Per concludere, un acquisto obbligato per tutti gli amanti di DIABLO, se poi si considera il prezzo ......

Patavio77
07-07-2004, 08:38
ieri con tutti i casini che ho avuto non ho neanche pensato di passare a vedere, stamattina prima di andare a lavoro si

trovato!

eccheccavolo:D

Patavio77
07-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
:eek: un Elfo Edicolante di livello 10 :eek:

pericolosissimo!!!! :D :D :D

zitto tu che non hai mai giocato a diablo...:stordita:

Bidduzzo
07-07-2004, 08:46
ho giocato un oretta buona..
Sono mago guerriero di livello 6!
Cmq non ho capito una cosa e il manuale nn la spiega..
Allora io ho creato una combo con : palla di fuoco , purgatorio , coni di ghiaccio e tromba d'aria.. (pagata ben 2400!)
A questo punto vado da un mostriciattolo per provarla e subito nn fa nulla.. (mi son detto si dovrà ricaricare) poi parte e mi viene un cerchio intorno all'omino.. ma le magie nn le fa!? Io mi aspettavo che facesse le 4 magie che ci ho messo di seguito pero..
Sbaglio io? chiedo a qualcuno di piu esperto :)

Ciao :)

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 08:49
zitto tu che non hai mai giocato a diablo...:stordita:

infatti questo personaggio è stato introdotto con Sacred :fuck:

Patavio77
07-07-2004, 08:55
infatti questo personaggio è stato introdotto con Sacred :fuck:

oltrettutto non capisci una fava
:sofico:

:stordita:

Everland
07-07-2004, 09:01

Su questo concordo!! :D :sofico: :D

Cmq da me (edicola sotto casa) non c'è ancora... :cry:

Ever4ever

darpalu
07-07-2004, 09:06
Ragazzi è finalmente arrivato a Napoli!!!
Da notare che bisogna chiedere solo alle edicole che vendono/vendevano prodotti fx come fatto già notare da qualcun altro!!!
Qualcuno ha già provato a giocare online con un misero 56k?:confused:

Patavio77
07-07-2004, 09:15
stasera sono a casa e lo provo.

iniziero con l'elfo arciere poi vedrò...

ps dicono che il primo personaggio con cui inizi sarà quello meno preferito... spero di no:D

OSMIUM_modified
07-07-2004, 09:19
TROVATO!!!

Edicola a via Mascagni 66 (dietro a via Paolo Tosti).

Ne ha ancora una copia. Non è un'edicola in mezzo alla strada ma è sita dentro ad un palazzo.

Consiglio vivamente si fare le copie di sicurezza in quanto il sistema di aggancio dei CD non mi ispira per niente fiducia.

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 09:43

:eek: :cry:

senso di colpa rulez :D :D

ever tu zitto e a cuccia...wof! :D

Patavio77
07-07-2004, 10:00

quanto è torturante avere in macchina il gioco che vorresti provare, essere davanti ad un pc ma non poterlo provare xè sei a lavoro?

risultato: :cry:

maddero
07-07-2004, 10:04
volevo sapere una cosa: anche a voi il filmato iniziale vi ha lasciato un pò...delusi?

cerco di spiegarmi: in diablo II il gioco inizia con quel capanno che va a fuoco: è tutta un'azione, sti demoni che escono da tutte le parti, gli uomini che scappano, che si difendono, che non capiscono cosa stia accadendo...

qui invece: arriva sto demone, e...

insomma, sarò un pò pignolo, ma la realizzazione grafica del video non mi pare proprio il massimo...

poi nel gioco vi è mai capitato che cliccando con il mouse durante un combattimento, il personaggio non facesse niente e restasse lì a prendersele?!

ray_hunter
07-07-2004, 10:36
Tra 30 minuti vado a vedere se ce l'hanno.

:muro: :muro: :muro:

DevilMalak
07-07-2004, 10:52
manco stamattina c'è... :( probabilmente oggi pomeriggio vado a padova a vedere se c'è

]Rik`[
07-07-2004, 10:54
Originariamente inviato da maddero
volevo sapere una cosa: anche a voi il filmato iniziale vi ha lasciato un pò...delusi?

cerco di spiegarmi: in diablo II il gioco inizia con quel capanno che va a fuoco: è tutta un'azione, sti demoni che escono da tutte le parti, gli uomini che scappano, che si difendono, che non capiscono cosa stia accadendo...

qui invece: arriva sto demone, e...

insomma, sarò un pò pignolo, ma la realizzazione grafica del video non mi pare proprio il massimo...

poi nel gioco vi è mai capitato che cliccando con il mouse durante un combattimento, il personaggio non facesse niente e restasse lì a prendersele?!

per quanto riguarda il video son d'accordo, la blizzard e' maestra di queste cose, le cinematics di diablo/starcraft/warcraft hanno fatto storia :)

il problema che dici te pero' non mi e' mai capitato..

Thunder82
07-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da maddero

sì, ma succede solo se il personaggio che stai attaccando non è in vista, cioè magari è dietro a un angolo in un dungeon o dietro a degli alberi

Thunder82
07-07-2004, 11:02
Con la serafina sono al 6 livello ora e comincia a mazzuolare per bene :D

Fra l'altro si trovano una MAREA di oggetti magici e faccio fatica a scegliere quali tenere perchè ho l'inventario pieno.

Circa 4 ore di gioco finora -> mappa esplorata 0.9% :eek: (però io non voglio far restare nessuno spazio nero sulla mappa :D )

maddero
07-07-2004, 11:20
sì, ma succede solo se il personaggio che stai attaccando non è in vista, cioè magari è dietro a un angolo in un dungeon o dietro a degli alberi

no, mi è capitato anche nell'arena con il gladiatore...quando mi attacca il secondo, io schiaccio il sinistro ma lui rimane lì a comntemplare le farfalle...poi si riprende...

dani&l
07-07-2004, 11:22
Circa 4 ore di gioco finora -> mappa esplorata 0.9% :eek: (però io non voglio far restare nessuno spazio nero sulla mappa :D )

Sti cazz... e ditemi.. le quest secondarie ci sono ? Il ciclo giorno notte ? E gli npc se ne vanno in giro o stanno fermi ??

Grazie!! so che è un hack & Slash, ma un po di rpg non guasta mai ^^

salsero71
07-07-2004, 11:24
Daniel
A tutto quello che chiedi!!! ;)

Thunder82
07-07-2004, 11:25
Originariamente inviato da dani&l
Sti cazz... e ditemi..

-le quest secondarie ci sono ?
sì ce ne sono parecchie, devi esplorare bene dappertutto per trovarle tutte (dovrebbero essercene più di 200 in totale)

-Il ciclo giorno notte ?
sì, c'è anche la nebbia ogni tanto

-E gli npc se ne vanno in giro o stanno fermi ??
Si muovono, e se sono soldati e vicino te sei ataccato da qualcuno vengono a darti una mano

salsero71
07-07-2004, 11:26
Sti cazz... e ditemi.. le quest secondarie ci sono ? Il ciclo giorno notte ? E gli npc se ne vanno in giro o stanno fermi ??

Ci sono le quest secondarie e le casuali, c'è il giorno e la notte, che si possono allungare con opportuni artefatti, ovvero anelli, amuleti, armi... e gli npc si muovono e ci puoi parlare, anche coi bambini che dicono un sacco di caxxate divertenti :D

Thunder82
07-07-2004, 11:27
In teoria più avanti nel gioco dovrebbe esserci un oggetto che uccide automaticamente i nemici che hanno TOT livelli meno di te che incontri... utile per attraversare i livelli iniziali senza prendersi la briga di distruggere con un colpo quei mostriciattoli ;)

Thunder82
07-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da salsero71
Ci sono le quest secondarie e le casuali, c'è il giorno e la notte, che si possono allungare con opportuni artefatti, ovvero anelli, amuleti, armi... e gli npc si muovono e ci puoi parlare, anche coi bambini che dicono un sacco di caxxate divertenti :D

ma te le leggi le lapidi? Alcune sono veramente lollissime :D

dani&l
07-07-2004, 11:28
AHHHHHH PERCHE NON LO TROVOOOOOOO !?!?! :mad:

torgianf
07-07-2004, 11:31
:D finalmente......

ho cominciato con il gladiatore a livelo argento,ho giocato una mezz'oretta andando solo in giro a cazzeggiare :) quello che ho notato e' che gli oggetti dai mercanti costano uno sproposito

salsero71
07-07-2004, 11:33
ma te le leggi le lapidi? Alcune sono veramente lollissime :D
... fanno piegare, oltre alle citazioni di libri, vedi Saint Exupery (del Piccolo Principe).
E cmq anch'io voglio scoprire tutta la mappa, non lascio un pò di nero manco morire...

ray_hunter
07-07-2004, 11:40
Ora ce l'ho pure io (profumato)...

Sacred

Era ora, comnciavo a delirare

OK, ok calma ora, devo scegliere che personaggio fare...

Tra Vampiressa e Serafino cosa mi consigliate? Oppure è meglio mago guerriero?

Prediligo i poteri elementali come palla di fuoco o fulmine!

Allora cosa mi consigliate?
:confused: :confused: :confused:

salsero71
07-07-2004, 11:43
Ora ce l'ho pure io (profumato)...

Sacred

Era ora, comnciavo a delirare

OK, ok calma ora, devo scegliere che personaggio fare...

Tra Vampiressa e Serafino cosa mi consigliate? Oppure è meglio mago guerriero?

Prediligo i poteri elementali come palla di fuoco o fulmine!

Allora cosa mi consigliate?
:confused: :confused: :confused:

... i poteri allora vai di mago, altrimenti prova la Vampira (tanto per cambiare :D )
Cmq io penso che farò come per la versione inglese, provo ad arrivare a livello 8/10 con tutti i personaggi e poi ne porto avanti uno alla volta almeno fino al 20°.
Ciao, Miki.

Qrama
07-07-2004, 11:44
Mi arriva domani...non vedo l'ora :) .

Ma quali sono le caratteristiche della vampira???

Supercalca
07-07-2004, 11:50
Ho preso il gioco ieri sera e lo trovo molto bello non è un crpg in senso stretto ma (per i miei gusti) quello che c'è di gioco di ruolo va più che bene. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che puoi rubare a tutti senza che nessuno dica niente.

Cmq Grazie FX

Patavio77
07-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da Supercalca
Ho preso il gioco ieri sera e lo trovo molto bello non è un crpg in senso stretto ma (per i miei gusti) quello che c'è di gioco di ruolo va più che bene. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che puoi rubare a tutti senza che nessuno dica niente.

Cmq Grazie FX
cioè?

Rinha
07-07-2004, 12:03
Cioè che ci si infila in qualsiasi casa e si ruba tutto tipo self service... :D

Consiglio per tutti i gladiatori: Alzate all'inizio SOLTANTO weapon lore e concentration. Più avanti nel gioco vi troverete ad usare SOLTANTO le mosse speciali e avere tempi di ricarica lunghi equivale a morire...:! ;)

Thunder82
07-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da Rinha
Cioè che ci si infila in qualsiasi casa e si ruba tutto tipo self service... :D

Consiglio per tutti i gladiatori: Alzate all'inizio SOLTANTO weapon lore e concentration. Più avanti nel gioco vi troverete ad usare SOLTANTO le mosse speciali e avere tempi di ricarica lunghi equivale a morire...:! ;)

per la serafina cosa consigli? Io al livello 3 ho scelto concentrazione...

ray_hunter
07-07-2004, 12:09
Ho appena provato il mago, decisamente poco carismatico. Mi ispirano di più il serafino, l'elfo oscura e la Vampiressa. Vorrei provare la Vampiressa ma da quel che ho letto mi fa usare le arti magiche solo di notte e la cosa non mi piace molto.

Vado a provare

ray_hunter
07-07-2004, 12:34
Provata la vampiressa, carisma alle stelle ma arti magiche a me non troppo congeniali. Tornato dal lavoro provo l'elfo oscuro sennò mi rifiondo sul Serafino che nel demo mi era piaciuto parecchio

Thunder82
07-07-2004, 12:38
Provata la vampiressa, carisma alle stelle ma arti magiche a me non troppo congeniali. Tornato dal lavoro provo l'elfo oscuro sennò mi rifiondo sul Serafino che nel demo mi era piaciuto parecchio

io sono al serafina 6 livello e mi sto trovando bene, è un giusto mix di armi e magia. E poi vuoi mettere le ali e quel bel culetto della Serafina :D ?

Non usare l'elfo oscuro, ha alcune abilità (come nebbia) veramente troppo potenti.

OSMIUM_modified
07-07-2004, 12:41

Di Hack & Slash (o Slay come dicono alcuni) non ha un accidente.

Per Hack & Slash s'intendono i giochi tipo Severance Blade of Darkness (per me capolavoro assoluto), Knights of the Temple (mediocre), Conan (idem), o i varii Soul Reaver e Blood Omen (gli ultimi 2 ovviamente) che sono davvero stupendi.

Ma Diablo, Nox, Sacred, Divine Divinity, Icewind Dale, Baldurs Gate, etc. (ce ne sono migliaia) sono giochi di ruolo con componente azione diversamente graduata ma sempre giochi di ruolo.

ray_hunter
07-07-2004, 12:44
io sono al serafina 6 livello e mi sto trovando bene, è un giusto mix di armi e magia. E poi vuoi mettere le ali e quel bel culetto della Serafina :D ?

Non usare l'elfo oscuro, ha alcune abilità (come nebbia) veramente troppo potenti.

Penso che seguirò il tuo consiglio cmq se usassi l'Elfo avevo già in mente di evitare alcuni poteri. In particolare nebbia ho letto sul forumdi tgmche è davvero troppo potente

Thunder82
07-07-2004, 12:45

Per Hack & Slash s'intendono i giochi tipo Severance Blade of Darkness (per me capolavoro assoluto), Knights of the Temple (mediocre), Conan (idem), o i varii Soul Reaver e Blood Omen (gli ultimi 2 ovviamente) che sono davvero stupendi.

Ma Diablo, Nox, Sacred, Divine Divinity, Icewind Dale, Baldurs Gate, etc. (ce ne sono migliaia) sono giochi di ruolo con componente azione diversamente graduata ma sempre giochi di ruolo.

cioè te metti baldur's gate nella stessa categoria di diablo? :confused:

Sono 2 cose completamente diverse!

OSMIUM_modified
07-07-2004, 12:56
Infatti ho specificato che il rapporto azione/RPG è diverso nei varii titoli.

E ho omesso Torment che però è un caso unico nel suo genere.

Serosch
07-07-2004, 13:00
CELO!!!!

Iniziato con il BattleMage =P

I nemici che mi driblano le palle di fuoco sono >.<

ghgh -_^

dani&l
07-07-2004, 13:17
Preso!

Dunque, ho giocato pochissimo è ho provato due personaggi (ora sono al lavoro), c'è da dire che il giocare da ormai 10 mesi a nwn mi ha fatto specie la visuale bloccata.. tendo sempre ad andare con il mouse a bordo x ruotare la vista... ^^

Ho provato al volo il multi ma non ho capito xchè il mio pg non si muoveva dalla postazione ?!?!?

Thomas`Angelo
07-07-2004, 13:26
A Roma è uscito :D :D

sbomberino
07-07-2004, 13:30
Mi unisco anche io a voi!
Leggendo queste pagine mi sono convinto!
Oggi sono uscito, girato un pò di negozi/edicole...
preso dallo sconforto, mentre tornavo a casa, incorocio un'edicola...
dico "Provo questa, è l'ultima.... poi torno a casa..."
arrivo e ... TADAAAAA! Una bella copia (l'ultima credo, perchè c'era solo questa) e mi ci fiondo! 19.95 eurI benedetti! Alla faccia dei pacchi a 69 euro!
Stasera lo provo.
Qualcuno sa dirmi com'è il multiplayer? Se conviene aspettare la patch 1.7 per iniziare online?

-Ivan-
07-07-2004, 13:32
Qualcuno sa se a Rimini si trova gia?
Oggi lo volevo andare a comprare.

Supercalca
07-07-2004, 13:47
Qualcuno sa come si fa per hostare una partita. Ovvero posso intraprendere una campagna con di miei amici?

Ciao

Thunder82
07-07-2004, 13:55
Qualcuno sa come si fa per hostare una partita. Ovvero posso intraprendere una campagna con di miei amici?

Ciao

c'è scritto sul manuale

elfoscuro
07-07-2004, 13:56
Alè beccato pure io...:oink: ho iniziato con l'elfoscuro (ma va? :D )
eviterò "nebbia" se è così potente... anche se credo che alcune abilità verranno ridimensionate man mano che escono gli aggiornamenti

Supercalca
07-07-2004, 14:00
Grazie Thunder l'ho letto il manuale ma non ho capito una cosa se creo una partita come campagna mi appoggio al server di gioco, come era per Diablo, mi chiedevo se fosse possibile fare come in nwn in cui si apriva un "server privato", inoltre se non ho capito male posso proteggere la sessione di gioco con una password solo se questa è Open

Ciao

Thunder82
07-07-2004, 14:06
Grazie Thunder l'ho letto il manuale ma non ho capito una cosa se creo una partita come campagna mi appoggio al server di gioco, come era per Diablo, mi chiedevo se fosse possibile fare come in nwn in cui si apriva un "server privato", inoltre se non ho capito male posso proteggere la sessione di gioco con una password solo se questa è Open

Ciao

non lo so sorry.

Cmq penso che essendo le partite closed devi per forza appoggiarti al server principale

ray_hunter
07-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da elfoscuro
Alè beccato pure io...:oink: ho iniziato con l'elfoscuro (ma va? :D )
eviterò "nebbia" se è così potente... anche se credo che alcune abilità verranno ridimensionate man mano che escono gli aggiornamenti

Anche confusione ho letto essere decisamente troppo efficace.
Cmq ho letto che si può rimediare partendo a livello argento e li anche con l'elfo oscuro sfruttato al max è abbastanza dura

Patavio77
07-07-2004, 14:30
che palle tutti che giocano ed io che devo aspettare le 9 di sera:cry:

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 14:32
che palle tutti che giocano ed io che devo aspettare le 9 di sera:cry:

che palle tutti che lo hanno e io nooooooooo :cry:

ray_hunter
07-07-2004, 14:55
:fuck: :fuck: :fuck:

:D :D :D :D :D

Una volta tocca a me una a te

Patavio77
07-07-2004, 15:05

inizia prima a giocare a diablo:ciapet:

ps nell'edicola c'era un'altra copia, ti interessa?:fuck:

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 15:33
:fuck: :fuck: :fuck:

:D :D :D :D :D

Una volta tocca a me una a te

a me lo danno gratis però :ciapet: :fuck:

anche se a quel prezzo mi vien voglia di spedire 20eur in busta alla fx ;)

Xilema
07-07-2004, 15:34

Ehm... veramente Diablo ha creato il genere Hack & Slash...
Sacred è un H&S, ma se si vuole chiamarlo più finemente... lo si può chiamare action RPG.
Molto action però !

Patavio77
07-07-2004, 15:35
a me lo danno gratis però :ciapet: :fuck:

non voglio sapere cosa ti danno gratis:fuck: :stordita:

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 15:38
non voglio sapere cosa ti danno gratis:fuck: :stordita:

mi danno un SACRED di botte :D

ray_hunter
07-07-2004, 15:43
Originariamente inviato da Xilema
Sacred è un H&S, ma se si vuole chiamarlo più finemente... lo si può chiamare action RPG.
Molto action però !

Però effettivamente ha ragioni, i veri H&S sono i giochi tipo Severance, diciamo che li abbiamo ribattezzati noi così.

Penso anch'io che il termine più appropriato sia action RPG.
Cmq la componente RPG di crescita del personaggio e dell'esplorazione Dungeon, gestione inventario c'è, che poi le scelte sulla crescita del personaggio siano ridotte all'osso è innegabile.

Heretic
07-07-2004, 15:52
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D :D

Patavio77
07-07-2004, 15:53
mi danno un SACRED di botte :D

e sicuramente male non fanno...
se hanno bisogno di aiuto di loro di privatizzarmi:sofico:

OSMIUM_modified
07-07-2004, 16:01

Prima volta che lo sento cmq m'informerò... continuo a non capire quale sia l'aggancio. L'evidenziazione del nemico al passaggio del puntatore mi sembra troppo poco. Coi giochi tipo Severance bisogna agganciare con un comando apposito che poi permette di girare attorno al nemico per evitarne i colpi. Con Diablo non è possibile.

Patavio77
07-07-2004, 16:18
io non capisco xè ci si fossilizzi su cavolate come queste!

che sia RPG, actionRPG, H&S, o pincopallino cosa cambia?

proprio non capisco

Qrama
07-07-2004, 16:50

proprio non capisco

Quoto , Osmium chiama i programmatori e chiediglielo :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :p

ps(devo aspettare fino a domani sera...:muro: )

Ciauz

Xilema
07-07-2004, 16:56
Prima volta che lo sento cmq m'informerò... continuo a non capire quale sia l'aggancio. L'evidenziazione del nemico al passaggio del puntatore mi sembra troppo poco. Coi giochi tipo Severance bisogna agganciare con un comando apposito che poi permette di girare attorno al nemico per evitarne i colpi. Con Diablo non è possibile.

Guarda che severance non è assolutamente un H&S !!!
O meglio... non lo è per come è nato il termine H&S.
E' un action adventure in terza parsona con forti conponenti di combattimento.
H&S significa testualmente fare a pezzetti e squarciare !
Il termine è nato con Diablo per definire appunto quel ramo degli action RPG dove la componente ruolistica era ridotta all' ossa in favore dell' azione "punta e clicca" tendente al massacro indiscriminato.
H&S sono i vari Diablo, Nox, Dungeon siege, Sacred, Divine divinity.
Certo, alcuni titoli come Divine divinity e l' ultimo Sacred hanno accentuato la componente ruolistica (per fortuna), inserendo molti dialoghi e diverse quest secondarie.
Anche KOTOR potrebbe quasi essere definito un H&S se non fosse che la componente ruolistica è molto forte (per via soprattutto dei lunghi dialoghi e della possibilità di terminare diverse quest senza combattere).
Torment, Baldur's gate 1 e 2 appartengono invece alla categoria dei giochi di ruolo classici, ma già i due Icewind dale... sono stati accusati di essee più H&S che GDR classici.

Heretic
07-07-2004, 16:56
cmq stabilità zero forse saranno gli omega drivers???? non so guardo mi compaiono righe orizz e verticali mentre sto al menù di gioco iniziale e mentre scelgo il pg poi scompaiono, poi mi da problemi di blocco di pc, premetto ke il mio pc è perfetto mai problemi, ;) cmq non so forse versione, ke ver avete??? io 1,66 o .6 non ricordo cmq senza aggiornamenti ne sono uciti????

Xilema
07-07-2004, 16:57

proprio non capisco

Era giusto per fare qualche distinzione "storica": per il resto... basta che il gioco diverta... e a quel punto non me ne frega più nulla della sua "nomea".

Xilema
07-07-2004, 16:58
Originariamente inviato da Heretic
cmq stabilità zero forse saranno gli omega drivers???? non so guardo mi compaiono righe orizz e verticali mentre sto al menù di gioco iniziale e mentre scelgo il pg poi scompaiono, poi mi da problemi di blocco di pc, premetto ke il mio pc è perfetto mai problemi, ;) cmq non so forse versione, ke ver avete??? io 1,66 o .6 non ricordo cmq senza aggiornamenti ne sono uciti????

Hai l' AA attivato ?

wolverine
07-07-2004, 17:09
Preso! :) sono uscito con l'idea di non trovarlo e zak trovato, (fra l'altro erano 4 copie, non male direi) dall'edicolante di fiducia! :)

ArticMan
07-07-2004, 17:18
più ci gioco e più mi droga 'sto gioco :D

Thunder82
07-07-2004, 17:31
Questo gioco è una droga :eek:

E io che dovrei studiare... :cry:

xpiuma
07-07-2004, 17:36
La mia copia è li che mi guarda, ma devo resistere, fino alla prossima settimana non devo giocare!!!

Dopo l'ultimo esame... allora potrò giocare... devo resistere...

Sono già di 3° livello... :muro:

DevilMalak
07-07-2004, 17:39
finalmente l'ho trovato :D :D

ArticMan
07-07-2004, 17:40
io ho esami fino a fine luglio (ne devo fare 3 :( ) ma non ce la faccio! 'Sto gioco mi corrompe!!

Albi89
07-07-2004, 17:43
Trovato in un edicola a via luca giordano (napoli) a tra poco i commenti :D

Xilema
07-07-2004, 17:47
Originariamente inviato da DevilMalak
finalmente l'ho trovato :D :D

Dove, dove ?

wolverine
07-07-2004, 18:12
Dove, dove ?

OT:
Xil come ti trovi con Win Xp? :)

Xilema
07-07-2004, 18:29
Originariamente inviato da wolverine
OT:
Xil come ti trovi con Win Xp? :)

Tutto ok fino ad ora ;)

Hyperion
07-07-2004, 18:35
Preso.

Manuale da 60 pagine a colori, che almeno una infarinatura del gioco la dà...

Proposta:
dal momento che giocherò closed solo con l'uscita della 1.7, perchè non ci ritroviamo in open e ci scambiamo le rune?
Invece di darne 4 al mago e sceglierne 1, ci incontriamo e ne scambiano 1x1.
In questa maniera, soprattutto all'inizio, possiamo provare tutte le magie di tutti i personaggi con relativa velocità.

Se è ok, creiamo un thread apposito nel sottocanale soluzioni.

Ciao!!

DevilMalak
07-07-2004, 18:36
Dove, dove ?

in un edicola sperduta a Mogliano... dovevo andare al carrefour a vedere se c'era solo che ho preso l'autobus sbagliato e andando a vedere per curiosità in edicola dove mi ero fermato l'ho trovato :D
L'edicolante ci ha messo un pò per trovarlo, penso che quella fosse l' ultima copia :( Cmq potresti provare tu al carrefour... magari da guerra computer ce l'hanno, oppure dagli edicolanti lì
cmq se poi lo trovo dagli edicolanti vicino a casa mia ti faccio sapere se vuoi ;) ( sono di Mestre )

ciocia
07-07-2004, 18:39
ma i livelli di difficolta' quali sono?
bronzo/argento/oro?
se io lo iniziero' argento ( quindi medio livello ) e' veramente cosi' tosto?:confused:

Bidduzzo
07-07-2004, 18:40
Allora io ho creato una combo con : palla di fuoco , purgatorio , coni di ghiaccio e tromba d'aria.. (pagata ben 2400!)
A questo punto vado da un mostriciattolo per provarla e subito nn fa nulla.. (mi son detto si dovrà ricaricare) poi parte e mi viene un cerchio intorno all'omino.. ma le magie nn le fa!? Io mi aspettavo che facesse le 4 magie che ci ho messo di seguito pero..
Sbaglio io? chiedo a qualcuno di piu esperto :)

Ciao :)

Uppo la mia rikiesta scusatemi.. ma fra poco ci gioco e vorrei saperlo :)

Cmq è incredibile come un gioco stia smobilitando cosi tante persone :sofico:

Dylan il drago
07-07-2004, 18:46
preso oggi :D

07-07-2004, 19:05
CHE FIGAAAATA!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Ma avete visto lo spot pubblicitario sul sito italiano della fxinteractive?????Stupendoooo,azzeccatissimo, sembra quasi un altro gioco dal punto di vista della qualità della grafica mostrata:DBeh da domani andrà in onda su italia uno e li non ci saranno più storie.Prevedo FIUMI di persone che andranno in edicola nei giorni a venire per richiedere una copia di sacred.Per la fx sarà l' inizio di una lunga serie di successi spero;) perchè se lo merita.(Cavolo in 20€ pure la mappina e il manuale tradotto,peraltro molto più completo di quello inglese, è riuscita a farci stare).Inoltre più gente compra più saranno i futuri giocatori online e più ci sarà da divertirsi...per il resto mi auguro per loro che abbiano un "buon" server:D .E che facciano uscire le patch italiane in contemporanea:mad: :)

xxx Alcatraz xxx
07-07-2004, 19:26
Trovato, mi sono già buttato a giocare in closed...lagga di brutto...non sono riiuscito ancora a camminare :D
mo ci riprovo....

Thunder82
07-07-2004, 19:27
Originariamente inviato da ciocia
ma i livelli di difficolta' quali sono?
bronzo/argento/oro?
se io lo iniziero' argento ( quindi medio livello ) e' veramente cosi' tosto?:confused:

c'è anche platino, che si sblocca dopo che hai finito oro. Il livello argento all'inizio è calibrato per personaggi del 30° livello, vedi te se te la senti :D

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 19:28
ho chiesto per curiosità al mio edicolante ma niente :)

meglio così...preferisco che passino ancora 2-3 giorni prima di azzerare la mia vita sociale :D :D

Thunder82
07-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da Hyperion
Preso.

Manuale da 60 pagine a colori, che almeno una infarinatura del gioco la dà...

Proposta:
dal momento che giocherò closed solo con l'uscita della 1.7, perchè non ci ritroviamo in open e ci scambiamo le rune?
Invece di darne 4 al mago e sceglierne 1, ci incontriamo e ne scambiano 1x1.
In questa maniera, soprattutto all'inizio, possiamo provare tutte le magie di tutti i personaggi con relativa velocità.

Se è ok, creiamo un thread apposito nel sottocanale soluzioni.

Ciao!!

Hai avuto un'ottima idea per le Rune ;)

Io ne avrò una quindicina che non mi servono...

Ma c'è da qualche parte uno scrigno che funge da "nascondiglio" dove mettere la roba in eccesso come diablo2??

wolverine
07-07-2004, 19:42
C'ho giochicchiato un pò... bello... bello... bello! :cool: :cool: :)

Grande FX! ;)

Van Helsing
07-07-2004, 19:52
Preso.....mah.
Capisco l'entusiasmo generale giustissimo per il prezzo a cui viene proposto,ma sinceramente a primo impatto(3 ore) questo gioco non mi acchiappa più di tanto.
Saranno le musiche un pò anonime o i personaggi privi di carisma ma lo ho trovato un pò piatto.

Ps: Non voglio assolutamente accendere nessuna discussione,ho espresso soltanto una mia opinione a caldo e spero di potermi ricredere procedendo nel gioco.

Ciao!:)

DevilMalak
07-07-2004, 19:57
raga ho 1 problema, quando vado x giocare online faccio nuovo account inserisco cdkey e tutti i dati, faccio invia e mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI, ma sono connesso a internet.. ho anke provato a disattivare il firewall e continua a dirmelo :cry: :cry:
sapete aiutarmi ? :(

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 20:18
Originariamente inviato da Van Helsing
Preso.....mah.
Capisco l'entusiasmo generale giustissimo per il prezzo a cui viene proposto,ma sinceramente a primo impatto(3 ore) questo gioco non mi acchiappa più di tanto.
Saranno le musiche un pò anonime o i personaggi privi di carisma ma lo ho trovato un pò piatto.

Ps: Non voglio assolutamente accendere nessuna discussione,ho espresso soltanto una mia opinione a caldo e spero di potermi ricredere procedendo nel gioco.

me lo vendi? :D

-Ivan-
07-07-2004, 20:24
Preso.....mah.

Anche io l'ho preso oggi e dopo un'oretta di gioco mi ha lasciato un po l'amaro in bocca.
La storia in particolare mi è sembrata un po banale e di poco spessore anche se diablo 2 all'inizio mi aveva fatto lo stesso effetto, magari giocandoci mi prenderà un po di piu.

Van Helsing
07-07-2004, 20:28
me lo vendi? :D

Fai prima a comprarlo che a pagare le spese di spedizione.:D :D :D

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 20:35
Fai prima a comprarlo che a pagare le spese di spedizione.:D :D :D

ovvio me lo vendi a 10+s.s. :D

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 20:35
facciamo i seri :eek:

NESSUNO ha usato l'elfo silvano a quanto ho capito

Thunder82
07-07-2004, 20:39
facciamo i seri :eek:

NESSUNO ha usato l'elfo silvano a quanto ho capito

l'elfo silvano dovrebbe essere come l'amazzone di D2. Siccome io ho ODIATO l'amazzone, non uso l'elfo silvano :D

Però devo dire che finora ho trovato in giro proprio dei begli archi, molto potenti per l'elfo silvano ;)

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 20:46
l'elfo silvano dovrebbe essere come l'amazzone di D2. Siccome io ho ODIATO l'amazzone, non uso l'elfo silvano :D

Però devo dire che finora ho trovato in giro proprio dei begli archi, molto potenti per l'elfo silvano ;)

a me piace davvero un casino l'elfo oscuro...ma sta storia che è troppo forte mi frena

magari con la prossima patch fanno qualche modifica

kellone
07-07-2004, 20:54
Ma c'è da qualche parte uno scrigno che funge da "nascondiglio" dove mettere la roba in eccesso come diablo2??
Si, nella piazza del paese, vicino alla moglie del fabbro, per intenderci, c'è un baule vuoto dove puoi depositare le cose, vicino ad una specie di pennone.

Thunder82
07-07-2004, 20:56
Si, nella piazza del paese, vicino alla moglie del fabbro, per intenderci, c'è un baule vuoto dove puoi depositare le cose, vicino ad una specie di pennone.

thx l'ho trovato :)

Ma c'è solo quel baule in tutto il gioco? :confused:

Cmq a me la moglie del fabbro me la da sulla mappa come puntino bianco, che vuol dire che in teoria dovrebbe assegnarmi una side-quest. Ma quando clicko su di lei mi dice solo "mio marito il fabbro è andato a fare un viaggio" :confused: è normale?

kellone
07-07-2004, 21:09
Vai a nord, oltre il grande ponte, lì troverai un paio di obbiettivi nuovi e ti diranno di andare a parlare con la moglie del fabbro, che a quel punto diverrà attiva (nel senso di quest).

DevilMalak
07-07-2004, 21:21
io in diablo 2 ho amato tutti tranne l'assassina e il druido... :D
Cmq prima ho fatto una serafina ma non mi piace molto e ho fatto un mago guerriero... davvero bello ;)
Voi online giocate tutti nel server normale dove i pg sono salvati sul server oppure quello dove i pg sono quelli nei nostri hard disk ?

]Rik`[
07-07-2004, 21:33
raga ho 1 problema, quando vado x giocare online faccio nuovo account inserisco cdkey e tutti i dati, faccio invia e mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI, ma sono connesso a internet.. ho anke provato a disattivare il firewall e continua a dirmelo :cry: :cry:
sapete aiutarmi ? :(

me lo fa anche a me :(

OSMIUM_modified
07-07-2004, 21:46
Il druido di Diablo 2 è di una potenza allucinante!!!

Xilema
07-07-2004, 21:53
in un edicola sperduta a Mogliano... dovevo andare al carrefour a vedere se c'era solo che ho preso l'autobus sbagliato e andando a vedere per curiosità in edicola dove mi ero fermato l'ho trovato :D
L'edicolante ci ha messo un pò per trovarlo, penso che quella fosse l' ultima copia :( Cmq potresti provare tu al carrefour... magari da guerra computer ce l'hanno, oppure dagli edicolanti lì
cmq se poi lo trovo dagli edicolanti vicino a casa mia ti faccio sapere se vuoi ;) ( sono di Mestre )

Grazie, vai tranqui... perchè domani sono a Padova e lo compro al Mediaworld ;)

andrew1979
07-07-2004, 21:58
elfo oscuro sono al livello 7 veramente molto bello come gioco. Nn sono ancora riuscito però a sconfiggere la viverna ke c'è nella caverna a sud del paesino iniziale ciao ciao

Thunder82
07-07-2004, 21:59
quando si muore si resuscita in paese... ma si perde qualcosa? chessò... oro, esperienza, oggetti... :confused:

DevilMalak
07-07-2004, 22:12
Originariamente inviato da ]Rik`[
me lo fa anche a me :(

il bello è ke il messaggio appare subito... sembra che non tenti nemmeno di connettersi... infatti sia se sono offline che se sono online fa la stessa cosa nello stesso tempo:muro:

AtuttaBIRRA!
07-07-2004, 22:26
io in diablo 2 ho amato tutti tranne l'assassina e il druido... :D

http://www.spaziogames.it/Img/redazione/78.gif :cool:

DevilMalak
07-07-2004, 22:29
ma voi altri riuscite a giocarci in multi ? sapete aiutarmi x il mio problema ?:cry: :cry: :cry:

Thunder82
07-07-2004, 23:05
il bello è ke il messaggio appare subito... sembra che non tenti nemmeno di connettersi... infatti sia se sono offline che se sono online fa la stessa cosa nello stesso tempo:muro:

ho provato, mi ha accettato la registrazione, mi sono creato un personaggio e ho anche hostato una partita in modalità missioni. Purtroppo c'erano solo 4 gatti...

controlla firewall, velocità della connessione (devi settarla nelle opzioni) e scrivi bene il seriale.

Bidduzzo
07-07-2004, 23:06
Sbaglio io? chiedo a qualcuno di piu esperto

Ciao

riuppo me stesso :(
Nessuno puo aiutarmi?? :cry:

Thunder82
07-07-2004, 23:08
riuppo me stesso :(
Nessuno puo aiutarmi?? :cry:

sorry non so aiutarti non ho ancora creato una combo :(

Heretic
07-07-2004, 23:22
Hai l' AA attivato ?

si hai azzeccato ho l'AA attivo, ovvio, hai consigli??? ci sono updatre da fare???:muro:

DevilMalak
07-07-2004, 23:24
ho provato, mi ha accettato la registrazione, mi sono creato un personaggio e ho anche hostato una partita in modalità missioni. Purtroppo c'erano solo 4 gatti...

controlla firewall, velocità della connessione (devi settarla nelle opzioni) e scrivi bene il seriale.

ho fatto tutto :( disattivato firewall scritto perfettamente seriale e impostato connessione :cry:
Dopo provo ancora, in caso vedo se domani va.. :(

cmq una domanda aperta a tutti: qualcuno mi spiega un pò questa storia delle combo ? :confused: io nn ho ben capito

Bidduzzo
07-07-2004, 23:29
ho fatto tutto :( disattivato firewall scritto perfettamente seriale e impostato connessione :cry:

cmq una domanda aperta a tutti: qualcuno mi spiega un pò questa storia delle combo ? :confused: io nn ho ben capito

sopra ho scritto la stessa cosa LOL
anche a me interessa.. io la ho fatta ma nn funziona come credevo.. rimando al mio post poco sopra questo per farvi capire..
ciao :)

Thunder82
07-07-2004, 23:30

prova a impostare nel firewall le opzioni per la minima sicurezza (se per caso hai ZoneAlarm ti dico già che è colpa sua e che fa schifo)

Heretic
07-07-2004, 23:33

uffaaaaaaaaaaaaa:muro: :cry: :mc: ma nessuno sa aiutare anke me raga x favore! vorrei giocarci bene, qualcuno ha gli omega installati e aa attivo??? vi funziona???? o vi fa le righe orizzontali e verticali???? avete presente quando si gioca a tris??? ecco così...:muro: :confused: :cry:

Thunder82
07-07-2004, 23:34
uffaaaaaaaaaaaaa:muro: :cry: :mc: ma nessuno sa aiutare anke me raga x favore! vorrei giocarci bene, qualcuno ha gli omega installati e aa attivo??? vi funziona???? o vi fa le righe orizzontali e verticali???? avete presente quando si gioca a tris??? ecco così...:muro: :confused: :cry:

l'unica soluzione è disabilitare l'AA... lo fa anche a me coi cata originali.

Al max prova i cata 4.7 che sono usciti 2 ore fa

www.ati.com

DevilMalak
07-07-2004, 23:34
prova a impostare nel firewall le opzioni per la minima sicurezza (se per caso hai ZoneAlarm ti dico già che è colpa sua e che fa schifo)

usavo sygate l'ho anke tolto ho messo norton e non va lo stesso... ma non va nemmeno disattivandolo :(
Tu usi qualke fw ?

Thunder82
07-07-2004, 23:37
usavo sygate l'ho anke tolto ho messo norton e non va lo stesso... ma non va nemmeno disattivandolo :(
Tu usi qualke fw ?

Non ho fw installati. Ho usato per una settimana qualche tempo fa zonealarm... risultato? ut2004 non si collegava più al master server, neanche dopo aver disinstallato il fw :muro: soluzione: format c: :muro:

Heretic
07-07-2004, 23:39

www.ati.com

grazie proverò ;)

ma upgrade non ne sono usciti???

DevilMalak
07-07-2004, 23:39
Non ho fw installati. Ho usato per una settimana qualche tempo fa zonealarm... risultato? ut2004 non si collegava più al master server, neanche dopo aver disinstallato il fw :muro: soluzione: format c: :muro:

azz:muro:

]Rik`[
07-07-2004, 23:40

:eek:

RuKa
07-07-2004, 23:43
Io avrei un problema,ho il gioco originale in inglese,guardando in giro ho trovato che x cambiare la lingua basta un semplice file dentro la cartella script,volevo sapere se qualcuno è cosi gentile da mandarmi il file global.res che si trova nella cartella script all'interno (sto ipotizzando) della cartella "it".
Grazie

wolverine
07-07-2004, 23:44

www.ati.com

Thx! ;) :)

Rinha
07-07-2004, 23:55
Comprato oggi.... provo a registrare l'account e mi dice che il codice non è valido... :(

Idee?!?!? :confused:

Thunder82
07-07-2004, 23:57
Comprato oggi.... provo a registrare l'account e mi dice che il codice non è valido... :(

Idee?!?!? :confused:

a me funziona :confused:

come mai a molti dà sto problema? Magari avevate la versione inglese prima? (che si collega a un server diverso)

DevilMalak
08-07-2004, 00:16
CE L'HO FATTA !!! Non c'era un cane ma sono riuscito ad entrare :yeah: :yeah: :yeah:
mi sono connesso alla rete locale lan ho tentato di creare 1 game è stato li un bel po e il firewall mi diceva se volevo permettere la connessione ad alcune robe ho sempre detto di si poi ho annullato la creazione del game sono entrato nel multiplayer in internet normale mi ha kiesto se volevo permettere la connessione a sacred.exe gli ho detto OK e ha funzionato... :sofico: :sofico: :sofico:

Voi giocate a PARTITE LIBERE o SERVER DELLE PARTITE ?
Io per ora ho solo il pg lvl 6 del singolo ma se vedo che parekki giocano in server dei game sto lì... cmq come si esportano i pg del singleplayer nel multiplayer :confused: ?

Thunder82
08-07-2004, 00:21
CE L'HO FATTA !!! Non c'era un cane ma sono riuscito ad entrare :yeah: :yeah: :yeah:
mi sono connesso alla rete locale lan ho tentato di creare 1 game è stato li un bel po e il firewall mi diceva se volevo permettere la connessione ad alcune robe ho sempre detto di si poi ho annullato la creazione del game sono entrato nel multiplayer in internet normale mi ha kiesto se volevo permettere la connessione a sacred.exe gli ho detto OK e ha funzionato... :sofico: :sofico: :sofico:

Voi giocate a PARTITE LIBERE o SERVER DELLE PARTITE ?
Io per ora ho solo il pg lvl 6 del singolo ma se vedo che parekki giocano in server dei game sto lì... cmq come si esportano i pg del singleplayer nel multiplayer :confused: ?

proviamo un attimo il multy? :D

Rinha
08-07-2004, 00:25
a me funziona :confused:

come mai a molti dà sto problema? Magari avevate la versione inglese prima? (che si collega a un server diverso)

Effettivamente prima avevo la versione inglese ma l'ho disinstallata prima di mettere quella italiana... che sia lì il problema?!?! :confused:

Come fare?!?! :confused:

(Dai che se ci si becca online ho 4 oggetti set da distribuire... :p )

Thunder82
08-07-2004, 00:27
Effettivamente prima avevo la versione inglese ma l'ho disinstallata prima di mettere quella italiana... che sia lì il problema?!?! :confused:

Come fare?!?! :confused:

(Dai che se ci si becca online ho 4 oggetti set da distribuire... :p )

prova a disinstallare proprio tutto (anche rimuovendo i rimasugli manualmente e pulendo il registro) e poi installa

cmq caso mai domani sera facciamo un po' di multy :D

Heretic
08-07-2004, 00:30
dunque, comunico ke anke con i 4.7 installati il difetto persiste e ke ca****o :mad: ke palleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! vabbè tanto lo fa solo nelle skerm iniziale e quella della scelta del pg, ora vedo com eva...

ciaoooooooooo

DevilMalak
08-07-2004, 00:35
prova a disinstallare proprio tutto (anche rimuovendo i rimasugli manualmente e pulendo il registro) e poi installa

cmq caso mai domani sera facciamo un po' di multy :D

ora sto andando a letto cmq per domani è ok :)
Accordiamoci pure sul forum.. magari c'è altra gente che viene
Closed od open ? hai gia pg di alto lvl ? :D

Bidduzzo
08-07-2004, 01:01
ho provato il gioco online giusto 10 minuti..
si puo chattare ma nn si puo vedere il nome dei pg (o almeno io nn lo so fare)
Per il resto è bello , forse qualche bug (tipo che il cavallo si blocca e nn ti muovi piu ammenoche nn scendi e ne compri un altro)
poi nn so dire altro dato l'esiguo tempo con cui ci ho giocato..

Thunder82
08-07-2004, 01:24
ora sto andando a letto cmq per domani è ok :)
Accordiamoci pure sul forum.. magari c'è altra gente che viene
Closed od open ? hai gia pg di alto lvl ? :D

vediamo se qualcun altro si aggrega domani :)

si potrebbe fare qualche missioncina, in modalità closed tanto epr tirare avanti un nuovo pg in closed

altrimenti c'è la mia serafina di livello 6 che comincia a mazzuolare sempre più forte (ho una spada che fa 95-110 di danno :eek: ) :D

Eccola :)

http://www.tombraiders.it/public/aaa.J_5.JPG

Rinha
08-07-2004, 01:37
E vabbè... mi ci hai costretto...!!!! :cool:

P.S. Aiuto...! Il mio codice è invalidooooo! :cry:

Thunder82
08-07-2004, 01:54
E vabbè... mi ci hai costretto...!!!! :cool:

P.S. Aiuto...! Il mio codice è invalidooooo! :cry:

:eek:

Una cosa volevo chiederti: il danno scritto in verde nella descrizione dell'arma è il danno totale che fa l'arma (fisico+magia+fuoco+veleno...)? Oppure a quello verde va aggiunto quello fisico+fuoco ecc... ?

Cmq io completando una side quest (ucciso un ragno gigante) ho ottenuto una Gamebox, una scatola di Videogiochi LOL :D

Ma come si fa a sapere se hai completato tutte le side quest in una zona? :(

Patavio77
08-07-2004, 08:19
scusate, ieri mi sono connesso as una partita ed ho iniziato una missione. ho sconfitto il primo nemico ma tutti gli oggetti che raccoglievo non comparivano nello zainetto. come mai?

rollone77
08-07-2004, 08:22
l'ho fatto mio!!!

bel gioco,ora però risolvetemi un dubbio:io ho cominciato a livello bronzo, poi,quando il personaggio sarà un po' più forte,lo importerò nel livello argento.se finisco il livello argento,senza aver finito il bronzo,riuscirò a sbloccare l'oro?(spero che si capisca il senso della domanda)

grazie

AtuttaBIRRA!
08-07-2004, 08:24
scusate, ieri mi sono connesso as una partita ed ho iniziato una missione. ho sconfitto il primo nemico ma tutti gli oggetti che raccoglievo non comparivano nello zainetto. come mai?

provato a vedere che non sia bucato? :D :D :D

raga vi invidio un casino...sto sbavandooooooooooo

una curiosità: con l'audio acceso provate a pigiare qualche num del tastierino...fa qualcosa? in diablo il personaggio diceva delle frasi :p

Patavio77
08-07-2004, 08:32
provato a vedere che non sia bucato? :D :D :D

raga vi invidio un casino...sto sbavandooooooooooo

una curiosità: con l'audio acceso provate a pigiare qualche num del tastierino...fa qualcosa? in diablo il personaggio diceva delle frasi :p

fankù....:D

anche se raccolgo armature o pozioni

boh!

no non ho provato...

cmq pure ieri la figura di merda l'ho fatta. vado al cimitero apro le tombe e mi escono 4 zombi. segato in 3 secondi netti:cry:

dani&l
08-07-2004, 08:43
Originariamente inviato da RuKa
Io avrei un problema,ho il gioco originale in inglese,guardando in giro ho trovato che x cambiare la lingua basta un semplice file dentro la cartella script,volevo sapere se qualcuno è cosi gentile da mandarmi il file global.res che si trova nella cartella script all'interno (sto ipotizzando) della cartella "it".
Grazie

Saresti il primo caso umano che compra all'estero per pagare di piu ed in inglese un gioco che vendono in italia a meno e completamente tradotto...

Guarda, con 19,95 euro l'edicolante ti passa la traduzione completa :D :D :D

ray_hunter
08-07-2004, 08:47
Sto giocando con il Serafino. Decisamente versatile sia nell'uso delle magie che nelle arti da combattimento. Lo consiglio a chiunque cerchi un personaggio bilanciato per il gioco in single.
Quando l'avrò potenziato per benino lo provverò in multy

OSMIUM_modified
08-07-2004, 09:14
Questo pomeriggio mi laureo.

Una preghiera per me e per i miei compagni di seduta, grazie.

elfoscuro
08-07-2004, 09:17
Per i fratelli Elfi Oscuri :

Ma perchè le lame dell'elfo oscuro sono così lente ?
Stò usando delle spade normali, due armi alla volta... fanno più danno e sono più veloci :confused:

Tenebra
08-07-2004, 09:22
Originariamente inviato da elfoscuro
Per i fratelli Elfi Oscuri :

Ma perchè le lame dell'elfo oscuro sono così lente ?
Stò usando delle spade normali, due armi alla volta... fanno più danno e sono più veloci :confused:

Io ci ho messo una vita a capirlo... beato te che te ne sei accorto prima :D
Le spade normali o anche le dublade si possono usare in coppia senza problemi, e fanno molto più male. Non ho proprio capito il senso delle lame da polso... in confronto sfigurano.

P.S.
L'ho trovato, ora so dove andare a prenderlo :D Alla prima occasione mi fiondo...

dani&l
08-07-2004, 10:09
Ma il gioco non è troppo "veloce" ?? azzo corrono tutti come dei robottini, anche nel villaggio c'era un bambino fermo, ad un certo punto è partito in corsa *FIUUuuuu* una saetta....

Poi lo zoom, effettivamente quello medio è troppo vicino, quello lontano è troppo lontano, ci vorrebbe una via di mezzo....

torgianf
08-07-2004, 10:15
Questo pomeriggio mi laureo.

Una preghiera per me e per i miei compagni di seduta, grazie.

in bocca al lupo :)

tornando in topic:

ma sono l'unico demente che ha cominciato con il gladiatore a livello argento??? e' bello tosto il gioco cosi'....

belfagor5
08-07-2004, 10:17
raga io l'ho comprato ieri ma ho dei grossi problemi con l'audio...i suoni ambientali sono distorti e"s'incantano"....nessuno ha dei problemi simili?...la fx a milano mi ha detto di aspettare qualche giorno in modo tale che potessoro riscontrare tale problema nelle casistiche...voi che ne dite????

Van Helsing
08-07-2004, 10:19
Ma il gioco non è troppo "veloce" ?? azzo corrono tutti come dei robottini, anche nel villaggio c'era un bambino fermo, ad un certo punto è partito in corsa *FIUUuuuu* una saetta....

Poi lo zoom, effettivamente quello medio è troppo vicino, quello lontano è troppo lontano, ci vorrebbe una via di mezzo....

Hai perfettamente ragione!;)

Van Helsing
08-07-2004, 10:20

tornando in topic:

ma sono l'unico demente che ha cominciato con il gladiatore a livello argento??? e' bello tosto il gioco cosi'....

Siamo in due;) :) :) :)

ray_hunter
08-07-2004, 10:23
Hai perfettamente ragione!;)

Anch' io ho la stessa sensazione.

xpiuma
08-07-2004, 10:28

tornando in topic:

L'ho iniziato ad argento con la serafina ed in parallelo col mago a bronzo...

Ad argento è molto tosto fino al 4° - 5° livello, poi è un pò piu facile, ma comunque molto più difficile del bronzo, non oso immaginare oro e platino...

DevilMalak
08-07-2004, 10:33
vediamo se qualcun altro si aggrega domani :)

si potrebbe fare qualche missioncina, in modalità closed tanto epr tirare avanti un nuovo pg in closed

altrimenti c'è la mia serafina di livello 6 che comincia a mazzuolare sempre più forte (ho una spada che fa 95-110 di danno :eek: ) :D

Eccola :)

[IMG]http://www.tombraiders.it/public/aaa.J_5.JPG[IMG]

Magari proviamo sia open che closed... io in singleplayer ho un mago di livello 6 che con una fireball toglie quasi 130 :sofico:
Ma come si esportano i pg del singolo sull'open :confused: ?

Hyperion
08-07-2004, 10:56
Vorrei saperlo anche io...
Perchè l'opzione esporta pg c'è, ma una volta esportati, e che abbiamo giocato in open, dove cavolo viene salvato il pg?

A me interessava soprattutto per lo scambio di rune (così che si arriva a livelli bassi per ogni pg ed abbiamo comunque la possibilità di provare tutte le magie/arti ecc ecc).

Ciao!!

Rinha
08-07-2004, 11:35
Ricordate una cosa che forse all'inizio non è chiara....

Una cosa FONDAMENTALE per le armi è il livello (nel caso della mia ascia era 38). Se usate un'arma di livello superiore al vostro questa risulterà nettamente più lenta... per cui occhio ai livelli...! :D

(e il mio codice è ancora invalido...! :( )

Everland
08-07-2004, 12:08
MWAHAHAHA!! Gioco trovato a MediaWorld (era pieno) a 19.90€! :D :sofico: :D

Installato, visto il filmato, settato le opzioni... dopo mi leggo il manualone e poi comincio a giochicchiare... :)

Ever4ever

ray_hunter
08-07-2004, 12:11
Ricordate una cosa che forse all'inizio non è chiara....

Una cosa FONDAMENTALE per le armi è il livello (nel caso della mia ascia era 38). Se usate un'arma di livello superiore al vostro questa risulterà nettamente più lenta... per cui occhio ai livelli...! :D

(e il mio codice è ancora invalido...! :( )

Grazie dell'info questa cosa è molto interessante

DevilMalak
08-07-2004, 12:12
io col mago guerriero muoio spessissimo perchè non avendo pozioni e non volendo comprarle perchè costano tanto :sofico: devo solo usare la magia x curarmi però non si può fare in movimento e allora mi uccidono visto che scappando attiro un casino di gente... una volta mi sono portato dietro in città + di 20 mostri:sofico:
visto ke ho perso il mio cavallo e non lo trovo + c'è qualche modo per riprenderlo ? posso usare solo quello primario xke nn ho dato punti a cavalleria
ah un altra cosa... a che livello è che posso dare una nuova abilità al mago ? Ho dato un punto a magie dell'acqua perchè ho visto ke c'è bella roba ma ho trovato solo roba brutta dell'acqua mentre dell'aria ho trovato fulmine che è molto buono ma non posso aumentargli i punti.. ora sono quasi lvl 9

xpiuma
08-07-2004, 12:17
Aggiungi abilità ai livelli: 3 - 6 -12 - 20 - 30 - 50.

Per il cavallo: hai provato a fischiare?? (Clikka sull'icona a forma di zoccolo vicino al tuo ritratto.

Thunder82
08-07-2004, 12:22
Qualche domanda:

-come faccio a capire se ho completato tutte le quest di un'area? Inb teoria dovrebbe apparire una bandierina nella mappa ma come è fatta sta bandierina?

-Il danno scritto in verde nelle armi è il danno TOTALE che fa l'arma o a quello devo sommargli i vari fisico, magia, ecc...?

Everland
08-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da xpiuma
Per il cavallo: hai provato a fischiare?? (Clikka sull'icona a forma di zoccolo vicino al tuo ritratto.

Ma quel tasto non serve per chiamare una donna di facili costumi in città, quando devi recuperare punti-vita?? :confused:

:D :sofico: :oink: :D

Ever4ever

Hyperion
08-07-2004, 12:49
NB si può scegliere 1 abilità solo ai livelli 3-6-12-20-30-50, ovvero solo 6 in tutto il gioco.
In totale si hanno soltanto 8 abilità (6+2 iniziali).

La qual cosa non mi piace nemmeno un po'.

Altre info:

1 Q: Are there levels? What's the maximum level?

A: Yes, there are levels. This particular question has been the cause of a lot
of confusion in the past few weeks and months. Various Ascaron officials gave
different answers, ranging from 150 to 250 to unlimited. Shortly before the
release of the German version, Ascaron now cleared this up and officially
confirmed that there will be no maximum level at all. That's right, you can
just keep leveling your character for as long as you want. Whether that's very
practical is another topic altogether. But for now (first release at least),
there will not be a level cap for characters. The same is likely to apply to
the levels of skills and combat arts, though at least skill levels cannot
exceed the character level.

2 Q: How many different skills are there?

A: There is a total of twenty-seven different skills, most of which are
available to all character classes, though not all classes can learn every
skill at the same level. Some have to wait a bit longer. Note that the skills
are not combat arts or spells. Each character class has, in addition to the
skills, a unique set of up to twenty "special moves" (combat arts) and spells.
Skills give passive bonuses or allow you to do certain things better, for
instance riding a stronger horse, or wiedling two weapons at the same time.
Combat arts and spells are active, meaning that you can use them and
"something happens".

3 Q: How many points does the game add to my attributes?

A: 10% of the starting score. If your character starts with a mental
regeneration of 30, the game will automatically increase the mental
regeneration attribute by three points every time you gain a level. After the
game has done this, you get to distribute your one attribute point per level.
While this seems minor, with this one point you can really influence your
character's development. A level 50 character might have hundreds of hitpoints
more than other characters, because the player put all points into strength
(which increases the number of hitpoints).

4 Q: How many skill points do I get?

A: The number of skill points that you receive depends on your character
level. At level 2, you get one skill point. At levels 3 through 11, you
receive two points every time you gain a level. At levels 12 through 29, you
receive three skill points, and starting at level 30 you get four skll points
every time your level increases.

5 Q: How do I learn and increase combat arts?

A: In order to learn or increase a special attack, you need to find the
appropriate rune for the particular combat art you wish to learn or increase.
Right-click the rune in your inventory to add it to your selection of combat
arts. If this is a new special attack for your character, he or she learns it.
If you have already learned it previously, the level of the combat art is
increased by one.

6 Q: Will the combos be updated when I raise a skill?

A: No, the levels of the special attacks in your combos remain where they were
at the time when you had the combo made, even if you increase the combat arts
later on. Ascaron designer Aarne Jungerberg implied that Combo Masters might
offer an upgrade -- for a hefty fee -- in a later patch.

7 Q: Is the closed Ascaron.net similar to battle.net?

A: Yes, it is very similar, though the interface differs a bit. The advantage
of playing on closed Ascaron.net is that you can be sufficiently sure that no
one has edited or manipulated their character. This makes playing with
strangers much more fun.

8 Q: Can two people play on a LAN with just one copy of the game?

A: Originally the answer here was "No", but Ascaron listened to the player
feedback and changed their philosophy. Ingo Mohr of Ascaron Germany said this:
"OK. You wanted a solution now you get it. :-) It is possible to start up to 4
games in a LAN with one CD. Just install it and start the game. Get the CD out
of the CD ROM and start the game on the next PC. Not elegant in the moment but
it works. This feature is included in the international version."

9 Q: How many people can play in an online game session?

A: This depends on the type of game you create. A questing game is limited to
a maximum of four players. The "do whatever you want" type of games allow for
up to sixteen players. The sixteen players can form any number of parties, or
play solo on their own. Both types are available in all three multiplayer
modes.

10 Q: Sacred has a huge world, how will I find my party?

A: You can teleport to your party members, so you won't have to travel half an
hour before you join up with your friends.

11 Q: What about player killing (PK)? Is it allowed?

A: This can be individually decided by the person who creates the game. If a
game has PvP (player versus player) enabled, PKing is possible. If the creator
opts against this, it will not be possible to hostile and attack other players

12 Q: Will I be able to "mule" solo?

A: No. Games reportedly close immediately when the last player leaves. Also,
according to a beta tester, items on the ground allegedly disappear very
quickly when there is no one around. It may not be possible to mule at all
without the help of a trusted friend.

13 Q: How many characters can I have online?

A: On closed Ascaron.net, you are limited to six characters on your account.

14 Q: Can I have as many online accounts as I want?

A: No. You are limited to one account per CD key. If you need more, you might
have to purchase another copy of the game.

Il resto lo trovate a questo indirizzo:
http://www.cheatcc.com/pc/sg/sacred.txt

Ciao!!

Rinha
08-07-2004, 13:03
Non credo ci sia un modo per vedere se tutte le quest sono completate... di solito è il pg che se ne esce con frasi che fanno capire che è stato fatto tutto (sebbene restino delle quest casuali)

Per il danno dell'arma io mi sono sempre regolato vedendo il totale scritto nella scheda del pg.... ;)

P.S. HO loggato online...! E ho anche fatto i miei primi 3 livelli in closed...! ^^

Thunder82
08-07-2004, 13:10
Non credo ci sia un modo per vedere se tutte le quest sono completate... di solito è il pg che se ne esce con frasi che fanno capire che è stato fatto tutto (sebbene restino delle quest casuali)

Per il danno dell'arma io mi sono sempre regolato vedendo il totale scritto nella scheda del pg.... ;)

P.S. HO loggato online...! E ho anche fatto i miei primi 3 livelli in closed...! ^^

ma io avevo letto da qualche parte che sulla mappa compariva una bandierina nella zona dove avevi fatto tutte le side quests :confused:

Hyperion
08-07-2004, 13:18
NB si può scegliere 1 abilità solo ai livelli 3-6-12-20-30-50, ovvero solo 6 in tutto il gioco.
In totale si hanno soltanto 8 abilità (6+2 iniziali).

Questo va messo in rilievo.
Andate a pagina 34 del manuale, e scegliete le 6 abilità.

E altro consiglio, non aumentate di livello le combat art: aumenta il danno ma anche il tempo di rigenerazione.
Quindi non è detto che un livello alto sia da preferire per forza ad un livello basso.

Ciao!!

Thunder82
08-07-2004, 13:21
Questo va messo in rilievo.
Andate a pagina 34 del manuale, e scegliete le 6 abilità.

E altro consiglio, non aumentate di livello le combat art: aumenta il danno ma anche il tempo di rigenerazione.
Quindi non è detto che un livello alto sia da preferire per forza ad un livello basso.

Ciao!!

beh, io le combat arts le aumento di livello, ma contemporaneamente mi aumento di livello anche l'abilità "concentrazione" che mi sono scelto al livello 3, che riduce il tempo di ricarica ;)

Io finora ho scelto "concentrazione" al lv.3 e mi pare "dottrina delle armi" al lv.6

Le arti di combattimento sono devastanti ai livelli superiori, con la mia serafina e l'arte "attacco" faccio fuori chiunque

Rinha
08-07-2004, 13:25
Consiglio: Almeno col gladiatore, quello di cui ho esperienza, i tempo di ricarica devono essere MOLTO bassi...
Per capirci ho al 40° livello ho 40 punti di concentrazione e multiple hit (mi pare) intorno al 5° livello. Questo mi permette di avere un tempo di ricarica di 1 o 2 secondi. Tempi maggiori secondo me sono da evitare accuratemente... Attacco (imho) non deve MAI essere superiore ai 4 secondi anche se 2 sarebbe l'ideale...! ;)

ray_hunter
08-07-2004, 13:36
beh, io le combat arts le aumento di livello, ma contemporaneamente mi aumento di livello anche l'abilità "concentrazione" che mi sono scelto al livello 3, che riduce il tempo di ricarica ;)

Io finora ho scelto "concentrazione" al lv.3 e mi pare "dottrina delle armi" al lv.6

Le arti di combattimento sono devastanti ai livelli superiori, con la mia serafina e l'arte "attacco" faccio fuori chiunque

Io sto adottando la stessa filosofia sempre con la Serafina

Thunder82
08-07-2004, 13:38
Io sto adottando la stessa filosofia sempre con la Serafina

io la sto spingendo un po' in direzione combattimenti con spada e scudo ;)

Con qualche attacco magico ogni tanto è la cosa migliore, mi piace la serafina perchè è molto elastica, può fare un po' di tutto, avendo anche un'alta destrezza potrebbe andare bene anche l'arco ma non l'ho ancora provato :)

Hyperion
08-07-2004, 14:09
Forse non avete capito il senso del mio avvertimento.

Scegliete con calma le vostre abilità perchè sono limitate (sono solo 6!! e per molti trade è da mettere per forza, ovvero solo 5!!!!!).

E non iniziate a dire che voi adesso andate bene con la scelta fatta, perchè codesta scelta, adesso vincente si potrà rivelare sbagliatissima nei livelli a venire.
Nessuno sa ancora quanto sia difficile oro o platino, no?

E credo che un buon pg debba essere pensato nella sua globalità, non scegliendo di volta in volta le abilità che vi sembrano migliori.

Quindi, il mio consiglio è:
sceglietele prima le 6 abilità, tenend conto delle 2 di cui già disponete.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
08-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da Everland
MWAHAHAHA!! Gioco trovato a MediaWorld (era pieno) a 19.90€! :D :sofico: :D

Installato, visto il filmato, settato le opzioni... dopo mi leggo il manualone e poi comincio a giochicchiare... :)

Ever4ever

non osare sai!
:mad:

AtuttaBIRRA!
08-07-2004, 14:27
Forse non avete capito il senso del mio avvertimento.

Scegliete con calma le vostre abilità perchè sono limitate (sono solo 6!! e per molti trade è da mettere per forza, ovvero solo 5!!!!!).

E non iniziate a dire che voi adesso andate bene con la scelta fatta, perchè codesta scelta, adesso vincente si potrà rivelare sbagliatissima nei livelli a venire.
Nessuno sa ancora quanto sia difficile oro o platino, no?

E credo che un buon pg debba essere pensato nella sua globalità, non scegliendo di volta in volta le abilità che vi sembrano migliori.

Quindi, il mio consiglio è:
sceglietele prima le 6 abilità, tenend conto delle 2 di cui già disponete.

Ciao!!

cioè ma 6 abilità in tutto...però ad ogni passaggio di livello ho la possibilità di aumentare di livello una certa abilitò giusto?

ray_hunter
08-07-2004, 15:03
io la sto spingendo un po' in direzione combattimenti con spada e scudo ;)

Con qualche attacco magico ogni tanto è la cosa migliore, mi piace la serafina perchè è molto elastica, può fare un po' di tutto, avendo anche un'alta destrezza potrebbe andare bene anche l'arco ma non l'ho ancora provato :)

Anch'io sto andando giù di brutto con spada e scudo.
Come arti magiche per il momento di figo ho sulo il fulmine.
Delle arti da combattimento invece quella che si ha all'inizio si sta rivelando molto utile

DevilMalak
08-07-2004, 16:10
adesso ho un mago quasi a lvl 9 in open e uno quasi a lvl 11 in closed... solo che ho sbagliato a fare il mago.. creerò un altro pg
Cmq il multi è solo tra italiani infatti c'è sempre pochissima gente... speriamo si popolì un pò :rolleyes:

sbomberino
08-07-2004, 16:13
ma le patch disponibili vanno bene anche per la versione in italiano?
io ne trovo solo in eng o usa... :(

Rinha
08-07-2004, 16:33
La versione italiana è già alla 1.6.66 quindi per ora la più avanzata che c'è... per il futuro... chissà... ;)

wolverine
08-07-2004, 16:45

Saresti il primo caso umano che compra all'estero per pagare di piu ed in inglese un gioco che vendono in italia a meno e completamente tradotto...

Guarda, con 19,95 euro l'edicolante ti passa la traduzione completa :D :D :D

Sono due le cose... o lo ha comprato all'estero o non è originale... :D :muro:

Xilema
08-07-2004, 16:48
Finalmente ce l' ho anch' io !!!
Sono al quarto livello con la mia srafina. mentre mio fratello è al sesto con la vampiressa.
Davvero un gioco divertentissimo, è una droga, ed ha un rapporto qualità/prezzo davvero impressionante.

P.S. Qualcuno mi può confermare alla fine del gioco qual' è la percentuale esplorabile ?

Hyperion
08-07-2004, 16:55
A atuttabirra: sì, i punti sulle abilità selezionate li puoi mettere quanti te ne pare (uhm, wl'itagliano, anacoluto rullezzz) anche se non puoi superare il tuo livello (te lvl 45, max lvl combat art 45).
Il limite è però sulla scelta delle CA: solo 6.
Il mio consiglio è quello di farne senza, per quanto possibile... appena ne sapremo di più dei meccanismi sul danno, si potranno fare delle scelte più oculate.

@ devilmalak:
minchiata... questa è una minchiata, hanno trovato il modo di ammazzare il gioco on line...
Era una voce che avevo già letto prima dell'uscita del gioco, quel "server italiano" che non volevo davvero fosse quel che è...
Avevo sperato fosse un: localizzato in italiano, o locato in italia (bassi ping)... non per soli italiani.... e che cazz...

Questi potrebbero essere 2 punti in meno al gioco (scala decimale).

Ciao!!

PS1 mi sapete dire se è possibile scambiarci la roba con i save sul proprio pc? Magari con una partita via tcp ip...
PS2 se ci fosse la possibiltà, chiediamo a xilema se si può aprire un apposito thread di mercatino, nella sottosezione soluzioni?
PS3 e perchè non aprire anche 1 thread per ogni personaggio? Sempre nella sottosezione, per non invadare il forum principale...

Everland
08-07-2004, 17:01
PS4: E perchè non cambiare il nome al forum intero e intitolarlo a Sacred?? :D :sofico:

Cmq effettivamente la storia del server italiano è un pò bruttina...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-07-2004, 17:15
va beh raga date tempo a tutti di comprarlo...imho si popolerà presto

Hyperion
08-07-2004, 17:16
Originariamente inviato da Everland
PS4: E perchè non cambiare il nome al forum intero e intitolarlo a Sacred?? :D :sofico:

:ciapet: :fuck: :grrr:

Forse è possibile scambiarsi la roba tramite una partita di lan, il problema è che alt tab non funziona e quindi manca il supporto di icq...

Altrimenti si potrebbe fare con l'opzione esporta importa...

devo scambiare le runeeeeee...... ce n'ho un saccoooooooooo...... se le trovo per il mio dark elf ce le ho di già e prima di passare di livello le voglio provare tutteeeeeeeeeee....

Ciao!!

PS non ci fate caso, è il caldo.....