View Full Version : UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!
Everyman
28-05-2004, 09:59
Si portera' con se' Zebina e, molto probabilmente, Emerson.
Io credo che l'addio di Francesco Totti sia inevitabile e, nonostante le dichiarazioni dette in precedenza, le due squadre a fare la corte sono:
-Real Madrid
-Milan
Beh...speriamo che venga al milan:D , anche perche' nel Real dove giocherebbe se in attacco gia' ci sono Raul (bandiera del real), Zidane (miglior giocatore del mondo imho) e Ronaldo (miglior attaccante al mondo imho)?
Nel milan invece si giocherebbe con Totti-Kaka davanti a Shevchenko...SBAV!!!
Speriamo bene:sperem:
robnet77
28-05-2004, 10:00
io c'ero! :D
http://www.seoconsultants.com/just-say-no/images/logo-no-spam-480.gif
Thunderman
28-05-2004, 10:03
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694112&highlight=capello+juventus
AHAH, non sono l'unico allora! :asd:
Sono rimasto senza parole
Mi ricordo ancora l'intervista di pochissimi giorni fa a Capello in cui diceva che per rispetto nn andava ad allenare una squadra di vertice; questo per la Roma è stato l'ennesimo episodio di mercenarietà ( nn so se si dica cosi )
Speriamo che prima di tutto nn se ne vada via Totti dato che è il simbolo della squadra e una delle poche bandiere rimaste
Si vocifera che venga Prandelli, ma personalmente nn mi fido molto dato che si sapeva benissimo che al Parma faceva tutto Sacchi.
Comunque nn capisco perchè gente come Emerson, Zebina, Lima e Capello abbiano fatto cosi, dato che la Roma gli ha dato tutto
Everyman
28-05-2004, 10:04
Lo so, molti romanisti saranno affranti...cerchero' di venirvi in contro allora: la Roma e' la squadra piu' forte del mondo:asd: :asd:
fabius00
28-05-2004, 10:10
Originariamente inviato da Everyman
Si portera' con se' Zebina e, molto probabilmente, Emerson.
Io credo che l'addio di Francesco Totti sia inevitabile e, nonostante le dichiarazioni dette in precedenza, le due squadre a fare la corte sono:
-Real Madrid
-Milan
Beh...speriamo che venga al milan:D , anche perche' nel Real dove giocherebbe se in attacco gia' ci sono Raul (bandiera del real), Zidane (miglior giocatore del mondo imho) e Ronaldo (miglior attaccante al mondo imho)?
Nel milan invece si giocherebbe con Totti-Kaka davanti a Shevchenko...SBAV!!!
Speriamo bene:sperem: a parte che nun se ne va ma se andasse al real zidane va via! aho ma voi mette totti co zidane? (dico ora eh ;) )
Everyman
28-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da fabius00
a parte che nun se ne va ma se andasse al real zidane va via! aho ma voi mette totti co zidane? (dico ora eh ;) )
Totti e' un fuoriclasse mondiale, ma Zidane non mi pare ne l'ultimo arrivato ne alla frutta.
La Roma sta rischiando veramente di diventare una rometta, soprattutto se TOTTI se ne andra'.
Io spero rimanga in Italia, anche perche' troppi fuoriclasse permanenti in Italia sono andati in Spagna (Zidane, Ronaldo solo per dire due nomi...i prossimi potrebbero essere Trezeguet e Totti! Gulp!!!)
Ciaoooooooooooooooooooooo
super_bombato
28-05-2004, 10:19
Originariamente inviato da fabius00
a parte che nun se ne va ma se andasse al real zidane va via! aho ma voi mette totti co zidane? (dico ora eh ;) )
si, non c'è storia... è meglio zidane: zidane è il miglior giocatore del mondo in quel ruolo (quale poi? da centro campo in su lo puoi mettere dove vuoi, è versatilissimo)...
totti è un grande ma zidane è l'olimpo...
mm mi dispiace prendimi di parte ma per quelllo che ha fatto Totti quest'anno, devo dire che è lui il migliore al mondo, inoltre totti ha fatto qualsiasi ruolo ( gli manca sol difensore e portiere ), ha segnato in qualsiasi maniera e posizione, ormai sono da anni che prende in mano la squadra in momenti difficili, credo sia fra i primi dieci giocatori piu forti di tutti i tempi, nn è che sminuizzo zidane perchè come controllo e gestione del pallone rimane i migliore, ma Totti è piu decisivo
Jaguar64bit
28-05-2004, 12:22
Altro che Desamps e Prandelli :D bell'acquisto della juve. ;)
bluelake
28-05-2004, 12:41
Sull'argomento c'è già http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694112 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.