View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
ALBIZZIE
22-09-2006, 10:15
Ovvio che lo presumo. Ma se "il calcio è cambiato" come dicono tutti (ora che la Juve è stata condannata), che "il grande vecchio Moggi non c'è più", ecc... ecc...
Il calcio torna a casa
di Stefano Olivari
Mercoledì 20 settembre
Non c'era bisogno del presidente del Crotone Raffaele Vrenna e della sua offerta a Luciano Moggi per capire che il vento etico-sportivo è cambiato, di tantissimo, in poche settimane. Al di là del ridicolo del caso specifico (la squadra calabrese è già da anni una dependance moggiana, oltre che un parcheggio per calciatori e allenatori da giocarsi poi sui tanti tavoli della Lucianone League: da tenere d'occhio, per i cultori del genere, è quest'anno il Genoa...), non soprende che a quattro mesi dall'esplosione dello scandalo articoli ed interventi cosiddetti autorevoli siano rivolti solo alla riduzione delle squalifiche, secondo il pensiero unico non solo calcistico che il problema sia la pena e non il crimine commesso. Né tantomeno le vittime, fra le quali metteremmo anche il pubblico pagante in attesa della prima grande class action all'italiana...Le dimissioni di Guido Rossi e del suo staff, con esclusione di Coccia (che comunque dello staff mai ha fatto parte) e di un Demetrio Albertini alla costruzione di un oculato dopo-calcio, non saranno un problema in concreto per la semplice ragione che la presidenza della disastrata Telecom avrebbe tolto tempo ed energie anche ad una gestione ordinaria della Figc, figuriamoci a quella della riscrittura delle regole. Sono invece un problema in quanto annuncio del ritorno del vecchio calcio matarresiano, preesistente anche all'orrenda era Moggi-Galliani: la politica applicata al calcio e la suburra in piazza assegnavano gli scudetti anche nei meravigliosi anni Ottanta. Il calcio in cui vinceva e vince chi è prepotente, a qualsiasi livello. Se i tifosi 'contro' possono ottusamente godere delle squalifiche alla Juve e fregarsene del futuro, rimane insoluto il problema di sempre: come far sì che un bambino tifoso di Atalanta o Messina possa sognare lo scudetto prima di arrivare all'età della pensione. Quei comunisti della Nfl qualche misura l'hanno trovata. Da noi si è ormai accettato, al di là del taroccamento delle partite, che quei sette, otto bacini di utenza (metà dei quali attualmente in B) che costituiscono l'85 per cento del tifo possano in sostanza dettare legge e spartirsi la torta: in due era troppo poco, perché con le porcate ed i ricatti quei due hanno esagerato, in cinque magari un accordo di cartello di lungo periodo si troverà. Oggi a te, domani a me. Senza stare tanto a sottilizzare sulle incompatibilità dei nuovi manager, viste le vaccinazioni fatte con Carraro, Galliani e alla fine lo stesso Guido Rossi. Insomma, decenni di corruzione e partite finte sono stati sanati con due scudetti tolti ed uno assegnato a tavolino, oltre che con qualche punto di penalizzazione qua e là. Come se il problema fosse solo il passato. E lo sport? Ma il calcio non è uno sport...
indiscreto.it
ALBIZZIE
22-09-2006, 10:16
Probabile... ma a noi non ce frega... almeno per ancora un anno :Prrr:
Ciao :)
chissà. se c'è un controsistema potrebbe funzionare anche in serie B :Perfido:
jimmywarsall
22-09-2006, 10:29
chissà. se c'è un controsistema potrebbe funzionare anche in serie B :Perfido:
:mbe: :D
EDIT: e aggiungo :tie:
ronaldovieri
22-09-2006, 11:06
buongiorno squalificati :O complottisti nei confronti dei gobbi e bilanisti :O
L'Inter perde Ibrahimovic: domenica diventa papà
22 09 2006
Mancini perde Zlatan Ibrahimovic per la sfida di San Siro contro il Chievo. LO svedese infatti rincaserà in Svezia in permesso perché la sua compagna, Helen Seger, sta per dare alla luce un figlio.
Auguri a Zlatan :bimbo:
Lender.... adesso ti giochi tutto, vedi di indovinare il pronostico su Adriano :D
Il mio pronostico è ancora valido :read:
Quindi giocheremo con Adry-Crespo, oppure solo Adry per far respirare Crespo ;)
Perchè deve essere Pirla?
Mi sembra un pensiero condivisibile... hai presente quella pubblicità (di cosa non ricordo) che diceva: "ti piace vincere facile?"...
E' ovvio che si provi più soddisfazione a vincere ad esempio la Champion's battendo Real, Barcellona e Milan, che arrivare in finale e vincerla battendo Galatasaray, Ajax e Liverpool...
Non mi sembra abbia detto nulla di allucinante. :mbe:
Si prova soddisfazione a vincere un campionato falsato?
ronaldovieri
22-09-2006, 11:31
adri secondo me ne farà 5 3 traversa un palo un incrocio con la porta ridotta a legna da ardere :cool:
vvviiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaa
jokervero
22-09-2006, 12:07
Che vergogna di sentenze. Non ci son altre parole.
Gente che dà gomitate passa impunita
Gente che viene espulsa per aver dato una gomitata viene scagionata.
Mah...davvero mi fa tristezza... :rolleyes:
Teliqalipukt
22-09-2006, 12:10
E questo è niente. I prossimi mesi saranno costituiti da un crescendo di attacchi mediatici. L'obiettivo è di fare saltare i nervi alla squadra, farci passare per quelli cattivi. Parleranno di eminenze grigie, complotti. Tenteranno di screditare eventuali nostre vittorie.
Ma si prendano la responsabilità del clima che stanno contribuendo a creare. :help:
Scusa JoKer ma non può essere che Toni tenta di liberarsi e "sembra" che dia una gomitata? Il movimento è lo stesso, e cmq devi mettere che l'altro si butta!
Semmai dovevano punire entrambi(uno per averci provato e l'altro per simulazione)!
Ciao
jokervero
22-09-2006, 12:29
Scusa JoKer ma non può essere che Toni tenta di liberarsi e "sembra" che dia una gomitata? Il movimento è lo stesso, e cmq devi mettere che l'altro si butta!
Semmai dovevano punire entrambi(uno per averci provato e l'altro per simulazione)!
Ciao
Il movimenti di toni è con il braccio largo e il gomito alto....lui si vuole divincolare sicuramente ma lo fa in maniera da poter arrecare un danno fisico all'avversario quindi è condotta di gioco violenta e quindi rosso.
Paci sicuramente accentua facendo una sceneggiata ma chi non la fa ? Comportamento esecrabile e forse sarebbe pure giusto dargli 1 giornata di squalifica.
Trovo assolutamente assurdo però dare 2 giornate a Paci che cmq il gesto lo subisce e nessuna a Toni che invece la gomitata, in maniera goffa, tenta di darla.
L'anno scorso Adriano fu punito per 3 giornate per un schiaffo sulla mano di Grandoni che ammise lui stesso di non essere stato colpito.
Lasciando perdere poi le vere gomitate di Bonazzoli non punite ad esempio...
La squalifica a Vieira per 3 giornate ci può anche stare: dipende da cosa ha detto all'abitro. 1 giornata automatica per l'espulsione + 2 per l'insulto. Se io vado dall'arbitro e gli dico "sei un figlio di mignotta" e l'arbitro lo scrive nel referto le 2 giornate son giuste e vanno accettate perchè questo è il regolamento.
Semmai si potrebbe discutere sul perchè gli arbitri con certi giocatori hanno l'udito molto fino nel sentire e la mano sempre pronta a scrivere sul referto mentre con altri giocatori le stesse orecchie e la stessa mano funzionano molto peggio.
senti a me di juve-milan non me ne fotte nulla...stiamo parlando di zeman,riva e cagliari-juve....
TU stai parlando di cagliari-juve, come fai a non capire che si tratta di stralci presi a caso da varie telefonate..
l'unica cosa certa è che Biscardi gli "suggeriva" cosa dire, a meno che quel "lo faccio stangare da Riva" non sia in realtà una frase mozzata, che potrebbe essere magari così:
"lo faccio stangare da Riva del Garda" :rolleyes:
tu sei liberissimo di continuare a considerarlo un eroe, nessuno ti ha chiesto di fare il contrario...
ma non venire qui a negare l'evidenza che è sotto gli occhi di tutti solo perchè a te non piace ciò che esce fuori...
Della Serie son Pirla :nono:
Buffon "ridimensiona" lo Scudetto 2006/2007
21 09 2006
Dalla Serie B, Gigi Buffon vede un campionato di Serie A che, causa assenza della Juventus e penalizzazioni per Milan, Lazio e Fiorentina, assegnerà uno Scudetto dal valore inferiore a quelli degli anni passati.
"Onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate e con il Milan in B, e poi vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore - ha detto Buffon - Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo”.
ha ragione, vuoi mettere la soddisfazione a vincerli rubando prendendo contemporaneamente per il culo tutta Italia?
impagabile :O
juninho85
22-09-2006, 12:46
TU stai parlando di cagliari-juve, come fai a non capire che si tratta di stralci presi a caso da varie telefonate..
è inutile,non vuoi capire ;)
Samuel aveva sputato "in direzione" di Nedved, non per terra. Che non l'avesse colpito è un altro discorso.
Quoto.
e tu come fai a dirlo?no mi piacerebbe saperlo, hai usato il compasso conservato dai tempi delle elementari ed hai tracciato una traiettoria sulla TV con l'immagine dello sputo in pause?
sono questi i risultati scientifici?
Ciao
personalmente non credo che toni abbia tentato di colpire l'avversario, semmai è un gesto di stizza che spesso si vede (cerchi di leberarti con eccessiva energia)..
però a me sembra assurdo che venga annullata una decisione arbitrale,adesso che famo, si rivedono tutte le partite e si cancellano tutti i cartellini squalificando contemporaneamente tutti i simulatori?
andiamo su..
e poi, come mai non c'è nulla su Bonazzoli?eppure ne ha piazzate 2 di gomitate e, a questo punto, non conta neanche più se l'arbitro ha visto o meno..
cos'è cambiato?
Il movimenti di toni è con il braccio largo e il gomito alto....lui si vuole divincolare sicuramente ma lo fa in maniera da poter arrecare un danno fisico all'avversario quindi è condotta di gioco violenta e quindi rosso.
Paci sicuramente accentua facendo una sceneggiata ma chi non la fa ? Comportamento esecrabile e forse sarebbe pure giusto dargli 1 giornata di squalifica.
Trovo assolutamente assurdo però dare 2 giornate a Paci che cmq il gesto lo subisce e nessuna a Toni che invece la gomitata, in maniera goffa, tenta di darla.
L'anno scorso Adriano fu punito per 3 giornate per un schiaffo sulla mano di Grandoni che ammise lui stesso di non essere stato colpito.
Lasciando perdere poi le vere gomitate di Bonazzoli non punite ad esempio...
La squalifica a Vieira per 3 giornate ci può anche stare: dipende da cosa ha detto all'abitro. 1 giornata automatica per l'espulsione + 2 per l'insulto. Se io vado dall'arbitro e gli dico "sei un figlio di mignotta" e l'arbitro lo scrive nel referto le 2 giornate son giuste e vanno accettate perchè questo è il regolamento.
Semmai si potrebbe discutere sul perchè gli arbitri con certi giocatori hanno l'udito molto fino nel sentire e la mano sempre pronta a scrivere sul referto mentre con altri giocatori le stesse orecchie e la stessa mano funzionano molto peggio.
E' come a scuola quando il prof. rispettava alcuni ed altri no!
Cmq convieni con me che hanno fatto una cazzata!
Per VIerà cmq se non sbaglio il secondo fallo con capriola carpiata di Montella
il giallo poteva essere risparmiato! Cmq dobbiamo mettere che l'arbitro sbaglia e che la giustiza quest'anno non dovrebbe essere pilotata!
Per METH:
Ho indovinato a mettere Crespo! :D
Anche la Gazza sbaglia!
ciao
più che altro dov'è la squalifica di Bonazzoli?
a me sembra uguale agli anni precedenti, si squalificava giustamente Samuel per un presunto sputo e si chiudevano gli occhi sui gesti inequivocabili di Trezeguet, Inzaghi, Ibra...
Cmq scommetto che Domenica esordirà Maroufi, almeno io lo schiererei se non dal 1° minuto nel 2° tempo al posto di Dacourt che deve rifiatare..
spero che ci sia anche riposo assoluto per il capitano..
Teliqalipukt
22-09-2006, 13:22
Cmq scommetto che Domenica esordirà Maroufi, almeno io lo schiererei se non dal 1° minuto nel 2° tempo al posto di Dacourt che deve rifiatare..
spero che ci sia anche riposo assoluto per il capitano..
Quoto, sperando che al 45 la partita sia già decisa in modo da non dare troppe responsabilità al giovane :sperem:
Andrea87
22-09-2006, 13:46
Si parla tanto del caso toni....map erchè nessuno si è sprecato a usare la provatv con bonazzoli che aveva rifilato 2 gomitate volontarie a materazzi? Semplicemente perchè è materazzi ed è dell'inter. Poniamo che fosse stato matrix a tirare 2 gomitate a bonazzoli senza sanzioni durante il match.....secondo voi non gli avrebbero fatto nulla??? Ormai dobbiamo renderci conto che siamo i più odiati perchè siamo l'unica grande uscita pulita da calciopoli e perchè abbiamo vinto qualcosa in italia senza rubare.
X tutti gli juventini che non lo accettano: è inutile che continuate a scrivere ceh per noi è facile vincere un campionato così: come dice un grande giornalista sportivo (Franco Rossi), se voi avete fatto MAIALATE e noi no non è colpa nostra, è inutile prendersela con noi, predetevela con la vostra ex-squadra di ladri che chiamavate dirigenti e allenatore!
juninho85
22-09-2006, 13:54
come dice un grande giornalista sportivo (Franco Rossi),
:D
non capisco poi perchè raffrontiate i casi di bonazzoli con quello di toni:bonazzoli agisce fallosamente si ma nel corso di un azione di gioco(dunque non a palla lontana,il giudice sportivo se non provvede l'arbitro non può metterci una pezza),così non si può dire per toni ;)
Franco Rossi è il giornalista che commentava i Mondiali la notte su Italia 1?
Franco Rossi è il giornalista che commentava i Mondiali la notte su Italia 1?
Si.
jimmywarsall
22-09-2006, 14:21
Si prova soddisfazione a vincere un campionato falsato?
Quando l'ho vinto non sapevo che era falsato... quindi sì, ho provato soddisfazione. Ora un po' meno :sbonk:
jimmywarsall
22-09-2006, 14:21
adri secondo me ne farà 5 3 traversa un palo un incrocio con la porta ridotta a legna da ardere :cool:
vvviiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ce l'ho al Fantacalcio :muro: non gufare!
jimmywarsall
22-09-2006, 14:26
e tu come fai a dirlo?no mi piacerebbe saperlo, hai usato il compasso conservato dai tempi delle elementari ed hai tracciato una traiettoria sulla TV con l'immagine dello sputo in pause?
sono questi i risultati scientifici?
Evitando di fare ironia spiccia come la tua dico che ho visto e rivisto a suo tempo le immagini e si vedeva CHIARAMENTE (per chi non ha le fette di salame sugli occhi) che Samuel dopo un fallo se non ricordo male e dopo parecchi battibecchi durante la partita sputava "in direzione" di Nedved che non è certo un angioletto, ma i calcioni almeno li arriva faccia a faccia, non alle spalle.
Poi resta pure della tua idea, io resterò della mia. Nel frattempo la realtà non cambia: Samuel si prese giustamente la squalifica.
Evitando di fare ironia spiccia come la tua dico che ho visto e rivisto a suo tempo le immagini e si vedeva CHIARAMENTE (per chi non ha le fette di salame sugli occhi) che Samuel dopo un fallo se non ricordo male e dopo parecchi battibecchi durante la partita sputava "in direzione" di Nedved che non è certo un angioletto, ma i calcioni almeno li arriva faccia a faccia, non alle spalle.
Poi resta pure della tua idea, io resterò della mia. Nel frattempo la realtà non cambia: Samuel si prese giustamente la squalifica.
tralasci di dire che Nedved fosse ad almeno 4 metri ... quindi Samuel sputò verso il suolo all'indirizzo di Nedved , che tral'altro si allontanava ... tutto questo dedotto da telecamere che in primo piano nn inquadravano il ceco , ma successivamente scovata quella in campo lungo faceva vedere quale fosse poi la distanza REALE tra i due ...
questo si chiama processo alle intenzioni ... già ma chi era il giudice ? ah un certo Laudi ... già ma Laudi nn è quello delle intercettazioni con Moggi , quello prostato ed ampiamente schierato ? sì è proprio lui ! ed allora tutto si spiega ...
p.s. Nedved mena calcioni proditori anche alle spalle altrochè :read:
:rolleyes:
-
MORATTI: "A ROMA BENE, AVANTI COSÌ"
Venerdì, 22 Settembre 2006 16:01:08
[FOTO Venerdì, 22 Settembre 2006 16:01:08]
MILANO - Atteso a fine mattinata dai cronisti televisivi e dai giornalisti, Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista all'uscita dagli uffici della Saras. Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni dell'azionista di riferimento della Società nerazzurra.
Moratti: dopo tutte le critiche che sono arrivatre in questa settimana, l'Inter finalmente con la Roma ha giocato davvero una buona gara. Che cosa ne pensa?
"Sì, ha giocato bene, ma non direi 'finalmente'... Ha giocato bene e avevamo giocato bene anche con la Fiorentina e mi sembra non avessimo fatto male neppure con la Sampdoria. L'Inter a Roma ha fatto una partita come quella che avrebbe dovuto fare per vincere e, forse, ha vinto in termini molto stretti visto che, probabilmente, avrebbe meritato di più. Però ci basta, va benissimo e siamo soddisfatti. Questo naturalmente non basta perché siamo solo all'inizio del Campionato , non è che adesso abbiamo chiuso".
Fanno discutere, però, queste tre giornate di squalifica a Patrick Vieira, abbiamo letto alcune sue sue dichiarazioni.
"Non ho fatto alcuna dichiarazione".
Sono apparse delle sue dichiarazioni che riportano questa frase: "Tre giornate a Vieira, si vede che ha cambiato maglia".
"Non era legata a quello, era legata all'espulsione. Per le tre giornate ci sarà una motivazione, sarà successa qualche cosa. È chiaro che faremo ricorso per capire, ma ancora non posso entrare in qualche cosa della quale non abbiamo la motivazione".
È soddisfatto delle scelte di Roberto Mancini a Roma?
"Mancini ha fatto un'ottima formazione, lui sa che cosa deve fare perché ha i giocatori sotto mano dalla mattina alla sera. Questo non toglie che, quando uno è escluso, non c'è una critica nei suoi confronti, ci può essere un premio nei confronti di un altro. Quindi mi aspetto da tutti, invece, una reazione forte, importante atleticamente e psicologicamente. A Roma non abbiamo vinto il Campionato , abbiamo vinto una partita".
Però la Roma era un avversario molto difficile e la partita contro i giallorossi si presentava molto dura. C'è una soddisfazione maggiore per la vittoria? Si può definire la gara della svolta per l'Inter?
"Era importante vincere anche per il clima che si stava creando che era, naturalmente, molto mediatico per il fatto che faceva impressione che l'Inter non portasse a casa punti, e sinceramente quello faceva impressione anche a me. Però, noi e i giocatori, consideriamo questa partita come qualcosa di molto importante anche dal punto di vista psicologico. Per due ragioni: in primo luogo perché è stata una vittoria, poi perché è stata ottenuta bene, quindi è una conferma della bontà della squadra, della rosa, e soprattutto dell'allenatore".
Dirà qualche cosa a Vieira per la seconda espulsione in un momento nel quale all'Inter manca un calciatore importante come Esteban Cambiasso a centrocampo?
"Nell'Inter c'è una serie di dirigenti che parlano direttamente con i calciatori, quindi si farà anche questo. Ho già detto che l'espulsione di Vieira mi è sembrata un po' eccessiva, non vado a fare nessuna critica. Poi certamente la squalifica è legata ad altre cose. Ma, insomma, l'espulsione mi è sembrata un po' eccessiva. Vedremo se questo sarà legato a un multa a Vieira o meno".
I detrattori, ora che è coinvolta anche la Telecom nello scandalo delle intercettazioni, in qualche modo vogliono tirare dentro anche l'Inter. Che cosa pensa?
"No, non credo, non credo proprio. I detrattori esistono sempre, però questa è tutta un'altra cosa. Non c'entra niente".
Per tornare allo scontro sul campo, quest'anno sarà un lungo derby con il Milan?
"Dobbiamo sempre badare a noi stessi. Con il Milan sarà quello che è sempre stato e, quello che è sempre stato, è anche il bello del calcio. Le due squadre si guarderanno sempre con attenzione, poi vediamo di fare abbastanza punti da non temere anche la difficoltà di punteggio durante il Campionato ".
Che cosa pensa della nomina di Luca Pancalli come nuovo commissario della FIGC?
"È una persona per bene, è certamente un'ottima scelta da parte del presidente del Coni".
Perchè è così difficile cambiare e aggiornare il nostro calcio? Luca Pancalli è la persona giusta?
"È difficile cambiare perché mi sembra che il problema sia più grosso di quanto tutti pensassero. Poi sono successe tante cose... Ma Pancalli è una persona intelligente, se lo lasciano lavorare farà bene".
Di che cosa avrebbe bisogno questo calcio?
"Buon senso, e poi che un po' di più remino dalla parte della trasparenza".
ALBIZZIE
22-09-2006, 15:26
da quando avete defenestrato j.s nessuno fa la rassegna stampa! :mad:
Arbitri quarta giornata in serie A:
Livorno - Milan (domani ore 18): Ayroldi di Molfetta (Pirondini-De Santis)
Catania - Messina (domani ore 20.30): Farina di Novi Ligure (Ivaldi-Lion)
Ascoli - Sampdoria: Mazzoleni di Bergamo (Giachero-D'Agostini)
Empoli - Palermo: Tagliavento di Terni (Calcagno-Faverani)
Inter - Chievo: Giannoccaro di Lecce (Ayroldi-Papi)
Lazio - Atalanta: Girardi di San Donà di Piave (Giordano-Rosi)
Parma - Roma: Rocchi di Firenze (Carretta-Stefani)
Reggina - Torino: Brighi di Cesena (Lanciani-Foschetti)
Siena - Cagliari: Romeo di Verona (Pascariello-Di Prisco)
Udinese - Fiorentina (domenica ore 20.30): Bergonzi di Genova (Maggiani-Grilli)
ALBIZZIE
22-09-2006, 15:32
ha ragione, vuoi mettere la soddisfazione a vincerli rubando prendendo contemporaneamente per il culo tutta Italia?
impagabile :O
no, no. lo pagano per dire certe castronerie.
e poi vuoi mettere la soddisfazione dei tifosi?
farsi prendere per il culo così, non è da tutti. ci vuole una particolare predisposizione.
ErbaLibera
22-09-2006, 15:38
Della Serie son Pirla :nono:
Buffon "ridimensiona" lo Scudetto 2006/2007
21 09 2006
Dalla Serie B, Gigi Buffon vede un campionato di Serie A che, causa assenza della Juventus e penalizzazioni per Milan, Lazio e Fiorentina, assegnerà uno Scudetto dal valore inferiore a quelli degli anni passati.
"Onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate e con il Milan in B, e poi vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore - ha detto Buffon - Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo”.
Peccato che il pirla si dimentichi che Lazio e Fiorentina son anni che non sono piu avversarie scudetto(e sfido chiunque a dire il contrario)mentre il Milan ha preso una penalizzazione pari a 8 punti in meno(cioè 3 partite su 38....)che verranno poi ulteriormente ridotti;dove sta la facilità?nel continuo piagnisteo rubentino?allora d'accordissimo!
jimmywarsall
22-09-2006, 15:38
tralasci di dire che Nedved fosse ad almeno 4 metri ... quindi Samuel sputò verso il suolo all'indirizzo di Nedved , che tral'altro si allontanava ... tutto questo dedotto da telecamere che in primo piano nn inquadravano il ceco , ma successivamente scovata quella in campo lungo faceva vedere quale fosse poi la distanza REALE tra i due ...
Infatto ho detto "in direzione" di Nedved... non addosso a Nedved.
questo si chiama processo alle intenzioni ... già ma chi era il giudice ? ah un certo Laudi ... già ma Laudi nn è quello delle intercettazioni con Moggi , quello prostato ed ampiamente schierato ? sì è proprio lui ! ed allora tutto si spiega ...
Infatti, quello che ha dato 3 giornate a Ibrahimovic prima di Milan-Juventus...
Sbagliatissimo. Nedved è duro MA leale. Samuel no.
ALBIZZIE
22-09-2006, 15:44
Peccato che il pirla si dimentichi che Lazio e Fiorentina son anni che non sono piu avversarie scudetto(e sfido chiunque a dire il contrario)mentre il Milan ha preso una penalizzazione pari a 8 punti in meno(cioè 3 partite su 38....)che verranno poi ulteriormente ridotti;dove sta la facilità?nel continuo piagnisteo rubentino?allora d'accordissimo!
ha detto bene meth.
peccato che alle conferenze stampa della juve i giornalisti stanno tutti così:
:stordita: :fagiano: :ave: :mano: :eh:
perchè ci sarebbe stato da chiedergli se provava soddisfazione a vincere acchittando tutto prima.
ah, già poi il povero giornalista non sarebbe potuto più entrare in sala stampa.
jokervero
22-09-2006, 15:45
Nedved LEALE ? :asd: :asd: :asd: :asd:
Scusa ma questa è fortissima.
Un giocatore che quando viene sfiorato si rantola in terra per un quarto d'ora.
Un simulatore.
Un giocatore che invece mena calcioni PER FAR MALE il più delle volte da dietro o con piede a martello.
Un giocatore leale. :asd:
jimmywarsall
22-09-2006, 15:46
Dimmi allora chi sono le avversarie scudetto:
- Juve: non c'è
- Milan: -8
- Roma: forte, ma ha solo 14 giocatori per campionato e Champion's
- Fiorentina: -19
- Lazio: non pervenuta....
rimangono Palermo e Sampdoria.... o il Milan, visto che solitamente più di 8 punti ve li dava.
Dimmi tu...
Ripeto: sto campionato può vincerlo (o perderlo) solo l'Inter. :Prrr:
jimmywarsall
22-09-2006, 15:46
Nedved LEALE ? :asd: :asd: :asd: :asd:
Scusa ma questa è fortissima.
Un giocatore che quando viene sfiorato si rantola in terra per un quarto d'ora.
Un simulatore.
Un giocatore che invece mena calcioni PER FAR MALE il più delle volte da dietro o con piede a martello.
Un giocatore leale. :asd:
Ripeto: Nedved è uno che MENA e anche non poco, ma lo fa guardandoti in faccia, non alle spalle.
ErbaLibera
22-09-2006, 15:48
Infatto ho detto "in direzione" di Nedved... non addosso a Nedved.
Ma non diciam cazzate per favore Samuel si stava facendo i cazzi suoi con lo sguardo fisso nel vuoto mentre Nedved stava andando dall'arbitro passandogli davanti di almeno 3 o 4 metri proprio nel momento in cui decideva di liberarsi dal pastone che aveva in bocca(non è strano sai durante una partita).
Con la ripresa "giusta" e il giudice gobbo non ci volle niente ad inventarsi la cazzata dello sputo soprattutto dopo aver perso la coppa in casa a "qualcuno" saran girate di brutto e ha voluto farla pagare..
Quando trovero un altro schifo di giocatore simulatore come pochi e picchiatore come ancor meno potrai azzardarti a dire che è leale.
Anche Edmundo era leale non trovi?
jokervero
22-09-2006, 15:49
Ripeto: Nedved è uno che MENA e anche non poco, ma lo fa guardandoti in faccia, non alle spalle.
Ripeto: rigurdati bene le partite. Senza contare che Nedved è uno di quelli che in Italia gode di impunità.
jimmywarsall
22-09-2006, 15:49
ha detto bene meth.
peccato che alle conferenze stampa della juve i giornalisti stanno tutti :stordita:
perchè ci sarebbe stato da chiedergli se provava soddisfazione a vincere acchittando tutto prima.
ah, già poi il povero giornalista non sarebbe potuto più entrare in sala stampa.
Domanda trita e ritrita. Avrebbe risposto come hanno risposto TUTTI i giocatori della Juve dell'anno scorso (compresi i vostri Dribblovic e Vieira), ovvero: "Noi gli scudetti ce li sentiamo nostri, perchè abbiamo lottato e sudato sul campo e li abbiamo vinti sul campo. Di quello che succedeva fuori NON ne sapevamo nulla"
ALBIZZIE
22-09-2006, 15:52
rimangono Palermo e Sampdoria.... o il Milan, visto che solitamente più di 8 punti ve li dava.
Dimmi tu...
a parte che il -8 del milan è virtuale.
questo è un altro discorso. non è colpa dell'inter se quest'anno a 0 punti si sono presentate meno squadre.
ma i 2 anni passati com'era?
-juve
-milan
-inter (daje de penalità, 2 giornate a quello 3 a quell'altro)
-roma senza giocatori
-fiorentina (ce penso io)
-lazio (ce pensa l'amico mio)
Ripeto: sti campionati potevate vincerli (o perderlo) solo voi.
peccato, l'avete persi :Prrr:
Ma non diciam cazzate per favore Samuel si stava facendo i cazzi suoi con lo sguardo fisso nel vuoto mentre Nedved stava andando dall'arbitro passandogli davanti di almeno 3 o 4 metri proprio nel momento in cui decideva di liberarsi dal pastone che aveva in bocca(non è strano sai durante una partita).
Con la ripresa "giusta" e il giudice gobbo non ci volle niente ad inventarsi la cazzata dello sputo soprattutto dopo aver perso la coppa in casa a "qualcuno" saran girate di brutto e ha voluto farla pagare..
Quando trovero un altro schifo di giocatore simulatore come pochi e picchiatore come ancor meno potrai azzardarti a dire che è leale.
Anche Edmundo era leale non trovi?
Scusate, potremmo riportare il lessico a quello che ci si attende in un forum di persone che pensano prima di digitare e, quindi, si prendono il tempo per usare i termini giusti.
Direi che stiamo andando un po' troppo "larghi".
lascia perdere,è per certa gente che ci voleva la radiazione della juve
ErbaLibera
22-09-2006, 15:53
Dimmi tu...
Ancora co sto Milan me se è gia a +1 e presto sarà almeno a 4 o 5!!!!!
Il posto della Juve quest'anno l'ha preso la Roma sempre di campionato a 3 si tratta non vedo che differenze ci siano tra quelli scorsi...ah no non c'è la Juve allora è tutto una merda eccerto senza il combinatore non ci sarà lo spettacolo predeterminato ma calcio vero questo si che è un cambio disgustoso....
E comunque tutti a piangere "eh non c'è la Juve" ma
-E' SOLO COLPA VOSTRA!!!!
-dovremmo non giocare perchè manca la Juve?cazzi vostri avete rubato e adesso pagate la storiella del "campionato falsato" tenetevela per i raduni gobbi a tutti gli altri appassionati di calcio mai torneo fu piu pulito di questo.
jimmywarsall
22-09-2006, 15:54
lascia perdere,è per certa gente che ci voleva la radiazione della juve
Riuscire a discutere senza provocare no eh? :mbe:
jimmywarsall
22-09-2006, 15:55
Ancora co sto Milan me se è gia a +1 e presto sarà almeno a 4 o 5!!!!!
Il posto della Juve quest'anno l'ha preso la Roma sempre di campionato a 3 si tratta non vedo che differenze ci siano tra quelli scorsi...ah no non c'è la Juve allora è tutto una merda eccerto senza il combinatore non ci sarà lo spettacolo predeterminato ma calcio vero questo si che è un cambio disgustoso....
E comunque tutti a piangere "eh non c'è la Juve" ma
-E' SOLO COLPA VOSTRA!!!!
-dovremmo non giocare perchè manca la Juve?cazzi vostri avete rubato e adesso pagate la storiella del "campionato falsato" tenetevela per i raduni gobbi a tutti gli altri appassionati di calcio mai torneo fu piu pulito di questo.
Idem. :mbe:
ErbaLibera
22-09-2006, 15:55
Scusate, potremmo riportare il lessico a quello che ci si attende in un forum di persone che pensano prima di digitare e, quindi, si prendono il tempo per usare i termini giusti.
Direi che stiamo andando un po' troppo "larghi".
Ho contestato il giocatore(quindi il suo lavoro)non la persona e comunque mi sembra ci siano parole ben piu pesanti di un ridicolo "schifo".
ALBIZZIE
22-09-2006, 15:56
Domanda trita e ritrita. Avrebbe risposto come hanno risposto TUTTI i giocatori della Juve dell'anno scorso (compresi i vostri Dribblovic e Vieira), ovvero: "Noi gli scudetti ce li sentiamo nostri, perchè abbiamo lottato e sudato sul campo e li abbiamo vinti sul campo. Di quello che succedeva fuori NON ne sapevamo nulla"
stiamo parlando con il senno di poi.
lui HA parlato IERI sapendo che se non c'è la juve, la colpa non è degli altri.
inutile sminuire il lavoro dei suoi colleghi.
e avrei voluto sapere lo stesso se fosse stato contento ad avere uno scudetto immeritato. in quel caso vedrei parecchia malafede.
Ok... devo ammettere che la pazienza NON E' esattamente il mio forte.
In questo clan vi siete PIU' VOLTE lamentati che tutti gli "ospiti" (o buona parte di essi) venivano SOLO per fare casino, trollare, insultare, attaccare personalmente.
Oggi vedo un ospite che posta le sue opinioni in maniera CORRETTA e vedo le risposte di meth e erbalibera.
COSA DEVO PENSARE ESATTAMENTE?
@erba: hai apostrofato un altro utente esordendo con "non diciamo cazzate" e hai messo un "cazzo" ogni frase. Ma leggi quello che scrivi?
Risposta, se c'è da rispondere, in PVT, che sono ad un attimo dal mettere in vacanza il thread. :mbe:
questa fa sorridere ... capisco l'amore ma Nedved è il prototipo del giocatore SLEALE ! picchia davanti ? messa così fa sorridere nuovamente : gli ho visto fare falli da dietro e poi defilarsi lasciando compagni di squadra a vedersela per lui !
questo all'Olimpioco con la Roma ... Un finto come pochi se ne vedono ... è anche quello che sgridò Zambrotta che nn voleva simulare in quel famoso fallo da (finto) rigore subito dal Bologna ... nn c'è che dire uno lelale ! :rolleyes:
ciò nn toglie che sia stato un ottimo calciatore
ErbaLibera
22-09-2006, 15:58
Ok... devo ammettere che la pazienza NON E' esattamente il mio forte.
In questo clan vi siete PIU' VOLTE lamentati che tutti gli "ospiti" (o buona parte di essi) venivano SOLO per fare casino, trollare, insultare, attaccare personalmente.
Oggi vedo un ospite che posta le sue opinioni in maniera CORRETTA e vedo le risposte di meth e erbalibera.
COSA DEVO PENSARE ESATTAMENTE?
La vera domanda è:ma cosa c'è di strano,offensivo,violento nelle risposte?
ErbaLibera
22-09-2006, 15:59
Idem. :mbe:
Lasciando stare provocazioni che vedi solo tu rispondi al post.
La vera domanda è:ma cosa c'è di strano,offensivo,violento nelle risposte?
Come già detto: rileggi come siete riusciti a rispondere e poi pensa a che SFACELO avresti fatto se fossi stato apostrofato tu così.
Non ho altro da dire se non che OGNI ULTERIORE OBIEZIONE me la fate in PVT o non me la fate.
ErbaLibera
22-09-2006, 16:01
edit
jimmywarsall
22-09-2006, 16:02
stiamo parlando con il senno di poi.
lui HA parlato IERI sapendo che se non c'è la juve, la colpa non è degli altri.
inutile sminuire il lavoro dei suoi colleghi.
e avrei voluto sapere lo stesso se fosse stato contento ad avere uno scudetto immeritato. in quel caso vedrei parecchia malafede.
Oh!... almeno con te si può discutere senza scadere in becere provocazoni. :mano:
Si può non essere d'accordo ma comunque rispettare le opinioni altrui.
Detto questo: Buffon ha espresso il suo pensiero, dicendo che il prox campionato A LUI non sarebbe piaciuto vincerlo SENZA avversarie storiche del calibro di Milan e Inter. NON ha detto che la colpa è di questo o dell'altro. Per quanto riguarda lo scudetto dell'anno scorso dire "immeritato" mi sembra una bestemmia. Nel senso che fino alla 38esima giornata tutti (e sottolineo tutti) a dire: "la Juventus era la squadra più forte", "ha ampiamente meritato...", ecc, ecc, poi ora "immeritato"... mah! Ma questo è un discorso :old: lasciamo perdere.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:03
???
ti entra di spalle ed è così vigliacco che raramente chiede scusa e tende la mano. forse perchè non ti guarda in faccia neanche dopo l'entrata.
ma questo dai tempi della lazio, sia chiaro.
edit
Ripristinato.
@Jimmywarsall: il modo migliore per evitare che continui una polemica e considerarla conclusa IL MOMENTO STESSO in cui il moderatore è intervenuto.
Dividere gli interlocutori tra corretti e scorretti subito dopo una polemica è, invece, il modo migliore per farla continuare.
Continuate a discutere come se non fosse successo niente. Grazie.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:05
Oh!... almeno con te si può discutere senza scadere in becere provocazoni. :mano:
Detto questo: Buffon ha espresso il suo pensiero, dicendo che il prox campionato A LUI non sarebbe piaciuto vincerlo SENZA avversarie storiche del calibro di Milan e Inter. NON ha detto che la colpa è di questo o dell'altro. Per quanto riguarda lo scudetto dell'anno scorso dire "immeritato" mi sembra una bestemmia. Nel senso che fino alla 38esima giornata tutti (e sottolineo tutti) a dire: "la Juventus era la squadra più forte", "ha ampiamente meritato...", ecc, ecc, poi ora "immeritato"... mah! Ma questo è un discorso :old: lasciamo perdere.
guarda, gli scudetti di capello sono gli unici (o quasi) che reputavo onesti e meritati sul campo. lo scrissi anche sul vostro topic.
cazzo, mi avete fatto ricredere pure su quelli :D
jimmywarsall
22-09-2006, 16:07
Ripristinato.
@Jimmywarsall: il modo migliore per evitare che continui una polemica e considerarla conclusa IL MOMENTO STESSO in cui il moderatore è intervenuto.
Dividere gli interlocutori tra corretti e scorretti subito dopo una polemica è, invece, il modo migliore per farla continuare.
Continuate a discutere come se non fosse successo niente. Grazie.
OK :mano:
jimmywarsall
22-09-2006, 16:10
guarda, gli scudetti di capello sono gli unici (o quasi) che reputavo onesti e meritati sul campo. lo scrissi anche sul vostro topic.
cazzo, mi avete fatto ricredere pure su quelli :D
Sinceramente (ma sono Juventino e quindi di parte) l'unico che mi sembra effettivamente non quadrare è quello del 1998 del famoso rigore Iuliano-Ronaldo (e altri episodi).
Per quanto riguarda gli altri, nonstante ciò che succedeva ai "piani alti" mi sembrano legittimi (nel senso che ha vinto la squadra più forte). Tranne forse quello della pioggia di Perugia (gli scudetti "sgraffignati" alla Juve non se li ricorda nessuno... ;) )
scusa jimmi ma quando la squadra risulta la più fallosa e nel contempo la meno sanzionata , vedi l'esempio del focoso Viera mai squalificato , come fai a dire che nn possa aver condizionato il campionato ?
e poi ... tu pensi che Moggi quest'anno non le abbia più preparato le griglie arbitrali ? non abbia continuato le telefonate a designatori ed arbitri con le card protette ? se sì a cosa sarebbero servite ?
jimmywarsall
22-09-2006, 16:14
scusa jimmi ma quando la squadra risulta la più fallosa e nel contempo la meno sanzionata , vedi l'esempio del focoso Viera mai squalificato , come fai a dire che nn possa aver condizionato il campionato ?
e poi ... tu pensi che Moggi quest'anno non le abbia più preparato le griglie arbitrali ? non abbia continuato le telefonate a designatori ed arbitri con le card protette ? se sì a cosa sarebbero servite ?
Ripeto: parlavo di valori, ovvero di "parco giocatori", "allenatori-staff", "società", "gioco"... cioè di tutto ciò che serve per vincere un campionato.
Non ho detto che non era condizionato (io ai tempo ho sempre pensato alla famosa sudditanza psicologica) ma che come insieme di squadra ha vinto la migliore.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:15
Per quanto riguarda gli altri, nonstante ciò che succedeva ai "piani alti" mi sembrano legittimi (nel senso che ha vinto la squadra più forte). Tranne forse quello della pioggia di Perugia (gli scudetti "sgraffignati" alla Juve non se li ricorda nessuno... ;) )
ricordo pure quello.
e ricorderai che fu mandato proprio collina perchè dopo numerosi episodi 'strani' con de santis protagonista e successiva mobilitazione dei laziali, si cercò di recuperare un po' di credibilità.
altrimenti a bari avreste festeggiato la 3a stella.
per un sol giorno però :D
jimmywarsall
22-09-2006, 16:15
...
Fa un po' come vuoi.
Ho "promesso" al Mod di stare buono.
Parlerò con altri.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:16
Ripeto: parlavo di valori, ovvero di "parco giocatori", "allenatori-staff", "società", "gioco"... cioè di tutto ciò che serve per vincere un campionato.
ma come l'inter insegna non bastano per vincere :O
a dire il vero, anche il milan ultimamente... :Perfido:
Non ho detto che non era condizionato (io ai tempo ho sempre pensato alla famosa sudditanza psicologica) ma che come insieme di squadra ha vinto la migliore.
su questo concordo , il parco giocatori della Juve è sempre (o quasi) stato di primissimo livello , insomma una signora squadra ! ...
è anche vero però che certi comportamenti di alcuni dirigenti poi condizionano e insozzano tutto !
;)
jimmywarsall
22-09-2006, 16:18
ricordo pure quello.
e ricorderai che fu mandato proprio collina perchè dopo numerosi episodi 'strani' con de santis protagonista e successiva mobilitazione dei laziali, si cercò di recuperare un po' di credibilità.
altrimenti a bari avreste festeggiato la 3a stella.
per un sol giorno però :D
Se la "credibilità" si recupera nel modo: "tu rubi? allora io ruberò più di te"...
Finora è stato fatto così. Mi piacerebbe che la relatà cambiasse... ma non sono molto ottimista.
jimmywarsall
22-09-2006, 16:20
ma come l'inter insegna non bastano per vincere :O
a dire il vero, anche il milan ultimamente... :Perfido:
Infatti sottolineavo che a far vincere non è solo il parco-giocatori, ma il giusto mix tra questo, lo staff e la società solida.
Altrimenti l'Inter ne avrebbe vinti molti di più negli ultimi anni.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:20
Se la "credibilità" si recupera nel modo: "tu rubi? allora io ruberò più di te"...
Finora è stato fatto così. Mi piacerebbe che la relatà cambiasse... ma non sono molto ottimista.
la lazio avrebbe rubato quell'anno?
non credo proprio.
ALBIZZIE
22-09-2006, 16:21
Infatti sottolineavo che a far vincere non è solo il parco-giocatori, ma il giusto mix tra questo, lo staff e la società solida.
ed anche io mi riferivo a quel sapiente mic.
anche se in realtà era una mezza battuta.
Altrimenti l'Inter ne avrebbe vinti molti di più negli ultimi anni.
molti di più nn credo ... ma un paio ad occhio e croce direi che l'avevamo quasi vinti ! :sofico:
jimmywarsall
22-09-2006, 16:23
la lazio avrebbe rubato quell'anno?
non credo proprio.
Intendevo il modo poco chiaro con cui si è concluso quel campionato, in realtà come forza di squadra Lazio e Juve erano lì (certo la lazio faceva debiti su debiti per acquistare quei giocatori che rispettando le regole non avrebbe potuto acquistare... nel senso: non si può "rubare" solo sul campo... ma anche fuori... gli esiti si sono visti dopo).
jimmywarsall
22-09-2006, 16:26
Vabbè. Saluti a tutti. Buon We. :D
non capisco poi perchè raffrontiate i casi di bonazzoli con quello di toni:bonazzoli agisce fallosamente si ma nel corso di un azione di gioco(dunque non a palla lontana,il giudice sportivo se non provvede l'arbitro non può metterci una pezza),così non si può dire per toni ;)
forse non ti sei accorto che nei 2 episodi l' arbitro ha visto e ha deciso..
Solo nel caso di Toni è intervenuto il giudice sportivo ritenendo l' arbitro in errore.. Così come ha fatto per Toni lo poteva fare per Bonazzoli...
Il giudice sportivo non dovrebbe intervenire nei casi a discrezione dell' arbitro o no?
ErbaLibera
22-09-2006, 16:51
Ripristinato.
Che è successo? :mbe: ti avevo risposto ma poi ho visto il tuo post e ti ho mandato un pvt.
Il giudice sportivo non dovrebbe intervenire nei casi a discrezione dell' arbitro o no?
così sapevo anche io, la prova TV vale solo quando l'arbitro non vede :boh:
jokervero
22-09-2006, 17:11
E' sempre stato così. Non so la FIFA cosa dirà di questa sentenza.
beppecomo
22-09-2006, 17:12
penso che questo nuovo giudice sportivo soffre di manie di grandezza.......
ecco lo zappatore leale :O
http://www.youtube.com/watch?v=DHJfeMfzGMI
Zampa :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=dy6Nylvoyhk
questo su Totti
E' sempre stato così. Non so la FIFA cosa dirà di questa sentenza.
ah ecco, mi sembrava strano.
l'ho già detto ma adesso che faranno, si rivalutano tutte le decisioni arbitrali?
allora teoricamente anche l'espusione di Vieira poteva essere annullata perchè si può discutere se l'abbia toccato o meno, certamente non è un fallo da ammonizione..
forse non ti sei accorto che nei 2 episodi l' arbitro ha visto e ha deciso..
Solo nel caso di Toni è intervenuto il giudice sportivo ritenendo l' arbitro in errore.. Così come ha fatto per Toni lo poteva fare per Bonazzoli...
si ma finalmente si è capito che in casi clamorosi come quello di toni si possa anche ribaltare la decisione di un arbitro... se no tutte le parole riguardo la moralità e l'onestà sono andate al vento. Cosi si è data una bella scossa e si è fatto capire che i simulatori e i furbi pagano!
http://www.youtube.com/watch?v=dy6Nylvoyhk
questo su Totti
esattamente l'episodio che ricordavo io ... da vigliacco sia l'entrata da dietro che l'uscita dalla porta secondaria ... :rolleyes:
redbaron
22-09-2006, 18:31
Lapo Elkann lavorerà per l'Inter
Un progetto per il centenario nel 2008
Pur con la Juventus nel cuore, Lapo Elkann si impegnerà al massimo per rendere indimenticabile il centenario dell'Inter nel 2008. Il rampollo di casa Agnelli, infatti, si occuperà di un progetto di immagine e comunicazione attraverso la squadra della Sterpaia di Oliviero Toscani. Lapo si occuperà, tra le altre cose, del merchandising, del giornale della società e del canale televisivo tematico nerazzurro.
Uno juventino doc, con i colori bianconeri non solo nel cuore, ma anche tatuati su un avambraccio, per rendere indimenticabile il centenario dell'Inter, i cui festeggiamenti si terranno nel 2008. Ennesima espressione, oltre le trattative di mercato, dei recenti buoni rapporti tra le due società, che dopo l'addio di Moggi e Giraudo si sono riavvicinate. Non bisogna nemmeno dimenticare che Lapo non ha mai nascosto una certa antipatia per la precedente dirigenza, tanto da battibeccare con l'ex amministratore delegato. In tempi in cui non c'era il minimo sospetto su calciopoli, il rampollo di casa Agnelli voleva lanciare l'"operazione simpatia". La risposta di Giraudo fu secca, ricordando il ciclo vincente della squadra sotto la gestione della Triade.
Elkann lavorerà per l'Inter attraverso la squadra della Sterpaia, la 'bottega' dell'arte della comunicazione di Oliviero Toscani, di cui è diventato consulente. "Lapo è uno dei pochi manager consapevole dell'importanza del fattore creativo nella produzione industriale" ha spiegato il noto fotografo. Nel 2008 i tifosi dell'Inter dovranno sussurrare anche un "grazie Juve".
A me questa cosa non dispiace affatto, ritengo che Lapo abbia fatto un ottimo lavoro in Fiat.
p.s. Ho letto di Nedved LEALE .... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: fra un po' si dira' che i pescecane sono erbivori....
Pur con la Juventus nel cuore, Lapo Elkann si impegnerà al massimo per rendere indimenticabile il centenario dell'Inter nel 2008. Il rampollo di casa Agnelli, infatti, si occuperà di un progetto di immagine e comunicazione attraverso la squadra della Sterpaia di Oliviero Toscani. Lapo si occuperà, tra le altre cose, del merchandising, del giornale della società e del canale televisivo tematico nerazzurro.
Uno juventino doc, con i colori bianconeri non solo nel cuore, ma anche tatuati su un avambraccio, per rendere indimenticabile il centenario dell'Inter, i cui festeggiamenti si terranno nel 2008. Ennesima espressione, oltre le trattative di mercato, dei recenti buoni rapporti tra le due società, che dopo l'addio di Moggi e Giraudo si sono riavvicinate. Non bisogna nemmeno dimenticare che Lapo non ha mai nascosto una certa antipatia per la precedente dirigenza, tanto da battibeccare con l'ex amministratore delegato. In tempi in cui non c'era il minimo sospetto su calciopoli, il rampollo di casa Agnelli voleva lanciare l'"operazione simpatia". La risposta di Giraudo fu secca, ricordando il ciclo vincente della squadra sotto la gestione della Triade.
Elkann lavorerà per l'Inter attraverso la squadra della Sterpaia, la 'bottega' dell'arte della comunicazione di Oliviero Toscani, di cui è diventato consulente. "Lapo è uno dei pochi manager consapevole dell'importanza del fattore creativo nella produzione industriale" ha spiegato il noto fotografo. Nel 2008 i tifosi dell'Inter dovranno sussurrare anche un "grazie Juve".
A me questa cosa non dispiace affatto, ritengo che Lapo abbia fatto un ottimo lavoro in Fiat.
p.s. Ho letto di Nedved LEALE .... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: fra un po' si dira' che i pescecane sono erbivori....
questo LAPO è un tipo strano.....con gusti strani :D
tino :)
Teliqalipukt
22-09-2006, 19:29
questo LAPO è un tipo strano.....con gusti strani :D
Pilota forse non ti è stato spiegato, ma il forum non è come un telegramma.... le parole non si pagano. Quindi è inutile che tu fai comunicazioni così sintetiche :sofico:
E' una battuta, eh. Stiamo tranquilli :)
si ma finalmente si è capito che in casi clamorosi come quello di toni si possa anche ribaltare la decisione di un arbitro... se no tutte le parole riguardo la moralità e l'onestà sono andate al vento.
Per me non va bene perchè si toglie potere all' arbitro, è una cosa pericolosissima...
Cosi si è data una bella scossa e si è fatto capire che i simulatori e i furbi pagano!
Invece è proprio il contrario...
Ti ricordo che la decisione del giudice è stata presa a seguito delle dichiarazioni di Paci dopo la partita (ha detto che Toni non lo aveva toccato)... quindi diciamo che è stato punito perchè è stato leale...
Ora i giocatori ci penseranno due volte a svelare che avevano simulato, ma comunque le simulazioni continueranno e saranno più numerose..
juninho85
22-09-2006, 20:38
ciò vale anche per gli sputi?:fagiano:
juninho85
22-09-2006, 20:43
'sera cerbero :D
juninho85
22-09-2006, 20:48
Pilota forse non ti è stato spiegato, ma il forum non è come un telegramma.... le parole non si pagano. Quindi è inutile che tu fai comunicazioni così sintetiche :sofico:
bastarda questa :asd:
ronaldovieri
22-09-2006, 20:50
chi ha lasciato aperta la porta del clubbe :mad: :mad: :mad:
verolenny
22-09-2006, 20:57
chi ha lasciato aperta la porta del clubbe :mad: :mad: :mad:
non lo so, ma visto che c'eri potevi chiuderla...ovviamente uscendo. :D :D
ronaldovieri
22-09-2006, 20:58
non lo so, ma visto che c'eri potevi chiuderla...ovviamente uscendo. :D :D
io sono dento non sto uscendo :asd:
verolenny
22-09-2006, 21:02
io sono dento non sto uscendo :asd:
era una buona occasione per approfittarne... :D :D :D
ronaldovieri
22-09-2006, 21:06
era una buona occasione per approfittarne... :D :D :D
è commovente per quanto mi volete bene :cry: :cry:
Teliqalipukt
22-09-2006, 21:11
è commovente per quanto mi volete bene :cry: :cry:
Ma in questo club si danno vita a memorabili siparietti comici.
:p
Qua dobbiamo creare il sottogruppo dei commedianti ICTR.... primi iscritti tu e Agara :)
Naturalmente io sono il capocomico :cool:
jokervero
22-09-2006, 22:49
Oh ma come è che l'infamalda non si fa più sodomizzare da me a PES ?
ronaldovieri
22-09-2006, 22:50
Oh ma come è che l'infamalda non si fa più sodomizzare da me a PES ?
:mbe: :mbe:
jokervero
22-09-2006, 22:51
:mbe: :mbe:
Invece che fare quelle facce da pirla attacca msn e pes fatti fustigare come tuo solito... :read:
ErbaLibera
22-09-2006, 22:54
"Adriano è depresso. Ha perso il posto di titolare nell'Inter, non è stato convocato dal Brasile e ieri - a sorpresa - è stato escluso anche dall'assemblea di condominio."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ritornando a parlare di Inter...
Il grande Recoba è tornato in campo. Possibile forse vedere Adry-Recoba contro il Chievo :cool: :cool:
ErbaLibera
22-09-2006, 22:59
Possibile forse vedere Adry-Recoba contro il Chievo :cool: :cool:
Che culo.....
jokervero
22-09-2006, 23:01
Che culo.....
Recoba se azzecca la partita te la vince da solo. Ci son un sacco di luoghi comuni su di lui. Argomento già affrontato mille volte ;)
ErbaLibera
22-09-2006, 23:02
Recoba se azzecca la partita te la vince da solo. Ci son un sacco di luoghi comuni su di lui. Argomento già affrontato mille volte ;)
Recoba è una parte del problema.....bo speriamo si sblocchino se dovessero effettivamente giocare loro due anche se nutro parecchi dubbi.
ronaldovieri
22-09-2006, 23:05
Invece che fare quelle facce da pirla attacca msn e pes fatti fustigare come tuo solito... :read:
ma sei offline su cazzenger :mbe:
Recoba è una parte del problema.....bo speriamo si sblocchino se dovessero effettivamente giocare loro due anche se nutro parecchi dubbi.
Tanto sarà Adriano che vincerà da solo. Ricorda, io l'ho promesso :read: :sofico: :sofico:
Teliqalipukt
22-09-2006, 23:09
Tanto sarà Adriano che vincerà da solo. Ricorda, io l'ho promesso :read: :sofico: :sofico:
Attenzione. Se ti va bene, sarai glorificato :ave:
Se ti va male...
:banned:
:Prrr:
*
Lapo Elkann Smentisce collaborazione con l'Inter
18:40 del 22 settembre
La notizia è stata subito smentita dallo stesso dirigente della Fiat: ''Ho un progetto di consulenza con La Sterpaia - si legge in una nota - ma non per quel che riguarda l'Inter. Non c'è e non c'è mai stata un'iniziativa legata all' Inter - aggiunge - la diffusione di questa notizia è stata fatta arbitrariamente dalla stessa Sterpaia senza una mia autorizzazione''.
juninho85
22-09-2006, 23:59
ne azzeccasse qualcuna in più di una su dieci:D
ha bisogno di una squadra che li permetta di giocare con continuità,non spezzoni quando pure li va bene...poi se ha lui sta bene far la vita da porco vedendo il rettangolo solo col binocolo 'azzissimi suoi :D
Everyman
23-09-2006, 04:57
recoba, purtroppo, e' sfortunato :O
Lapo Elkann Smentisce collaborazione con l'Inter
18:40 del 22 settembre
La notizia è stata subito smentita dallo stesso dirigente della Fiat: ''Ho un progetto di consulenza con La Sterpaia - si legge in una nota - ma non per quel che riguarda l'Inter. Non c'è e non c'è mai stata un'iniziativa legata all' Inter - aggiunge - la diffusione di questa notizia è stata fatta arbitrariamente dalla stessa Sterpaia senza una mia autorizzazione''.
mi corrego.... LAPO è diventato meno strano...... :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma da dove salta fuori questo ??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MA SIAMO DIVENTATI PAZZI ? :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
ritornando a parlare di Inter...
Il grande Recoba è tornato in campo. Possibile forse vedere Adry-Recoba contro il Chievo :cool: :cool:
minchia no eh,adri e recoba vuol dire 90° di insulti e bestemmie :D:D
Teliqalipukt
23-09-2006, 09:12
http://www.inter.it/aas/img/87026.jpg
:asd:
Voglio proprio vedere se J.C sa fare questa posa da fotomodello.. :D
INTER-CHIEVO: PREMIO AI BABY CAMPIONI
Venerdì, 22 Settembre 2006 17:43:18
MILANO - Lo scorso 15 giugno, allo stadio "Renato Curi" di Perugia, superando nella finalissima il Bari, l'Inter vinceva lo scudetto per la categoria Giovanissimi Nazionali. I baby campioni d'Italia nerazzurri (classe 1991), allenati da Massimo De Paoli, nella passata stagione hanno avuto un rendimento esaltante: 21 vittorie e un solo pareggio nella regular season, 70 gol fatti e appena 4 subiti, 14 punti di vantaggio sul Milan che si è classificato al secondo posto. Non solo: hanno conquistato i tre più importanti tornei nazionali ("Scirea", "Annovazzi" e Nike) e, quest'estate, hanno rappresentato l'Italia al torneo mondiale per club under 15, organizzato sempre dalla Nike in Inghilterra, classificandosi al terzo posto (risultato migliore per l'Italia dalla prima edizione del 1993).
Domenica pomeriggio, nell'intervallo di Inter-Chievo, quindi attorno alle ore 15.45, sul campo dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale di F.C. Internazionale, e Giuseppe Baresi, responsabile del Settore Giovanile, premieranno il tecnico Massimo De Paoli e i ragazzi campioni d'Italia nella categoria Giovanissimi Nazionali.
Sticazzi!!Ebbravi i ragazzini :D:D
ronaldovieri
23-09-2006, 11:27
http://www.inter.it/aas/img/87026.jpg
Voglio proprio vedere se J.C sa fare questa posa da fotomodello.. :D
toldino almeno imparasse qualcosa a quella chiavica di cesar sulle punizioni :sofico:
domani Adri e Recoba per forza con quest'ultimo che gioca tutta la partita, può uscire solo in caso di morte accertata.
in difesa metterei grosso-materazzi-samuel-Cordoba in modo da fare riposare il capitano (che ci servirà a centrocampo) e Maicon..
centrocampo con stankovic sicuro al centro, poi o si fa una staffetta Dacourt-Maroufi oppure gioca direttamente Maroufi
ronaldovieri
23-09-2006, 12:16
domani Adri e Recoba per forza con quest'ultimo che gioca tutta la partita, può uscire solo in caso di morte accertata.
in difesa metterei grosso-materazzi-samuel-Cordoba in modo da fare riposare il capitano (che ci servirà a centrocampo) e Maicon..
centrocampo con stankovic sicuro al centro, poi o si fa una staffetta Dacourt-Maroufi oppure gioca direttamente Maroufi
secondo me il chievo che ha giocato di merda le prime tre partite domani ci disentegra
i ci gioco quello che volete :D
redbaron
23-09-2006, 12:20
secondo me il chievo che ha giocato di merda le prime tre partite domani ci disentegra
i ci gioco quello che volete :D
Giocaci la tua uscita definitiva dal clubbe! :O :fuck:
ronaldovieri
23-09-2006, 12:31
Giocaci la tua uscita definitiva dal clubbe! :O :fuck:
eh no :nonsifa:
Ma chi è sto maroufi? :D :D :D
Teliqalipukt
23-09-2006, 13:03
APPIANO: IBRAHIMOVIC RIENTRATO
Sabato, 23 Settembre 2006 10:55:07
APPIANO GENTILE - È rientrato questa mattina in Italia Zlatan Ibrahimovic al quale ieri era stato concesso un giorno di permesso per la nascita di suo figlio Maximilian. L'attaccante svedese, che ieri aveva raggiunto la compagna Helen, questa mattina è rientrato come da programma al centro sportivo "Angelo Moratti" per mettersi a disposizione di Roberto Mancini.
Inter.it
che ne sai, magari danno anche a noi un gol irregolare :O
e se non siamo così fortunati pazienza, ci sono tante partite da fare
Ma chi è sto maroufi? :D :D :D
un 18enne della primavera, mi pare belga
toldino almeno imparasse qualcosa a quella chiavica di cesar sulle punizioni :sofico:
:eek:
potrai , forse , ambire a fare il presidente il giorno che Albizzie t'imparasse l'italiano| :O
:asd: :asd: :asd:
Teliqalipukt
23-09-2006, 13:14
potrai , forse , ambire a fare il presidente il giorno che Albizzie t'imparasse l'italiano| :O
Ha detto bene :O
Imparasse signifca insegnasse nella parlesia meridionale e a quanto pare anche ascolana :asd:
Imparasse è come affittase: affitare una casa significa sia darla in affitto che prenderla in affitto.
E imparasse ad affittarla mo che azzo significa? :what:
Lo so, lo so. Sono un gran comico linguista :stordita:
ronaldovieri
23-09-2006, 13:14
ero in fase rem :fuck:
raga ho sentito che oggi è tornato ibra in italia,
che dite domani giocherà?
Teliqalipukt
23-09-2006, 13:17
Secondo me sì :O
Imparasse signifca insegnasse nella parlesia meridionale e a quanto pare anche ascolana :asd:
Imparasse è come affittase: affitare una casa significa sia darla in affitto che prenderla in affitto.
è apprezzabile la tua solidarietà ma ... nn ci sono giustificazioni , Ascoli è Italia centrale , e ... scusasse la precisazione ! :O
ero in fase rem :fuck:
può esse ... anche se a me sembri in perenne fase RINC ...
:ciapet:
Va bene fumarsi i barnelli,ma usare acidi di mattina è pesante,attento ragazzo :O :D
Teliqalipukt
23-09-2006, 13:19
è apprezzabile la tua solidarietà ma ... nn ci sono giustificazioni , Ascoli è Italia centrale , e ... scusasse la precisazione ! :O
Ci mancasse altro. E' evidente che si ha sbagliato ad esprimerlo ;)
Con Inter-Bayern alle porte mercoledì,spero proprio che mancini opti per un bel turnover dei giocatori chiave,la rosa almeno in questo puù compensare ogni ruolo...
Secondo me sì :O
secondo me no !
é probabile che Mancini lo ENTRASSE :asd: solo se le cose si mettessero per il verso sbagliato ...
:fiufiu:
Teliqalipukt
23-09-2006, 13:20
Va bene fumarsi i barnelli,ma usare acidi di mattina è pesante,attento ragazzo :O :D
:rotfl:
domani voglio vedere l'imperatore giocare, DA IMPERATORE!
Ci mancasse altro. E' evidente che si ha sbagliato ad esprimerlo ;)
beh allora ci trovassimo d'accordo ! :O
domani voglio vedere l'imperatore giocare, DA IMPERATORE!
Mah,anche segnasse un tripletta,siamo sempre ad un Inter-Chievo di campioanto...
Io voglio che torni ad essere decisivo nelle partite clou...tipo mercoledì se partirà dall'inizio o se entrerà nella ripresa...
Io però in questo periodo sono troppo distratto da Zlatan x poter pensare ad Adri...
Ibra : :ave::ave::ave::ave::ave:
beh allora ci trovassimo d'accordo ! :O
oh oh... stavo distrattandomi altrove, ma ora che vedo che è ricominciata l'ora di taliano pensavo era ora di tornarmene senza che qualcuno pensasse che sono via.
La coppia del futuro è Adry-Zlatan.
ficcatevelo in testa. :read: :read: :read:
Adry tornerà l'imperatore e saranno cazzi amari per tutti :O
spero proprio di no che poi giocheremmo pure mercoledi e cosa succederebbe se Ibra si stancherebbe?
lo rischierebbi per il chievo?
mi adeguo :O
juninho85
23-09-2006, 14:46
ho letto in rete che mancini concederà un turno di riposo a materazzi e maicon...confermate?
raga vorrei diventare un tesserato anche io di questo stupendo 3ad...
a chi devo chiedere per farmi la tessera? :)
grazie mille !
spero proprio di no che poi giocheremmo pure mercoledi e cosa succederebbe se Ibra si stancherebbe?
lo rischierebbi per il chievo?
mi adeguo :O
se ibra si stancherebbe si potrebbe permettere a Recoba di giochicchiare.
Ma poi Mancini ci ripenserebbe se potette sapere che Moratti non aspettasse altro.
raga vorrei diventare un tesserato anche io di questo stupendo 3ad...
a chi devo chiedere per farmi la tessera? :)
grazie mille !
dovetti prima sfoderare 14 congiuntivi imperfetti, così superatti la prova.
Dopo chiedetti il permesso al presidentissimo, leggessi tutto nel primo messaggio del thread (quello che l'Infamalda postatte tempo fa'...)
ciao e benvenuto :) :)
Teliqalipukt
23-09-2006, 14:49
se ibra si stancherebbe si potrebbe permettere a Recoba di giochicchiare.
Ma poi Mancini ci ripenserebbe se potette sapere che Moratti non aspettasse altro.
Ma vi rendete conto che stiamo parlando come Ibrahimovic :eek:
Teliqalipukt
23-09-2006, 14:51
dovetti prima sfoderare 14 congiuntivi imperfetti, così superatti la prova.
Dopo chiedetti il permesso al presidentissimo, leggessi tutto nel primo messaggio del thread (quello che l'Infamalda postatte tempo fa'...)
ciao e benvenuto :) :)
Io ricordo che quando ebbi stato iscritto dal presidente, facessero abbastanza frettamente la tesserazione :O
Al nuovo iscritto benvenuto e tranquillo... stiamo giocando :D
:D bhe posso dire che siete simpatici :)
devo mandare un pvt a qualcuno? ho letto il primo post e dice di mandare pvt a chi di dovere :D ma a chi esattamente?
redbaron
23-09-2006, 15:15
:D bhe posso dire che siete simpatici :)
devo mandare un pvt a qualcuno? ho letto il primo post e dice di mandare pvt a chi di dovere :D ma a chi esattamente?
Manda ad albizzie o ser21 ;)
La coppia del futuro è Adry-Zlatan.
ficcatevelo in testa. :read: :read: :read:
Adry tornerà l'imperatore e saranno cazzi amari per tutti :O
Da quanti anni dici questa cosa?
Sei il nuovo frate indovino.. :D :D
redbaron
23-09-2006, 16:09
NOTIZIARIO: IBRA E RECOBA CON IL GRUPPO
Sabato, 23 Settembre 2006 14:12:01
APPIANO GENTILE - Ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" per i nerazzurri che domani affronteranno il Chievo nella quarta giornata del Campionato di Serie A Tim 2006-2007. La squadra ha svolto, dopo gil riscaldamento, un lavoro per il possesso palla, esercizi per la rapidità, prove tattiche e una partitella. Zlatan Ibrahimovic, rientrato questa mattina dopo il giorno di permesso che gli è stato concesso per la nascita del figlio Maximilian, ha svolto l'intera seduta con i compagni. Lo stesso dicasi per Alvaro Recoba, al secondo allenamento con il gruppo. Seduta differenziata per Francesco Coco (potenziamento settoriale e terapie), Esteban Cambiasso (corsa e andature sulla sabbia e potenziamento muscolare) e Julio Ricardo Cruz (corsa e potenziamento settoriale).
ronaldovieri
23-09-2006, 17:17
Manda ad albizzie o ser21 ;)
:incazzed:
redbaron
23-09-2006, 17:37
:incazzed:
:D Come faccio ad indirizzare un nuovo adepto ad uno con quel nick ! :O
ronaldovieri
23-09-2006, 17:39
:D Come faccio ad indirizzare un nuovo adepto ad uno con quel nick ! :O
nick di classe la prima parte :O
nick di classe la prima parte :O
già di classe/panza la prima e di puro caprone la seconda ... :O
jokervero
23-09-2006, 18:16
Sì ma che culo il bilan....dai....traversa piena a porta spalancata....ma come si fa....
Teliqalipukt
23-09-2006, 18:51
Ottimo, il Milan ha fermato il Livorno.... :asd:
jokervero
23-09-2006, 18:52
Milan 0-0 ma sicuramente è un ottimo risultato....così diranno tutti i media no ?
Grande Galacticos,hanno fermato la corazzata livornese :rotfl:
queste sfide-salvezza sono sempre tostissime :asd:
Milan 0-0 ma sicuramente è un ottimo risultato....così diranno tutti i media no ?
MILAN FERMATO DALL'ARMATA DELLE TENEBRE,IMPRESA ROSSONERA IN QUEL DI LIVORNO
Ovviamente solo su certi giornali :asd:
bene uno 0-0 degli invincibili ... :sofico:
ora sta a noi ...
Teliqalipukt
23-09-2006, 18:56
PRIMA LEGGE DELL'ICTR :read:
Data una partita di calcio, se il Milan è una delle due squadre in campo, allora il numero dei post sull'Ictr è inversamente proporzionale al numero degli iscritti al club impegnati a gufare.
:O
ronaldovieri
23-09-2006, 18:57
io lo avetti detto che domani pareggiammo :O
jokervero
23-09-2006, 19:04
E il siparietto di Seedorf ve lo siete perso ?
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:06
E il siparietto di Seedorf ve lo siete perso ?
Sì, se puoi racconta perchè non credo di avere la forza di vedere Controcrampo...
io lo avetti detto che domani pareggiammo :O
qualora succedesse ti sodomizzassimo ! :O
ronaldovieri
23-09-2006, 19:21
uhm misa che una bella valanga di merda si stia per dirigere sul nostro presidente e dirigenza :cry:
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:24
uhm misa che una bella valanga di merda si stia per dirigere sul nostro presidente e dirigenza :cry:
:mbe: a che ti riferisci? ci sono novità?
ronaldovieri
23-09-2006, 19:26
:mbe: a che ti riferisci? ci sono novità?
si dice che le intercettazioni son partite da moratti
jokervero
23-09-2006, 19:29
Sì, se puoi racconta perchè non credo di avere la forza di vedere Controcrampo...
Al momento della sostituzione di Seedorf questo si gira verso Ancelotti e gli dice "E smettila di lametarti....aiutateci anche voi dalla panchina...." :asd:
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:29
Questo lo so. Si dice da quest'estate.
Ma la tua apocalittica previsione mi ha spaventato. Credevo ci fosse una notizia nuova....
Io l'ho già detto: mi auguro che si indaghi, che cerchino. E se troveranno qualcosa di certo non difenderò eventuali colpe e i titolari di quelle colpe.
Ma non permetterò a nessuno di fare illazioni senza prove su persone che sempre hanno dimostratto correttezza e lealtà :mad:
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:30
Al momento della sostituzione di Seedorf questo si gira verso Ancelotti e gli dice "E smettila di lametarti....aiutateci anche voi dalla panchina...." :asd:
Grande Clarence... :D
io già me l'immagino...
Branca fa la parte di Pairetto, Oriali quella di Moggi (si dice sia un imitatore nato) e Albertino che fa Zio Leo (tanto è uguale al Ranzani)
è tutto falso!!
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:39
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per Inter-Chievo, in programma domani allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.
Recoba non c'è :(
Azzardo la formazione
Toldo :ciapet:
Grosso
Samuel
Materazzi
Zanetti
Gonzales
Stankovic
Dacourt
Figo
Adriano
Ibrahimovic
Panchina
Toldo :eek: :Prrr:
Maxwell
Burdisso
Materazzi
Solari
Maroufi
Crespo
jokervero
23-09-2006, 19:40
Avete sentito cosa ha detto De Santis ? Ha detto che tutta l'operazioni della interecettazioni è opera di Moratti che ha dato mandato a Telecom e che lui è schifato....:asd:
Gente senza dignità.
ahhhh bella...invece su Rosso Alice ad un certo punto hanno detto:
"pensa ad uno spettatore straniero che sta gurdando questo Livorno-Milan, si chiederà come ha fatto il calcio italiano a cadere così basso..2 tiri nel 2° tempo"
AOOOOOOOOOOOOOOO ma stai parlando dei galacticos, un pò di rispetto :O
Avete sentito cosa ha detto De Santis ? Ha detto che tutta l'operazioni della interecettazioni è opera di Moratti che ha dato mandato a Telecom e che lui è schifato....:asd:
Gente senza dignità.
è la mentalità mafiosa di cui andiamo tanto fieri e che riguarda TUTTA l'Italia..
si condanna chi fa la spia e non i criminali.
jokervero
23-09-2006, 19:44
è la mentalità mafiosa di cui andiamo tanto fieri e che riguarda TUTTA l'Italia..
si condanna chi fa la spia e non i criminali.
Si chiama con una parola: OMERTA'.
Ho detto tutto.
oh se avete la possibilità seguite il Catania..io non l'ho ancora visto giocare ma ricordo il suo allenatore ai tempi del Foggia...3 punte fisse più la spinta dei terzini, un pazzo furioso :D
Teliqalipukt
23-09-2006, 19:46
Si chiama con una parola: OMERTA'.
Ho detto tutto.
Io su queste cose non transigo. Spero che Moratti lo quereli. Non si può accusare una persona sulla base di una tesi complottistica.
Dopo Dan Brown tutti si sono convinti che Gesù avesse tremila figli, adesso non vorrei che dopo Moggi tutti si convincessero che Moratti è Bin Laden che si è fatto la plastica :muro:
jokervero
23-09-2006, 20:05
Purtroppo Teliq viviamo in un paese molto poco garantista dove chi è CONDANNATO può permettersi di andare in TV e spargere letame su altra gente.
Aggiungo che se anche Moratti avesse avallato interecettazione (ed è tutto da provare) bisogna anche tenere presente che tutto l'organismo di controllo, vigilanza e punizione della Federazione era palesemente bacato e corrotto.
E' una conseguenza logica che viene derubato per anni e non può andare dai poliziotti a denunciare perchè i poliziotti son amici dei ladri ad un certo punto si difenda con i mezzi suoi.
In tal caso ci starebbe una condanna per aver infranto la privacy di De Santis ma val bene tutto lo schifo che è uscito e che altrimenti sarebbe ancora lì con i vari Moggi ad andare a Controcampo per bullarsi di quanto è figo e forte.
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per Inter-Chievo, in programma domani allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.
Recoba non c'è :(
Azzardo la formazione
Toldo :ciapet:
Grosso
Samuel
Materazzi
Zanetti
Gonzales
Stankovic
Dacourt
Figo
Adriano
Ibrahimovic
Panchina
Toldo :eek: :Prrr:
Maxwell
Burdisso
Materazzi
Solari
Maroufi
Crespo
Bè, recoba è tornato in gruppo da un giorno...sarebbe stata dura vederlo in campo...
Ma secondo voi, Ibra è così fondamentale?
Non si potrebbe provare crespo e adriano?
jokervero
23-09-2006, 20:08
Bè, recoba è tornato in gruppo da un giorno...sarebbe stata dura vederlo in campo...
Ibra è l'unico in campo che ha fantasia. Togli lui e la squadra diventa prevedibile.
Teliqalipukt
23-09-2006, 20:12
Aggiungo che se anche Moratti avesse avallato interecettazione (ed è tutto da provare) bisogna anche tenere presente che tutto l'organismo di controllo, vigilanza e punizione della Federazione era palesemente bacato e corrotto.
E' una conseguenza logica che viene derubato per anni e non può andare dai poliziotti a denunciare perchè i poliziotti son amici dei ladri ad un certo punto si difenda con i mezzi suoi.
Non sono d'accordo. Se Moratti ha illegalmente fatto intercettare qualcuno, ha commesso uno dei più gravi crimini dell'umanita: la violazione della libertà personale alla segretezza delle conversazioni (articolo 15 della nostra costituzione) e capisaldo della Convenzione Europea per i diritti dell'uomo.
jokervero
23-09-2006, 20:15
Non sono d'accordo. Se Moratti ha illegalmente fatto intercettare qualcuno, ha commesso uno dei più gravi crimini dell'umanita: la violazione della libertà personale alla segretezza delle conversazioni (articolo 15 della nostra costituzione) e capisaldo della Convenzione Europea per i diritti dell'uomo.
Siamo d'accordo sullo spessore di diritto delle norme costituzionali da te citate ma bisogna sempre vedere in che limiti ha fatto intercettare (e sempre SE). Anche i mariti fanno intercettare le mogli con gli investigatori privati e lo spionaggio industriale è cosa ben conosciuta.
Insomma è un terreno molto vaso sul quale fare generalizzazioni come fatte da De Santis è patetico o ancor meglio demagogico.
sono d'accordo ! ma il se è fondamentale ... chi fosse coinvolto dovrebbe andare in galera ... e cmq cosa c'entra con l'Inter ?!
Le intercettazioni della procura di Napoli sono assolutamente legali e nulla hanno a che vedere con la merda che esce da telecom ... quindi i vari OMINIDI coinvolti nei mafiosi magheggi di "calciopoli" farebbero bene ad andarsi a nascondere !
:read:
si dice ? ma una fonte la vuoi citare ? chi lo dice De Santis ? :sbonk:
Teliqalipukt
23-09-2006, 20:29
sono d'accordo ! ma il se è fondamentale ... chi fosse coinvolto dovrebbe andare in galera ... e cmq cosa c'entra con l'Inter ?!
Le intercettazioni della procura di Napoli sono assolutamente legali e nulla hanno a che vedere con la merda che esce da telecom ... quindi i vari OMINIDI coinvolti nei mafiosi magheggi di "calciopoli" farebbero bene ad andarsi a nascondere !
:read:
Ma figurati.... io non metto minimamente in dubbio il fatto che Moratti non c'entri nulla. E proprio per questo non voglio che si alzino barricate. Controllino pure invece, indaghino. Noi non temiamo nulla.
Siamo d'accordo sullo spessore di diritto delle norme costituzionali da te citate ma bisogna sempre vedere in che limiti ha fatto intercettare (e sempre SE). Anche i mariti fanno intercettare le mogli con gli investigatori privati e lo spionaggio industriale è cosa ben conosciuta.
Insomma è un terreno molto vaso sul quale fare generalizzazioni come fatte da De Santis è patetico o ancor meglio demagogico.
giusto, parlare poi di privacy al giorno d'oggi mi sembra un pò ingenuo, la realtà è ben diversa..
cmq mi sembra che ci siamo dimenticati COME è nato calciopoli..
io piazzo un paio di link a scelta che devo scappare..
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta.html
Edit: 1 per adesso :p
Ma figurati.... io non metto minimamente in dubbio il fatto che Moratti non c'entri nulla. E proprio per questo non voglio che si alzino barricate. Controllino pure invece, indaghino. Noi non temiamo nulla.
a me invece spaventa l'attegiamento" dagli addosso allo spione" perchè è da mafiosi e non si discute su questo...
e quello che ha passato Zeman in questi anni dovrebbe far riflettere..
ciao :D
juninho85
23-09-2006, 22:12
ma dai...:asd:
Gente senza dignità.
(NON VOGLIO CREARE FLAME)
Cosa ti da la certezza che non abbia ragione?
juninho85
23-09-2006, 22:16
Gente senza dignità.
...è se fosse la verità?d'altronde il (passato)conflitto di interessi è davvero evidente,se poi consideri che è stato accertato che il fatto che si praticasse spionaggio industriale non era una favola da malpensanti...;)
juninho85
23-09-2006, 22:19
oh se avete la possibilità seguite il Catania..io non l'ho ancora visto giocare ma ricordo il suo allenatore ai tempi del Foggia...3 punte fisse più la spinta dei terzini, un pazzo furioso :D
quoto...erano mesi che non vedevo una partita così spettacolare in A :O
ronaldovieri
23-09-2006, 22:25
...è se fosse la verità?d'altronde il (passato)conflitto di interessi è davvero evidente,se poi consideri che è stato accertato che il fatto che si praticasse spionaggio industriale non era una favola da malpensanti...;)
si perche le fa moratti le intercettazioni?
casomai ha fatto la spia
juninho85
23-09-2006, 22:36
si perche le fa moratti le intercettazioni?
casomai ha fatto la spia
..tronchetti provera ;)
Teliqalipukt
23-09-2006, 22:38
(NON VOGLIO CREARE FLAME)
Cosa ti da la certezza che non abbia ragione?
Nulla. Così come non posso avere la certezza di vivere dentro Matrix, oppure che in realtà tu sei Pippo Baudo.
Che domanda :rolleyes:
Nulla. Così come non posso avere la certezza di vivere dentro Matrix, oppure che in realtà tu sei Pippo Baudo.
Che domanda :rolleyes:
E allora visto che qua nessuno ha certezze è inutile etichettare persone con la frase: "gente senza dignità". ;)
jokervero
23-09-2006, 22:42
E allora visto che qua nessuno ha certezze è inutile etichettare persone con la frase: "gente senza dignità". ;)
Lui è una persona CONDANNATA le cui responsabilità sono state ACCERTATE in un REGOLARE processo.
Quel che dice va provato così come provati sono i suoi misfatti. Se non prova ciò che dice ai miei occhi son solo le parole di un disperato che cerca di spargere veleno per cercare di riacquistare credito agli occhi della gente e soprattutto puntanto sui sentimenti delle tifoserie avverse all'Inter e tu dimostri col tuo atteggiamento che il suo pensiero è più che corretto.
Teliqalipukt
23-09-2006, 22:43
Dignità (dal De Mauro)
Condizione di onorabilità e di nobiltà morale che deriva all’uomo dalle sue qualità intrinseche o da meriti particolari; il rispetto che per tale condizione si ha di sé e si esige dagli altri:
Ha nobilità morale chi accusa una persone di un grave crimine senza alcuna prova traendo solo una conclusione da premesse incerte?
Secondo me no.
redbaron
23-09-2006, 23:11
Ma gli aviatori e i bagnischiuma non vengono a dirci che stanno arrivando e la rimonta e' ormai compiuta ? :Perfido:
Teliqalipukt
23-09-2006, 23:51
Ma gli aviatori e i bagnischiuma non vengono a dirci che stanno arrivando e la rimonta e' ormai compiuta ? :Perfido:
No, però al telegiornale dicevano che oggi dalle parti di Milano dal cielo piovesse sapone.
Uau, questa battuta, come dire.... è.... altissima :sofico:
non ho seguito la partita del milan, qualcuno mi può fare un riassunto? :D
Da quanti anni dici questa cosa?
Sei il nuovo frate indovino.. :D :D
Mi sento che quando adry entrerà spaccherà il mondo ;)
buon giorno INTERcettatore.... :D
stai attento di non scivolare su qualche buccia di banana oggi....o peggio ancora nel prossimo futuro.....
PS....che cero aveva in mano ieri MORATTI, entrando in DUOMO :D :D
Mi sento che quando adry entrerà spaccherà il mondo ;)
se entra nella cucina di Appiano , ci puoi scommetere la casa..... :D :D
Provera + Moratti + Rossi = uhm...vediamo un po...serie Z???? penso proprio di si!!!
beppecomo
24-09-2006, 08:47
Provera + Moratti + Rossi = uhm...vediamo un po...serie Z???? penso proprio di si!!!
sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no, sarà un incubo per voi ehaaehaehaehaehaehaeh
jokervero
24-09-2006, 09:28
Patetico.
se entra nella cucina di Appiano , ci puoi scommetere la casa..... :D :D
Ha ha ha ha
Carina!
cmq Buongiorno a tutti!
sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
attento ragazzo...i sogni diventano realtà....
beppecomo
24-09-2006, 09:51
rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Teliqalipukt
24-09-2006, 09:52
Comunque devo dire che gli juventini si stanno rivelando maggiormente fantasiosi dei milanisti. Mentre i secondi parlano di Guido Rossi, Tronchetti Provera, Moratti e Telecom, i primi addirittura coinvolgono nella loro tesi complottistica anche la famiglia Agnelli, la Cina, il governo Prodi (ciò dal fatto che la Fiat stia vendendo auto in Cina e che Prodi sia stato di recente lì in visita).
Mancano all'appello solo Bin Laden, Platinette, i cugini di Campagna e Topo Giggio.
Complimenti davvero! :D
Solo mi permetto di darvi un consiglio: se volete divertirvi con storie così fantasiose, leggete un libro, guardate un bel film. Oppure portatevi la morosa in vacanza (ah mi raccomando, se la beccate mangiare un panino, non pensate che ha una tresca col panettiere, potrebbe essere semplicemente fame). :doh:
Comunque devo dire che gli juventini si stanno rivelando maggiormente fantasiosi dei milanisti. Mentre i secondi parlano di Guido Rossi, Tronchetti Provera, Moratti e Telecom, i primi addirittura coinvolgono nella loro tesi complottistica anche la famiglia Agnelli, la Cina, il governo Prodi (ciò dal fatto che la Fiat stia vendendo auto in Cina e che Prodi sia stato di recente lì in visita).
Mancano all'appello solo Bin Laden, Platinette, i cugini di Campagna e Topo Giggio.
Complimenti davvero! :D
Solo mi permetto di darvi un consiglio: se volete divertirvi con storie così fantasiose, leggete un libro, guardate un bel film. Oppure portatevi la morosa in vacanza (ah mi raccomando, se la beccate mangiare un panino, non pensate che ha una tresca col panettiere, potrebbe essere semplicemente fame). :doh:
ne hai dimenticato uno TOTO :D
beppecomo
24-09-2006, 09:56
gia....gli giuventini sono molto piu fantasiosi...adesso manca solo che il BAGNOSCHIUMA venga fuori con qualche sparata " originale " delle sue.... :O
gia....gli giuventini sono molto piu fantasiosi...adesso manca solo che il BAGNOSCHIUMA venga fuori con qualche sparata " originale " delle sue.... :O
bagnoschiuma è come mè....un tipo colorato...ROSSONERO... :D ...
cerchiamo di non confondere la m@@da con le ciliege.... :D
Teliqalipukt
24-09-2006, 10:02
bagnoschiuma è come mè....un tipo colorato...ROSSONERO... :D ...
cerchiamo di non confondere la m@@da con le ciliege.... :D
Pilota ma dicci la verità: ti pagano per dare fastidio o lo fai gratis? :D
chiedilo a TRONCHETTI PROVERA.... :D
vi saluto tutti vado a pranzo a RANCO......
non pago io....
beppecomo
24-09-2006, 10:08
:sbonk:
zanardi84
24-09-2006, 10:09
La coppia base è Ibra Crespo, con il brocco in panca a vedere come si giuoca insieme. Quando avrà riacquistato sembianze di un giocatore di calcio invece di quelle di Cicciobello potrà giocare.
In porta meno peggio Julio Cesar. Nelle due partite che ha giocato la difesa mi è sembrata più sicura. E a Roma nel complesso ha fatto una buona partita.
Ibra è intoccabile. Fa salire la squadra e attira i difensori avversari creando spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Inoltre è uomo assist. Illuso chi crede che il suo compito sia quello di segnare. Lui FA segnare. Anche se il rigore di Roma lo poteva tirare decentemente, invece di quella scamorza ammuffita centrale.
ronaldovieri
24-09-2006, 10:19
uhuh ci sono pure gli amichetti nuovi :banned:
Teliqalipukt
24-09-2006, 10:20
uhuh ci sono pure gli amichetti nuovi :banned:
Colpa tua che non chiudi mai la porta :O
jokervero
24-09-2006, 10:21
Come diceva quel proverbio ? "La mamma dei rosiconi è sempre incinta ?" :asd:
ronaldovieri
24-09-2006, 10:26
Colpa tua che non chiudi mai la porta :O
e doveva entrare jokerfasullo :O
jokervero
24-09-2006, 10:27
e doveva entrare jokerfasullo :O
Non storpiare il mio nick fetido infame :read:
ronaldovieri
24-09-2006, 10:31
Non storpiare il mio nick fetido infame :read:
vuoi partecipare ad un clan di pes io sono il capoclan votato all'unanimità :O :sofico: :oink: :ciapet:
jokervero
24-09-2006, 10:32
vuoi partecipare ad un clan di pes io sono il capoclan votato all'unanimità :O :sofico: :oink: :ciapet:
Non parteciperei ad un clan capitanato da te neppure se l'alternativa fosse la ghigliottina pensa te... :read:
ricapitolando, chiariamo bene i concetti..
quindi le intercettazioni non le hanno fatte gli investigatori delle varie procure italiane coinvolte (da Torino a Napoli), non c'entrano i carabinieri di Roma, ci ha pensato Tronchetti che poi le avrebbe modificate..
mah, sarò di parte ma sono più credibili le miei teorie :boh:
La Classificazione dei Gobbi Post-Calciopoli, l'ho trovata su un altro forum, ne riporto solo 3 o 4 :D
Gobbo Testimone di Geova: quello che rifiuta qualsiasi regolamento, legge o giudizio formulato dall’uomo e si affida all’unica via di verità : lo stile Juve.
Gobbo Discount: Sceglie o sceglieva la Juve per convenienza.
Gobbo C.S.I.: quello che va dicendo da mesi "Dove sono le prove?"
Gobbo rinnegato: Dice di non aver mai tifato Juve e che era solo simpatizzante, mentre la sua squadra del cuore è quella della sua città
Ha ha ha ha
Carina!
cmq Buongiorno a tutti!
buongiorno e complimenti al Catania, se avessimo altre 3 o 4 allenatori come Marino il calcio italiano riacquisterebbe importanza
buongiorno e complimenti al Catania, se avessimo altre 3 o 4 allenatori come Marino il calcio italiano riacquisterebbe importanza
Grazie
manca un pò di fortuna!
prendere gol di "confusione" un pò secca!
Cmq mi sta piacendo come gioca!
Ciao :)
Stanotte ho sognato che Adriano segnava, che sia un buon presentimento? :stordita:
:sofico:
zanardi84
24-09-2006, 11:14
Vorrei quotare tutti per invitarvi a parlare di calcio giocato!
Le polemiche lasciano il tempo che trovano.
Oggi c'è una delicatissima partita col Chievo. Vincere oggi significherebbe portarsi a +8 da quelli dell'altra sponda, i meravigliosi. Annulleremmo così il pareggio di sabato scorso.
Non dimentichiamo poi che abbiamo anche un fondamentale match di Champions contro il Bayern. Batterlo significherebbe mettere un solido mattone in vista della qualificazione. Non vincere troveremmo la strada in salita. Dimostriamo che abbiamo la squadra allo stesso livello di Barcellona e Chelsea!
Teliqalipukt
24-09-2006, 11:18
Vorrei quotare tutti per invitarvi a parlare di calcio giocato!
Le polemiche lasciano il tempo che trovano.
Oggi c'è una delicatissima partita col Chievo. Vincere oggi significherebbe portarsi a +8 da quelli dell'altra sponda, i meravigliosi. Annulleremmo così il pareggio di sabato scorso.
Non dimentichiamo poi che abbiamo anche un fondamentale match di Champions contro il Bayern. Batterlo significherebbe mettere un solido mattone in vista della qualificazione. Non vincere troveremmo la strada in salita. Dimostriamo che abbiamo la squadra allo stesso livello di Barcellona e Chelsea!
Hai ragione :)
Il problema non si pone fra di noi. E il problema non sono neanche gli ospiti, ma quella categoria di ospiti che viene qui a cercare rogne. Dirai: colpa tua che gli dai corda. Vero, indubbiamente. Ma difronte ad accuse così gravi e senza alcun fondamento, non ce la faccio proprio a tacere. Anzi, ringrazio la provvidenza che mi ha tenuto buono....
Annullate il funerale, Franco Carraro sta tornando fra noi. Sembra la trama di un film horror, di quelli con gli zombi che bussano alla porta di casa, invece è così. E’ questione di mesi, forse anche meno. La manovra di riciclaggio è partita ed è chiarissima. Anche se al Coni fanno finta di nulla, non è mica un problema loro in fondo. Anche se in Federcalcio dicono che ci sono cose più urgenti che occuparsi di Carraro, diamine. Anche se al governo si voltano dall’altra parte per non assistere alla scena e ti parlano con entusiasmo di grandi riforme in dirittura d’arrivo, come se si potesse davvero riformare qualcosa mentre l’ex numero uno dei tempi di Calciopoli si prepara a tornare in sella.
Non ci prendiamo in giro, signori: la lettera che Carraro ha inviato al Coni poche ore dopo le dimissioni di Guido Rossi, non è la messa a disposizione delle sue cariche internazionali in Uefa e Fifa, l’atto di cortesia istituzionale di un dirigente a fine corso, come qualcuno vuole farci credere.
Infatti Carraro si è mosso solo quando quel cattivone di Guido Rossi aveva levato il disturbo (in senso letterale, a giudicare dalla reazione di molti dirigenti sportivi): se quella missiva formalmente destinata al Coni, fosse stata recapitata al precedente commissario, la risposta sarebbe stata: tante grazie e si accomodi fuori dal calcio, per sempre possibilmente. Del resto Guido Rossi aveva già esautorato Carraro dall’organizzazione della candidatura italiana per gli Europei 2012. Non aspettava altro che una lettera così per finire l’opera.
E così Carraro ha atteso che Guido Rossi fosse lontano per chiedere al suo vecchio amico Gianni Petrucci cosa dovesse mai fare delle sue cariche internazionali. Un tempismo degno dei suoi tempi d’oro. Il presidente del Coni poteva rispondergli in tanti modi. Per esempio citando testulmente le parole di una intervista estiva al Tg5: «Non tornerò nel calcio» aveva detto solennemente l’ex capo del pallone gonfiato. Ma si può prendere sul serio una dichiarazione di Ferragosto? E quindi Petrucci ha piegato la lettera, l’ha rimessa in una busta e l’ha trasmessa al neo commissario del calcio: decidi tu, caro. Non c’è stato bisogno di aggiungere: guarda che Carraro è uscito tuttosommato indenne da Calciopoli e se lo fai fuori, non lo possiamo rimpiazzare e l’Italia perde il suo unico rappresentante nel calcio che conta. Te la senti?
Ora, il neo commissario Luca Pancalli è una persona per bene e capace. Lo dicono tutti e la sua storia di sportivo e dirigente parla da sola. Ma su Carraro si gioca molta della sua credibilità. E se la sta giocando malissimo. Se non fa nulla, se non fa quel gesto forte che milioni di tifosi si aspettano da uno come lui, se non mette le speranze di chi sogna un calcio migliore davanti a calcoli politici di bottega, sarà Carraro a rappresentarci in Europa fino al 2009. Altri tre anni, una eternità. Sarà lui a votare sulla nostra candidatura per gli Europei del 2012 a dicembre (per questo le vogliono tenere lì), sarà lui a partecipare alle prossime elezioni per la guida della Uefa in primavera. Sarà ancora la faccia del calcio italiano all’estero.
Ma Pancalli può impedirlo: il prezzo da pagare, perdere una poltrona, sarà sempre inferiore alla beffa di ritrovarsi il capo della Federcalcio di Calciopoli, di nuovo in giro come se nulla fosse accaduto.
Riccardo Luna
:ave:
redbaron
24-09-2006, 11:48
Come diceva quel proverbio ? "La mamma dei rosiconi è sempre incinta ?" :asd:
Eh.. tu sei troppo buono! ;)
redbaron
24-09-2006, 13:08
J.C.
Zanetti,Samuel,Cordoba,Grosso
Solari,Dacourt,Stankovic,Figo
Crespo,Adriano
Crespo Adriano la coppia di oggi..
speriamo in una bella prestazione di Adriano anche se sono un pò scettico :sperem:
Teliqalipukt
24-09-2006, 13:11
J.C.
Crespo,Adriano
Mi fa piacere che giochi Solari. Farò un tifo particolare per lui: il ragazzo è sempre stato serio e professionale. Io lo stimo :O
J.C.
Crespo,Adriano
non mi piace, avrei fatto riposare il capitano e uno fra Dacourt e Stankovic visto che sono gli unici centrocampisti centrali che abbiamo...
troppi giocatori dovrebbero essere sostituiti nel 2° tempo per poter far rifiatare tutti..
l'unica cosa positiva, se la formazione è proprio questa, è Solari a dx dove rende molto meglio
vabbè tanto non potrò vedere la partita :(
:sperem:
A guida al campionato mi pare di aver sentito questa formazione (il telecronista l'ha detta tutta d'un fiato :D)
J.Cesar
Maicon Cordoba Matrix Grosso
Zanetti Dacourt Stancovic
Figo
Crespo Adriano
A guida al campionato mi pare di aver sentito questa formazione (il telecronista l'ha detta tutta d'un fiato :D)
J.Cesar
Figo
Crespo Adriano
speriamo che segna Figo e Crespo con un bel cross di Grosso! :D
Fantacalcio rulez
Ma che cazzo ci faceva Adriano a centrocampo???
Ma nn è possibile che nn riesca a tenere la posizione... se nn ci fosse Crespo :rolleyes:
J.Cesar
Figo
Crespo Adriano
toppata come sempre :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.