PDA

View Full Version : Huawei P8 lite....problemi noti?

andreFLEX
16-08-2015, 15:13
Salve a tutti,avevo regalato alla mia ragazza il p6 ma dopo una pessima riparazione del display (vetro crepato) con colla in ogni angolo e display che si sta x scollare chi glielo ha riparato glielo valuta 130 euro come permuta x un nuovo telefono.... Avevamo pensato al p8 lite che ultimamente sta andando parecchio ( diventato introvabile nei negozi) ma vorrei sapere se ci sono problemi noti o se in quella fascia di prezzo cioè sui 200-250 in negozio ci sono terminali da preferire. Il p8 lite è molto bello esteticamente e l'interfaccia huawei va davvero bene ( il mio g2 rispetto al p6 lagga in una maniera paurosa) poi lei con il p6 si è trovata da dio...

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

io00
19-08-2015, 00:20
Salve a tutti,avevo regalato alla mia ragazza il p6 ma dopo una pessima riparazione del display (vetro crepato) con colla in ogni angolo e display che si sta x scollare chi glielo ha riparato glielo valuta 130 euro come permuta x un nuovo telefono.... Avevamo pensato al p8 lite che ultimamente sta andando parecchio ( diventato introvabile nei negozi) ma vorrei sapere se ci sono problemi noti o se in quella fascia di prezzo cioè sui 200-250 in negozio ci sono terminali da preferire. Il p8 lite è molto bello esteticamente e l'interfaccia huawei va davvero bene ( il mio g2 rispetto al p6 lagga in una maniera paurosa) poi lei con il p6 si è trovata da dio...

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

so che ci sono alcuni bug software con la tastiera e le suonerie ma li stanno aggiornando con le nuove release del firmware (che però sono un po' lente, dipende molto dal fatto che sia brandizzato o meno...ma comunque puoi scaricarle e flasharle da solo prendendole dai vari siti di huawei europei, l'ultima dovrebbe essere la b133). Ti segnalo anche che esiste un modo per sbloccare il secondo slot sim...dovevo prenderlo perchè è veramente promettente (anche se non ha ancora una community di modder e forse non l'avrà) e per quella possibilità di modifica ma poi ho dovuto lasciare perdere :fagiano: prima di prenderlo dai una occhiata alla nuova emui, credo sia un po' cambiata dal p6. a mio parere è veramente molto buona

andreFLEX
19-08-2015, 04:16
Lo ha preso e si sta trovando molto bene,è anche più ergonomico del mio G2 essendo rettangolare....fino ad ora nessun bug e l'interfaccia è fluidissima

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk