PDA

View Full Version : [URGENTE] Traduzione testo in inglese


VegetaSSJ5
15-01-2004, 21:06
Salve a tutti, dovrei mandare 2 email in inglese ma visto che io non lo mastico molto bene volevo chiedere a voi se qualcuno mi può fare una traduzione, grazie.

LA NUOVA EMAIL DA TRADURRE E' NELLA PAGINA QUATTRO, PER FAVORE ANDATE LI', GRAZIE.


TESTO 1
Salve, volevo chiedere se potete scrivere, per cortesia, una email al venditore dicendo che io ho pagato già da molto tempo, visto che io non riesco a mettermi in contatto con lui, grazie.


TESTO 2
Salve, sul sito di Western Union Auction Payments risulta che il "money order" è stato effettuato e che quindi ti è arrivato il pagamento. Western Union Auction Payments ti ha scritto una email dicendoti questo quindi non c'è motivo che tu mi mandi ammonizioni ebay per il pagamento non ricevuto quando io, ti ricordo, ho pagato in data 30 novembre 2003. Per favore fammi sapere quando hai spedito il tutto, grazie.

BlackWalker
15-01-2004, 21:16
un bel vocabolario alla mano, un po' di pazienza e magari un po' di studio non farebbero male!

LadyLag
15-01-2004, 21:35
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
Salve a tutti, dovrei mandare 2 email in inglese ma visto che io non lo mastico molto bene volevo chiedere a voi se qualcuno mi può fare una traduzione, grazie.


TESTO 1
Salve, volevo chiedere se potete scrivere, per cortesia, una email al venditore dicendo che io ho pagato già da molto tempo, visto che io non riesco a mettermi in contatto con lui, grazie.


TESTO 2
Salve, sul sito di Western Union Auction Payments risulta che il "money order" è stato effettuato e che quindi ti è arrivato il pagamento. Western Union Auction Payments ti ha scritto una email dicendoti questo quindi non c'è motivo che tu mi mandi ammonizioni ebay per il pagamento non ricevuto quando io, ti ricordo, ho pagato in data 30 novembre 2003. Per favore fammi sapere quando hai spedito il tutto, grazie.

Hello, since i can't contact the seller, i would like to know if it's possible for you to send him an email, in order to let him know that i paid a long time ago, thank you.

Hello, on WUAP, you can see on the "money order" section, that the payment has already been made so you must have received it. Moreover, WUAP has sent you an email, notifying what i'm saying, so it's a nonsense you keep saying Ebay that you haven't received the payment. I want to remind you that i already did it the 30th of November 2003.
Please let me know when you're going to send the package, thank you.

Bilancino
15-01-2004, 21:38
Originariamente inviato da LadyLag
Hello, since i can't contact the seller, i would like to know if it's possible for you to send him an email, in order to let him know that i paid a long time ago, thank you.

Hello, on WUAP, you can see on the "money order" section, that the payment has already been made so you must have received it. Moreover, WUAP has sent you an email, notifying what i'm saying and so it's a nonsense you keep saying to Ebay that you haven't received the payment since i want to remind you that i did the payiment the 30th of November 2003.
Please let me know when you're going to send the package, thank you.

Potrei assumerla come mia segretaria e interprete personale.......:D

Ciao

guldo76
15-01-2004, 21:41
1
Hello.
Since I cannot make contact with the seller, I wonder if you could be so kind as
to send an email to him in order to let him know I already paid, some time ago.
Thank you very much.
2
Hello.
On the Western Union Auction Payments website, the money order looks filled,
so that you've received your payment. Western Union Auction Payments wrote
you an email assuring this, so there's not much point in sending me ebay
payment claims, since I fully paid last 30th November 2003.
Please let me know it as soon as you send.
Thank you very much.

Guldo

p.s.: non so mica come si chiamano 'ste robe di ebay... ho tradotto 'claim'...

LadyLag
15-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da Bilancino
Potrei assumerla come mia segretaria e interprete personale.......:D

Ciao


Prima fammi finire la scuola.. che per adesso sono un po' impedita :D :D

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:02
ragazzi grazie a tutti! ho appena mandato le email!

x BlackWalker
hai ragione dovrei studiare l'inglese anche perchèè quest'anno avrei da fare l'idoneità ma mi hanno detto che è una pu..@nata. x quanto riguarda il vocabolario..... ehm.... :rolleyes: l'ho venduto per coprire i buffi!!!!!:eek: :eek: :cry: :cry: :mc: :muro:

x guldo76
thanks (l'ho scritto in inglese ;) :D :D)

x LadyLag
grazie mia principessa mi hai salvato... come potrò mai ricompensare questo immenso debito che ho con te? non ti basta l'amore che sta nascendo nel mio cuore???
http://kidmir.bo.cnr.it/reni/gialli2b/cuore.gif

guldo76
15-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
x gualdo76
thanks (l'ho scritto in inglese ;) :D :D)
Gualdo?!?!?! :confused:
GUALDO???? :mad:
E io che mi sono pure sbattuto... :rolleyes:
Che disonore... Battuto da un saiyan, una volgare scimmia... Che rabbia...
Vattela a ficca`, vegeta!!! :mad:
:D

GULDO

LadyLag
15-01-2004, 22:08
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ragazzi grazie a tutti! ho appena mandato le email!

x LadyLag
grazie mia principessa mi hai salvato... come potrò mai ricompensare questo immenso debito che ho con te? non ti basta l'amore che sta nascendo nel mio cuore???




:D :D Cerchero' di farmelo bastare va :D :D

porny
15-01-2004, 22:10
Originariamente inviato da LadyLag
Hello, since i can't contact the seller, i would like to know if it's possible for you to send him an email, in order to let him know that i paid a long time ago, thank you.

Hello, on WUAP, you can see on the "money order" section, that the payment has already been made so you must have received it. Moreover, WUAP has sent you an email, notifying what i'm saying, so it's a nonsense you keep saying to Ebay that you haven't received the payment. I want to remind you that i already did it the 30th of November 2003.
Please let me know when you're going to send the package, thank you.

volevo farla io... :muro: sempre a rubare il lavori ai poveri studenti :mad:

porny
15-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da LadyLag
Hello, since i can't contact the seller, i would like to know if it's possible for you to send him an email, in order to let him know that i paid a long time ago, thank you.

Hello, on WUAP, you can see on the "money order" section, that the payment has already been made so you must have received it. Moreover, WUAP has sent you an email, notifying what i'm saying, so it's a nonsense you keep saying to Ebay that you haven't received the payment. I want to remind you that i already did it the 30th of November 2003.
Please let me know when you're going to send the package, thank you.


hai fatto un errore di quelli big :sofico:

Gohansupersaiyan4
15-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
Salve a tutti, dovrei mandare 2 email in inglese ma visto che io non lo mastico molto bene volevo chiedere a voi se qualcuno mi può fare una traduzione, grazie.


TESTO 1
Salve, volevo chiedere se potete scrivere, per cortesia, una email al venditore dicendo che io ho pagato già da molto tempo, visto che io non riesco a mettermi in contatto con lui, grazie.


TESTO 2
Salve, sul sito di Western Union Auction Payments risulta che il "money order" è stato effettuato e che quindi ti è arrivato il pagamento. Western Union Auction Payments ti ha scritto una email dicendoti questo quindi non c'è motivo che tu mi mandi ammonizioni ebay per il pagamento non ricevuto quando io, ti ricordo, ho pagato in data 30 novembre 2003. Per favore fammi sapere quando hai spedito il tutto, grazie.

Vegeta tu non vuoi mai lavorare :D


Ciao !

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:15
Originariamente inviato da guldo76
Gualdo?!?!?! :confused:
GUALDO???? :mad:
E io che mi sono pure sbattuto... :rolleyes:

Vattela a ficca`, vegeta!!! :mad:
:D

GULDO
oddio guldo scusami! e pensare che l'avevo scritto correttamentee poi sono andato a modificare il post successivamente...:D :D :cry: ;)

x LadyLag
:flower: :vicini: :kiss: :smack:

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:17
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Vegeta tu non vuoi mai lavorare :D


Ciao !
zitto goku! io sono il principe dei sayan! ;)
e poi io sono anche ssj5! tu invece no!:cool:

LadyLag
15-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da porny
hai fatto un errore di quelli big :sofico:


Pardon ;)

porny
15-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da LadyLag
Pardon ;)

ma hai capito qual'è?

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:25
porny (ma che razza di nome è? :oink: :oink: ) perchè non me lo dici tu visto che LadyLag è troppo impegnata a rispondere ai miei messaggini d'amore??:eek: :eek: ;) :sofico:

porny
15-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
porny (ma che razza di nome è? :oink: :oink:) perchè non me lo dici tu visto che LadyLag è troppo impegnata a rispondere ai miei messaggini d'amore??:eek: :eek: ;) :sofico:

ok, solitamente gli inglesi (e anche gli americani) nello scritto non utilizzano le forme contratte.

Questo vuol dire che it's diventa it is e così via...

LadyLag
15-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da porny
ma hai capito qual'è?


Ho corretto qualcosa.. altro per ora non mi viene.. illuminami ;)

porny
15-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da LadyLag
Ho corretto qualcosa.. altro per ora non mi viene.. illuminami ;)

leggi sopra...

poi anche I'm s...

porny
15-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da porny
leggi sopra...

poi anche I'm s...

non solo lì ma anche in altri posti

LadyLag
15-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da porny
ok, solitamente gli inglesi (e anche gli americani) nello scritto non utilizzano le forme contratte.

Questo vuol dire che it's diventa it is e così via...


Ed io ancora che perdo tempo con te... ma vai a caghè!!!

Ok ho scritto con le forme contratte... ma non pensavo alla questione formalita' ma solo a quella traduttiva (che tra l'altro rivoluzionerei un po'), pero' vabeh.... il pelo nell'uovo!
:mc:

porny
15-01-2004, 22:32
Originariamente inviato da LadyLag
Ed io ancora che perdo tempo con te... ma vai a caghè!!!

Ok ho scritto con le forme contratte... ma non pensavo alla questione formalita' ma solo a quella traduttiva (che tra l'altro rivoluzionerei un po'), pero' vabeh.... il pelo nell'uovo!
:mc:

beh, passi la forma contratta, ma "i" è un errore vero e proprio... mi spiace ma non si può sorvolare su questo :sofico: :D

LadyLag
15-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da porny
beh, passi la forma contratta, ma "i" è un errore vero e proprio... mi spiace ma non si può sorvolare su questo :sofico: :D


allora vai a caghe' 2 volte! :O :O

porny
15-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da LadyLag
allora vai a caghe' 2 volte! :O :O

per il triplo va a caghè..... al posto di can metterei may... mi sa di più formale :D

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:38
beh ragazzi l'importante è che non mi avete fatto scrivere una c@xxata sennò quelli mi fanno perdere 290 euro...:cry: :eek:

porny
15-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da porny
per il triplo va a caghè..... al posto di can metterei may... mi sa di più formale :D

il quatro... "must" me lo vedo più come comando, imho una bella have to starebbe meglio :D

LadyLag
15-01-2004, 22:44
Originariamente inviato da porny
il quatro... "must" me lo vedo più come comando, imho una bella have to starebbe meglio :D


you must have received it vuol dire.... "devi averla ricevuta"


GNURANT!!

Poi mi sembri la mia prof d'inglese.. m'ha messo 27 per 3 errori:

1) university invece di University
2) imagine scritto "ima" e a capo "-gine" perche' non c'entrava e dice che non si puo'
3) non me lo ricordo :O :O

:mad:

porny
15-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da LadyLag
you must have received it vuol dire.... "devi averla ricevuta"


GNURANT!!

Poi mi sembri la mia prof d'inglese.. m'ha messo 27 per 3 errori:

1) university invece di University
2) imagine scritto "ima" e a capo "-gine" perche' non c'entrava e dice che non si puo'
3) non me lo ricordo :O :O

:mad:

se lo dici tu.. però ammetterai che "you have to received" è più bello
:D

VegetaSSJ5
15-01-2004, 22:48
Originariamente inviato da LadyLag

1) university invece di University
2) imagine scritto "ima" e a capo "-gine" perche' non c'entrava e dice che non si puo'
3) non me lo ricordo :O :O
ahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ubriachi:

LadyLag
15-01-2004, 22:50
Originariamente inviato da porny
se lo dici tu.. però ammetterai che "you have to received" è più bello
:D


Soprattutto molto corretto grammaticalmente :D

porny
15-01-2004, 22:51
Originariamente inviato da LadyLag
Soprattutto molto corretto grammaticalmente :D

si in effetti grammaticalmente è leggermente scorretto :mc:

vabbè solo 3 va a caghè :D

AnAndA
15-01-2004, 22:54
Originariamente inviato da porny
se lo dici tu.. però ammetterai che "you have to received" è più bello
:D

E' terribile! :eek:

"You should have received" vi fa schifo?

porny
15-01-2004, 22:55
Originariamente inviato da AnAndA
E' terribile! :eek:

"You should have received" vi fa schifo?

ma tu non mi avevi messo in ignore ? :sofico:

AnAndA
15-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da porny
ma tu non mi avevi messo in ignore ? :sofico:

Se vuoi essere ignorato non hai che da non scrivere. ;)

VegetaSSJ5
15-02-2004, 11:22
ragazzi rispolvero questo thread visto che ho ancora bisogno di una vostra mano!! :cry:
siccome l'affare che dovevo fare non è andato in porto, non vorrei perdere così 290 euro.... :eek: :eek: :cry: :cry:
per favore potete tradurmi anche questo testo??!

--------------
Salve, purtroppo non riesco più a contattare il destinatario per il pagamento numero 19271721 al quale non è mai arrivato il money order. Tuttavia sul mio conto corrente è stato scalato l'importo di 290 euro. Poichè è passato ormai troppo tempo da quando ho effettuato il money order, e poichè il destinatario ormai è scomparso, vi chiedo di restituirmi il denaro che mi avete scalato. Attendo a breve una vostra risposta, grazie.
--------------

Beh ragazzi questa è la mia triste storia, quindi vi prego di mettervi una mano sulla coscienza e di darmi una mano....:cry: :cry: :muro: :muro:

VegetaSSJ5
15-02-2004, 20:23
aiuto!!!:cry:

Espinado
15-02-2004, 20:46
dear ...
unfortunately i'm not able anymore to get in contact with your 19271721 payment recipient. He reported he never received my money order, however 290 euros were withdrawn from my bank account. Since i think i've been waiting for an adequate amount of time, and moreover the recipient has vanished, I think i'm entitled to have my money back. Thank you,

pinco pallino


ora vediamo che dice porny :D

LadyLag
15-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da Espinado
dear ...
unfortunately i'm not able to get in contact with your 19271721 payment recipient anymore. He hasreported he has never received my money order, however 290 euros have been withdrawn from my bank account. Since i think i've been waiting for an adequate amount of time, and moreover the recipient has vanished, I think i'm entitled to have my money back. Thank you,

pinco pallino


ora vediamo che dice porny :D


io lo farei così :D

Espinado
15-02-2004, 22:12
io quando spiegavano la differenza tra gli unici due tempi del passato spegnevo il cervello, diciamo che vado molto a intuito.. :p

VegetaSSJ5
15-02-2004, 22:31
ragazzi scusate ma questa frase with your 19271721 payment recipient anymore siamo sicuri che sia esatta? potete dirmi in italiano cosa significa??
avete capito cosa voglio dire io nel testo in italiano??

Espinado
15-02-2004, 22:38
vuol semplicemente dire

non riesco piu' a contattare il destinatario del pagamento xxxxxxx

VegetaSSJ5
15-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da Espinado
vuol semplicemente dire

non riesco piu' a contattare il destinatario del pagamento xxxxxxx
ah ok! allora adesso la copio e la spedisco.

gtr84
15-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da Espinado
dear ...
unfortunately i'm not able anymore to get in contact with your 19271721 payment recipient. He reported he never received my money order, however 290 euros were withdrawn from my bank account. Since i think i've been waiting for an adequate amount of time, and moreover the recipient has vanished, I think i'm entitled to have my money back. Thank you,

pinco pallino


ora vediamo che dice porny :D

forse è meglio se gli facevi la traduzione letterale......

duchetto
15-02-2004, 23:13
è il primo pacco che ti tirano su ebay?

Espinado
15-02-2004, 23:25
Originariamente inviato da gtr84
forse è meglio se gli facevi la traduzione letterale......

direi che e' abbastanza letterale, ho cercato di rimanere il + vicino possibile allo spirito dell'originale.

VegetaSSJ5
16-02-2004, 11:39
Originariamente inviato da duchetto
è il primo pacco che ti tirano su ebay?
in realtà questo non è nessun pacco ma soltanto una serie di coincidenze che ce l'hanno con me. in pratica ho comprato un oggetto su ebay americano, il venditore vuole essere pagato solo con Western Union Auction Payment e non con Paypal che secondo me è molto migliore. Insomma ho effettuato questo pagamento con wuapd. Si tratta di un money order, cioè io dò i soldi a wuapd che poi si impegna a darli al venditore. In pratica quest'ordine (nonostante io abbia meso la priorità alta e quindi pago + spese) già per essere approvato ci ha messo più di un mese (il pagamento risale al 30 novembre 2003). Poi mi anno scalato i soldi dalla carta di credito a l'ordine è andato in consegna, ma il venditore non era reperibile all'indirizzo che mi ha cominicato, quindi il venditore non è un truffatore, semmai un deficiente. Inoltre non riesco + a contattare il venditore perchè qualsiasi email che gli mando mi torna indietro segnalando un errore del server. Questa situazione va avanti da + di un mese e ora mi sono rotto le OO.

Espinado
16-02-2004, 13:56
e la merce?

VegetaSSJ5
16-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da Espinado
e la merce?
e la merce ce l'ha il venditore ovviamente...
porca put#%&! proprio con wuap doveva farmi pagare quel deficiente! eppure io avevo tanto insistito per usare paypal che sicuramente non avrebbe creato questo tipo di problemi...

Espinado
16-02-2004, 17:01
dubito, se lui e' irreperibile la cosa mi puzza. e se ti sono stati tolti gli euri dal conto mi puzza ancora di piu'.

VegetaSSJ5
16-02-2004, 19:41
gli euri dal conto non me li ha tolti mica il venditore ma la compagnia di wuap che non riesce a rintracciare il venditore per dargli i soldi.

VegetaSSJ5
16-02-2004, 23:02
ragazzi ho appena ricevuto questa risposta da wuap, potete illuminarmi??Hello Armando,

Thank you for contacting BidPay. We are writing regarding your inquiry.

We may cancel and refund this order to you, however, we must attempt to gain the sellers permission to cancel first. If 30 days should pass without word from the seller, we will cancel and refund the order regardless of their consent, if it has not been cashed.

If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at bidpayservice@bidpay.com and we will be happy to assist you.

amd-novello
16-02-2004, 23:39
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
gli euri dal conto non me li ha tolti mica il venditore ma la compagnia di wuap che non riesce a rintracciare il venditore per dargli i soldi.

ma se chiedi i soldi non te li ridanno?

^TiGeRShArK^
17-02-2004, 00:27
Hello Armando,

Thank you for contacting BidPay. We are writing regarding your inquiry.

We may cancel and refund this order to you, however, we must attempt to gain the sellers permission to cancel first. If 30 days should pass without word from the seller, we will cancel and refund the order regardless of their consent, if it has not been cashed.

If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at bidpayservice@bidpay.com and we will be happy to assist you.

Salve Armando,
grazie x aver contattato BidPay. Le stiamo scrivendo riguardo alla sua richiesta.

Potremmo cancellare quest'ordine e restituirle i soldi, però prima dovremo provare a contattare il venditore e chiedere a lui il permesso per procedere con l'annullamento.
Se dopo 30 giorni saremo ancora senza alcuna notizia del venditore, cancelleremo l'ordine e procederemo al rimborso comunque, nel caso in cui i soldi non siano stati incassati.

Se ha delle domande, o ha bisogno di altre informazioni, non esiti a contattarci rispondendo a questa mail. Alternativamente può anche scriverci a bidpayservice@bidpay.com, dove saremo felici di offrirle assistenza.


Mi sa ke ti ha un pò solato quello ... in pratica se ha già incassato i soldi non puoi fare niente, altrimenti devi comunque aspettare ke passino 30 giorni prima ke ti possano restituire i soldi ... sempre se non riescono a contattarlo prima.....

Espinado
17-02-2004, 03:59
pare che i soldi il fenomeno non li abbia incassati, quindi probabilmente ha solamente trovato uno che gli ha dato + soldi o era + vicino, oppure e' uno scemo.

amd-novello
17-02-2004, 09:03
propendo per la seconda

VegetaSSJ5
17-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Hello Armando,

Thank you for contacting BidPay. We are writing regarding your inquiry.

We may cancel and refund this order to you, however, we must attempt to gain the sellers permission to cancel first. If 30 days should pass without word from the seller, we will cancel and refund the order regardless of their consent, if it has not been cashed.

If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at bidpayservice@bidpay.com and we will be happy to assist you.

Salve Armando,
grazie x aver contattato BidPay. Le stiamo scrivendo riguardo alla sua richiesta.

Potremmo cancellare quest'ordine e restituirle i soldi, però prima dovremo provare a contattare il venditore e chiedere a lui il permesso per procedere con l'annullamento.
Se dopo 30 giorni saremo ancora senza alcuna notizia del venditore, cancelleremo l'ordine e procederemo al rimborso comunque, nel caso in cui i soldi non siano stati incassati.

Se ha delle domande, o ha bisogno di altre informazioni, non esiti a contattarci rispondendo a questa mail. Alternativamente può anche scriverci a bidpayservice@bidpay.com, dove saremo felici di offrirle assistenza.


Mi sa ke ti ha un pò solato quello ... in pratica se ha già incassato i soldi non puoi fare niente, altrimenti devi comunque aspettare ke passino 30 giorni prima ke ti possano restituire i soldi ... sempre se non riescono a contattarlo prima.....
perfetto, era proprio quello che volevo sentirmi dire. ormai non è più un problema per me aspettare un mese visto che sto aspettando dal 30 novembre...
cmq il venditore non mi ha solato, anzi è uno stupido perchè lui è irreperibile anche per wuapd che non riesce a dargli i soldi. la sua casella email già prima a volte dava dei problemi (i messaggi tornano indietro perchè non riescono ad arrivare: dicono che c'è un errore nel server (il suo)) ma ora proprio non funziona e quindi non riusciamo a contattarlo nè io nè wuapd.

VegetaSSJ5
17-02-2004, 09:40
a proposito. come posso rispondere alla email che mi ha mandato WUAP dicendo che per me può andar bene (il fatto di aspettare 30 giorni)??

Wagen
17-02-2004, 10:25
Guarda, non voglio allarmarti ma avevo letto qualcosa a proposito di truffe su ebay con pagamento con WU...se trovo qualcosa te lo posto

Wagen
17-02-2004, 10:38
Ecco qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623288&highlight=western+and+union

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605553&highlight=western+and+union

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603292&highlight=western+and+union


Dai un occhio anche ai forum di ebay

VegetaSSJ5
17-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da Wagen
Ecco qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623288&highlight=western+and+union

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605553&highlight=western+and+union

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603292&highlight=western+and+union


Dai un occhio anche ai forum di ebay
guarda il venditore aveva un punteggio di feedback elevato e da come ho potuto capire anche nelle email che ci siamo scritti mi sembra una persona onesta. se avesse voluto fregarmi avrebbe incassato i soldi da wuap e non si sarebbe più fatto sentire invece wuap non è riuscito a dargli i soldi perchè non sono riusciti a trovarlo o perchè il suo indirizzo è inesatto, anzi posto qui l'email che mi hanno mandato:Dear Seller and Buyer,

The money order issued for the above-listed Western Union Auction Payments order number has been returned to us as undeliverable. Seller, please respond to this email confirming your correct mailing address. Once we receive the confirmation, we will reissue the money order the following business day. Please also include the Western Union Auction Payments order number in the email.

Thank you for using Western Union Auction Payments for your online auction payments.

VegetaSSJ5
25-03-2004, 12:00
Salve a tutti ragazzi! Questa è proprio una storia infinita. Come è scritto in precedenza in questa discussione quelli di Western Union Auction Payment mi hanno scritto che se entro un mese (cioè entro il 16 di marzo) non avessero riuscito a contattare il venditore mi avrebbero restituito il denaro. Oggi è passato più di un mese quindi avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto per tradurre la seguente email (io vi sto dando l'idea, poi se ci trovate degli erroti lessicali potete benissimo correggerli voi grazie! :D):

Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti.

VegetaSSJ5
02-04-2004, 14:33
vi prego ragazzi aiutatemi!!!:cry: :cry: :cry:

guldo76
02-04-2004, 16:46
Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti.

Hello.
I received your email more than 30 days ago. In the meantime I tried so many times to make contact with the seller, unfortunately with no luck at all. Since my payment has been accounted for 4 moths ago, I would like to be refunded. I'm looking forward to hearing from you.

Sincerely,
...

Guldo

VegetaSSJ5
03-04-2004, 12:39
grazie guldo! è un peccato che goku abbia ucciso tutti i membri della squadra giniu (lo scrivo in italiano) compreso te...;) ;) :D

guldo76
03-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
grazie guldo! è un peccato che goku abbia ucciso tutti i membri della squadra giniu (lo scrivo in italiano) compreso te...;) ;) :D

Guarda che non mi ha ucciso goku, mi hai ucciso tu, dannata scimmia! E in modo sleale! :mad:

:D

Guldo

VegetaSSJ5
03-04-2004, 13:18
Originariamente inviato da guldo76

Guarda che non mi ha ucciso goku, mi hai ucciso tu, dannata scimmia! E in modo sleale! :mad:

:D

Guldo

Hai ragione adesso ricordo! Cmq io sono il principe dei sayan e posso permettermi di uccidere chiunque, dove, come e quando voglio....;)

VegetaSSJ5
04-04-2004, 11:24
ho ricevuto una risposta che allego qui, qualcuno può tradurmela semplicemente? grazie


Hello Contestabile Armando,

Thank you for contacting Western Union Auction Payments. We are writing regarding order number 19271721. We apologize for any inconvience.

When we refund an order (for any reason) a credit is automatically issued back to the card used for the principal amount of the transaction by 1:00 A.M. (Eastern Standard Time). Most banks, however, process these credit requests manually and they can take anywhere from 1-7 days up to 2 full billing cycles to appear back on your card. You will show the original charge on your billing statement. The credit will not appear on your statement until after it has been processed by the bank.

If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at help@auctionpayments.com and we will be happy to assist you.