PDA

View Full Version : kernel32.dll.

aunktintaun
25-05-2004, 11:18
ciao a tutti!
ho un problema sul pc del mio ufficio.
non posso andare sul menu a tendina di tar visto che se ci clicco sopra o se lo richiamo via tastiera mi appare questo messaggio d'errore:
explorer ha causato un errore in kernel32.dll.explorer verra chiuso.
come posso risovere?
il sistema operativo è il maledetto win me!
non chiedetemi di cambiare os visto che il pc non è il mio
ciao e grazie

futurekiller
25-05-2004, 11:22
fai una scansione online da ---> HouseCall <--- (http://housecall.trendmicro.com)
magari hai un virus e così risolvi.. ciaociao:rolleyes:

cuccioloonline
25-05-2004, 11:28
Il problema potrebbe essere anche la RAM. prova a sostituirla con qualche altra simile se hai un'altro pc in ufficio. prova a controllare anche se l'hard disk non abbia qualche settore danneggiato.

aunktintaun
26-05-2004, 09:18
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=PE_BUGBEAR.B

ho fatto unascansione e sono stati trovati 45 file infettati da questo worm.
non sono riuscito per a cancellarli visto che i file infettati sono in uso dal sistemaoperativo e mi viene impedito di cancellarli.
questi worm sono tutti contenuti nella cartella restore di win me
cosa posso fare per eliminare questi 45 file infetti?
cioa e grazie

cuccioloonline
26-05-2004, 09:22
Dovresti fare una scansione da dos con f-prot. puoi scaricarlo dal sito www.f-secure.com.

aunktintaun
27-05-2004, 09:30
CIAO
ho elimintao i virus però ed ho aggiornato i.e. alla versione 6 .......il problema con la dll kernel32 è andato via al suo posto ora compare un errore sulla shell32.dll.
poi mi sono accorto che su questo pc i file audio vengo riprodotti a velocita superiore alla normalita.
non so più cosa pensare....cosa posso fare?
ciaoooooooo

aunktintaun
28-05-2004, 08:27
noin mi aiuta nessuno:(

cuccioloonline
28-05-2004, 09:49
Fai un bel salvataggio dei dati + importanti che hai e poi procedi, con molto dispiacere, ad una bella formattazione e reinstallazione del S.O., così potrai vedere ancora meglio se è un problema hardware o software. :rolleyes: